Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
boh, sono troppo astruso a pensare che la molla della vita è il sesso, e che per il sesso l'uomo, ma anche la donna, è capace di fare di tutto, (anche di uccidere, chiaramente si tratta di persone, in cui le rotelle del cervello non girano [...]

scusami della mia franchezza cosa centra orgasmo"piacere"
..con violenza oppure giocare contro la propria volontà... 🙂 😭 mi sembra che ci sia un contro senso..
Oppure boh sarà che io ho studiato fino la 3 media e non oltre.mi poi spiegare.?
e quindi con cultura in generale sono una frana.. 😒 ma con esperienze vissute quello SI.
per tutto resto condivido quello che ha scritto Alex...
A volte proprio mi stupisco veramente leggere certe cose da persone che si ritengono intelligenti...
va bene che il mondo è bello perchè è vario....... 😭 😭 😎
Forse parlerei di più di depressione o problemi mentali ma non ha nulla che vedere con Orgasmo...
almeno non mi sbaglio?

Forse non riesco a farmi capire e me ne scuso. Hai mai sentito di un uomo che ha raggiunto l'orgasmo e poi ne ha potuto fare a meno?
In questo senso, si può confrontare ad una droga. L'analisi non si ferma lì, uomini, e raramente donne, ammalati di testa, violentano ed ammazzano, perché? Qualcuno... non vado a rileggere chi, non mi interessa nemmeno, suppone che abbia prodotto l'eroina... saprei produrla! Si parte dalla morfina che è sostanza naturale... ma non l'ho mai fatto. Mi si prende per deviato mentale solo perché affronto il problema del pericolo che è connesso con la compulsione dell'orgasmo? Se tutti coloro che studiano i pazzi, devono essere pazzi, allora sono d'accordo. Ho capito subito che si sarebbe creata una grande paura di essere messi sotto accusa perché ci piace l'orgasmo... io posso fare a meno di tutto ma non..... l'associazione sesso e orgasmo ed il pericolo di deviazione sessuale conseguente è una tangente pericolosa che non scopro io. VI ALLEGO IL SITO DEL FILM CHE MI HA SPINTO A PORRE IL TOPIC chi vuole e chi può lo veda... e poi mi scriva pure in privato, le sue deduzioni, e le eventuali connessioni col topic... ho nuovi affanni personali e non avrò tempo di venire a cercare di rispondere a tutti nel topic. Grazie a chi ha partecipato ed in particolare a @charlize con la quale mi trovo abbastanza d'accordo.
riporto un tuo pensiero...
---se hai un cervello equilibrato che sa gestire benissimo queste cose... senza eccessi in fatto di possesso e morbosità per le persone ...ma più legato alle sensazioni che tale pratica comporta... io direi proprio no...---- Dimmi la verità, ti è mai venuto in mente che durante i "nostri giochi" potremmo incappare in qualche individuo (uno di quelli che non hanno tutti gli ''orgasmi'' a posto e vivono di --MORBOSITà ANOMALI), del tipo che tutti qui CONDANNIAMO, e passare un brutto quarto d'ora? Anch'io dico... ma proprio a me deve capitare??? Però, io qualche volta ci ho pensato, FORSE SONO ANORMALE. CIAO
https://www.youtube.com/watch?v=ukwr5XiHYGw

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
boh, sono troppo astruso a pensare che la molla della vita è il sesso, e che per il sesso l'uomo, ma anche la donna, è capace di fare di tutto, (anche di uccidere, chiaramente si tratta di persone, in cui le rotelle del cervello non girano tutte nel modo giusto, e per questo motivo non hanno la capacità di controllo degli impulsi sessuali e sballano di testa allo stesso modo in cui sballano i drogati e per tale motivo io ci vedo una forte analogia). Comunque, non è per me importante, non voglio la ragione e forse non ho ragione. Negli ambienti dei commissari di polizia invece, si sa benissimo che le pulsioni che portano agli omicidi sono il sesso, il denaro e la pazzia, chiaramente con sviluppi che di volta in volta sono diversi.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Infatti dicevo proprio... che una donna non può comprendere in profondità, le scariche ormonali dell'uomo (hai capito male o mi sono espresso male). Le droghe non sono tutte uguali... e gli effetti sono diversi da una all'altra, ed è logico capire che l'analogia sta non nella natura della sostanza ma nel comportamento che inducono. E' difficile rinunciare al sesso trasgressivo, come è anche difficile smettere di fumare... alcuni ci riescono al primo tentativo, altri ci provano ma non riescono mai a smettere perché stanno male, è proprio quella la dipendenza. Se sei drogato sei ammalato, e se sei ammalato di figa, sei un poco drogato. So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa (pochi lo sanno realmente, perché i testi... giustamente, non lo dicono con precisione, credo, proprio per evitare di spingere le persone a provarla). Se hai fatto quello che dici, e come te, io stesso ho fatto viaggi assurdi, in moto, d'inverno con un freddo pazzesco, dovresti comprendere che pur non essendo una droga in senso stretto, è qualcosa che ti fa perdere le capacità di ragionare lucidamente fino a fregartene di tutti i pericoli, facendoteli sottovalutare. Poi, siamo qui per scambiare qualche idea e non ho proprio interesse a far valere le mie tesi, ognuno ha e conserverà le sue, perciò potresti avere ragione tu, ed io torto potendo avere una visione distorta del sesso, dovuta alle mie esperienze di vita.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Ehi, c'è una bella differenza tra farsi i km per una scopata e l'eroina...forse è meglio che ti rileggi e ti spieghi meglio tu.

Se a scrivere è lei... capisco... se è lui, come uomo, capisco meno. Per la propria femmina si fanno pazzie che solo la similitudine con una droga può spiegare. Una volta, con i miei occhi, ho visto un cane che per andare dalla cagna ha saltato un muro di 8 metri, rischiando di sfracellarsi... dici che quel cane non era, in qualche modo, drogato? Quanti di noi, a mente fredda, ragionerebbero diversamente?
L'eccitazione cambia i nostri pensieri e sposta l'asticella della nostra stessa morale, molto più in là (per me è così).

Come ho detto sopra ho inserito il post mentre vedevo un film, in cui lui, cuck forse solo apparente, permette alla propria donna rapporti liberi, credo di essere stato un poco precipitoso, (perché è un argomento molto complesso sul quale spesso inganniamo noi stessi, non ammettendo di essere drogati, allo stesso modo in cui l'alcolista o il drogato, dice che può smettere quando vuole), ma il film mi stava colpendo.

ALLEGO L'INDIRIZZO... PER CHI VOLESSE VEDERLO

@Belinone
Non credo che gli omicidi abbiano a che fare con l'orgasmo, penso che siano dettati da senso di possesso e tante altre motivazioni, ma non per mancanza di orgasmi...
E poi penso anche che l'orgasmo non ce l'ha dato nessun dio, sono ateo e non credo

Anch'io sono ateo, e chi afferma questo concetto, afferma l'evoluzionismo, dunque... Dio è solo un modo di dire, infatti ho anche accennato alla conservazione del DNA. Gli omicidi non c'entrano con l'orgasmo, ma con l'dea possessiva che ci si fa del proprio partner (marito e moglie), ci vedo un poco più dipendenza, negli omicidi in cui l'amante ammazza il marito perché vuole tutta per se la femmina, oppure in quegli omicidi... storici... in cui si ammazza il marito per godere i favori della moglie.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Bah, ho messo il topic in un momento in cui stavo vedendo il film "Mia moglie, un corpo per l'amore" e la libertà sessuale (ha come trama la libertà di coppia... ha come epilogo un finale strano... Siccome mi è tornato in mente un vecchio detto "si uccide solo per amore o per soldi o per pazzia", ho pensato di poter aprire una discussione sull'argomento. So bene che l'omicidio è dei pazzi! Ma... andando a vedere gli omicidi di cui io mi ricordo di cui si è parlato in tv per mesi, è vero che la molla di omicidi balzati alla cronaca è stato il sesso... la gelosia ed il desiderio sono stati dominanti. Gambirasio, Omic.di Perugia, il delitto di Potenza, e tutto il discorso del femminicidio. Ad uno degli interlocutori che ha risposto sopra... io per primo, se non fossi stato schiavo del desiderio e/o dell'orgasmo, non avrei fatto tanti sacrifici per andare dalle mie fidanzatine d'inverno, con la moto ecc... o per andare da qualche amante.... Se poi non si vuole ammettere che l'orgasmo è la molla che spinge, non solo l'uomo, ma tutte le specie alla copulazione, allora, non dico altro. Come già detto, è un argomento troppo complicato, me ne rendo conto.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ho aperto questo topic, ma io stesso, credo che sia di difficilissima discussione... se potessi lo annullerei. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Il sesso dà abitudine, e dipendenza! --"L'ORGASMO"- che DIO ha dato come droga necessaria per assicurare l'eternità del DNA, produce la "compulsione" come le droghe. Fare sesso non è un gioco perché lascia sempre qualcosa di fortemente intimo che spesso va a toccare la psiche stessa, come succede con tutte le droghe pesanti, ed in particolare con l'eroina. Se non si ha una psiche forte e non LO DOSIAMO, può portare anche a conseguenze tragiche (basta pensare agli omicidi... di mariti e di moglie che chi non è stato capace di amministrare il lato sessuale ha compiuto). Nelle coppie c'è sempre uno che decide e l'altro che subisce e che per il quieto vivere non si lamenta?
L'unica chiave per il suo controllo è lasciare il sesso libero?

» Nell'argomento: Gioco e moralità
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -

-Mia moglie un corpo per l'amore-, è un film sull'argomento.
Non sono riuscito a capire bene, come la pensa l'autore.
Per quanto mi riguarda condivido il pensiero di belinone. La morale, è mobile... per vivere bene senza sofferenza bisognerebbe poter scegliere dove vivere come vivere e con chi vivere, ammesso che anche loro vogliano condividere di vivere con noi, per evitare di dar fastidio e di essere dato fastidio, ma ciò non succede mai. Anche per me fare sesso -non è mai un "gioco"- perché il gioco non lascia nulla quando finisce, mentre il sesso lascia sempre qualcosa di fortemente intimo che a volte va a toccare la psiche stessa di chi ha 'giocato'. Chi vive la notte vorrebbe dormire il giorno con tutto il silenzio possibile, e chi vive il giorno vorrebbe che la notte fosse silenziosa... Buona giornata

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da Guardami,
Quotato da emmegei,
Parlare di istanze di libertà mi sembra eccessivo in questo caso. Non ci sono diritti da rivendicare o realtà da imporre per legge. Libertà vuol dire anche rispetto per chi ha una diversa visione della sessualità . L' esistenza di siti come [...]

Siamo appena tornati da Capocotta, dove c'è un tratto di spiaggia ufficialmente autorizzato alla pratica del naturismo. È una delle 6 spiagge naturiste ufficiali italiane, 6 su 60 milioni di abitanti. Ufficiale vuol dire che polizia o carabinieri non possono multarti perché sei nuda/nudo. Altrove, anche nei luoghi storicamente frequentati da naturisti, si rischia sempre una multa quando ci si toglie il costume. Se avessimo voglia di cambiare spiaggia per non vedere sempre le stesse persone, o semplicemente perché ci siamo stufati di Capocotta, dovremmo fare circa 200km di strada. Improponibile, a meno di fare un week-end fuori.
Nonostante esistano spiagge naturiste ufficiali, comunque, in Italia manca una legge che regolamenti e autorizzi la pratica naturista nei luoghi pubblici.

Quest'estate invece andremo proprio a Cap, che hai citato. Più di 1000km di strada partendo da Roma, e costi assurdi per qualsiasi cosa, dagli affitti ai soggiorni ai ristoranti, in cambio di servizi non all'altezza e della costante sensazione che un giro semi-mafioso di affittuari, proprietari di locali e ristoratori ti spellino vivo dietro al ricatto "o qui o trovatelo, un altro posto come questo". Chi guadagna meno di 1400€ al mese a Cap non può andare. Tuttavia è una specie di sogno per quelli come noi.
Eppure anche Cap, per piacevole che sia, resta ciò che è, ovvero una "riserva indiana".

Purtroppo c'è davvero tanto da fare sulla strada della libertà, sessuale e non. Tanto è stato fatto rispetto al passato e per questo abbiamo esordito dicendo che la morale comune oggi si fonda sulla libertà. Lo ribadiamo e ne siamo convinti.
Tuttavia sia dal punto di vista dei diritti, sia dal punto di vista morale, siamo davvero indietro rispetto a dove dovremmo e potremmo essere.
Per concludere sul rispetto degli altri punti di vista, ribadiamo che la nostra visione, che è la visione su cui si fonda la moderna società occidentale, è che se si vuole davvero la libertà NON SI PUÒ rispettare e nemmeno tollerare chi quella giusta libertà non vuole concederti. L'intollerante verso la mia libertà -che è sacrosanta fino a quando non impedisce la tua- va combattuto, esattamente come (a diversi livelli e con armi diverse) si sono combattuti e si combattono i totalitarismi.
E se ci sembra esagerato, ricordiamoci che la via più sicura alla dittatura non è il colpo di Stato o l'invasione straniera, ma la continua, lenta e quasi impercettibile opera di erosione dei valori e dei diritti che parte dalla discriminazione espressa fra le mura domestiche e arriva, zitta zitta, nelle aule "sorde e grigie" del Parlamento.

I peggiori nemici del naturismo sono gli esibizionisti... All'estero ci sono centinaia di villaggi naturisti e nessuno si sogna di fare sesso in spiaggia o negli spazi comuni...
Da me c'è una piccola scogliera tra due spiaggette di sassi... Sempre stata patria dei nudisti, li vedevi solo dal mare o se volevi fare naturismo... Una ventina di anni fa sono arrivate coppie esibizioniste, gay libertini e guardoni... Due retate (sacrosante, c'erano famiglie con bambini) e ciao naturismo...
La maggior parte della gente pensa "naturismo=scambismo o esibizionismo... e certi personaggi sembra facciano di tutto per dar ragione ai "bacchettoni"

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Guardami,
@charlize
È interessante quando chiedi, seppur retoricamente, "se il gioco fosse immorale cosa faremmo, smetteremmo?". Secondo noi la risposta dovrebbe essere sì, esattamente come si dovrebbe smettere di non fare la raccolta differenziata, [...]

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Io credo che sia importante l'annuncio. Noi per esempio abbiamo una idiosincrasia per la parola ragazzo, perché cerchiamo un uomo di età adeguata, che sia un guardone o un partecipe lo si decide insieme. Niente contro i ragazzi... ma non fanno per noi e se nell'annuncio c'è questa parolina, anche se dicono -'sono un ragazzo di 50 anni', viene scartato.

» Nell'argomento: trasformazione della lei...
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da nkko,
secondo me le donne di natura sono tutte un po trasgressive ...fanno finta di essere pudiche perchè viviamo in un'ambiente che non permette tanta libertà ma appena hanno l'occasione si scatenano e diventano inarrestabili . Faccio un [...]

Bravo... forse lei ha capito che a te serve sapere... perciò sono d'accordo, ma la cosa strana è che non hanno il coraggio di parlarne e di ammetterlo, neanche in un sito come questo, dove nessuno le conosce, e dove il marito potrebbe apprezzare la sincerità. Se noti, abbiamo parlato di un argomento che solo le donne possono spiegare intimamente, solo i singoli e gli uomini delle coppie. A me piacerebbe conoscere tutto di lei, anche i semplici desideri, per realizzarli e per capirli non per condannarli. Se scopa e non mi dice niente di ciò che è successo, l'ha fatto solo per lei, per il suo piacere, allora è inutile che partecipo pure io, sarebbe un modo per prendermi per il culo dicendomi che lo fa per noi, quando in realtà lo fa solo per se stessa. L'incontro deve servire a capirla meglio non solo a soddisfare i suoi ed i miei sensi sfruttando la presenza di un estraneo.

» Nell'argomento: Il lui di coppia scambista
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cpsaramarco,
Siamo d'accordissimo su tutto anche noi. Aggiungerei solo che io ( sono la donna ) non credo che nelle coppie vere Puo capitare una forzatura della lei ( se qualcuna si sente forzata la invito a guardarsi allo specchio, riflettere e rinuncia [...]

Io quoto ciò che avete detto, anch'io credo che la donna sia molto brava a far dire al marito/compagno quello che lei stessa vuol farsi dire e poi fa finta di non essere d'accordo... mi è capitato su skype, che lei non voleva farsi vedere né voleva parlare e poi, senza se e senza ma, ha dato un grande spettacolo di sesso, che io stesso non avrei voluto dare.
COPIO-INCOLLO un intervento, di un lui di coppia, espresso in altra parte del forum (evito di inserire di chi... perché non sono autorizzato). Da ciò che dice si evince che ancora una volta è la donna che pur volendo apparire restia... si lancia liberamente nell'avventura, dimenticando anche gli eventuali limiti concordati nella coppia. Ciò porta a volte a conseguenze strane, o quantomeno impreviste che possono arrecare danni alla coppia, ed è proprio per salvaguardare il futuro della coppia che al suo interno si deve parlare... parlare... e ancora parlare. . Dalle parole espresse dal lui, non si denota una gelosia patologica, ma si denotano dei convincimenti, probabilmente non assoluti, ma che conviene non violare, unilateralmente, per evitare problemi nel partner più debole che il più delle volte è l'uomo. Il gioco di coppia è un gioco molto delicato, in cui i partner devono, almeno alle prime esperienze, darsi delle reciproche attenzioni, cercando di non far sentire MAI escluso né lui e né lei, e cercando sempre di collaborare su ogni singola nuova esperienza. Mi permetto di dire che il lui, per una cosa da niente, si è sentito escluso dai piaceri della lei, ed è subentrato un blocco, che anche con tanta pazienza DI TUTTI non è sempre facile eliminare.

@LUI DI COPPIA
-----A me lo scambio ha fatto un brutto scherzo, anzi era un amico che abbiamo inserito volutamente nel nostro ménage
Tutto bene, ci divertivamo da matti finché lui mentre la scopava ha iniziato a baciarla
Io in quel momento mi sono sentito gelare nel vedere le loro bocche e le loro lingue giocherellare
Non ho avuto più erezione per tutto il giorno, nonostante le attenzioni di lei verso il mio membro
Abbiamo continuato a giocare e ho aiutato il mio amico a scoparla davanti e dietro.
Avevamo il sogno della doppia penetrazione e in quel frangente é sfumata.
Qualcuno di voi in base alla propria esperienza sa darmi una spiegazione a tutto ciò?----

A quale dei tre casi, apparterrebbe questa coppia?

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... è dimostrato.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cpcabca,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da rossouno,
perchè allora la mia (se ascolto cio' che pensa direbbe sempre di no )lasciandomi davvero con un senso di colpa come se io la obbligassi a farlo invece poi quando è li gode come una matta?sono io che non ho capito niente o è lei che è un poc [...]

In certe donne il pudore è esagerato e non riescono a liberarsene facilmente, è una camicia che indossano appena hanno goduto, queste donne sono per lo più mono-orgasmiche perché appena soddisfatto l'irresistibile e bestiale desiderio di sesso, si devono 'coprire' perché non sopporterebbero l'idea di essere femmine e non solo donne. Quando un marito propone alla moglie di far sesso in tre con un altro uomo, si lascerebbero immediatamente coinvolgere... se fossero veramente eccitate, bendate, e sicure di non essere riconosciute dopo i godimenti... Un altro blocco, per loro è la presenza del marito.
---Chissà cosa penserà di me dopo che ho accettato.. forse me lo sta proponendo solo per scoprire se sono una puttana... Non voglio essere vista da un altro uomo mentre sto godendo con un altro.... Se incominciamo a scopare con queste fantasie, chissà dove ci porteranno.... ---- Sono alcuni dei pensieri che ritardano la decisione di lasciarsi andare, ed essere femmine come dicono i @Dionisiaci dei quali condivido l'analisi. Sarebbe bello però che a questa domanda rispondessero in maniera libera e sincera, le lei di coppia che hanno potuto vedere su se stesse questo cambiamento. Ciao

mi sorge un dubbio negativo, cioè: che le donne che hanno riscontrato in esse questo cambiamento non risponderanno mai, perchè non ancora "libere"

è lo stesso dubbio che io ho espresso altrove, quando si dice che dopo che si è fatto un triangolo, non si deve parlare di ciò che è avvenuto, durante il triangolo, perché rappresenterebbe un interrogatorio inadatto nei confronti della lei, che le procurerebbe fastidio e la inibirebbe. Io invece sono dell'idea che dopo l'incontro bisogna parlarne... e molto, quasi come una moviola, per far capire e prendere coscienza ad entrambi, della coppia, i momenti vissuti, per poterli condividere e accettarli, non per -fede e cieca fiducia- ma per una reciproca spiegazione del comportamento che porta ad una maggiore comprensione del modo di comportarsi e non crea problemi nel compagno-a che assiste e/o partecipa. Come detto sopra molte donne, compreso la mia, non vuole spiegare niente perché è insito nel loro DNA che in fase di calore devono scopare e non devono rendere conto del loro comportamento a nessuno. Credo anch'io che in realtà molte donne, anche di a69 in realtà fanno sesso, ma indossano una maschera che le impedisce di riconoscersi (forse di accettarsi) se dovessero rivedere il loro comportamento e spiegarlo al loro compagno di vita. Difficilmente perciò daranno, le lei di coppia, spiegazioni in questo post... I lui di coppia le accettano, in parte perché le capiscono, ed in parte perché temono le loro reazioni. Quanto detto è il mio pensiero e non credo che sia oggettivo ma fortemente personale.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da SanMi,
@SanMi
Scusami ma non ho capito bene cosa hai detto. Ciao

Era un'ampia riflessione su come le donne o non vogliono fare nulla o non pongono limiti a quello che vogliono fare, l'ultima frase che ho detto rispecchia esattamente ciò: "perché una donna pretende che l'uomo non debba ragionare col cazzo ma poi non è capace di accendere il cervello quando la fica è impegnata?"

Francamente anche se capisco le motivazioni antropologiche sovraesposte, non sono d'accordo e trovo questo modo di fare delle donne estraniante.[/quote]

Se lo fanno lo fanno e non si creano più problemi, la loro libertà mentale quando la raggiungono è superiore a quella degli uomini. Ciò può sconvolgere la coppia... e i lui devono essere pronti a questa evenienza...

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@cp74
hai ragione non è evidente la frase citata... che adesso riporto in evidenza e forse si capirà meglio.

"-----L'importante è anche parlarne e molto sia prima che dopo i giochi e confrontarsi aprendo sempre nuove porte al piacere di coppia. ----------"

Ho messo in evidenza questa frase, perché mi ci trovo pienamente... Ma in altre parti del forum mi hanno detto che è inutile e a volte anche controproducente parlarne.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cp74,
si quello che dici è vero e ribadisce cio' che è stato detto fino a questo punto. Noi siamo in questo mondo da qualche anno e ti garantisco che la mia lady ormai nn si fa piu' queste remore, e continua a stupirmi sempre.. è fantastico
-------L'importante è anche parlarne e molto sia prima che dopo i giochi e confrontarsi aprendo sempre nuove porte al piacere di coppia. ----------------
[...]

Ho messo in evidenza questa frase, perché mi ci trovo pienamente... Ma in altre parti del forum mi hanno detto che è inutile e a volte anche controproducente parlarne.

@SanMi
Scusami ma non ho capito bene cosa hai detto. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da rossouno,
perchè allora la mia (se ascolto cio' che pensa direbbe sempre di no )lasciandomi davvero con un senso di colpa come se io la obbligassi a farlo invece poi quando è li gode come una matta?sono io che non ho capito niente o è lei che è un poc [...]

In certe donne il pudore è esagerato e non riescono a liberarsene facilmente, è una camicia che indossano appena hanno goduto, queste donne sono per lo più mono-orgasmiche perché appena soddisfatto l'irresistibile e bestiale desiderio di sesso, si devono 'coprire' perché non sopporterebbero l'idea di essere femmine e non solo donne. Quando un marito propone alla moglie di far sesso in tre con un altro uomo, si lascerebbero immediatamente coinvolgere... se fossero veramente eccitate, bendate, e sicure di non essere riconosciute dopo i godimenti... Un altro blocco, per loro è la presenza del marito.
---Chissà cosa penserà di me dopo che ho accettato.. forse me lo sta proponendo solo per scoprire se sono una puttana... Non voglio essere vista da un altro uomo mentre sto godendo con un altro.... Se incominciamo a scopare con queste fantasie, chissà dove ci porteranno.... ---- Sono alcuni dei pensieri che ritardano la decisione di lasciarsi andare, ed essere femmine come dicono i @Dionisiaci dei quali condivido l'analisi. Sarebbe bello però che a questa domanda rispondessero in maniera libera e sincera, le lei di coppia che hanno potuto vedere su se stesse questo cambiamento. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quesito interessante... lo diventano .... a causa delle continue richieste, o lo erano... e lo nascondevano per falso moralismo???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni