Tutti i Post di pao1etta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pao1etta
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni faQuotato da LorellaBella,Assolutamente peloso,meglio se massiccio forte anche se non pestrato. Il mio uomo deve essere MASKIO! a depilarmi ci penso io...😋😋😋
Verissimo! Io mi sento più femmina se lui è molto maschile e peloso, assolutamente non depilato. Però bisogna ammettere che al primo impatto visivo fanno abbbastanza impressione e schifo ed è necessario un atto di totale sottomisione per accettarli, ma poi il godimento è assicurato. 💗
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
5 anni fa
In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo su un fianco. E poi il contatto fisico dev'essere massimo e coinvolgente, non mi piacciono quelli che te lo vogliono infilare dentro ma per il resto restano distaccati quasi gli facessi schifo.
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
5 anni fa
Nessuna ha ancora detto tipo posizione del missionario: il fondo schiena ben sollevato con un cuscino (magari piegato in due), le gambe aperte con lui in mezzo e le mie caviglie sulle sue spalle o dietro la sua schiena. 🐷
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
9 anni fa
Per Bimba
Non dai tempi di Cristo... da molto molto prima... e non mi riferisco solo alla Cultura ellenistica! Purtroppo il Gay ci cerca nella qualità di uomini, per poi alla fine chiederci di giocare con il nostro pisello, quando io invece non vorrei nemmeno avercelo (o almeno dimenticarmelo in quel momento), e questo non è esattamente quello che vorremmo, ma alla fine si cerca di venirci incontro reciprocamente, nei nostri diversi desideri. (almeno quando ci va bene...) L'ideale sarebbe trovare un eterosessuale che ci desidera come femmine! Io purtroppo non lo credo possibile, ma voi illudetevi pure.Quotato da bimba46,Anche l'Uomo Etero nella maggior parte 75x100 dentro e' un po' Gay oramai siamo nel 21 secolo e i gay esistono dagli anni di cristo
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
9 anni fa
Ciao a tutti e tutte, noto che c'è molto ottimismo tra noi... io non lo sono altrettanto... leggendovi, vorrei esserlo, ma purtroppo non credo assolutamente di essere migliore delle donne biologiche o di saper fare sesso meglio di loro. Quindi la domanda del perchè alcuni uomini vogliano incontrarci effettivamente non mi è chiaro o forse preferisco non chiarirmelo. La cosa mi inquieta, perchè ho paura che tra di essi, vi siano alcuni che abbiano intenzioni cattive (oltre ai tanti innocui perversi o semplici gay), ovvero che un possibile motivo dell'interesse che nutrono per noi sia quello di violentarci, farci del male, sfogare le loro repressioni che cavolo ne so... 😭
» Nell'argomento: Orgasmo anale successo provato piaciuto?
9 anni fa
Probabilmente ciascuno ha le sue sensazioni differenti... a me l'orgasmo anale viene di sorpresa, quando meno me lo aspetto ed il coso che mi penetra inizia a muoversi in maniera imprevista, probabilmente involontaria, come se sbattacchiasse dentro dandomi delle sferzate improvvise che mi fanno impazzire dal godimento a lungo e può anche felicemente ripetersi più volte di seguito. Perchè abbia effetto il maschio dev'essere alto, con un'erezione particolarmente vigorosa ma un coso non molto largo se mai abbastanza lungo.
» Nell'argomento: pissing and cum
9 anni faQuotato da stretch,(posta la salute e quindi la scelta accurata delle persone con cui fare sesso un po' più spinto) ci sono giorni in cui mi farei sborrare e pisciare in bocca ed altri nei quali il solo pensiero mi sembra molto lontano.
capita anche a voi? [...]
Ciao stretch, poverina! in 2 mesi che hai pubblicato questo annuncio così interessante ti a considerata solo una persona con una risposta di appena 2 parole, io credo di essere una come te (non so se più trav o trans) se vuoi scambiare opinioni sulle sensazioni provate, sulle esperienze ecc. io sono sempre disponibile anche in privato, Cmq si, anche io cambio nel corso del tempo voglie e desideri... anche in modo repentino, in particolare se ho un orgasmo.
Mi spiego, io ho scoperto da tanto tempo, di poter avere 2 generi di orgasmo, uno che chiamo orgasmo maschile ed uno che definisco orgasmo femminile (anche se non ho idea se le femmine biologiche provino le stesse sensazioni). L'orgasmo femminile lo posso provare in certe condizioni durante una penetrazione anale, una sensazione delicata, con delle pulsazioni e delle contrazioni interne eccitanti, che si può raggiungere in rari casi fortunati ed improvvisi, una sensazione meno intensa dell'orgasmo maschile ma che può avere una durata molto prolungata e ripetibile che accresce il desiderio erotico, per cui in quei momenti mi verrebbe voglia di farmi fare di tutto (anche sborrare e pisciare in bocca). Viceversa, se per sbaglio, ad esempio con uno struscio particolarmente eccitante... vengo colta da un orgasmo maschile (molto più intenso e breve... circa la durata dell'eiaculazione) subito dopo perdo il desiderio di qualsiasi fantasia erotica (più nessun desiderio di ingoio... e nemmeno di altro..). Penso che in questi casi è meglio evitare questi orgasmi maschili, e sconsiglio i miei partners di provocarmeli almeno fino alla fine del rapporto, quando ormai mi hanno già usataper bene come un vasino da notte 🙂
invece riguardo a :
Quotato da stretch,L'unico modo è la conoscenza e la frequentazione. Ovvio che le certezza non è di questo mondo.......ma conoscere e capire una persona e le persone che frequenta dice molto. [...]
si prima di avere certi rapporti bisogna conoscere e frequestare i partners... pretendere norme igieniche e sanitarie... avere un reciproco controllo di screenings completi per le malattie trasmissibili, scegliere magari partners con un'età affidabile, e prima di arrivare a certe performances sessuali affidarsi solo a rapporti protetti.
P.S. posto comunque che, come hai scritto, la certezza non è di questo mondo, bisogna aggiungere che i rischi che corriamo non sono solo sulle malattie trasmissibili... quindi tutti dovrebbero capire certi nostri timori... quante trans o trav vengono picchiate, violentate e persino uccise... questo lo dovrebbero tenere in considerazione soprattutto certi soggetti impazienti che vorrebbero fare sesso con noi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti