Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Consigli da coppie su come..
10 anni fa
Per noi, una persona, incontrabile..., è una persona che riesce a mandare un primo messaggio in cui si sa presentare come una persona normale con cultura e umiltà. Deve far comprendere che è una persona semplice, capace di essere intrigante, ma non intromettente, che, con educazione, si rivolge alla coppia e non alla lei come se questa fosse da conquistare. Una coppia che cerca un singolo non lo fa perché alla lei mancano i complimenti del marito o di altri conoscenti, ma lo fa perché sia lui che lei cercano un compagno di gioco... ma SOLO per
I MOMENTI DI ECCITAZIONE perciò, sia prima che dopo l'incontro il singolo deve solo essere un SIGNORE, distinto, gioviale, generoso, umile (non presuntuoso, né prepotente) e per questo motivo, non deve mai far trasparire che è un allupato che vuole corteggiare e scoparmi la moglie e che di me ha anche un giudizio negativo. Non riesco a dirlo con parole migliori, ma il singolo deve essere un operaio mio dipendente, un OPERAIO di mia fiducia che non prende iniziative senza il consenso del suo datore di lavoro. Come mio collaboratore, lavorerà insieme a me, alle mie dipendenze, per soddisfare i desideri ed i piaceri della MIA PADRONA di casa. Dunque, più che la tartaruga e la dotazione, è importante cosa dice e come si comporta.
Ciao
I MOMENTI DI ECCITAZIONE perciò, sia prima che dopo l'incontro il singolo deve solo essere un SIGNORE, distinto, gioviale, generoso, umile (non presuntuoso, né prepotente) e per questo motivo, non deve mai far trasparire che è un allupato che vuole corteggiare e scoparmi la moglie e che di me ha anche un giudizio negativo. Non riesco a dirlo con parole migliori, ma il singolo deve essere un operaio mio dipendente, un OPERAIO di mia fiducia che non prende iniziative senza il consenso del suo datore di lavoro. Come mio collaboratore, lavorerà insieme a me, alle mie dipendenze, per soddisfare i desideri ed i piaceri della MIA PADRONA di casa. Dunque, più che la tartaruga e la dotazione, è importante cosa dice e come si comporta.
Ciao
» Nell'argomento: Coinvolgere mia moglie
10 anni fa
vedi.... mariti singoli che cercano di coinvolgere la moglie. Tratta lo stesso tema.
Se lei non sa proprio niente, è meglio non provarci, se lei c'è... mentalmente nel gioco, ma è un poco titubante, puoi provare ad organizzare qualcosa che faciliti la sua partecipazione, ma con tutti fai patti chiari, ciao
Se lei non sa proprio niente, è meglio non provarci, se lei c'è... mentalmente nel gioco, ma è un poco titubante, puoi provare ad organizzare qualcosa che faciliti la sua partecipazione, ma con tutti fai patti chiari, ciao
» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni faQuotato da blondepanther,Rileggendo tutto (con il sonno della domenica 😎 ) sono arrivato solo a due conclusioni.
La prima e' che la coppia in questione e' di quelle problematiche e, probabilmente, gia' con un bel piede verso la rottura della loro unione, naturalmente part [...]
I singoli che si trovano in queste condizioni, sono molto più numerosi di quello che si pensa, PURTROPPO.
@Anima_Nera
Quotato da coppiaestero,
Si parla tra uomini e si fa l'amore CON LA COPPIA. È sempre il lui, con pochissime eccezioni, che prende i primi contatti col singolo, e sono i LUI che convengono i comportamenti da tenere prima, durante e dopo l'incontro, a volte con la lei che non conosce nemmeno gli accordi preventivi che il marito ha imposto al singolo come, sine qua non, per l'incontro, sia per salvaguardare la coppia, e sia per ridurre e controllare al meglio la propria gelosia (il marito può anche essere geloso, mica deve rendere conto al singolo).
Ad onor del vero questo, almeno nel nostro caso, non corrisponde alla realtà. E' la mia lei che segue l'account e che risponde ai messaggi. Io poi parlo al telefono al singolo ma semplicemente per conoscerlo. Non ho problemi in questo senso, anzi preferisco che sia così tanto tra noi non ci sono segreti.
Per carità, non volevo dire -tutti-, ma... sia dai racconti che ho letto, sia da quello che ho potuto dedurre partecipando al forum, molto, molto spesso, sono i lui che parlano per prima e a volte si incontrano preventivamente, per stabilire le regole, ed i comportamenti da tenere, considerando positivamente anche che tra i due maschi si deve creare una specie di complicità, che deve andare a vantaggio dell'incontro e della donna e della coppia oltre che del singolo. In più ho messo l'accento sul fatto che il marito ha anche il diritto di essere geloso, (mica deve rendere conto al singolo) e prende, col singolo, accordi preventivi imponendo dei, sine qua non, sia per salvaguardare la coppia, e sia per ridurre e controllare al meglio la propria gelosia (non dimentichiamoci che la gelosia è irrazionale, e può essere controllata solo con comportamenti razionali, di cui si deve parlare a -bocce ferme-).
ciao
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,in una coppia che potrebbe avere gia' dei problemi viene piu' da aiutare a risolverli che non fare sesso, anche se come si dice...tra moglie e marito.... 🙂Quotato da blondepanther,Rileggendo tutto (con il sonno della domenica 😎 ) sono arrivato solo a due conclusioni.
La prima e' che la coppia in questione e' di quelle problematiche e, probabilmente, gia' con un bel piede verso la rottura della loro unione, naturalmente part [...]
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Sono sempre lei e mi permetto di dirti qualcosa grazie anche al fatto che siamo distanti e non avremo mai la possibilità di incontrarci... o meglio anche se tu fossi sotto casa ora con il cazzo di John Holmes con noi non l'avresti... e sai p [...]
Come si fa a non capire le tue parole? Come si fa a mettere dei dubbi su una cosa certa, questo individuo ha rotto un patto fondamentale non scritto ma accettato (a mio giudizio) da tutte le coppie che incontrano i singoli. Si parla tra uomini e si fa l'amore CON LA COPPIA. È sempre il lui, con pochissime eccezioni, che prende i primi contatti col singolo, e sono i LUI che convengono i comportamenti da tenere prima, durante e dopo l'incontro, a volte con la lei che non conosce nemmeno gli accordi preventivi che il marito ha imposto al singolo come, sine qua non, per l'incontro, sia per salvaguardare la coppia, e sia per ridurre e controllare al meglio la propria gelosia (il marito può anche essere geloso, mica deve rendere conto al singolo). Dunque non ci sono attenuanti, lui aveva il cellulare del marito, e doveva immediatamente coinvolgerlo nei nuovi tentativi di Lei, di andare oltre e forse avrebbe potuto continuare gli incontri, anche la "complicità e collaborazione" del marito. Qui invece è chiaro che il singolo parte dal GRAVE pregiudizio che i mariti sono cornuti, impotenti, inetti, forse anche un poco imbecilli, e cercano il singolo perché sono incapaci di soddisfare la propria donna. Per dare ragione, e difendere una persona come questa, non bisogna saper leggere. Lui ha espresso chiaramente il giudizio che ha dei mariti che gli propongono il trio. Per la lei... può anche essere stato piacevole, come qualcuno dice, ma qui si parla di grave scorrettezze, nei fatti e nei pregiudizi, nei confronti del marito.Con un singolo del genere, nemmeno sa fossi davvero impotente, proporrei un incontro con mia moglie.
Chi cerca appigli per giustificare inutilmente questa persona, non è attenta a leggere ciò che egli stesso ha detto.
10 anni faQuotato da mrcurious,Quotato da intrigoemalizia78,noto che tutti state attaccando me...noto anche che chi scrive è principalmente il lui di coppia...ma scusate, entriamo nello specifico:
- io conosco questa coppia;
- ci scambiamo foto;
- mi invitano a casa per un caffè a circa 50 chilometri dal m [...]
Ah, ma allora sei di coccio! Il problema non è l'episodio in sé, quello che viene criticato è il tuo atteggiamento verso la coppia in generale, che l'episodio ha fatto venire fuori! Tu sbagli a priori. Sbagli quando dici che hai fatto l'amore con lei: questo spetta al marito, tu devi solo fare sesso per mettere pepe all'amore che fa lui. Tu sbagli quando pensi che stai lí perché lui è impotente e devi fare le veci del marito: tu stai lí perché è lui che lo vuole, altrimenti col cavolo che ci stavi, oppure te la scopavi pure ma senza di lui.
Poi, tu dici che non sapevi che lei ti chiamava per darti il buongiorno e non sapevi che lui non sapeva? Bah....
Vuoi sapere cosa devi fare? Già te l'ho detto: se vuoi restare in questo mondo è meglio che fai il corretto e lasci perdere, se lei ha un problema con lui tiratene fuori e lascialo risolvere tra di loro. Oppure, fidanzati con lei e proponiti come coppia, perché come singolo difficilmente qualcuno si fiderà più di te!
10 anni faQuotato da Spettro82,Incontrare una coppia e una singola sono cose completamente diverse, con una singola puoi essere un amante tenero e focoso, la mano che stringe la sua mentre scalate insieme le vette del piacere della mente e del corpo.
Un triangolo invece e [...]
TUTTO COME TU DICI
10 anni faQuotato da ioeleiin2,Tu sei l'esempio lampante di quello che ci trattiene dal coinvolgere singoli! (sono il lui)
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a l [...]
E' proprio così, tantissimi singoli, li scopri subito, già dai primi messaggi, ma alcuni.... un poco più falsi, non si fanno scoprire, e dopo l'incontro, li trovi a corteggiare tua moglie, come se fosse libera. Patti chiari, amicizia lunga.
ciao
@charlize
ma poniamo il caso che tra marito e singolo non c'è alcun patto. in questo caso sta all'intelligenza del singolo capire che prima di agire in un modo che potrebbe urtare il marito o peggio ancora sconvolgere l'equilibrio della cp..... magari è la complicità col marito (determinante secondo me per aver successo in questa cosa.....) che ti deve portare a domandare a lui cosa posso fare e cosa non posso fare... dove mi posso spingere... che tipo di atteggiamento gradiscono....e in mancanza della possibilità di chiedere questo fai la tua onesta parte...non di toy che non mi piace ne il termine ne il significato....ma di persona invitata a far star bene e a star bene con la coppia mettendo in atto tutti quei comportamenti che abbiano come fine il creare una magnifica atmosfera e dimostrando di aver compreso quale ruolo davvero si ha.. e come regola fondamentale non alterare in alcun modo nemmeno per errore....le dinamiche di coppia e il ,loro assetto...cerca di capire cosa vogliono e offrilo nel modo migliore
10 anni faQuotato da mrcurious,Scusami ma credo che tu non abbia ancora capito nulla. Tu pensi che la coppia venga con te perchè a lui non tira, o perchè a lei il marito non piace più, e quindi meglio farlo insieme che farsi fare le corna dalla moglie di nascosto. In pratica ti po [...]
Il marito si incazza, come è successo a me, quando il singolo viene meno ai patti iniziali, che spesso intercorrono solo tra i maschi. Perché solo tra i maschi? Forse perché il lui non vuol fare sapere alla moglie che durante o dopo l'incontro, potrebbe venire fuori la sua gelosia. Psicologicamente parlando, se la donna, sapesse dei dubbi del marito, non accetterebbe nemmeno di fare una prima esperienza. Succede perciò in questi casi, che lei non sa i problemi vissuti dal marito, e ingenuamente accetta di parlare liberamente col singolo, continuando il gioco che il marito stesso ha fatto iniziare. Il singolo però sa dei vincoli imposti dal marito, e deve stare ai patti, non cercando la moglie in sua assenza. Se succede una cosa del genere ed il marito dice alla moglie che col singolo aveva fatto il patto, espressamente accettato, che non l'avrebbe cercata in nessun modo in sua assenza, la moglie chiude subito col singolo e non lo perdona, ancora di più dello stesso marito (a me è successo così) perché capisce la sua falsità.
Purtroppo i singoli, come espressamente detto sopra, credono che il marito sia impotente, meschino, gay e tante altre cose, mentre loro sono super in tutto e faranno godere la donna anche solo guardandola. Niente di più sbagliato, almeno nei miei riguardi, con me, mia moglie gode più volte anche senza un terzo, e la spinta a farlo in tre è quella di vedere, come e quanto, mia moglie si eccita quando ha due membri a disposizione e spiare ogni suo intimo pensiero. Non lo faccio certamente per trovare un corteggiatore intimo a mia moglie.
A questi singoli suggerirei di provare a trovarsi una propria donna, sposarla, e poi farle provare il trio, per capire cosa un marito pensa prima, durante e dopo l'incontro. Come potete capire... i singoli sono proprio come ho detto tempo fa, nel mio racconto "Fantasie di coppia". Ciao
» Nell'argomento: Fissazione degli uomini x il sesso anale
10 anni fa
Complico un poco il topic, dicendo che agli uomini, e soprattutto ai singoli, piacerebbe il sesso anale.... ma non con la propria moglie, ma solo con la donna degli altri perché inconsciamente credono che in questo modo "sono più maschi" ed affermano la loro superiorità nei confronti dell'incapace, ed inetto e semi impotente marito. Pensate un poco, che pur esprimendo chiaramente nel nostro annuncio ciò che cerchiamo, un singolo, col suo primo messaggio, ha scritto
"bella fica, hai voglia di prenderlo in culo?"
Per farmi un "dono" mia moglie ci ha provato, a darmelo, ma si faceva male e ci ho rinunciato. Se non lo chiederà lei direttamente, nessun'altro ci deve provare.
In quanto a me, ho immaginato situazioni passive, e magari, mentalmente ne ho anche goduto, ma quando si dava il caso che potevo provare da passivo, mi accorgevo che il membro di un altro uomo non mi interessava, e nemmeno mi interessava il suo culetto. Va da se che quando la mia ex mi faceva il pomp... nel momento di max eccitazione mi premeva tra ano e testicoli con la bocca e le labbra e contemporaneamente faceva pressione, del medio, sull'ano, mi faceva impazzire di piacere, ma questa pratica l'ho sempre associata al pompino di mia moglie e non mi preoccupavo di sembrare passivo o attivo. In quel momento mi sentivo attivo e godevo sulle sue labbra. Non c'è dubbio, però che nella fantasia dell'uomo, c'è la "falsa?" credenza che una donna che è stata presa in culo ed ha goduto, non ti lascia più.
Ciao
"bella fica, hai voglia di prenderlo in culo?"
Per farmi un "dono" mia moglie ci ha provato, a darmelo, ma si faceva male e ci ho rinunciato. Se non lo chiederà lei direttamente, nessun'altro ci deve provare.
In quanto a me, ho immaginato situazioni passive, e magari, mentalmente ne ho anche goduto, ma quando si dava il caso che potevo provare da passivo, mi accorgevo che il membro di un altro uomo non mi interessava, e nemmeno mi interessava il suo culetto. Va da se che quando la mia ex mi faceva il pomp... nel momento di max eccitazione mi premeva tra ano e testicoli con la bocca e le labbra e contemporaneamente faceva pressione, del medio, sull'ano, mi faceva impazzire di piacere, ma questa pratica l'ho sempre associata al pompino di mia moglie e non mi preoccupavo di sembrare passivo o attivo. In quel momento mi sentivo attivo e godevo sulle sue labbra. Non c'è dubbio, però che nella fantasia dell'uomo, c'è la "falsa?" credenza che una donna che è stata presa in culo ed ha goduto, non ti lascia più.
Ciao
» Nell'argomento: Festa di Halloween, qualche consiglio sul dove andare
10 anni fa
Qui in Romania, in un club si è sviluppato un incendio, risultato: 30 morti e oltre 80 feriti tra gravi e meno gravi.... possibile chwe quando ci sono queste feste, nessuno chiama la polizia se le uscite di sicurezza sono bloccate?? Facciamoci furbi, non si può andare ad una festa in un locale con oltre 400 persone e non accorgersi che le uscite di sicurezza sono bloccate. Io soffrendo di claustrofobia, me ne accorgo subito e comunque mi scanso dagli angoli super affollati. Purtroppo la festa di Halloween si è trasformata in una grande tragedia. Ciao
» Nell'argomento: Disastro in cam
10 anni fa
Volevo rispondere a qualcuno, ma con tutti, sono parzialmente d'accordo ed in parte non lo sono, per questo dico la mia opinione senza riferirmi a nessuno in particolare.
@sexycurvy ha descritto delle situazioni che andando in video-chat tutti abbiamo potuto verificare, potendoci però identificare sia nella posizione di attori, come sexycurvy che in quella degli interlocutori al di là del monitor. Ci è infatti capitato la loro situazione, ma anche quella contraria di avere mia moglie che si è addormentata ed io sono rimasto in chat (l'interlocutore ha quindi visto mia moglie dormiente ed avrà capito erroneamente che non era cosciente), oppure che momentaneamente non era interessata (per un qualsiasi motivo). Avendo vissuto perciò x esperienza diretta le varie situazioni descritte come negative da sexycurvy mi sento di poter dire che non è sempre vera la deduzione che se ne è tratta. Ogni caso è un caso a se stante e ciò che avviene al di là del monitor non è semplice da giudicare, se non piace si passa oltre. Mi è anche accaduto che mia moglie dormiva, poi si è svegliata, ha visto che stavo chattando con un singolo, ha chattato anche lei, e poi ha accettato di parlarci e abbiamo fatto l'amore in skype, in presenza del singolo che si masturbava. Morale, ciò che appare nello schermo, può non piacere, per motivi contingenti nostri, e avviene però per motivi contingenti loro (oltre il monitor) e non dobbiamo essere noi a giudicarli... chi siamo in realtà noi se non degli ospiti momentanei?
Inserisco un pezzo ORIGINALE di chat tra me ed un singolo, visto ieri sera, e proprio di questa mattina ci siamo detto:
Io ---Ieri, ho iniziato io a chattare in cam, e lei mi guardava di traverso con espressione accusatoria, ma quando ho aperto la cam con te... hai visto anche tu... è stata lei a parlare di più con te e a chiedere notizie di te...----
Singolo ------mi sono accorto... che lei mi ha fatto intravedere il suo bel seno-----
Dunque, di cosa accusiamo i mariti? Di essere i carnefici delle moglie? La violenza va sempre, comunque ed ovunque condannata, ma le opportunità di scelta libera create, dai mariti, servono, almeno nel nostro caso, a trovare spunti di disinibizione che diversamente molte mogli non avrebbero il coraggio di intraprendere.
Sono d'accordo poi con
---Non vedo perché escludere i singoli a priori, c'è chi va nel privè anche per trovare un singolo, non per forza la coppia.
Qui il problema ("Per me è un falso problema perché si è sempre liberi di scegliere se accettare o meno") è il singolo che si spaccia per coppia e magari non ha nemmeno una compagna, o quello che ha la compagna, ma lei è inconsapevole di tutto----.
Ciao
@sexycurvy ha descritto delle situazioni che andando in video-chat tutti abbiamo potuto verificare, potendoci però identificare sia nella posizione di attori, come sexycurvy che in quella degli interlocutori al di là del monitor. Ci è infatti capitato la loro situazione, ma anche quella contraria di avere mia moglie che si è addormentata ed io sono rimasto in chat (l'interlocutore ha quindi visto mia moglie dormiente ed avrà capito erroneamente che non era cosciente), oppure che momentaneamente non era interessata (per un qualsiasi motivo). Avendo vissuto perciò x esperienza diretta le varie situazioni descritte come negative da sexycurvy mi sento di poter dire che non è sempre vera la deduzione che se ne è tratta. Ogni caso è un caso a se stante e ciò che avviene al di là del monitor non è semplice da giudicare, se non piace si passa oltre. Mi è anche accaduto che mia moglie dormiva, poi si è svegliata, ha visto che stavo chattando con un singolo, ha chattato anche lei, e poi ha accettato di parlarci e abbiamo fatto l'amore in skype, in presenza del singolo che si masturbava. Morale, ciò che appare nello schermo, può non piacere, per motivi contingenti nostri, e avviene però per motivi contingenti loro (oltre il monitor) e non dobbiamo essere noi a giudicarli... chi siamo in realtà noi se non degli ospiti momentanei?
Inserisco un pezzo ORIGINALE di chat tra me ed un singolo, visto ieri sera, e proprio di questa mattina ci siamo detto:
Io ---Ieri, ho iniziato io a chattare in cam, e lei mi guardava di traverso con espressione accusatoria, ma quando ho aperto la cam con te... hai visto anche tu... è stata lei a parlare di più con te e a chiedere notizie di te...----
Singolo ------mi sono accorto... che lei mi ha fatto intravedere il suo bel seno-----
Dunque, di cosa accusiamo i mariti? Di essere i carnefici delle moglie? La violenza va sempre, comunque ed ovunque condannata, ma le opportunità di scelta libera create, dai mariti, servono, almeno nel nostro caso, a trovare spunti di disinibizione che diversamente molte mogli non avrebbero il coraggio di intraprendere.
Sono d'accordo poi con
---Non vedo perché escludere i singoli a priori, c'è chi va nel privè anche per trovare un singolo, non per forza la coppia.
Qui il problema ("Per me è un falso problema perché si è sempre liberi di scegliere se accettare o meno") è il singolo che si spaccia per coppia e magari non ha nemmeno una compagna, o quello che ha la compagna, ma lei è inconsapevole di tutto----.
Ciao
» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni faQuotato da faraone1957,.
Non so se è un caso oppure c'è un motivo, dovuto alla redazione, che i vostri interventi sono senza parole. Mi auguro che sia solo un caso, altrimenti, mi dispiacerebbe davvero molto, che ancora una volta... alcuni individui, impediscono ai topic di svilupparsi civilmente perché attaccano qualcuno dei partecipanti. Ormai, non è la prima volta che accade, logicamente non tutti lo sopportano, e perdono la pazienza e poi vengono bannati. I fuori topic sono accettabili, non lo sono gli sfottò su persone che non li accettano, e dovrebbero essere proibiti a priori, non siamo tutti uguali. Siamo in un sito dove la sessualità è importante ma... LE PERSONE DEVONO ESSERE RISPETTATE. ne va di mezzo la "democrazia" del sito stesso. GRAZIE
10 anni fa
Avete ragione, non mi so spiegare perché ci facciamo tanti scrupoli a farci vedere..., forse perché noi uomini, eccetto i palestrati ed i depilati, di natura o di ceretta, noi uomini ci sentiamo degli scimmioni, e crediamo che solo voi donne meritate di apparire sul palco. Però ci si può sempre vedere su cam o su skype ed allora il giudizio può essere dato in diretta e senza impegni. Ciao
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da coppiaestero,[i. 🙂 🙂
Ok... bene... siamo diversi... evviva..., la diversità è importante ed è necessaria. Noi, siamo gelosi e permettiamo agli altri di entrare nella nostra sfera, durante l incontro, anche senza dover mettere le mani sul partner di un altro, come se dovesse essere un "do ut des", la gelosia è cioè messa da parte, fuori dagli incontri preferiamo essere meno appariscenti e il più discreti possibile, sia per noi stessi che vogliamo passare inosservati, che per evitare di dispiacere al nostro partner.. A tutti auguriamo un buon divertimento, per quello che sono e per quello che li soddisfa
Ciao
Comunque, tanto per essere più chiari, nel caso ci succedesse quanto dici tu non ci piacerebbe nemmeno che tu stessi a giocare solo con tua moglie. O tutti o nessuno. 💋 Ciao.[/quote]
Certo che noi non ci incontreremo mai in intimità. Detto questo, mi sembra eccessivo che se un lui di coppia, non dovesse sentirsela di farlo con tua moglie, debba sentirsi obbligato, pena l'interruzione dell'incontro.
Credo che ognuno debba sentirsi libero, di non fare ciò che in quel momento non si sente di fare, specie se non si intende offendere nessuno. Per noi è importante, molto importante libertà, umiltà e rispetto, e niente puzza sotto il naso.
Comunque stiamo allontanandoci dal seminato perciò grazie della chiacchierata, ed a risentirci alla prossima. Ciao
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da coppiaestero,Quotato da faraone1957,Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciao
Dunque...se noi tre ci piacessimo e tu no, la serata purtroppo finirebbe lì, non è nelle nostre corde accantonare una persona in un gioco che deve essere a quattro (dalle tre coppie in su non c'è problema a schivare uno mal gradito, già successo). Io non lo farei mai limitarmi a giocare solo con lei insieme ad altri e non mi sogno di farlo fare ad altri, noi per esibizionismo intendiamo altre sfaccettature. Se il vostro patto è così, è il vostro e va bene a tutti. Secondo noi "l'ordine" è diverso: si fa bella prima per se stessa, poi per me e infine per gli altri, ma non l'abbiamo concordato, è sempre stato così e a me piace che si girino a guardarla, tanto in un'edicola quanto in un privè (dove è chiaro succede di più).
Noi non siamo gelosi, ci piace molto vedere l'altro che gode ma con non uno dei due che è "limitato", se non per motivi tecnici (cilecca, improvvise mestruazioni, piccoli malesseri fisici ecc.ecc.,), allora in quei rari casi è successo che uno di noi lasciasse l'altro/a finire il suo divertimento. E anche noi lo facciamo per il nostro partner, per farlo godere...e per non farlo stare ai margini. Perchè questi sono i nostri accordi o meglio abitudini. 🙂 🙂
Ok... bene... siamo diversi... evviva..., la diversità è importante ed è necessaria. Noi, siamo gelosi e permettiamo agli altri di entrare nella nostra sfera, durante l'incontro, anche senza dover mettere le mani sul partner di un altro, come se dovesse essere un "do ut des", la gelosia è cioè messa da parte, fuori dagli incontri preferiamo essere meno appariscenti e il più discreti possibile, sia per noi stessi che vogliamo passare inosservati, che per evitare di dispiacere al nostro partner.. A tutti auguriamo un buon divertimento, per quello che sono e per quello che li soddisfa
Ciao
10 anni faQuotato da faraone1957,Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciao
10 anni faQuotato da faraone1957,Aggiungo che la mia donna non deve conquistare, né deve essere conquistata, se ci troveremo a nostro agio, col nostro ed il loro corpo e con la nostra e la loro mente, e ci sentiremo naturalmente attratti, si potrà andare oltre alla cena, in maniera naturale. Inoltre anche durante l'incontro, se un lui non è molto gradito, potrà rivolgere le proprie attenzioni solo alla sua compagna, senza offendersi, né offendere, anche perché la coppia, se è vera, gioca insieme ed ha già preventivamente stabilito le proprie regole ed i propri limiti.
La tua donna non deve conquistare nessuno se non ne ha voglia. Se si veste "in tiro" lo farà per se stessa e perchè le piace piacere, non per compiacere qualcuno.
Ciao
Se la mia donna avesse "voglia" di conquistare, non dovrebbe andare a -conquistare- insieme a me. Se le piace piacere non lo deve fare solo per fare un incontro con x oppure y oppure z ma lo deve fare in primis con me...e per piacere a me. Per me... è la stessa cosa, mi faccio bello per conquistare lei, non l'altrui donna. Logico è che, piacendo a noi stessi, speriamo di piacere agli altri, ma non ci facciamo belli per gli altri né per conquistare gli altri. Questo logicamente vale per noi... in questi giochi ogni inserzionista la pensa in modo personale, a volte unico.
A qualcuno "potrebbe" piacere giocare solo con la propria compagna (perché giochiamo?
Per fare ciò che piace a tutti... ma proprio a tutti i partecipanti, contemporaneamente; se alla tua donna, conosciuta ad un incontro conoscitivo, sono simpatico, ma sessualmente non piaccio, mica mi devo offendere se farà l'incontro e preferirà te a me. Ciò... logicamente se il gioco provoca eccitazione... non esiste forse anche l'esibizionismo? (curiosità: ti sentiresti offeso se fosse mia moglie a non voler darti molte attenzioni?). Forse ne trarreste tutti molto piacere, mia moglie compresa, ma potrei anche essere io, che guardo... (mentre voi, e mia moglie godete del sesso reciproco), a godere psicologicamente più di tutti voi messi insieme). Certo è che, per me, se fosse mia moglie, a mettermi in secondo piano, ci resterei molto male (per te sarebbe lo stesso?). Ho fatto delle semplici ipotesi,... il gioco sessuale è così complesso, che a volte è imprevedibile ed incomprensibile a noi stessi ed è capace di smentirci alla prima occasione.
Non ci vedere niente di strano, perché spesso proprio ciò che meno valutiamo eccitante, ci fa godere.
Ciao
10 anni faQuotato da Nephele,Quotato da faraone1957,La definizione di coppia semplice che si presenta in jeans e struccata ad un incontro non la troviamo corrispondente alla realtà. Ci è capitato solo una volta che una coppia si presentasse addirittura in tuta (tutti e due) in un bar elegante del cent [...]
Scusami ma non concordo. Se devo fare un incontro lo faccio con un abbigliamento che mi fa sentire a mio agio, presentarsi in tuta o struccata non è necessariamente sinonimo di mancanza di interesse. A mio avviso è decisamente peggio sentirmi obbligata a presentarmi con tacco 15 e vestitino scollato (quando tale abbigliamento mi metterebbe a disagio) solo per il diletto dell'altrui lui. Il mio umile parare è che le coppie dovrebbero apprezzarsi a vicenda per quello che sono: se si sente il bisogno di "mascherarsi" da qualcosa che non si è, evidentemente manca una compatibilità di fondo. Soprattutto trovo ingiusto pretenderlo solo dalla donna, come se fosse un bell'oggettino da agghindare e mettere in mostra. Non sento di dover "conquistare" nessuno, se incontriamo qualcuno devo piacergli per chi sono: è il motivo per cui le nostre foto non sono photohoppate (ho solo tolto i miei tatuaggi per questioni di privacy).
(Scusate per la lunghezza del messaggio, mi piace l argomento ed è un sollievo trovare persone tranquille con cui parlare in questo contesto. 🙂 )
Aggiungo che la mia donna non deve conquistare, né deve essere conquistata. Se si vestisse sex solo, o in modo particolare per un altro lui (singolo o di coppia), stimolerebbe la mia gelosia, e non ne gioverebbe il clima dell'incontro. Se ci sentiremo TUTTI a nostro agio, col corpo e con la mente, e ci sentiremo naturalmente attratti, si potrà andare oltre alla cena, in maniera naturale. Inoltre anche durante l'incontro, se un lui non è molto gradito, potrà rivolgere le proprie attenzioni solo alla sua compagna, senza offendersi, né offendere, anche perché la coppia, se è vera, gioca insieme ed ha già preventivamente stabilito le proprie regole ed i propri limiti.
Ciao
10 anni faQuotato da stellina640,Quello che è veramente patetico in un profilo di coppia, non sono i desideri scritti sul profilo.
Ognuno a casa sua scrive e cerca quello che vuole.
il patetico è postare solo le foto della lei....il patetico è negare alle altre donne di cp, di decid [...]
Siamo logicamente liberi, di ignorarli e passare oltre. Certo, se io ci tenessi, in modo particolare di partecipare con terze persone durante l'incontro, sarei un fesso a non dare una idea di quello che sono. Perciò e giusto quello che dici, ed è giusto ignorarli. Non bisogna però, a mio giudizio, compatire chi ha avuto meno fortuna di noi, e si esprime, gentilmente, ma con errori di sintassi.
Ciao Stellina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti