Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da Coppia6bisex,
ANCHE NOI MA CON STA PENURIA DI SINGOLI 😄 😄 😄 😄

c è crisi anche in questo settore 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Giudy,
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno @Quando 🙂

[url=http://postimg.org/image/gawdfxg51/][img]http://s10.postimg.org/gawdfxg51/image.jpg[/img][/url]

Buongiorno @John e @Piacereintenso 🙂

@Giudy ma questa è fame vera 😄 buongiorno anche a te [...]

......oggi sono a milano marittima e una piadina locale non posso farmela scappare 🙂

già alle 8 di mattina e mo che arriva l'ora di pranzo che ti mangi un bue intero???? 🙂 🙂 😄

............oggi salto il pranzo, ho altro impegno 😳

[img] http://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/9/3/931028462.jpg[/img]

😇

🙂 🙂 🙂 allora fai bene .... 🐷 buon divertimento 😋 😋

» Nell'argomento: metterci la faccia
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
@Coppia4050 è tutto vero ......la beata terra è abitata da ipocrisia ed invidia per non parlare di interessi economici ......ma purtroppo dobbiamo solo convivere e cercare di andare avanti quando e quanto è possibile ...la vita (purtroppo) è solo una 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno @Quando 🙂

[url=http://postimg.org/image/gawdfxg51/][img]http://s10.postimg.org/gawdfxg51/image.jpg[/img][/url]

......oggi sono a milano marittima e una piadina locale non posso farmela scappare 🙂

già alle 8 di mattina e mo che arriva l'ora di pranzo che ti mangi un bue intero???? 🙂 🙂 😄

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno @Quando 🙂

🙂 @Fulvio62

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
i gusti non si discutono....ma alcuni sono poco proponibili..... 🙂...c'e' di meglio.... 🙂

mah ognuno ricerca i piaceri sessauali che meglio gradisce,importante e non volere imporrere su altri...in quanto non siamo tutti uguali 🙂 🙂

💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Un felice e dolce buongiorno dal Salento .... 💋 a tutti e non per pochi eletti 😄

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da tanox,
Certo la problematica figli è da tenere in considerazione al giorno d oggi smanettano meglio di noi su internet. .

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Animaerrante,
@padovani e @coppiagiovane8089.. (Ovviamente mi rivolgo alle signore) Correggetemi se sbaglio.. Voi avete provato lo squirting e mi state dicendo che non vi piace?
Non avete provato anche voi un piacere fisico esagerato?! [...]

NON tutte le donne squirtano,c'è chi lo fa e chi no. Conosco donne che squirtano,con alcune ci ho anche giocato ed è una cosa che non mi piace. Come dice @padovani l'orgasmo non è necessario squirtare per provare un orgasmo intenso.

è un vero piacere intenso provare l' orgasmo 😄 😄 😄 😄 😄

eh non lo so sai... a quanto pare noi non ne capiamo una funcia di tutto questo, mi iscriverò a Zumba 😄

la mia era solo una battuta legata al mio nik .... lo so che sapete cos è un'orgasmo ..... poi i corsi di aggiornamento fanno sempre bene 😄 😄 😄 😄 😄 🐷

ero ironica... e non verso di te...la battuta l'ho capita

hahahhah capito ora ....... 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Animaerrante,
@padovani e @coppiagiovane8089.. (Ovviamente mi rivolgo alle signore) Correggetemi se sbaglio.. Voi avete provato lo squirting e mi state dicendo che non vi piace?

NON tutte le donne squirtano,c'è chi lo fa e chi no. Conosco donne che squirtano,con alcune ci ho anche giocato ed è una cosa che non mi piace. Come dice @padovani l'orgasmo non è necessario squirtare per provare un orgasmo intenso.

eh non lo so sai... a quanto pare noi non ne capiamo una funcia di tutto questo, mi iscriverò a Zumba 😄

la mia era solo una battuta legata al mio nik .... lo so che sapete cos è un'orgasmo ..... poi i corsi di aggiornamento fanno sempre bene 😄 😄 😄 😄 😄 🐷

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Animaerrante,

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Un esempio fresco fresco accaduto questa mattina a noi . Della serie appunto : "singoli ti cercano quando li cerchi spariti" . Abbiamo messo un last . Tra le tante proposte ( come sempre ) scegliamo un singolo che troviamo interessnte x il [...]

e che sfiga ....lui il fortunato e non risponde e non richiama ...e dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 come si dice il pane viene dato a chi non ha i denti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Vero ... ma purtroppo non puoi saperlo a priori , ma solo a posteriori ... . 😒

lo so che non lo puoi sapere ........ ad avere il famoso teletrasporto ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Un esempio fresco fresco accaduto questa mattina a noi . Della serie appunto : "singoli ti cercano quando li cerchi spariti" . Abbiamo messo un last . Tra le tante proposte ( come sempre ) scegliamo un singolo che troviamo interessnte x il [...]

e che sfiga ....lui il fortunato e non risponde e non richiama ...e dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 come si dice il pane viene dato a chi non ha i denti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Molti di noi si chiedono.".perchè mentire visto che poi all'incontro..." forse perchè, semplicemente, la mentalità è talmente distorta ed ottusa e sono talmente lontani dalle vere dinamiche dello scambismo e delle coppie che speran [...]

insomma della serie usano il pene invece di usare il buon senso .....e poi sbattono al famoso muro 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
@padovani ...se si tratta di apparire agnelli (ancora ancora) mentre se da leoni ti ritrovi un lupo ...quella è la cosa negativa..
certo dietro ad un monitor ci si può inventar di tutto ma come sempre dico alla fine (se hai mentito) prima o poi se vuoi un incontro
le persone ti vedranno per come sei o per chi sei.....poi succede che non scatta nulla ma almeno si può dire (ho incontrato quella persona/e) ma non è nato nulla...sempre esperienza è 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
anche io ricordavo questo @ananche ma se vai in basso dove è scritto "regolamento" trovi la frase che ho postato

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
E uno dei tanti motivi che noi per primo incontro preferiamo sempre conoscere in qualche luogo neutrale che fidarsi troppo ciecamente su quello che sta scritto..... 🙂

forse vi sembrerà strano ma anche a me piace incontrare in un luogo neutrale perchè a parole si è tutti bravi e poi dietro un PC o Cellulare lo si è ancora di più

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
E' espressamente vietato inserire foto non proprie o immagini che ritraggono terze persone senza la loro esplicita autorizzazione.

ecco cosa dice

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da sognodelicato,
Appena capitato oggi pomeriggio.... coppia che mi contatta con super annuncio e foto 🙂 poi mi dice che lei é sposata e che ha poco tempo ma che lui é disponibile a succhiavo a me e ai miei amici ....
A guardare bene poi ... foto false scaricate da [...]

forse non era altro che un singolo che si spacciava per coppia, 🙂

vero ... 😒

e se sapessi quanti ne abbiamo sgamati chi si spacciava in questo modo... 😄

posso immaginare ...... resta sempre che è una tristezza .....se vogliono questo perchè non dirlo chiaramente ..invece di inventarsi qualsiasi cosa .....anche io ho delle fantasie (come tutti qui) ma se non accade non certo mi invento un personaggio .....

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
ome diceva il mio vecchio ogni lasciata è persa 😄 😄 😄 😄

si dice anche non è oro ciò che luccica 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni