Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da coppiaestero,[qu.
Che il denaro o più precisamente la posizione sociale, il prestigio ed il potere offuschino il cervello femminile è cosa risaputa dall'alba dei tempi, fenomeno conosciuto anche come "finanziamento d'amore", ma non si può come al solito generalizzare...in gran parte secondo me può dipendere dai trascorsi che ha avuto la donna: una donna che non si è mai potuta permettere una borsa firmata o un paio di scarpe ultimo grido perchè di famiglia povera, sarà verosimilmente più attratta dal fighetto ingessato che gira con il macchinone del papi perchè pensa che poi lui la possa ricoprire di regali che non ha mai potuto ricevere...viceversa la figlia di papà che magari ha sempre avuto il maggiordomo che le serviva la brioches al mattino sul vassoio d'argento, magari si stufa, fa il colpo di testa ed inizia a frequentare il tamarro tossico con i pantaloni da debosciato sotto al culo che gliela racconta un po' su contro la società odierna e contro il capitalismo 🙂
Io ho visto sempre il "rispetto" per il denaro, nelle donne ho visto anche un poco "di falsità" perché dicono sempre che sono innamorate della persona e non della posizione economica che il maschio di turno ha (non mi dite che la napoletana... ama il Berlusca ... che non ci credo) di donne col maggiordomo non ne conosco, se.... vanno con i "barboni".. non credo che perdono la testa come succede agli uomini
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da coppiaestero,@Charlize
No! ritengo che tutti siamo, dentro, porci, ma ritengo che gli uomini ragionano male con i coglioni gonfi, e se si riesce a farli godere bene... li hai giocati... mentre le donne sono porche solo dopo che hanno soddisfatto le loro vanità. [...]
Credo che anche nel tuo caso, tu non possa estendere all-intero universo femminile le tue deduzioni. Ci sono donne per le quali vale esattamente il contrario e potrebbero essere pure la maggioranza. Pensa te...
No, non lo estendo all'Universo femminile le mie deduzioni. Sarò stato sfortunato io, forse è proprio come dici tu, ma nella mia vita ho sempre conosciuto donne, a volte bellissime, che dicevano di essersi innamorate del loro marito (brutto sia fisicamente che nei modi.... ma, ricco). CERTO... NON TUTTE LE DONNE SONO VENALI ma come non convenire che il denaro (o analogo) è una grande chiave per aprire il "cuore" di molte donne (non di tutte) che poi si innamorano "re-al-men-te" .... In quanto alla mia "conoscenza"... a volte le ho dato 100 lire, perché le mie idee cozzavano con le sue... "io non ho voluto mai pagare per avere una donna".
9 anni fa
@Charlize
No! ritengo che tutti siamo, dentro, porci, ma ritengo che gli uomini ragionano male con i coglioni gonfi, e se si riesce a farli godere bene... li hai giocati... mentre le donne sono porche solo dopo che hanno soddisfatto le loro vanità. Io credo che anche nei giochi, delle coppie, il singolo non ha fortuna, se non viene soddisfatta in qualche modo la loro "materialità", in tal caso non partecipano affatto con piacere ai giochi in cui viene fuori ... quanto sono porche. (mi è tornato in mente una che me la dava volentieri, ma poi mi chiedeva di essere pagata... diceva che solo così si sentiva più zoccola... le davo pochi spiccioli... se li avevo, 1000 lire erano sufficienti per farla sentire zoccola a sufficienza)
No! ritengo che tutti siamo, dentro, porci, ma ritengo che gli uomini ragionano male con i coglioni gonfi, e se si riesce a farli godere bene... li hai giocati... mentre le donne sono porche solo dopo che hanno soddisfatto le loro vanità. Io credo che anche nei giochi, delle coppie, il singolo non ha fortuna, se non viene soddisfatta in qualche modo la loro "materialità", in tal caso non partecipano affatto con piacere ai giochi in cui viene fuori ... quanto sono porche. (mi è tornato in mente una che me la dava volentieri, ma poi mi chiedeva di essere pagata... diceva che solo così si sentiva più zoccola... le davo pochi spiccioli... se li avevo, 1000 lire erano sufficienti per farla sentire zoccola a sufficienza)
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂
No e a te che piace pensarle coli
una volta tanto dovresti lasciare a chi ha più esperienza di te riguardo l argomento un po più di diritto di raccontati come funziona..... Ma va bene ,non ho intenzione di snocciolarti tutte le esperienze dirette che ho del fenomeno .
ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂
che le donne sole (la stragrande maggioranza) scopi tanto per scopare senza un interesse altro... continuo a pensare che non sia cosi.
persino le singole libere di questo sito... una parte ovviamente.... ha altre speranze ... a dirla tutta. 💋
Lize ok ok una transessuale ne capisce più di donne di quanto ne capisca un maschio etero singolo per tanti anni e a più riprese ,ti ricordo che tu conosci solo lei di coppia e qualche singola che fanno tutte parte di un mondo che è altro dal normale approccio uomo donna fuori la trasgressione... le donne babbane non sanno manco che significa giocare e libertina ,
non ne sai niente di fidanzate ,amanti,femmine che hanno voglia di un bel maschio che le scopi ecc ecc
L inutilità di dialogo con te è dovuta a questo tuo limite nel non tenere mai in considerazione le esperienze e opinioni altrui ,mai nemmeno in una così eclatante baggianata 💋
be certo le 60 cucitrici con cui parlo ogni giorno mica fanno testo... la tabaccaia ... la commessa del macellaio... la cassiera del negozietto. le amicizie femminili fuori da questo mondo... non contano.
se è per questo anche ai lui di cp di questo mondo piace pensare le lei di cp come vogliono loro.
forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te.. 🙂
mi intrometto.... le 60 cucitrice, la tabaccaia ecc... te la fanno vedere in un modo ma la pensano in un altro... Le femmine in coppia sono un discorso (e anche quelle... se spesso le conquisti solo con qualche cosa di venale) a parte e non puoi confrontarle con le singole (persino se sono iscritte qui o altrove).
Io non ho mai conosciuto signore che hanno ammesso di essersi sposate per interesse, ma solo donne che hanno avuto un colpo di fulmine per chi era ricco.
Ciao
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,Beh se il sito fosse mio farei uguale...Non è consentito in Italia selezionare gli ospiti di un hotel in base alle preferenze del proprietario quindi ovvio che fanno la cosa giusta..Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,Perché se devo chiedere un chiarimento alla categoria "singoli" non posso inserire la domanda nello spazio coppiaxcoppia visto che li' i singoli sono bloccati.. Come vedi il mio 3d non era una critica o una lamentela nei confronti dei singoli ma una domanda/chiarimento per capire il motivo per cui ci sono cosi tanti uomini interessatissimi alle coppie ( pur non essendo bsx). E infatti sono arrivate risposte in alcuni casi interessanti. La tua no, ma non ho mai visto una tua risposta seria e ricca di contenuto in nessun 3d quindi sei perdonato 😄😄Quotato da rauck,peccato che hanno bannato la coppia dei raffinati 😄 😄 secondo mè, andavate daccordo con loro 😄 😄ma se non interessano i singoli, perche aprire un topic in tuttosingoli, maah,cè il forum coppiaxcoppia,se non ci fossero i singoli,i privè chiuderebb [...]
Non frequentiamo prive', non andiamo a puttane, il sito (come tanti altri) [b] se la caverebbe anche con sole coppie quindi non dobbiamo nulla ai singoli[/b] . Di nuovo OT quindi non continuo.
Se i gestori del sito tengono aperto anche ai singoli dei motivi ci sono e sono sicuro che non sono solo per aumentare le dinamiche su.....non raccontiamoci favole (e beninteso, fanno benissimo a farlo).
Io non ho molto altro da aggiungere (anche perché in effetti dall'origine ho capito poco dove si voleva andare a parare con questa discussione) dico solo che l'esempio di come vedi il singolo che entra nel menage di una coppia preceduto dallo stupratore ti poteva venire meglio.
La mia domanda NON era " perché i singoli possono iscriversi" ma comunque ci sono tre o quattro "singoli" a voler portare una discussione tranquilla e ricca di contenuto al solito scontro tra coppie e singoli "maltrattati e sottovalutati".
Rileggi bene l'esempio dello stupratore perché mi sa che non hai capito niente del mio discorso.
@clickandroll [b] Perché fanno parte dei messaggi che riceviamo quotidianamente..E incuriosita dal fatto che 9 su 10 si dichiarano etero volevo sapere cosa li spingeva a contattare coppie invece delle singole.
[/b] Quindi era una semplice curiosità come quando ho posto la domanda ai lui di coppia che si dichiaravano etero e avevano rapporti con trav. Serve per ampliare gli orizzonti mentali.
Ahhhhh....aspetta aspetta mo forse ci sono......quindi tu se un singolo che si dichiara etero contatta una coppia, la trovi un anomalia perché nella coppia c'è il maschietto? ho capito bene? E' questo il punto?
Comunque fidati, che l'esempio lo ho capito molto molto bene....;-)
E però siete duri, eh?
Oltre che "inutili e stupratori", sotto sotto siete anche un po' omo....
La @redazione dovrebbe tenervi fuori o farvi pagare un account triplo. E questo è quanto! 😄
Ps: ora chi glielo dice alla @reda che deve subitaneamente falciare il 70% degli account e il grosso degli abbonamenti?
Meglio non dirglielo, le cose restano come sono, e i singoli dovranno però essere sempre un poco bisex, perché ..... zac... e si ritrovano col 2 canale attivato dal lui di coppia che come ho detto altrove potrebbe usare questa via per evitare che il singolo si vanti di aver messo le mani sulla LEI- Comunque la reda sta ridendo e per il momento non farebbe nulla.
9 anni faQuotato da rauck,peccato che hanno bannato la coppia dei raffinati 😄 😄 secondo mè, andavate daccordo con loro 😄 😄ma se non interessano i singoli, perche aprire un topic in tuttosingoli, maah,cè il forum coppiaxcoppia,se non ci fossero i singoli,i privè chiuderebb [...]
Sono solo parzialmente d'accordo, senza i singoli forse molti privé dovrebbero far pagare di più le coppie per poter sopravvivere, ma senza le coppie credo che i privé chiuderebbero in breve tempo (i singoli ci vanno per le coppie). Se non ci fossero tante coppie disposte ad incontrare i singoli, credo che moltissimi dei singoli iscritti, anche su A69, sparirebbero. Le singole sono pochissime e hanno dinamiche complesse, nettamente diverse dalle coppie, che spesso rendono + difficile l'incontro sui siti, che nel reale.
Per ciò che riguarda le categorie... ritengo che non sia positivo che una coppia non possa scrivere nell'argomento per gay oppure che un singolo non possa scrivere nell'argomento per coppie. Per ciò che è il mio pensiero, "l'argomento", tenuto separato per categorie, dovrebbe servire solo ad orientarsi più rapidamente sulla scelta del luogo in cui si vuole partecipare alla discussione. saluti
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Molti anni fa, tempi del fermo posta, ho fatto qualche incontro da singolo etero. Perché? Perché mi attizzava scopare una donna sposata davanti al marito, e vedere le emozioni della donna, che veniva palpata e scopata da due uomini contemporaneamente e allo stesso tempo vedere come la lei se la cavava a leccare due gelati... insomma non era il lui, che mi interessava ma le emozioni della lei che gestiva due uomini eccitati.
Oggi, siamo coppia. Io voglio far godere al max grado mia moglie. Col singolo voglio far godere la donna, e voglio vedere il suo desiderio salire fino a vedere la sua vera natura di porca che perde l'autocontrollo in presenza di un secondo uomo col cazzo ben fatto. Non mi interessa il singolo per me... Non nascondo che qualche volta ho pensato di fargli il sedere mentre prende mia moglie, ma quando mi sono interrogato su questo desiderio, ho trovato questa risposta: ..... credo che questo pensiero è più dovuto ad una specie di rivalsa... ----"tu mi scopi la moglie? In cambio, per non poterti vantare del fatto... io ti faccio il culo! Si tratterebbe perciò più di un pensiero legato ad una sorta di "pareggio" da ottenere per "zittire" un eventuale sfottò da parte del singolo... (hai scopato mia moglie ma ti ho fatto il culo: siamo pari e non puoi vantartene"-
Ahahahahahahah viva la faccia della sincerità!
Non scherzo: trovo la spiegazione intellettualmente onesta, oltre che plausibile. A pensarci bene potrebbe anche essere il motivo del "tassativo NO ai singoli" con cui molte coppie aprono il loro profilo.
"MI trombi la moglie, potresti vantartene ed io ti faccio il servizio, così non ti vanti" potrebbe equivalere a "Vorresti trombarti mia moglie, ma dal momento che potresti vantartene perché io non trombo la tua, io non te la faccio trombare".
Sinceramente sono più propensa a credere, diciamo al 75%, per lasciare un margine, che questo tipo di problematiche e questi "no" a priori facciano parte della mentalità di certi uomini piuttosto che di quella delle loro compagne le quali, sempre secondo me e sempre al 75%, accettano semi-passivamente questa specie di diktat.
A me Pallina -altrettanto sinceramente ed egoisticamente- chemmefrega del perché e del percome un singolo mi cerca e/o mi desidera. Se il tipo mi piace certi quesiti non me li pongo e, con il consenso del Pinko, poco interessato alle chiacchiere da bar ed ai culetti dei suoi simili, vivo felice e contenta. E qui ci manca: THE END. 😋
Pallina
Ci ho messo un poco di tempo a capirlo, ma poi ci sono arrivato... e sono d'accordo con te che potrebbe essere il vero motivo dell'esclusione dei singoli dagli annunci ed anche della richiesta di bisex anziché di etero puri dichiarati.
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Molti anni fa, tempi del fermo posta, ho fatto qualche incontro da singolo etero. Perché? Perché mi attizzava scopare una donna sposata davanti al marito, e vedere le emozioni della donna, che veniva palpata e scopata da due uomini contemporaneamente e allo stesso tempo vedere come la lei se la cavava a leccare due gelati... insomma non era il lui, che mi interessava ma le emozioni della lei che gestiva due uomini eccitati.
@ Pablopd
Scusa se intervengo nuovamente su questo thread per ché ti vedo davvero appassionata alla cosa. Puoi spiegarmi tu SECONDO TE perché le coppie con lui etero cercano (e trovano) singoli etero? .....................
Oggi, siamo coppia. Io voglio far godere al max grado mia moglie. Col singolo voglio far godere la donna, e voglio vedere il suo desiderio salire fino a vedere la sua vera natura di porca che perde l'autocontrollo in presenza di un secondo uomo col cazzo ben fatto. Non mi interessa il singolo per me... Non nascondo che qualche volta ho pensato di fargli il sedere mentre prende mia moglie, ma quando mi sono interrogato su questo desiderio, ho trovato questa risposta: ..... credo che questo pensiero è più dovuto ad una specie di rivalsa... ----"tu mi scopi la moglie? In cambio, per non poterti vantare del fatto... io ti faccio il culo! Si tratterebbe perciò più di un pensiero legato ad una sorta di "pareggio" da ottenere per "zittire" un eventuale sfottò da parte del singolo... (hai scopato mia moglie ma ti ho fatto il culo: siamo pari e non puoi vantartene"-
» Nell'argomento: non ospitali
9 anni fa
L'alternativa, che non è esente da dubbi da parte della reception, è che dopo qualche ora dall'arrivo, il singolo si presenta alla reception chiedendo della coppia per discutere di un affare, e sale in camera come visitatore lasciando il documento... non è proprio bello ma può essere accettabile. La cosa migliore è prendere due camere e poi il singolo si sposta dalla coppia, si paga un poco di più ma è più pulito e insospettabile.
9 anni fa
Un poco imbarazzante lo è... prenotare una camera matrimoniale e poi presentarsi in 3 per andare in camera... Anche per noi al b&b non è stato difficile perché era un appartamentino, ma onestamente in albergo mi vergognerei e credo anche mia moglie.
9 anni fa
anch'io credo che il motel è la soluzione migliore, ma, mi viene un dubbio... le camere da affittare sono 2 oppure basta affittare quella della coppia e il singolo si aggiunge? L'albergo permetterà al singolo di visitare la coppia senza a sua volta pagare la sua camera?
» Nell'argomento: Chat tra mariti
9 anni fa
Mi offro anch'io per uno scambio di opinioni tra i Lui di coppie, accettando anche un dialogo con singoli dotati (normalmente dotati di cervello). Se il caso, fornirò la mail per un dialogo privato che non sparisce come la messaggeria di a69.
9 anni fa
E' proprio così, i singoli cercano (non tutti, o quanto meno non tutti allo stesso modo) "la scopata", cercano l'eccitazione che gli svuoterà i coglioni. Con questa idea, pur se scrivono che non accettano gay, in realtà accetteranno gay e trav. e accettano un lui de coppia gay (passivo è la stessa cosa?) ed arrivano ad offrirsi bisex a/p, pur di arrivare alla figa. Preferirebbero le lei da sole, disponibile a dare tutti i buchi e ad accettare i baci in bocca appassionati, i lui... preferibilmente cuch o assenti. Preferirebbero essere ospitati a casa della coppia e non troppo lontane per evitare spese eccessive, in alternativa, per evitare ogni spostamento, e forse ogni spesa, sarebbero disposti ad ospitare dalle 14,30 alle 15,30 a casa propria ma si chiede di vestire con abiti che offrano il vantaggio di essere indossati e tolti facilmente (non c'è molto tempo). Potendo, chiedono ai lui di coppia di accompagnare la lei eccitata da loro, di togliersi subito dalle palle, e tornare a prendersi il pacco dopo l'uso. Credono che i lui sono impotenti e che, non riuscendo a soddisfare la propria donna perché non hanno erezione e sono impotenti, ricorrono a dei singoli super maschi e superdotati per soddisfare le mogli affamate. Preferiscono parlare, già dai primi messaggi con la lei per chiederle cosa le piace, e cosa sarebbe disposta a farsi fare dal pimpante singolo di turno. Pochissimi, si propongono alla coppia iniziando il dialogo con i lui, e raramente inviano un messaggio decente che possa ridurre i tempi citando qualcosa di sé e proponendo qualcosa per i giochi. LA COPPIA E' FORMATA DA UN LUI CHE SPESSO SCREMA LE RISPOSTE PASSANDO A LEI SOLO QUELLE PIU' INTERESSANTI è controproducente rivolgersi alle lei come se fossero sole. Le singole sono poche e per tale motivo hanno una asticella ben sollevata che limita di molto le aspirazioni dei maschi... non belli o non dotati (a volte anche di portafoglio).
n.b.
Devo fare una critica O.T. agli interventi (NON IN QUESTO THREAD) che sono lunghissimi, non nella risposta, che magari sarà solo: -ok-, ma nella nidificazione di tutti i 100 interventi precedenti... questi interventi sono "pesanti" e scarsamente rispettosi del thread e di chi deve leggere ed intervenire.
n.b.
Devo fare una critica O.T. agli interventi (NON IN QUESTO THREAD) che sono lunghissimi, non nella risposta, che magari sarà solo: -ok-, ma nella nidificazione di tutti i 100 interventi precedenti... questi interventi sono "pesanti" e scarsamente rispettosi del thread e di chi deve leggere ed intervenire.
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
9 anni faQuotato da SoffioDiMistral,A parte, come hanno espresso in diversi, i timori su possibili ritorsioni violente, che anch'io ritengo abbastanza probabili, è proprio il concetto che rifiuto.
Mi sembrerebbe di essere violentata ogni giorno, no, non mi piace. [...]
CONDIVIDO
aggiungo che anche un esagerato aumento della pena potrebbe essere pericoloso per le vittime, temo infatti che la paura di essere denunciati e di scontare una pena molto elevata porta il violentatore all'idea di tentare di evitare la pena stessa uccidendo la vittima.
La violenza sulle donne deve essere affrontata facendo capire agli uomini che il sesso è bello solo quando è condiviso. Altro ragionamento è fare sesso con minorenni in cambio di oggetti che al minorenne possano interessare fino al punto di accettare il rapporto con un adulto. Purtroppo la soluzione unica e definitiva del problema la vedo molto difficile.
CREDO CHE La certezza di una pena commisurata al malfatto possa far desistere tanti malintenzionati a compiere QUALSIASI ATTO DELINQUENZIALE compreso il furto, la corruzione e la violenza. In Italia è più facile che vada in galera chi vuole giustizia (spesso incappa nell'errore di accusare senza il 100% delle prove e poi ne subisce le conseguenze) che chi commette il crimine. Ci sono poi i casi in cui ci sono le evidenze nette dei crimini in atto, ma tali evidenze "per il sistema giudiziario italiano" non costituiscono prove (mi riferisco ai colloqui registrati con gli scafisti, per il traffico di immigrati, che non sono accettabili come prova giudiziaria ma che sono prova certa che il reato è stato commesso, ma per politici come Emma Bonini "non ci sono prove"... "che aspettano a cambiare le leggi?" ). Insomma andrebbe rivisto tutto il processo, che andrebbe ricondotto verso la "giustizia" vera (che è sempre unica) e non diventare una sequela di atti burocratici che nulla hanno a che vedere col desiderio di giustizia che arde in ogni cittadino.
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da coppiaestero,Quotato da Cpmachine,Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisfare determinate fantasie e non per impotenza o disfunzioni del marito. Vi assicuro che i mariti cuck sono performanti quanto gli altri, anzi, non poche volte capita che dopo l'incontro debbano prodigarsi a soddisfare le proprie mogli perchè purtroppo il singolo incontrato che si autodefiniva bull...più che un toro ...... era un vitellino. [...]
![]()
![]()
![]()
Totalmente d'accordo, la mia donna non ha mai goduto con altri uomini, singoli o di coppia, ma, dopo gli incontri ha goduto con me, come una gatta in calore e questo ha migliorato il nostro rapporto, riducendo anche quel pizzico di gelosia, che sotto sotto ci può essere in me, e nei lui di coppia in generale.
io che gioco con le cp se mi dovessi trovare una lei di cp che non riesco a far godere rimarrei davvero male..
suppongo che anche un singolo che prende la lei di cp speri e si aspetti di soddisfarla appieno ovviamente perché questo rientra nel desiderio della coppia in primis...
la tua disamina del fatto che alla fine lei non si rilassa completamente con la terza persona e che gode solo con te capisco che ti inorgoglisca da una parte però io dall'altra penso e spero che tu invece ti auguri che accada in futuro..che possa arrivare a trarre anche il massimo piacere da quelle situazioni...
il lui di cp in genere ha molto piacere che si realizzi questo.. pur senza essere cuckold 💋
PER CASO ho riletto questo ragionamento vecchio, non ricordo se ti ho risposto, non ho tempo per rileggere tutto, e ti rispondo qui. Fino ad oggi lei è riuscita solo ad eccitarsi con altri maschi che pur l'hanno presa a lungo, non ha mai avuto orgasmi con altri. Può essere un blocco per la mia presenza, ma credo che possa essere anche normale se lei si attende, dagli altri solo una grande eccitazione che le deve essere utile per chiudere con un esaltante orgasmo solo con ME suo partner, l'incontro trasgressivo, evidentemente per lei, serve solo per aumentare la soglia del godimento. CERTO sono d'accordo con te, il maschio (singolo o di coppia) quando fa godere la donna, raggiunge un grande traguardo psicologico, io stesso vorrei che godesse, con il maschio del momento, ed ho anche provato anche ad aiutare, leccandole la figa per aiutarla a godere. Non mi creo un blocco per questo motivo, se per lei va bene così, anche per me è tutto ok... il singolo si deve accontentare del proprio orgasmo, e se è intelligente, (pochissimi lo sono), deve aiutare l'eccitazione della mia donna anche quando sono io a prenderla (avendo goduto spesso il singolo ritiene che il suo compito è finito, o si ritiene inutile, non è così...), . La presenza del singolo che la lecca mentre io la prendo è una delle cose che la fa godere tanto.
Ciao Charlize
» Nell'argomento: Vicino che si scopa la moglie o scambio di coppia nello stes
9 anni faQuotato da N80Voglioso,ci sto provando con la mia vicina che si è appena lasciata. La mia compagna lo sa, se ci riesco posso trombarla, ma poi lei vuole beccarci e metterla in mezzo...
Il mio consiglio... prendila di petto e dille chiaramente che tua moglie ti vuole trovare insieme a lei, per leccare anche lei la figa della vicina... vedrai che la cosa la ecciterà tantissimo e ti darà la figa subito. Ciao
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Vogliamo dire una cosa diversa, chiunque scrive, merita di essere stimato, non è mai facile, per chi non è uno scrittore, esprimersi in lingua italiana corretta, ed esprimere dei sentimenti e delle emozioni in un racconto hard, che proprio per essere tale deve suscitare e deve svegliare desideri peccaminosi. Tenendo presente che gli autori offrono gratis ciò che hanno scritto, noi Coppiaestero, chiediamo ai nostri lettori di esprimere un "commento" finale su cosa è piaciuto e cosa non è piaciuto ed eventuali suggerimenti per migliorare i successivi racconti. Se non troviamo almeno il 10x1000 di commenti, cancelliamo il racconto, non perché lo riteniamo non valido (giacché non ci sono critiche negative, anzi a volte il voto, come indice di apprezzamento è sopra il 9), ma perché riteniamo che anche i lettori devono dare un riconoscimento a chi scrive. In altre parole, un libro in vendita esprime la validità in base alle vendite. Per i racconti pubblicati gratis chiediamo una valutazione con un "commento", non ci basta solo il voto se è piaciuto oppure no. Noi avvisiamo che per contribuire a far restare il racconto pubblicato bisogna lasciare un commento. Siamo singolari, lo riconosciamo, ma è una NOSTRA condizione che abbiamo imposto, I racconti CANCELLATI potranno essere richiesti espressamente con un commento ad un racconto pubblicato oppure con un sms a coppiaestero.
» Nell'argomento: Se non sono italiano e un problema???
9 anni fa
Ho scritto un racconto con la nera, ero razzista? Non lo so, credo di no, ma ero sicuramente prevenuto. Tutti potremmo trovare difficoltà in altre nazioni con altri popoli, persino il prestito bancario, pur con lo stesso lavoro, in Romania, me lo hanno concesso solo a metà di quello concesso ad un rumeno. La persona si farà conoscere e se chi la deve incontrare non trova i motivi per dire di sì, si allontana. Devo però aggiungere che i pregiudizi con alcune nazionalità sono minori... i neri scopano, gli egiziani, i turchi, i tedeschi a volte c'è la richiesta di una particolare etnia, al nostro primo annuncio cercavamo un tedesco, tutto è legato alle esperienze di chi cerca e anche a come ci si presenta agli interlocutori.
» Nell'argomento: Devo crederci a questo portale
9 anni faQuotato da Giovanicz,noi cerchiamo un pi meglioQuotato da Coppia4050,Quotato da Giovanicz,anche noi siamo belli belli belli e qui in calabria ce ne sono poche o proprio niente coppie come noi 😋Quotato da BLACKADDICTED,Io mi devo proprio lamentare con la Redazione. Ho pagato 9 euro per diventare VIP e non ho trovato Brad Pitt con Angelina....
Mi andava bene anche Clooney o Bova ma niente...non si trovano. Poco serio il sito ehm...
A questo punto i membri della Re [...]
Da quel che abbiamo visto, ci permettiamo di consigliarvi di cercare un po' meglio. 🙂
Certo per noi il sito non è l'unica ragione di vita, ma quando ci contattano e chiedi verifica tra le lei spariscono, non saranno forse coppie false?
Spesso non si tratta di coppie false, ma di coppie che si eccitano sapendo che "potrebbero" incontrare qualcuno per sesso, ma quando sono messe di fronte alla possibilità di farlo, si cacano sotto... ciò succede più spesso ai singoli che alle coppie.... Negli sms sembrerebbe che ti vogliono incontrare la sera stessa, ma se li ricontatti, hanno già perso l'interesse. SPARIRE E' MOLTO PIU' FACILE QUI CHE CON MANDRAKE.
» Nell'argomento: SOCIALIZZARE CON "COMMENTI" ai racconti
9 anni fa
Se LEGGENDOI RACCONTI una volta su dieci, scriviamo: cosa ci ha detto il racconto, quale personaggio ci ha eccitato di più e perché, ed eventuali suggerimenti che servono ad aiutare l'autore a migliorarsi, non casca il mondo e i prossimo racconti, di tutti noi potrebbero essere migliori. Capisco che si è su un sito particolare, ma anche qui dietro lo schermo, c'è sempre una persona che SE VUOLE PUO' SOCIALIZZARE ANCHE CON I COMMENTI AL RACCONTO, E NON SOLO CON L'AUTORE, MA ANCHE CON GLI ESTIMATORE DI QUEL GENERE DI RACCONTI.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti