In quale posizione vi piace essere scopate

122 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
A me basta averlo dentro vanno bene tutte 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 19.01.2020 -
a me piace con lui sotto e io sopra mentre e dentro di me e rivolto verso di lui lo bacio dolcemente sentirlo in questa pozizione mi fa sentire piena di lui e molto bello

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
a me piace alla pecorina entra bene a poggiato ad un albero in campagna

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
La mia posizione preferita, io a pancia in giù distesa e lui sopra. Segue di fianco, come una collaudata signora con il marito che la infila dietro. 💋 A tutte

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
In tutte. Anche le più fantasiose. L'importante è che te lo sbattano dentro per bene. E che durino
Sono d'accordo 😜 io godo in tutte le posizioni, con un bel cazzo che rimane duro 👅👅👅

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
💗 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in posizione dominante oppure dominata,azz tutte fantasie oramai,passo l aspirapolvere ogni fine settimana 😄

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da GINA1,
La mia posizione preferita, io a pancia in giù distesa e lui sopra. Segue di fianco, come una collaudata signora con il marito che la infila dietro. 💋 A tutte
Sono anche le mie. E nel mentre lui cerca di baciarti sul collo o in bocca se c'è sufficiente attrazione.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Nessuna ha ancora detto tipo posizione del missionario: il fondo schiena ben sollevato con un cuscino (magari piegato in due), le gambe aperte con lui in mezzo e le mie caviglie sulle sue spalle o dietro la sua schiena. 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anche quest'ultima è ottima, intenza, ma non di lunga durata. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ogni posizione è buona basta averlo dentro e godere 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Alla missionaria io sotto con le gambe alzate mi piace essere guardata in viso quando mi scopa

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
In ordine di preferenza missionario smorzacandela pecora

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Sicuramente pecorina, mi piace sentire il rumore delle sue gambe che sbattono contro le mie natiche ad ogni suo affondo, ma non disdegno neppure alla missionaria perchè mi piace gardare il suo viso mentre gode di me

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il doggy style è il migliore, mi fa' sentire sottomessa e posseduta, ma anche lo smorza candela ha il suo perchè .

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da Laurietv,
Il doggy style è il migliore, mi fa' sentire sottomessa e posseduta, ma anche lo smorza candela ha il suo perchè .
Verissimo, anche lo smorzacandela è molto appagante, mi da modo di gustarmelo tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora/doggystyle 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Sicuramente la classica pecorina in alternativa alla missionaria comprese le varianti comunque sempre posizioni in cui il maschio è dominante

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
a pecorina......magari con un bel cazzo in bocca davanti

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Pecorina adoro essere sbattuta forte forte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > In quale posizione vi piace essere scopate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni