Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: La selezione naturale delle donne
10 anni faPerò in quel caso potremmo dire che non è attrazione verso l'uomo che ha i soldi ma verso i soldi di per sé. Insomma una "gold digger", da individuare e da tenere in considerazione in quanto donna di basso valore (per quanto possano esserci delle eccezioni per situazioni particolari).Quotato da wbbturner][quote=coppiaestero,
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo.
Per quanto riguarda l'attrazione vera, genuina, io ritengo che le donne siano in realtà molto più attratte dagli uomini che credono abbiano il potenziale di avere successo, il che spesso coincide con uomini che hanno già avuto successo (il che si traduce in soldi in banca, in genere).
Credo che tu possa avere ragione. Ti racconto ciò che mi è successo sperando che dia un'idea di quello che voglio dire, che non è tanto semplice da spiegare. Sono stato anche un bel giovane, ho giocato con discreto successo in serie D di calcio, laureato sono stato benestante, il mio successo con le donne, era conseguenza di tanto corteggiamento, ma non sono stato né mi sono mai sentito uno che
- Non lo deve chiedere... mai- La vita riserva molte sorprese, io ne ho avuta una milionaria, ho fatto tante cose buone, e tante cazzate, ma la mia meraviglia, è stato di essere diventato improvvisamente capace di cambiare quasi una donna al giorno. Donne per me bellissime, professioniste, professoresse, che mai avrei pensato di poter conquistare, senza che sapessero della mia fortuna, alla mia offerta di offrire una pizza... rispondevano: ... -Perché no?- Non potendo pensare che ero diventato improvvisamente Paul Newman, ha attribuito ciò che mi accadeva, ad un fascino che derivava da una nuova mia sicurezza, una tranquillità interna, che le donne avvertivano e di cui io non ero cosciente. Con alcune dnne, certamente ho pensato che si trattava del fatto che avevo denaro, ma con altre, ragazze che non me l'avevano data quando io ero giovane e le avevo desiderate da morire, che ho reincontrato per caso dopo 20-30 anni, che non sapevano niente di me, e del mio improvviso successo, non potevo dire che erano attratte dal mio denaro. Dunque... per me è stato così: il denaro mi ha dato la sicurezza che non avevo, e che le donne, credo, che avvertono secondo l'istinto ancestrale della ricerca del "dominante". Se così non fosse non mi spiegherei l'improvviso grande successo sessuale degli ultimi 15 anni. Parlo dei successi di primo approccio. Per ciò che riguarda gli incontri, le donne che sono state con me, riuscivo a soddisfarle anche più volte al giorno, e spesso si meravigliavano delle mie prestazioni perché pur essendo più "vecchio" dei loro uomini, dicevano che ero molto più duraturo ed efficace. Ciò mi rendeva felice e vanitoso. Poi ho incontrato l'amore e mi sono fermato in casa mia.
Giuro che ciò che ho detto è la pura verità.
Ciao
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,infatti, non c'e' nessun interesse recondito, solo il piacere di esprimere opinioni e considerazioni, si e' anche qui per questo, le possibilita' di incontro sono minime, sia per la selettivita' con cui si scelgono le persone, se non scatta il " [...]
Salutoni peppe
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,a me ha dato troppo.....e cerco di utilizzare la sovra abbondanza con discrezione e senza vanto... 🙂
Bravo, mi fa piacere, sei tra i pochi singoli che mostra umiltà e capacità di comprensione, va a tuo onore e... sai che non abbiamo nessun interesse a lodarti e viceversa tu non credo che hai dei secondi fini per apprezzare i miei interventi, che io cerco di rendere sempre interessanti ed a volte vado contro corrente per essere sempre me stesso.
Ciao
10 anni fa. Che dire..., per l ennesima volta, gli avvoltoi aleggiano sui bivacchi e sopravvivono dei resti dei pasti degli altri .... Inutile dire a questi individui che se non sono padroni di questa materia, dopo due parole la loro ignoranza viene immediatamente fuori, e sarebbe meglio che si astenessero, si nota da lontano un miglio che, scolasticamente parlando, non hanno una cultura di base sufficiente e per questo cercano di mantenersi sul vago, ma anche così non possono nascondere quello che sono... sono miseri uomini.
@Stellina
ciao, io spero di essere stato educato... possiamo essere a volte, di opinione diversa, e su queste differenze batterci, ma l educazione deve essere alla base del nostro comportamento. Mi dissocio dagli insulti da te ricevuti, e se ho detto qualcosa che ti ha offeso mi scuso, e ne approfitto anche per dirti che sei una bella donna, avrei potuto sperare di più, se avessi avuto 12-15 anni in meno (ero anch io un bell uomo e la donna ho sempre saputo come deve essere trattata (da Signora), (tu puoi anche mandarmi a quel paese, non ti ho detto queste cose per adularti)
@Coppiaestero
pur rimanendo sovente di opinioni diverse, non ho mai letto da parte tua una mancanza di rispetto verso di me.
Personalmente non mi spaventano i dibattiti anche accesi, l importante che non diventino il focolaio di insulti gratuiti.
Purtroppo il forum è diventato per molti il luogo del lamento continuo......di individui che non riuscendo ad ottenere ciò che desiderano su un sito come questo....cioè scopare agratis senza tante moine.....riversano le colpe su quelli che non li capiscono, in primis le donne.
Ed è pur vero che il forum dovrebbe essere il luogo del cazzeggio per eccellenza, quindi ben vengano ogni tanto discorsi seri, ma è anche bello e divertente leggere le minchiate o le battute sarcastiche.
Il prendersi troppo sul serio non aiuta nè qui e nè altrove e dietro battute scherzose o arringhe vivaci, sovente si nascondono delle belle persone. 🙂
[/quote]
Innanzitutto, grazie per la lealtà. Le parole che ho letto confermano il buon giudizio che avevo su di te. È vero che i singoli si iscrivono solo per scopare gratis. La loro filosofia è: vieni/portami tua moglie, ti/la scoperò tutta la notte e ti/la farò godere da morire. Una filosofia che:
-non tiene conto del Pudore della coppia
-non tiene conto del Pudore della donna
-non tengono conto che i Lui di coppia, già soddisfano alla grande la moglie.
-non tiene conto che solo alcuni animali si incontrano e scopano (quasi tutti si corteggiano prima di farlo).
-non tiene conto dei desideri che la coppia, ed i singoli della coppia vogliono realizzare incontrando i singoli.
-non tengono conto che spessissimo si sopravvalutano.
-non tengono conto che una donna non è un buco, in cui infilare il loro brodoso budello.
Mi è capitato, in questi giorni, un signore incontrato in altro sito, 2 anni fa, con lui si erano fatti dei programmi, avevamo scambiato email e l organizzazione dell incontro era a buon punto, quanto improvvisamente non partivano più le mail e non si è fatto più sentire. Dieci giorni fa, mi scrive un singolo di a69, dicendo che veniva a caccia nella nostra zona, e ci si poteva incontrare, visto che corrispondeva ai requisiti dell altro (di cui ho ancora le foto, intime ed a volto scoperto), ho confrontato, ed era lui. Senza dirglielo, ho solo fatto presente quelle che erano le nostre esigenze (le stesse di allora). Mi ha fatto capire che non aveva tempo per ciò che chiedevo.... l ho cancellato, non ho ancora detto a mia moglie che non andremo da Lui, ma il singolo, DEVE RISPETTARCI altrimenti.... loro non scopano affatto meglio di me. Insomma, i signori sono pochi, e la cultura (della vita) è scadente, comincio a pensare che è meglio rinunciare, oppure, come qualcuna tempo addietro ci suggeriva, andare in un privé e decidere al momento se fare e cosa fare. OK vedremo.
Devo però dirti, che quando apro un post, lo faccio perché sono interessato a capire il parere degli altri sull argomento, e, quando anche non dovesse essere interessante per molti, vorrei che non fosse sottovalutato. Essere preso in giro, spesso da persone che a mio personale giudizio valgono poco e stimo pochissimo, mi fa girare i marroni. Ci sono persone che sembrano essere presenti sul forum, non per dare un contributo, magari sbagliato o migliore degli altri, allo sviluppo dell argomento, ma solo per sfottere chi dice il proprio parere, senza rispondere a chi partecipa e senza mai argomentare ciò che dicono. Proprio stamattina ho risposto, cercando di spiegarci in privato ad uno di questi, ma si denota, la scarsissima cultura di vita, e l incapacità TOTALE di reggere un ragionamento spiegando le proprie ragioni sui punti di ragionamento in questione. Gli avrò proposto 3-4 domande, non ha risposto ad una sola. Vedrò il prossimo contatto per dare su di lui, il mio, giudizio definitivo. Scusami... ho divagato, approfittando un poco della tua pazienza
grazie
@Sipuofareseciva
[/quote]alcuni non riescono proprio a capire ciò che hai ben descritto, non fa parte del loro dna....[/quote]
Sarà così...., ma provenendo quasi tutti da una unica donna ed un unico uomo, madre natura deve essere cattiva ed ingiusta, a chi tanto.... a chi niente....
Spero che mi si perdoni questa battutaccia.
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da coppiaestero][quote=PearlandJam][quote=coppiaestero,
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo. Inoltre, chi ce l'ha... effettivamente, l'ho provato personalmente, ha una forza interiore, superiore a chi ne ha poco, potrebbe essere anche questo il vero motivo del trasporto femminile verso i ricchi.
Interessante ragionamento di stampo calvinista: Dio premia la rettitudine dell'uomo con il successo, perciò se un uomo è ricco di denaro è una conseguenza della ricchezza delle sue doti morali. Immagino che in Colombia e in tutto il mondo, tanto per fare un esempio banale, i trafficanti e spacciatori di droga, cui sicuramente non è il denaro a far difetto, faranno i salti di gioia sapendo di essersi guadagnati il paradiso con le loro buone azioni.
Non voglio proseguire con altri inutili tristi esempi, la butto sul leggero: leggendo le parole di @coppiaestero mi viene in mente Marilyn in Gli uomini preferiscono le bionde quando con disarmante sincerità conquista il futuro suocero ammettendo candidamente che è ovvio che una donna preferisca un uomo ricco. Sarà che io non sono bionda ma mi sento decisamente più Jane Russel e guardo altre caratteristiche negli uomini.
Ops...mi rendo conto adesso che essendo donna forse era meglio non scrivessi in questo topic? 😄[/qu
. Che dire..., per l'ennesima volta, gli avvoltoi aleggiano sui bivacchi e sopravvivono dei resti dei pasti degli altri .... Inutile dire a questi individui che se non sono padroni di questa materia, dopo due parole la loro ignoranza viene immediatamente fuori, e sarebbe meglio che si astenessero, si nota da lontano un miglio che, scolasticamente parlando, non hanno una cultura di base sufficiente e per questo cercano di mantenersi sul vago, ma anche così non possono nascondere quello che sono... sono miseri uomini.
@Stellina
ciao, io spero di essere stato educato... possiamo essere a volte, di opinione diversa, e su queste differenze batterci, ma l'educazione deve essere alla base del nostro comportamento. Mi dissocio dagli insulti da te ricevuti, e se ho detto qualcosa che ti ha offeso mi scuso, e ne approfitto anche per dirti che sei una bella donna, avrei potuto sperare di più, se avessi avuto 12-15 anni in meno (ero anch'io un bell'uomo e la donna ho sempre saputo come deve essere trattata (da Signora), (tu puoi anche mandarmi a quel paese, non ti ho detto queste cose per adularti)
@Coppiaestero
pur rimanendo sovente di opinioni diverse, non ho mai letto da parte tua una mancanza di rispetto verso di me.
Personalmente non mi spaventano i dibattiti anche accesi, l'importante che non diventino il focolaio di insulti gratuiti.
Purtroppo il forum è diventato per molti il luogo del lamento continuo......di individui che non riuscendo ad ottenere ciò che desiderano su un sito come questo....cioè scopare agratis senza tante moine.....riversano le colpe su quelli che non li capiscono, in primis le donne.
Ed è pur vero che il forum dovrebbe essere il luogo del cazzeggio per eccellenza, quindi ben vengano ogni tanto discorsi seri, ma è anche bello e divertente leggere le minchiate o le battute sarcastiche.
Il prendersi troppo sul serio non aiuta nè qui e nè altrove e dietro battute scherzose o arringhe vivaci, sovente si nascondono delle belle persone. 🙂
Innanzitutto, grazie per la lealtà. Le parole che ho letto confermano il buon giudizio che avevo su di te. È vero che i singoli si iscrivono solo per scopare gratis. La loro filosofia è: vieni/portami tua moglie, ti/la scoperò tutta la notte e ti/la farò godere da morire. Una filosofia che:
-non tiene conto del Pudore della coppia
-non tiene conto del Pudore della donna
-non tengono conto che i Lui di coppia, già soddisfano alla grande la moglie.
-non tiene conto che solo alcuni "animali" si incontrano e scopano (quasi tutti si corteggiano prima di farlo).
-non tiene conto dei desideri che la coppia, ed i singoli della coppia vogliono realizzare incontrando i singoli.
-non tengono conto che spessissimo si sopravvalutano.
-non tengono conto che una donna non è un buco, in cui infilare il loro brodoso budello.
Mi è capitato, in questi giorni, un signore incontrato in altro sito, 2 anni fa, con lui si erano fatti dei programmi, avevamo scambiato email e l'organizzazione dell'incontro era a buon punto, quanto improvvisamente non partivano più le mail e non si è fatto più sentire. Dieci giorni fa, mi scrive un singolo di a69, dicendo che veniva a caccia nella nostra zona, e ci si poteva incontrare, visto che corrispondeva ai requisiti dell'altro (di cui ho ancora le foto, intime ed a volto scoperto), ho confrontato, ed era lui. Senza dirglielo, ho solo fatto presente quelle che erano le nostre esigenze (le stesse di allora). Mi ha fatto capire che non aveva tempo per ciò che chiedevo.... l'ho cancellato, non ho ancora detto a mia moglie che non andremo da Lui, ma il singolo, DEVE RISPETTARCI altrimenti.... loro non scopano affatto meglio di me. Insomma, i signori sono pochi, e la cultura (della vita) è scadente, comincio a pensare che è meglio rinunciare, oppure, come qualcuna tempo addietro ci suggeriva, andare in un privé e decidere al momento se fare e cosa fare. OK vedremo.
Devo però dirti, che quando apro un post, lo faccio perché sono interessato a capire il parere degli altri sull'argomento, e, quand'anche non dovesse essere interessante per molti, vorrei che non fosse sottovalutato. Essere preso in giro, spesso da persone che a mio personale giudizio valgono poco e stimo pochissimo, mi fa girare i marroni. Ci sono persone che sembrano essere presenti sul forum, non per dare un contributo, magari sbagliato o migliore degli altri, allo sviluppo dell'argomento, ma solo per sfottere chi dice il proprio parere, senza rispondere a chi partecipa e senza mai argomentare ciò che dicono. Proprio stamattina ho risposto, cercando di spiegarci in privato ad uno di questi, ma si denota, la scarsissima cultura di vita, e l'incapacità TOTALE di reggere un ragionamento spiegando le proprie ragioni sui punti di ragionamento in questione. Gli avrò proposto 3-4 domande, non ha risposto ad una sola. Vedrò il prossimo contatto per dare su di lui, il mio, giudizio definitivo. Scusami... ho divagato, approfittando un poco della tua pazienza
grazie
10 anni fa
Per capirci..... IO NON HO MAI DETTO CHE L-AUTORE DEL TOPIC E UN "DOMINANTE" ho detto che ha aperto il topic per capire come un dominante può utilizzare il web per farsi conoscere
----al massimo era una sua opinione---.
----al massimo era una sua opinione---.
10 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da coppiaestero,
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo. Inoltre, chi ce l'ha... effettivamente, l'ho provato personalmente, ha una forza interiore, superiore a chi ne ha poco, potrebbe essere anche questo il vero motivo del trasporto femminile verso i ricchi.
Interessante ragionamento di stampo calvinista: Dio premia la rettitudine dell'uomo con il successo, perciò se un uomo è ricco di denaro è una conseguenza della ricchezza delle sue doti morali. Immagino che in Colombia e in tutto il mondo, tanto per fare un esempio banale, i trafficanti e spacciatori di droga, cui sicuramente non è il denaro a far difetto, faranno i salti di gioia sapendo di essersi guadagnati il paradiso con le loro buone azioni.
Non voglio proseguire con altri inutili tristi esempi, la butto sul leggero: leggendo le parole di @coppiaestero mi viene in mente Marilyn in Gli uomini preferiscono le bionde quando con disarmante sincerità conquista il futuro suocero ammettendo candidamente che è ovvio che una donna preferisca un uomo ricco. Sarà che io non sono bionda ma mi sento decisamente più Jane Russel e guardo altre caratteristiche negli uomini.
Ops...mi rendo conto adesso che essendo donna forse era meglio non scrivessi in questo topic? 😄
Non so da dove estrai la tua filosofia, sembra che tu dica che "io" dia importanza al denaro (anche a quello dei delinquenti), mentre in realtà dico proprio l'opposto. Il denaro però, modifica l'espressione fisica di chi lo ha, ciò l' ho potuto provare io stesso, essendo stato povero, poi molto ricco, e poi di nuovo povero o modesto, che quando avevo il conto in banca milionario, anche donne che non mi conoscevano, volevano scopare con me anche e soprattutto senza un interesse economico. Loro evidentemente, vedevano qualcosa di me di cui io non mi rendevo conto. Puoi non crederci, ma la verità è proprio questa.
Se poi mi dici che, avendo di tuo molto denaro sei attratta dai barboni, mi va bene lo stesso. Non crederò mai però che se puoi scegliere, tra persone che non conosci, ti butti sul gemello povero, e non su quello ricco, non ti crederei mai perché fa parte dell'istinto... sceglieresti di sicuro il "dominante" nel senso della teoria evoluzionistica..
@Faustone, so che sei, a differenza degli altri, una persona con delle basi culturali, non si può infatti parlare di una materia complessa come la teoria evoluzionistica, (Darwin-Mendel in primis) solo andando a sbirciare sul web. Il tuo giudizio nei miei confronti, per tale motivo lo ritengo importante. Spero, che..., da ciò che abbiamo scritto, anche tu abbia compreso che io non sono un novellino, in materia di cultura generale, ed in particolare in quelle scolastiche. Il mio compito, fin qui è stato di cercare di capire e far capire, ciò che secondo il mio parere, voleva dire chi ha aperto il topic. In quel senso è stata infatti la risposta a Stellina. Da ciò che ho letto nelle ultime pagine, non trovo persone che comprendono il significato vero, di quello che tu, ed io abbiamo detto, perché le parole tradiscono la loro ignoranza sull'argomento. Che dire..., per l'ennesima volta, gli avvoltoi aleggiano sui bivacchi e sopravvivono dei resti dei pasti degli altri .... Inutile dire a questi individui che se non sono padroni di questa materia, dopo due parole la loro ignoranza viene immediatamente fuori, e sarebbe meglio che si astenessero, si nota da lontano un miglio che, scolasticamente parlando, non hanno una cultura di base sufficiente e per questo cercano di mantenersi sul vago, ma anche così non possono nascondere quello che sono... sono miseri uomini.
@Stellina
ciao, io spero di essere stato educato... possiamo essere a volte, di opinione diversa, e su queste differenze batterci, ma l'educazione deve essere alla base del nostro comportamento. Mi dissocio dagli insulti da te ricevuti, e se ho detto qualcosa che ti ha offeso mi scuso, e ne approfitto anche per dirti che sei una bella donna, avrei potuto sperare di più, se avessi avuto 12-15 anni in meno (ero anch'io un bell'uomo e la donna ho sempre saputo come deve essere trattata (da Signora), (tu puoi anche mandarmi a quel paese, non ti ho detto questo per adularti).
Scusami che qui faccio una parentesi non rivolta a te.
Io non faccio parte dei gruppi, e non devo mettermi in mostra dando ragione a questa coppia o a quella singola (o all'autore del topic) con la speranza che nasca un interesse, io sono un UOMO (maiuscolo), ma i quaqquaraqquà che qui aleggiano come gli avvoltoi sembra che non capiscano che continuando in questo loro comportamento daranno prova, a chi li dovrebbe scegliere di essere "uomini miseri" soprattutto di sostanza grigia, e potrebbero avere il risultato opposto a quello sperato.
Grazie
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da coppiaestero,Quotato da stellina640,Quotato da CALLIST0,Le donne da sempre selezionano tra tanti uomini quello con cui vogliono accoppiarsi o avere una storia d'amore. E' una cosa che esiste da sempre per natura, e forse è anche giusto che sia così.
Quello che mi domando però è: come fanno a selezionare in un posto come questo dove tutto quello su cui si possono basare è: qualche foto, una breve presentazione, e un messaggio privato?
Non vi sembra un pochino per valutare quanto sia interessante una persona?
Mi rendo conto che il 90% degli uomini non valuta per niente la donna, basta che vedono la foto accattivante che subito la contattano. Ma in questo caso volevo aprire la discussione sulle donne.
Poi in caso si potrebbe fare un'altra discussione sugli uomini, anche se non so quanto ne valga la pena. [...]
Quotato da coppiaestero,Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per evitare qualsiasi contatto, anche per un semplice caffè. Se ho capito bene, vuoi sapere come una donna può capire, se l'uomo che sta contattando è un "maschio dominante" oppure no. Credo che lo potrà capire solo incontrandolo, personalmente. Nella specie, homo sapiens, per le protezioni sociali, e per il fatto che l'uomo ha ribaltato molti dei parametri naturali, è molto difficile che la donna possa ancora conservare l'innata capacità di riconoscere il maschio dominante. Oggi, la donna è invece capace di analizzare le capacità economiche di chi le è di fronte, con una sola occhiata, anche questa caratteristica... prettamente femminile, mirando alla possibilità di assicurarsi un futuro tranquillo per se e per gli eredi, modifica la ricerca del "dominante" di un tempo, ma si inserisce nella selezione naturale. In parole semplici, un tempo le donne sceglievano il più forte, il più potente perché i loro figli avendo le caratteristiche di forza, del genitore, avevano maggiori possibilità di sopravvivenza. Oggi ha maggiori possibilità di sopravvivenza il figlio di un "ricco", rispetto a quelle del figlio di un povero, le femmine lo capiscono e si accoppiano di conseguenza. Questa dovrebbe essere la regola.... ma.... ci sono miliardi di eccezioni, e questo è solo un piccolissimo spaccato delle regole di selezione naturale della vita attuale. Spero di aver contribuito ad incominciare un ragionamento plausibile per la domanda del topic.
grazie [...]
Mi spiegate che cosa centra su un sito di incontri erotici il connubio maschio dominante e la selezione che le donne in passato facevano per avere un figlio di un certo tipo?
Perchè dall'alto della mia ignoranza e quindi chiedo spiegazioni, non ci trovo proprio il nesso......anzi non centra nulla con la domanda iniziale del topic che era:
Quello che mi domando però è: come fanno a selezionare in un posto come questo dove tutto quello su cui si possono basare è: qualche foto, una breve presentazione, e un messaggio privato?
Qui ci si lamenta se non erro delle donne che selezionano con leggerezza in base ad un messaggio, ad un profilo e dalle foto e non approfondiscono di persona, per verificare il valore effettivo di un uomo......
non di figli forti, nati da maschi dominanti, per assicurarsi un futuro tranquillo....o di donne capaci di analizzare le capacità economiche.
Questo topic mi ricorda molto il telefono senza fili che giocavamo da bambini......si partiva con una parola ed arrivati al fondo della fila era tutta un'altra.
Se veramente vogliamo essere coerenti con la domanda iniziale, tutta questa spiegazione non centra proprio nulla.
Mi dispiace, Stellina, stavolta non hai compreso il post. l'autore del post, non si lamenta, ma sta cercando delle risposte. La risposta a ciò che dici l'ha già data l'autore del post, quando ha detto che ho centrato il problema. Se leggi l'ultimo mio intervento, comprendi anche qual'è il motivo per il quale è stato posto l'argomento.
Io ritengo che abbia anche fatto una furbata, perché se riesce a capire come fare per arrivare, tramite il web, a far capire c'egli è (o ritiene d'essere), un maschio dominante.... le donne lo dovrebbero scegliere senza nemmeno accorgersene. (Come dicevo... nella specie -homo sapiens- la femmina non segue gli istinti delle femmine di altri animali, quindi le sue speranze ... credo che saranno deluse).
Ciao
Sarà come dici tu, io l'ho letto come l'ennesimo muro del pianto che un singolo apre perchè le donne non lo considerano.
Allora si tira in ballo il pensiero che attraverso un profilo, delle foto ed un messaggio scritto, una donna non sia in grado di scegliere, se dietro tutto questo ci sia un uomo di valore, oppure no.
Dando come sempre la colpa alla superficialità delle donne, che non sono capaci di comprendere tale valore.
Ribadisco cosa ho scritto nel mio primo post: siamo nel virtuale....il profilo, le foto ed il messaggio di contatto sono il nostro biglietto da visita.
Più sono completi, più si ha possibilità di fare incontri.....meno lo sono, prima si finisce nel cestino.
Nel reale invece si hanno altre possibilità che dietro uno schermo sono impossibili.
Non credo sia questo il caso di tirare fuori la teoria dell'evoluzione e delle scelte che le donne hanno fatto nei secoli, per la buona continuazione della specie.
Questa volta è un pò diverso, un pò più esauriente di me, l'ha spiegato @wbbturner, che ha anche detto quali devono essere le caratteristiche che bisogna avere sul web per avere successo: io dico che bisogna essere UOMO sempre, per rispetto a se stesso prima di tutto, poi i risultati arrivano... se non dovessero arrivare si cercherà di aggiustare qualche nostro errore ma mai, prendersi in giro da solo, si arriverebbe facilmente alla depressione.
Questo è il mio modus vivendi che non tradirò mai.
10 anni faQuotato da wbbturner,È vero che le donne selezionano, ma non scelgono sempre il "maschio dominante". Tra l'altro la definizione di maschio dominante si è andata perdendo nel corso del tempo in quanto non viviamo più in una piccola tribù ma in una complessissima [...]
Sono d'accordo con te su tutto ciò che hai detto, e ti ringrazio per essere intervenuto.... non esiste più il maschio dominante, in senso classico, l'ho detto al primo intervento. Per gli stessi motivi dicevo che ci sarebbe stata un poco di delusione... "uomo di valore" = UOMO (è quello che cerchiamo per noi, ma ti garantisco che ce ne sono pochissimi, la meschinità in questo periodo dell'umanità è predominante, lo vediamo anche negli interventi su questo forum)
---"A meno che la donna in quel momento non abbia messo completamente da parte il suo radar e cerchi solo una scopata. In quel caso ce la può fare quasi chiunque! ---
Qui non mi trovi d'accordo, per le DONNE (quelle di valore) qualunque scopata non è mai una scopata qualunque e chi non è UOMO farà comunque e sicuramente -na figur' e merd'--
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo. Inoltre, chi ce l'ha... effettivamente, l'ho provato personalmente, ha una forza interiore, superiore a chi ne ha poco, potrebbe essere anche questo il vero motivo del trasporto femminile verso i ricchi. Qualunque sia il motivo, però, ringrazio chi ha fatto la donna, è uno dei pochi motivi per i quali vale la pena di vivere, in particolare ringrazio la defunta mia suocera che ha messo al mondo la mia per farmi felice.
Ciao
10 anni fa
[quote=MrEnel]Selezione naturale?
Maschio dominante?
Homo Sapiens?
Staro' anche sulla punta del pistacchio dopo questa mia frivola considerazione ma...
...che baggianate sono mai queste per din dirin dina?!?!?
Dopo il punteggio per Singoli stile
Beh, ognuno la penserà come gli pare, tu come me pensiamola come c..... ci pare
ciao
Maschio dominante?
Homo Sapiens?
Staro' anche sulla punta del pistacchio dopo questa mia frivola considerazione ma...
...che baggianate sono mai queste per din dirin dina?!?!?
Dopo il punteggio per Singoli stile
Beh, ognuno la penserà come gli pare, tu come me pensiamola come c..... ci pare
ciao
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da CALLIST0,Le donne da sempre selezionano tra tanti uomini quello con cui vogliono accoppiarsi o avere una storia d'amore. E' una cosa che esiste da sempre per natura, e forse è anche giusto che sia così.
Mi rendo conto che il 90% degli uomini non valuta per niente la donna, basta che vedono la foto accattivante che subito la contattano. Ma in questo caso volevo aprire la discussione sulle donne.
Poi in caso si potrebbe fare un'altra discussione sugli uomini, anche se non so quanto ne valga la pena. [...]
Quotato da coppiaestero,Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per evitare qualsiasi contatto, anche per un semplice caffè. Se ho capito bene, vuoi sapere come una donna può capire, se l'uomo che sta contattando è un "maschio dominante" oppure no. Credo che lo potrà capire solo incontrandolo, personalmente. Nella specie, homo sapiens, per le protezioni sociali, e per il fatto che l'uomo ha ribaltato molti dei parametri naturali, è molto difficile che la donna possa ancora conservare l'innata capacità di riconoscere il maschio dominante. Oggi, la donna è invece capace di analizzare le capacità economiche di chi le è di fronte, con una sola occhiata, anche questa caratteristica... prettamente femminile, mirando alla possibilità di assicurarsi un futuro tranquillo per se e per gli eredi, modifica la ricerca del "dominante" di un tempo, ma si inserisce nella selezione naturale. In parole semplici, un tempo le donne sceglievano il più forte, il più potente perché i loro figli avendo le caratteristiche di forza, del genitore, avevano maggiori possibilità di sopravvivenza. Oggi ha maggiori possibilità di sopravvivenza il figlio di un "ricco", rispetto a quelle del figlio di un povero, le femmine lo capiscono e si accoppiano di conseguenza. Questa dovrebbe essere la regola.... ma.... ci sono miliardi di eccezioni, e questo è solo un piccolissimo spaccato delle regole di selezione naturale della vita attuale. Spero di aver contribuito ad incominciare un ragionamento plausibile per la domanda del topic.
grazie [...]
Mi spiegate che cosa centra su un sito di incontri erotici il connubio maschio dominante e la selezione che le donne in passato facevano per avere un figlio di un certo tipo?
Perchè dall'alto della mia ignoranza e quindi chiedo spiegazioni, non ci trovo proprio il nesso......anzi non centra nulla con la domanda iniziale del topic che era:
Qui ci si lamenta se non erro delle donne che selezionano con leggerezza in base ad un messaggio, ad un profilo e dalle foto e non approfondiscono di persona, per verificare il valore effettivo di un uomo......
non di figli forti, nati da maschi dominanti, per assicurarsi un futuro tranquillo....o di donne capaci di analizzare le capacità economiche.
Questo topic mi ricorda molto il telefono senza fili che giocavamo da bambini......si partiva con una parola ed arrivati al fondo della fila era tutta un'altra.
Se veramente vogliamo essere coerenti con la domanda iniziale, tutta questa spiegazione non centra proprio nulla.
Mi dispiace, Stellina, stavolta non hai compreso il post. l'autore del post, non si lamenta, ma sta cercando delle risposte. La risposta a ciò che dici l'ha già data l'autore del post, quando ha detto che ho centrato il problema. Se leggi l'ultimo mio intervento, comprendi anche qual'è il motivo per il quale è stato posto l'argomento.
Io ritengo che abbia anche fatto una furbata, perché se riesce a capire come fare per arrivare, tramite il web, a far capire c'egli è (o ritiene d'essere), un maschio dominante.... le donne lo dovrebbero scegliere senza nemmeno accorgersene. (Come dicevo... nella specie -homo sapiens- la femmina non segue gli istinti delle femmine di altri animali, quindi le sue speranze ... credo che saranno deluse).
Ciao
10 anni faQuotato da rauck,scusate l ignoranza,(non sono laureato) terza media e sono stato pure bocciato 😄ma l argomento quale sarebbe,boh le donne hanno possibilità di scelta quasi sempre, invece i maschi no . 😄
Provo a spiegarti la curiosità di chi ha posto il topic (è solo il mio punto di vista, potrei anche sbagliare). Il signore, ritiene di essere un "maschio dominante" e siccome non riesce a farsi scegliere, chiede agli avventori, di spiegargli se c'è un modo per far conoscere alle donne di a69, ch'egli è un maschio dominante.
Se vuoi sapere cos'è un maschio dominante, potrai saperlo se ti fermi a guardare i cani che seguono la cagna in calore... il cane che tiene la coda alta è uno solo, è quello il maschio dominante... solo quel cane, che in genere è il più forte, scoperà la cagna.
Cominci a capire l'importanza di far sapere alle donne di a69 ch'egli è un maschio dominante???
Certamente ho esagerato e reso troppo crudo il concetto, ma l'autore del post, al quale dico che ha fatto bene a chiedere lumi, se riesce a trovare la chiave per far sapere che è un maschio dominante, sarà "il solo a scopare". Ciao
10 anni faQuotato da CALLIST0,Quotato da coppiaestero,Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per [...]
Ecco appunto. Sei l'unico utente che ha contribuito facendo un ragionamento serio. Grazie
Anzi modifico il post per dire che anche altri hanno provato a rispondere seriamente, ma sei l'unico che ha centrato l'argomento.
Grazie a te.... sarà che mi piace partecipare ai topic, con ragionamenti seri, chi pone i topic merita più, più attenzioni e meno sfottò.
Poi.... devo pur far vedere che sono un laureato (chiedo scusa... sto scherzando). Spero che altri siano più esaurienti di me.
» Nell'argomento: Peli incarniti
10 anni fa
Sei proprio sicuro che è un pelo incarnito e non un foruncolo che inizia dal, o, nel condotto sebaceo annesso al pelo???
Credo più possibile questa seconda ipotesi... il dotto sebaceo, si ostruisce per indurimento del sebo superficiale, i germi si riproducono, infiammano e danneggiano la parete del dotto sebaceo, ed il sebo infetto si versa nel sottocutaneo, qui l'infezione aumenta e l'infiammazione pure, il dolore comincia ad essere importante, perché i tessuti si gonfiano per il danneggiamento dei capillare che provocando una fuoriuscita di proteine, trattiene acqua negli interstizi intercellulari. Il mio consiglio è di togliere il tappo sebaceo con un ago sterile, e far fuoriuscire il pus infetto, stringendo il foruncolo, poi utilizzare un antibiotico ad unguento (l'unguento facilita la penetrazione dell'antibiotico nei tessuti e nel pus rimasto), per completare la disinfezione. Spero di essere riuscito a sintetizzare e contemporaneamente ad essere chiaro, anche se la spiegazione data è solo parziale. Ciao
Credo più possibile questa seconda ipotesi... il dotto sebaceo, si ostruisce per indurimento del sebo superficiale, i germi si riproducono, infiammano e danneggiano la parete del dotto sebaceo, ed il sebo infetto si versa nel sottocutaneo, qui l'infezione aumenta e l'infiammazione pure, il dolore comincia ad essere importante, perché i tessuti si gonfiano per il danneggiamento dei capillare che provocando una fuoriuscita di proteine, trattiene acqua negli interstizi intercellulari. Il mio consiglio è di togliere il tappo sebaceo con un ago sterile, e far fuoriuscire il pus infetto, stringendo il foruncolo, poi utilizzare un antibiotico ad unguento (l'unguento facilita la penetrazione dell'antibiotico nei tessuti e nel pus rimasto), per completare la disinfezione. Spero di essere riuscito a sintetizzare e contemporaneamente ad essere chiaro, anche se la spiegazione data è solo parziale. Ciao
10 anni fa
Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per evitare qualsiasi contatto, anche per un semplice caffè. Se ho capito bene, vuoi sapere come una donna può capire, se l'uomo che sta contattando è un "maschio dominante" oppure no. Credo che lo potrà capire solo incontrandolo, personalmente. Nella specie, homo sapiens, per le protezioni sociali, e per il fatto che l'uomo ha ribaltato molti dei parametri naturali, è molto difficile che la donna possa ancora conservare l'innata capacità di riconoscere il maschio dominante. Oggi, la donna è invece capace di analizzare le capacità economiche di chi le è di fronte, con una sola occhiata, anche questa caratteristica... prettamente femminile, mirando alla possibilità di assicurarsi un futuro tranquillo per se e per gli eredi, modifica la ricerca del "dominante" di un tempo, ma si inserisce nella selezione naturale. In parole semplici, un tempo le donne sceglievano il più forte, il più potente perché i loro figli avendo le caratteristiche di forza, del genitore, avevano maggiori possibilità di sopravvivenza. Oggi ha maggiori possibilità di sopravvivenza il figlio di un "ricco", rispetto a quelle del figlio di un povero, le femmine lo capiscono e si accoppiano di conseguenza. Questa dovrebbe essere la regola.... ma.... ci sono miliardi di eccezioni, e questo è solo un piccolissimo spaccato delle regole di selezione naturale della vita attuale. Spero di aver contribuito ad incominciare un ragionamento plausibile per la domanda del topic.
grazie
grazie
» Nell'argomento: Consigli su come riuscire a fare sesso con una amica
10 anni faQuotato da wbbturner,Adoro queste domande. Amico mio, se sei in friendzone tanti auguri. Cerca "friendzone" su internet e troverai migliaia di consigli, trucchi, idee, strategie - libri interi sono stati scritti. La verità senza perderci tempo? Ad oggi l'uomo n [...]
La cosa migliore che puoi fare, secondo me, è essere sincero. Con lei e con te stesso. Dimostra le tue vulnerabilità, parlale di quello che provi per lei o che hai provato per lei in passato. Esponi le tue emozioni ma non cadere in balia di esse. È una dimostrazione di forza enorme che una donna sa riconoscere e che la spinge inevitabilmente a essere sincera a sua volta. E se fatto ciò dovesse andar male... pazienza, almeno sei stato te stesso al 100%, magari un te stesso che nessuno dei due ancora conosce e non avrai rimpianti per strategie o trucchi da usare "la prossima volta".
ANCH'IO, come uomo, ti direi le stesse cose dette da questo amico. la donna deve sapere che le sei amico, e la femmina deve sapere che sei disponibile, se dopo qualche giorno ricambia la cena..., se ne hai la possibilità, avvicinati col viso, ma non la devi baciare, glielo dici:.... adesso, desidero baciarti... aspetti un attimo, se non ci sono risposte è sì, e puoi baciarla a meglio delle tue possibilità, senza esagerare.... ti darà lei i suoi tempi. Ciao
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo della coppia?
10 anni faQuotato da coppiaestero,@rauck
sta cosa che scrive il lui e poi è la lei boh,all inizio del forum interveniva una coppia,beh dai discorsi io avevo capito che la lei fosse veneta ed il lui lombardo piemontese,beh io gli scrivevo in privato in veneto , pensavo che la lei foss [...]
Se sono... o erano... speciali.... da quello che dicevi, e come lo dicevi..., non si era capito affatto.
10 anni fa
@rauck
sta cosa che scrive il lui e poi è la lei boh,all inizio del forum interveniva una coppia,beh dai discorsi io avevo capito che la lei fosse veneta ed il lui lombardo piemontese,beh io gli scrivevo in privato in veneto , pensavo che la lei fosse veneta invece era il contrario,beh a chi dice che il forum non serve a niente,non servirà a niente per loro scusate l ot
Siccome anche io ho più volte scritto, per conto di mia moglie, che non conosce l'italiano, mi dici che devo mettere dopo aver scritto? Il mio nome, perché fisicamente ho scritto io, oppure quello di mia moglie che mi ha dettato cosa scrivere? Se ho sbagliato una o oppure una a, si chiede chiarimenti e... deve finire là. Poi ho una piccola domanda.... tu scrivi alla coppia e ti rivolgi singolarmente alla lei di coppia, nella vostra lingua regionale? Magari le chiedi pure se può fare di tutto per darti il telefono ed incontrarvi senza l'ostacolo del marito? Se fai così.... capisco tutto il tuo astio.
sta cosa che scrive il lui e poi è la lei boh,all inizio del forum interveniva una coppia,beh dai discorsi io avevo capito che la lei fosse veneta ed il lui lombardo piemontese,beh io gli scrivevo in privato in veneto , pensavo che la lei fosse veneta invece era il contrario,beh a chi dice che il forum non serve a niente,non servirà a niente per loro scusate l ot
Siccome anche io ho più volte scritto, per conto di mia moglie, che non conosce l'italiano, mi dici che devo mettere dopo aver scritto? Il mio nome, perché fisicamente ho scritto io, oppure quello di mia moglie che mi ha dettato cosa scrivere? Se ho sbagliato una o oppure una a, si chiede chiarimenti e... deve finire là. Poi ho una piccola domanda.... tu scrivi alla coppia e ti rivolgi singolarmente alla lei di coppia, nella vostra lingua regionale? Magari le chiedi pure se può fare di tutto per darti il telefono ed incontrarvi senza l'ostacolo del marito? Se fai così.... capisco tutto il tuo astio.
10 anni faQuotato da pasodoble,@coppiaestero: quel che dovevo/volevo dire, l'ho detto (scritto) e quel di cui parlo sul forum, lo discuto sul forum per cui non provare a contattarmi privatamente che ti cestino 🙂
Ok, mi è già stato più che sufficiente il primo contatto privato, per capire chi sei, ma siccome tu hai fatto delle accuse gravi... Sarei un bugiardo e Non sarei laureato... volevo darti la possibilità di controllare con i tuoi occhi... in diretta. Chi leggerà... si farà un suo giudizio. Ti avevo infatti già invitato ad escludermi/ci da qualsiasi altro contatto, persino nel forum... puoi perciò tranquillamente ignorare me ed eventualmente mia moglie. Non sentiremo certamente la tua ignorante mancanza.
Scusami ma per quanto da te detto..... era dovuto.
grazie lo stesso
10 anni faQuotato da emylyprsyngol,Quotato da pierpatty6151][quote=coppiaestero,pierpatty6151
Buona Domenica sera @coppiaestero, sono Patty!
Ecco questi sono dubbi che consideriamo leciti e normali per la coppia. E che viviamo ogni volta che si avvicina un nostro incontro. Perché, se non ce la volgiamo raccontare, ogni incontro è un azzardo sul come e su chi s'incontra! Da una parte c'è l'entità coppia, composta di due persone che si conoscono e dovrebbero essere complici nel gioco e nella vita; e dall'altra c'è il Singolo che dovrebbe ricevere e regalare piacevoli momenti sessuali.
Uso il condizionale, poiché spesso si vengono a sapere storie di coppie, che coppie non sono, e non sono mai state, nel senso che una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti e accettati come "strani" atti di amore. Queste sono strane storie, che certamente e ne sono certo, neanche lontanamente sfiorano la vostra coppia.
Detto questo, e consapevoli che che se ne dica spesso ci si ritrova davanti scopatori convulsivi dalle belle maniere, e amanti di romantiche situazioni ma cordialmente false. E questi, spero pochi, personaggi sono anche disposti a triturare sentimenti che saldano la coppia, pur di arrivare al loro scopo: scopare. Erroneamente consapevoli che le donne comunque sia "la danno", anche se in coppia, mentre il far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole "ti amo", sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due.
Patty
io sostengo e ribadisco comunque che la conoscenza preventiva deve essere la maggiore possibile...se ci si conosce a fondo prima si elimina la percentuale di possibili sorprese negative...il tutto subito non ha mai dato frutti positivi...meglio aspettare un po' di più...per avere un po' di più...
Perfettamente d'accordo, aspettando il giusto tempo, si capisce chi siamo, cosa vogliamo, e se necessario si capisce anche il modo.
Dunque... non il tutto subito, ma conoscenza telefonica ed incontro conoscitivo, con gli altri, al primo incontro conoscitivo, lei, non vuole che il singolo sappia se è d'accordo oppure no. E' un suo desiderio che io rispetterò al 100% e chi vorrà incontrarci, si deve adeguare. Non saprà mai con certezza se sono io che mento oppure è mia moglie che... non dice la verità.
@darksideofthemoon6
Non vi capiamo e lo stesso vale per pierpatty. Per cui quotiamo obannion. Avevamo Già detto basta. Se volete proseguire, per coerenza, meglio il pvt.
FINALMENTE SIAMO D'ACCORDO, se volete, quando volete venite in privato, cercheremo di spiegarci le nostre rispettive ragioni.
@obannion
ti ringrazio, per il richiamo, ma come hai potuto notare, io già al primo intervento, invitavo a dare anche risposte in privato.
@pasodoble
Un piccolo OT a proposito di onestà: ti sei venduto, spacciato, dichiarato laureato e leggendoti, si evince che non lo sei.
Per quanto riguarda gli "sfottò", è quanto puó succedere a chi si "mette in piazza" scrivendo su un forum. A mio parere sono battute o commenti plausibili: l'importante che non diventino la parte preponderante di un topic e non offendono gli altri utenti.
Ti ho già detto in altra occasione che ti avevo sopravvalutato e solo per questo ero venuto a parlarti in privato, perciò non ti rispondo sugli sfottò.
Non ricordo se ti avevo dato il mio telefono, se vuoi te lo darò, ti toglierai la soddisfazione di sentire dalla mie parole, e se vuoi vedrai anche su skype, ti farò vedere il mio diploma di laurea, ma successivamente, devi promettermi, qui sul forum, che farai di tutto per non intervenire mai più nei miei post, che con la tua partecipazione... perdono di qualità. Io ti farò vedere il mio diploma di laurea, di cui vado fiero, non per il pezzo di pergamena, ma per gli innumerevoli sacrifici sostenuti da me studiando, anche 14 ore al giorno, e dalla mia famiglia che ha dovuto sostenere le spese per farmi frequentare i corsi. Tu non credo che potrai fare altrettanto.
Dio adesso, immeritatamente, perché sono ateo, mi ha dato il dono o il potere, di aiutare le persone sofferenti, utilizzando solo le mani, non faccio più il farmacista, ma lavoro in campo sanitario. Sono fiero di me e della mia donna con la quale costituiamo una coppia affiatata e sincera. Nulla di questo ti apparterrà mai.
Lo dico pubblicamente perché ciò che faccio, non lo faccio per denaro, (chi vuole... per la depressione, per dolori osteo-muscolari e per emiparesi post ictus, mi contatti pure, ho la possibilità di aiutarlo) dopo la guarigione spesso mi fa un regalo (in Romania aiuto chi mi chaima), e ciò mi è altamente gratificante perché vuol dire che la persona è rimasta soddisfatta del mio aiuto
grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti