Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da sognodelicato,Appena capitato oggi pomeriggio.... coppia che mi contatta con super annuncio e foto 🙂 poi mi dice che lei é sposata e che ha poco tempo ma che lui é disponibile a succhiavo a me e ai miei amici ....
A guardare bene poi ... foto false scaricate da [...]
forse non era altro che un singolo che si spacciava per coppia, 🙂
vero ... 😒
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
10 anni fa
grazie @padovani 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da Piacereintenso,Quotato da francisexy67,MA BASTAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
😒
Perché quella faccina? Perché ho urlato 😄 😄 😄
mi sono spaventato 😋 😋
10 anni faQuotato da francisexy67,MA BASTAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
😒
» Nell'argomento: *** NUOVA INSTANT SEARCH ***
10 anni fa
funziona dal pc .....ottima cosa @Redazione
10 anni faQuotato da Fulvio62,Buongiorno @Quando 🙂
Bisogna che alla sera non fai i bagordi 😋
[url=http://postimg.org/image/r6wzwkhhf/][img]http://s29.postimg.org/r6wzwkhhf/image.jpg[/img][/url]
Vaiiiiiiiii
Buongiorno a te @Piacere [...]
🙂 ciao @Fulvio
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da sognodelicato,Vero 🙂 🙂 persa un occasione 😇 😇
Ora lo rimpiangerai per tutta la vita 😋
😮 😮 😮 spero per @sognodelicato che non sia così ....... 😎
10 anni fa
buongiorno a tutti gli utenti di A69 ...non escludo nessuno .... 🙂 😋
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
10 anni fa
alla fine quel che conta è trovare la giusta proporzione PIACERE/DIVERTIMENTO ....il resto è solo contorno 🙂
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,........ si certo, come le coppie che non sono coppie, singole che non sono singole, eccccc..........forse i più sinceri sono i singoli.
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono ne [...]
🙂 🙂 🙂 😋
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni faQuotato da rauck,cambia orologio 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck 🙂 grazie della spiegazione ...a volte arrivo tardi ..... 🙂 🙂 🙂 🙂
è datato ...a pendolo è ...mi dispiace cambiarlo 😄
10 anni fa
@rauck 🙂 grazie della spiegazione ...a volte arrivo tardi ..... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da rauck,devi usare la gomma 😎Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,.Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂
😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋
no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...
ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋
Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂
cedere al piacere dei sensi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ah ecco! allora la sostanza cambia.... 🙂 🙂 😄
😄 😄 si si cambia la sostanza .....e nn dico altro 🐷 🐷
🙂 🙂 😋 😋 💋
😳 😳 😋 😋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,.Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...
Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂
ah ecco! allora la sostanza cambia.... 🙂 🙂 😄
😄 😄 si si cambia la sostanza .....e nn dico altro 🐷 🐷
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da rauck,[img] http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/cucina/tagliatelle-funghi/piatto-pronto-forchetta/68739593-1-ita-IT/piatto-pronto-forchetta_o_su_horizontal_fixed.jpg [/img] buondy 😋 😄 [...]
vedo che siete tutti a dieta eh hahaha.. 🙂
forse perchè molti devono fare la prova costume per quest 'estate...e quindi tutti a dieta! 😄 😄
niente prova costume ....gli omini de panza non si ribassano al limite si tengono allenati a tavola e fuori dalla tavola 😋 😄
10 anni faQuotato da padovani,.Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni faQuotato da Giudy,Play --- >> [img] https://www.youtube.com/watch?v=MXYXH1XYYzM[/img]
Eros Ramazzotti - Musica è
[img]http://www.evangeliciamilano.it/descrivendoci/wp-content/uploads/2013/09/quando-la-musica-ci-eleva-a-dio-feat.jpg [/img] [...]
very very beautiful 😋
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
non ho mai detto di essere 😇 al limite 🐷 ...ed anche 😳 ....poi dipende chi vuol vedere 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti