Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
in genere non sono così dolci...quando mi girano per leccarmi il culo, ho già capito che dopo poco arriva il cazzo. E lo devo prendere senza fare storie, è giusto così. Anzi, lo allargo meglio con le mani.

» Nell'argomento: plug anale
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Gonfiabile no, ma quello normale si, lo uso anche per andarci in giro in posti nudisti

» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io le prime volte facevo sesso solo nelle stanzette o nella zona dark...poi mi sono sbloccato e ho iniziato a farlo davanti a tutti in piena luce. E' bello svaccarsi in pubblico e non doversi più nascondere per timidezza, ma condividere con altri.

» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
purtroppo diventi così...io mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo a cazzi, culi, piedi, ecc. Alla fine diventiamo tutti troie. 🐷

» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io sono un silver, 63, nudista da una vita e diventato bisex sui 45 anni. Quando diventi silver&gold ti svacchi sempre di più e fai cose che quando eri giovane ti facevano schifo, Più cresce l'età e meno ti formalizzi a leccare il culo, i piedi, farti pisciare addosso e farlo anche in gruppetti all'aperto. Poi con l'età il culo si sfonda ed è come avere la figa. 🐷

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io non ho ancora avuto il coraggio di farmelo fare, ma...4 dita già entrano...

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
bravoooo, troppo bello vero? Anch'io all'aperto uno in culo e uno in bocca, stupendo

» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io non ancora fatto, ma ormai mi sono deciso a farlo, sono pronto, non vedo l'ora di essere innaffiato per bene all'aperto, anche in faccia 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io sempre all'aperto, tra nudisti, è bellissimo

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Sideb52,
È vero c'è un momento in cui , durante la monta, l ' ano si apre e cede sotto i colpi come se non volesse richiudersi, da lì in avanti c'è solo da godere 🐷
esatto! quello è il momento in cui il culo diventa figa e...si diventa subito troie 🐷

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Per me è una regola, appena rientro a casa dal lavoro, la prima cosa è piedi nudi (non sopporto più nemmeno le ciabatte) e poi via le mutande e il resto, in casa si sta nudi. Sono anni che ho stabilito questa regola e mi ha migliorato la qualità della vita, devo però dire che vivo solo.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io non l'ho ancora fatto ma vorrei farlo, nel sesso non bisogna essere skizzinosi, vero? 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mi hanno detto in tanti che per essere vera troia devo farmi scopare da tanti. Io in genere dopo l'inculata, sborro e me ne vado. Invece mi hanno detto che non devo sborrare, ma devo stare lì a pecora a prendere il secondo, il terzo, il quarto...ormai mi sento pronto per farlo. 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Accogliente,
Dici a me Nudo e Scalzo?

No, dicevo che il mio cazzo resta barzotto e sballonzola davanti sotto i colpi delle inculate. Se vuoi godere, devi stare completamente passivo, aprirti e pensare solo a prenderlo. ;-)

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
...sballonzola davanti sotto i colpi

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io sono bisex e NON gay, da almeno una quindicina d'anni e io sono dell'idea che uno per dirsi bisex completo deve anche aver sukkiato e preso nel culo un cazzo. Poi può decidere di essere solo attivo, ma il fatto di non aver mai sukkiato un cazzo o mai preso nel culo non ne fa un VERO bisex. Lo so, psicologicamente a volte è dura per un uomo mettersi in ginocchio a sukkiare un cazzo o mettersi a pecora a prenderlo nel culo, ma alla fine arrivi a un punto che capisci che lo DEVI fare se vuoi essere completo e liberarti del tutto. Io adesso sono versatile, tranquillamente passivo senza problemi e sono contento di esserlo. 🐷

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da sfondaci,
Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
...è bello anche stare nudi e scalzi e non farsi problemi a segarsi e sukkiarsi un po' senza che nessuno si scandalizzi

» Nell'argomento: camionisti
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Volevo chiedere una cosa. E' vero che spesso i camionisti guidano scalzi, senza mutande col cazzo fuori, ecc.?

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io nudista da anni, per cui appena entro in casa mi spoglio, la prima cosa è piedi nudi subito all'entrata e poi via il resto. Il cazzo, il culo e i piedi devono sempre stare liberi e respirare. Pensate che ogni volta che chiudiamo cazzo, culo e piedi puzzano, ogni volta che li liberiamo e li facciamo respirare non puzzano. Pensateci...

» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni