Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da faraone1957][quote=coppia-mi,
Coppiaestero, se lo strafalcione è dovuto alla tastiera, al poco tempo per rispondere sul forum ci può stare, ma se in un profilo la coppia "universitaria" cerca "pari reCuisite, io AVREI, ci piacereBe conoscervi, bhè allora noi non si [...]

Quella coppia che ha quelle pretese "strane", Semplice, potrebbe corrispondere alle cosiddette "acqua e sapone", e lei potrebbe anche presentarsi in jeans come il marito. Beh, giustamente, chi non ci si vede nella descrizione, qualunque essa sia, la scarta, ma... come tutti noi, credo che abbia il diritto di esistere e di cercare le persone che abbiano "pari reCuisiti". Cosa dovrebbe fare? Cancellarsi perché non sa scrivere? A me non sembra molto bello mettere l'accento sull'analfabetismo altrui, specie se si tratta di persone con animo buono. Per me è molto più importante scartare le persone presuntuose e con la puzza sotto il naso... che però hanno a loro volta il diritto di esprimersi a loro piacere e.cercare chi gli pare.
Ciao

» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Nephele,
Mi sembrano giudizi un po' duri, onestamente. Siamo tutti persone con gusti e aspettative differenti, che male c'è a scrivere un profilo che ci rispecchi? Se subentra l'insistenza è un altro conto, ma bisogna accettare che esistono coppie che non vo [...]

Sono del vostro stesso avviso. E' vero che la scuola (non l'Università, perché questa specializza in un mestiere o professione) non sempre insegna l'uso del congiuntivo o del condizionale (e non solo), ma mi sembra un poco eccessivo condannare le modalità che gli amici di A69 utilizzano per cercare di esprimere le proprie preferenze nei Propri Annunci..
-Cultura Universitaria dice solo che si cerca persone che non siano analfabeta e che abbiano un minimo di cultura scolastica, poi... mi è capitato di essere additato come non affidabile perché essendo laureato, non avrei potuto capire i problemi degli operai, ma queste critiche non le commento
-Coppia semplice è una coppia che potrebbe venire all'appuntamento vestita in jeans e senza trucco o profumi da vip.
-aperti al sesso a 360° io intendo persone disponibili a tutte le sfumature del sesso (solo etero, solo attivo, solo passivo, attivo/passivo, guardoni, ecc...)
Aggiungo che di strafalcioni, sia nel forum che nel sito, ne facciamo tutti, a volte per distrazione a volte perché siamo presi dalla tastiera e non da ciò che scriviamo, ed a volte perché non conosciamo qualche regola di grammatica. Anche tra coloro che sopra hanno commentato l'uso dei modi e dei tempi dei verbi, qualche strafalcione è scappato, ma io lo ritengo normale e non lo evidenzio.
Se non si offende il nostro interlocutore, tutto è possibile e tutto è accettabile.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da simpat,
dopo molti anni, abbiamo fatto un incontro, (come scritto nei racconti) con un single, cena particolare , che lui doveva farci da cameriere, al dessert, lei era il piatto, abbiamo mangiato panna su di lei.. leccata da tutte le parti, avendo particola [...]

A noi è successo il contrario, è stato il singolo a godere troppo presto e ci ha lasciati, impedendole di gustare un orgasmo in presenza di un altro uomo. Credo che il godere, per l'uomo è un blocco immediato che deve superare con la considerazione che anche alla donna serve uno stimolo almeno solo visivo, per godere di farlo in tre. Anche mia moglie non ha voluto ripetere l'esperienza per molto tempo.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@charlize

Come vedi, l'egoismo... o se vuoi... l'altruismo, ci differenzia fondamentalmente. A differenza tua, io sarei capace di far sesso con una centenne, se fosse necessario come una medicina (non ne trarrei nessun piacere, ma lo farei). Se mia moglie desidera far l'amore con te io glielo concedo (se vuole il mio consenso), e sono anche capace di aiutarti a farlo, se tu, per un motivo o per un altro hai un bisogno del mio aiuto. Mi è già capitato, di avere la possibilità di soddisfare un eventuale desiderio omosex, ma non ho sentito nessun desiderio, ma neanche nessuno schifo, a collaborare con l'altro per soddisfare la donna. Se avessi sentito piacere a toccare o anche solo a vedere un altro uomo, lo direi, perché mi sento libero anche dentro al cervello. Poi, ognuno la pensa come vuole, io mi sono fatto troppe seghe da solo per non apprezzare la mano altrui... non devo nemmeno sapere di chi è ... mi basta l'idea che una mano altrui mi sta aiutando a godere, nella realtà, la mano è il mezzo meccanico, ma il motore è la fantasia... di vedere la bocca di una donna che ho tante volte vista e desiderata, avvicinarsi al mio membro e inghiottirlo tutto, in quel momento non esiste un uomo, né la centenne, ma l'elaborazione mentale che mi sta portando ad esplodere. Spero di averti fatto capire che è la mente, e non il corpo, che deve essere bisex per esserlo davvero. Toccare un altro uomo senza associarci il piacere sessuale psicologico, non ti fa essere bisex. Se infatti desideri un altro uomo, e non lo hai mai fatto, perché non ne hai avuto l'occasione, che sei? Sei un etero, solo perché non lo hai mai toccato? Io credo che sia facile dire che fondamentalmente sei bisex, anche se non hai mai toccato un cazzo. Poi, tu resterai della tua opinione ed io della mia ma... è stato un piacere scambiare i nostri punti di vista. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@charlize
(sei cosi altruista che lo fai solo per lui? )

Sì, lo farei solo per lui, o solo perché mia moglie si eccita a vedermi, e non perché mi piace. Non ti capita di dire e fare cose solo per eccitare il tuo partner e non perché ti piacciono?
Faccio molte cose che non mi piacciono solo per vedere mia moglie al massimo del piacere, compreso farla godere con un terzo, che mi piace solo perché gode meglio e bene lei.
Per questo ti ho detto che se lo prendo in mano perché lei si aspetta quel mio gesto, non mi sono infettato e non mi sento di essere diventato gay.
Per me, essere gay, bisex, trans etero ecc... è un fatto legato alla sensazione associata, e non al fatto che ho toccato o meno un uomo. Pensa un poco a tutte le ginecologhe che toccano altre donne per professione, non puoi mica dire che sono tutte bisex.
Né un andrologo, che tocca ed analizza i peni è omosessuale per il gesto che quotidianamente compie. Se la sensazione che se ne ricava è una eccitazione per il gesto fatto, allora immediatamente scatta l'appartenenza all'omosessualità. Questo è ciò che penso io
Ciao.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@charlize
in nessun contesto nemmeno feste ...o mezze orge un etero tocca un uomo...perdonami....
desiderare di fare sex con persone dello stesso sesso è gia di per se sintomo di bisessualità....

Riporto solo le frasi più significative, per non appesantire.
Non credo che se il mio cazzo, immerso in una figa se tocca quello di un altro che lo infila nello stesso buco si infetta di "bisexismo", nè che se la mia mano aiuta un uomo a godere si infetta della stessa malattia. Quando si fa sesso, si gode di alcuni piaceri personali, secondo i propri gusti e stimoli, e (almeno per me è così), si aiuta gli altri partecipanti a raggiungere il loro obiettivo. Non mi creo proprio il problema di essere o non essere mono-bi-tri sessuale, so che non sono stato attratto dal desiderio di un uomo presente a far sesso in tre, se poi l'ho toccato, perché in quel momento ritenevo che quel mio gesto sarebbe stato apprezzato dal terzo o da mia moglie non mi sono certo contagiato di piacere bisessuale. Certo, se desidero fare sesso con un uomo, a priori dalla situazione contingente, allora potrò definirmi bisessuale. Lo stesso concetto vale sull'omosessualità obbligata, vedi il carcere oppure le antiche caserme, come già detto, tra farmi una sega da solo, e farmela fare, sceglierei la seconda possibilità, ma se c'è mia moglie, certamente non mi farò fare la sega da un uomo. Sono solo differenze di punti di vista, forse nemmeno molto importanti, per me è essenziale la sensazione che è associata al gesto che si compie sulla persona dello stesso sesso, per te invece è una sorta di scossa elettrica, che se la prendi una volta ti marchia per sempre.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
farsi prete, è l’unica scelta possibile per riuscire a emanciparsi da una condizione di povertà o degrado (e allora non si tratta più di libera scelta).

?????????????????
No... per carità.... no! Non sono d'accordo! Fare il prete non deve essere una professione, questo è il punto essenziale e sostanziale, altrimenti ci facciamo tutti preti. Ci si fa preti solo se si ha la vocazione di mettersi a disposizione degli altri, seguendo le regole che la chiesa si è date, ed allo stesso modo deve essere per le persone che devono fare volontariato, non si deve scambiare queste personalità con tutte le professioni con scopi di lucro.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Perché ve la prendete tanto? Il numero di etero deve essere elevato, se il mondo vuole conservare la specie umana, diversamente, tra qualche secolo dovranno battersi per salvare l' homo, dalla estinzione. Se poi ad un etero qualche volta viene voglia di giocare diversamente, non è certamente, improvvisamente, diventato gay. Anche le donne hanno, almeno una volta, avuto voglia di capire cosa si sente a comportarsi da uomo, ma, la maggior parte non diventa lesbica. Se poi si torna ai giochi fatti da ragazzi, credo che la maggior parte di noi ha scambiato qualche carezza ed effusioni con altre amiche amici, proprio per la curiosità legata alla scoperta del sesso, e non con la coscienza di volerlo fare con un uomo e essere diventati omosessuali. I bisex, sono coloro che sentono di volerlo fare sia con uomini che con donne, ma tutti coloro che, ad esempio, solo in occasione di giochi di coppie, non si tirano indietro se devono farsi fare una sega da una trans, io credo che sono etero. Se così non fosse come dovremmo interpretare le cose? Ritenerci tutti bisex, coniando però un nuovo vocabolo per coloro ai quali piace comunemente farsi il lui (da attivo-passivo) e la lei di coppia. In un incontro ho accettato di farmi fare un pompino da un uomo? Non significa affatto che da quel momento in avanti mi piacerà farmelo fare da un uomo. Se mi sono ubriacato una volta, non significa che sono un ubriacone o addirittura un alcolista. Diverso è la cosa per chi si ritiene bisex, lui ripeterà con grande piacere l'esperienza e si dichiarerà bisex (se vuole farlo, e sarà libero di non farlo). Io da ragazzo, se accettavo di giocare con un compagno era proprio perché la carica sessuale era esplosiva e... tra farsi la sega da solo e farsela fare da un uomo, si preferisce farsela fare, credo che on genere è così. Se si può scegliere tra un uomo ed una donna, solo in queste condizioni si può parlare di preferenza. Lo stesso discorso vale per la masturbazione (surrogato della scopata), se mi masturbo... non è perché preferisco la masturbazione ad una bella scopata, ma solo perché in quel momento, ho bisogno di godere e non c'è una donna per farsi una bella galoppata.

» Nell'argomento: Problemi di durata.
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Non sono eccezionale o un super, quello che ho detto è vero, ma, devo anche aggiungere che solo con una donna, sposata, che incontravo per incontri... direi... rubati, ho sempre fatto brutta figura, perché ho goduto sempre solo io e lei, nei 5-10 minuti che durava l'incontro non ha mai goduto. Un giorno le ho chiesto scusa, e le ho chiesto se poteva dedicarmi una notte insieme per poter far godere più volte anche lei, ma non è mai capitato, e... credo che non mi riterrebbe mai capace, di durare così, anche più ore senza godere o non godere per niente, avendo però un grande piacere di veder godere la mia partner.
L'uomo è un grande enigma, e vive bene solo se si accetta per quello che è, sia quando dura molto, che quando dura poco.
Ciao

» Nell'argomento: Problemi di durata.
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Io ho questa possibilità, che reputo legata al numero di seghe che ho fatto, lavorando solo di fantasia, e che adesso mi porta a godere, alcune volte, solo facendomi una sega io da solo o con la mia donna.
Questo è un argomento che sarà poco frequentato, perché non c'è molto da dire, e chi lo dice, come noi, potremmo apparire come persone che si vantano anziché come persone che... in qualche caso, lo subiscono, e il durare senza godere, a volte fa soffrire. Ciao

» Nell'argomento: Secondo me
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da grufolatore,
Quotato da rauck,
Quotato da grufolatore,
Quotato da pasodoble,
Brutta bestia l'invidia 😄

Ti riferisci al sottoscritto? Meglio "sembrare"invidiosi che scrivere scemate senza arte ne parte da mattina a sera come fai tu.
hai assaggiato il lambrusco secco di gonzaga,molto buono direi ottimo 😋 😄
Ho bevuto il Lambrusco mantovano, il Montepulciano d Abruzzo e l Amarone.Alla facciazza di quei due sfortunati figuri.

Non ti arrabbiare..., non serve a niente e dai piacere ad alcuni che godono su queste cose.... senza fare sesso.

A chi ha aperto il topic dico che, chi cerca il singolo, spesso non è un cuck, ma è solo uno che vuole vedere la moglie godere il massimo possibile, senza ch'egli stesso goda nel vederla scopata, godendo così del piacere degli altri, anzi... partecipa lui stesso proprio per godere della propria prestazione e non di quella degli altri. Se ti presenti dicendo che cerchi il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie, fai almeno due errori: svaluti il marito, cuck o meno che sia, che non ti cercherà mai ed ti escludi dalla possibilità di conoscere tutte le coppie non cuck.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da charlize,
E beh bisognerebbe aprire un post... sui lui di cp che vogliono far passare le loro donne da vere porche e quante invece le porche nn lo sono ma le fanno per compiacere i maritini. ..il tutto perché a volte le donne farebbero di tutto per far conten [...]

Certo che potrebbe essere interessante il confronto delle proporzioni. Il fatto è che le donne... non dicono tutto, noi maschi parliamo molto, diciamo ciò che ci piace, mentre loro, non lo dicono quasi mai (così è successo a me con le mie partner), io me ne accorgo, se piace o meno, dai risultati che ottengono le parole delle mie fantasie erotiche, se lei si bagna immediatamente e si stringe più profondamente possibile il membro dentro, vuol dire che quella fantasia le piace e la condivide. A volte ne parliamo a freddo e sembra accettarle e condividerle, ma quando la voglio portare a concludere, soprattutto con i singoli, si mostra titubante, io ritengo, l'ho anche detto altrove, che lo fa per conservare la scorza di pudicizia (forse addirittura falsa pudicizia), della quale è difficile liberarsi, ed è per questo che io le lascio sempre libera una via di fuga per rifiutare, e cerco di trovare un modo, insieme al singolo o al lui di altra coppia, per farla spogliare, senza sentirsi imbarazzata, per un massaggio, per un bagno o altra occasione. Ultimamente le dico, quando siamo eccitati, che andremo in un club, e le chiedo cosa farebbe e lei, forse per assecondare la mia fantasia ed eccitarmi o forse perché le piacerebbe veramente, dice che si farebbe tutti i maschi presenti, io credo che le piace l'idea perché si bagna che è meravigliosa. Credo che, soprattutto all'inizio, nelle prime esperienze, molte donne sono come mia moglie, che fa un passo avanti e due indietro, ma... forse solo a parole... mentre nei fatti sono più decise di noi.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Caro Jeepster, per rispondere con semplicità al tuo lungo discorso. Un docente degno di questo nome e del lavoro che svolge dovrebbe essere in grado di insegnare la sua materia senza fare propaganda. Quella, se proprio vuole, la faccia fuori dalle au [...]

Quoto ciò che dici in questo tuo intervento.
Un professore non può e non deve essere di parte. Deve insegnare semplificando la materia in modo che l'alunno la fissi per sempre, e, seppur dovesse dare una sua opinione personale, su fatti e personaggi, dovrebbe sempre puntualizzare che in quel momento sta esprimendo una sua opinione personale, che gli alunni potranno tranquillamente valutare, a breve, oppure quando la loro preparazione sarà più robusta.
Mi associo a quanto detto da altri..., finalmente chi interviene, eccetto pochi casi, dicono la propria idea, argomentandola seconda le proprie conoscenze e la propria preparazione, senza intralciare il topic. Mi auguro che la stessa cosa avvenga in futuro per altri argomenti, che, sempre, meritano di essere presi sul serio.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ho sempre detto, che se le materie non piacciono è colpa degli insegnanti che non le sanno insegnare. I miei alunni, a dispetto di quello che dicevano gli altri colleghi insegnati, che si lamentavano di questo o di quello, erano tutti bravi e comunque sopra il 6. Per quanto detto, non è l'orientamento politico o sessuale che è importante, ma il come il professore, espone l'argomento. Certo, se sono comunista, non vado a casa di Hittler o da Mussolini per cercare di spiegare che il marxismo è la soluzione da seguire. Se non sono un Cristiano... non vado ad insegnare il cattolicesimo nelle scuole cristiane, a me sembra logico, ma come già letto, ognuno ha una sua opinione.
Ho letto con attenzione il topic di FREEALL, e sono d'accordo.
Le società cambiano ed i Comandamenti vengono superati. Purtroppo le società hanno bisogno di regole, che spesso sono "interpretate" e a seconda di chi interpreta, oggi e domani e dopodomani, se ne modifica il significato iniziale. "La fattoria degli animali" è un libro esemplare sulla possibilità di interpretare le leggi per modificarle a proprio favore. A mio giudizio, le società proprio perché ormai evolvono molto rapidamente, hanno bisogno di una democrazia diretta, in cui le leggi proposte in parlamento, "unicamerale", siano sempre approvate per voto diretto da parte di tutti i cittadini (con voto on-line). Solo così si eviterebbe che leggi revocate dalla porta con i referendum, rientrano dalla finestra e non parlo di tanti altri torti che i cittadini devono sopportare (pensioni a parlamentari baby)... Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da FREEALL,
Mi sono molto divertito nel leggere il pensiero e le argomentazioni di tutti e nell'apprendere da ciascuno una parte di verità.
Perché è innegabile che ci sia una distanza, spesso abissale, tra la fede, la religione e la Chiesa. Ed è chiaro [...]

mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero sui comandamenti... se lo ritieni ot, puoi rispondere in privato
ciao

» Nell'argomento: Argomenti completamente OT
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Smetto di rispondere... per non scivolare troppo nel privato, tanto... si è già capito che io sono disposto a dare prova di tutto, in un convegno on-line, e anche che non sono stato io a mettere in dubbio le 2 lauree, ma altri a darmi dell'imbroglione, sia sull'essere laureato, che sui risultati eccezionali di alcune terapie da me effettuate solo a scopo umanitario.
Le parole sono solo parole, alcuni le lasciano in libertà, le mie non sono mai dette a caso, e sono dette solo per chiarire e spiegare i fatti... infatti non ho mai affermato che nei topic vengo per cazzeggiare, o per fare sfottò, come alcuni degli intervenuti hanno più volte dichiarato.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
DOMANDA INIZIALE
Qualcuno inserisce qui temi completamente fuori argomento: o sbagliano o ci fanno. Mettiamoci d'accordo, per favore, di non intervenire mai, nemmeno per rimproverarli, in modo da vederli rapidamente scivolare in fondo. Cosa ne dite?

Per ciò che io ci capisco, ad una domanda del genere, si deve rispondere parlando dell'importanza da dare ai fuori topic, in senso generale, e in particolare qui su R et L.
A meno che non ci si voglia (o ci si debba) limitare a dare un semplice consenso tipo sì oppure no, è logico che l'argomento non sarebbe stato sui racconti e libri, ma un parere sulla domanda iniziale. Dire perciò che gli interventi, sic et simpliciter, sono fuori topic mi sembra riduttivo. Il mio è stato ot, solo perché non avrei avuto la possibilità di rispondergli in privato per blocco da Vip, su 1 intervento che alludeva a cose private accusandomi di titoli/lauree false e di essere un imbroglione (pur avendogli detto, privatamente, che ero e sono disponibile ad una reciproca prova in diretta).
---------titoli/lauree (chiaramente falsi) sbandierati....---------
--------santoni e chiaroveggenti (imbroglioni aggiungo io)....-------
Non Imbroglio nessuno, perché ingannerei me stesso. Poi... per imbrogliare..., bisogna prendere denari, che io non ho preso e non prenderò. Io sono un Uomo... non un quaqquaraqquà, detto alla Totò.
Spero che questo intervento al 60-70% sia on.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Se ne leggono di cazzate nei commenti dei vari topic 😄 non saranno pochi commenti criptati a mandare in vacca un topic 😎
Piuttosto che leggere di titoli/lauree (chiaramente falsi) sbandierati ai quattro venti, di santoni e chiaroveggenti (imbro [...]

Scusate l' O.T. Ma, se mi si tira... rispondo. Ti ho invitato a farci vedere solo una delle tue tre lauree, su skype, e... in una platea di più persone, da parte mia se voluto vedresti anche il certificato degli esami sostenuti, ma non hai accettato. Dunque... inutile parlare di lauree e titoli falsi, perché se si vuole, reciprocamente, c'è la possibilità di verificarle anche a distanza. Ti avrei detto tutto in privato, ma non si può perché hai paura della verità e hai messo il blocco. Per ciò che concerne la mia attività, da santone, come tu la definisci, le testimonianze, sono ormai moltissime e su malattie a volte anche gravi, probabilmente a breve si farà una puntata televisiva, proprio perché i risultati sono incredibili, e, ti faccio ancora una volta notare, che sono sempre senza scopo di lucro (ho un lavoro mio, che mi permette di sopravvivere), e se, e quando, vorrai, ti ho anche invitato a verificare tu stesso di persona. Avendo tu messo il blocco al messaggio privato avresti dovuto evitare di attaccarmi come sei solito, su fatti privati, ed esprimere il tuo punto di vista sul topic o anche fuori topic, su ciò che volevi, ma non su fatti privati, ed anche per me sarebbe stato un punto di vista, sempre da rispettare, anche se differente dal mio.
Chiedo scusa a tutti i partecipanti per l'ot

» Nell'argomento: Conquistare una donna
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Tu cerchi di capire la situazione e chi hai di fronte ......... si leggono ( bene, molto bene) i profili sperando che ci siano più informazioni possibili su chi c'è dall'altra parte , poi si rilegge e poi si rilegge ancora per essere sicuri ( e già questo ti porta in vantaggio rispetto al 98% che nemmeno legge) quindi ci si propone con l'educazione che le mamme ed i papà ci hanno insegnato sperando (esattamente come nel reale) di riuscire ad incuriosire E DI ESSERE STATO INTERESSANTE... ( sol [...]

QUOTO

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
Io dico la mia ... Qui sul forum si sono formati alcuni gruppi auto referenziati che una volta aperta una discussione anche interessante iniziano a scambiarsi messaggi diretti completamente fuori tema, altri invece che dileggiano chiunque senza senso [...]

QUOTO
Non sei la sola di sicuro. Questo topic permette di poter dire la propria idea, in generale, sugli interventi, non solo su quelli fuori topic, ma anche sugli interventi che tendono a danneggiare i topic in generale, con scambi di battute derisorie, e cazzeggiate che non solo sono ot, ma che potrebbero tranquillamente essere espresse in privato tra coloro che amano essere incomprensibili o quantomeno -ermetici- e si scambiano messaggi privati all'interno del topic. Esprimere una propria idea, anche fuori topic, è spesso tollerabile molto meglio degli inutili sfottò con sponda/e ripetitive, che tante volte ho dovuto leggere. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni