Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da massimino,
Al mio parere dovresti accettare perché forse lei vuole condividere con te il seo desiderio! Anche se non ti piace io accetterei all'inizio concentrandomi su mia moglie il resto sarà conseguenza [...]
Quotato da massimino,
Al mio parere dovresti accettare perché forse lei vuole condividere con te il seo desiderio! Anche se non ti piace io accetterei all'inizio concentrandomi su mia moglie il resto sarà conseguenza [...]

E SE faccio na figura di merda non avendo l.erezione?

» Nell'argomento: Il primo 2+1
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Quotato da Coppiadivin,

Veramente la domanda era una lei per lui e la moglie guarda ;

In quel caso no , lei non vuole che faccio sesso con un altra ma soltanto soft , mi sta bene sono io che da un pò; cerco di convincerla

Si °convincerà°, e ti accuserà che sei stato tu ad °obbligarla°, dirà che è in tre non ha mai provato piacere, anche quando ha squirtato, (spero che non sarà così per te)...
Quando lei farà col single cose che con te non ripete, allora scatterà un °disgusto°, una acredine, una inquietitudine che ti farà riflettere ancora di più sul fatto che il mfm le va benissimo, mentre il fmf non le va bene per nulla-
Io se potessi tornare indietro, almeno dal punto di vista teorico, le farei prima accettare la uguaglianza °psicologica° del mfm e del fmf. Deve accettare l.idea che se lo fa a tre con un singolo, non è per farti un favore, ma perché piace a lei e che se rinunci al piacere fmf è perché speri che il mfm che °promuovi° per lei, possa servire anche al tuo piacere (deve soddisfare anche le tue fantasie erotiche, qualunque esse siano: prima, durante e dopo gli incontri).
Se ti eccita: -parlare, -essere chiamato cornuto, -fare foto, -fare video, -partecipare col singolo, o qualsiasi altro °atto di fantasia sessuale° -°lei deve essere disponibile a concedertelo°- altrimenti gli incontri servono solo per lei e ciò alla lunga spaccano la coppia.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Mia moglie mi ha proposto un fmf con una donna che NON mi eccita.
Lo devo accettere per farla "contenta"??
Vorrei rifiutare MA....
Perché me lo ha proposto con una donna che non mi piace??
1-Vuole mettermi in difficoltà con una possibile mancanza di erezione??
2-Vuole farmi togliere °lo sfizio° con una che non mi piace per evitare un fmf con una donna che mi piace (Sa di una °paziente° massaggiata, che mi eccita e probabilmente ci starebbe a farlo a tre)??
La paura principale è che non riesca a far sesso con la sua amica, perché pur non essendo male, non mi eccita per nulla..
La paura che ho su di lei è che un mio rifiuto le impedisca di °sbloccarsi/disinibirsi° definitivamente.
Un fmf, secondo voi, le farebbe °superare il Rubicone° della disinibizione?? °Il dado è tratto°.
La vorrei più disinibita per parlare degli incontri fatti e vedere i video sfruttandoli per eccitarci e fantasticare nei rapporti a due, ad oggi non lo fa mai volentieri..
Non so come comportarmi, forse oggi non sarà necessario decidere perché il massaggio avverrà in presenza del marito, ma al primo massaggio in cui sarà assente il marito, dovrò decidere se rifiutare o accettare.
(Ho fatto finta di non capire quando glielo ha chiesto in lingua straniera, ma sono certo che lei abbia accettato).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da VaGINaTONICa,
Io rimpiango i tempi di "Cioè" 🙄🙄🙄
Cmq @coppiaestero apri un 3D "la rubrica delle comunicazioni di coppia per le coppie di A69, non solo sesso"... magari metti pure varie sezioni, oltre sfogh [...]
Io, che sono singolo da quando sono nato, forse non dovrei esprimermi in materia però anche un pedone senza patente è in grado di valutare uno stronzo al volante che gli taglia la strada sulle strisce.
Quanto sopra per dire che, agganciandomi al commento della "Bernarda al Gin" 😄 ho saputo di coppie che, tra le mura domestiche, comunicano via sms. Quindi, direi che la modalità comunicativa di @coppiaestero non è poi così bislacca.
Il numero delle parafilie tende all'infinito.

Non esageriamo, solo eccezionalmente e parzialmente, alcuni interventi contengono elementi indirizzati a chiarire concetti interni o ad informare la mia donna.
Io forse la vorrei più decisa e senza tentennamenti nelle nuove conoscenze, lei invece oscilla tra un estremo trasgressivo (in cui arriva ad esagerare) ed un estremo in cui nega di essere trasgressiva (addossandomi la responsabilità delle sue trasgressioni). Credo che siamo sempre più vicino alla risonanza di intenti che se avvenisse in brevissimi tempi mi/ci permetterebbe di goderci la vita e i suoi piaceri, senza tentennamenti, finché le forze fisiche psicologiche ce lo permetteranno..

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
@cpestero

Il mio riferimento a Magda non era estetico.
Era una battuta.
Forse non hai visto il film.
È una commedia sui rapporti di coppia visti in chiave comica. In quell’episodio lui è un filino pedante e lei un filino esasperata. Ehm 😎 [...]

Ho capito, l.ho scritto non per te, ma per alcuni... che seguono il forum a cazzo di cane.
Siamo una coppia normale con pregi e difetti e con tutte le incertezze che abbiamo come esseri umani.
Purtroppo il forum è seguito da una platea di individui troppo variegata per cultura e capacità cognitive e non posso darti una risposta particolareggiata... troppi non sarebbero all.altezza di capirla, e se posso, preferisco inviarla in privato (non l.ho fatto senza permesso perché mi è capitato di farlo diversi mesi fa, con @ssbbww, e mi ha coperto di insulti irripetibili che ho salvato). Buona giornata

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da coppiaestero,
Avevo preparato la risposta ma me la tengo, è inutile perdere tempo con chi ha certezze. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto e di ciò che sono, ma mi rompo i coglioni se chi non mi conosce mi da del bugiardo direttamente o indirettamente.
@... [...]

Secondo me vieni preso in giro per il tuo modo di porti. Assomigli a quelle persone che hanno bisogno di dimostrare . Non sembri rilassato.
Quando metti giù le tue esperienze appari incazzato. Ma soprattutto non propenso all’ascolto. Non dei forumisti, che poi alla fine chissene. Ma verso la tua lei.
Io ti ho letto diverse volte e me la figuro come Magda di Furio. Che non è una bella immagine.
Fossi in te lavorerei sulla comunicazione. In primis nella tua coppia, poi, eventualmente, qui;
Volevo quotare e rispondere a questo post.
Mi sono incasinata. 😒
(Scusate il doppione)

Ti capisco.
Io non riesco a scherzare su argomenti seri (ma non sono incazzato) che influiscono sulla salute e sul futuro delle persone, delle nazioni e dell umanità.
Ci sono troppe persone che dal punto di vista scientifico sono scarse, e ce le troviamo nei comitati tecnico scientifici o primari in ospedali (per ereditarietà politica) e creano danni incredibili alle persone e alle nazioni (pensi ai discorsi di Draghi, Mattarella, Speranza, Sileri, ecc..) e ai successivi obblighi che hanno provocato danni fisici a chi ha ubbidito e danni economici (multe e perdita del lavoro) a chi non ha ubbidito. Tu non sai quanto è stata scostumata e offensiva una persona che diversi mesi fa ho cercato, educatamente, in privato proprio per non appesantire il forum (ho salvato gli interventi se li volessi leggere).
Purtroppo hai ragione, io non riesco a scherzare su molti argomenti e capita che, io pensionato, utilizzo il forum come sfogo, e come mezzo di comunicazione con la mia BELLA donna che lavora, molto, su turni a volte massacranti. Paragonala pure a Magda, se le foto te lo permettono. Certo, a volte sono incazzato anche con lei, ma ciò non da il permesso agli altri di offendere me o lei. Mettere in dubbio o deridere il mio lavoro di maseur terapeutico, perché? Chi la conosce questa donna? Io non solo non la conosco ma nei pochi contatti avuti mi è sembrata isterica, le manca il sesso? (forse). La cosa certa è che cerco di non offendere nessuno (non per paura di essere bannato, ma per mantenere la mia dignità di °uomo° che conosce ciò che afferma). Ci sono ancora ignoranti che affermano che i guariti e gli immuni, dopo 3-6 mesi dovevano essere vaccinati (attribuendo ai vaccini maggiore potere protettivo della stessa malattia?). Lo sanno anche i polli che i guariti dal vaiolo, dalla febbre gialla, dalla lebbra ed anche dal covid 19, sono °guariti° con immunità definitiva (certo l.infezione può ripetersi ma i guariti non si ammalano più, e non trasmettono la malattia perché la concentrazione di agente infettivo è bassa, non bisogna consultare la chiromante per affermarlo. Grazie per la pacatezza del tuo intervento.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Avevo preparato la risposta ma me la tengo, è inutile perdere tempo con chi ha certezze.
Sono orgoglioso di ciò che ho fatto e di ciò che sono, ma mi rompo i coglioni se chi non mi conosce mi da del bugiardo direttamente o indirettamente.
@... Se sai leggere, -i risultati non li possono più nascondere, le ditte tremano per i rimborsi che verranno chiesti- LE NOTIZIE SONO SU TUTTI I GIORNALI SCIENTIFICI.
Mosca disse a Rivera che il vaccino Astrazeneca era sicuro e che nessuno era morto vaccinandosi. I rimborsi chiesti in Inghilterra dimostrano il contrario ma il Vespone non si è scusato per le sue °conoscenze scientifiche, scarse°.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@isoleFALKLAND... non è rivolto a te.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da VaGINaTONICa,
....Ma si vive anche per quei fugaci istanti in cui la solitudine smette di farci compagnia e cede il passo alla connessione con un’altra persona. Si vive per quei momenti in cui ci si apre e si lascia andare, permettendo a qualcun altro di vedere il nostro vero io, senza maschere o barriere. Si vive per quei preziosi istanti in cui ci si sente veramente accolti e compresi, e la presenza di chi amiamo ci rende coraggiosi, in grado di affrontare qualsiasi sfida. E in quei piccolissimi momenti di intimità, scopriamo che non siamo soli nel mondo, ma facciamo parte di qualcosa di più grande, di un legame umano che ci fa sentire vivi e significativi."[...]

Condivido al 100% queste parole nel loro più ampio significato. Se ho accettato di fare i trio, è stato proprio con la speranza che i momenti da te descritti, anziché essere °istanti° diventassero giorni, mesi, anni. Sono dell.opinione che se nella coppia ci si aprisse °completamente° al partner si potrebbe vivere anni di una felicità che in pochi potrebbero capire. Invece ci si lascia inibire dal nostro passato e dalle paure di non capire e di non essere capiti. Ormai ho preso coscienza della mia °vecchiaia° e vorrei godermi liberamente, senza nessuna inibizione ogni momento di felicità sia di vita giornaliera (con amici e vicini di casa) che nella vita intima (sapere cosa piace o ferisce la mia donna e comportarmi nel modo ideale per lei, e allo stesso tempo vorrei far sapere alla mia donna ciò che mi piace o mi ferisce perché lei possa darmi il meglio possibile.

La vita è troppo breve per avvelenarla con le cattiverie... tipo quelle di @ssbbww Mi dispiace che a pelle ti sia tanto antipatico, ma ti garantisco che sono molto di più di quello che riesco a dire di me stesso. ------ Se dopo le pubblicazioni scientifiche certe, sulle ammissioni di astrazenica che pagherà milioni di sterline per i danni provocati dal suo vaccino che certamente non rimaneva nel punto di iniezione, sulle verità di ema-aifa, sui danni certi di trombosi e di pericarditi e miocarditi (che lasciano cicatrizzazioni minime ma irreversibili che in qualsiasi momento possono portare ad eventi spiacevoli o fatali) ammessi dalle stesse ditte produttrici, sei allo stesso livello del passato, e non hai capito che ciò che dicevo era verità, mi dispiace per te e mi piacerebbe incontrarti per farti conoscere me stesso. TI ALLEGO IL DIPLOMA DI MASEUR (cancellando i dati sensibili) e se vuoi ti allegherò La maturità scientifica, la laurea, l.abilitazione, il diploma di steno-dattilografo, il diploma di Shatsu di AFOA, gli attestati di insegnamento di chimica-anatomia-igiene-merceologia, un attestato di lavoro come IMS-O un altro di responsabile di deposito di medicinali, poi se vuoi ti allego foto di tutti i mestieri che ho fatti nella mia lunga e umile vita, trascorsa in una famiglia di 8 figli, che si è sempre alzate le maniche per guadagnarsi da vivere). Ho principalmente fatto il farmacista, ma non sai quanto mi ha dato soddisfazione permettere di camminare a chi dopo un ictus era immobilizzato a letto senza poter parlare. Per privacy non ti do le pubblicazioni fatte su youtube, ma se il caso ci facesse incontrare non avrei difficoltà a dimostrare ciò che affermo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FsRgBXc3/DIPLOMA-DI-MASEUR.jpg[/img][/url]

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Francesconewage,
Si, si... lei legge il forum... talvolta comunicano così 😎 tipo i pizzini. 😎
E non poteva aprire un thread tutto per lui in cui lamentarsi dei singoli che gli scopano la moglie senza portare nulla in cambio e dell'egoismo della moglie che non gli fa massaggiare un'altra donna? Tipo [b] Cosa porta le donne di coppia a scoparsi dei singoli singolarum e non permettere al marito di scoparsi le singole che non esistono?[/b]

Mi conosci?

@altri singoli.... Lei è autonoma, legge quando vuole. Oggi non ha avuto bisogno di leggere, Le ho detto a chiari lettere cosa intendo per °godere insieme°, non importa se con noi c.è un uomo o una donna. Se mi permetti un fmf mi deve piacere ma lo farò per te, se ti permetto un mfm, ti deve piacere, ma lo devi fare per me . Nessuno di noi deve uscire dispiaciuto da un incontro, altrimenti non ne facciamo.
Modificato dall'autore il 11-05-2024 21:44:32

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
@coppiaestero
Andate da uno bravo. Sono tot anni che ti lamenti delle stesse cose. Te lo dico come fossimo al bar.
In amicizia.

Ciao, non cerco consolazione da voi nel forum, mi sono sfogato!.
Gli incontri devono essere appaganti per tutti, per me non lo erano più e li ho interrotti.
Oggi ho deciso di farle notare che faccio ancora eccitare qualche giovane donna.
Se lei è gelosa, lo sono anche io e gli incontri devono °appagare° tutti i partecipanti per farli.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Un fatto nuovo mi sta facendo ricredere sull. egoismo delle donne e di mia moglie. Mi sfogo un po di rabbia.
Ho desiderato fare trio perché in modo subliminale me lo ha °suggerito° lei. Le ho permesso con piacere nuove esperienze e nuove emozioni. Per evitarle inibizioni psicologiche, le ho detto che il trio piaceva a me e mi ha °colpevolizzato° degli incontri fatti come se la obbligassi a farli.
Non nascondo che i primi vedeo li ho fatti per avere la prova che non la obbligavo (poi mi ha eccitato rivederli e mi permesso di sentire e vedere parole e gesti a cui non avrei fatto caso). Nei trio ha goduto e fatto quello che ha voluto, anche quello sul quale potevo NON essere di accordo.

Ho sbagliato tutto? Ho fatto male a farle togliere lo sfizio del trio? Le dovevo chiedere reciprocità??

Una °amica/cliente/paziente° verrà a farsi un massaggio. Per il fatto che le ho detto (un anno fa) che è l.unica donna che mi eccita durante il massaggio (con la quale farei volentieri un trio fmf), cerca scuse impossibili per evitare che la incontri. La scusa trovata per impedirmi di incontrarla, è che il costo del massaggio è basso (sa bene che lo farei gratis).

Lei si è goduta tanti cazzi, come ha voluto (cercando di impedirmi di fare i video che erano la sola cosa che mi faceva piacere), e oggi mostra una gelosia stupida ed assurda??
Oggi senza °reciprocità°, il sesso con un altro uomo, col mio consenso, se lo dovrebbe sognare !! La coppia si deve aprire a terzi
per regalarsi piacere, non per orgasmi egoistici.

Caro amore mio nella nostra coppia l.egoismo non deve esistere, hai scopato con uomini, come hai voluto, non devi essere gelosa di un ipotetico incontro fmf che come gli altri, servirebbe per darci piacere, pur riconoscendoci reciprocamente un pizzico di gelosia, ogni incontro (mfm-fmf) deve arricchire il nostro rapporto senza far stare male nessuno.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Potrei capire il saperlo in una relazione, per principio di profonda conoscenza reciproca, ma in un contesto dove "io e te scopriamo ora e probabilmente mai più " del passato e futuro cosa importa? Vale il presente o no?

-Sono d'accordo totalmente su tutto ed e' per questo motivo che non vogliamo feedback (ad estranei non interessa come e con chi abbiamo scopato)-

Per una donna, sapere se in passato ho scopato con uomini, cosa interessa?

-Qui subentrano motivi psicologici che gli stessi interessati non capiranno mai (tante pulsioni sessuali spesso giungono inaspettate); ad esempio le porcate che facciamo con mia moglie e altri uomini non le avrei tollerate o pensate nel passato. Il piacere di farle e' arrivato inaspettato e magari a volte ce ne pentiamo dopo averle fatte.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da FruttiMaturi,
Masturbarsi da solo di nascosto quando si è partner di coppia, configura l'adulterio?

La masturbazione è uno °sfogo di fantasie° che può o non può coinvolgere il partner. Mi è capitato di masturbarmi al solo risentire porcate dette o fatte insieme (a volte, solo parole). Per l.aspetto molto personale delle fantasie della masturbazione, sono preso da questo dubbio amletico. A voi non è capitato?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fatte [...]

Trovero' l'occasione giusta per chiedere 2 risposte... Mi sono comportato cosi' perche lei, fece cosi' con me che mi stavo masturbando..
La domanda sul masturbarsi da sola me la sono fatta e mi sono risposo... la sera precedente abbiamo scopato in 3 e non abbiamo goduto (nessuno dei 3) per il tempo e per lasciare il desiderio per rifarlo il giorno dopo totalmente libero, con maggiore possibilita di far durare tutto piu a lungo (evidentemente lei non ha resistito... fantasie sue per privacy...). Il mio dubbioe' se dovevo interromperla pertecipando, se farmi scoprire che l'ho scoperta, oppure ho fatto bene a comportarmi come fece lei...chiese scusa e chiuse la porta.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da FruttiMaturi,
Sei sicuro che nella registrazione si sentisssero solo i gemiti di tua moglie?
Riesco ancora a distinguere una scopata da una sega.
TU COSA AVRESTI FATTO? Lei credeva che stessidormendo, Io mi sono allontanato, per permetterle di fantasticare a piacere, ma poi ripensandoci forse avrei dovuto allungare la mano e partecipare alle sue fantasie. Non sono certo di quello che fosse più giusto fare.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Mi/ci è capitato di masturbarci ognuno per proprio conto, insieme.
Ma come bisogna comportarsi quando il partner si sta masturbando in silenzio senza dire nulla?
Far finta di non sentire per permetterle di godere seguendo le proprie fantasie oppure intervenire per aiutarla a godere? Oppure lasciarla sola per alcuni minuti per poter dare spazio alla sua fantasia e godere immaginando la situazione che l'ha eccitata e portata a masturbarsi?
Onestamente ho scoperto la masturbazione di mia moglie in 2 casi:
-una volta ascoltando una registrazione casuale (registratore vocale dimenticato acceso), ascoltando prima di cancellarla, ho scoperto i classici °rumori-gemiti° della sua masturbazione.
-la seconda volta è capitato in questi giorni. La sera precedente avevamo giocato in 3 in massima rilassatezza, non aveva goduto lei e non avevamo goduto noi... AVEVAMO RIMANDATO per l'anniversario.. il giorno successivo ho sentito che si masturbava, non l'ho disturbata e sono uscito dalla camera. Non sono certo di aver fatto bene, voi cosa avreste fatto?
Modificato dall'autore il 27-04-2024 09:39:14

» Nell'argomento: Threesome li ho cacciati via
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@Lionietzche è la stessa cosa che direi a mia moglie se mi trascurasse scopando con un altro... vattene affanculo a farti scopare altrove. Nella coppia (comunque sia fatta) deve esserci il massimo di intesa e soprattutto di complicità e rispetto... A pelle si deve intuire ciò che piace all'altr* e lui/lei deve capire ciò che sta dando fastidio al partner... Se in mia assenza (es. sono al bagno o sto pagando o altro), lui tentasse: -toccatina, bacio, scambio di tel, non perdonerei nessuno dei due. Se sorvolasse su qualsiasi mancanza di rispetto manderei affanculo anche lei.
Non so per voi ma per me qualsiasi °regalino° o intimità, deve avvenire SOLO in mia presenza.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da tango-2,
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?
Noi dopotutto siamo [...]

Salto tutti gli altri interventi e vado sulla mia esperienza.
Prima di farlo, con chiunque sia.
Le direi: Mi piace tanto vederti -godere- da °tollerare° di vederti scopare con altro singolo e con me.
Ma.
L'idea, anche remota, di farlo di tipo fmf, ffm, l' accetteresti? (senza dare, vorrà solo avere, senza ricambiare o sacrificarsi).
Mai negarmi o farmi vergognare di chiederti di fare qualsiasi cosa che hai fatto con altri (NON ti devo spiegare il perché).
I video li facciamo per entrambi, se a te non piacciono, qualche volta ti sacrificherai per me?
Senza queste condizioni non darei (a lei ed a me) il triangolo.
In ogni °novità°, si acquista e/o si perde qualcosa e non sono disposto a perdere nulla di quello che ho, per una novità che potrebbe non piacermi ed essere anche divisiva.

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Che poi le droghe, agli albori, erano le spezie importate dai vari possedimenti oltremare a occidente e a oriente(soprattutto)

Proprio così, le droghe erano le spezie e lo stesso farmacista anticamente era anche detto °Speziale°. La cocaina era molto utilizzata come farmaco antidolorifico nelle creme poi è stato limitato l'uso (se non erro) nel 1977-78, ed è considerata droga. Nella farmacia avevamo 200 gr di cocaina purissima, l.ho assaggiata, ma non è la cocaina che fa il cocainomane, disponendone non sono diventato cocainomane, siccome non era caricata sul registro degli stupefacenti, l'ho dissipata nel mio giardino. Lo stesso è avvenuto col Fentanil prima ottimo farmaco, ora è considerato °droga°. La codeina associata ad altri farmaci era vendibile senza ricetta medica, da febbraio 2018 è necessaria la ricetta medica.
E' il legislatore che decide se una sostanza è o meno °proibita° e anche le modalità di proibizione.
Non commento ciò che dici (nessuno mi vieta di pensare che sei tu il moderatore e banni chi ti piace).
Tu sai chi sei, ed io so bene chi sono.
Tornando al sesso/droghe ognuno fa come crede. Qualcuno dice di aver fatto sesso con gli allucinogeni che sono illegali, forse °crede° di aver fatto sesso.
Un giorno forse anche il viagra sarà considerato °droga° perché facilitando il coito, può essere farmaco di compulsione e di °abuso°.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni