Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Io sono nudista da più di 30 anni, sempre fatto vacanze nudiste. Ma prima facevo solo nudismo adesso anche e soprattutto sesso. E' bellissimo quando si è già tutti nudi...si fa subito. Basta non avere taboo. Una volta sbloccati, è la cosa più bella che c'è. Io Francia, Spagna e Croazia soprattutto.

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da ziobeppe,
al mort se stai in spiaggia fai del nudismo "normale" .
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂
...tutte le spiagge nudiste hanno un "retro" dove si fa sesso

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da alfa46,
Quotato da nudoescalzo,
io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo [...]

Si, è proprio vero, anche io ho iniziato da attivo e poi piano ho fatto tutto

Bravo! Anche tu hai fatto il mio "percorso"...pensa che le ultime cose passive che non riuscivo a sbloccare erano leccare il buco del culo e leccare i piedi, evidentemente leccaculo e leccapiedi sono due cose tipicamente passive, ma adesso le faccio naturalmente senza problemi e mi piace farle.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Marconemo,
mi piace un sacco quando mi leccani il buco... specie se poi me lo mettono in culo...
eh beh...quando te lo leccano è per farlo aprire e per poi incularti...infatti quando senti la leccata sapiente, poi pregusti già il bel cazzo che ti monterà

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
secondo me iniziamo tutti attivi, ma poi alla fine ci ritroviamo tutti a sukkiare e a prenderlo nel culo 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io ero bloccato, leccavo il buco del culo delle donne, ma con quello degli uomini non ci riuscivo, poi due anni fa, finalmente sbloccato, adesso lo lecco alla grande e mi sono sbloccato anche a leccare i piedi maschili, bellissimo.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Quotato da nudoescalzo,
io mi faccio pisciare addosso, non la bevo, ma appena ha finito lo sukkio avidamente

e' quello che faccio anche io,lo prendo in bocca appena ha finito di pisciare ed il sapore del cazzo misto a quello del piscio e' cosa dell'altro mondo..mmmmmmm
bravo! è inutile fare gli skizzinosi, il cazzo più è saporito e più fà godere 🐷

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
🙂 🙂 🙂 è quello che è successo anche a me... E cerco più i cazzi che il sole 🙂
eh si, troppo bello girare nudi segandosi e appena si vede qualcuno che si sega anche lui, avvicinarsi e iniziare... 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io mi faccio pisciare addosso, non la bevo, ma appena ha finito lo sukkio avidamente

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io faccio nudismo da 30 anni, prima prendevo solo il sole, adesso anche i cazzi 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo in culo, per cui da versatile...sono sempre più passivo. Penso sia il percorso di molti, si inizia tutti belli attivi, ma poi si finisce tutti a prendere cazzi in bocca e in culo. Poi quando ho iniziato anche a leccare il buco del culo e soprattutto i piedi...penso di essere diventato sempre più passivo. Il prossimo passo è farmi pisciare addosso.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io ho iniziato a farmi inculare tardi sui 45 anni. Dal momento che hai il culo aperto cambia tutto, piano piano il culo si trasforma come in una figa. Ed è troppo bello essere inculati. Si gode da matti.La differenza tra uomini e donne è che le donne anche se lo prendono restano normali, noi uomini quando iniziamo a prenderlo, piano piano diventiamo tutti troie. Iniziamo a farci inculare da più uomini, lo facciamo all'aperto e non ce ne frega più più nulla se ci vedono prenderlo, anzi... 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nudoescalzo,
Io sono nudista, per cui sesso all'aperto è una cosa abituale. Ogni spiaggia nudista ha sempre un "retro" dove si fa sesso e anche nei fiumi dove si sta nudi c'è sempre un'area appartata per il sesso. Il sesso si [...]
confermo che tutte le spiagge x nudisti, tra la vegetazione c'è l'area di gioco, 😋. Si potrebbe fare sesso anche lì all'aperto senza problemi, intanto chi va lì è consapevole che cosa trova, persone nude, uomini e donne, il sesso dovrebbe essere fatto così, anche liberamente davanti a tutti senza scandalizzarsi, né x chi lo fa né x chi lo vede, 🐷 maiali al chiuso o all'aperto tali rimaniamo, che sia amore o solo sesso da ginnasta, se mi metto con il cazzo e/o fica al sole non mi dovrei preoccupare lo stesso di chi mi vede? Tanto si sa che nella fica o nel culo ci va un cazzo in tiro 😋
si, alla fine anch'io ho imparato a condividere il pompino e l'inculata con altri, non bisogna nascondersi, il sesso è una cosa naturale. Alla fine è bello far vedere quanto è bello sukkiare e prenderlo nel culo, senza nessuna vergogna.

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io sono nudista, per cui sesso all'aperto è una cosa abituale. Ogni spiaggia nudista ha sempre un "retro" dove si fa sesso e anche nei fiumi dove si sta nudi c'è sempre un'area appartata per il sesso. Il sesso si dovrebbe fare sempre all'aperto. Il problema è sbloccarsi e non farsi problemi se si viene visti. Io ormai sbloccato completamente.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io vado all'Aqualis di Berna, tutti nudi e scalzi in giro. Agli inizi per fare sesso andavo nelle stanzette apposite, ma poi mi sono sbloccato e adesso spompino e lo prendo nel culo dappertutto, con gente che guarda.

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da 62omosex,
Io sono esclusivamente passivo e credo sia la categoria preponderante. Chissà forse con l'età che avanza e le disfunzioni precoci (io sono i "menopausa" dal 2004) è gioco forza trovare più passivi che attivi. [...]
si, anch'io ormai sui 63 tendo solo a spompinare e prenderlo nel culo.

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Preso atto che il VERO bisex deve aver preso il cazzo nel culo almeno una volta, io sono versatile, Ma mi sa che il percorso di molti è: attivo, poi versatile, poi passivo...poi troia 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
E' il mio sogno di una vita, prenderlo nel culo da lui mentre lecco piedi e buco del culo di lei 😋

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Confermo tutto, io nudista da una vita, iniziato bisex sui 45 anni, ora ne ho 62 e sono diventato un porcello completo. Mi faccio inculare all'aperto con gente che mi guarda, sukkio i guardoni mentre mi inculano, lecco buco del culo e soprattutto piedi, mi faccio pisciare addosso, tutto. Penso di essere pronto per una gang bang all'aperto dove si alternano cazzi in bocca e in culo per un bel po'. 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Lu76,
Io pratico da quando avevo 12 Anni (con un Uomo 14) e in tutti questi Anni ho capito come godermi l'atto nel migliore dei modi. Premesso che ho anche battuto quindi sono decisamente elastico, il termine "cede" per quanto mi [...]

Io ho avuto la stessa esperienza, ho cominciato da piccolo intorno ai 10 anni a farmi penetrare e ho imparato subito a rilassare il buchetto, non ho mai sentito dolore. Ovviamente per rilassarsi si deve un po' spingere come se si dovesse andare di corpo. La pulizia è fondamentale per potersi sentire sicuro di non sporcarsi.
Io se non sono pulito non riesco a rilassarmi perché ho paura di sporcare allora stringo...
Quando me lo spingono in culo e mi rilasso bene entra subito anche soltanto con un po' di saliva.
Ovviamente, più è grosso e più godo,
Adesso dopo anni di uso, il mio culo è come una figa, me lo hanno detto in molti.
hai ragione, a un certo punto diventa figa e quello è il momento che impazzisci nel prenderlo. Il bello di quando diventa figa è che puoi scopare come un matto senza più nessun problema, lo fai quando vuoi, bellissimo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni