Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Forum, tuttologi e puri geni.
9 anni fa
Tutti hanno il diritto di desiderare la paternità e la maternità, e chi vuole un figlio è pronto a qualsiasi sacrificio pur di averlo, io non ne volevo, ne son venuti 3, sono arcicontento di loro, anche se non ci frequentiamo. Ricordo che questo argomento l'ho discussi, col mio primo datore di lavoro, farmacista che non poteva avere figli, ed io cercavo, stupidamente, di consolarlo con la mia idea che non volevo figli. Ricordo l'espressione della moglie, che non capiva il mio desiderio di non volerne, che... era quasi di odio... Devo dire che ne uscii, molto spaventato e con le idee confuse, soprattutto quando si metteva l'adozione prima della possibilità di avere un figlio proprio. Continuai il ragionamento con l'allora fidanzata, asserendo che se io fossi stato sterile, l'avrei fatta scopare da un bel giovane sconosciuto senza preservativo, e... almeno lei avrebbe potuto crescere un figlio proprio anziché di altre persone. Io stesso ho avuto l'impressione di essere stato usato per avere un figlio... La moglie bionda... del mio racconto, probabilmente aveva il marito sterile, ed insieme hanno deciso di sfruttare il mio intervento... non so come è andata, ma oggi sarei tanto contento di sapere che hanno un figlio con gli occhi azzurri, che da ragazzo aveva i capelli biondi. Nel complesso sono d'accordo con Belinone.
» Nell'argomento: Incontri e pagamento della cena e camere e/o appartamento
9 anni faQuotato da clickandroll,Ho incontrato coppie in hotel non potendo ospitare a casa e visto che la proposta è venuta da me,mi sembrava il minimo pagare la stanza!!
Poi ho trovato anche persone che han voluto a tutti i costi dividere la spesa, ma persone che mi han chiesto di [...]
allo stesso modo si deve comportare la coppia se ospita... nulla da eccepir se ci offrono la cena, ma non deve essere una pretesa, nè deve essere una regola. La galanteria vuole che sia il singolo ad offrire, ma ciò non significa che la coppia non deve mettere mano alla tasca, per es. con lo champagne o con la torta, o altro... Se un uomo dice che mette la moglie, fa parte di una coppia da evitare... se un singolo... preventivamente mi dice che dobbiamo pagare alla romana, si trasforma ai nostri occhi in persona tirchia e meschina e lo scartiamo subito... Ciao
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
10 anni faQuotato da padovani,Ecco al quel punto meglio un massaggio in qualche Spa e persone esperte.come è già capitato benissimo.......... 🙂 🙂
come dice un detto Fidare bene.ma non fidarsi ancora meglio........ 😄 😄
Purtroppo, anche nei centri di riabilitazione NON E' AFFATTO COSI' ci sono persone impreparate perché il loro unico obiettivo è "apparire bravi" per chiedere più denaro.
Ho due diplomi di maseur terapeutico (CHE NON DANNO CERTEZZA DI BRAVURA) e una buona pratica di shatsu (ho frequentato per un anno, un corso teorico-pratico a Roma a fine degli anni 80). Per motivi di salute, ho avuto bisogno di massaggi, ma... NON HO TROVATO UN SOLO MASSAGGIATORE COMPLETO. Cosa intendo per "completo" ? dovrebbe conoscere sì, le "tecniche del massaggio'' ma dovrebbe conoscere i muscoli (non solo i nomi), conoscere anche la loro funzione e le loro connessioni. (es. massaggiare gli elevatori del braccio, con braccio abbassato può addirittura essere un danno, e vi garantisco che i massaggiatori dei centri di recupero, quasi tutti, non lo sanno, potete provare... dite che avete dolore ai muscoli della cuffia dei rotatori, e vedrete che vi faranno il massaggio col braccio abbassato.) Finisce qui? No, perché i singoli muscoli non sono fini a se stessi, ma fanno parte di unità strutturali più complesse che a loro volta entrano nelle cosi dette Catene Muscolari che sono alla base della sinergia dell'esecuzione dei movimenti... di una rotazione oppure degli "slanci". Alla fine, ma non perché meno importante dico che un buon massaggiatore deve conoscere la "Miofascia" e deve saper interpretare le modificazioni della miofascia (eccezionale è il lavoro e le pubblicazioni dei fratelli Stecco), anche perché, questo non lo hanno messo in evidenza nemmeno i fratelli citati, sono sicuro che si possono "trattare" e in alcuni casi "guarire" anche malattie di organi interni, come il cuore, i reni, e tutti gli altri organi, localizzando il massaggio in particolari punti della miofascia... ciò è possibile perché la miofascia, che è principalmente evidente sopra i muscoli, in realtà entra in maniera evidente inserendosi, come le maglie di una fittissima rete, in tutti gli organi. La mia esperienza personale mi ha fatto capire che trattando opportunamente i punti in cui la miofascia entra negli organi interni, si influisce sulla funzionalità di tali organi, provocandone benessere e spesso anche la guarigione. Io stesso ho fatto presente questi effetti ai fratelli Stecco, ed ho verificato che alcuni di tali punti, altro non sono che i punti che in medicina tradizionale cinese, ed in agopuntura, sono stimolati per guarire da malattie di organi interni (ciò mi ha fatto rivalutare ancora di più la MTC). Un bravo maseur deve riuscire a migliorare, anzi direi a "guarire" una scoliosi non grave max in due sedute... Per chiudere questo incompleto accenno all' ARTE del massaggio, dico che il massaggio può essere fatto per 'gioco' ma non è affatto un gioco. Un massaggio fatto bene accende un sinergismo tra chi massaggia e chi è massaggiato di cui pochi massaggiatori hanno sperimentato il piacere.
Per quanto detto... ci sono troppe persone che si dilettano in massaggi che a volte possono essere anche molto dannosi, specie quando si dovesse danneggiare il sistema linfatico, provocando ad es. 'elefantiasi'. Spesso si crede che il drenaggio linfatico sia semplice, ma non lo è affatto e bisogna conoscerne la direzione del circolo linfatico per evitare di danneggiare le valvole semilunari Scusate se sono entrato in particolari poco noti, ma volevo che si capisse che "massaggiatore" non ci si deve improvvisare. Ciao
» Nell'argomento: Gioco e moralità
10 anni faQuotato da Guardami,@charlize
È interessante quando chiedi, seppur retoricamente, "se il gioco fosse immorale cosa faremmo, smetteremmo?". Secondo noi la risposta dovrebbe essere sì, esattamente come si dovrebbe smettere di non fare la raccolta differenziata, [...]
CONDIVIDO TUTTO
» Nell'argomento: giochini strani e fantasie
10 anni faQuotato da feet,Sarebbe eccitante entrare in casa per fare dei lavori di idraulica andare nel bagno e poi essere sorpresi a toccarsi con le mutandine usate della signora magari indossando le .. a quel punto la signora della coppia si gode lo spettacolo e poi si dive [...]
è una FANTASIA.... come tutte le fantasie ad alcuni può piacere ed interessare ed a molti no.... a me non interesserebbe... ciò nonostante se a te piace... prova a trovare una coppia che voglia giocare all'idraulico.... ciao
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Chi scrive senza secondi fini, perché prova piacere nel farlo, comunica qualcosa di se agli altri, in un modo che può essere intenso e profondo.
A mio avviso, può essere una marcia in più per concludere...o può seppellirti in una fossa se quello che [...]
Condivido il vostro pensiero, si trasmette sempre qualcosa di se nei racconti, e dico, ed affermo con piacere.... che cucco più di prima e con giovane fighe..., pur essendo io un "vecchietto".
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da RedazioneA69,I panni sporchi si lavano in PVT.
Vi invitiamo a derimere ogni questione personale direttamente tra di voi, a noi non interessano.
Grazie.
GIA' FATTO.... NON ABBIAMO NIENTE DA CONDIVIDERE NE' DA CHIARIRE GRAZIE....
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
Ammesso che fosse vero, paure, pensieri, ipotesi, regole ecc... si dovrebbero sviscerare nel forum senza che si arrivi ad offendersi! Sai che io ho detto la verità, ma mi sta benissimo quello che hai detto adesso, posso tranquillamente fare a meno di commentare i tuoi interventi per evitare di suscitare la tua intima irritabilità (ed evitarti il ban), evita anche tu di commentare i miei , tanto sappiamo entrambi che i nostri caratteri sono incompatibili ed i nostri pensieri sono divergenti. BUON FUTURO
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
Ti darei anche il permesso di pubblicare tutto il dialogo. Visto che insisti.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da faraone1957,Andreoli, prof. Vittorino Andreoli di Verona. È famosissimo e a volte gli riescono dei miracoli.
Sei proprio una cara persona..., venendo nel mio... privato, mi hai fatto credere che volessi cercare un confronto educato e civile. Stavo quasi per dirti cose private... Ora ho capito invece che sei venuto solo per carpirmi notizie private e per offendere, senza farti bannare.... Povero uomo... Tu la testa la devi avere molto piccola... oppure è ipo-sviluppato il contenuto. Lascio dicendo.... "non so cosa dire... sono senza parole".
A questo tuo sfottò sarebbe facile dirti: "se lo conosci forse ne hai avuto bisogno". Ma lo ritiro, con scuse, per essere sceso per un attimo al tuo livello, come mi ritiro io e ti dico buon dialogo, con persone come te.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
'Cherchez la femme'
L'espressione viene dal libro del 1854 I Mohicani di Parigi di Alexandre Dumas (padre).
Il y a une femme dans toute les affaires; aussitôt qu'on me fait un rapport, je dis: 'Cherchez la femme'.
(preso da SAN GOOGLE, che tanti usano per evitare le imprecisioni che a volte ho scritto, per essere diretto e spontaneo).
AH...l'orgasmo !!! Quanto tempo perduto a farsi seghe, e quanto denaro ... quanto denaro per soddisfare il piacere dell'orgasmo. Mi faccio giornalmente una sega... che ha lo scopo credo, esclusivamente di raggiungere l'orgasmo come uno stato di necessità di cui non riesco a liberarmi (in un mio racconto l'ho spiegato) (come ho, adesso che ci penso, anche spiegato che un uomo eccitato ragiona in modo diverso da come ragiona quando non è eccitato) alcuni lo hanno chiamato bisogno fisiologico come mangiare, urinare, defecare... per me non è così, tanto è vero che esistono casi in cui non si ha bisogno dell'orgasmo, e non si muore, mentre senza mangiare pisciare e cacare si muore. Perfino un mestiere, il più antico del mondo, si basa sulla 'necessità', sulla 'compulsione' dell'orgasmo del maschio che (a volte, per fortuna rarissimamente) è disposto a tutto (compreso violentare ed uccidere) pur di soddisfare il cosiddetto 'bisogno' sessuale. Ma facciamo pure finta che non sia così, io stesso devo 'credere' che i motivi sono altri, per sentirmi meglio, ma... ad una analisi FREDDA: "è per soddisfarci sessualmente che siamo disposti a tantissimo sacrifici, e la molla che in qualche modo ci 'obbliga' a farli è proprio il piacere dell'orgasmo. Poi, è facile fare dietrologie e deridere chi non si conosce di persona, al primo errore e/o alla prima imprecisione, in fondo non costa niente, e... ad alcuni dà tanta soddisfazione e certe volte potrebbe anche essere il surrogato del loro orgasmo insoddisfatto. Nulla da eccepire.
L'espressione viene dal libro del 1854 I Mohicani di Parigi di Alexandre Dumas (padre).
Il y a une femme dans toute les affaires; aussitôt qu'on me fait un rapport, je dis: 'Cherchez la femme'.
(preso da SAN GOOGLE, che tanti usano per evitare le imprecisioni che a volte ho scritto, per essere diretto e spontaneo).
AH...l'orgasmo !!! Quanto tempo perduto a farsi seghe, e quanto denaro ... quanto denaro per soddisfare il piacere dell'orgasmo. Mi faccio giornalmente una sega... che ha lo scopo credo, esclusivamente di raggiungere l'orgasmo come uno stato di necessità di cui non riesco a liberarmi (in un mio racconto l'ho spiegato) (come ho, adesso che ci penso, anche spiegato che un uomo eccitato ragiona in modo diverso da come ragiona quando non è eccitato) alcuni lo hanno chiamato bisogno fisiologico come mangiare, urinare, defecare... per me non è così, tanto è vero che esistono casi in cui non si ha bisogno dell'orgasmo, e non si muore, mentre senza mangiare pisciare e cacare si muore. Perfino un mestiere, il più antico del mondo, si basa sulla 'necessità', sulla 'compulsione' dell'orgasmo del maschio che (a volte, per fortuna rarissimamente) è disposto a tutto (compreso violentare ed uccidere) pur di soddisfare il cosiddetto 'bisogno' sessuale. Ma facciamo pure finta che non sia così, io stesso devo 'credere' che i motivi sono altri, per sentirmi meglio, ma... ad una analisi FREDDA: "è per soddisfarci sessualmente che siamo disposti a tantissimo sacrifici, e la molla che in qualche modo ci 'obbliga' a farli è proprio il piacere dell'orgasmo. Poi, è facile fare dietrologie e deridere chi non si conosce di persona, al primo errore e/o alla prima imprecisione, in fondo non costa niente, e... ad alcuni dà tanta soddisfazione e certe volte potrebbe anche essere il surrogato del loro orgasmo insoddisfatto. Nulla da eccepire.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
lL paragone non è tra la droga e l'orgasmo ma nella "COMPULSIONE" che si ha nei due casi. In entrambi i casi non se ne può più fare a meno... E' logico che l'orgasmo è un piacere e l'LSD (Dietilamide dell'Acido Lisergico) è allucinogeno ed a volte dà crisi di panico, ma è nella NECESSITA' di RIPETERE L'ESPERIENZA che si trova l'analogia... a tal proposito citavo il tempo che si perde a segarsi spesso con successivi sensi di colpa, specialmente in gioventù.... per me è "compulsione" che, per fortuna, è più nel sesso che nelle droghe.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da emmegei,Psicologica vuol dire in soggetti fragili, deboli
Farmacologica da vera e propria dipendenza fisica
Anche il gioco da dipendenza psicologica ma se smetti non ti senti male fisicamente [...]
Smettere di giocare, se non si ha dipendenza (né psicologica, né fisica) non crea problemi. Se c'è dipendenza, psichica, vuol dire che se non ripeti il gesto... ti senti male, ma è un male di origine psichica. Se c'è dipendenza fisica, vuol dire che il corpo aveva messo in moto sistemi neuro-ormonali di riequilibrio, che, venendo a mancare ''la droga'', si trovano a loro volta scompensati creando a volte gravissimi problemi fisici, come ad es. il delirium tremens degli alcolisti. Ho solo completato la tua giusta spiegazione, scusami emmegei.
@Il Tempo
il paragone non è tra la droga e l'orgasmo ma nella "COMPULSIONE" che si ha nei due casi. In entrambi i casi non se ne può più fare a meno... E' logico che l'orgasmo è un piacere e l'LSD (Dietilamide dell'Acido Lisergico) è allucinogeno ed a volte da crisi di panico, ma è nella necessità di RIPETERE L'ESPERIENZA che si trova l'analogia... a tal proposito citavo il tempo che si perde a segarsi spesso con successivi sensi di colpa, specialmente in gioventù. Da grandi tale desiderio d'orgasmo si arricchisce di ulteriori sfumature, a volte coinvolge anche il coniuge, ed ho aperto il topic perché un film, mi ha fatto sorgere la domanda... è veramente tanto importante il godere (avere gli orgasmi) da mettere a repentaglio ( fosse anche 1/1000000000) le nostre stesse vite? Mi era venuto in mente anche l'uccisione di un bambino, ucciso da due omosessuali che essendo stati visti dal bambino e temendo che si venisse a sapere della loro omosessualità lo hanno ammazzato. Mi si dice che non si deve collegare il sesso agli omicidi, e sono anche d'accordo, altrimenti non saremmo iscritti su questo sito, né ho intenzione di cancellarmi, ma una piccola riflessione, sulla compulsione sessuale di ricerca dell'orgasmo, per me è stata un obbligo, che avrei anche non voluto discutere sul topic proprio per la facilità di equivoco di chi legge solo superficialmente e risponde alle persone e non al ragionamento, sfociando sul personalismo.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da faraone1957,Galileo e la cicuta?? Non era Socrate??
"Vedi Galileo e la sua cicuta". MI strappo i capelli per la vergogna... avevo fretta di rispondere (ho fatto tardi al lavoro) e ricordavo che era stato inquisito... famoso era il suo... eppur si muove, era in realtà anch'egli un candidato alla cicuta, se non avesse abiurato, l'avrebbe assaggiata, MA NON ERA LUI CHE E' MORTO PER CICUTA.. La memoria ''cigola'' ma se sbaglio... nulla da dire, mi genufletto... Cosa che non fanno molte persone, e di questo mi dispiace, non per me ma per loro. Io sono convinto che si vive meglio da persone umili.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
CHE CAVOLATE MI TOCCA SENTIRE.... il sesso, l'orgasmo, come il mangiare?? Ho visto che alcuni mi hanno capito... mi basta questo. Non sempre la maggioranza delle persone ha ragione, spesso sbaglia ma solo perché non ha capito. Vedi Galileo e la sua cicuta. L'educazione, non si mostra nella facciata, la si ha nel cuore, profondamente radicata.... alcuni purtroppo, vorrebbero... ma non possono. Non gliene faccio una colpa, semmai è il loro inutile insistere in un dialogo inutile perché chiuso da più di un anno, che è indice di volontà di non capire. Buona giornata
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
@padovani
E' come dite VOI.... la spinta iniziale il più delle volte è per far colpo... ma perché? Per conquistare qualcuno o qualcuna? Il fine ultimo è sempre l'orgasmo? Non si vuole capire che quando un ragazzo si è masturbato la prima volta raggiungendo l'orgasmo, resta per sempre prigioniero del piacere dell'orgasmo, e che se non trova altro continuerà a masturbarsi proprio per il piacere dell'orgasmo ed è questo rimanere imbrigliato nel desiderio di ripetere l'esperienza orgasmica che fa rassomigliare l'orgasmo alla droga.
HO SEMPRE IGNORATO IL NARCISISTA ( Io questo... Io quello... Io quell'altro...) In genere analizza i fatti miei PERCHE' LI conosce meglio di me, e cerca di darmi lezioni pur se non l'ho mai c...cato. Spero che LA DIREZIONE voglia ricordare, che non è la prima volta che questa persona, sentendosi inadeguato a parlare del topic attuale, si attacca a vecchi argomenti per far scadere il topic in bagarre provocandone la chiusura. Non ho mai letto e non leggerò ciò che scrive perché lo ritengo inutile e perché è stato sempre incapace di confrontarsi da persona civile, con una persona civile.
E' come dite VOI.... la spinta iniziale il più delle volte è per far colpo... ma perché? Per conquistare qualcuno o qualcuna? Il fine ultimo è sempre l'orgasmo? Non si vuole capire che quando un ragazzo si è masturbato la prima volta raggiungendo l'orgasmo, resta per sempre prigioniero del piacere dell'orgasmo, e che se non trova altro continuerà a masturbarsi proprio per il piacere dell'orgasmo ed è questo rimanere imbrigliato nel desiderio di ripetere l'esperienza orgasmica che fa rassomigliare l'orgasmo alla droga.
HO SEMPRE IGNORATO IL NARCISISTA ( Io questo... Io quello... Io quell'altro...) In genere analizza i fatti miei PERCHE' LI conosce meglio di me, e cerca di darmi lezioni pur se non l'ho mai c...cato. Spero che LA DIREZIONE voglia ricordare, che non è la prima volta che questa persona, sentendosi inadeguato a parlare del topic attuale, si attacca a vecchi argomenti per far scadere il topic in bagarre provocandone la chiusura. Non ho mai letto e non leggerò ciò che scrive perché lo ritengo inutile e perché è stato sempre incapace di confrontarsi da persona civile, con una persona civile.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da Masterbysubmission,Continua a sfuggirti perchè come gli altri non hai pensato che; la dipendenza ad avere un orgasmo a tutti i costi in un soggetto impotente possa portare alla violenza, anche peggiore di quella del drogato che è in cerca di eroina. Esempio estremo ma pur sempre esempio di verità, quello di Andrej Romanovic Cikatilo " il mostro di Rostov " accusato dell'omicidio di 53 persone. Chi ha letto la sua storia ricorda che il motivo scatenante ( così da lui raccontato ) di quel massacro, fu il suo primo rapporto sessuale con una ragazza di 13 anni vergine la quale uscita del sangue durante la penetrazione provocò in Cikatilo l'orgasmo ( da non confondere con l'eccitazione...) che non riusciva ad ottenere in un normale rapporto. Da quel momento in una Russia povera dove in molti si prostituivano per un paio di calze pensanti per difendersi dal freddo o per un pasto caldo, fu facile adescare le vittime e ad ognuna di queste violentarla e squartarla per lo più nelle parti intime. Si possono fare anche altri esempi, dove non c'è violenza ma una ricerca dissennata dell'orgasmo e in questo caso anche dell'eccitazione, come il dilaniarsi l'ano con bottiglie e altri oggetti per gli amanti del sesso anale ; cosa che poi potrebbero ripiangere, perchè con un età più avanzata e il rilassamento addominale, molte volte si e costretti in futuro ad un intervento retto-intestinale per poter defecare. O pure ultimo esempio, la donna che ha avuto più gravidanze; dove la dilatazione dell'organo genitale la porta a richiedere peni extra large per un miglior raggiungimento dell'orgasmo " e di Rocco Siffredi reali è difficile trovarli ". Forse è questo quello che coppia estero intendeva dire...???Quotato da venusblack,"La bella Simona è sposata con Paolo, un agente di cambio. Insofferente ad ogni legame, però, Simona lo tradisce con il giovane Marco, una sua vecchia conoscenza. Paolo, sempre occupato e preso dai suoi affari, è abituato a considerare la vita c [...]
Il senso è quello.... Dal film, ben sintetizzato sopra dalla singola, ho temuto l'improvvisa pazzia del lui di coppia che ha sparato, e mi è venuto in mente che la stessa pazzia avrebbe potuto avere l'amante, sparando al lui di coppia e che... per raggiungere il piacere dell' ORGASMO (negli incontri) siamo pronti a non considerare o a sottovalutare i vari pericoli che gli incontri possono riservare. Mi è perciò venuto in mente come, l'orgasmo sia la molla che ci spinge a segarci , oppure a cercare triangoli e poligoni, come se fosse una droga. Queste considerazioni, a me sembrano normali... e credo che ne terrò certamente conto in futuro.
@Padovani....
condivido il vostro discorso, è più realistico di alcuni interventi molto superficiali (fatti forse solo per essere contrari) che ho letto, godere e sballare sono estremizzazioni, che ognuno realizza secondo il proprio essere, ma che bisognerebbe sempre cercare di valutare attentamente.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da faraone1957,"Se c'è chi raggiunge l'orgasmo vedendo la moglie scopare, oppure buttandosi legato da un ponte, oppure facendo una gara in moto o in macchina, non c'è nemmeno qui tanta differenza".
Dato che per la terza volta aggiungi un pezzo lo faccio [...]
Non so perché continui a non voler comprendere l'essenza del discorso. Quanti giovani e vecchi si fanno le seghe? Se le fanno per passare il tempo, oppure perché ne hanno bisogno? Quando è che smettono di segarsi? Quando hanno raggiunto l' ORGASMO !!! Perché sentono il bisogno di rifarsi la sega? Perché l'orgasmo precedente è stato troppo bello e vogliono risentire lo stesso piacere !!! Non è la stessa sequenza logica del drogato??? Io non godo vedendo mia moglie scopare, ma non nego che gli altri possono godere vedendo la lei scopata e libidinosa. Nemmeno io mi butto dai ponti ma molti lo fanno... per loro è quello il 'godere'. Mi accusi, quasi, di aggiungere... nuove cose a ciò che ho già scritto, se la redazione ha inserito la possibilità di modificare la risposta entro un lasso di tempo, dalla prima stesura, ci sarà stato un motivo? Sì, perché se ci si accorge di errori oppure si vuole chiarire qualche parte, si sfrutta l'opzione "modifica" dunque....???
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da rulisfamily,Se l'orgasmo é una droga, é una droga liberamente raggiungibile visto che esiste l'auto erotismo.
E non credo che gli omicidi abbiano a che fare con l'assenza di orgasmi, ma con dinamiche più profonde e complesse. [...]
Sono d'accordo con te.... ci sono tanti segaioli tra gli uomini, e spesso anche tra le donne che spessissimo all'apparenza sembrano tranquilli, io sono uno di questi,,, Secondo te, si masturbano perché non hanno nulla da fare? Secondo me si masturbano perché non possono farne a meno.... ---- l' ORGASMO -------- -è- - c o m e- -u n a- -d r o g a- ????----- considerando l'infinito mondo dei segaioli incalliti.. PER ME SI'.
Gli omicidi non hanno legame con l'assenza dell'orgasmo, ma si legano al sesso (ammazza la moglie per vivere con l'amante, ammazza il marito per poter vivere con la moglie, ecc... apparentemente non c'è un legame diretto) . Io a dire il vero, qualche volta ho pensato che nei giochi potremmo incontrare un singolo che all'apparenza è normale, ma che in privato potrebbe manifestarsi violento, rischiando di essere poi sbattuto in prima pagina, sui giornali.
@RAUCK
l' ORGASMO è ORGASMO, sia con una donna, sia con un uomo, sia con una sega, sia con una siringa di eroina, sia in un sogno. Cercare di capire quale è migliore, lo si può fare solo a mente fredda e non in fase di astinenza, quella fase cioè che ti spinge di nuovo a farti una sega per raggiungere una nuova ma momentanea pace dei sensi.
Se c'è chi raggiunge l'orgasmo vedendo la moglie scopare, oppure buttandosi legato da un ponte, oppure facendo una gara in moto o in macchina, non c'è nemmeno qui tanta differenza.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni faQuotato da faraone1957,cit:
"So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa&quo [...]
Amico mio di penna, la morfina si estrae dall'oppio estratto dal papaver somniferum, questa ha avuto vari usi tra i quali cito solo quello di sonnifero. Il diacetil-morfina è l'eroina, la formula sopra riportata è l'acido cloroacetico che è usato per acetilare la morfina (reazione molto semplice), una volta era usato, io stesso ho usato il tricloro-acetico, per preparare le pomate per i calli. Oggi i cloroacetati non sono in commercio libero perché considerati intermedi di sintesi dell'eroina. Per quanto riguarda l'eroina, difficilmente troverete scritto che l'eroina produce una sensazione di "ORGASMO" al momento in cui si inietta nella vena, a mio giudizio, è proprio per questo effetto, che chi prova l'eroina difficilmente se ne libera, proprio come chi prova una volta l'orgasmo (magari con una sega) non riesce più a farne a meno e cerca nuovi motivi per nuovi orgasmi, che sono sempre diversi, ma sempre gli stessi. Mi dispiace molto che in quello che scrivi leggo sempre dell'acredine, io sono una persona semplice e quello che dico non lo dico mai per offendere o per fare il super-uomo. Per piacere, cerca anche tu di rendere più piacevole il dialogo. Grazie



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



