Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
2 anni faQuotato da Centurion78,Quotato da coppiaestero,Noi lo usiamo con chi lo usa. Se non appare nessuna evidenza di malattie non ci °castriamo°, viviamo l'oggi, e lo facciamo senza paura e senza preservativo. E' un modo di vivere spericolato che ci sta portando alle porte della vecchiaia senza avere n [...]
Quindi suppongo non lo usiate con chi non lo usa. E da quello che percepisco non lo fate perchè al naturale è più bello ma perchè ammettete che ?correre il rischio? sia più eccitante e trasgressivo. Dal mio punto di vista potete ritenervi fortunati a non esservi presi nessuna malattia in tutti questi anni. A qualcuno non è andata così bene. Qualche anno fa su questo sito era presente un tizio che sapendo di essere sieropositivo cercava rapporti al naturale con lei di coppia o singole e così facendo ha infettato volontariamente una decina di donne, che poi hanno trasmesso il virus chi ai mariti, chi ai figli nati successivamente? insomma, per il ?rischio? corso da qualcuno una ventina di persone si sono involontariamente rovinate la vita, ditemi voi se ne vale la pena.
Se pensi che si fanno i rally, le discesi e le scalate di montagne con sci, o in bicicletta, che si fanno i doppi-tripli salti mortali, che si vive pericolosamente pure per fare un selfie (sono morti in tanti), credo che vivere senza apprensioni e castrazione il sesso sia giusto, anche considerando che spesso tra chi usa il preservativo ci sono il 70-90% di persone che a pelle fanno bocchini, leccate di figa, baci con lingua che non raramente sono peggiori mezzi di trasmissione delle mst.
Modificato dall'autore il 05-04-2024 10:58:24
» Nell'argomento: Come fare per non far morire il sesso nella coppia?
2 anni fa
Dopo la passione iniziale, col passare del tempo il sesso nella coppia diminuisce in maniera diversa. Mesi, anni, decenni, rendono monotoni i rapporti. Gli acciacchi arrivano in tempi diversi, e per questo la coppia °può° entrare in crisi. Cosa e come si può fare per soddisfare °sempre° noi stessi ed il partner che amiamo? I nostri genitori che, almeno in apparenza, erano soddisfatti e felici, come facevano? Quale deve essere la forma mentale (m/f) per vivere bene l'amore ed il sesso nella coppia che il tempo ed il logorio della vita moderna usura? Ho visto che allargare la coppia a rapporti esterni non è sufficiente perché toglie alcuni problemi e ne aggiunge altri. Non ho voluto aprire l'argomento solo alle coppie perché tutti prima o poi devono affrontarlo. Spero tanto che venga affrontato positivamente da tutti senza scendere nei fatti personali in modo offensivo.
L'argomento parte da un video/suggerimento che mia moglie mi ha condiviso in privato su messenger
-che io non condivido, perché ritengo che entrambi nella coppia devono prendere atto che il tempo deteriora tutto e che per salvare lo stallo sessuale e i matrimoni, è l'approccio mentale al sesso, nella coppia, che deve essere modificato.
L'argomento parte da un video/suggerimento che mia moglie mi ha condiviso in privato su messenger
-che io non condivido, perché ritengo che entrambi nella coppia devono prendere atto che il tempo deteriora tutto e che per salvare lo stallo sessuale e i matrimoni, è l'approccio mentale al sesso, nella coppia, che deve essere modificato.
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:40:32
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
2 anni fa
Noi lo usiamo con chi lo usa. Se non appare nessuna evidenza di malattie non ci °castriamo°, viviamo l'oggi, e lo facciamo senza paura e senza preservativo. E' un modo di vivere spericolato che ci sta portando alle porte della vecchiaia senza avere nessuna delle Mst, gli acciacchi sono i soliti, artrosi, obesità, occhi con modesta presbiopia e con incipiente cataratta... In tutti questi anni la figa io ed il cazzo lei, ce li siamo goduti per lo più a pelle. In un caso, con dubbio di salute, non abbiamo giocato è inutile rischiare in maniera evidente...
Modificato dall'autore il 04-04-2024 23:56:37
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
BUONA PASQUA A TUTTE LE BRAVE PERSONE non importa il genere e le preferenze sessuali ma la bontà d'animo..
» Nell'argomento: Io e la mia professoressa
2 anni faQuotato da Daniel69f][quote=andreacrispi,
Accusato solo nel caso la ragazza lo denuncerebbe e che non sarebbe stata d’accordo ad avere rapporti.
Nel mio caso in entrambe le parti morivamo dalla voglia di prenderci 🐷 💦
I titoloni: -Il °mostro° approfitta del suo ruolo di insegnante per °adescare° le sue allieve. Espulso dall'insegnamento.
» Nell'argomento: Io e la mia professoressa
2 anni fa
Può essere una bella ed eccitante esperienza, mi domando cosa sarebbe successo se fosse stato un professore 50 enne a comportarsi allo stesso modo con una allieva... Dici che avrebbe ancora il posto di insegnante?
Modificato dall'autore il 25-03-2024 04:15:09
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
Ma caspiterina, te lo dice il medico di seguire un thread che non ti piace? Su moderazione, chiuda il thread perché lo ha deciso il °Signore°. Se un iscritto dice come la pensa, è come se andasse a casa sua a rompergli i cazzi (plurale perché si assume la responsabilità anche dei cazzi altrui).
» Nell'argomento: Anatomia di uno stupro
2 anni fa
@stafanie avere il consenso è giusto, ma bisogna arrivare ad andare dal notaio per un consenso scritto? Siamo di genere diverso, siamo di nazionalità diversa, siamo di religione e tradizione diversa, abbiamo età e cultura diversa siamo bombardati da ormoni che sono diversi e persino nello stesso giorno sono in concentrazione diversa... Come si può essere certi di aver capito °bene° quello che il partner vuole o vorrebbe se non lo dice senza mezze parole? Nel film lei non dice no, ma dice °non qui°. Inoltre non si era vista una °violenza° ma solo una °irruenza°. Certo che le aspettative dipendono dal momento e dal partner del momento e a volte ci si aspetta trruenza e a volte romanticismo, ma si deve arrivare a farsi dare il consenso scritto per fare sesso? Non ci capisco più nulla. L'avvocato, da studentessa aveva °voluto° farlo, ma essendo anche la prima volta avrebbe voluto farlo con romanticismo. Lei però ha visto che lui era ubriaco poteva benissimo rifiutare con veemenza, ma è rinasta delusa (fatto comprensibilissimo) ei ha sofferto fino ad incolpare lui di stupro per aver detto rizzacazzi. Il film mette in evidenza il sottile confine tra il sesso inteso dagli uomini spesso °grezzo° un po volgare, e lo stesso sesso inteso dalle donne che possono addirittura °sentire° come stupro. Mi è capitato che dopo i preliminari stavo già per °entrare° in vagina e mi sono fermato. L'ho fatto più per il mio carattere che per un suo diniego: -°mentre stavo per penetrarla diceva con °tristezza° che non voleva essere la causa del mio divorzio. Mi sono fermato e le ho detto: -°se non vuoi mi fermo, non voglio che tu soffra dopo che lo abbiamo fatto. Mi chiedo, ero sopra di lei, già col cazzo all'entrata della vagina, se mi fossi abbassato potevo rischiare di fare uno stupro? Se la mia sensibilità o il mio udito, fosse stata un minimo inferiore potevo essere accusato di stupro?
» Nell'argomento: Anatomia di uno stupro
2 anni fa
Anatomia di uno stupro.
Come giurato avrei assolto l'imputato, ma dopo questo film ho mille dubbi.. Quali sono o dovrebbero essere i confini insuperabili per evitare che i desideri in gioco siano dagli stessi attori (m/f/a), trascurati, equivocati o male interpretati?
Come deve comportarsi un uomo/donna per non essere accusato/a di molestie o peggio di abuso? Una mano tra le gambe, se è maschile è di un depravato/porco/mostro se è femminile è di una fata/santa/porcellina? Persino tra marito e moglie, se è la mano di lei ad infilarsi nel pantalone di lui l'eventuale lite finisce, se è la mano di lui ad infilarsi nel pantalone di lei la lite può persino peggiorare. Una prof messa incinta da un 13 enne fa quasi tenerezza e meno scandalo di un prof che ci prova con una 16-17 enne. Cosa è che rende immorale le avances del maschio persino quando la storia sessuale pregressa è consenziente, mentre rende morale e accettabile le stesse avances della donna? Quali sono i reali segnali di STOP certo che un uomo e una donna devono valutare per non essere presi per violentatori? NON sapevo che °rizzacazzi° fosse offensivo.
Come giurato avrei assolto l'imputato, ma dopo questo film ho mille dubbi.. Quali sono o dovrebbero essere i confini insuperabili per evitare che i desideri in gioco siano dagli stessi attori (m/f/a), trascurati, equivocati o male interpretati?
Come deve comportarsi un uomo/donna per non essere accusato/a di molestie o peggio di abuso? Una mano tra le gambe, se è maschile è di un depravato/porco/mostro se è femminile è di una fata/santa/porcellina? Persino tra marito e moglie, se è la mano di lei ad infilarsi nel pantalone di lui l'eventuale lite finisce, se è la mano di lui ad infilarsi nel pantalone di lei la lite può persino peggiorare. Una prof messa incinta da un 13 enne fa quasi tenerezza e meno scandalo di un prof che ci prova con una 16-17 enne. Cosa è che rende immorale le avances del maschio persino quando la storia sessuale pregressa è consenziente, mentre rende morale e accettabile le stesse avances della donna? Quali sono i reali segnali di STOP certo che un uomo e una donna devono valutare per non essere presi per violentatori? NON sapevo che °rizzacazzi° fosse offensivo.
2 anni faQuotato da padovani,Poi per resto se una persona si sia invaghita di un altra persona vuol dire che tanto innamorati non erano bensì erano sposati e esistevano diverse incertezze e chissà gelosie tra di loro ,come abbiamo già definito in alcuni post, [...]
Lo sai che non è così. NON è amore l'incontro con chi ci °piace° e ci incuriosisce, ma è un °terremoto° che potrebbe far danni. La soluzione è: -smettere di frequentare chi crea problemi al °cuore°. Bisogna prevedere che potrebbe succedere e, conoscendo se stessi, mettere °paletti° interni ed esterni, che impediscano qualsiasi °confidenza° e affettività inutile negli e fuori dagli incontri.
Lo so che nessuno vuole i -paletti- specialmente chi degli °affetti° altrui se ne fotte. Le confidenze (cosiddetti °scherzi°) fuori dai giochi, per come la vedo io, non sono permesse (per tutti i partecipanti).
Chi si accorge di suscitare °emozioni° non idonei ai giochi deve allontanarsi ed evitare ogni successivo incontro.
Una suora, si stava innamorando di me (per lavoro ci incontravamo spesso), io me ne sono accorto ed ho ridotto al minimo gli incontri a due, e lei fece richiesta di andare in missione in India. Si possono prevenire effetti dolorosi e lo devono fare tutti gli interessati, specie sapendo che si gioca per aggiungere piacere non per dare dispiacere.
Dire che la coppia scoppia perché non è stabile è spesso una cazzata (la coppia scoppia anche se ci si lascia corteggiare o se si corteggia -impropriamente)
2 anni faQuotato da Han_Solo,Quotato da Superpinball,
Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo apro un altro 3D che dici? Tanto qui non vacilla nessuno e nessuno si è mai preso una sbandata nel gioco. Sembra de sta dentro a 'n tempio de monaci tibetani de clausura 😅😅😅 apro un 3D sulle coppie stronze che maltrattano i singoli, che non è stato mai aperto 😇 😇 😇 😇Modificato dall'autore il 21-03-2024 17:32:14
Intanto devo dire che una donna che ha come nick "vaginatonica" merita il premio della critica... Poi se non lo racconta nessuno, racconto io la mia esperienza. Tanti anni fa ero sposato e nel corso di un gioco con mia ex moglie, ho conosciuto una donna ( di una coppia ) con la quale è nato un feeeling inaspettato, imprevedibile, una di quelle cose che non si spiegano razionalmente, se non per sensazioni che trasmette la pelle, quella pelle che automaticamente cerca sempre il contatto anche durante situazioni affollate. Ed è stato così per entrambi, inevitabilmente. Un modo nuovo e diverso di "sentirsi" , una sensazione mai provata e non certo cercata razionalmente da tutti e due, devastante e inarrestabile. Termino per non raccontare tutti i cxx miei, solamente dicendo che nessuno vuole fare il rovinafamiglie, sia donne che uomini, ma c'è sempre qualcuno ( uomo o donna) in grado di alzare l'asticella, sempre, nella vita in generale, e quindi anche nel sesso scambista, dove il contratto "morale" di rispetto tra giocatori, va a schiantarsi con sensazioni mai provate che sono anche sconvolgenti e non certo facili da gestire. Allora forse capisci quelli che scelgono il buio di un privè dove la loro donna scopa come un campione di baseball, facendosi martellare senza nemmeno sapere da chi, basta che sia con la tartaruga, il cazzo da 24 cm e una foga da sopravvissuto al terremoto. Altro che "incontro conoscitivo, instauriamo un rapporto etc etc" quelle cose bisogna essere preparati a gestirle, potrebbero sfasciarti la vita in un attimo. E bisogna essere onesti, chi lo nega è già fregato in partenza senza esserne conscio. C est la vie...
Mi ci ritrovo perfettamente in questo pensiero. Spesso i club sono troppo lontani, ma soprattutto ho visto che la mia compagna non ha accettato sic-sempliciter di andare al club. Addirittura x lei prima di andare a letto con un uomo bisogna conoscerlo bene... su questo siamo completamente in disaccordo per me quando non si può andare al club, ci si incontra e se ci sono le condizioni si va a scopare senza sapere chi è Lui e/o far sapere chi siamo noi.
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bvrmr9wR/giovanni-caputo-amatore.jpg[/img][/url]
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,e quello che in moltissimi di noi sostenevano, che non esiste l immunita' nemmeno per i cosiddetti "Swinger" sicuramente si parte dai buoni propositi, probabile che si rispetti anche l equilibrio stabilito e gli accordi presi, ma s [...]
😄 😄 😄 😄 a lupara... 😄
2 anni faQuotato da sexforsex][quote=Superpinball,
Quindi voi leggete solo quello che vi fa comodo.........buon proseguimento 😎[/quote
Il troppo storpia. e dà anche fastidio 😮 ( mia semplice opinione )
2 anni faQuotato da padovani,Quotato da nuovobagdadcafe,perche' non dovrebbe succedere che si possa "innamorarsi" o prendere una sbandata in uno scambio di coppia o per un eventuale partner di incontri, qui abbiamo solo 2 o 3 sostenitori che assicurano che non gli accadra' mai, [...]
Se succede vuol dire che non si è tanto innamorati dell' altra persona e esisteva già certe insicurezze nel rapporto di coppia
Per noi è solamente un gioco preso sempre con un filo di ironia 🙂Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:08:11
Dite che si può essere nel mondo scambista senza conoscere i propri sentimenti? Bene, finalmente si è chiarito che l'affermazione, che si fa lo scambio perché la coppia è inossidabile, è caduta. Possiamo essere sicuri di noi stessi ma non potremo mai mettere la mano nel braciere per il partner... Un °gioco° che può distruggere il rapporto non è mai da sottovalutare. Ma, siamo sessualmente sempre giovani e, come è noto, ai giovani piace giocare col fuoco.
2 anni faQuotato da YariLola,L.educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l.onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società ital [...]
Oggi queste qualità sembrano dimenticate e rilegate a tempi passati che mi mancano e non torneranno più... a meno che questi bastardi che governano il mondo non decidano davvero di dare avvio alla guerra atomica.
2 anni fa
sì, ognuno si comporta come desidera, io preferisco essere esplicito, proprio per non dover trovarmi ad essere scontroso e maleducato quando dovesse provare ad essere diverso da quello concordato esplicitamente. L'educazione generica non è sufficiente quando si deve condividere spazi personali e della propria coppia con terze persone.
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da coppiaestero,.
Gili standard intellettivi delle coppie sono inferiori a quelli di un uomo? Sul serio? Oppure è solo "più comodo" combinare con un uomo vista l'offerta. Visto che magari - Lei - non è convinta di avere altre donne a fianco? Ho fatto una discussione "fantasie di ripiego" per parlare di questo.
;. Definito che va bene incontrare quella/e persona/e, definito che ha senso "proseguire oltre", le istruzioni, le limitazioni, i paletti, ucciderebbero il ns. eros.
Per noi, definito che si, questi va/vanno bene, tutto quanto scritto fino ad ora su questa discussione non serve più. Siamo già sicuri delle buone maniere, "alta forma di eros"!
-Gili standard intellettivi delle coppie sono inferiori a quelli di un uomo?-
Mai detto, o °mi sono espresso male° Mettere d'accordo 4 teste (ognuno con °attese° diverse) è troppo difficile.
-Lei - non è convinta di avere altre donne a fianco?-
Non capisco cosa dici,,,
-Comunque non concordo sulle indicazioni adatte al Singolo-
Non tutti i singoli accettano qualsiasi gioco deciso dalla coppia (forzarli a giochi non condivisi non va bene).
L'educazione e l'umiltà sono innati, ma a volte un comportamento scontroso è dovuto a ruoli che non si è disposti ad accettare...(reciprocamente). Es. io non accetterei di essere trattato da cuck dal singolo e rischierei di °apparire° scostumato se qualcuno mi trattasse senza volerlo, da cuck. Patti chiari amicizia lunga.
2 anni faQuotato da GiglioRagno,@coppiaestero io purtroppo ho avuto a che fare anche con coppie assai maleducate e irrispettose soprattutto della mia figura da singola bisex..per questo che raramente decido di incontrare coppie se sono sola.. Il culmine fu tanti anni fa..una coppia [...]
Dopo un primo inizio, ho escluso gli incontri con coppie... Troppo complicato mettere insieme 4 persone che abbiano standard intellettivi decenti, Ogni coppia -Cuck, bull, esibizionisti, sdm, car-sex, ecc-, gioca in maniera diversa a seconda dei ruoli creati dalle loro fantasie. L'incontro a 3 deve realizzare i desideri/fantasie dei 2 componenti. E' questo presupposto del diverso ruolo, nei diversi tipi di giochi che la coppia deve accettare prima di giocare. (Es. per un cuck è normale che lei si diverta da sola e lui si diverta sentendole raccontare i particolari degli incontri fatti). Per me no! Mi incazzerei come un mulo.
Definite le fantasie della coppia, si può/deve individuare il singolo adeguato. Credo che a quel punto si possano dare indicazioni esatte al singolo e con la giusta educazione e le buone maniere di tutti, certamente si arriverà ai giochi e non ci saranno brutte sorprese perché i desideri convergono.
Credo che siano le incertezze che creano equivoci e (non facendo convergere le fantasie) evidenziano scostumatezza e inciviltà che a volte nn sono volute/intenzionali.
2 anni fa
L'educazione e il rispetto sono alla base di ogni rapporto sociale civile.
Un/a incivile non vorrei averlo/a vicino mai, figurati nel letto quando siamo tutti nudi.
La stessa civiltà e rispetto che pretendo dall'estraneo, la chiedo e la pretendo anche da mia moglie verso me e l'altro..
Gli incontri devono servire a °gioire/soddisfarsi° in tre (nei trio), e, con educazione e rispetto devono servire a realizzare le fantasie di tutti. Non si incontra nessuno senza il rispetto delle reciproche personalità e ruoli specifici negli incontri.
I singoli incontrati sono sempre stati nei limiti, qualche raro caso di sconfinamento verso la maleducazione, l'ho attribuito più a mia moglie che all'estraneo, nei fumi alcoolici stava dimenticando la pari dignità umana e sessuale dei partecipanti e che avere la figa (o il cazzo) non da diritto a strumentalizzazione irrispettosa dei partecipanti. Non sono mdf e i singoli incontrati non lo sono mai stati.
Un/a incivile non vorrei averlo/a vicino mai, figurati nel letto quando siamo tutti nudi.
La stessa civiltà e rispetto che pretendo dall'estraneo, la chiedo e la pretendo anche da mia moglie verso me e l'altro..
Gli incontri devono servire a °gioire/soddisfarsi° in tre (nei trio), e, con educazione e rispetto devono servire a realizzare le fantasie di tutti. Non si incontra nessuno senza il rispetto delle reciproche personalità e ruoli specifici negli incontri.
I singoli incontrati sono sempre stati nei limiti, qualche raro caso di sconfinamento verso la maleducazione, l'ho attribuito più a mia moglie che all'estraneo, nei fumi alcoolici stava dimenticando la pari dignità umana e sessuale dei partecipanti e che avere la figa (o il cazzo) non da diritto a strumentalizzazione irrispettosa dei partecipanti. Non sono mdf e i singoli incontrati non lo sono mai stati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti