Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Quanto siete diventati dipendenti dal sesso?
10 anni fa
Con la mia ex mi mancava il sesso, ho lasciato tutto e sono andato via. Forse ad 80 anni mi pentirò, ma non potevo vivere senza sesso.
» Nell'argomento: CHAT FORUM Lo Usiamo come topic-chat?
10 anni fa
Che ne dite, se usiamo questo topic come se fosse una chat?
Non so se è una buona idea, né se qualcun altro ha già avuto la stessa idea ed è stata poco seguita. Chi vuole può però dire la sua sull'argomento o lasciare liberamente un suo messaggio per TUTTI gli altri avventori, e può approfittare di questa chat-forum senza rischio di essere OT. Si può... con un argomento aperto, tipo una chat-forum lasciare messaggi, a tutti ed eventualmente anche messaggi tipo Last senza essere bannati?
Incominciamo noi....
CERCHIAMO SINGOLI, singole O COPPIE CHE PARLANO IL TEDESCO. Usiamo skype! A noi piacerebbe imparare il tedesco, sia per lavoro che per approfittare della prossima estate per conoscere la Germania, turisticamente e sessualmente parlando. Cerchiamo persone serie e sopra i 45 anni. Ciao a tutti
Non so se è una buona idea, né se qualcun altro ha già avuto la stessa idea ed è stata poco seguita. Chi vuole può però dire la sua sull'argomento o lasciare liberamente un suo messaggio per TUTTI gli altri avventori, e può approfittare di questa chat-forum senza rischio di essere OT. Si può... con un argomento aperto, tipo una chat-forum lasciare messaggi, a tutti ed eventualmente anche messaggi tipo Last senza essere bannati?
Incominciamo noi....
CERCHIAMO SINGOLI, singole O COPPIE CHE PARLANO IL TEDESCO. Usiamo skype! A noi piacerebbe imparare il tedesco, sia per lavoro che per approfittare della prossima estate per conoscere la Germania, turisticamente e sessualmente parlando. Cerchiamo persone serie e sopra i 45 anni. Ciao a tutti
» Nell'argomento: Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?
10 anni faQuotato da marco74to,Quotato da coppiaestero,Quotato da marco74to,quando ero in coppia alla mia lei lo avevo proposto se le andava di avere un'altro insieme a noi.. perche l'idea mi stuzzicava ed eccitava parecchio.. la sua risposta e' stata che dovevamo trovare il ragazzo giusto, che la [...]
Toglimi una curiosità, ora sei singolo perché ti ha lasciato, dopo quelle esperienze, oppure sei singolo perché lei non vuole più farlo, oppure per qualche altro motivo? La domanda non è per sapere i fatti tuoi ma solo per capire come poi possono evolvere le esperienze fatte con altre persone, ben sapendo che ogni caso è un caso a se stante. Ciao
Sarò ignorante ma non ho capito "Nulla" Ciao
» Nell'argomento: Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?
10 anni faQuotato da marco74to,quando ero in coppia alla mia lei lo avevo proposto se le andava di avere un'altro insieme a noi.. perche l'idea mi stuzzicava ed eccitava parecchio.. la sua risposta e' stata che dovevamo trovare il ragazzo giusto, che la [...]
Toglimi una curiosità, ora sei singolo perché ti ha lasciato, dopo quelle esperienze, oppure sei singolo perché lei non vuole più farlo, oppure per qualche altro motivo? La domanda non è per sapere i fatti tuoi ma solo per capire come poi possono evolvere le esperienze fatte con altre persone, ben sapendo che ogni caso è un caso a se stante. Ciao
» Nell'argomento: Perche ti chiedono skype foto eccc
10 anni fa
Se ti danno il contatto skype, non significa che puoi chiamare quando vuoi... stai entrando in casa di altre persone e si entra chiedendo il permesso. Se mi hanno dato il cellulare, io prima di chiamare ho inviato un sms. Ho appena dato il mio contatto ad un interlocutore, ed ancora non ho accettato il primo contatto, che già è partita una telefonata video. Possibile che non si capisca che per entrare in casa altrui bisogna bussare? Possibile che i singoli non capiscono che la coppia, e soprattutto i Lui di coppia cercano un terzo, che diventa una persona sessualmente presente solo quando è la coppia che lo vuole? Non vogliamo che un altro entri di prepotenza nella nostra casa, neanche se si tratta di nostro fratello. Su skype, ci si conosce, ci si scambia opinioni, ci si vede, e solo eccezionalmente si va oltre ma solo se è la coppia che lo vuole. Vedo invece che per loro non è così, un singolo, in questi giorni mi ha scritto... sto entrando nella doccia tua moglie mi vuole vedere nudo? Possibile che non capiscono che un uomo nudo, che non si è fatto conoscere come persona interessante da vestito, per una donna è meno che niente? Credono che una donna di una certa età non abbia visto almeno una dozzina di uccelli che volano? Mi dispiace e mi deludono e come uomo mi fanno fanno vergognare di essere uomo. Se siete interessanti come persone, le coppie vi accetteranno altrimenti anche il contatto skype, non serve a niente, lo dovete capire. Ciao
» Nell'argomento: L'AMORE esiste? È egoismo e/o interesse?
10 anni fa
Sembravo, cosciente di far innamorare le persone della mia anima, non del mio corpo. Non sono brutto, ma non sono una bellezza, e lei, molto bella e più giovane, mi ha dato molte prove d'amore, mi sono perciò chiesto qual'è la chiave della chimica che ci fa mancare l'aria quando lei non c'è, oppure ci fa cadere nel panico se pensiamo di poterla perdere per qualsiasi motivo. Grazie per il tuo intervento. Mi accorgo anche che questo topic è poco sentito... probabilmente non interessa, oppure è molto difficile parlare delle vibrazioni legate all'amare ed è più facile parlare di sesso e di giochi sessuali. Grazie e buona giornata
» Nell'argomento: L'AMORE esiste? È egoismo e/o interesse?
10 anni fa
Ho riletto il racconto di mia moglie e mi ha colpito la frase che io stesso le dissi
----- ......se lo facciamo, ti prego di non innamorarti di me, perché anche se non sono bello, le donne che mi conoscono, si innamorano di me, di quello che sono, ed io le faccio soffrire..... -----
Il fatto che lei l'abbia ripetuta a distanza di tanti anni, vuol dire che ne fu colpita.
-Cosa concorre di più, in %, a fare innamorare le persone: la personalità, la bellezza, il denaro, oppure il sesso o cos'altro?- Quando diciamo che amiamo una persona cosa intendiamo dire realmente?
Parlarne in questo sito, è fuori luogo?
----- ......se lo facciamo, ti prego di non innamorarti di me, perché anche se non sono bello, le donne che mi conoscono, si innamorano di me, di quello che sono, ed io le faccio soffrire..... -----
Il fatto che lei l'abbia ripetuta a distanza di tanti anni, vuol dire che ne fu colpita.
-Cosa concorre di più, in %, a fare innamorare le persone: la personalità, la bellezza, il denaro, oppure il sesso o cos'altro?- Quando diciamo che amiamo una persona cosa intendiamo dire realmente?
Parlarne in questo sito, è fuori luogo?
» Nell'argomento: Si inizia con un tradimento?
10 anni faQuotato da copspecial,Concordo con voi...ma intendevo un tradimento non fisico ma di legame forte di conoscersi meglio all'insaputa del proprio partner per poi solo dopo unirsi in un unico gioco
Vorresti farti l'amante e poi portartelo a letto con tuo marito presentandolo come un singolo appena conosciuto che vuoi far giocare insieme a te e tuo marito??? Si può fare..., ma è altamente pericoloso per la coppia...
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie scopare con altro uomo
10 anni fa
Perché permettere ad un individuo qualsiasi di corteggiare tua moglie? Vuoi farla scopare? Fatti accompagnare dal singolo a casa, fingendo di essere entrambi ubriachi, e dagli l'occasione di entrare insieme a te e tua moglie in camera da letto per accompagnarti a letto, e poi una volta in camera, fai finta di voler fare l'amore in presenza del terzo... portatele un regalino per farvi perdonare la presunta ubriachezza, istruisci bene il singolo sui complimenti che a lei piace sentirsi dire, e.... potrebbe accettare, soprattutto se le proponete di farle un massaggio, per farle togliere qualche indumento. Se non accetta non ti accuserà perché attribuirà la tua disinibizione all'alcool bevuto, e dopo questa esperienza, potrebbe incominciare a pensare sul serio di scopare a tre insieme a te, ma soprattutto, vedresti negli incontri successivi, se la tentata esperienza a tre, ha dato i suoi frutti facendola eccitare più del solito durante i giochi che farete e le fantasie che vi esprimerete.
Se non sei cuck non lasciare che tua moglie venga corteggiata. Ciao
Se non sei cuck non lasciare che tua moglie venga corteggiata. Ciao
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da pasodoble,Quotato da charlize,Quotato da pasodoble,Da che pulpito....
da nessun pulpito infatti io non provoco. e di tanto in tanto oltre a mettere giù un soggetto ...un predicato verbale e un complemento oggetto mi esce pure un pensiero.
Mettici pure qualche virgola e qualche lettera maiuscola 😎
Ma.... solo di tanto in tanto 😋 😋 😋
Scrivo di getto e quasi sempre nn banalmente. Meglio saltare qualche virgola ma riuscire a dire qualcosa che non sia inerente a chi scrive ma a cosa scrive. Ti sono dialetticamente superiore ma nn mi è mai piaciuto vantarmi di questo. Del resto un pensiero da te che nn sia una boutade o provocazione nn l'ho ancora letto. Adesso puoi dire che sono presuntuosa.
» Nell'argomento: Coinvolgere mia moglie
10 anni faQuotato da veromassaghgiatore,le parole contano poco....meglio organizzare un incontro a proprio domicilio con un esperto massaggiatore olistico e l'evoluzione viene da se....provare per credere
sono d'accordo con te, il massaggio è il miglior modo per andare oltre.... il contatto delle mani con il corpo predisposto ad essere massaggiato è naturale e fa superare una barriera importante..., quella di togliersi gli abiti. Ciao.
» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
10 anni faQuotato da charlize,l'educazione nn guarda al sesso...se sei uomo se sei donna sei ugualmente tenuto o tenuta a essere educato o educata. non diciamo stupidaggini ..sta a vedere che se una è sommersa di messaggi anziché cancellare senza rispondere è giustificat [...]
Concordiamo anche noi, ANZI.... rincariamo la dose, dicendo che la singola e anche le coppie, partendo da una posizione avvantaggiata, possono e devono essere più educati e comprensivi dei singoli.
Ciao
» Nell'argomento: Amicizia uomo donna...?
10 anni fa
Non ho avuto il tempo di leggere gli interventi dei partecipanti, perciò dico la mia autonomamente da ciò che si è già detto. L'amicizia uomo donna esiste. Non esclude pensieri di desiderio sessuale, che possono esserci, ma devono essere dominati ed allontanati dalla mente, per continuare ad avere rispetto della persona che condivide con noi questo bel sentimento "amicizia"... chi trova un amico trova un tesoro, oggi si abusa di questa parola usandola anche per semplici conoscenti. Mi ha colpito un intervento in cui si dice che l'amicizia non bisogna sporcarla col sesso, io credo che la nostra coscienza, se interrogata, ci dice chiaramente quando l'amicizia deve escludere il sesso e quando invece il sesso può consolidarla. Ciao
» Nell'argomento: Come capire se una lei ci sta???
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Boh... premesso che concordo con Blitzkid sugli aspetti etici e morali secondo me te l'ha servita su un piatto d'argento e tu stai a farti pippe mentali su messaggi ben ben espliciti. A sto punto se al suo posso ci fossi io non te l [...]
Sì concordo..., lei è andata per dargliela, lui è stato un "ingenuo" Lei non gliela darà mai più... le femmine le trovi disponibili una sola volta.
» Nell'argomento: Capodanno 2016
10 anni fa
A noi piacerebbe ospitare, e far diventare il fine anno un motivo di divertimento con delle "BELLE" persone.
Sarebbe bello festeggiare con normalmente e se da tutti voluto continuare la festa in privato.
Ciao
Sarebbe bello festeggiare con normalmente e se da tutti voluto continuare la festa in privato.
Ciao
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,che dopo anni di matrimonio o convivenza, dopo aver fatto sesso in tutti i modi,e essersi detti di tutto, ci puo' stare per ravvivare l' eccitazione coniugale, che alcune fantasie si possano realizzare, solo che a volte alcuni mo [...]
10 anni fa
......Invece la maggioranza degli uomini vuole solo usare la moglie come MERCE DI SCAMBIO come facevano da bambini con le figurine PANINI dei calciatori IN FONDO SONO TUTTI DEGLI ETERNI PETER PAN 😇😇[/quote]
Ma quando mai...., quando mai..... una donna si è lasciata mercificare? Le donne hanno sempre fatto, direttamente o indirettamente solo quello che hanno voluto e quasi sempre hanno preteso qualcosa in cambio dei loro favori sessuali. Non è così? Non sei forse tu stessa capace di soggiogare un uomo, facendogli fare quello che vuoi, solo facendogli credere che in cambio gli darai un poco di figa? Come puoi credere che le donne, che tu conosci bene essendo una donna, lo facciano solo per il marito, e non perché in realtà piace a loro, e utilizzano la leva delle fantasie del marito, per realizzare i propri desideri? Hai ragione, siamo dei Peter Pan, ma le donne non si fanno mercificare come le figurine, in genere, anche se non sempre, sono proprio loro che giocano utilizzando noi come delle figurine. Tira più un pelo di figa che un paio di buoi è un proverbio vecchio come il mondo e di tale potere le donne ne prendono coscienza già da ragazzine. Ciao bella "Parmigiana" (quanto mi manca).
Ma quando mai...., quando mai..... una donna si è lasciata mercificare? Le donne hanno sempre fatto, direttamente o indirettamente solo quello che hanno voluto e quasi sempre hanno preteso qualcosa in cambio dei loro favori sessuali. Non è così? Non sei forse tu stessa capace di soggiogare un uomo, facendogli fare quello che vuoi, solo facendogli credere che in cambio gli darai un poco di figa? Come puoi credere che le donne, che tu conosci bene essendo una donna, lo facciano solo per il marito, e non perché in realtà piace a loro, e utilizzano la leva delle fantasie del marito, per realizzare i propri desideri? Hai ragione, siamo dei Peter Pan, ma le donne non si fanno mercificare come le figurine, in genere, anche se non sempre, sono proprio loro che giocano utilizzando noi come delle figurine. Tira più un pelo di figa che un paio di buoi è un proverbio vecchio come il mondo e di tale potere le donne ne prendono coscienza già da ragazzine. Ciao bella "Parmigiana" (quanto mi manca).
» Nell'argomento: Consigli da coppie su come..
10 anni faQuotato da DolceESalatoXXX,Non ti devi scusare, non l ho mica interpretato come un intervento offensivo. Anzi, voglio potenziare il tuo concetto sul lui che decide; perché immagino che non sia assolutamente semplice coinvolgere la propria compagna o [...]
Perfetto! Hai espresso meglio di me ciò che intendevo dire, e sono d'accordo con te sul fatto che all'inizio, un sms oppure un incontro on line, non rende conto di chi siamo in realtà. E' capitato che il dialogo in privato con degli avventori del forum, ha chiarito gli equivoci tra i partecipanti, a volte invece si è dimostrato inutile, in questi casi... è inutile scambiare battibecchi qui sul forum, se si vuol chiarire qualcosa tra SIGNORI ci si incontra in privato. Bisogna essere sempre se stessi, e, se si hanno le qualità, la fiducia la si conquista, reciprocamente, con il tempo, ed ogni occasione è buona per darne conferma. Le conferme ricevute e la discrezione dimostrata nelle varie circostanze, possono senz'altro far iniziare una amicizia a livello personale..., per me e mia moglie è già successo, un amico di A69, è passato qui in Romania, da casa nostra, abbiamo preso un caffè (1/2 ora) poi ha continuato il suo viaggio. Ci siamo sentiti con lui e la moglie e quando torneranno insieme in Romania ci incontreremo come amici, se verrà altro sarà sulla base della spontaneità di un dopo cena in cui ci si vuol divertire senza inibizioni, e sarà sicuramente benvenuto, altrimenti l'amicizia continuerà su basi non sessuali ma sicuramente su basi di sincerità e di reciproco rispetto.
Ciao
» Nell'argomento: Consigli da coppie su come..
10 anni faQuotato da DolceESalatoXXX,Ciò che richiedete al singolo fa esattamente parte del mio modo di essere e di pormi. Ma aggiungerei anche la dignità perchè in quanto single non significa che debba accettare tutto ciò che passa il convento. Anch'io mi aspetto piena sintonia nei gusti e nel rispetto delle persone, tutte. In quanto inesperto la mia richiesta di aiuto consiste nel capire l'approccio più stimolante per destare nella coppia un primo interesse, dando per scontati educazione ed umiltà. Ti ringrazio comunque di aver dato il tuo contributo.Quotato da coppiaestero,Per noi, una persona, incontrabile..., è una persona che riesce a mandare un primo messaggio in cui si sa presentare come una persona normale con cultura e umiltà. Deve far comprendere che è una persona semplice, capace di essere intrigante, ma non [...]
Infatti il mio intervento voleva essere un consiglio, per il... prima..., durante...., e dopo... Non c'è niente di offensivo in quello che ho detto, solo che a volte i singoli dimenticano, che è il Lui che prende accordi col singolo, ed è principalmente Lui che esterna cosa si può o non si può fare, e dimenticano che la Lei non è una donna libera da conquistare, ma una donna che col proprio uomo, organizza, l'incontro per il piacere della coppia, e il singolo può solo prendere atto di quelli che sono gli accordi, ed accettare l'incontro solo se intende essere la persona che la coppia sta cercando (rispettando il gioco delle parti), diversamente, può tranquillamente dire di no. Logicamente ogni coppia ha i suoi modi di porsi, che deve giustamente esporre e chiarire col singolo, per una buona riuscita dell'incontro. Se mi ero spiegato male ti chiedo scusa. Grazie a te
... Ad alcuni... -che mi hanno più volte dimostrata la loro inettitudine e la loro imbecillità, nonostante le millantate doppie o triple lauree-, anche se mi rivolgono la parola, dopo averli più volte, ma a quanto pare inutilmente, invitati ad un reciproco ignorarci, preferisco non rispondere. Alla mia età ho già più volte lavata inutilmente la testa degli asini, per non capire che si perde solo del tempo prezioso.
» Nell'argomento: A69 versus altri siti simili(o che vorrebbero esserlo)
10 anni fa
La redazione è attenta e cerca di essere imparziale, l'unico neo che ci crea un poco di disappunto, è l'improvvisa scomparsa dei messaggi scambiati in privato, per i non vip, sarebbe bello che prima di sparire ci fossero 2-3 giorni di preavviso, in modo da poter salvare quelli ai quali teniamo di più. In qualche caso ho chiesto se era possibile fare in modo da lasciare un messaggio leggibile solo dagli amici, ma non so se sono riuscito a farmi capire. Ottimo sito, bravi a chi l'ha creato e a chi lo gestisce. Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti