Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Decisione di coppia o....???
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
calma....calma...siamo tanti e siamo diversi, probabilmente se coppiaestero ha agito in quel modo e' perche' forse era sicuro che la sua lei lo desiderava, quindi ha leggermente forzato i tempi, lo conferma lei che secondo quanto sc [...]

Allora nessuno parla d'obbligo.come forse qualcuno la pensa.io solo riportato che non mi sentirei coinvolta perchè non mi trovo nel clima giusto o ambiente giusto.
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo,forse direi titubante,ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova? 🙂
,specie se una persona non la conosci,penso che pure un uomo lo sarebbe o no? e non solo le donne e questa e la mia opinione come donna e moglie allo stesso tempo......poi sicuramente ognuno la pensa al suo modo e mi sembra più che ovvio e scontato 🙂

spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo, forse direi titubante, ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova?

Quella titubanza è dovuta proprio alla pudicizia

@blondepanther
Quoto
Le dinamiche di coppia sono infinite, non solo sulla trasgressione ma su tutto. Sul fatto di costringere una compagna a fare cose che non vuole non si transige, ma sul fatto che vi siano coppie dove il lui organizza per conto dei desideri piu' nascosti della lei che ama farsi condurre ... ci posso credere e forse posso pure capirlo.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Parlate di obbligo nei suoi confronti che non c'è mai stato- è un film ke vedete solo voi? se andate in ferie e potete cogliere l'occasione per far sesso come avete immaginato nelle vostre fantasie lo proponete a vostra moglie oppure no? Io l'ho proposto..., stava solo a lei decidere LIBERAmENTE sì oppure nò. Nessun obbligo.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
a volte ci sono delle donne che vorrebbero partecipare a nuove esperienze, ma sono molto indecise, forse se gli si crea una situazione ambientale "a sorpresa" e senza forzature, potrebbero accantonare le remore e' divertirs [...]

rispondo kol copio/incollo ke non funziona la tastiera---utilizzerò k
Ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a NON dirle prima della partenza come stavano le cose,
--perché la sua pudicizia le avrebbe impedito di partire--.
Ho reputato più giusto dirle di fare turismo cosa che lei ha accettato volentieri Perciò nessuna programmazione della vita altrui. solo se voleva poteva fare altro senza nessun obbligo infatti quando siamo arrivati nella nostra stanza all agriturismo, le ho detto tutto, e che se lei voleva, era l occasione per realizzare le MIE E LE SUE fantasie erotiche. LEI NON volle che l altro sapesse che lei era d accordo. Fece un primo tentativo, e, non so di preciso perché, (non siamo sempre dello spirito giusto sia per parlare, per giocare e fare sesso) non volle partecipare...perciò, fece finta di cadere dalle nuvole e accusandomi di volerle far fare una cosa che non voleva, fece interrompere l inizio del gioco. Tutto, bene, restando soli ne abbiamo parlato, mi disse che non se l era sentita ed io le risposi che non era successo niente di male, aggiunsi che se voleva, siccome ci fermavamo una altra notte, la sera successiva poteva riprovarci... complice ed alibi un bicchiere di buon vino in più, la seconda sera, era lei che ha voluto incominciare il gioco, sempre con la scusa, (ormai inutile, ma necessaria per avere l occasione di spogliarsi), di un massaggio.
La scelta di non dire al singolo che lei sapeva e voleva fare il tentativo, si è dimostrata vincente, perché ha potuto, la 1a sera, ritirarsi senza dare altra spiegazione, solo che il singolo ha poi dato la colpa a me per averla obbligata, ed è per questo che cerco di far capire che le coppie se incontrano è perché lo vogliono entrambi anche quando lui dice che lei è all'oscuro del tentativo di disinibirla.
Troppo difficile scrivere copia/incollando le lettere. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,
@coppiaestero è ovvio che ciascuno porti la propria esperienza. Un po meno ovvio è estendere a tutto l universo scambista la propria personale esperienza. Molte volte ho letto nei tuoi post: se una coppia si iscrive su un sito scam [...]

Faccio fatica a capire come fa una lei di coppia a non sapere e poi partecipare a rapporti con altre persone. Su queste cose è difficilissimo obbligare a far sesso quando non se ne ha la voglia. Può esserci, come qualcuno ha detto, un obbligo indiretto: perché ha i figli, ha la famiglia e la moglie non vuole danneggiarli solo perché il marito è fissato.... ma di questi casi ce ne sono tantissimi sia legati al sesso che ad altri tipi di ricatti che l'uomo fa sulla donna, sono però anche dell'idea che questo tipo di donne, avendo poca stima del proprio uomo, approfitterà dell'occasione per godersela senza ostacoli, col marito consenziente (se fossi donna, e non mi sentissi libera, con un uomo del genere io o lo lascerei oppure mi comporterei così).
Come te spero anche io che non ci siano casi di donne inconsapevoli di essere sul sito, e soprattutto di donne obbligate a far sesso contro il proprio volere. Non faccio di tutte le erbe un fascio, ma se una coppia fa incontri, devo partire obbligatoriamente dal concetto che anche lei è consapevole, ed è consenziente altrimenti non avrebbe molto senso un sito di annunci libero e bisognerebbe chiedere sempre il consenso sottoscritto di tutti.
Ciao Faustone

Ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a NON dirle prima della partenza come stavano le cose, perché la sua pudicizia le avrebbe impedito di partire. Ho reputato più giusto darle la possibilità di metterla davanti alla scelta di fare solo turismo cosa che lei già sapeva o di approfittare del viaggio per realizzare le mie e le sue fantasie. Perciò nessuna programmazione della vita altrui. La scelta di non dire al singolo che lei sapeva e voleva fare il tentativo, si è dimostrata vincente, perché ha potuto ritirarsi senza dare altra spiegazione, solo che il singolo ha poi dato la colpa a me per averla obbligata, ed è per questo che cerco di far capire che le coppie se incontrano è perché lo vogliono entrambi anche quando lui dice che lei è all'oscuro del tentativo di disinibirla.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da coppiaestero][quote=padovani,
Oh dio in una cosa non sono d accordo con te coppiaestero, ci sono pure lui che contatta all insaputa di lei oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega ass [...]

...

Rispondo a quanto sopra. Lei come me sa dell'annuncio e delle foto. Io ho contattato ed organizzato un viaggio all'insaputa di lei, ho pensato che le avrei detto tutto una volta arrivati in Sicilia, così è stato, e lei poteva ritirarsi anche subito, ed avremmo fatto un fine settimana di turismo.

---Che vuol dire più accettabili? per qualsiasi motivo, per pudore o no, se ha dubbi o titubanze questa frase suona più come un "farglieli piacere"!---

Beh, se si inserisce un estraneo in una coppia, per i componenti che costituiscono la coppia, cioè marito e moglie, c'è un momento scioccante che viene superato con degli accorgimenti in modo da rendere più accettabile e meno traumatico possibile l'inserimento del terzo.

---Non ritenete affatto possibile dunque,che le lei di coppia iscritte qui a cercar singoli o gruppi di singoli possano essere riluttanti o assolutamente non interessate ma comunque per un motivo o per un altro( l'esempio della lei maltrattata dal marito che però gli resta accanto,vuoi per amore,vuoi per la famiglia e figli ,è una situazione piuttosto frequente) accondiscendenti alle richieste di lui...----

Ritengo che questa possibilità esista e credo che ho risposto:
in quei casi le donne 1) schifate dei gusti del marito, tenteranno di farglielo capire e poi, se lui non lo capisce, lo lasciano. Ci sono effettivamente degli uomini che obbligano, ma non sono solo quelli che non dicono niente alle lei, spesso sono uomini che le mettono al corrente di tutto, ma le fanno sentire obbligate ad accettare il gioco anche se a loro non interessa molto. Queste donne, come detto, prima o poi si accorgono di essere usate e lasciano il marito.

-----Guarda che ci sono anche lui che con le foto della moglie pubblicate cercano commenti o altro ma solo per masturbarsi sapendo che con lei non ci sarà mai nulla da fare...ci sono dei lui che montano tutto, foto,annunci e quant'altro nella loro fantasia, come se fosse vero,e gli basta quello...altri intenti a convincerla cercando di farla sembrare "non al passo coi tempi"...altri che cercano di forzare la mano creando delle situazioni spesso imbarazzanti,con appuntamenti al buio o incontri a sorpresa con non solo grande disappunto di lei,ma spesso con vere e proprie rotture non più sanabili....-----

Per i singoli che si vogliono fare le seghe organizzandosi le foto delle lei pubblicate, non possiamo farci niente. Quando ci siamo iscritti lo abbiamo già messo nel conto.

-----Scusami, ma mi sono sembrate molto superficiali le tue considerazioni. In una donna che decide di fare un certo passo, in questo senso, c'è molto di più...e molto di più del proprio pudore...-----

Se per mia moglie c'è molto di più della realizzazione delle nostre fantasie di coppia e non me lo dice... credo che stia facendo un grosso errore, se si fanno certe cose le si fa per migliorare il rapporto di coppia e non per peggiorarlo. Io le ho detto tutto prima dell'incontro, per darle l'immediata possibilità di rifiutare e farci un fine settimana di turismo. Ho creduto di aiutarla nella decisione, facilitandole il compito in modo da avere una scusa per potersi ritirare anche all'ultimo momento (facendo finta di non sapere niente).
Le ho facilitato la possibilità di spogliarsi senza vergognarsi dandole l'alibi mentale che si stava spogliando per un massaggio.
Mia moglie, al nostro rientro ha mostrato di aver apprezzato tutti i miei accorgimenti, e la nostra intesa è migliorata. Se non sono capace di capire gli altri scusatemi, la mia donna l'ho capita bene e ne sono contento.
Chiaramente accetto quello che è stato detto dopo il mio ultimo intervento, ed è logico che ci sono dei casi di lei obbligate, mi dispiace perché mai nessuno dovrebbe essere obbligato a fare qualsiasi cosa, che sia sesso od altro. Certo che come al solito c'è qualcuno che ha troppi studi... è troppo superiore... ed è per questo che evita di dire qualcosa di serio.
Poi, alla fin fine ognuno ha una sua idea, e chi non se la sente di partecipare ad un incontro in cui il lui dice che lei non sa..., oppure che bisogna emancipare la lei-..., temendo che la lei veramente non sappia, non credo che debba a sua volta sentirsi obbligato a farlo. Io resto dell'opinione che pochissime volte lei veramente non sa...
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Oh dio in una cosa non sono d'accordo con te coppiaestero,ci sono pure lui che contatta all'insaputa di lei
oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega ass [...]

QUOTO
Nel tuo primo caso, se lui inserisce delle foto -rubate- e lui contatta all'insaputa di lei, al momento dell'incontro non potrà far altro che presentarsi da solo, facendo una figura... Se le lei giocano per compiacere il lui, è un discorso un poco più complesso, perché
a) potrebbero essere interessate, e fare solo finta di non esserlo perché intimamente temono di essere giudicate male se esprimono la vera natura libertina.
b) potrebbero sembrare non interessate, perché non stanno trovando, tra i presenti una persona interessante, e cercano di far pesare la cosa al lui, come per dire: -ma vedi dove mi hai portato, tra questi brutti allupati- allora, si mettono ad un angolo... imbronciate.
c) Potrebbero non essere per niente interessate, come dici tu, l esperienza in tal caso può avere principalmente due risvolti
1) schifate dei gusti del marito, tenderanno di farglielo capire e poi, se lui non lo capisce, lo lasciano.
2) l esperienza mostra anche per loro dei lati positivi, e in eventuali nuovi incontri saranno più disinibite.
La mia lei, sa dell'annuncio e delle foto.
Non le ho detto che partivamo per un incontro, poi, quando siamo arrivati nella nostra stanza all agriturismo, le ho detto tutto, che avevo programmato un incontro con un singolo e che se lei voleva, era l'occasione per realizzare le MIE E LE SUE fantasie erotiche. Non volle che l altro sapesse che lei era d'accordo. Fece un primo tentativo, e, non so di preciso perché, (non siamo sempre dello spirito giusto sia per parlare che per giocare con altre persone) non volle partecipare... fece finta di cadere dalle nuvole e accusandomi di volerle far fare una cosa che non voleva, fece interrompere l'inizio del gioco. Tutto, bene, restando soli ne abbiamo parlato, mi disse che non se l era sentita ed io le risposi che non era successo niente di male, aggiunsi che se voleva, siccome ci fermavamo una altra notte, la sera successiva potevamo riprovarci... complice ed alibi un bicchiere di buon vino in più, la seconda sera, era lei che ha voluto incominciare il gioco, sempre con la scusa, (ormai inutile, ma necessaria per avere l'occasione di spogliarsi), di un massaggio, ma il singolo forse per l eccessiva attesa, ha avuto un orgasmo precoce ed è finita lì. Nei giorni successivi, abbiamo parlato dell esperienza, quando io le chiedevo notizie di cosa era stata la prima esperienza, mi rispondeva che non poteva proprio dirlo essendo finita praticamente prima di incominciare, ciò nonostante abbiamo rivisto il tipo in skype, ma a lui avevo, nei nostri contatti diretti scritti ed a voce, proibito di cercare mia moglie in mia assenza, cosa che lui, forse ingenuamente, anche per un mio eccessivo permissivismo, male interpretato, l ha cercata con sms su skype, tentando più volte la video-chiamata (anche da parte di mia moglie) senza riuscirci perchè non reggeva il wriless, quando io sono tornato dal lavoro mia moglie mi ha detto che aveva chattato con T. Io sia per i numerosi tentativi di video-chiamata, sia per ciò che si erano detto mi sono incazzato, non con lei, che non sapeva niente di ciò che io e lui ci siamo detto, ma con lui a cui avevo proibito di cercare mia moglie in mia assenza, senza mai proibirgli di parlare di tutto in mia presenza. Il tutto era stata solo una ingenuità ed io lo capii benissimo, ma non gli ho mai perdonato di non avere ammesso, che proprio per gli accordi presi direttamente con me, aveva sbagliato a cercarla e doveva solo chiedere scusa, cosa che non ha fatto. Insomma, lei, pur titubante, per accettare la prima esperienza, e pur col limite di una partecipazione molto breve e limitata, aveva accettato bene l esperienza, tant è che anche in mia assenza aveva accettato di parlargli. Proprio per ciò che con lei ci eravamo detti, io lo avevo invitato a venirci a trovare in Romania, e la mia lei lo sapeva, anche per questo per lei era normale parlargli anche in mia assenza. Ho detto questo fatto privato proprio per far capire che ad eccezione delle false coppie, quelle VERE ISCRITTE sono spessissimo rappresentate dal lui, per cercare di realizzare le fantasie di entrambi, ma è solo il lui che compare perché le lei, si nascondono dietro la pudicizia vera o falsa che sia.
Spero di essere riuscito a farmi capire. Ciao e buona giornata

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da coppiaestero,
Noi ci riteniamo una coppia decisa, affiatata, che ha fantasie di coppia da realizzare. Perchè ci siamo iscritti ad a69? Sono stato io a forzare, come voi dite la mano? Credo che per tutte le coppie sia sempre stato il lui a fare il primo passo di inserire l'annuncio. La speranza della coppia è di poter avere delle esperienze sessuali nuove, senza dover rinunciare alla propria pudicizia. Infatti è proprio per pudicizia, che la lei non farebbe mai il passo di fare l'iscrizione ad a69, o altri siti analoghi. Dunque, l'inserimento dell'annuncio bisogna considerarlo nel suo insieme, anche nella considerazione che è il lui che deve superare per primo la pudicizia della coppia, lei almeno apparentemente, subisce questa prima fase, ma in realtà spera che il marito faccia quel passo ed inserisca l'annuncio.

Cioè....ritenete che in realtà nella coppia che decide di fare un esperienza del genere il riferimento è il topic di apertura)in realtà sia la lei speranzosa che il lui superi il pudore di coppia(quindi anche per lei...) e si butti...Quindi tacitamente consenziente...Non prendete in minima considerazione che alla lei non possa fregare proprio nulla di tutto questo ma venga coinvolta suo malgrado...

Quotato da coppiaestero,
Dopo l'incontro, se non si è riuscito a salvare la pudicizia, arriveranno i sensi di colpa, (badate, non dovute a ciò che il marito le può dire o potrà pensare) ma dovute al proprio modo di essere e di pensare. Non c'è peggior condanna di quella che noi stessi ci attribuiamo e vivrebbe con degli inutili scrupoli. Dunque, che senso ha, chiedersi se le Lei sono al 100% consapevole di essere iscritte, se si farà un gioco di coppia, la lei deve per forza saperlo, e se a volte si dice che la lei non è al corrente... non dovete crederci al 100%, spesso il gioco sta proprio là, nel tenere all'interno della coppia degli accordi che rendono più eccitanti e più accettabili gli incontri.

Scusami, ma mi è sembrato tutto un pò contorto. Il senso del post è quello di mettere in risalto alcune situazioni dove la lei è dichiaratamente all oscuro o quantomeno molto.....

No! Ho solo detto, scusate se non si è capito, che se la coppia è iscritta, DEVE ESSERE PER VOLERE DI ENTRAMBI anche se a volte, solo in apparenza, non sembra così, e la lei, proprio per la sua pudicizia, che il marito accorto, deve capire correttamente, preferisce apparire non del tutto consenziente:

---In realtà sono al 100% consapevole di essere iscritte, e se a volte il marito dice che la lei non è al corrente... non dovete crederci al 100%, spesso il gioco sta proprio là, nel tenere all'interno della coppia degli accordi che rendono più eccitanti e più accettabili, per entrambi ma specie per la lei, gli incontri.----
Se si devono fare incontri reali, lei non può non saperlo preventivamente. Il caso estremo è del lui, che posta la moglie all'oscuro, ma, in caso di un incontro, lei non sarà nemmeno interpellata ed il lui, si presenterà da solo... sono i lui furbi di false coppie, solo in questi casi si può parlare di foto rubate, perché la lei non sa nemmeno dell'annuncio e nemmeno delle foto inserite nell'annuncio.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Noi ci riteniamo una coppia decisa, affiatata, che ha fantasie di coppia da realizzare. Perchè ci siamo iscritti ad a69? Sono stato io a forzare, come voi dite la mano? Credo che per tutte le coppie sia sempre stato il lui a fare il primo passo di inserire l'annuncio. La speranza della coppia è di poter avere delle esperienze sessuali nuove, senza dover rinunciare alla propria pudicizia. Infatti è proprio per pudicizia, che la lei non farebbe mai il passo di fare l'iscrizione ad a69, o altri siti analoghi. Dunque, l'inserimento dell'annuncio bisogna considerarlo nel suo insieme, anche nella considerazione che è il lui che deve superare per primo la pudicizia della coppia, lei almeno apparentemente, subisce questa prima fase, ma in realtà spera che il marito faccia quel passo ed inserisca l'annuncio.
Pudicizia=s.f. atteggiamento riservato o istintivamente ritroso verso ciò che concerne la sfera sessuale.
La pudicizia della lei, è ciò che la fa arrossire, è ciò che fa parte del suo bagaglio culturale e che la rende pudica con gli estranei nei momenti intimi, che propone dei dubbi per spogliarsi davanti ad un estraneo, ecc... La pudicizia, per me è il valore che lei attribuisce a se stessa ed al suo corpo, e la rende unica quando si deve comportare come mamma o come moglie o deve ricevere al massimo della naturalezza gli ospiti.
La pudicizia appartiene anche all'uomo, pure l'uomo, in certe occasioni arrossisce, in riguardo a se stesso ed anche in riguardo alla propria moglie. Per superare il giusto blocco pudico, della coppia (che si aggiunge a quella dei singoli componenti della coppia), si cercano dei sotterfugi, dei giochi che almeno apparentemente devono sembrare naturali, ( un massaggio, un ballo, una serata al privé, una serata con amici in cui si beve molto, e/o si gioca a fare lo spogliarello, il gioco della bottiglia, sono degli alibi offerti alla pudicizia di lei, di lui o di entrambi). Le moglie spesso non lo dicono ma lo vogliono (chi non ha provato l'esperienza della loro -bagnata- eccitazione davanti ad una proposta oscena)
Riuscire a portare le donne come mia moglie, a sbrigliarsi ed accettare liberamente il sesso, è qualcosa di sublime, di ineguagliabile, io, da giovane, l'ho provato più volte, con delle coppie, e non posso descrivervi il piacere incommensurabile che ho provato, non per il semplice orgasmo.
Ci sono donne, con tanta esperienza, che hanno imparato a controllare la pudicizia, rendendosene libere, mia moglie non è così.
La mia donna preferisce, non sapere se programmo qualcosa, ma ancora di più... preferisce che il singolo non sappia che lei è d'accordo nel provare una nuova esperienza. Io ho capito che lei cerca sempre una scappatoia per salvare la sua pudicizia, insomma il suo io cerca sempre un alibi, al fatto che si lascia andare ad una nuova esperienza. Per tale motivo il singolo, non deve sapere mai nulla degli accordi interni della coppia, (potrà presupporli, anzi..., dovrà presupporli, senza averne mai la certezza), e dovrà fare in modo di mettersi a disposizione, cercando sempre di far rimanere intatti gli alibi che la coppia utilizza per salvaguardare la pudicizia della donna (a volte anche dell'uomo), e solo così, potrà far apparire, ---misteriosamente---, dalla donna, la femmina che è in lei, che ha bisogno finalmente, di liberarsi e godere come tante volte ha desiderato con la sua fantasia, non da sola, ma insieme al suo uomo, utilizzando il singolo, che, se è intelligente, ha compreso il sottile gioco delle parti (tenendoselo per sé), godendone a sua volta in maniera sublime, sia con la mente che col corpo (Le mie esperienze da singolo, con le coppie, le ricordo con grande tenerezza, spero che per loro sia lo stesso). Se queste Lei di coppie andassero dal singolo, si liberassero degli abiti e scopassero, magari anche sotto la spinta del Lui, non aggiungerebbero nulla all'atto sessuale (di per sé quasi uguali per tutti i rapporti uomo-donna) che col proprio uomo, è già quasi sempre soddisfacente, ma danneggerebbero la loro pudicizia che ancora non hanno imparato a controllare, subendone delle ripercussioni imponderabili (conseguenze psichiche su entrambi, fino alla possibile rottura della coppia).
Dopo l'incontro, se non si è riuscito a salvare la pudicizia, arriveranno i sensi di colpa, (badate, non dovute a ciò che il marito le può dire o potrà pensare) ma dovute al proprio modo di essere e di pensare. Non c'è peggior condanna di quella che noi stessi ci attribuiamo e vivrebbe con degli inutili scrupoli. Dunque, che senso ha, chiedersi se le Lei sono al 100% consapevole di essere iscritte, se si farà un gioco di coppia, la lei deve per forza saperlo, e se a volte si dice che la lei non è al corrente... non dovete crederci al 100%, spesso il gioco sta proprio là, nel tenere all'interno della coppia degli accordi che rendono più eccitanti e più accettabili gli incontri.
Ho preso, quanto sopra detto dai miei interventi su altri forum, e spero che si capisca il senso...
Se una coppia è su a69, LO è COME COPPIA, lasciate stare le dietrologie che non servono, la donna partecipa solo se lo vuole. Non sarà mai possibile forzarla o venderla se lei non vuole la stessa cosa.
Ciao

» Nell'argomento: Si può leggere il pensiero?
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da gladio09,
mah!!! troppi film americani

Non ti giudico male, perché anch'io sarei molto ma molto sospettoso. Come si può credere ad una cosa del genere? Sembra veramente una presa per il culo eppure alcune cose che mi sono successe, pur se inspiegabili, sono accadute. Io un minimo di spiegazione (quantomeno parascientifica) me la sono data. La esprimo ma spero di farmi comprendere. I nostri pensieri viaggiano e si concretizzano con impulsi elettrici. Sappiamo, dalla fisica che ogni corrente elettrica associa un campo magnetico. I campi elettromagnetici oscillanti producono onde caratteristiche proprio per quel campo elettro-magnetico. Se una persona ha una particolare sensibilità, può essere paragonato ad un diapason, e se si pone sufficientemente vicino alla sorgente di onde, incomincia a vibrare con la stessa frequenza e la stessa lunghezza d'onda posseduta dalla sorgente principale, ne segue che se c'è la possibilità, quell'onda viene interpretata come era alla sua origine con il contenuto dell'immagine iniziale. Certo c'è chi sarà in grado di fare ipotesi più attendibili della mia. Una cosa è sicura.. non mentirei mai su queste sciocchezze. La vita per me non è leggere o non leggere il pensiero, sono tornato al lavoro, e non ho più potuto ripetere l'esperienza. Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
[
Poi il troppo sesso è da considerare una malattia, come dimostrano molti casi clinici, il più famoso quell'attore americano con la fossetta nel mento come suo padre 🙂

e' talmente vero che il mondo scambista è uno degli ambienti a più rapido ricambio. In ogni caso sono tantissime le coppie che si prendono periodi di wash out. Il troppo...come in ogni attività umana, quando diventa compulsivo è da curare.[/quote]
* , *

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂

Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionante
Molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricercatezza...e questi casi si veramente mi mette una certa maliconia 😭 🙂

Credo che il sesso aiuta la felicità, e la felicità aiuta il sesso. L'eccesso di sesso, riduce la felicità solo se è sesso artificiale non desiderato.
Le ricerche di questo tipo, non potendosi fare con un misuratore di felicità, nè in doppio cieco, non credo che daranno risultati veritieri.
ciao
ù

Rimane che la cosa è sempre soggettiva,..... 🙂 tutto ciò che circonda può rendere felici e quindi dipende sempre da come una persona la vive la tragressione..
Per noi per es. pure un ottima musica e atmosfera calorosa di un locale oltre la compagnia ci può rendere il momento particolare o felice...

Giustissimo... è tutto soggettivo, infatti non esiste un misuratore=una bilancia, per misurare la felicità, che
come dici tu,
varia da persona a persona, e anche nella stessa persona in momenti diversi. La si può trovare nella musica, nell'amicizia, nel bere un buon vino con amici, ed in tante altre piccole cose. La mia felicità (aiutare gli altri è qualcosa di unico ma non è felicità) in particolare è vedere la mia donna godere, principalmente con me.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂

Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionante
Molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricercatezza...e questi casi si veramente mi mette una certa maliconia 😭 🙂

Credo che il sesso aiuta la felicità, e la felicità aiuta il sesso. L'eccesso di sesso, riduce la felicità solo se è sesso artificiale non desiderato.
Le ricerche di questo tipo, non potendosi fare con un misuratore di felicità, nè in doppio cieco, non credo che daranno risultati veritieri.
ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ti sconsiglio di parlarne qui... Non è il posto adatto, ma parlane in posti più appropriati.
Nulla da dire fuori dal forum, non sono un esperto in tali casi, ma se c'è gente che li studia, qualcosa ci sarà. Meglio dirigersi in quella direzione piuttosto che parlarne qui.
Ciao.

Ok, ho inviato una mail alla cicap vedremo se mi rispondono cercherò il modo per incontrarli personalmente.
Grazie del consiglio
Peppe

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Rileggendo il mio ultimo post, mi rendo conto di essere stato un po' troppo cinico. Non era mirato a prendervi in giro, se è accaduto faccio le mie scuse.
Era più mirato a trattare con ironia il concetto espresso al fine di evidenziare il n [...]

Non mi ero offeso al tuo primo post, anche perché non ho capito molto. Ho capito che mi sconsigli di parlarne, come se dovessi temere qualcosa, e di fare delle ricerche per sapere qualcosa dei miei antenati e capire se qualcuno di loro aveva il dono della preveggenza. Non ho conosciuto i nonni, mia madre era capace di fare, qualche diavoleria, in cui si recitavano delle parole, che ha insegnato solo a me (su otto figli) per guarire il mal di testa il mal di pancia ed anche la mastite, e bisognava dirle il venerdì santo, all'alzare dell'eucarestia consacrata, io, da ragazzo, (11-13 anni circa) l'ho fatto, (la mia ex moglie disse ad una sua amica questa cosa, ed una notte mi vennero a chiamare non come farmacista, ma come stregone perché la signora aveva febbre altissima e dolore al seno, io non volevo, mi vergognavo come un cane di toccare il seno per una stregoneria... sono stato costretto a fare lo stregone, sai... ci conoscevamo tutti in quel paesello, non potevo rifiutarmi, si sarebbe offesa tutta la famiglia, la mattina successiva, la signora non aveva febbre e non aveva dolore, forse doveva guarire ed il mio intervento è stato solo casuale, così pensai, avendo, allora, fiducia totale nei farmaci). Nei miei ricordi, c'era in casa mia un libro, manoscritto in latino, con copertina di pergamena nera, i margini delle pagine rosicchiate dai topi, che i miei utilizzavano come coperchio, ad un recipiente che conteneva olio, perché sigillava bene. Mi ripromettevo di leggerlo appena avessi imparato un poco di latino, ma purtroppo, le mie sorelle, in uno degli interventi annuali di pulizia totale della casa, credo che l'hanno bruciato, forse perché era rosicchiato. In più, lo dico perché l'ho ri-sognato stanotte, sogno di rientrare in una casa antica, con forno a legno (stanotte ho sognato che si era bruciato il camino) che conosco solo nei sogni, ma che non so se esiste davvero né so dove si trova. Devo temere qualcosa? SE vuoi dirmi qualcosa che non deve comparire nel forum vieni pure in privato, io non lo faccio perché mi è capitato due volte: uno si è vantato che non mi ha risposto, l'altra che rispondeva solo nel forum.
Ho fatto per una vita il farmacista (ero uno dei migliori d'Italia, lo so perché ho girato l'Italia per partecipare ai concorsi, e sono sempre stato tra i vincenti) ed oggi dovrei vantare con inganno su una cretinata? Ciò che ho detto è vero, così come è vero, credo che non l ho detto prima, che andando a trovare una nostra amica, il marito mi ha chiesto di accompagnarlo ad una visita, nella clinica per ammalati terminali, cancer osseo, l'ho vista disperata (dentro l animo) e non solo per i dolori. Ho sentito dentro che la potevo aiutare, ho chiesto al marito di tornare da lei il giorno dopo, perché volevo fare un tentativo per aiutarla, Lui ha accettato e siamo tornati, le ho fatto un intervento che io chiamo, non so come altrimenti definirlo, di Medicina Tradizionale Cinese. Ha dormito, sotto terapia, per circa 1 ora, al risveglio mi ha abbracciato stretto stretto, senza una parola... Da quel giorno lei è cambiata, era serena, ha accettato la su malattia ed io stesso ho chiesto, se potrò morire con quella serenità che lei ha avuto da allora in poi. Vi dico il vero, non si può scherzare su queste cose, devo avere qualcosa, che io non vorrei, perché non si vive bene... è come se avvertissi i dolori di altre persone, soffrendo dentro, per fortuna non di continuo, ed il sesso è spesso un rifugio nel quale mi nascondo volentieri, dico il vero ve lo garantisco. So che è qualcosa di difficile da credere, io mi ritrovo quasi come Alberto Sordi nel film -Sono un uomo o un fenomeno paranormale- , come in quel film io non avevo mai creduto a queste cose, per me il mal di testa, aspirina, cuore scompensato, beta bloccante, bruciore gastrico, maalox e via dicendo una pastiglia per ogni male. Mai avrei pensato che una scoliosi, che deforma anche il viso della persona, si poteva risolvere in una sola seduta. Mai avrei creduto che un giorno avrei aiutato una persona col cancro, non con la morfina, ma con le mani.
Scusatemi... Mi sono lasciato andare troppo, considerando tutti voi come valvole di sfogo dei miei problemi, grazie
Grazie

@charlize
come potrai vedere, mi hai incuriosito, ed è stato una delle pochissime volte che sono andato a leggere il profilo di un partecipante al forum.
Sei eccezionale, mi piacerebbe ospitarti da noi, quando vuoi, perché ciò che scrivi... esprime qualcosa di bello, da provare. Mi hai fatto sorridere mandandomi Totò col suo... ma mi faccia il piacere...
Eppure... quello che ho detto, è pura verità, tu che, da ciò che hai scritto, sei una persona sensibilissima, dovresti capire che a volte abbiamo ciò che non vorremmo avere. A me bastava saper fare ad arte i massaggi, saper come togliere il dolore da artrosi-artriti, lombari, cervicali ecc... con la digitopressione e col trattamento miofasciale di L.Stecco, saper utilizzare l'osteo-pratica per risolvere cifosi, lordosi, scoliosi ed utilizzare l'insieme di tutte queste pratiche per trattare le paralisi, primarie e secondarie (a breve, spero in un altro mese, chiederò alla moglie di un mio paziente che dopo 15 anni di paralisi sinistra, recupererà il 99% delle sue capacità, già adesso è in grado di vestirsi da solo (ha fatto circa 20 sedute), di testimoniare la cosa, insieme al paziente, con un filmato che farò mettere su you-toube, mi piacerebbe filmarlo adesso che ha ancora dei problemi e dopo, per vederlo a guarigione totale, ma dovrei avere del denaro che in questo momento non ho, perché dovrei chiamare un professionista a fare il filmato). Dunque cara, non voglio insistere con te... sei invitata... quando vuoi, indipendentemente da sesso, puoi venire in privato e ti darò i nostri dati. Potrai così, di persona, aggiungere altri dubbi sulle mie capacità, o eventualmente, toglierli perché potrò dimostrarti di persona le cose di cui immeritatamente sono capace. Grazie

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da whiteandblack69,
Mi stupisce l'idea che esista chi vada a letto con qualcuno anche solo col sospetto che porti malattie... con o senza protezioni io non ci andrei mai.

Perfettamente d'accordo con te, se c'è un dubbio anche infinitesimo, non si parte proprio... in tal caso il preservativo non serve si fa solo STOP

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da coppiaestero,
[quo
Sono una persona, normale con una grande sensibilità verso le donne e straordinaria capacità di non godere se non voglio, è possibile che la sviluppo di una grande volontà in campo sessuale, possa sviluppare le onde telepatiche? Io non mi riconosco altre grandi dote, se non la sensibilità, l'onestà e l'umiltà insieme ad una sufficiente cultura scolastica e della vita.
Ciao Profumo

Non voglio entrare nel merito delle tue capacità, ma se riesci veramente a leggere nel pensiero cercherei una causa un po più nobile
Hai provato a fare l esame del sangue contando la quantità di midichlorian? Non si sa mai...

Avrei potuto far la ricerca, ma mi piace far vedere che sono una persona normale, che non sa di cosa parli...
Cos'è il midichlorian? Una causa più nobile per spendere i soldi che potrebbero darmi o per l'uso della lettura del pensiero? Oppure ti riferisci alla causa della capacità in se stessa?
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
GRAZIE
Lui però era sempre razionale, io sono abbastanza istintivo.
E' oppure era un grande attore? mi piaceva molto vedere star treck,
Ciao

whiteandblack69
Ora che ci penso, a meno che la donna con cui vai a letto non abbia in mente l'immagine di cosa vorrebbe che tu le facessi, non potrebbe servirti piu di tanto, nell'ambito sessuale.

beh.. sì non servirebbe molto. Potrebbe invece stimolarle la curiosità di conoscermi ritenendomi un fenomeno da barraccone e poi ... potrebbe incuriosirsi per altre virtù, tu che ne dici?
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Gli esempi che tu citi credo siano solo casualità, il fatto di far particolare attenzione alla "lettura di pensiero" fà si che tu ricordi facilmente le occasioni che confermano la tua idea e tralasci quelle che non la confermano....
certo q [...]

Non conoscevo il CICAP, l'ho cercato stamattina ed ho inviato una richiesta, spero che mi facciano sapere loro qualcosa in più.
Io mia cognata l'ho conosciuta solo 10 giorni fa, perché per colpa di un marito geloso, stupido, e manesco, si erano perse le sue traccie e mia moglie non sapeva più dove abitava né se era viva o morta, non vedendola né sentendola da 20 anni. Comunque io non ho certezze, ho solo descritto cose vere che non possono essere collegate alla conoscenza, o all'intuito, perché non è un indovinare ciò che pensa mentre parla, ma vedere ciò che pensa stando in silenzio.
Ciao

@thewild76
Mi ricorda il film di mel gibson penso che se leggi il pensiero chi lo sa vorra tenersi lontano

Credo che tu possa avere ragione, mia cognata infatti, quando ho visto l'uomo nudo, ha negato, poi ha detto che ero un diavolo, poi mi ha detto di starle lontano.
Ciao

Guarda che se la risposta del CICAP era rivolta a noi senza osare nominarci 🙂 è una cosa del tutto seria ma sembra tu veda tutto come presa in giro. Se davvero pensi ci siano queste doti ( che come dicevamo e sospetti anche tu potrebbero venire dalla potenza sessuale) in genere ci si rivolge proprio al CICAP che è l'istituzione scientifica internazionale deputata a studiare questi fenomeni. Oltretutto... ti preciso che è ancora attivo un premio di un milione di euro ( è la verità non è una battuta anche se non sono certo della cifra) che il CICAP ha messo in palio per chi potrà dimostrare di avere davvero queste qualità.
Non vivere sempre tutto come attacchi personali.
Speriamo che un giorno tu riesca a leggere la mente anche attraverso i post sul forum così almeno non ti sentirai sempre attaccato ( è una battuta 🙂

Infatti, non l'ho preso male, anzi, stamattina appena ho letto il suggerimento, ho cercato cicap su google ed ho già inviato un contatto al cicap del Piemonte, che, tra l'altro, si riunisce il 23-25 settembre. Farò, credo stasera o domani, altre prove, io non direi di lettura del pensiero, perché non sento la voci del pensiero, né mi appare un foglio sul quale leggo le parole dell'altra persona. Io metto le mani sovrapposte ed a coppa, sulla fronte della persona, possibilmente col minimo di interferenze sulla mia concentrazione, che non vuol dire per forza silenzio, chiudo gli occhi, avvicino la mia fronte fino ad appoggiarla lievemente sul dorso della mia mano, l'effetto immediato, è come per tutte le persone, come uno schermo di televisore acceso ma senza antenna quindi senza immagine, cerco di incontrare, con la mia mente, col mio pensiero, il pensiero e lo schermo della persona sulla quale sono poggiate le mie mani, e... sul mio schermo appare l'immagine che l'altra persona sta pensando. Se le 4 persone che mi hanno confermato che stavano pensando ciò che io vedevo, non mi hanno preso, tutte per il culo, credo che davvero mi trovo davanti ad un fatto ad oggi non facilmente spiegabile. Perciò, state tranquilli, io sono un uomo che cerca di usare sempre il cervello, e che è capace di trovarsi bene con l'ultimo degli analfabeti (non presuntuoso) come col Presidente della Repubblica.
Vi ringrazio, per avermi suggerito l'associazione, e... Il Dio, se esiste, voglia che quel denaro lo vinca io, farebbe in breve, la fine di quello che ho già vinto, e consumato dandolo ai figli, a persone bisognose e a furbetti che mi hanno fregato.
Siete però eventualmente già invitati ad una grande festa.
Ciao Peppe

@Profumodibosco
Non mi è chiaro il perché leghi questa straordinaria cosa al potere sessuale...

Sono una persona, normale con una grande sensibilità verso le donne e straordinaria capacità di non godere se non voglio, è possibile che la sviluppo di una grande volontà in campo sessuale, possa sviluppare le onde telepatiche? Io non mi riconosco altre grandi dote, se non la sensibilità, l'onestà e l'umiltà insieme ad una sufficiente cultura scolastica e della vita.
Ciao Profumo

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Gli esempi che tu citi credo siano solo casualità, il fatto di far particolare attenzione alla "lettura di pensiero" fà si che tu ricordi facilmente le occasioni che confermano la tua idea e tralasci quelle che non la confermano....
certo q [...]

Non conoscevo il CICAP, l'ho cercato stamattina ed ho inviato una richiesta, spero che mi facciano sapere loro qualcosa in più.
Io mia cognata l'ho conosciuta solo 10 giorni fa, perché per colpa di un marito geloso, stupido, e manesco, si erano perse le sue traccie e mia moglie non sapeva più dove abitava né se era viva o morta, non vedendola né sentendola da 20 anni. Comunque io non ho certezze, ho solo descritto cose vere che non possono essere collegate alla conoscenza, o all'intuito, perché non è un indovinare ciò che pensa mentre parla, ma vedere ciò che pensa stando in silenzio.
Ciao

@thewild76
Mi ricorda il film di mel gibson penso che se leggi il pensiero chi lo sa vorra tenersi lontano

Credo che tu possa avere ragione, mia cognata infatti, quando ho visto l'uomo nudo, ha negato, poi ha detto che ero un diavolo, poi mi ha detto di starle lontano.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Divinemani,
Tutto è possibile.... ma bisogna anche distinguere il reale dall'immaginario. Può essere che alle volte si "legge il pensiero" ma secondo me la troppo fiducia nelle proprie capacità rischia di non farci capire le cose più s [...]

Non credo che ciò abbia aumentato la fiducia. A dire il vero, l'effetto ottenuto in me è duplice ed in contraddizione, da una parte mi inorgoglisce perché è un fatto che non si trova all'angolo, dall'altro mi pone tanti interrogativi anche esistenziali, a me che sono ateo.
ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni