Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
10 anni faQuotato da centauro1200,Un pompino o lo fai senza preservativo affinché gode davvero chi lo fa e chi lo riceve o non lo fai proprio perché col preservativo è come ciucciare una caramella senza sbucciarla
giusto... allora fallo solo se il tuo istinto è migliore di un analizzatore di malattie, altrimenti accontentati di giocare con la vita... la vita stessa è un gioco, ogni giorno, basta accettarla con tutti i suoi rischi...
Ciao
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
10 anni faQuotato da purod,concordo con Zindo e Jeepster.
Una sola annotazione: detesto quando il racconto viene, nel giro di alcuni minuti, magari da gradimento elevato oltre il "9", diciamo, depauperato arrivando (ed è successo) a livello di insufficienza [...]
Un giorno, ho parlato di un mio racconto su un topic seguito da un gruppo di persone che è contro, ed ho detto a mia moglie... -tra 1/2 giornata il voto passerà da 9 a 6, così è stato... i gruppi si danno la voce e votano concordi.
Ciao
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
10 anni faQuotato da Folgore65,Quotato da fassj,Sono d accordo con le.altre risposte, se la persona la si conosce si può benissimo fare senza, se invece è la.prima volta con la nuova persona è meglio protetti!! C'è sempre tempo per conoscersi e farlo senza 🙂 [...]
ma senti... puoi conoscerla quanto vuoi c'è sempre la paura....
io stavo con una un po' di tempo fa che oltre a stare con me scopava con un suo collega ca un anno... si conoscevano si... solo che lui scopava anche cin un altra che non era il massimo della diciamo "pulizia"... beh la tipa impestò lui che impestò la mia compagna... mi accorsi io che questa stronza era piena di herpes genitale.... sulla "gnagna" intorno all'ano (che a me non aveva mai dato... nda) e in bocca
mandata proditoriamente a "zappare"
morale:
usalo sempre!!!
usalo sempre e non succhiare niente con la bocca
» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da coppiaestero,Credo... Proprio Con Tutta Onestà, Che Il Mondo Scambista, Non è Fatto Per Chi Non Ha Denaro.
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubb [...]
🙂 infatti se un singolo ha opportunità di essere osptato , ma alla fine che in modo o altro abbia modo di ricompensare la vostra ospitalità e gemtilezza anche questo segno di galanteria e serietà di una persona... 🙂 se no è meglio starsene a casa propria ,cosi si evita ogni tipo questione."pagare"...e tutti vissero felici e contenti 😄
Se è ospitato da noi, non deve pagare nulla. Può presentarsi con un fiore o con uno spumante ma solo a scopo di galanteria, mai ciò che porta sarà considerato una contropartita dell'ospitalità, perché non c'è nessuna contropartita da onorare.
10 anni faQuotato da padovani,Per mio punto di vista resta il fatto che non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata tra mail o cellulare come può concludersi un incontro..
le persone si possono presentare un appuntamento come no.,piacere com [...]
quoto al 100% ogni parola, ma anche i punti e le virgole.
Se ospitiamo, non ci deve niente nessuno. L ospite è ospite, se porta una rosa, gialla, bianca o d altro colore, rossa la porto solo io a mia moglie, o porta uno spumante per tutti, è un discorso, ma niente per rimborsare nulla. Devo tra l altro dire che una coppia, senza che nemmeno l'ho chiesto, mi ha mandato del formaggio pecorino che qua non esiste, senza nemmeno esserci incontrati o visti, ma solo sentiti telefonicamente. Sarà un grande piacere incontrare tanta gentilezza e generosità.
La gentilezza ed il buon senso dicono che non si va a far visita ad un amico, con le mani in mano.
Ciao
10 anni fa
Credo... Proprio Con Tutta Onestà, Che Il Mondo Scambista, Non è Fatto Per Chi Non Ha Denaro.
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubbio che pago io. Al suo posto, avrei declinato l'invito, dicendo che non potevo andare ed avrei proposto altra soluzione, ma mai avrei detto che paghiamo alla romana. Se ti devo ospitare, va da sé che ti ospito e se non te lo puoi permettere non vai a cena fuori né da solo, né con terzi.
Ciao
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubbio che pago io. Al suo posto, avrei declinato l'invito, dicendo che non potevo andare ed avrei proposto altra soluzione, ma mai avrei detto che paghiamo alla romana. Se ti devo ospitare, va da sé che ti ospito e se non te lo puoi permettere non vai a cena fuori né da solo, né con terzi.
Ciao
» Nell'argomento: ....il ballo!!!!!
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Saper ballare, o almeno sapersi muovere un poco, evita il "fare tappezzeria" che è la cosa più antiseducente che ci può essere ad una festa.
Chi si diverte, balla, gioca, anima la festa, ha sicuramente qualche possibilità in più.. [...]
con noi certamente sì, se ci sono altri fattori concomitanti.
Ciao
» Nell'argomento: IL MODO GIUSTO DI ESSERE SU A69
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da coppiaestero,
.... QUI si cercano altre persone che condividano la stessa idea di approcciarsi al sesso, ......
In questa frase evidenzi ciò che si DOVREBBE cercare ovvero il modo giusto di essere, secondo me, su A69 per riuscire a realizzare i propri desideri. Il problema più grosso invece è rappresentato dal fatto che molti, moltissimi, forse la maggior parte degli utenti non cerca davvero persone affini ma oggetti da usare ed è per questo che quasi nessuno arriva a meta.
Un messaggio arrivato fresco fresco, del tipo LASSAMELA RIGIRA CHE TE FACCIO VEDè COME GODE
Sono A.... ho 23 anni. Ho 24 motivi per far felici le donne. A me piacerebbe molto leccare la figa di tua moglie e poi scoparla un po.
Ho un amica di 40 anni se vi va un incontro a 4
Mi sforzo inutilmente di spiegare chi siamo e cosa cerchiamo, utilizzando anche il forum, ma sembra tutto inutile, ma se volessimo scopare con i giovani, mia moglie se ne sarebbe fatta una scorpacciata.
Se cerchiamo un uomo sopra i 43 anni, mi dite perché riceviamo continui inviti di questo tipo?
Vi sembra che il singolo abbia capito, ciò che una coppia vuole e cerca?
Questo ragazzo è giovane ed è perdonabile, ma sapete quanti di questo tipo di messaggi riceviamo al giorno?
Io non sono capace da solo di leccare la figa di mia moglie o di scoparla un poco???
La coppia cerca chi si mette a disposizione per realizzare le proprie fantasie erotiche, non uno che viene, le lecca la patata, le scopa e va via.
Sono stanco, scusate.
Ciao
» Nell'argomento: ....il ballo!!!!!
10 anni faQuotato da slowandeasy,a me ballare in discoteca (luogo che ormai da decenni non frequento più) piaceva molto, ed attiravo anche molti occhi. ma non ho mai associato al ballo (fatto, non guardato) l'eccitazione fisica. è un po' come associarlo allo joggin [...]
Hai ragione, ma lo si associa al sesso solo come possibilità di dialogo, di avvicinamento dei corpi (valzer, tango, lento), e non deve essere mai l'unico elemento per dare un alibi di trasgressione alla donna (un poco di vino.. un giochino, e qualche altra cosa che al momento viene fuori ).
10 anni fa
Sono A.... ho 23 anni. Ho 24 motivi per far felici le donne. A me piacerebbe molto leccare la figa di tua moglie e poi scoparla un po. Ho un amica di 40 anni se vi va un incontro a 4
Se cerchiamo un uomo sopra i 43 anni, mi dite perché riceviamo continui inviti di questo tipo?
Questo ragazzo è giovane ed è perdonabile, ma sapete quanti di questo tipo di messaggi leggo al giorno?
Io non sono capace da solo di leccare la figa di mia moglie o di scoparla un poco???
La coppia cerca chi si mette a disposizione per realizzare le proprie fantasie erotiche, non uno che viene, lecca la patata, le scopa e va via.
Questo ragazzo è giovane ed è perdonabile, ma sapete quanti di questo tipo di messaggi leggo al giorno?
La coppia cerca chi si mette a disposizione per realizzare le proprie fantasie erotiche, non uno che viene, lecca la patata, le scopa e va via.
10 anni fa
[quote=amupicio]
Ho capito che c è qualcosa di ovvio ma non so cosa:
Che gliela avrei offerta io ed ha fatto una figura di merda, precisando su un fatto venale, addirittura al 1° incontro.
Piangere.... ammesso che avesse dovuto pagare lui..... per il pagamento di due pizze ed una birra??
Ho fatto a meno di rispondergli per la conferma.
Ho capito che c è qualcosa di ovvio ma non so cosa:
Che gliela avrei offerta io ed ha fatto una figura di merda, precisando su un fatto venale, addirittura al 1° incontro.
Piangere.... ammesso che avesse dovuto pagare lui..... per il pagamento di due pizze ed una birra??
Ho fatto a meno di rispondergli per la conferma.
» Nell'argomento: Donne disinibite
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da blured,
Mi pare semplice da capire.
Sono stato schietto, se lei non è interessata non mi contatterà più.
cioè lei ti offre l'opportunità di conoscervi ma mette in chiaro che non devi, in quell'occasione, aspettarti niente di più e tu le rispondi:
"ciccia, o si tromba o vai a cagare?"
eh.... ciccio, ne hai da aspettare.....
SINTESI PERFETTA
10 anni faQuotato da amupicio][quote=coppiaestero,
es. mi risponde il singolo: -sì incontro conoscitivo a cena ma si paga alla romana- Credo che chiunque l'avrebbe scartato
Non ho capito.
Era un esempio. Ho scambiato degli sms, con un singolo, si dava l'ok per un primo incontro conoscitivo, alla mia proposta di conoscerci mangiando una pizza insieme, il singolo risponde: "sì, ok, per mangiare una pizza per conoscerci, purché il pagamento avvenga alla romana".
Sai che significa pagare alla romana?
Tu come lui di coppia cosa avresti risposto?
10 anni faQuotato da amupicio,Quotato da coppiaestero,
Non riuscì a convincermi, perché non sapeva nulla del gioco psicologico che spinge una coppia ad aggiungere un singolo in qualche trasgressione.
Premetto che il singolo in questione, dal dialogo riportato, ha dimostrato di cercare un buco dove infilare il tassello senza avere la minima idea di che cosa il tassello dovesse reggere. E una figura per dire che costui per farsi una scopata dichiarava (dichiarava ma non mostrava) di essere er mejo senza domandarsi: il migliore per che cosa? Così come il tassello da trecento chili è ottimo ma non adatto alla cornice per la foto. E ti ringrazio perché un pò mi stai aiutando a capire che cosa intendete quando parlate di quelli che vogliono soltanto infilarlo da qualche parte, concetto che non è immediato se si da per scontato che venire qui e voler scopare non appare poi la fine del mondo ma il come e il perché sono strettamente correlati.
Dopo tanta premessa però e dopo tanti tuoi post devo osservare che non hai alcun riguardo, neppure minimo, per una eventuale personalità del singolo coinvolto. Non è niente di personale, siamo rispettivamente adeguati a qualcun altro e fortunatamente non siamo soli su un isola deserta, mi è solo parso opportuno fartelo notare.
Non è un fatto di piolo che deve reggere adeguatamente, ma un fatto di egoismo bello e buono, ed anche di inettitudine di personalità.
La personalità il singolo la deve dimostrare negli scambi di opinione, e nell'incontro conoscitivo, se non si è reciprocamente compatibili, lui passa oltre e noi facciamo altrettanto. Il problema è che il singolo o non è compatibile già al primo contatto perché non ha letto l'annuncio, e si propone ben sapendo che non lo cerchiamo, oppure dimostra di non possedere un minimo di tatto (es. mi risponde il singolo: -sì all'incontro conoscitivo a cena ma si paga alla romana- Credo che chiunque l'avrebbe scartato), oppure crede che il marito è impotente e/o meschino (lui invece la farà godere mettendoglielo in maniera diversa e propone un incontro immediato, magari rivolgendosi solo alla lei), oppure non è capace di un minimo di psicologia della mentalità della coppia, oppure non è capace di capire che le donne si trasformano in femmine solo se le si lascia intatta la pudicizia permettendole di trovare degli alibi, delle attenuanti (per giustificare se stesse) per aver accettato di partecipare a --giochi proibiti-- con estranei (il singolo è e resta un estraneo). Di quale personalità non rispettata parli? Ti chiedo che a noi piace essere guardati, e solo se da noi voluto ti permetteremo un avvicinamento, dov'è che entra la personalità del singolo e quando non è rispettata la personalità del singolo? Se è d'accordo partecipa, se non lo è passa oltre (punto).
Mi sembrano proprio inutili pregiudizi, i tuoi.
Chiaramente noi siamo molto selettivi proprio in virtù della personalità del singolo, se questi non è capace di comprendere le fantasie della coppia, è inutile incontrarlo... ti chiederebbe egoisticamente di fargli il pompino, di scoparla in figa e/o dietro, perché lui è figo e se lo può permettere, dimenticando che è la coppia che decide cosa fare, quando farlo e come farlo, da questo punto di vista, la personalità (se si identifica con i suoi desideri) non è rispettata perché vogliamo condurre noi il gioco secondo i nostri desideri (perciò nessuna violenza psichica e i suoi desideri sono esauditi nella misura che coincidono con i nostri, altrimenti va oltre prima di incontrarci) .
Ciao
10 anni faQuotato da blured,Recentemente ho conosciuto una donna e l'ho invitata a cena.
Mi ha risposto che in quel giorno aveva impegni con degli amici ma che accettava un incontro per un aperitivo in "amicizia".
Io le ho risposto di sì che va bene [...]
Non credo proprio che ti chiamerà. La donna non è un cesso, in cui fai i tuoi bisogni, tiri la campana e tutto finisce là.
Mi dispiace ma credo che hai sbagliato. Ciao
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quoto senza quotare @slowandeasy e @sipuòfare.
Inibizione, in psicologia, è il conflitto tra diverse informazioni nel processo di apprendimento, in cui una cancella il ricordo della precedente, o viceversa impedisce l assimilazion [...]
Quoto il tuo intervento ma apporto una mia interpretazione.
Dalla tua stessa definizione, di inibizione, deriva, che nel caso di cui si parla (chi ha messo il post secondo il mio modestissimo parere, non ha usato il vocabolo giusto), non si tratta di -inibizione- ma di pudicizia mista a mancanza di sfrontatezza.
Non farà uno sproloquio sul significato, mi permetto però di copia-incollare una delle tante definizioni:
Pudicizia=s.f. atteggiamento riservato o istintivamente ritroso verso ciò che concerne la sfera sessuale.
Sono queste donne, con elevata -pudicizia- che, creano qualche problema al nostro amico del post.
Io però aggiungo, che riuscire a portare queste donne a sbrigliarsi ed accettare liberamente il sesso, è qualcosa di sublime, di ineguagliabile, io l'ho provato più volte, e non posso descriverti il piacere incommensurabile che ho provato, non con il semplice orgasmo.
Quoto
Le "rizzacazzi" sono delle stronze di prima magnitudo ma generalmente sono anche le più desiderate
Confermo in pieno, ma aggiungo che le rizzacazzi, sono desiderate solo da chi si vuole scaricare le palle dello sperma depositato.
Singoli così... purtroppo riempiono i bar, le discoteche, i privé ed anche siti come questo. Onestamente questi singoli, che sbavano dietro le rizzacazzi, non accorgendosi nemmeno che non c'è trippa per i gatti, li ritengo nettamente incapaci di soddisfare le esigenze di una vera Donna-Femmina.
Ciao Faustone
@Sipuofareseciva
Se la donna è libera, e ti cerca, non credo che avrà difficoltà a superare la sua pudicizia, le devi solo lasciare i suoi tempi. A volte però sono donne che....
---la sanno lunga....--- ma ti vogliono tenere a fuoco lento per arrostirti meglio.
Ciao
10 anni faQuotato da slowandeasy,a volte si sa abbastanza bene cosa si vuole, ma non molto come ottenerlo.
Quoto: -Non sanno come ottenerlo-
e non immaginano nemmeno, il gioco delle parti che verrà messo in pratica.
Una volta, ad un singolo che si proponeva, ma che non mi convinceva, ho chiesto:
-Se tu dovessi scrivere la sceneggiatura di un nostro incontro con te... come la descriveresti (una descrizione perciò necessariamente dettagliata, anche nella psicologia delle parti)-.
Mi rispose che
-mi piacerebbe andare con voi in camera e leccarla tutta e poi prenderla per farla godere tutta la notte-
Gli ho risposto dicendogli
--secondo te, nella nostra camera, in casa nostra, io come faccio l'amore con mia moglie?--
Non riuscì a convincermi, perché non sapeva nulla del gioco psicologico che spinge una coppia ad aggiungere un singolo in qualche trasgressione.
Ciao
10 anni fa
@ slowandeasy
Bravo... è proprio questo il motivo per il quale il singolo, non deve sapere mai nulla degli accordi interni della coppia, (potrà presupporli, anzi..., dovrà presupporli, senza averne mai la certezza), e dovrà fare in modo di mettersi a disposizione, cercando sempre di far rimanere intatti gli alibi che la coppia utilizza per salvaguardare la pudicizia della donna (a volte anche dell'uomo), e solo così, potrà far apparire, come tu dici, ---misteriosamente---, dalla donna, la femmina che è in lei, e che ha bisogno finalmente, di liberarsi e godere come tante volte ha desiderato con la sua fantasia, non da sola, ma insieme al suo uomo, utilizzando il singolo, che, se è intelligente, ha compreso il sottile gioco delle parti (tenendoselo per sé), godendone a sua volta in maniera sublime, sia con la mente che col corpo (Le mie esperienze da singolo, con le coppie, le ricordo con grande tenerezza, spero che per loro sia lo stesso). Se queste Lei di coppie andassero dal singolo, si liberassero degli abiti e scoperebbero, magari anche sotto la spinta del Lui, non aggiungerebbero nulla all'atto sessuale (di per sé quasi uguali per tutti i rapporti uomo-donna) che col proprio uomo, è già quasi sempre soddisfacente, ma danneggerebbero la loro pudicizia che ancora non hanno imparato a controllare, subendone delle ripercussioni imponderabili (conseguenze psichiche su entrambi, fino alla possibile rottura della coppia).
Purtroppo, molti singoli non considerano queste cose, preferiscono le Lei (che non sono molte) che hanno già imparato a controllare la loro pudicizia, e che senza tanti preamboli, si buttano nella mischia per realizzare ciò che vogliono, tornando ad essere quelle di prima, senza nessuna difficoltà.
Ciao
aggiungo che la capacità di far apparire e scomparire con delicatezza calibrata questo atteggiamento mentale nei momenti adatti è una delle più sublimi e misteriose caratteristiche della donna femmina. [/quote]Quotato da @coppiaestero : non mi è chiaro perché la definisci mostro...[/quote,
Perché la fa balbettare, la fa arrossire, e non la rende realmente libera, perciò in questo senso è un mostro. E' invece una grande virtù, quando nostra moglie, deve essere mamma, in società, o deve ricevere al massimo della naturalezza gli ospiti.
Aggiungo che le altre donne, con tanta esperienza, non hanno perso la pudicizia, ma hanno imparato a controllarla, rendendosene libere.
Ciao
Bravo... è proprio questo il motivo per il quale il singolo, non deve sapere mai nulla degli accordi interni della coppia, (potrà presupporli, anzi..., dovrà presupporli, senza averne mai la certezza), e dovrà fare in modo di mettersi a disposizione, cercando sempre di far rimanere intatti gli alibi che la coppia utilizza per salvaguardare la pudicizia della donna (a volte anche dell'uomo), e solo così, potrà far apparire, come tu dici, ---misteriosamente---, dalla donna, la femmina che è in lei, e che ha bisogno finalmente, di liberarsi e godere come tante volte ha desiderato con la sua fantasia, non da sola, ma insieme al suo uomo, utilizzando il singolo, che, se è intelligente, ha compreso il sottile gioco delle parti (tenendoselo per sé), godendone a sua volta in maniera sublime, sia con la mente che col corpo (Le mie esperienze da singolo, con le coppie, le ricordo con grande tenerezza, spero che per loro sia lo stesso). Se queste Lei di coppie andassero dal singolo, si liberassero degli abiti e scoperebbero, magari anche sotto la spinta del Lui, non aggiungerebbero nulla all'atto sessuale (di per sé quasi uguali per tutti i rapporti uomo-donna) che col proprio uomo, è già quasi sempre soddisfacente, ma danneggerebbero la loro pudicizia che ancora non hanno imparato a controllare, subendone delle ripercussioni imponderabili (conseguenze psichiche su entrambi, fino alla possibile rottura della coppia).
Purtroppo, molti singoli non considerano queste cose, preferiscono le Lei (che non sono molte) che hanno già imparato a controllare la loro pudicizia, e che senza tanti preamboli, si buttano nella mischia per realizzare ciò che vogliono, tornando ad essere quelle di prima, senza nessuna difficoltà.
Ciao
10 anni faQuotato da slowandeasy,@coppiaestero : non mi è chiaro perché la definisci "mostro"...
Perché la fa balbettare, la fa arrossire, e non la rende realmente libera, perciò in questo senso è un mostro. E' invece una grande virtù, quando nostra moglie, deve essere mamma, in società, o deve ricevere al massimo della naturalezza gli ospiti.
Aggiungo che le altre donne, con tanta esperienza, non hanno perso la pudicizia, ma hanno imparato a controllarla, rendendosene libere.
Ciao
10 anni faQuotato da amupicio,Quotato da faustoneporcellone,Quotato da amupicio,A me sembra che il problema sia l'opposto: lo sanno con troppa precisione.
Essere aperti a ciò che gli altri potrebbero proporci è un ottimo approccio.
solo per chi non ha già sperimentato tutto lo sperimentabile
So che l'hai scritto per fare il fenomeno ma ti rispondo a tono perché può portare a un risultato costruttivo.
Io so cosa voglio: voglio trovare dei punti di incontro. Però non so che cosa voglio fare né con chi.
Certo essendo un po' imbranato ho molto da imparare perciò desidero che altri mi guidino ma se anche sapessi tutto non potrei partire dalla caratteristica desiderata (sia essa fisica o attitudinale) perchè non sono al supermercato.
Mi spiego con esempi pratici. Io immagino l'incontro perfetto in casa perchè è l'ambiente che mi è più consono. Siccome le persone si possono anche buttar fuori di casa (o invitare gentilmente ad allontanarsi, che è più simpatico) mi piacerebbe che qualcuno mi invitasse, mettiamo una coppia, a bere un calice di vino; orbene io arrivo, bevo, non ci troviamo, arrivederci e pazienza il vino era buono. Tutto questo non è imprescindibile; se il vino lo preferiscono al bar si può fare, l'esigenza principale è di incontrarsi nel senso di venirsi incontro.
Sessualmente io sono appassionato di rapporto anale. Mettiamo che io comunichi con una singola, non le chiedo neppure se le piace. Mi sembra sciocco precludere un'occasione con una persona perché non fa quello che voglio io e poi non potrei mai escludere che le venga la curiosità proprio in quel momento.
Intendo questo quando dico che mi sembra meglio essere disponibili a ciò che nasce e che nasce perché si crea insieme.
Non sono al supermercato, presentare alle persone delle richieste precise a me sembra una violenza.
Nel complesso, il tuo intervento mi piace, forse non condivido tutto ma lo quoto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti