Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bifelice,Car* amiche/amici, un tema che mi ha sempre molto colpito è la differenza di approccio al cazzo tra uomo e donna. Ormai posso dire di averne viste tante, in quanto sono bisessuale da ben 46 anni. I primi pompini me li faceva un istitutore di sessant& [...]
Potremmo anche organizzare una partitella di pallone singoli contro ammogliati ,e aprire un paio di 3 d se sono più tirchi gli scozzesi o i genovesi ! 😋
Bene, aprite pure i 3d su scozzesi e genovesi e organizzate le partitelle di calcio, suggerisco scapoli gay vs. ammogliati bsx. Arbitri, ovviamente, mishaemasha. 😋 😋
Se non vi interessava il 3d, bastava che passaste oltre senza rispondere
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
5 anni fa
Car* amiche/amici, un tema che mi ha sempre molto colpito è la differenza di approccio al cazzo tra uomo e donna. Ormai posso dire di averne viste tante, in quanto sono bisessuale da ben 46 anni. I primi pompini me li faceva un istitutore di sessant'anni quando ne avevo 14, sborravo alla grande e lui ingoiava tutto con gioia, diceva che avevo un buon sapore. La mia prima ragazza, sempre a 14 anni, mi faceva le seghe, ma non lo prendeva in bocca, diceva che le faceva schifo. Ho trovato, nel corso delle mie esperienze, molti più uomini succhiatori che donne succhiatrici. Soprattutto, mentre gli uomini volevano quasi sempre anche ingoiare, le donne spesso si rifiutavano e facevano cose turpi, tipo sputare nel fazzolettino lo sperma. Personalmente adoro fare i pompini e adoro l'ingoio, anche se non mi fido a farlo per via delle malattie trasmissibili sessualmente. E adoro anche essere spompinato, con finale di sborrata con ingoio, meglio ancora se c'è chi mi spompina mentre qualcuno m'incula. Com'è la vostra esperienza da bisessuali? Baci a tutt* 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: E se poi ci si incontra in giro quando si è con la moglie?
5 anni fa
Ciao a tutt*. Certo che mi è successo, Trieste è una piccola città. Non ero io il problema, essendo single, bensì il problema era per i compagni (ma anche per le compagne) di giochi. Certo che ho visto un attimo di appprensione negli occhi del mio amico o della mia amica di giochi, visto che era in compagnia della moglie o del marito. È bastato che gli passassi vicino dicendo solo "ciao" e lasciando poi all'altra personal'onere di inventare l'origine del nostro rapporto di conoscenza. Basta non attaccare discorso. Bacioni.
» Nell'argomento: Coppia con trans: come fare?
5 anni fa
Tesori belli, se ha un cazzo che diventa duro e delle palle, trans, trav o maschio che sia, sempre di quei attributi parliamo. Se lo metti in culo a un uomo oppure a qualcuno che non sembra un uomo, ma che è dotato di cazzo duro e testicoli, sempre un uomo t'inculi. Tutti, ma proprio tutti, gli uomini hai quali ho fatto provare a giocare con me o con altri uomini, magari mentre giocavamo con la lei di coppia, hanno sempre apprezzato la cosa. Chi ha poi provato a giocare da passivo e lo ha preso in culo, magari davanti alla lei, poi non ha più potuto farne a meno. Il cazzo dà dipendenza immediata. Per questo qualcuno ne ha paura e demonizza l'omosessualità maschile.
Se il tuo uomo ha un pregiudizio, non vi resta che pagare un/una bel/bella trans, il/ la quale sfodererà delle belle tettine, sempre però insieme a testicoli e cazzo. E sempre e solo in culo o in bocca potrà metterglielo/la.
Baci e abbracci 💋 💋 a entrambi, ovvio!
Se il tuo uomo ha un pregiudizio, non vi resta che pagare un/una bel/bella trans, il/ la quale sfodererà delle belle tettine, sempre però insieme a testicoli e cazzo. E sempre e solo in culo o in bocca potrà metterglielo/la.
Baci e abbracci 💋 💋 a entrambi, ovvio!
» Nell'argomento: Coppia con trans: come fare?
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Sono una donna bisessuale attualmente accompagnata ad un uomo etero. Con il suo consenso posso incontrare donne anche da sola (abitiamo in due regioni diverse purtroppo), se dovesse capitare anche con lui (con il patto però che lui interagisca fisica [...]
Ciao cara, hai affrontato un argomento interessante. In effetti molte donne godono nel vedere il proprio uomo che fa sesso con un altro uomo. Addirittura, ne ho conosciute alcune che godevano vedendo il proprio uomo inculato da un altro uomo, o mentre si spompinava in un godurioso 69 a cazzi duri con un bel maschione, succhiando per bene sino all'orgasmo.
Non ho ancora conosciuto un uomo che, nonostante le dichiarazioni di autentica voglia etero, non abbia avuto erezioni normali dopo che glielo succhiavo e che non abbia fatto per bene sesso con me, godendo come un maiale nel mio culo dopo aver grufolato per bene sul mio buco, leccandolo per bene. Gli uomini che ho incontrato, pur dichiaratamente etero, anno goduto normalmente insieme a me, anche davanti alle loro donne e senza necessità di aiutini femminili. Non ne ho mai trovato uno che mi avesse detto: "No, scusa, non prendermelo in bocca, c'è mia moglie che ci guarda!". Semmai, il contrario.
Secondo me, vi fate delle paranoie per niente. Andate con un uomo bsx, sul sito che ne sono tanti. State solo attenti che sia veramente interessato al lui e non il solito morto di figa.
Bacioni a entrambi.
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni faQuotato da alvgod,Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento. [...]
Tesoro, mi associo a Larghevisioni e verrò in tuo aiuto facendomi inculare da tutto quel bendiddio!
Scherzi a parte, il buco del culo regge all'assalto del cazzo grande meglio dell'intestino. Fatti inculare con minor trasporto, lascia che il tuo colon si abitui poco per volta all'assalto di quel gran cazzo, che vorrei tanto sentire nel mio intestino mentre mi massaggia la prostata. Bacioni. 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fa
Ormai è un mese che non uso slip quando esco. In casa sto nudo del tutto, come pure in giardino. Sto divinamente! 😋 😄 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: Filmati gay
5 anni fa
Ciao care e cari di A69.
È più frequente di quanto si creda che le donne apprezzino vedere che il proprio uomo fa sesso con un altro uomo. Quello che non capisco ancora è che le donne spesso godono molto nel vedere il proprio uomo mentre viene preso e montato per bene da un un bel cazzo. Oppure che piaccia loro vedere il proprio uomo mentre succhia un bel cazzone, meglio ancora se in 69 con l'altro o che si bacia lingua in bocca con un bel maschione. A me piacciono fighe e cazzi da leccare e succhiare allo stesso modo, bacio con la lingua uomini e donne (purché senza barba), come pure non distinguo tra culi di uomini e di donne, adoro deflorarli allo stesso modo. Certo è che mi eccita molto vedere una donna che gioca con un'altra donna e probabilmente per le donne è lo stesso.
Sicuramente, rispetto a quando iniziai a fare sesso (molti anni fa), è molto sdoganato il concetto di corretto nel sesso. Da quando un giovane Pozzetto (etero con la Fenech, mica ci vuole molto per essere etero con lei) difendeva un giovane Ranieri che recitava la parte del gay, ne è passata di acqua sotto ai ponti. Ora, ad essere gay, si rischia ancora, ma soprattutto negli ambienti di mentalità aperta come A69, l'omosessualità maschile è stata molto ben accettata e ora si trovano spesso coppie full bisex, dove entrambi i partner si trovano in sintonia giocando con persone del proprio sesso, tutti insieme appassionatamente. Certo, ancora oggi e su A69, ho trovato un marito offeso perché l'ho contattato nell'annuncio di coppia: "non sono gay, non mi piacciono gli uomini!" mi ha detto con virile impostazione. Peccato che tra i feedback e tra gli amici, ci fossero molti trav/trans. Come se andare con un uomo vestito da donna sia meno gay di andare con un uomo senza abiti. Ma si sa, l'abito fa il monaco. 💋 💋
È più frequente di quanto si creda che le donne apprezzino vedere che il proprio uomo fa sesso con un altro uomo. Quello che non capisco ancora è che le donne spesso godono molto nel vedere il proprio uomo mentre viene preso e montato per bene da un un bel cazzo. Oppure che piaccia loro vedere il proprio uomo mentre succhia un bel cazzone, meglio ancora se in 69 con l'altro o che si bacia lingua in bocca con un bel maschione. A me piacciono fighe e cazzi da leccare e succhiare allo stesso modo, bacio con la lingua uomini e donne (purché senza barba), come pure non distinguo tra culi di uomini e di donne, adoro deflorarli allo stesso modo. Certo è che mi eccita molto vedere una donna che gioca con un'altra donna e probabilmente per le donne è lo stesso.
Sicuramente, rispetto a quando iniziai a fare sesso (molti anni fa), è molto sdoganato il concetto di corretto nel sesso. Da quando un giovane Pozzetto (etero con la Fenech, mica ci vuole molto per essere etero con lei) difendeva un giovane Ranieri che recitava la parte del gay, ne è passata di acqua sotto ai ponti. Ora, ad essere gay, si rischia ancora, ma soprattutto negli ambienti di mentalità aperta come A69, l'omosessualità maschile è stata molto ben accettata e ora si trovano spesso coppie full bisex, dove entrambi i partner si trovano in sintonia giocando con persone del proprio sesso, tutti insieme appassionatamente. Certo, ancora oggi e su A69, ho trovato un marito offeso perché l'ho contattato nell'annuncio di coppia: "non sono gay, non mi piacciono gli uomini!" mi ha detto con virile impostazione. Peccato che tra i feedback e tra gli amici, ci fossero molti trav/trans. Come se andare con un uomo vestito da donna sia meno gay di andare con un uomo senza abiti. Ma si sa, l'abito fa il monaco. 💋 💋
» Nell'argomento: Fisting anale ..realta ' o fantasia?
5 anni faQuotato da frenum69,Non capisco perché parli di fantasia, è una realtà sicuramente nel senso che si tratta di una pratica assolutamente possibile ... forse fantasia nel senso che molti vorrebbero provare, ma pochi purtroppo riescono a trovare il o la partner adatti per [...]
[b] Tesoro, sono qui per farti provare, se vuoi. Baci[/b] 💋 💋
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni faQuotato da attpass50,Quotato da bifelice,
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. Kiss
Il problema è che porto barba e baffi, non sono depilato e sono un fumatore... Niente da fare.
Argh 😒 😭
5 anni faQuotato da attpass50,Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
5 anni faQuotato da attpass50,Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni faQuotato da attpass50,Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.
5 anni fa
Ciao a tutte e tutti di A69. Siccome gioco sia da attivo, sia da passivo, vedo una gran varietà di comportamenti. Molto dipende anche dal fatto che (molto/troppo, non solo maturi) spesso al partner il cazzo non tira, oppure tira poco. Quello che sicuramente non sopporto è quando trovo persone che non si preoccupano minimanente di me e che durano poco, sborrano subito, magari ancora a cazzo moscio nei preliminari (eiaculazione molto precoce) e iniziano quindi a rivestirsi, senza preoccuparsi nemmeno di dirmi "ciao". È successo anche a me di sbagliare tutto, specie se non mi trovavo bene con il partner, ma un minimo di educazione non guasta mai. 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni faQuotato da JJJTS,Io il tuo lo berrei... devi insegnarmi a farloQuotato da bifelice,Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
Tesoro, non ci vuole molto insegnamento. Ci facciamo un bel po' di giochi, ce li succhiamo e lecchiamo i buchi posteriori [u] depilati[/u] . Poi, t'inculo a lungo e, quando senti che ti sale la sborra, godi, magari con il culo che vieni meglio. L'ultima volta, hai goduto con il culo? Quando hai finito di sborrare, ti bevi un po' del tuo nettare e inizi a dedicarti a succhiare il mio pisellino. Quando inzio a venire, devi succhiare ancora più forte. Per fare un bel pompino, bisogna succhiare fuori lo sperma dal buchetto. In genere schizzo tanto e a lungo. Bacioni 💋 💋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare senza orgasmo. Zampillo a ripetizione. Raccolgo lo sperma in un bicchierino e, un po' alla volta, centellinandolo come lo raccolgo, oppure tutto d'un fiato alla fine, prima dell'orgasmo, me lo bevo. Buonissimo e bello caldo. Mi piace lo sperma, ma non mi fido di quello degli altri. Bacioni.
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni faQuotato da JJJTS,Magari... sto cercando qualcuno che mi consenta di farlo... e bifelice ha ragione... serve un cazzo duro e duraturo x provocarlo anzi... lancio un appello agli attivi del fvg. AiutatemiiiiiQuotato da stefano972fe,Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
Tesoro, mi sembrava comunque che il mio cazzetto ti fosse piaciuto, o sbaglio? 😋 😋 💋 💋
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Ciao a tutte e tutti. Sono un godurioso e spesso, se trovo un bel pisello di generose dimensioni, duro e un po' duraturo, vengo senza toccarmi, sia a cazzo duro, sia a cazzo moscio, sono due sensazioni bellissime ma diverse. Purtroppo è sempre più difficile trovare bei cazzoni attivi, spesso sono io l'attivo che fa godere con il culo il ragazzo di che si fa massaggiare la prostata dal mio cazzo. Cerco attivi funzionanti, perché di attivi non funzionanti e minidotati ce n'è anche troppi.!
5 anni faQuotato da battakiots,dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋Quotato da bifelice,Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
No, perché fa notizia, finisci sul giornale e pretacci, benpensanti e bigotti godono come non mai a sapere che si punisce un nudista. E inneggiano al sano senso del udore, difeso dai tutori dell'ordine.
5 anni faQuotato da JJJTS,E quando mi inviti da te????Quotato da bifelice,Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
Tesoro, da me ci sei già stato e mi pare che ci siamo pure divertiti, da come invocavi il divino! Domani ho un paio di amiche e lunedì devo stupire un BBC. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti