Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Lettera aperta ad una single.
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
BRAVO

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Usa il last minute, così tutti gli amici lo leggono.....come leggono ogni volta che posti un messaggio sul forum 🙂

Ciao Stellina,
il last non è una cattiva idea, ma sparisce in brevissimo ed è visibile a tutti, io parlavo invece di qualcosa da poter lasciare solo nella bacheca degli amici, perciò visibile solo a loro, ma solo se è una cosa semplice da realizzare, diversamente... come non detto.
Ciao

» Nell'argomento: SINGOLI MALTRATTATI
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Il problema è che i singoli se sono iscritti credono d'essere i migliori e che qualche femmina in calore la troveranno qua più facilmente che nella vita reale. Hanno una idea sbagliata dei mariti ritenendoli spesso inetti e/o impotenti e tutti desiderosi di portare la moglie in calore alla monta. Poi commettono l'errore dei due estremi: o vogliono che il marito consegna loro la moglie senza né se e né ma, oppure tirano fuori la loro arte di conquistatori (dimenticando che la moglie di un altro non deve essere conquistata).
Presentarsi come una persona normale, cercando di essere culturalmente interessante in un possibile dialogo a tre (non a due), dopo aver letto più volte l'annuncio, è purtroppo la cosa che meno viene loro in mente. Poi... lamentarsi non serve a niente. Quasi il 97% di chi ci chiede l'amicizia dimostra che non ha letto bene l'annuncio, poi è normale che si risponde solo per educazione, ma già senza nessun interesse.
Ciao

» Nell'argomento: Sesso senza protezioni
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Se la mucosa del tuo membro non aveva problemi -era intatta- prima e dopo l'atto sessuale... difficilmente ti sei infettato anche se lei dovesse essere stata positiva, diversamente... prega che ti sia andata bene. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
In diverse occasioni, avrei voluto dare un messaggio comune a tutti i "Nostri Amici" ma non c'è un modo semplice per lasciare un messaggio comune nella "bacheca" degli amici, proviamo a chiedere alla Redazione di studiare il modo per poterlo fare?
Spero che la soluzione sia semplice e che la Reda ci accontenti.
Ciao a tutti

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da coppia-hot,
Quotato da EmJk,
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla [...]
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
ciao scusa ma scherzate?questo non e scambio ne complicita ho giocare insieme e solo andare a farsi una scopata per i cavoli suoi .poi ognuno a le sue regole ma rischiate di rovinare il vostro raporto.cmq di solito si basa tutto sul essere pertecipe e condividere emozione e darle am se tu nn ci sei cosa condivi?che si andata a fare una scopata con un altro?cmq scusa ma e un nostro pensiero,

è quello che con molta cautela cerco da vari interventi... di dire.... se non c'è più condivisione... e non c'è più lo sguardo del partner che prova piacere a vederti... secondo me diventa altro. io sono persino critica se avviene lo scambio tutti e 4 ma i due di coppia nn si guardano più durante il gioco...o progressivamente si allontanano perdendosi di vista....
ho sempre pensato alla necessità di due componenti... il piacere di vedere l'altro/a e il piacere personale almeno equamente distribuiti... se si perde completamente il primo non vedo più dove sia il gioco di coppia. parlavo tempo fa con una cp dove lui diceva io mia moglie la manderei anche ora a giocare da un singolo restando io a casa e io se volessi farmi una singola da solo amerei che lei mi concedesse questo.... e la moglie mi disse io no se nn si fa tutto assieme qui....che sia con un singolo con una trans come te lize...con una cp... con una singola non è più un mettersi in gioco come coppia ...ma sono piaceri personali concessi dal partner.
delle licenze. va tutto bene se sta bene a entrambi sia chiaro. ma ripeto le famose frasi del raccontarsi dopo.... ecc ecc... ci credo poco

Quoto tutto
Ciao

» Nell'argomento: Argomenti completamente OT
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da jeepster,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da francisexy67,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Zindo,
Nessuno obbliga nessuno, né ad aprire thread nuovi , né ad intervenire in quelli già aperti.
Forse a volte si pecca di intervento-mania volendo dire per forza qualcosa su qualsiasi cosa.
Se un argomento ci sembra poco interessante o fuori luogo o i [...]

Quoto al 100%, purtroppo però ci sono dei gruppi, che agiscono come disturbatori, e... senza quasi mai dire la loro, incominciano ad attaccare, i partecipanti, rovinando anche dei topic su argomenti interessanti, che andrebbero sviscerati in tutte le sfaccettature... In passato ho aperto qualche topic per capire come la pensano singoli e coppie su argomenti in cui avevo alcuni o molti dubbi, e i molestatori intervenivano non per dire la loro, come un consiglio, ma come un obbligo, senza parlare poi di qualcuno che esagerava attaccandosi ad altri argomenti, di altri post già morti. Ripeto le tue parole:
-----Se un argomento ci sembra poco interessante o fuori luogo o insulso la soluzione migliore è ignorarlo-----.
Ciao

quoto entrambi ... Anche se non ho mai risposto in questo forum ... Ma ciò che avete scritto vale per tutti i forum 💋 💋 (ed è per questo che mi sono allontanata 😄 )

Allontanarsi definitivamente è una soluzione... ma, per me , non è la migliore, perchè si lascia la possibilità di gestione del forum a persone, che meno di noi hanno in animo la democrazia. Quanto detto vale anche col voto, non andare a votare, specie i referendum, è come rinunciare ad una parte della nostra libertà affidandola ad altri. E' solo la mia opinione..., non sono il maestro di nessuno.
Ciao

...sono perfettamente d'accordo con "coppiaestero", in particolare con il riferimento al discorso sull'andare a votare (come diceva quel tale: "Libertà è partecipazione").
Poi forse anch'io non ho ben capito il post di Roberto ma mi pare che da subito questo topic è diventata un occasione per fare un discorso più in generale sul forum e allora vorrei continuare su questa linea esprimendo quello che è solo un mio personalissimo punto di vista:
Come già detto da "coppiestero", l'andamento di un forum è determinato dagli utenti che vi partecipano e questo lo sanno bene quelli che intervengono più assiduamente, poco importa se per lo più ripetono e ribadiscono sempre gli stessi concetti o argomenti. Forse credono di acquisire così una certa importanza o una sorta di predominio che li gratifica e giova alla loro autostima. Questo implica anche una certa combattività nei confronti di altri utenti che provano a mettere in discussione la loro autorevolezza; o meglio, è così che loro percepiscono ogni intervento che non sia in totale sintonia con il loro modo di pensare, non prevedono che si possano avere opinioni diverse dalle loro, e in ogni caso le ritengono sbagliate; inoltre si accaniscono contro quegli utenti che occasionalmente cercano un po' di spazio e di visibilità sul forum mandandone in vacca le discussioni; in questa operazione sono sovente spalleggiati da alcuni utenti che si accontentano di brillare di luce riflessa e come lune che mostrano una sola faccia (quella dell'adulazione e della condiscendenza) quasi sempre intervengono solo per denigrare il malcapitato con interventi fuori argomento, oppure per approvare le espressioni del loro sole illuminante. Il lato che resta oscuro (quello che attiene alla capacità d'intervenire nel merito con l'elaborazione di un pensiero originale e autonomo) stanno bene attenti a mantenerlo in ombra per non mostrare con inevitabile chiarezza la loro incapacità di elaborare concetti e portare argomentazioni di un benché minimo interesse.
Ora c'è da chiedersi se questo stato di cose sia una condizione insuperabile... io credo che in teoria si potrebbe superare ma in pratica ritengo di no, poiché per mantenere un certo predominio la presenza sul territorio è indispensabile e credo che al momento non ci siano in campo forze tali da poter contrastare gli attuali "Dominatori del forum" (io credo che sotto sotto è così che si sentono 😄 ) e così per quanto mi riguarda ho semplicemente accettato di conviverci, oppure scontrarmici, o magari essere in accordo o più semplicemente ignorarli quando ritengo che il loro scopo è esclusivamente quello di alimentare una banale, stupida e sterile polemica... oddio, magari è proprio questa la funzione di un forum: riuscire a confrontarsi "ciònonostante"... comunque come si suol dire: gli assenti hanno sempre torto............................ o magari hanno di meglio da fare! 😇

Quoto...., descritto alla perfezione il mio stesso pensiero...

@profumo...

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da francisexy67,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Zindo,
Nessuno obbliga nessuno, né ad aprire thread nuovi , né ad intervenire in quelli già aperti.
Forse a volte si pecca di intervento-mania volendo dire per forza qualcosa su qualsiasi cosa.

Quoto al 100%, purtroppo però ci sono dei gruppi, che agiscono come disturbatori, e... senza quasi mai dire la loro, incominciano ad attaccare, i partecipanti, rovinando anche dei topic su argomenti interessanti, che andrebbero sviscerati in tutte le sfaccettature... In passato ho aperto qualche topic per capire come la pensano singoli e coppie su argomenti in cui avevo alcuni o molti dubbi, e i molestatori intervenivano non per dire la loro, come un consiglio, ma come un obbligo, senza parlare poi di qualcuno che esagerava attaccandosi ad altri argomenti, di altri post già morti. Ripeto le tue parole:
-----Se un argomento ci sembra poco interessante o fuori luogo o insulso la soluzione migliore è ignorarlo-----.
Ciao

quoto entrambi ... Anche se non ho mai risposto in questo forum ... Ma ciò che avete scritto vale per tutti i forum 💋 💋 (ed è per questo che mi sono allontanata 😄 )

Allontanarsi definitivamente è una soluzione... ma, per me , non è la migliore, perchè si lascia la possibilità di gestione del forum a persone, che meno di noi hanno in animo la democrazia. Quanto detto vale anche col voto, non andare a votare, specie i referendum, è come rinunciare ad una parte della nostra libertà affidandola ad altri. E' solo la mia opinione..., non sono il maestro di nessuno.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Zindo,

Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dielle6971,
Saremo di vecchio stampo, antiquati o vintage, come preferite, pero; non ci permetteremmo mai di apostrofare con "cesso" un altra persona. Ognuno di noi puo; esserlo ( cesso ), per un altra persona che no [...]

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Gabriella71,
Pace love, ragazzi facciamo all amore no alla guerra, e poi che brutta parola -cafone- come si fa a definire una persona cosi?

Per quanto ne sappia io:
Cafoni = con la fune
Erano detti cafoni, gli emigranti che per salire sulle navi avevano bisogno di una -fune- laterale per evitare di cadere in mare. Si trattava di contadini (quindi con pochissima scuola) che andavano oltre oceano per cercare fortuna. Successivamente si è usato il termine in senso dispregiativo, come cultura e intelligenza.
Io lo uso contro di quelle persone che mancano di rispetto ed offendono in maniera gratuita.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Della propria cultura non bisogna mai vergognarsi. Spesso vedo degli emeriti ignoranti che cercano di tapparmi la bocca proprio approfittando della loro ignoranza. Certo... oggi si sono capovolti i valori, e chi è laureato deve quasi nascondere la propria laurea, per evitare che chi non lo è lo emargini. Per la nostra coppia è necessaria innanzitutto la cultura della vita, che non è affatto sempre insieme alla cultura scolastica, ritengo però..., proprio per la mia esperienza di vita, che chi non è laureato spesso è prevenuto nei confronti di chi lo è. In un sito come questo che centra? Il cazzo e la figa non hanno laurea, ma senza che ci sia una buona dose di umiltà, umanità e di cultura, non c'è nessuna possibilità di avvicinarci, nemmeno per una semplice amicizia... il sesso verrà solo dopo che è scattata una buona stima sulla persona... Certo "solo per noi" è essenziale vivere il sesso con persone, sempre più rare, che utilizzano il cervello e sono "UOMINI" in maiuscolo. Stasera scrivo come coppia, siamo insieme, al mio amore.... Ciao a tutti i partecipanti

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Cosa si cerca, cosa si offre, sono tutti dettagli che aiutano a capire chi ci sta davanti e come la pensa.
"Ci parli un pò di lei...", la classica domanda che ci spinge a tirare fuori dal cilindro le cose che ci descrivono meglio, chi siam [...]

Ho di nuovo la tastiera che funziona. Ho apprezzato in molte occasioni i tuoi interventi, ma in questo, devo dirti... sono al 100% d'accordo,
gli studi sono importanti ma non danno nessuna garanzia di umanità e di umiltà del laureato.
Ciao

» Nell'argomento: Serata in cam
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Con la tastiera rotta non ho potuto scrivere prima, specifico adesso, siamo stati su skype un anno fa poi tutto si è raffreddato, mi piacerebbe se ci si tornasse con persone normali, e semplici come noi.

» Nell'argomento: Serata in cam
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da sexy-curvy,
Ciao a tutti siamo monica e roberto ci piace conoscere coppie in cam soprattutto sulla chat del sito almeno per un primo approccio prima di dare skype... Ci siamo collegati più di una volta sulla chat roulette del sito e la prima cosa che abbiamo not [...]

» Nell'argomento: COMMA 22
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
😄 😄 😄

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da MrJack69,
..............
Ah e dimenticavo, anche se può sembrare difficile, quando la tradisco la amo ancor di più perchè interfacciandomi con altre donne mi rendo conto delle mille qualità della mia lei alle quali se fossi costretto non rinuncerei mai per una scopata.

Non contesto i tuoi sentimenti e tanto meno dubito di quello che scrivi! Anzi mi sembra che tu ti ritrovi nelle medesime condizioni di quando ero con la mia ex. Riguardando le situazioni in cui vivevo, mi fanno tristezza le palle astronomiche che raccontavo e quante corse, salti mortali facevo, e quant'altro combinavo per una scopata extra.
Che tristezza! E tutto è finito nel momento in cui la lei mi ha detto ciao!
Oggi sono in compagnia di Patty, e ha iniziato a giocare al sesso multiplo con me!
Non ci sono paragoni tra il prima e l oggi! Tradire è un verbo che non conosco più!
Questa è la mia esperienza, fortunata se vuoi, ma certamente reale e di vita. Ora per noi il sesso non è più un tabù da vivere nella cameretta è una situazione reale che ci accompagna in ogni nostra espressione di reale vita in comune! Per noi tutto o quasi va bene alla sicura condizione di essere insieme!
Pier

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Anche noi...... siamo massaggiatori professionisti. Il massaggio è il migliore dei preliminare perché dà anche la possibilità di spogliarsi in modo naturale senza inibirsi...viene naturale... dopo una cena ci si libera dei vestiti con l?attenuante del massaggio ... e se capita.... ci piacerà massaggiare e farci massaggiare e sentire crescere l?eccitazione... ma senza impegno e senza obblighi.... in modo naturale....... con singoli/trans/gay/bisex/etero/coppia...... senza confini prestabiliti...

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -

Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
ma le dinamiche di coppia non sono regolate da nessuna convenzione, e' la sessualita' e' personalissima, sicuramente poi si coniuga con la moglie od il partner, ma limitarla, quando se ne e' anche discusso sa solo [...]

e quindi? e se ci fosse un limite di gelosia per cui un uomo o una donna nn sono per ora capaci di pensare il proprio partner da solo o da sola con un altro o altra o anche ....di inserire un singolo o una singola nei loro giochi pur con la contemporanea presenza di entrambi...
come possiamo dire ma si lasciala andare oppure si...invita il singolo che ti importa...dopo vedrai..
ma dopo vedrai un corno....ma mica tutti reagiamo nello stesso modo. io nn ho dubbi che le persone intervenute dicendo lasciala fare che poi ne gioverà il vs rapporto.....nel loro caso abbiano avuto un giovamento e abbiano superato benissimo una eventuale gelosia.. ma ogni persona e ogni coppia è diversa..... quindi mi sento di dire piano col dire vai...concedi ecc ecc
io posso dire che ho visto una coppia sfasciarsi e lasciarsi a seguito di un andare una con un singolo e lui con una singola.... da li sono nate litigate furiose fino a lasciarsi.
non possiamo sapere se erano gia a un punto di rottura prima ma di certo nel loro caso la cosa è stata fatale..
quindi la verità è che ogni coppia deve decidere da sola tenendo conto di come è fatto lui e di come è fatta lei e nn deve ascoltare nessuno nemmeno chi ci è già passato come coppia.. che cio che puo essere cosa che va bene a una coppia nn è affatto detto che vada bene ad altra e viceversa

Ci associamo a tutto cio? che fin qui hai detto

@sipuofareseciva
per esperienza.....da ex otello.....la gelosia che sembra una forma di attenzione, purtroppo e' solo insicurezza che fa danni enormi, e vero che fa parte dell' esuberanza del carattere ma si puo' curare...

la gelosia purtroppo e' solo insicurezza ma fa parte della coppia e deve essere rispettata da tutti
senza mai far rischiare lo sfascio per 1 capriccio

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da noi2amanti,
ciao sono ambra..secondo me se ha questo desiderio devi lasciarla provare se gli dici no lei lo farà senza.dirtelo...chissà poi più in là ti lascerà anche osservare

--------se gli dici no lei lo farà senza.dirtelo...--------
Certo che di una donna che lo farebbe lo stesso........ - come tu dici -----ci sarebbe molto da fidarsi........ meglio mandarla subito a far in culo...---

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni