Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Sesso Sicuro
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Francesca74,
Quotato da coppiaestero,
Abbiamo già affrontato il tema del pericolo di infezioni durante gli incontri. Le malattie in gioco non sono solo quelle classiche MST ma sono molto di più di quelle che si possa immaginare. Nel thread che aprii IO STESSO, ormai circa un anno fa, avv [...]

Quando dico ai miei partner di lavarsi le mani dopo aver toccato zone erogene o per mettersi il preservativo mi dicono che rompo le scatole.... Però questo!!!!! Prima di ogni incontro ripasso di sicurezza e igiene intima

Ho allegato un link che parla anche di altri tipi di pericoli come ad esempio il bacio "penetrante e succhiato" (che molti vogliono a tutti i costi) allo stesso modo del cunniligus con penetrazione della lingua (se non lo fareste con una coppia dichiaratamente sieropositiva, non fatelo nemmeno nei giochi, se volete certezza che tutto vada bene).

» Nell'argomento: Sesso Sicuro
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo già affrontato il tema del pericolo di infezioni durante gli incontri. Le malattie in gioco non sono solo quelle classiche MST ma sono molto di più di quelle che si possa immaginare. Nel thread che aprii IO STESSO, ormai circa un anno fa, avvisavo che l'uso del preservativo era un buon deterrente per le infezioni durante il coito. PERO' Se volete giocare sicurI, il mio suggerimento, è di giocare come se in quel momento, il singolo o la coppia con cui giocate fosse veramente siero-positivo--- Credo che in tal caso, non metterete le dita in figa e poi in bocca, oppure al sedere, per sensibilizzarlo all'eventuale inculata, trascurando l'igiena successiva, toccandovi il cazzo o la bocca..
Allego il sito del governo che avverte su alcune prassi sottovalutate (bacio-succhiato compreso)-- Lo avevo già fatto inutilmente un anno fa.

http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?id=164
PRATICHE DI PETTING
FAQ - Hiv e Aids -Ministero della Salute
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015

» Nell'argomento: Coppia nuda in camera
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da andreacrispi,
Osservare una coppia (etero, gay o lesbo) che fa l'amore nell'intimità del letto matrimoniale della propria casa, restando muto immobile e solitario ai bordi del letto, senza intervenire in alcun modo; apprezzarne le nudità le imper [...]

cREDO CHE VEDERE DUE PERSONE CHE FANNO SESSO, SENZA essere volgari, con amore e sensualità.... è sempre ecitante, e se ti viene permesso un minimo di partecipazione, diventa ancora più piacevole.

» Nell'argomento: Fantasie legate al mestiere
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da frog65,
Quotato da coppiaestero,
Affittare una stanza ad uno studente??? Poi te lo trovi tra le palle continuamente.... se non si vuole una relazione, ed io non la voglio, meglio di no.
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamin [...]
sono tutti mito da sfatare io sono un massaggiatore è chiaro che nella vita professionale ho sempre evitato qualsiasi invito loro mi hanno cercato e mi pagano per un massaggio e io oltre quello non vado. Farsi un nome ci vuole una vita, rovinarlo bastano 5 minuti. Qua su questo sito mi propongo per iniziare la nostra conoscenza tramite un massaggio ma per adesso molta curiosità ma poi solo pochissime persone hanno accettato, per mille motivo han trovato sempre scuse per non concludere e badate bene avevo proposto solo un massaggio niente di più. Quindi qua ci sono molte persone solo curiose di vedere fino a dove possono arrivare poi si fermano e restano nei loro sogni e fantasie.

Provi a far fare il massaggio al marito, deve essere lui che deve massaggiare la parte bassa del corpo, e far eccitare la sua signora fino a salire sul lettino, abbassare o scostare lo slip, e fare il primo sesso, tu dalla parte alta, farai il massaggio professionale alle spalle, al trapezio, ai spinati, sottospinati, sterno-cleido-mastoideo, ecc... Solo quando lei passa a qualcosa di più col marito, tu ti allarghi alle tette, con superficialità ed eleganza e qualche complimento , e poi se tutto va bene, le dai il membro da segare e poi.... devi sperare.... Noi l'abbiamo fatto proprio come te l'ho descritto....

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nocontrolex,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da emmegei,
Quotato da Dragone,
Gli uomini bassi hanno fatto la storia del mondo.

ah ecco perché gli alti gli trombano le donne, sono troppo impegnati

So che scherzi.... ma nella mia bassezza 1,67 ho fatto girare l'attrezzo in passere che pochi alti ci sono arrivati.... Ma... a che cazzo serve una discussione del genere? Volete l'alto... accomodatevi... volete un cazzo grosso, scrivete per partecipare con coppia estero e lo potrete anche gustare... dov'è il problema??? Alcune sono fissate per le persone alte, altre per la divisa di carabiniere, altre per quella di poliziotto, altri per la puzza del camionista, altre si mettono sotto il tavolo dei potenti per fare bocchini.... il mondo è molto variegato... c'é un uccello per ogni tipo di passera. Però, pur se l'offerta dei singoli in a69 è alta, quelli che veramente sono in grado di usare la "bacchetta" sono pochi.
eh l uccello grosso,basta avvicinarlo alla cam 😎 😎 😎

Sììì. è vero, la cam lo ingigantisce ma io preferisco avvicinarlo direttamente alla vulva.... è quello il momento più bello di tutto l'accoppiamento... ma basta metterci qualche oggetto vicino, per far diventare oggettive le dimensioni.

@Cpbixo
Qualcuno... FORSE ne ha a iose... io personalmente conosco tante persone, anche bei giovani... che si vantano, e poi... vanno in bianco --------- vantarsi è facile----- Sicuramente ci sono dei bei giovani che hanno tutti i numeri per andare bene.... ci vanno veramente oppure sono come quei famosi attori americani degli anni 60 che facevano impazzire le donne e che.... dicono... erano un poco gay (forse bisex?)
------(a volte mi sono meravigliato, a pranzo eravamo in 5 maschi, 3 bei giovani e io 54 enne altro 68 enne, la ragazza è uscita in sere diverse con i giovani (lavoravano con me ad una ristrutturazione) e vanno in bianco, io l'ho portata alla spiaggia a maggio ed è stato molto bello addirittura nella pineta)... Miha è come me??? (di h.)? Piccoli... ma buoni. Ah..ah..ah

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da Dragone,
Gli uomini bassi hanno fatto la storia del mondo.

ah ecco perché gli alti gli trombano le donne, sono troppo impegnati

So che scherzi.... ma nella mia bassezza 1,67 ho fatto girare l'attrezzo in passere che pochi alti ci sono arrivati.... Ma... a che cazzo serve una discussione del genere? Volete l'alto... accomodatevi... volete un cazzo grosso, scrivete per partecipare con coppia estero e lo potrete anche gustare... dov'è il problema??? Alcune sono fissate per le persone alte, altre per la divisa di carabiniere, altre per quella di poliziotto, altri per la puzza del camionista, altre si mettono sotto il tavolo dei potenti per fare bocchini.... il mondo è molto variegato... c'é un uccello per ogni tipo di passera. Però, pur se l'offerta dei singoli in a69 è alta, quelli che veramente sono in grado di usare la "bacchetta" sono pochi.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull79tn,
Quotato da BLACKADDICTED,
"Rompiballe"? Meno male che sei uno che non sopporta persone superficiali , arroganti, poco educate e irrispettose....

Dove vivo io noto donne belle e intelligenti sposate con uomini belli e intelligenti.
Uomini brutti e stupidi di solito [...]

Ma figurati...quante donne polacche e rumene si trovano in giro che non aspettano altro di trovarsi un italiano.
Che fanno le badanti.
E non sono nemmeno stupide e brutte.
Visto che poco tempo fa sono uscito con una donna ingegnere che faceva la barista.
In Polonia ci sono stato...e lì trovi molte tue compatriote che si metterebbero con qualsiasi italiano per accasarsi (anche di 60 anni).
Ti vengono ad abbordare perfino nei locali.
Io ho 38 anni ed esco tranquillamente con donne della tua età.
Ma tu...quando sarai arrivata alla mia di età...pensi di trovare uomini di 28 anni che sarebbero disponibili ad una relazione con te?

Tanto per mettere le cose in chiaro.
Visto che un uomo bello o brutto...trova comunque se è interessato ad una relazione.
Mentre se una donna non si tiene un attimo e non coltiva anche il lato caratteriale...ad un certo punto della sua vita, si guarda intorno e trova il deserto.

Le spari troppo grosse.
Cosa comune, perché di solito tante donne prima millantano di essere chissà chi (per darso un tono) ed essere circondate da mille corteggiatori...poi dopo...le vedi in giro con il ragionier Fantozzi.

Nel tempo le nostre donne si sono un poco sopravvalutate.... lo sanno anche loro... cercano di risolvere spendendo stipendi interi, in creme anticellulite, in creme per rughe e contorni occhi (nella nostra parafarmacia ipercoop a Torino, ho venduto quintali di inutili creme) e in parrucchiere e in palestre ed in massaggi e in piscine... A volte aiutano a tenersi in forma, anche perché avendo speso tutto in quelle cose.... devono poi tirare la cinghia sul mangiare e quindi rientrano in un peso decente. Il vero problema delle donne italiane (non tutte per fortuna)- Hanno il diritto di farlo, beninteso... ritengono la loro figa... un bene prezioso... ma sono moltissimi gli italiani che ricorrono ad altra "merce", spesso più disponibile e di qualità migliore.... Anche su questo vale la legge del mercato e per nostra fortuna, il mercato del "pelo" si è aperto a favore degli uomini...

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da supercrest,
io ospito nel mio negozio di ortofrutta...talvolta la coppia viene in incognito, per il piacere di stuzzicarmi senza che io sappia chi siano. Mi piace da morire pensare che ogni coppia che entra, potrebbe essere un contatto che ho invitato. E&#03 [...]

Mi raccomando.... banane a mezz'asta.... fanno bella figura....

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
La mia lei mi voleva fare il regalo di compleanno dandomi la sua verginità, ma ha sentito dolore e non ha mai voluto riprovarci, per un poco cercavo un mini-dotato per sbloccarla... ma poi ci ho rinunciato a favore della figa...
.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Affittare una stanza ad uno studente??? Poi te lo trovi tra le palle continuamente.... se non si vuole una relazione, ed io non la voglio, meglio di no.
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamini vera... le aggiungo a quelle dell'annuncio.

Lui vorrebbe fare il ginecologo per gioco, non per mestiere.... le fighette sarebbe costretto a visitarle per sapere se c'è qualche verginella....

Noi non siamo alti... 1,67 ... perciò con i regbisti ci sentiremmo a disagio.

Per il massaggiatore.... tutti si dicono massaggiatori ma pochi si propongono realmente....
Aggiungo che la mia Helen, (abbiamo il diploma, conseguito in un corso serio durato un anno, di technicien maseur, siamo abilitati al massaggio terapeutico), facendomi una manovra particolare che le avevo suggerito per i disturbi della sindrome di Meniére, mi ha eliminato una dislocazione della mandibola che durava dal 1973, avevo il viso asimmetrico, come Totò, adesso è "quasi speculare" in 40 anni di anomalia la miofascia si è un poco ispessita sulla parte dx, ma col massaggio e col tempo tornerà perfettamente normale. W il massaggio e w i cacciatori (di figa).

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
Quotato da coppiaestero,
"Da ragazzo, come credo tutti i fanciulli, ho avuto esperienze attive, c'era un mio compagno di banco, alle elementari, che aveva delle cosce fantastiche, ed io stavo tutto il giorno col la mano ad accarezzargli le cosce, e mi si alzava [...]

IN LINEA DI MASSIMA SONO D'ACCORDO CON QUESTO TUO RAGIONAMENTO, ma ascolta cosa mi è successo.

Ieri, con un amico, entrambi avevamo bevuto un po, io di meno, visto che per motivi di salute, l'alcool devo scansarlo, ho potuto verificare, che il rapporto passivo, nel reale mi fa schifo. Lui, nell'alcool mi ha chiesto di masturbalo e di farmelo mettere in culo. Non sono riuscito nemmeno a toccare il sesso maschile, né tanto meno ho saputo girarmi per accettare la richiesta di passività. Da certi punti di vista lo avrei anche voluto provare, ma il gesto reale mi provocava disgusto.
Devo dedurre che dovendo scrivere di rapporti omosessuali, ho dato una esaltazione ai gesti, desiderando realmente di provarli ma che se si realizza la possibilità di partecipare passivamente, divento omofobo, "mi fa schifo".
Per me "credo" che il tutto è spiegabile in questo modo:
Devo avere, realmente, a livello di sub-conscio il desiderio di provare da passivo, tanto che se nel gioco di coppia, mia moglie mi sega, con bocchino, e mi stimola il sedere, accetto e mi piace, ma rifiuto con tutto me stesso l'idea che un altro uomo, possa toccarmi il sedere, oppure possa darmelo in bocca.
Il mio deve essere un caso di rifiuto psicologico, perché descrivendo gli incontri dell'ex marito di mia moglie, arrivo io stesso ad eccitarmi immedesimandomi nella parte di chi sta per "sottomettersi" per ricevere le attenzioni di un uomo ben dotato.
Bisogna chiedere ad @Charlize che è l'esperta su tutta la questione dell'omosessualità avendo lei partecipata a diversi thread sull'argomento. Di sicuro, oggi posso dire che nella realtà, c'è un mio rifiuto netto a dispormi, "fisicamente", in condizioni passive.

Aspetta... provare schifo per le pratiche omosessuali non è omofobia, anche a me fa schifo solo l'idea ma non sono omofobo, anzi ritengo che gli omosessuali abbiano esattamente tutti i medesimi diritti degli eterosessuali, ma l'idea dell'atto omosessuale mi fa schifo perchè proprio non mi interessa.
L'essere eccitati dalla propria compagna che stimola l'ano non è nemmeno parente con l'omosessualità.
Il fatto che mentalmente possa eccitarti il rapporto passivo con un uomo è effettivamente un po' più indicativo, quanto meno di un desiderio inconscio, ma è anche vero che se l'idea di farlo davvero non ti eccita per nulla può benissimo essere un semplice sfogo mentale. Alla fine credo che a tutti sia capitato di masturbarsi su un'idea o su una cosa che non faremmo mai nella realtà. Penso che anche la quasi totalità dei racconti sull'incesto abbiano questo presupposto.
Per dire ho scritto dei racconti e delle storie horror, mentre li scrivo mi immedesimo molto con quello che succede per rendere il racconto credibile ma non ho mai minimamente pensato di trasformarli in realtà, sono uno sfogo mentale.
"L'inconscio non ha coscienza. Nel proprio inconscio, ciascuno di noi uccide e violenta. Chi ama il film avverte questa sorta di identificazione; l'ostilità di chi lo detesta nasce dall'incapacità di accettare chi si è realmente, forse per ingenuità, per scarsa preparazione psicologica o incapacità emotiva di ammettere questo aspetto della psiche umana" Stanley Kubrick intervista su "Arancia meccanica".

Se lo dice lui ti puoi fidare.

Trovo molto interessante la tua risposta. Io non sono un esperto di argomenti sessuali, ed ho usato il termine omofobia, per dire che non mi interessava affatto il cazzo dell'amico (di lavoro, quindi non più di tanto, che mi ha aiutato a trovare un artigiano dell'oro, ed ho potuto notare che ha bevuto, in locali successivi della strada percorsa, 7-8 birre e poi è passato a discorrere di sesso, che gli mancava la femmina e gli sarebbe piaciuto se fossi stato passivo). Uno sfogo mentale su base di un desiderio inconscio sempre rifiutato, è possibile e spiega l'eccitazione e la capacità di scrivere l'argomento nei particolari, come se fossi io stesso l'attore del racconto.
Questa spiegazione la trovo più confacente al mio caso: riesco ad essere passivo, ma solo se il mio uomo attivo è lontano o addirittura è immaginario.

@exAddict1on

ah..ah..ah..ah.ah..ah..... ormai sono passato.... all'attacco.... e vado a sperimentare tutto ciò che è sperimentabile..... ahahahah
La verità è quella che ha detto un amico che ha scritto sopra.... Non sempre è positivo sperimentare... sperimentare potrebbe essere anche molto negativo.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
"Da ragazzo, come credo tutti i fanciulli, ho avuto esperienze attive, c'era un mio compagno di banco, alle elementari, che aveva delle cosce fantastiche, ed io stavo tutto il giorno col la mano ad accarezzargli le cosce, e mi si alzava [...]

IN LINEA DI MASSIMA SONO D'ACCORDO CON QUESTO TUO RAGIONAMENTO, ma ascolta cosa mi è successo.

Ieri, con un amico, entrambi avevamo bevuto un po, io di meno, visto che per motivi di salute, l'alcool devo scansarlo, ho potuto verificare, che il rapporto passivo, nel reale mi fa schifo. Lui, nell'alcool mi ha chiesto di masturbalo e di farmelo mettere in culo. Non sono riuscito nemmeno a toccare il sesso maschile, né tanto meno ho saputo girarmi per accettare la richiesta di passività. Da certi punti di vista lo avrei anche voluto provare, ma il gesto reale mi provocava disgusto.
Devo dedurre che dovendo scrivere di rapporti omosessuali, ho dato una esaltazione ai gesti, desiderando realmente di provarli ma che se si realizza la possibilità di partecipare passivamente, divento omofobo, "mi fa schifo".
Per me "credo" che il tutto è spiegabile in questo modo:
Devo avere, realmente, a livello di sub-conscio il desiderio di provare da passivo, tanto che se nel gioco di coppia, mia moglie mi sega, con bocchino, e mi stimola il sedere, accetto e mi piace, ma rifiuto con tutto me stesso l'idea che un altro uomo, possa toccarmi il sedere, oppure possa darmelo in bocca.
Il mio deve essere un caso di rifiuto psicologico, perché descrivendo gli incontri dell'ex marito di mia moglie, arrivo io stesso ad eccitarmi immedesimandomi nella parte di chi sta per "sottomettersi" per ricevere le attenzioni di un uomo ben dotato.
Bisogna chiedere ad @Charlize che è l'esperta su tutta la questione dell'omosessualità avendo lei partecipata a diversi thread sull'argomento. Di sicuro, oggi posso dire che nella realtà, c'è un mio rifiuto netto a dispormi, "fisicamente", in condizioni passive.

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da natursex,
Difficile davvero esprimere opinioni consigli o altro. Dentro una vita fatta di mille quotidianità ci sono cose che si spezzano e non ci sono colle in grado di metterle a posto. Ogni caso ogni coppia + un mondo a se. Se manca il dialogo se non si rie [...]

Confermo... è stato molto difficile e quando ho deciso di chiudere definitivamente il rapporto con lei, ho pianto, col nodo alla gola per una settimana... sapevo che dal passo che stavo per compiere non si torna indietro... grazie a chi ha capito...

@clickandroll

grazie

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo, vi fermate a ciò che ho enunciato, e trovate il modo per declassificarlo, ma se dovessi raccontare una vita, dovrei scrivere non un intervento ma un romanzo. Qualcuno non ha capito che ciò che facevo sottoscrivere, non era nessun patto, e nessun ricatto, ma solo gli argomenti di cui avevamo parlato, perché lei il giorno dopo era come se non avessimo mai affrontato quegli argomenti. Non si parla di forzare il sesso in una coppia, ma è il buon senso che governa, e a chi dice che bisognava lavorare, dico... ero io che lavoravo e tornato a casa, con la signora delle pulizie e con mia moglie dovevo anche prepararmi il pranzo.... Tra l'altro aggiungo che sono un bravo cuoco e tante volte cucinavo io perché mi piaceva farlo. Lei è cambiata tutta con l'arrivo dei figli e ad essi si dedicava animo e corpo e con una donna che l'aiutava, non a fare servizi in casa ma a guardare che non cadessero. Ho fatto una descrizione negativa ma io l'amavo, e forse l'amo ancora... era una persona onesta al 100%, era una persona di fiducia al 100% e pur con delle fefaiance se mi avesse aiutato a soddisfarmi sessualmente, non l'avrei lasciata. Lasciandola ho fatto il mio bene, anche se soffro ancora, ed il suo, anche se soffre ancora, ormai rischiavamo di farci del male con suicidi tentati e solo casualmente non andati a buon fine. La tragedia, per motivi sessuali è sempre in agguato, ed io l'ho scongiurata andandomene dalla mia famiglia che amavo.

SU QUESTE COSE NON SI SCHERZA io ho sopportato di farmi seghe per oltre ventanni poi i figli sono diventati grandi e laureati ed io ho detto basta. Mi sono sfogato e ciò spero che mi aiuti, come spero che anche la mia ex trovi il modo di sfogarsi e abbassare il dolore che le ho dato andandomene.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ma non potrebbe essere che semplicemente non ha piu voglia. Due mie colleghe cucitrici...53 e 55 mi han detto molte volte che nn sono più interessate. Noi ragioniamo sempre coi nostri appetiti ma mica siamo tutti e tutte uguali 🙂
Nel caso fosse per [...]

Lei mi spingeva ad andare a puttane purché tornavo a casa... Se esiste un problema e la coppia lo conosce, bisogna aiutare la parte debole della coppia, in quel caso ero io che dovevo essere aiutato. Come? Se lei non sentiva più desiderio, ma non era quello il caso, bastava trovare dei surrogati... anziché farmi le seghe da solo, potevamo farcele insieme, nel senso che lei collaborava con me... oppure accettava un trio con un'altra donna (non l'ho mai proposto visto la sua gelosia, ma le ho proposto un singolo per capire se non voleva scopare solo con me), insomma una donna sa come far godere un uomo, se lo vuole.... Invece, sembrava passiva amorfa, inerme. Quando ormai mi ero innamorata della mia attuale donna, una delle ultime volte che abbiamo condiviso il letto... Ha voluto far l'amore, per lei, e anche per me, è stato molto bello, dopo che ha goduto si è messa vicino a me, ha messo la testa sulla mia tetta/spalla destra, e ha detto -"purtroppo non sarà più così"- Non ho saputo interpretare bene, ma se mi avesse detto chiaramente che voleva cambiare e voleva far l'amore con me, forse c'era ancora il margine per salvare un matrimonio di AFFETTO e non di sesso. Le campane? IL MALATO E' MORTO E LE CAMPANE SUONANO. Un matrimonio se è finito, lo può salvare solo una vera femmina.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nocontrolex,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da MioMia69,
"quando saranno un poco più grandi, farò leggere quei sunti sottoscritti e se sono uomini capiranno che un uomo non può farsi solo seghe come se la moglie non esistesse."

....... Non... Mi...... Escono.... Le.... Parole....
😄 😄 😄 [...]

meglio che non ti escono... tu forse non puoi immaginare cosa significa, portare tua moglie sulla costiera Amalfitana in un agriturismo fantastico e, anziché godersi il romanticismo dello splendido spettacolo del golfo, si addormenta.... ci può anche stare.... "forse era stanca", ma al suo risveglio avrebbe dovuto almeno dire... scusami caro, ero stanca e mi sono addormentata. Le parole, le dovrai trovare quando i figli ti chiederanno, colpevolizzandoti che hai lasciato la mamma, e potresti solo dire... come fino ad adesso ho fatto, restando isolato e colpevole, CARI FIGLI, NON ANDAVAMO PIU' D'ACCORDO e ci siamo separati, ma loro non ti perdoneranno perché tua moglie è rimasta con i figli, allora, forse in un momento di ira pura, potresti veramente dire ai figli.... tua madre non mi dava la figa ed io ho dovuto cercarla altrove e a riprova di quello che dici, a uomini e non a ragazzi, mostri dei pezzi di carta, non per accusare, ma per discolparti. NON E' FACILE PER CHI SENTE IL DESIDERIO DI FAR SESSO 2 VOLTE AL GIORNO, TROVARE UNA MOGLIE CHE LO FA OGNI 2 MESI--- Adesso non trovare le parole, non so che farmene, ho già scaricato un poco della tensione che avevo accumulato in un ventennio di sopportazione.... di "sesso negato".
per cui se il marito vuole scopare due volte al giorno, la moglie lo deve accontentare per forza, il sesso si fà in due e quando la voglia è reciproca 😋

Se si è in coppia, si può cercare un compromesso, e scopare 1-2 volte a settimana--- se poi non ti va di scopare con me dimmelo---non mi far sgolare a cercare di farti capire che senza sesso mi scoppia il cervello... e poi come se nulla fosse fai trascorrere altri 2-3 mesi fino a quando io non facendocela più faccio scoppiare un altro casino. IL SESSO SI FA IN DUE... MA LA COPPIA, PER ESSERE NORMALE quante volte lo deve fare al mese? Rispondimi pure sinceramente. Se alla donna non va... mai... deve cercare lei la soluzione se vuole che il marito resti con lei... si trova una amica di fiducia e la fa scopare col marito, come se io diventassi improvvisamente impotente, troverei un amico di fiducia e farei scopare mia moglie.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
"quando saranno un poco più grandi, farò leggere quei sunti sottoscritti e se sono uomini capiranno che un uomo non può farsi solo seghe come se la moglie non esistesse."

....... Non... Mi...... Escono.... Le.... Parole....
😄 😄 😄 [...]

meglio che non ti escono... tu forse non puoi immaginare cosa significa, portare tua moglie sulla costiera Amalfitana in un agriturismo fantastico e, anziché godersi il romanticismo dello splendido spettacolo del golfo, si addormenta.... ci può anche stare.... "forse era stanca", ma al suo risveglio avrebbe dovuto almeno dire... scusami caro, ero stanca e mi sono addormentata. Le parole, le dovrai trovare quando i figli ti chiederanno, colpevolizzandoti che hai lasciato la mamma, e potresti solo dire... come fino ad adesso ho fatto, restando isolato e colpevole, CARI FIGLI, NON ANDAVAMO PIU' D'ACCORDO e ci siamo separati, ma loro non ti perdoneranno perché tua moglie è rimasta con i figli, allora, forse in un momento di ira pura, potresti veramente dire ai figli.... tua madre non mi dava la figa ed io ho dovuto cercarla altrove e a riprova di quello che dici, a uomini e non a ragazzi, mostri dei pezzi di carta, non per accusare, ma per discolparti. NON E' FACILE PER CHI SENTE IL DESIDERIO DI FAR SESSO 2 VOLTE AL GIORNO, TROVARE UNA MOGLIE CHE LO FA OGNI 2 MESI--- Adesso non trovare le parole, non so che farmene, ho già scaricato un poco della tensione che avevo accumulato in un ventennio di sopportazione.... di "sesso negato".

A chi dice che la colpa è sempre a metà....
Sai quante volte mi sono chiesto cos'è che non va...
Il mio alito?
Il mio odore?
Forse il mio cazzo è corto? Forse vuole un altro uomo? (le propongo un singolo scelto da lei),
Il regalo? (Le ho regalato un bel collier d'oro 18k, anziché mostrarsi contenta, ha voluto sapere dove lo avevo comprato per andarlo a cambiare)
(Le comprai un tajer rosso... una favola sexi... (come quello del film la chiave) non lo ha mai messo e poi dopo qualche anno l'ho visto addosso ad una sua amica)
La verità è stata che l'amavo troppo e la canzone "teorema" spiega che chi troppo è amato amore non dà.
Mi ha dato il permesso di andare a puttane... per scaricarmi... ho poi trovato una "amante" che mi ha proposto di vivere con lei liberamente, senza impegni, ma "dovevo pagare la luce ed il telefono..."
MA CHE CAZZO... VI MANDO AFFANCULO... A TUTTE-- NON PAGO PER SCOPAREEEEE!!! ---
poi ho casualmente trovato il mio amore, nel modo che lei stessa ha descritto in un racconto, e non ci siamo più separati.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]

Uhmm un contratto!?...non sono granché convinto...per carità, forse scopare sotto contratto potrebbe essere una nuova frontiera inesplorata del "mondo giocherellone"... ma in questo caso non mi è chiara la figura del notaio che dovrebbe ratificare il tutto... cioè, per pagamento applica lo ius primae noctis o si accontenta della parcella in valuta corrente? 😮
Scherzi a parte, ognuno all'interno della propria coppia si regola come crede (magari senza forzare nessuna decisione eh).. per l'autore del topic suggerirei prima di capire dove sta il problema e in caso fare qualcosa per provare a ravvivare il rapporto con qualche attenzione in più nei confronti della signora, cercando di stuzzicarne l'attenzione (come hanno suggerito più o meno tutti qui)

Sono stato costretto a far mettere una firma sotto il riassunto di ciò che ci eravamo detto... Noi litigavamo di brutto, a voce, ma dopo qualche ora per lei era tutto come prima, era come se per 2-3 ore non avessimo detto nulla... Siccome ci tenevo a lei, ma ci tenevo anche a farmi delle sane scopate, volevo che lei affrontasse, il problema, e si rendesse conto, che se vuoi bene a tuo marito (lei mi voleva bene, di questo ero e sono, sicuro) non puoi tenerlo a secco per 1-2-3 mesi. Non si tratta perciò di sottoscrivere un contratto, ma di sottoscrivere la sintesi della discussione e dei problemi affrontati. I figli difendono la mamma, perché credono che il papà è il traditore e che per la figa li ha lasciati... quando saranno un poco più grandi, farò leggere quei sunti sottoscritti e se sono uomini capiranno che un uomo non può farsi solo seghe come se la moglie non esistesse.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Scrivere questi racconti, effettivamente mi HA messo delle aspettative da passivo, che non avevo mai avuto, mi era anche capitato di poterlo fare, da passivo, con un uomo, ma non mi ha interessato più di tanto, nel senso che mi sono dedicato completamente alla figa e non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello, chessò... di provare a toccare il cazzo, visto che se ne stava presentando l'occasione, dunque, ho reputato di non essere interessato a pratiche omosessuali. Delle pulsioni da tendenze passive, mi si presentano solo adesso che cerco di immedesimarmi nei vari ruoli, per motivi di scrittura, mi vedo, il film mentale dell'incontro che poi devo descrivere con le parole... Quando scrivo dell'amante desidero veramente di andare a casa della signora x e di scoparla come lo descrivo. Quando descrivo la signora che si accinge a scopare, e compie una serie di atti intesi a goderne e a facilitare il rapporto è come se io stesso fossi una femmina e mi accingessi ad avere quel tipo di rapporto occasionale. Negli ultimi episodi, è capitato casualmente ma spesso, di dover descrivere dei rapporti omosesssuali da passivo, e immaginandomi nei panni dell'ex marito, che si accinge a dare il consenso, "mentale" di un rapporto passivo, ho poi immaginato tutta una serie di emozioni e di desideri che mi facevano quasi essere parte del racconto. Mi ha talmente impressionato questo mio modo di immergermi completamente nel personaggio godendone di tutte le pulsioni che lo animano nel racconto, che come ho detto in altre occasioni, mi hanno spinto a farmi seghe, ora come uomo, ora come femmina e ora come gay. Noto il fatto come qualcosa di straordinario e ne ho voluto parlare con voi. Da ragazzo, come credo tutti i fanciulli, ho avuto esperienze attive, c'era un mio compagno di banco, alle elementari, che aveva delle cosce fantastiche, ed io stavo tutto il giorno col la mano ad accarezzargli le cosce, e mi si alzava il cazzo già alle elementari. Da passivo, mai. Ora mi ritrovo a pensare di aprire le chiappe come il mio personaggio, per essere violentato dal nero... Non so se esiste un fenomeno mentale "tipo malattia mentale" che possa essere chiamata in causa nel mio caso.
Il fatto è che, essendo solo, in questo periodo, questi desideri da passivo si amplificano ed onestamente, per un mio fatto mentale mi danno fastidio, fino ad un certo punto ci ho giocato, nel senso che le ho sottovalutato, ma adesso ritengo che non posso far finta che queste pulsioni non esistono, e voglio capire come controllarle, magari tornando a scrivere di tante belle orge al femminile.

N.B. non sto scherzando, comincia veramente ad essere un problema per me e per la mia mentalità, perciò, vi prego di non credere che io voglia cazzeggiare con questo thread.

8 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Domando, può uno scrittore, immedesimarsi al punto da desiderare di provare personalmente le sensazioni descritte? Io non nascondo che AVENDO DOVUTO DESCRIVERE MINUZIOSAMENTE le sensazioni e i piaceri di chi viene sodomizzato, comincio a sentire sempre più forte il desiderio PROVARE di essere posseduto come descrivo del defunto ex marito di mia moglie. Si tratta di un piacere teorico che man mano che scrivo, vedendo al rallentatore i singoli fotogramma del video-sex che devo descrivere in immagini e suoni, mi sta dando un piacere troppo particolare, un desiderio di voler provare che non potevo immaginare.

Es. quando dico che un cazzo dà il massimo di godimento quando si ferma un attimo sulla mucosa del sedere, è vero... Associo questo momento, al momento in cui un giovane, aspetta che la persona del cuore maschio o femmina apra la sua porta. E' un momento eccezionale perché, chi lo prende, può ancora ritirarsi e non lo fa perché VUOLE PRENDERLO, e chi lo sta mettendo, farebbe ancora in tempo a ritirarsi, ma ha deciso di spingerlo dentro aprendo il culo alla "vittima". Ho messo il fermo immagine ed ho osservato e raccontato, quel momento con tutte le sensazioni, che sono associate a quell'immagine, e poi fotogramma dopo fotogramma, entro io stesso nel sedere e cerco le sensazioni del cazzo e del culo.... Cosa provano le persone? Ad uno si sta aprendo il culo, l'altro sta facendo penetrare il membro... Che belle sensazioni per entrambi, pur se per motivi diversi , essi godono. Le sensazioni e le emozioni degli attori per come vedo io... sono i colori del racconto, e le parole e e i mugolii di piacere, di chi riceve il cazzo, fanno da contrasto alla specie di grugnito di chi lo sta scopando... Immagino la scena quasi come se chi lo mette stia punendo, con grugniti di piacere, con la sua frusta/cazzo il suo passivo, che gode dei colpi subiti emettendo mugolii di piacere ogni volta che "l'aguzzino" lo colpisce in profondità.
La domanda? Eccola: l'opera, che si scrive con troppo amore, può modificare lo scrittore? L'immaginare troppi particolari di un rapporto passivo, può far desiderare di provare (attivo/passivo)? L'omosessualità può conseguire all'eccessiva entrata nei personaggi?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni