Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Anche recentemente, c'era un amico che avevo invitato per scopare insieme a me una coppia. Lo avvisai che a lei piaceva usare lo strapon sui partner del marito, vero bisessuale e amante dei cazzi più della moglie. Lui non potè crederci e mi disse che non si sarebbe fatto scoopare da una donna, che preferiva che lo scopasse un uomo. Durante il gioco, mentre stava inculando il lui di coppia succhiando il mio pisello, che lo avevo appena finito di scopare er bene, la lei di coppia, che era d'accordo con me, approffittando del culo già aperto, lo sodomizzò con uno dei miei strapon. Alla fine l'amico mi confessò che quella fu una delle esperienze più sconvolgenti ed eccitanti della sua vita. E di anni ne ha quasi sessanta come me. 💋 💋

» Nell'argomento: PLUG alla spiaggia nudista
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Grazie per il complimento. In effetti, vorrei essere passivo, ma trovo solo passivi e mi tocca essere attivo. Ora ti scrivo in pvt.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Tesorucc*, se ne trovate uno troppo grosso per il vostro culo, potete dirgli di contattarmi se della provincia di Trieste. Adoro scopare con un attivo di buone dimensioni. Bacioni.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Molto interessante. Dove l'hai preso? No, non ho padrone, né partner, che spesso coincidono. Complimenti per il sito bilingue, Viva el Lion!

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Interessante accessorio. Il semaforo sta proprio sul plug? Se sei nuda in spiaggia, dove tieni il telecomando, è per caso wi-fi? Kiss

» Nell'argomento: leccare il culo
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutt*. Prima di fare giochi con altre/altri, in genere facciamo la doccia insieme, è una cosa che mi piace. Eccita e rilassa al tempo stesso. Mi piace molto leccare i buchi del culo di amici e amiche, anche se non vengo quasi mai ricambiato. Un'altra cosa che mi piace fare e che viene apprezzata molto è il cosiddetto "Trombone": lecco il buchetto mentre ti tiro una sega. A volte qualcuno viene anche così, lasciandomi a bocca asciutta. Pazienza. Certo che dopo una bella leccata, una bella inculata ci sta tutta. 💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutt*! A me piace iniziare gli incontri a casa mia facendo una bella doccia insieme a chi partecipa. Trovo che lo scorrere dell'acqua calda e il leggero massaggio che dà lo spargere il detergente, il toccare con le mani il corpo degli altri, renda l'inizio del gioco più tranquillo. In doccia si tocca, si lecca, si succhia, può scapparci anche una penetrazione che, grazie al sapone, è più facile, ma solo quale assaggio del prosieguo. Così sono anche più tranquillo nei giochi più spinti: sono un amante dell'anilingus e dopo la doccia mi piace molto passare la lingua tra le chiappe e spingerla dentro al buchetto, sia agli uomini, sia alle donne. Ho fatto giochi anche nelle docce delle saune gay della vicina Slovenia e devo dire che è molto eccitante toccare e farsi toccare da sconosciuti. Ecco, la cosa che mi piace di più degli incontri di A69, è che incontro sconosciuti e la cosa mi eccita molto. Mi piace molto fare sesso con il lui di coppia davanti alla lei che guarda. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte e tutti.

A me piace molto inculare e farmelo succhiare dal lui di coppia davanti alla sua lei, specie se questa si mette uno dei miei strapon e nel frattempo incula me, dandomi il ritmo per il dentro/fuori dal culo del suo uomo. Ho anche assistito alla lei di coppia che penetrava il suo uomo con lo strapon mentre noi ci succhiavamo a 69. È stato pure bello scopare lei mentre si inculava il marito con lo strapon.

L'iportante è è è è ... è venire!

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da elen,
Credo che il problema sia lo stesso quasi per tutte.. ancha a me piacerebbe berlo ma dopo che mi sego mi passa mentre durante lo berrei in genere non prendo sborra in bocca per paura ma i eccitta tanto . E' stato bello una volta mentre spomp [...]

Ciao a tutte/tutti. A me piace molto il mio sperma e adoro gli orgasmi anali. Prima mi masturbo per bene il culo con un bel dildo, in modo da farmi uscire molto sperma. In genere accade in più fasi, nelle quali oltre ad uscire le goccioline, ne esce anche qualche fiotto. Riesco così a bere il mio sperma, mantenendomi eccitato.
Dopo aver eiaculato praticamente tutto lo sperma, continuo a masturbarmi il culo sino a provare il vero e proprio orgasmo, senza però eiaculare. Una sensazione bellissima.
Bacioni 💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao care e cari, condivido il pensiero di chi ha introdotto l'argomento.

Mi piace la donna, ma non la figa. Adoro la femminilità e adoro soprattutto la donna che mi scopa con lo strapon e che mi fa sborrare massaggiandomi la prostata.

Mi piace il cazzo, ma non l'uomo. L'uomo mi piace abbastanza solo se depilato. Non mi tiro indietro con l'uomo depilato, mi piace baciare sulla bocca con la lingua, mi piace succhiare un bel cazzo e non so scegliere se preferisco essere attivo o passivo: nel dubbio, pratico in entrambi i modi, specie se siamo in più uomini mi piace essere al centro del trenino.

Trovo un sacco di passivi e sono perciò attivo molto spesso, anche se recentemente ho trovato una lei di coppia che mi ha scopato per bene con il mio strapon mentre scopavo suo marito. Mi è piaciuto molto essere stato il primo uomo per entrambi: per lui il primo uomo a penetrarlo e per lei il primo uomo a farsi scopare il culo.

Baci a tutte e tutti. 😋 😋 💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Iwantuwetslow,
Salve a tutti, mi rivoglio in modo particolare agli amanti del genere sopra citato, cosa che molte volte é interessante, oltre che apprezzata e estremamente adatta per situazioni fuori dal comune e giochi di ruolo. Come cercate di influenzare/potenzi [...]

Tesoro, il sistema migliore è una bella stimolazione anale. Se trovi qualcuno che ti penetra l'ano mentre scopi o mentre te lo succhiano, provi degli orgasmi da urlo. Ed eiaculi alla grande.
Attento che il cazzo in culo dà dipendenza pressoché immediata, poi non riesci più a smettere. 🙂 😋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao care e cari di A69.

Sono un pansessuale, mi risulta riduttivo definirmi bisessuale. Faccio sesso con tutte e tutti, basta che ci si piaccia reciprocamente. Ho una predilezione per i giochi con più persone, anche se non sopporto troppi partecipanti. Diciamo che più di 5 o 6 persone, non gradisco molto. Mi piace molto con due coppie con tutti pansessuali, si lecca e si succhia di tutto e si mette e si prende in ugual maniera a tutti i componenti del gruppo. Per questo ho strapon e non voglio eterosessuali alle mie feste.
Mi piace molto fare sesso con il lui di coppia davanti alla sua lei, ho scoperto che ci sono molte donne che si eccitano vedendo l'uomo sodomizzato da un altro uomo o anche da u na donna, come pure vedere che ci succhiamo i cazzi o ci baciamo. Apprezzo anche la donna che partecipa attivamente, magari usando uno dei miei strapon/strapless. Recentemente una simpatica mogliettina mi ha preso il culo con lo strapon 5x20 mentre inculavo suo marito, è stata un'esperienza molto eccitante sentire lei che mi penetrava mentre io penetravo lui.
Ovviamente non disprezzo giocare con le donne, magari mentre gli uomini giocano con me. È meravigliosamente eccitante fottere una donna, mentre l'uomo ti penetra, meglio ancora se c'è un terzo che si fa leccare il cazzo da entrambi.
La stimolazione anale mi fa godere da matti, eiaculo quantità di sperma molto superiori che se non stimolo l'ano. La stessa cosa succede a tutti gli uomini, per cui non mi meraviglia che ci siano donne che adorano succhiare con foga il cazzo al loro uomo mentre lo prende in culo. Consiglio che il lui stia a pecora mentre fa un 69 con la donna sotto e l'uomo lo possiede analmente. Una volta una lei mi mise due dita in culo e mi diede il ritmo a scopare il culo del suo uomo, finché non venimmo con sborrate pazzesche. Lei ingoiò tutto lo sperma del marito, garantendo che ne aveva fatto tanto e buonissimo, mentre io mi limitai a riempire il mio preservativo di sperma che poi ingoiai. Il mio è buono e sono sicuro che è sano.
Vi posso anche garantire che ci sono un sacco di etero dichiarati che mi contattano per farmi un pompino o per farsi inculare, il tutto ovviamente in segreto e senza che la moglie sappia di queste voglie di uomo. Credo che forse le donne sarebbero anche contente di partecipare ad un festino con più uomini bisessuali. Chissà, magari potrebbero imparare anche qualcosa di nuovo.
Bacioni a tutte e tutti!

» Nell'argomento: Sono un vampiro
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Care e cari, Dracula è pansessuale da un bel po' di millenni. Scopa e succhia tutti e tutte prevalentemente da attivo, ma non disdegna di prendere qualche bel cazzone nel suo abusato culo, non tralascia di suggere sangue o sperma che sia, tanto la base dello sperma è simile a quella del sangue: cellule vive e piene di nutrimento. Non per niente predilige Roma, la città dei sette colli. Dal mito alla storia, compresa l'ignobile ma orecchiabile canzone "Dracula Cha Cha Cha", ripresa in una versione di successo dal compianto Renato Rascel. Dalla canzone al libro, pari titolo, scritto da un geniale Kim Newman, ambientato in una Roma in piena dolce vita, non come la Roma attuale, piena solo di buche assassine sulle sue strade trafficate e devastata dai roghi degli autobus, vittime delle incurie e della mancanza di manutenzione. Cosa dovrebbe cantare oggi la divina Antonella, al posto della canzone "Vacanze romane"?
Del resto, a Trieste anche ci sono sette colli e per questo mi ci trovo bene, nonostante la Bora che fastidiosamente rovina il volo dei pipistrelli. Succhiotti sul collo a tutte e tutti!

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace molto bere la mia sborra, così sono anche sicuro che è sana. Mi stimolo la prostata provocandomi la fuoriuscita di sperma, che metto in un bicchierino. La bevo mano a mano che esce, caldissima e fragrante, oppure ne raccolgo la maggior parte e la bevo tutta in una volta, ancora calda e profumata. Poi, finita la sborra, mi provoco l'orgasmo anale che mi fa venire senza sborrata, ma molto intensamente.
Raramente ho bevuto o ingoiato quella degli altri miei partners, anche se ogni volta mi sono sempre eccitato tantissimo. La cosa che mi piace di più è il 69 con sborrata reciproca e ingoio. Ormai quasi sempre spmpino con preservativo.
Baci 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Marika66,
Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇

Scusa, cara, se mi intrometto.
Sei proprio sicura che esista il vero "etero"?
Lo sai quanti "etero" mi hanno succhiato il cazzo, messo in culo e si sono fatti inculare alla grande? E quanti mi hanno ringraziato per il primo, vero, pompino ricevuto?
💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Ma avete incontrato tutte lesbiche nella vostra vita?
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uo [...]

Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.
Ho incontrato tanti uomini e tante donne, non li ho contati. Credo una trentina di donne e una cinquantina di uomini, per parlare solo di quelli che ho anche conosciuto, non gli incontri in gruppo dove nemmeno conosci il nome di chi stai scopando (o che ti sta scopando).
Parlando di sesso orale, ho trovato solo due o tre donne che erano veramente felici di fare un pompino, ingoiando tutto sino all'ultima goccia. Succhiavano con rara mestria proprio perché la cosa piaceva loro decisamente molto. In particolare una persino mi solleticava la prostata mettendomi un dito in culo per farmi godere meglio e sborrare di più.
Le altre, me lo succhiavano proprio se glielo chiedevo, spesso solo per breve tempo e come preparazione alla penetrazione. Al momento dell'orgasmo in bocca, tutto filava liscio se utilizzavo il preservativo, ma se non avevo protezioni, o raccoglievano in bocca, per poi sputare, nella migliore delle ipotesi nel classico fazzolettino, oppure si facevano sborrare addosso, magari sulla faccia. Le stesse si facevano tranquillamente sborrare in figa e perciò non avevano paura di malattie. Alcune di queste mi confessarono che faceva loro schifo il sapore, ma più ancora la consistenza dello sperma.
Con gli uomini non mi è quasi mai successo una cosa nemmeno lontanamente simile. Tutti mi hanno sempre succhiato per bene, con voluttà e gioia, spesso chiedendomi espressamente di sborrare loro in bocca per un ingoio, attivi o passivi che fossero. Se abbiamo fatto la sborrata per la fotografia o per il video, per cogliere gli schizzi in volo, poi hanno raccolto la mia sborra caduta sui loro corpi, ingoiandola con gusto. Solo pochi non hanno voluto ingoiare, ma solo per motivo di timore di malattie sessualmente trasmissibili.
Lo stesso atteggiamento vale per il sesso anale. Ho trovato pochi uomini che rifiutassero il sesso anale da passivi. Addirittura ho trovato chi all'inizio era attivo e rifiutava persino il dito in culo, poi chiedere di ricevere il cazzo nel culo (un altro attivo perso!). Nessuno che si dichiarasse attivo si è mai rifiutato di mettermelo in culo, se dotato di erezione. Personalmente ho sempre preso in culo il cazzo di chi mi chiedeva di potermi inculare, mai rifiutato uno, sempre accolti con piacere e sempre goduto nel riceverli. Quasi tutti gli attivi sono anche grandi succhiatori di cazzi e questo è un merito.
Le donne, invece, mi hanno spesso rifiutato il sesso anale, con la scusa che faceva loro male. Eppoi, mi dicevano, perché usare il culo, se già mi davano la figa, che è molto più importante ed è pure il posto giusto per inserire un cazzo? ? Le poche eccezioni, quelle donne che mi davano il culo volentieri, provando persino orgasmi pazzeschi, erano le stesse che godevano a farmi sborrare durante i pompini, ingoiando e poi baciandomi per farmi sentire il mio sapore e, perché no, magari scambiarci da bocca a bocca un po' di sperma, cosa che mi piace molto (spesso ingoio io il mio sperma, lasciando il/la partner a bocca asciutta).
Caro amico, a me pare che a tutti gli uomini piace leccare la passera, forse e più che alle donne che si dichiarano lesbiche. Che siano pochi quelli che lo sanno fare bene, e che magari le donne siano più brave a leccare, questo è un altro discorso.
A mio avviso, gli uomini sanno meglio succhiare cazzi che leccare fighe.
Grazie per lo spunto. 💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Perfettamente d'accordo le macchiette succhiano meglio forse xché sono innamorati del cazzo,dopo l'eccezione c'è sempre io ho un amica che succhia divinamente, ma altrettanto divinamente mi scopa con lo strap one... [...]

Fortunato che sei, non so cosa sia meglio. Ecco, ora lo so cos'è meglio: l'amica che ti scopa con un bel strapless, grosso e lungo mentre sei messo a pecora, e un amico che fa un bel 69 con te. Sborrata insieme, con orgasmo anale. 💋 😋 😋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Personale classifica,primo posto i trans,poi gli uomini e terzo posto le signore.
Quotato da stefi72,
Personale classifica,primo posto i trans,poi gli uomini e terzo posto le signore.

In pratica, una conferma che le signore - mediamente - non sanno o non vogliono succhiare cazzi. Da quello che ho visto in tanti anni, spesso lo fanno solo perché viene loro richiesto dall'uomo con insistenza. Gli uomini, le trans, i trav, invece, lo fanno perché adorano il cazzo. Oltretutto, lo sperma ha un buon sapore, peccato solo il rischio di malattie. Se però mi capita, come a volte capita, di trovare un uomo che sia stato appena verificato sotto il profilo sanitario e che sia persona di cui ho la massima fiducia, magari perché lo conosco da anni, una bella dose di sborra non me la perdo. Il massimo? Un bel 69 con orgasmo simultaneo. 😋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bifelice,

Veramente pensavo a lei arbitro e lui guardalinee, con terzo tempo nelle docce tutti insieme appassionatamente.
Ovviamente la lei deve optare per i bsx (ci sono anch'io, ma libero dai gravosi impegni coniugali). 💋 💋

😄 Non le piace il calcio

Neanche a me, mai vista una partita. Masha, un piccolo sforzo per 90 minuti, poi recuperi nel terzo tempo in doccia con 13 bsx allupati 😄 😄
Comunque sinora i maschi sono i pompinari più gettonati. Conoscono il cazzo dalla nascita (anche da prima). 💋 💋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bifelice,

Bene, aprite pure i 3d su scozzesi e genovesi e organizzate le partitelle di calcio, suggerisco scapoli gay vs. ammogliati bsx. Arbitri, ovviamente, mishaemasha. 😋 😋
Se non vi interessava il 3d, bastava che passaste oltre senza rispondere 💋 💋

Dai, detta la mia ,vi lascio fare
Ma se mi hai messo a fare l arbitro perché pensi che ho le corna guarda che masha è timorata di dio e non farebbe mai sesso orale 😄 😋

Veramente pensavo a lei arbitro e lui guardalinee, con terzo tempo nelle docce tutti insieme appassionatamente.
Ovviamente la lei deve optare per i bsx (ci sono anch'io, ma libero dai gravosi impegni coniugali). 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni