Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Il corteggiamento non è sottomissione , fare lo zerbino e sottomissione e basta 😮

Sì ma lo decide sempre la donna che hai davanti se sconfini oppure no...puoi usare lo stesso identico comportamento con due donne diverse: per la prima magari risulti pesante ed insopportabile, per la seconda risulti un romanticissimo e dolcissimo orsacchiotto 😄

- -
E' così, la prima ha già deciso che con te non vuole una storia.... la seconda, se non commetti errori è pronta a conoscerti ed eventualmente arriverà a far sesso.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sembra logico che io parlo per la nostra coppia, e la generalizzazione sui complimenti interessati.... non mi sembra che sia fuori dal tempo... per il singolo, la coppia che incontra è sempre figa, lei super-intelligente e lui pure gentilissimo ecc.... ce lo hanno detto a noi, lo hanno detto a mia moglie e ritrovi pressappoco le stesse parole in tutti i feedback.... Se vogliamo far finta di crederci, crediamoci pure. La realtà è che se lui piace alla coppia ed il singolo è il minimo possibile gentile, ed educato, si scopa....(con i limiti che la coppia si è data), che gusto troverebbe mia moglie ad essere corteggiata da uno che è interessato a scoparsela? Una donna che dovesse essere tanto vanitosa di gloriarsi persino dei complimenti fatti per l'occasione, di essere scopata, dimostrerebbe di essere ... mi fermo qui perché non trovo il vocabolo giusto. Questo però è chiaro che non è affatto universale, ma... è un fatto assodato: il singolo fa i complimenti più belli di questo mondo a mia moglie e lei ci dovrebbe credere? Ma dai, non siamo nati ieri... A volte ho anche sentito dire tu sei bellissima e intelligentissima, mi sei piaciuta appena ti ho vista, complimenti sai spaziare con i ragionamenti su tutto lo scibile.... come hai fatto a metterti col tuo uomo che è "na chiavica"? Se lei è intelligente per davvero capisce davvero, se non lo è capisce lo stesso....

@Coolboy
la galanteria e l'educazione pagano sempre con le donne, unite ad un interesse a tratti distaccato e sicuramente non morboso
------ è questo che io chiamo: gentile ed educato

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ci siamo iscritti per farci corteggiare. Le singole forse è possibile... Le coppie sono qui per incontrare una coppia o un singolo che sappia comportarsi da gentleman, il corteggiamento a cosa dovrebbe servire? Si sa..... Sei bellissima.... Hai scelto una bella pettinatura.... poche donne sono più belle.... mi fa piacere parlare con voi che siete intelligenti e di cultura ecc.... Frasi che non dicono nulla. Si sa che il corteggiamento in quel caso è un corteggiamento interessato alla figa per cui è al 95% è falso... mia moglie preferisce un comportamento educato e da gentiluomo. Se la persona è di cultura, sarà capace di parlare di argomenti interessanti e di essere gentile anche nell'individuare e proporre il modo giusto per concludere positivamente l'incontro.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpunicabologna,
Prima di te c' è stato solo uno che tra l'altro mi ha fatto tanto soffrire..ecco, questa è la risposta che diamo di solito alla domanda 😄 😄

giusto, solo uno, per giustificare la perdita di verginità... altrimenti direste.... lo avrei voluto ma non ne ho mai preso uno----

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Bigotti,
Quotato da coppiaestero,
le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo

Ma neanche all'amante!!! io sono dell'idea che sia sempre meglio mantenere un profilo basso ;)
(sono la bigotta)

ne ero convinto con il definitivo... la mia ex collega, scopamica, il giorno che lo ha detto, se lo è fatto scappare
come se fosse un suo pensiero ad alta voce... Per me non ci sono problemi... La conferma era solo se veramente li contate anche se non lo dite oppure mi sbaglio e non li contate affatto.

@PabloPD

-----------------EFFETTIVAMENTE ------------
IO NON CONTO UN CAZZO--- INFATTI NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO E QUINDI I CAZZI DA ME CONTATI SONO: ZERO. Spero che pd non abbia nulla di politico, è una sigla che ODIO.
Non l'ho mai assaggiato, anche se, come ho detto in un thread, scrivere storie di esperienze gay, mi ha a volte fatto desiderare di farlo, ma quando mi hanno chiesto di dare il cu.... ho scoperto che darlo... non era una mia aspirazione ma solo una fantasia.

La frase era tra virgolette, solo un gioco di parole immaginando l'ipotetica risposta di una donna a un ipotetico interlocutore. Quanto al mio nick, quando è nato c'era ancora il pci. Voi invece siete uno di Este e l'altra di Rovigo?

Spero che non te la sei presa, mi era sembrato che ti fossi rivolto a me ed ho solo chiarito che non ne ho mai preso uno... al tempo del pci, votavo anch'io... oggi non li posso digerire. Este potrebbe essere... ma ro sta per Romania.
Tutto chiarito, io resto dell'idea, conoscendo le donne, che, loro "non dimenticano mai un cazzo" , sia se è piaciuto che se non è piaciuto... Le sento restie ad ammetterlo... ma onestamente mi piacerebbe che un giorno mia moglie mi parlasse dei cazzi che ha preso raccontandomi di dimensioni e sensazioni e del carattere dei loro padroni... io delle signore che sono state con me ne ho parlato liberamente e so che lei ancora non me ne ha parlato, dei cazzi suoi, come io avrei voluto...

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bigotti,
Quotato da coppiaestero,
le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo

Ma neanche all'amante!!! io sono dell'idea che sia sempre meglio mantenere un profilo basso ;)
(sono la bigotta)

ne ero convinto con il definitivo... la mia ex collega, scopamica, il giorno che lo ha detto, se lo è fatto scappare
come se fosse un suo pensiero ad alta voce... Per me non ci sono problemi... La conferma era solo se veramente li contate anche se non lo dite oppure mi sbaglio e non li contate affatto.

@PabloPD

-----------------EFFETTIVAMENTE ------------
IO NON CONTO UN CAZZO--- INFATTI NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO E QUINDI I CAZZI DA ME CONTATI SONO: ZERO. Spero che pd non abbia nulla di politico, è una sigla che ODIO.
Non l'ho mai assaggiato, anche se, come ho detto in un thread, scrivere storie di esperienze gay, mi ha a volte fatto desiderare di farlo, ma quando mi hanno chiesto di dare il cu.... ho scoperto che darlo... non era una mia aspirazione ma solo una fantasia.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄

Aspetta che legge bixo e sono cazzi ....ben contati ,catalogati, studiati etichettati e scaffalati in ordine di altezza come le canne di un organo da chiesa! 😋 😄 😄 😄

Bhuahuahuahua!
Hai paura di finire schedato con tanto di voto accanto, eh?
Sì, però hai ragione: finché non mi sono sposata l'ho fatto 😎
Ma tutt'oggi faccio finta di non ricordare se non quel 3-4% che ha lasciato il segno.

Temo però che il topic sia stato frainteso.
La domanda non era:
"Le donne tengono il conto dei cazzi che prendono?"

La domanda era:
"Conta quantO cazzO prende una donna?"
Il che sarebbe da intendere forse come maggiore bravura o competenza sessuale della donna che fa sesso spesso quindi nemmeno riferito al numero di partners avuti quanto piuttosto, giusto per capirsi, riferito al numero di colpi pelvici ricevuti. 😎
Questa è domanda per gli uomini. Io sessualmente conosco solo me stessa e non saprei.

iN TEORIA, se una ha avuto più uomini... dovrebbe aver avuto più... c... e forse dovrebbe essere più brava e forse anche più zoccola visto che è sempre in cerca di uno nuovo, perciò si ritorna anche nel primo caso all'esperienza maggiore in base alla quantità di salame che ha... gustato.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei]Le donne non hanno bisogno di archivio... loro ricordano tutto, ma proprio tutto, ed hanno la capacità di far finta di non ricordare nulla. Coppiaestero [quote,

è la legge della compensazione: infatti noi non ricordiamo nulla ma facciamo finta di ricordare molte più donne , specie al bar con gli amici 😎

QUESTA è per i cacciatori... ma ci sono quelli come me che non amano la caccia e... nemmeno la pesca, ma hai ragione...

@Cpunicabologna
Prima di te c' è stato solo uno che tra l'altro mi ha fatto tanto soffrire.. SI UBRIACAVA, ERA IMPOTENTE E COL PENE PICCOLISSIMO... ecco, questa è la risposta che diamo di solito alla domanda.

Si, d'accordo nascondete sempre la verità, ma qui almeno, dietro il monitor, potete confessarvi oppure avete paura di mettere a rischio qualcosa? Sù, sù da brave... quanti peccati avete commesso? ah ah ah

» Nell'argomento: Riuscire a dimenticare
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì, parlo di avvenimenti non condivisi... che può essere il semplice superare il limite imposto in un incontro fino al tradimento vero e proprio, che purtroppo è spesso dietro l'angolo, specie quando per un periodo lungo si vive lontani. io però, non vorrei affrontare il problema, ma il modo in cui un avvenimento negativo in generale, si può combattere ed accantonare. A volte uno dice.... era meglio se quel giorno non mi fossi alzato, ma è un modo di dire... ci si deve imporre di vedere e trovare sempre i moltissimi motivi che ci tengono uniti anziché i pochissimi che ci vorrebbero far separare. La mente però stranamente dimentica facilmente gli infiniti momenti belli per ricordare con tanta lucidità i momenti brutti. Se ci fosse un modo, lo suggerirei sia a mia moglie che a me, perché entrambi abbiamo almeno un ricordo che ci rode dentro ed io vorrei aiutarla a dimenticare... e per me è la stessa cosa. A voi è capitato un evento che vorreste dimenticare e che avete accantonato con successo?

» Nell'argomento: Riuscire a dimenticare
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Se in un incontro il vostro partner fa delle cose che vi eravate ripromesso di non fare... riuscite a dimenticare il fatto, oppure resta sempre nella vostra mente come fatto negativo anche se lo avete risolto parlandone all'interno della coppia? Non vale solo su scambi di coppia ma anche su tradimenti, anche confessati spontaneamente... voi come riuscite ad eliminare il fatto negativo dalla mente?

» Nell'argomento: Intimità, coccole e affetto
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Si è capito! Niente coccole anche per Pallina, ed anche per Pinko! La minaccia è chiara ed il gatto è già lì che aspetta....

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da giovani94,
Mi sono sempre chiesto se una donn conta quanti ne vede e prende. Secondo voi?

Una mia collega, che in quel periodo stava con me, eravamo a casa sua, a voce alta stava riflettendo tra sé, ed ha detto queste parole:
-"ma lo sai che noi donne siamo diventate proprio troie, io mi ritengo una che scopa poco, e ne ho già preso 13, immagina quelle alle quale il cazzo piace proprio tanto quanti ne riescono a prendere"-
Le dissi, meno male che il cazzo ti piace, altrimenti forse in questo momento dovrei farmi una sega...
La collega in realtà era molto libidinosa e con un lato esibizionistico che le faceva letteralmente perdere la ragione.. abbiamo fatto per un anno dei fine settimana di fuoco... Insomma... le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo... a me lo ha detto perché il nostro era un rapporto tra amanti...
Le donne non hanno bisogno di archivio... loro ricordano tutto, ma proprio tutto, ed hanno la capacità di far finta di non ricordare nulla.

» Nell'argomento: Intimità, coccole e affetto
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
No, io non accetterei, un fatto sono le carezze intese a stimolare il piacere sessuale del momento, un fatto è scambiare coccole con una persona che già nei nostri patti interni sappiamo che non incontreremo mai più di 2 volte. Le manifestazioni di affetto, io non saprei regalarle che a lei, e sarei bugiardo a far capire il contrario. Se la coppia è salda o meno, se il gioco mina o non mina il rapporto non lo si sa mai apriori, noi a scanso di equivoci sappiamo che con terzi faremo solo sesso... null'altro.

» Nell'argomento: Accordo di cp violato
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cplikegm,
Quotato da coppiaestero,

Tanto tempo fa, ho postato un quesito analogo, e tutti mi hanno dato addosso perché mettevo i paletti, che il gioco deve essere libero, che senza il bacio è impossibile fare incontri, ecc.. (c'era tra l'altro anche qualche person [...]
.
Si. Condivido pienamente ciò che hai scritto. Quando si verificato il fatto è stato a sorpresa, chiesto alla lei in sottovoce in modo che il lui non sentisse e dando le spalle in modo che non si vedesse nulla e si sentisse nulla.
Cmq la cosa si è risolta molto bene. Ognuno ha avuto ciò che merita.
Sono sicuro che quell'uomo non lo farà più. 🙂
Ha fatto l'errore più grande che poteva fare.
Anche lei non se lo scorderà mai.
Spesso...le persone fanno i conti senza l'oste. 🙂
Mai fidarsi...... Purtroppo .
In tutto questo loro leggono questo forum 🙂

mi sembra giusto.... che ti sei incazzato... come ad uno che hai appena conosciuto fai l'ingoio, a me che ti ho corteggiata ed amata... non lo hai mai fatto??? E gli permetti di parlarti bisbigliando? Stronza!!! lui deve sparire e non azzardarsi nemmeno a spiare senza vedere.... e alla prossima botta.... rompi il sedere della signora con botte che la faranno godere come se lo facesse con un selvaggio.... insomma inventati altri personaggi ed immedesimatici per farla godere e per farle capire che senza te è NULLA e che Sei tu il Bull.

» Nell'argomento: Accordo di cp violato
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO

Tanto tempo fa, ho postato un quesito analogo, e tutti mi hanno dato addosso perché mettevo i paletti, che il gioco deve essere libero, che senza il bacio è impossibile fare incontri, ecc.. (c'era tra l'altro anche qualche persona che non digerivo), vedo con piacere che adesso le risposte delle coppie sono molto diverse da allora. I paletti della coppia vengono esternati per evitare che dopo il gioco, uno dei due debba stare male e "maledire" il momento in cui ha deciso di allargare la coppia. La logica vuole che non si può prevedere tutto ed è per tale motivo che esiste un ultimo accordo... prima di fare una cosa non prevista, anche solo con lo sguardo, ma facendosi capire, si chiede il permesso al partner che altrettanto apertamente e senza indugi consente oppure non consente. Probabilmente, se lei avesse chiesto, lui avrebbe dato il consenso ed oggi si godrebbe la profondità della gola della moglie senza problemi. Se fosse successo a me, l'avrei bloccata prima di farlo. Dopo invece.... l'avrei salutata definitivamente uscendo dalla casa. Devo aggiungere però che si tratta solo di essere stato ferito nell'essere trascurato, ma il beneficio che ne è derivato è tutto a favore del Lui che adesso sa la troiaggine della moglie e può a ragione trattarla come si deve.... sborrandole direttamente sulle tonsille...

» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fireball74,
Quotato da coppiaestero,
Quante strunzate, qualcuno dice di andare con "più giovani"... mah... Se un uomo non funziona (salvo i precox) la femmina non è esente da colpe (comportamenti sbagliati). L'uomo non è un robot e se la donna approccia in modo sbagli [...]

Poi come è finita con la signora?L'avete fatto a lume di candela o te ne sei andato? 🙂

Non ho pagato la bolletta e non l'ho più rivista. Forse se l'avesse chiesto dopo.... la bolletta l'avrei pagata.... ma in quel modo no, non sono più riuscito ad avere rapporti con lei. Dico il vero, era una signora con la quale mi vedevo regolarmente 2-3 volte a settimana e si andava a cena e poi si trovava un posto tranquillo... Io credo che l'atteggiamento femminile è essenziale per far sì che l'uomo sia efficace...

» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quante strunzate, qualcuno dice di andare con "più giovani"... mah... Se un uomo non funziona (salvo i precox) la femmina non è esente da colpe (comportamenti sbagliati). L'uomo non è un robot e se la donna approccia in modo sbagliato, compreso quello del condom, si fa cilecca.... A me è capitato quando la signora, prima di farlo, mi ha chiesto di pagare la bolletta della sua luce. Nella mia testa frullava di continuo l'idea che la tizia voleva fare una marchetta ed io sono sempre stato contrario ad avere sesso in cambio di denaro.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
No comment!
ogni persona dovrebbe avere ciò che desidera.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sembra che adesso diciamo la stessa cosa (eccetto Dio, La Madonna o Gesù Cristo o Le persone non importa, è un modo di dire), grazie alla tecnologia non ci dovremmo lamentare del numero di figli, perché, grazie a tutto questo progresso, anche con più figli abbiamo a disposizione quasi tutta la giornata per noi stessi e se si evitassero gli sperperi la differenza non sarebbe elevata. Per ciò che è stata finora la mia vita, devo dire che il denaro in quantità superiori ai bisogni non da la felicità ma la giusta quantità, con una buona compagna di vita, è essenziale per essere felici.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
@bixio
Certo che ringraziamo Dio dei miglioramenti che sono venuti, ma bisogna saperli apprezzare altrimenti continueremo a lamentarci (i figli sono troppo impegnativi, ci tolgono troppo tempo, costano troppo ecc...) ed alla fine avremo bisogno di qualcuno/a che scopi al nostro posto perché anche scopare alla fine è una fatica (è un mistero il perché le donne italiane spesso sono troppo stanche per scopare).

Io sono per la seconda parte... "non esistono leggi in amore". Il comportamento giusto da tenere è essere quello che sei, e sfruttare ogni occasione per farle comprendere quanto vali (non in termini economici ma quanto è importante la tua presenza vicino a lei), se lei ti accetta e "non si guarda intorno" in cerca di qualcosa di diverso, allora è la tua donna, stringila e falla sentire "sempre" femmina e desiderata. Certo anche il denaro è importante ma bisogna utilizzarlo per dare valore a ciò che abbiamo, non per cercare la felicità nel superfluo.

@Coolboy
mi ritrovo bene in quasi tutti i tuoi interventi. Se si sta attenti a ciò che si ha, e ci interroghiamo su ciò che ci mancherebbe davvero se lo perdessimo, riusciremmo a dare il giusto valore, alle persone, agli animali ed alle cose di cui ci siamo circondati, e forse anche la ricerca affannosa "della scopata" acquisterebbe un valore diverso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni