Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.

39 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Pensavo di sapere cos’era la passione. Poi ho incontrato donne sopra i 55 anni — spesso in coppia — e ho capito che mi sbagliavo.

Sono libere.
Sono consapevoli.
Non chiedono il permesso di desiderare.

Non hanno più tempo per i giochi immaturi. Vogliono intensità, complicità, verità.
E quando una coppia matura decide di esplorare, l’energia cambia livello.

Niente insicurezze.
Niente finzioni.
Solo magnetismo puro.

Se pensate che il meglio sia passato… forse non avete ancora guardato nella direzione giusta.

Questo spazio è per chi sa che il desiderio non ha età — ma carattere.

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da GlamMan,
Pensavo di sapere cos’era la passione. Poi ho incontrato donne sopra i 55 anni — spesso in coppia — e ho capito che mi sbagliavo.

Sono libere.
Sono consapevoli.

Non hanno più tempo per i giochi i [...]
quanta saggezza, ma siamo di parte, per cui il nostro parere va preso con le pinze 😘😘

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Beh il vostro parere per me conta davvero tanto

3 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Be' che dire , compio 55 a breve. Baci baci e baci

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Condivido il pensiero di GlamMan, Le coppie che hanno un'età superiore ai 55/60 anni sono più libere e vogliono assaporare il piacere libero e senza forzature o costruzioni. Forse perché hanno un rapporto più libero con il proprio coniuge e non vogliono fingere o dimostrare nulla nessuno.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Gabriella71,
Auguri Gabriella , e se organizzi qualcosa Er il.compleano 🎉 🎉
Disponibile 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da GlamMan,
Pensavo di sapere cos’era la passione. Poi ho incontrato donne sopra i 55 anni — spesso in coppia —
Sono libere.
Sono consapevoli.

Concordo ! Quasi tutte le coppie con cui gioco sono dai 55 in su e sono fantastiche !🥰
Modificato dall'autore il 03-03-2026 19:41:40

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Gabriella71,
Direi che sei davvero una Dea, mi farebbe piacere festeggiare il tuo compleanno in personifichi l’essenza della Donna

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Il gentil sesso superata soglia dei 50 non ha freni inibitori il fuoco le percorre il corpo sanno cos'è il vero piacere nel darlo che nel riceverlo ringrazio i mariti che mi hanno dato la possibilità di esperienze fuori dal comune

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Passiome85,
Il gentil sesso superata soglia dei 50 non ha freni inibitori il fuoco le percorre il corpo sanno cos'è il vero piacere nel darlo che nel riceverlo ringrazio i mariti che mi hanno dato la possibilità di esperienze fuori dal comune [...]
cambia molto anche il loro profumo ed il loro sapore, gli umori sessuali sono più densi e inebrianti. Poi le loro imperfezioni le rendono fantastiche

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Ben detto hanno le cascate del Niagara tra le gambe quel sapore dolce ed umori che non finiscono mai

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Passiome85,
Ben detto hanno le cascate del Niagara tra le gambe quel sapore dolce ed umori che non finiscono mai
Si è vero, è nella loro indole il non trattenersi e la cosa rende il tutto più eccitante. Spesso capitano di quei getti che ti costringono a tirare fuori il membro tanto sono forti.
Modificato dall'autore il 03-03-2026 21:14:46

3 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.01.2025 -
Per quel bellissimo gioco che è il sesso, il corpo è lo strumento, ma chi comanda le emozioni - lo sappiamo - è il cervello. Ecco che la maturità può essere fonte di stimoli perché fa percepire con lucidità cosa è ancora in grado di darci piacere e cosa no, con una libertà di cui sentirsi orgogliosamente consapevoli.

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Quotato da GlamMan,
Quotato da Passiome85,
Si è vero, è snella loro indole il non trattenersi e la cosa rende il tutto più eccitante. Spesso capitano di quei getti che ti costringono a tirare fuori il membro tanto sono forti.
che meravigliose creature

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Curiosiconstile,
Per quel bellissimo gioco che è il sesso, il corpo è lo strumento, ma chi comanda le emozioni - lo sappiamo - è il cervello. Ecco che la maturità può essere fonte di stimoli perché fa percepire con lucidità cosa è ancora in grado di darci pi [...]
Ottima riflessione. La vostra, devo ammetterlo è una chiara ed efficace lettura dell’attrazione che si prova verso la maturità di una donna, verso la sua massima espressione fisica e mentale. Grazie

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da GlamMan,

Sono libere.
Sono consapevoli.

Parole sante e verità assoluta.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Vedo che l’attrazione verso la donna over 55 è molto forte

3 mesi fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La porta è sempre aperta una metafora
Modificato dall'autore il 03-03-2026 22:37:14

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Curiosiconstile,
Per quel bellissimo gioco che è il sesso, il corpo è lo strumento, ma chi comanda le emozioni - lo sappiamo - è il cervello. Ecco che la maturità può essere fonte di stimoli perché fa percepire con lucidità cosa è ancora in grado di darci pi [...]
concordo

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Si può definire che questa categoria di donne sanno cosa vogliono e se lo prendono per diritto dopo tutte le scopate fatte con il proprio partner hanno ottimi gusti quando vedono la carne fresca la divorano ed anche noi ci piace sentirle belle sbrodolose sono le mie preferite mentre le accarezziamo oltre quelle del sito ci sono le insospettabili donne casalinghe ecc. Che ne pensate?