Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
400
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Si, si, io la mia me la bevo regolarmente, mi piace molto, è eccitante berla

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Itrocstefano1967,
Io la prima volta non l'ho ancora provata a 48 anni, ma l'idea è il pensiero mi eccitano di brutto
beh io ne ho 62 e ho iniziato come bsx a 45 anni, per cui c'è sempre tempo

» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infradito... ;-) ...così dietro tutti vedono che ce l'hai ed è eccitante. Quando iniziamo a farci inculare regolarmente e abbiamo il culo che ormai è figa, è bellissimo mettersi il plug in. E' un vero piacere. 🐷

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
C'è un punto in cui il buco del culo diventa figa, a quel punto quando si viene montati si prova l'orgasmo. 🐷

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Voi pensate che se vado in giro in perizoma in spiaggia la gente pensa che mi faccio inculare? E anche se fosse...? 😋

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutte le amiche e a tutti gli amici di A69. Trovo bellissimo prenderlo in culo davanti ad altre persone, meglio se ci sono anche donne, mi eccito ancora di più. Più volte ho avuto incontri con altre amiche ed altri amici dove tutti si inculava [...]
wow bellissima esperienza, la libertà di sukkiare e prenderlo davanti a tutti senza problemi 🐷

» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
in effetti, arrivi a un punto che il buco del culo si trasforma in figa, ti sembra proprio di avere la figa

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Si, l'estate scorsa ne ho comprato un paio anch'io, in vacanza, quando non stavo senza, mettevo quelli. Non è una vacanza se metti le mutande. Li mettevo quando ero nelle zone tessili, tanto per aver qualcosa, ma appena entravo nelle zone nudiste della spiaggia, dune, ecc. toglievo subito tutto. Mi dava fastidio anche quello.

» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
A me ormai ci stanno 4 dita... 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Antares10,
All'inizio si ma poi ci ho preso gusto essrr visto mentre mi montavano.
eh si, anch'io all'inizio mi vergognavo, ma poi invece è bellissimo quando mi sono sbloccato, ti senti liberato. E' giusto che vedano il cazzo che ti entra in culo e che te lo mettano in bocca per farti godere ancora di più

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Marios01,
Nei luoghi di incontro non mi vergogno per niente,mi piace che qualcuno sia li a guardare perché alla fine ti ritrovi sempre con qualche bel cazzo in bocca
esatto, succede anche a me 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato a farlo senza più pormi il problema di essere visto. Adesso sia nei posti nudisti, sia in sauna, mi faccio inculare davanti a tutti senza più problemi. E' bello condividere il proprio piacere con altri. E voi?

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
in effetti ci sarebbe tanti giovani un po' inesperti che andrebbero educati bene...ci vuole tempo e devozione 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da maisazioTV,
E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da alvgod,
Una volta provato, poi lo desideri sempre e sempre sempre di più.
eh si...diventa una dipendenza...

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io 62 anni, nudista da una vita e diventato bisex sui 45 anni... 🐷

» Nell'argomento: esibizionismo
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Rothmansantonio,
Chi conosce posti in toscana dove si possa fare esibizionismo?

Torre del Lago 🐷

» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni