Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015

L'onestà intellettuale? per voi? dov'è? Quello che dite è sempre personale, e potete anche considerarlo una regola, ma... solo per voi. Onestà intellettuale significa dire ciò che si pensa documentandolo, e non appoggiare il primo che trovate con una frase che serve a ridicolizzare qualcuno. Anche qui, non hai risposto a granché delle domande fatte. Ho chiesto altre cose, e tra le altre ho chiesto ad esempio se..., è successo... vi dava fastidio quando scrivevo io con mia moglie che esprimeva il suo pensiero, in un italiano non corretto. Mi sembravate una "ciurma", così vi ha chiamato anche la redazione, di pirati, che assaltano senza nemmeno sapere cosa troveranno. Il lui è diventato una lei... queste erano le vostre parole che io volutamente non ho mai contestato, perché non ero tenuto a darvi nessuna spiegazione (mia moglie non scrive bene in italiano, è vicino a me e scrivo io ciò che lei dice e logicamente metto il suo nome come firma, (avrei potuto sbagliare una lettera?)). Il parere di una lei, incide in maniera diversa, ma cosa avete detto per contestare le sue parole sull'argomento? NULLA.
Quando si va a vedere i vostri interventi (come gruppo) sono al 80-90 % degli sfottò, con gli altri o tra di voi. Come ho sopra detto, non siamo qui, io e mia moglie, per leggere delle inutilità. Se poniamo una domanda, riteniamo "PERSONE CIVILI" solo coloro che educatamente partecipano al "COLLOQUIO" che senso ha intervenire rispondendo con argomenti che nulla hanno a che vedere col post? Che senso ha rispondere, come primo interlocutore con queste parole:
---Qualora non fosse sufficiente la vigilanza dei gestori del sito, offro GRATUITAMENTE una squadra dei miei ragazzi (sono il titolare di un'agenzia di investigazioni private e bodyguard) che potranno tutelare il topic e, se occorresse o ne aveste bisogno, possono mettersi alle calcagna di alcuni singoli e svelare minuziosamente i loro comportamenti, usi e costumi, in particolare come fanno la doccia o il bagno, che tipo di bagnoschiuma e deodorante usano, quanta cura ci mettono nello scegliere gli slip da indossare e soprattutto, se si masturbano per arrivare con le palle vuote al momento fatidico e non poter dire che le coppie servono loro come svuotapalle!
Ripeto: tutto GRATUITAMENTE---
E', questa persona, un vostro affiliato? Vi sembra che io, alla mia età, pongo delle domande qui dentro, per farmi prendere per il culo da persone che non ho mai conosciuto? Nessuno di voi ha detto niente, su questo intervento, ma poi, quando appena avete visto un poco di marmellata, sulle mani di qualcuno, vi ci siete tuffati tutti... uno dopo l'altro... Per voi, questo è normale?? Ripeto per me è, o può, essere normale scrivere a nome di mia moglie, e non vederci niente di anormale se il lui scrive le idee della moglie, argomentandole, e firmando col nome della moglie (a me non interessa difenderli, non ci siamo visti, non sono tra i nostri amici e, forse, non li incontreremo mai, so anche che diverse volte eravamo di parere nettamente contrario). Meno normale ( a mio giudizio) è l'utilizzazione "costante" dei topic, solo per mettersi in mostra. Un singolo, continuava a dirmi che aveva incontrato...., che aveva fatto questo e quest'altro, che era amico di famiglia, che addirittura aveva fb, e per tale motivo io stavo sbagliando, ma non argomentava mai, quando io rispondevo che ciò, poteva accadere (anche un nostro amico ha il nostro fb), ma solo se "l'intera coppia" era d'accordo, e che quindi erano gli accordi interni alla coppia che gestivano gli incontri e le amicizie. Indipendentemente da tutto quanto è stato detto, vi sembra tanto sleale, chiedervi di ignorarci reciprocamente, visto che non è importante ciò che ci diciamo??? In questo momento non mi riferisco a te, ma al gruppo.
----....se guardo alcuni post di chi appoggi tu, magari sarebbe meglio non metterli visto che sono palesemente post nonsense che servono solo come provocazione----.
Perché non vuoi comprendere che stai parlando con un UOMO? Queste tue parole, dimostrano che, non comprendi nulla (di me, della mia coppia e forse anche degli altri), IO NON HO MAI MESSO UN SOLO POST PER PROVOCARE QUALCUNO, tutti i miei post sono messi con serietà, raramente scherzo, e se capita a volte che scherzo lo dico immediatamente per non essere frainteso..
Mi ha fatto comunque piacere che ci si sia scambiato le opinioni, anziché degli stupidi ed inutili sfottò.
Grazie

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Urca, era un po che non leggevo, ma che vi è successo, sentite il caldo?
Se l'iscrizione è di coppia basta che quando ci si accorda si facciano parlare le lei, se una delle 2 ha il cagotto si rimanda, se persiste... Bhè allora si evita tutt [...]

Sarà anche il caldo, che aumenta lo stress, ma certe persone, sono portate di loro, a cercare lo scontro anche durante, l'inverno, e cercano il pelo negli occhi degli altri e non si accorgono della trave che hanno nei loro occhi. In un post che avevo aperto tempo fa, mi hanno attaccato asserendo che io ero altra coppia, e alla fine hanno trovato, un mio sms, come coppiasempre, e l'hanno utilizzato per cercare di sputtanarmi, ho provato inutilmente a far capire le mie ragioni, anche in privato, per aver cambiato nick, poi hanno provato ad attaccarmi perché scrivevo io a nome di mia moglie (rumena) perciò non scrive bene italiano, si aiuta con google traduttore, ma se ci sono io, spesso scrivo io per lei. Credete che se qualche volta scrivo io il suo pensiero, sia tanto importante da mettere l'accento sullo sbaglio di una o oppure una a??? Io credo che la coppia, è una unità dichiarata. Alla stessa Patty o Pier (se volete), che qui sopra, continuava ad avere dubbi su di noi (le sembrava che solo io prendessi le iniziative), ho dovuto invitarla in privato per darle il telefono di mia moglie e sentire dalla sua bocca se siamo o non siamo d'accordo su quello che facciamo. Lei, ha, in verità rifiutato, ma credo che abbia finalmente capito che siamo una coppia unita e forte.
Perché allora non la si smette di mettere in croce le persone se non si è dello stesso nostro parere?
@Faustone qualche giorno fa diceva:
ah davvero? com'è che proprio qualche giorno fa ho dovuto ricordarti che non era il caso di cercare la rissa a tutti i costi?
Le frecciatine non rompono i coglioni soltanto a te, sai?
Non conosco la causa di queste parole, perché non seguo tutte le discussioni, ma sembrano parole dette con questo significato:
-Tu rompi i coglioni in certi casi... ed io te li rompo in altri.-
Ho una certa stima di Faustone, per aver seguito alcune sue belle risposte, in altri post, che condividevo al 100%. Ma questo tipo di intervento, in un topic, solo per riprendere qualcuno che "ha rotto" in altro topic, non lo condivido per niente.
Se noti bene le seguenti lettere e simboli nelle parentesi (') corrispondono all'apostrofo, bene! alcuni signori di questo gruppo mi hanno veramente rotto i marroni in un post, con sfottò tipo -ci vuole il traduttore-, -bisogna chiedere i codici per decifrare- etc..., io li ignoravo, e poi hanno ripreso a scendere di nuovo su fatti personali che nulla avevano a che fare col post.
Insomma.... sarebbe meglio che chi scrive, sia sempre "Una persona distinta, un Signore", non vada mai a cercare gli errori degli altri, ma esprima il suo parere argomentandolo nel modo migliore possibile.
So che non è facile, ma credo che tutti noi, abbiamo i nostri problemi di vita e non possiamo permetterci di aggiungerci quelli della partecipazione al forum che ci deve solo servire per capire meglio le problematiche sessuali.
Grazie (pensa te, che anche il mio modo di dire grazie, a qualcuno dà fastidio)

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiaestero,
Ho apprezzato molto @Obannion, col suo intervento (uno dei primi del topic):
@pasodoble diatribe personali ? In privato
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componenti. Gli incontri sono basati su certezze. Ti dico francamente che una coppia come voi non la incontrerei perché; hai troppi dubbi. La questione logistica , cena, location e' marginale per un singolo che incontra. Sa già come risolverli. Le coppie incerte sono le più difficili perché non sanno cosa vogliono ma soprattutto cosa non vogliono. Non conoscendo i propri limiti vanno a tentoni, si rischia di provocare delle rotture. Per esperienza vi dico che le coppie incerte raramente incontrano. Io le rifuggo comunque
(ho corretto le modifiche che il programma effettua da solo, trasformando gli accenti, le virgolette e gli apostrofi, vi ricordate quando il sign. Toni, sfotteva che ci voleva il traduttore?? Eravate tutti sulla stessa scia di denigratori senza autonomia e senza un proprio intelletto).

Quotato da coppiaestero,
e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
?

Maschile o femminile, se dietro c'è la coppia, non ha importanza, perché vi da tanto fastidio, visto che il ragionamento non è indirizzato ad altri ma a me? Fino a questo punto, chi ha scritto, ha detto la sua, non mi interessa molto sapere l'identità di chi ha scritto. Ma.... a chi è qui solo per far vedere che sa fare bene lo sfottò e sperare di farsi un poco di propaganda, ogni appiglio è buono per attaccarcisi.
Ancora una volta chiedo alla redazione di intervenire, non per chiudere il post come fatto in altra occasione, ma per impedire ai molestatori di impedire i colloqui tra persone civili.

@darksideofthemoon61,
scusa ma non abbiamo capito:c'è l'hai con noi? E se sì... Per quale motivo?

Entrate (non solo voi) in un topic da me aperto, senza dire una parola del topic, parlate del niente maschio o femmina di PierPatty, fatto che per me (stava parlando con me) è assolutamente indifferente perché la coppia può scrivere come vuole, e mi chiedete con chi ce l'ho????
Con tutti coloro che entrano in un topic, per disturbarlo inutilmente! Avete il dubbio che PierPatty sia solo un lui e non una coppia? Segnalatelo alla direzione e... mosca sul topic, i fatti privati, affrontateli nel privato. Se invece è una coppia, per come la vedo io, può scrivere indifferentemente lui o lei, a nome dell'altro, e non cambia niente nella sostanza. Sembra invece che per il gruppo battezzato in molti topic "Molestatore" sia una cosa molto importante.... allora... diteglielo in privato!
grazie

Ahhh ecco. No vedi, molto semplicemente un paio di concetti: il primo è che se vuoi parlare solo con chi vuoi non dovresti postare su un forum ma aprirti un blog. E' semplice, lo chiami il Blog di Coppiaestero e te lo gestisci come credi. Se invece posti su un forum allora devi accettare che chiunque possa entrare e scrivere.
Interessante invece ciò che dici "nel merito". Interessante perchè vedi la nostra notazione non riguarda Pierpatty ma quelli che, come Pierpatty, credono che le regole ( e parliamo di quelle semplici dell'onestà, trasparenza e buonsenso) valgano sempre per gli altri e mai per loro. Figurati se proprio noi possiamo contestare il concetto di coppia, noi scriviamo spessissimo come "coppia" se il concetto è condiviso e se invece è singolo precisiamo( sono il lui, sono la lei). Quello che invece fa sorridere perchè è un'evidente"presa in giro" è scrivere come "lei" essendo "lui" e non per il fatto in sè ma solo perchè si tradisce quel patto di "fiducia" che dovrebbe esserci tra utenti "sani" e "normali". Per te esser preso palesemente è indifferente? Per noi no.
Tutto qui, era comunque solo un piccolo OT, un far notare che si grida sempre a chi ha (o si sospetta abbia) più profili, profili fake eccetera salvo poi essere gli stessi che fanno la stessa cosa ( parliamo in generale non riferendoci a Pierpatty che tra l'altro stiamo mettendo in mezzo e gli chiediamo scusa , in una discussione tra di noi e fatto salvo che è uno di quelli che se intervengono determinati utenti grida alla disonestà) .
Sarebbe magari ora che tutti la finissimo quindi con doppi, tripli profili, rientri dalla finestra etc.
Noi possiamo stare sui coglioni a tantissimi ( e non ci sono problemi) ma nessuno potrà mai dire che siamo disonesti o che abbiamo doppi e tripli profili.
Stessa cosa se si scrive un post: che senso ha far finta di essere la lei se si è il lui? Voglio esprimermi da coppia? scrivo da coppia ed è ok ma se sono il lui perchè devo dire di essere la lei? Firmarmi come la lei? Lasciare quindi l'impressione di essere la lei? A te non interessa l'onestà intellettuale? Peccato, perchè se un post lo scrive un lui o una lei invece c'è una bella differenza e può influenzare tutta la discussione.
Non vuoi che si intervenga nei tuoi post? Impossibile, nel momento in cui un post è messo su un forum non è più privato ma pubblico.

Premetto che ciò che dirò è non tanto diretto a te, ma al gruppo.
Mi meraviglia molto, che vi indignate perché una persona maschio si sottoscrive come la lei.... potrebbe anche aver riportato un pensiero della lei scrivendolo lui., e viceversa, mentre non ve ne fregate una pippa, se non dite niente sul topic e venite solo a mettere l'accento o i puntini o le virgole. So benissimo che un post è pubblico, ma so anche che bisognerebbe partecipare apportando un proprio valore.
Avete mai visto un mio intervento contro qualcuno, senza essere prima più volte attaccato?? Se fossimo nel reale, e tu o un altro, foste intervenuti con le vostre osservazioni senza nulla aggiungere di costruttivo (pur essendo una PERSONA MOLTO TOLLERABILE) , vi avrei accompagnato fuori dalla porta di casa mia. Dite che
-"si tradisce quel patto di "fiducia" ? Scrivere come "lei" essendo "lui" e non per il fatto in sè ma solo perchè si tradisce quel patto di "fiducia" che dovrebbe esserci tra utenti "sani" e "normali". Per te esser preso palesemente (PER IL CULO?) è indifferente? Per noi no.

QUESTE vostre AFFERMAZIONI SONO molto IMPORTANTI, MA vi chiedo, visto i vostri interventi (parlo del gruppo), quasi sempre inutili, inconcludenti e ot, voi vi ritenete utenti "sani" e "normali" ???
Perché credete che una persona come me metta un post? Dite la verità, credete che io lo faccia per mettermi in evidenza, come vedo che molti di voi fanno? Non pensate che se solo volessimo incontrare un singolo a tutti i costi, ne troveremmo a valanga? Molti di voi si indignano per un niente se ciò che viene detto, é fuori dal vostro "coro", mentre non dicono niente se i "colleghi" sono inconcludenti, o dicono cose per partito preso. La mia testa la uso come singolo (anzi come coppia), non come gruppo. Io ho la possibilità di rispondere, in qualsiasi momento, come coppia, ce ne sono molte altre così? Eppure, voi appoggiate individui ai quali, io ho più volte chiesto di ignorarci reciprocamente, per un motivo di civiltà. Un post, secondo voi, solo perché è pubblico può essere utilizzato per disturbare chi partecipa? Una villa, con una panchina, un tavolo in cui si ragiona di comunismo, e politica, è secondo voi da utilizzare per parlare di diete? Ritenete che in questo modo vi fate una buona propaganda? Quelli che hanno in mente di scopare e basta, caro @DocDoom, come molti dei singoli che appartengono ai "molestatori", se fosse per noi, si farebbero solo le pippe, proprio perché leggendo le loro risposte, si nota bene il loro narcisismo (se vi faranno godere, sarà solo un caso, perché sono solo persone piene di se stesse, e penseranno solo a se stessi e a mettersi in bella mostra: "specchio, specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?" Per noi persone così...., non sono da considerare.
Questa tua affermazione che riporto ... non la voglio proprio considerare, il lecito e l'illecito credo che sarà valutato dalla redazione.
-"Sarebbe magari ora che tutti la finissimo quindi con doppi, tripli profili, rientri dalla finestra etc"-.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ho apprezzato molto @Obannion, col suo intervento (uno dei primi del topic):
@pasodoble diatribe personali ? In privato
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componenti. Gli incontri sono basati su certezze. Ti dico francamente che una coppia come voi non la incontrerei perche' hai troppi dubbi. La questione logistica , cena, location e' marginale per un singolo che incontra. Sa gia' come risolverli. Le coppie incerte sono le piu' difficili perche' non sanno cosa vogliono ma soprattutto cosa non vogliono. Non conoscendo i propri limiti vanno a tentoni, si rischia di provocare delle rotture. Per esperienza vi dico che le coppie incerte raramente incontrano. Io le rifuggo comunque

Quotato da coppiaestero,
e soprattutto è un bene accorgersi che è scappato lo scrivere al maschile e correggersi in tempo facendo sparire le frasi equivoche. La domanda è: perchè firmarsi al femminile se a scrivere è il lui? boooh???!! [...]
?

Maschile o femminile, se dietro c'è la coppia, non ha importanza, perché vi da tanto fastidio, visto che il ragionamento non è indirizzato ad altri ma a me? Fino a questo punto, chi ha scritto, ha detto la sua, non mi interessa molto sapere l'identità di chi ha scritto. Ma.... a chi è qui solo per far vedere che sa fare bene lo sfottò e sperare di farsi un poco di propaganda, ogni appiglio è buono per attaccarcisi.
Ancora una volta chiedo alla redazione di intervenire, non per chiudere il post come fatto in altra occasione, ma per impedire ai molestatori di impedire i colloqui tra persone civili.

@darksideofthemoon61,
scusa ma non abbiamo capito:c'è l'hai con noi? E se sì... Per quale motivo?

Entrate (non solo voi) in un topic da me aperto, senza dire una parola del topic, parlate del "niente" maschio o femmina di PierPatty, fatto che per me (stava parlando con me) è assolutamente indifferente perché la coppia può scrivere come vuole, e mi chiedete con chi ce l'ho????
Con tutti coloro che entrano in un topic, per disturbarlo inutilmente! Avete il dubbio che PierPatty sia solo un lui e non una coppia? Segnalatelo alla direzione e... mosca sul topic, i fatti privati, affrontateli nel privato. Se invece è una coppia, per come la vedo io, può scrivere indifferentemente lui o lei, a nome dell'altro, e non cambia niente nella sostanza. Sembra invece che per il gruppo battezzato in molti topic "Molestatore" sia una cosa molto importante.... allora... diteglielo in privato!
grazie

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Manca ancora qualcuno?
Si!!! ho sbagliato a scrivere un verbo ma non ho errato i miei concetti di coppia e di vita e anche dei motivi per cui siamo su A69, che qui ripeto e sottoscrivo.
Noi ci siamo iscritti e siamo ancora su A69, considerandolo un gran bel mezzo di relax interessante e divertente, per esprimere le nostre opinioni o sensazioni su argomenti sessuali e comportamentali, cercando di non valorizzarci con il giochino della svalutazione altrui. E anche evitando di farsi infettare dalla spasmodica ricerca di applaudenti seguaci, ci interessa solo conoscere persone simpatiche, con cui gioire del gran bel gioco del sesso. Il tutto lasciando a casa le frustrazioni giornaliere, che da ostinate antipatiche rimarranno ad aspettare il nostro rientro. Evento che non riesce a tutti!!
Cordiali saluti Patty
Almeno noi parliamo di noi e delle nostre poche o tante esperienze, mentre tu e altri parlano e parlano e parlano solo di fatti altrui,

Sì... manca ancora qualche coppia, qualche singolo e qualche singola.... ma noi... cari pierpatty, come coppie, non abbiamo l'urgenza di svuotarci i c... , l'amore lo facciamo bene anche da soli e insieme ad altri lo facciamo solo alle nostre condizioni, e con persone vere non con dei quaqquaraqquà. Qualcuno mi disse che avevo chiesto l'amicizia e me l'aveva rifiutata facendo di questo fatto una bandiera a favore, in realtà se qualcuno chiede l'amicizia è sempre un piacere, vuol dire che in qualche modo abbiamo destato un certo interesse, ma da questo ad arrivare ad un incontro, ci devono essere molti requisiti che devono convergere altrimenti noi preferiamo farlo come la mia lei, dice nel suo racconto, con molta fantasia e per molto tempo, dedicandoci reciprocamente tante attenzioni.

Valorizzarsi con il giochino della svalutazione altrui, evidentemente paga, e coppie meno attente ci cascano... (in verità non mi riferisco a Faustone, AL QUALE DICO CHE FACCENDE PRIVATE SI AFFRONTANO IN PRIVATO, ma agli altri individui che entrano nei topic solo per dare fastidio al normale corso del ragionamento),
Ciao PierPatty buona serata

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -

?????????????? A TE SONO INDIRIZZATI SOLO I PUNTI INTERROGATIVI.

Vi ho sentito dire che non incontrereste una coppia come la nostra... ma io ho detto che giudico bene le persone quando non si rivolgono a me ma agli altri ... e voi dimostrate bene quello che siete proprio in queste occasioni, state pur certi che non vi incontrerei, nemmeno se foste le uniche persone al mondo.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,
pierpatty6151
Scusami ma i tuoi interventi mi sembrano l'enciclopedia Domande del Lui! Mentre non trovo riferimenti a ciò che pensa e desidera la tua Lei! Con questo non voglio mettere in dubbio nulla sulla vostra copp [...]

Buona Domenica sera @coppiaestero, sono Patty!

Innanzi tutto gentilmente decliniamo la tua proposta di investigare sulla solidarietà e complicità della tua coppia. Ritenendola una nostra inopportuna intromissione in fatti e sentimenti privati. E prendiamo per certo ciò che dici. D'altronde chi siamo noi per mettere in dubbio le tue parole?
Mentre vorrei dirti che mi ha fatto pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere già consolidate all'interno delle coppie trasgressive; la dove parli di non riuscire a capire come un Singolo possa immaginare la preparazione della coppia all'incontro; e anche quando richiedi ai Singoli raccontarti i suoi dubbi, le sue preoccupazioni derivanti da eventuali conseguenze non molto limpide.
Ecco questi sono dubbi che consideriamo leciti e normali per la coppia. E che viviamo ogni volta che si avvicina un nostro incontro. Perché, se non ce la vogliamo raccontare, ogni incontro è un azzardo sul come e su chi s'incontra! Da una parte c'è l'entità coppia, composta di due persone che si conoscono e dovrebbero essere complici nel gioco e nella vita; e dall'altra c'è il Singolo che dovrebbe ricevere e regalare piacevoli momenti sessuali.
Uso il condizionale, poiché spesso si vengono a sapere storie di coppie, che coppie non sono, e non sono mai state, nel senso che una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti e accettati come strani atti di amore. Queste sono strane storie, che certamente e ne sono certo, neanche lontanamente sfiorano la vostra coppia.
Detto questo, e consapevoli che, che se ne dica, spesso ci si ritrova davanti scopatori convulsivi dalle belle maniere, e amanti di romantiche situazioni ma cordialmente false. E questi, spero pochi, personaggi sono anche disposti a triturare sentimenti che saldano la coppia, pur di arrivare al loro scopo: scopare. Erroneamente consapevoli che le donne comunque sia la danno, anche se in coppia, mentre il far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole ti amo sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due.
Patty

Ciao Patty, è un piacere leggerti,
"far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole ti amo sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due".
"dove parli di non riuscire a capire come un Singolo possa -NON- immaginare la preparazione della coppia all'incontro;
"una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti"
Ho preso tre tue riflessioni, riportandole qui sopra. La prima, me la devo imparare a memoria, è l'apoteosi degli incontri a tre della coppia. Leggerla è stato un piacere immenso.
Nella seconda ho aggiunto il -NON- perché credo che i singoli, NON riescono a mettersi nei panni di Lui-Lei di coppia, e quando un lui chiede un incontro per disinibire la moglie, credono sempre e solo che devono andare a fare chissà quale sforzo, per convincere la Lei a partecipare ad un incontro a tre. Io affermo, che sempre, salvo il caso che tu hai citato nel terzo punto che io ho riportato, la Lei è al corrente dell'annuncio del marito, e preferisce un tipo di annuncio del genere perché una donna ha un pudore che la inibisce (almeno davanti al marito) e che è salvaguardato se il lui, agisce, parzialmente, da solo facendo in modo che il terzo non sappia che lei è consenziente. Se la donna sa che il terzo non è a conoscenza del suo consenso, sarà più semplice che accetta il gioco, ma utilizzerà sempre un "alibi". Il singolo oggi dice o pensa: "non voglio chiedermi i vostri se e i ma... se tua moglie è d'accordo la farò godere.... tutta la notte.... ecc... ecc...", come se il godere, più o meno intensamente, dipendesse solo da un cazzo duro, o solo dalla bellezza dell'uomo. Dico questo perché mi è già accaduto. Se una moglie vuole pudicamente ritirarsi da un programmato incontro a tre, facendo finta che non era al corrente dell'annuncio (mi è già successo), per me, è giustificabile. Io non capisco perché un singolo si deve creare il problema, possibile che loro non capiscano che se si arriva ad incontrarsi, non è mai vero che lei non sa niente? Non capiscono che all'interno della coppia si creano delle complicità che il singolo deve comprendere e poi far finta di non sapere? La verità forse è che si credono super-uomini e credono che solo loro, riusciranno a far godere nostra moglie che, poverina, con il marito è insoddisfatta, e per tale motivo, dicono o pensano: "portala da me, senza se e senza ma... (altrimenti mi occorre troppo lavoro), che te la faccio godere per tutta la notte".
Io ho partecipato come singolo, da giovane, ma era tutto fatto di grande complicità con il Lui, si parlava con il lui di tutto e mi mettevo a disposizione dei suoi gusti, dei suoi giochi, delle sue fantasie... che io già sapevo che erano condivise con la lei (non me lo doveva dire, ed io facevo finta di non sapere).
La nostra coppia, proprio grazie al forum ha affrontato i problemi degli incontri a tre ed a quattro da molti punti di vista. Abbiamo una bella complicità, ed io ammetto che nella preparazione del primo incontro ho fatto l'errore di non bloccare, subito, il singolo dopo che c'era stato l'incontro, e gli ho permesso di parlare con lei di ciò che era successo (pur avendoglielo proibito in fase di preparazione), anche dopo l'incontro.
Per quanto riguarda il sentirsi, a telefono, io l'ho detto come una possibilità ed un'occasione di aprire una amicizia, oltre che farti comprendere che non ci nascondiamo nulla.
Buon inizio della settimana a te e Pier
Peppe

» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da amupicio,

Mai preso in considerazione che non basta far tutto bene per incontrare?
sono all'outlet della troia
che la differenza enorme tra domanda ed offerta riduce già in partenza drasticamente le possibilità

Come si capisce dall'ultima frase citata, la terza, siamo all'outlet del singolo. Sto cercando di capire, da due settimane, se tutti i pezzi siano vendibili oppure ce ne sia qualcuno che sta solo a fare numero.
Il sospetto mi viene perché tutte le coppie e singole cercano determinati requisiti che si contano sulle dita di una mano incidentata e la cattiveria che qualcuno ha osservato nei confronti dei singoli è particolarmente accanita contro i singoli di livello insufficiente. Credo che sia lecito domandarsi se non sia dignitoso andarsene qualora si vada a determinare con certezza che non si riuscirà mai ad avere un incontro. Avere pochissime probabilità è accettabile, tentare l'impossibile è morboso.
Una parentesi sui fake: per quanto ho notato una parte discreta delle singole sono fake quindi il rapporto che si calcola di solito è sbagliato; siccome la maggioranza dei frequentatori sono uomini sono anche responsabili della maggioranza dei fake: uomini che fanno le donne, uomini che iscrivono la coppia all'insaputa della compagna, uomini che falsificano loro stessi; oggi ho visto un profilo con tre foto di tre peni palesemente diversi.
Vorrei sapere per piacere se qualcuno può dare la testimonianza anche di un solo singolo medioman che ha portato un incontro a buon fine; intendo un uomo non bellissimo, senza Lamborghini, alto un metro e settanta, non culturista, non superdotato, che si sia magari distinto per qualità personali, perchè conosce tredici lingue. Un singolo esempio sarebbe valido per escludere che si tratti di una condizione impossibile.

Noi abbiamo incontrato proprio uno come tu dici, normale, non palestrato, non super in niente, solo da un colloquio è venuto fuori una persona interessante e... conosciuto, abbiamo fatto il nostro primo tentativo.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da coppiaestero,
Io sono arci-convinto che sono poche le donne completamente libere e disinibite al punto da giocare liberamente (la presenza del marito le inibisce).
Le nostre donne non hanno la totale disinvoltura per andare insieme al marito da un terzo, spogliarsi e far sesso, [....]
Se tutte le donne fossero, come tu dici, completamente libere da inibizioni (parlo di quando sono in presenza del marito), si uscirebbe semplicemente la sera libera

Io non ho usato la parola TUTTE. Sei tu che ti ostini ad usare parole con valenza assoluta. Io ti sto solo dicendo che la mia personale esperienza non mi ha fatto rilevare tutte queste inibizioni di cui parli nelle lei di coppia ed ho avuto diverse esperienze di scambio e di orge, in privè e in privato.

Non c'è mai valenza assoluta, ma spessissimo le lei sono molto più disinibite in assenza del marito. Per quanto mi riguarda, anche andare nei privé è un modo per dare un alibi alla propria donna, "ci siamo trovati, in quell'ambiente e non ci siamo potuto tirare indietro per non fare brutta figura" è un po come dire "avevamo bevuto un bel poco e non siamo stati capaci di controllarci". Ma tutto questo solo per dire che se un lui mette un annuncio... anche se dice che lei è all'oscuro, in realtà la sua lei deve essere al corrente, altrimenti all'appuntamento si presenterà solo il marito. Poi... per carità, sono solo un uomo, posso anche sbagliare, ma il singolo è invitato a meditare sul mio ragionamento.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,

Quello che mi meraviglia, è l'ingenuità totale dei singoli che non capiscono che la coppia è sempre d'accordo, e dovrebbero capire che è la coppia, nel suo insieme che definisce le regole, non solo il lui, né solo la lei.
,

Scusami ma la parola SEMPRE non ha proprio alcun senso in questo contesto a meno che tu non conosca personalmente TUTTE le coppie.

Sono Sempre rispettoso del tuo parere, e rispetto anche la giusta tua scelta di giocare solo se esplicitamente, anche la lei, accetta di giocare.
In questo caso mi sento di dissentire, e ti vedo un po troppo ingenuo, non ci si iscrive in un sito come a69 come coppia, se la coppia non condivide reciprocamente gli obiettivi di divertimento. Diverso è se la coppia è una falsa coppia, in tal caso, agli appuntamenti si trova solo lui e non la moglie.
Io sono arci-convinto che sono poche le donne completamente libere e disinibite al punto da giocare liberamente (la presenza del marito le inibisce).
Le nostre donne non hanno la totale disinvoltura per andare insieme al marito da un terzo, spogliarsi e far sesso, per ovviare a questo inconveniente, hanno sempre bisogno di un alibi, tale alibi a volte è il ballo, a volte è il massaggio, a volte è il vino, a volte sono gli occhi bendati, a volte il buio del cinema, a volte la folla dentro un tram stracolmo, ecc.... Spesso preferiscono che sia il marito ad organizzare a loro insaputa, fino all'ultimo momento, poi decidono loro a seconda della disinibizione del momento e delle sensazioni che percepiscono conoscendo il singolo, così è già successo alla mia coppia.
Se tutte le donne fossero, come tu dici, completamente libere da inibizioni (parlo di quando sono in presenza del marito), si uscirebbe semplicemente la sera libera, per mangiare una pizza o per bere un drink in un bar e si troverebbe certamente un bell'uomo o bel ragazzo che accetta di scopare insieme a noi e la nostra moglie (di uomini e giovani che vogliono trombare ce ne sono a volontà, e non ci sarebbe bisogno d'iscriversi ai siti).
Il SEMPRE in questo caso, è sì un pò esagerato, ma corrisponde al mio pensiero... che so che conta poco, ma io sono sicuro che se una donna sa di essere iscritta su un sito come a69, sono sicuro che è anche sempre d'accordo col marito.
E' appena rientrata mia moglie, le ho letto il nostro dialogo, ed anche lei è del mio stesso parere, dice che una donna ha un pudore che la inibisce e che è salvaguardato se il lui, agisce, parzialmente, da solo.
Grazie del tuo parere che rispetto al 100%

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
[quote=emylyprsyngol][quote=coppiaestero][quote=faustoneporcellone]@coppiaestero, cosa vuoi che ti dica? saranno cambiati i tempi rispetto a 35 anni fa ma personalmente in questo ambiente di donne da "emancipare" non ne ho mica conosciute tante.

bene, mi fa piacere che tu trovi quello che cerchi. Ciao

@emylyprsyngol
è come tu dici, pochissimi incontrano e concludono senza che ci sia un poco di conoscenza.
Condivido totalmente la Vostra opinione...il ricorso ai siti online facilita gli incontri e l'organizzazione degli stessi nonché la conoscenza tra individui...direi che svolgono una funzione molto importante...è anche vero che la coppia è il soggetto agente che ha in mano le redini del gioco...

Quello che mi meraviglia, è l'ingenuità totale dei singoli che non capiscono che la coppia è sempre d'accordo, e dovrebbero capire che è la coppia, nel suo insieme che definisce le regole, non solo il lui, né solo la lei.
,

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da milasso,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da libeccio69,
Una bella strategia , e' bendare la moglie a letto , farla eccitare , e quando e' all'apice far entrare nel letto il singolo dopo che naturalmente era stato istruito dal lui , ad insaputa di lei , il gioco dovrebbe riuscire [...]

è un bel gioco, ma credo che una donna che ha delle inibizioni.... non lo accetta. Inoltre, non coinvolgere la lei nella decisione, specie nel caso di casa/chiesa, potrebbe essere molto dannoso. Un gioco di questo tipo sarebbe bello, ma la donna deve essere già abbastanza emancipata.
Ciao

Ancora un'osservazione intelligente

chiarisco meglio, è un bel gioco, ma la donna deve sapere che il gioco comporterà il possibile intervento di un terzo, altrimenti può essere pericoloso per la coppia. Se la donna sa che il terzo non è a conoscenza del suo consenso, sarà più semplice che accetta il gioco.
Ciao

» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Mai preso in considerazione che non basta far tutto bene per incontrare?
Copiamo/ incolliamo da altro post perchè crediamo che queste semplici e banali concetti calzino a pennello anche qui

[i] " ciò che lascia stupiti e che tutto somm [...]

Condivido tutti i punti.
Scontato che molti feed siano falsi, la mia non era una battuta casuale.Personalmente poi me ne strafrego di ciò che scrivono o pensano le persone riguardo altre persone (principio che ispira la mia vita anche e soprattutto al di fuori di questo sito). L'idea su una persona me la faccio io, anche perchè ognuno ha criteri diversi di giudizio, più o meno restrittivi. Per me dunque i feed non valgono quasi nulla, non sono l'assicurazione per carità, ma in certi casi aiutano. Certo che se leggo 10 feed di uomini, non volgari e ben scritti, che dicono che hanno incontrato una Dea, le probabilità che la donna in questione possa essere quantomeno carina sono piuttosto elevate e un po' di curiosità mi viene (e VICEVERSA al maschile suppongo).
Per quanto riguarda le coppie una cosa mi sento di dirla, sbaglierò magari...molti LUI di coppia, per quanto dicano di essere disposti ad accettare serenamente e senza gelosie le regole del gioco ( altrimenti non si iscriverebbero in coppia), hanno inevitabilmente un blocco psicologico nel far mettere in mezzo un terzo OGGETTIVAMENTE più bello di loro (idem per le donne). Siamo uomini ragazzi, le debolezze e le insicurezze che si hanno nella vita reale, uno se le porta dietro anche su siti come questo eh... ;)

Quello a cui fai cenno avviene solo nelle coppie non convinte, non decise, ancora nella fase della fantasia ,a volte addirittura con le lei all'oscuro ed in tutte quelle coppie dove in realtà tutta la complicità, la saldezza ed il forte legame che sono indispensabili per affrontare una cosa estrema come lo scambismo ...manca.
Lo scambismo è una pratica estrema non un giochino. Non è per tutti e non va bene per tutti.E' un punto di arrivo da fare dopo un percorso condiviso e condotto tenendo conto delle possibili diverse velocità. Questo concetto in molte coppie sfugge. Si arriva allo scambismo per motivazioni varie, "scorrette" , a volte per sopperire a carenze del rapporto e non come ulteriore forte collante.
Non c'è nessuna coppia "sana" dove un singolo , bello e bravo quanto ti pare, possa minimamente minare il rapporto o provocare gelosie nel lui anzi, più è bello e bravo e meglio è per la coppia. Il terzo sarà sempre...un terzo, un di più, fermo restando il rapporto amicale che in alcuni casi potrebbe nascere ( ma sono altri discorsi).

Ne sono convinto anch'io, anzi..... mia moglie deve andare con un uomo più bello di me, altrimenti che senso avrebbe l'incontro? La umilierei ? Per essere più bravo di me poi, deve essere eccezionale, e di uomini così.... ce ne siamo pochi. Logicamente in parte scherzo, io sono solo un anziano che si difende bene.
L'età... troppo giovane, secondo me, non aiuta con le coppie.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@coppiaestero, cosa vuoi che ti dica? saranno cambiati i tempi rispetto a 35 anni fa ma personalmente in questo ambiente di donne da "emancipare" non ne ho mica conosciute tante....

bene, mi fa piacere che tu trovi quello che cerchi. Ciao

@emylyprsyngol
è come tu dici, pochissimi incontrano e concludono senza che ci sia un poco di conoscenza.
Importante, per quanto affermo sul topic, che il singolo si convinca che la coppia, anche quando sembra divisa, è una unità che ha alle spalle una solidità grande. Il lui o la lei, se prende una iniziativa è sempre con l'accordo e la complicità dell'altro partner.
Le nostre donne non hanno la totale disinvoltura per andare insieme al marito da un terzo, spogliarsi e far sesso, per ovviare a questo inconveniente, hanno bisogno di un alibi, a volte il ballo, a volte il massaggio, a volte il vino, a volte gli occhi bendati, e spesso preferiscono che sia il marito che organizza a loro insaputa fino all'ultimo momento, nel quale poi decidono loro a seconda delle sensazioni che percepiscono conoscendo il singolo. Per potersi meglio organizzare, si ricorre ad a69, e/o altri siti, dove ognuno può cercare quello che vuole. Se non fosse così, non avremmo bisogno di iscriverci ad un sito di annunci: si uscirebbe la sera, per mangiare una pizza o per beve un drink in un bar e si troverebbe certamente un bel ragazzo che accetta di scopare insieme a nostra moglie.
Ciao grazie

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone][quote=coppiaestero,

Evidentemente mi sono spiegato male, perché so che non sei un permaloso, ...
ciao faustone

-Infatti non è questione di essere permalosi o meno. Non ci entra proprio niente.-
Infatti... ho ritenuto di essermi spiegato male.
E' una scelta tua e di altri che la pensano come te... ed è da rispettare, come sono da rispettare le scelte di tutti. Almeno 35 anni fa, esistevano gli annunci erotici, io ero abbonato a "la coppia" ne ho ancora qualche esemplare con me, ricordo bene l'invito dei mariti, ne ho conosciuto qualcuno anch'io, che chiedevano l'incontro al cinema per emancipare le mogli, io non ho mai creduto che la donna non sapeva che le avrei alzato la gonna e con una lentezza esasperante, in modo che lei potesse credere che si trattava di un incontro casuale, le mettevo le mani nelle parti intime facendoli godere entrambi (lui di nascosto si masturbava). Con una coppia, dopo il cinema, siamo andati a casa mia (ero da poco laureato) a continuare il gioco, prova lampante che la coppia era d'accordo. Io, come già detto, cercavo di capire le loro complicità, mi immedesimavo in loro, e immaginavo i loro discorsi, e mettevo nel gioco, qualcosa che non si aspettavano e se mi accorgevo che piaceva lo realizzavamo insieme. Erano altri tempi, forse la velocità del tempo era minore e si cercava di capire le ragioni degli altri, più di oggi, era del consumismo... "non voglio chiedermi i vostri se e i ma... se tua moglie è d'accordo la farò godere.... tutta la notte.... ecc... ecc...", come se il godere, più o meno intensamente, dipendesse solo da un cazzo duro, o dalla bellezza dell'uomo. Se un lui di coppia mi contattava, sapevo già che all'interno della coppia avrei trovato un'altissima complicità e il desiderio di fare giochi... svariati, dal ladro sorpreso in fragrante, alla parte del dottore chiamato dal marito perché la moglie non stava bene per "emanciparla" con la scusa di visitarla tutta. Erano altri tempi...
Ciao Faustone, spero che adesso è tutto chiarito

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quando un singolo dice "io non giocherei mai con questa coppia, perché non devo essere io ad emancipare la moglie", non credi che stia sbagliando? [...]

@Coppiaestero, scusami, ma....può un singolo decidere che questo tipo di gioco non gli piace o deve farselo piacere per forza?

Evidentemente mi sono spiegato male, perché so che non sei un permaloso, devo darmi la colpa. Io non dicevo che un singolo, chiunque esso sia, deve accettare, di giocare giochi ai quali non crede, ma che, non deve assolutamente credere che quando il lui o la lei, di coppia dice che lei è all'oscuro, ciò sia realmente così. Ho fatto l'esempio, e ritengo veramente impossibile che una lei possa essere corteggiata davanti al marito se lei e lui non sono già complici. In tal senso, il singolo, non quelli che per loro scelta non vogliono tali situazioni, si deve porre delle domande sulla complicità di coppia e capire che solo raramente uno dei due è realmente all'oscuro dell'annuncio.
ciao faustone

» Nell'argomento: Dentista
10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Mi è capitato molte volte, e siccome erano belle ragazze, ed io non sono uno che fa arrapare le ragazze, credo che il fatto succede per semplice motivo di lavoro, perciò ti sconsiglierei di provarci, ma se sei convinto, provaci ma quando è meno pericoloso come dice MJ.

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
pierpatty6151
Scusami ma i tuoi interventi mi sembrano l'enciclopedia "Domande del Lui"! Mentre non trovo riferimenti a ciò che pensa e desidera la tua Lei! Con questo non voglio mettere in dubbio nulla sulla vostra coppia!
Nella nostra coppia da sempre c'è la sincera complicità protettiva e costruttiva. Mi spiego meglio:
- sincera perché siamo coppia legata solo dal piacere di ritrovarsi accanto a ogni risveglio.
- protettiva perché Lui me l'ha più volte dimostrato, e non devo parlare per fargli capire se una situazione non mi aggrada! A chi non è capitato situazioni antipatiche?
- costruttiva perché insieme costruiamo l'evento per il nostro piacere, coinvolgendo chi c'è accanto. Questo per il solo gioco erotico - sessuale, senza coinvolgimenti sentimentali, che spesso sono contraffatti per raggiungere l'obiettivo.
Tutto questo per dirti che le tue domande rivolte ad altri, mi fanno pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere consolidate all'interno delle coppie trasgressive, già molto tempo prima di inscriversi su siti erotici.
Scusa se dubito la tua buona fede, ma la mia esperienza mi ha fatto dire tutto questo!
Con molta simpatia Patty

Ciao Patty, "con molta stima",
su eventuali tuoi dubbi sulla nostra "coppia" se vieni in privato ti do il cellulare di mia moglie e ci parli direttamente... così potresti anche chiederle direttamente se la nostra coppia è solida oppure no.
Sono d'accordo sui punti da te elencati, mentre su questa affermazione:
-Tutto questo per dirti che le tue domande rivolte ad altri, mi fanno pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere consolidate all'interno delle coppie trasgressive, già molto tempo prima di inscriversi su siti erotici-,
non mi trovi d'accordo perché non cerco affatto conferme dagli altri, la domanda da me posta è intesa proprio all'opposto di quello che dici, e gli altri interventi dei singoli @faustoneporcellone, @Obannion, @womenlover , che non riconoscono la complicità all'interno della coppia, lo dimostrano. Se un lui di coppia dice ad un singolo: "stasera ci conosciamo, a cena o ad una pizza, e se c'è feeling proveremo a disinibire mia moglie dicendole che sei un maseur in modo da incominciare il gioco, facendole un massaggio tandra", io chiedo ai singoli possibile che non vi accorgete che magari è proprio mia moglie che preferisce cominciare il gioco in quel modo? Cosa credono, che la coppia non parla al suo interno cercando delle complicità che non devono essere spiegate ma devono essere solo capite dall'estraneo chiamato a fare il tentativo di giocare insieme? Quando un singolo dice "io non giocherei mai con questa coppia, perché non devo essere io ad emancipare la moglie", non credi che stia sbagliando? Se una moglie, accetta un massaggio in particolari condizioni, in presenza del marito, c'è da chiamare il veggente, per capire che la donna ed il marito sono d'accordo? Io come singolo cercherei solo di capire i possibili modi per rendere la cosa più eccitante, magari aggiungendo ed inventando qualche altro sotterfugio per rendere le cose più eccitanti per tutti. E' proprio questo il senso della domanda, che affronta, logicamente una infinità di altre situazioni analoghe.
Il singolo si chiede quale può essere la logica seguita da una coppia (lui o lei, anche separatamente, li considero sempre coppia) quando decide di dare il via ad un gioco, con un singolo, qualunque esso sia?
La tua frase
-"Nella nostra coppia da sempre c'è la sincera complicità protettiva e costruttiva"-
contempla anche la possibilità che una moglie, per motivi propri, forse gode di più, chiede al marito (complice protettivo e costruttivo), di non far sapere al singolo che è d'accordo di farsi fare un massaggio tandra e per tale motivo il marito ricorre al'espediente di dire al singolo che vuole emancipare la moglie?
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Penso che la cosa logica non è quanto importante essere noi stessi e che ci deve essere un certo feeling con le persone che si incontra e tutto resto viene da sè..
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le pe [...]

Non parlavo di limiti o di "paletti" ma dei discorsi che in generale una coppia fa al suo interno prima di incontrare un singolo, io per esempio cerco di capire quali sono i dubbi del singolo, (o delle coppie), quali sono le domande che vorrebbe fare a me e quelle che vorrebbe fare a mia moglie, e tante altri discorsi che il singolo fa a se stesso prima di incontrare la coppia, ed in diversi casi ho risposto prima ancora ch'egli facesse le domande. Anche questo "saper capire" gli altri, fa parte del feeling che è necessario ad un incontro.
Non parlo perciò di... questo sì, quest'altro no.
Mi ripeto... a nessuno l'ha prescritto il medico che deve incontrare, se si alza e va via, è un fatto positivo, vuol dire che ci si è chiarito che le posizioni non sono compatibili, il brutto è se non ci si capisce prima, e si incomincia un incontro che sarebbe stato meglio non iniziare, creando problemi al singolo o alla coppia.
Grazie
le domande che un singolo si fa più o meno sono queste....a lei piacerà fare quella determinata cosa? il marito ne sarà contento? troveremo quel feeling che ci farà sembrare tutto scorrevole e piacevole? riusciremo a coordinarci nel soddisfare la lei simultaneamente? non una tesi di laurea ma una bel momento di condivisione di fantasie, passione e complicità... 🙂

Bravo, sono domande logiche che un singolo si pone, poi si deve chiedere anche su quali fantasie gioca la coppia? Sarò capace di giocare il ruolo che mi chiederanno? E' solo lui o anche lei o solo lei che chiede la mia partecipazione? Poi si cercherà di capire anche cosa si dicono: a lei piaccio, e a lui? Poi, in base alle fantasie esplicitate da uno o da entrambi, ci si fa l'idea di altri discorsi che si possono fare nella coppia, insomma ci si adegua, se è possibile alle fantasie della coppia e si decide se partecipare o meno, mentre contemporaneamente, anche la coppia decide a sua volta se andare oltre col singolo. Non è tutto ma si è sulla strada giusta.
Ciao

10 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da womenlover,
Personalmente parto dall'assunto che una coppia abbia maturato al proprio interno una certa convinzione e decisione prima di voler fare degli incontri con altre coppie o singoli/e (motivo per cui rifiuto sempre le proposte delle coppie & [...]

Se una coppia decide di iscriversi ad a69 è pacifico che è già d'accordo, che vuol fare sesso, ma non si può fare a meno di cercare di capire quale tipo di coppia si ha di fronte, e di capire che tipo di ragionamento fa la coppia quando cerca il singolo.
Lo dico perché non tutti siamo uguali e non tutti giocano allo stesso modo. Ti faccio un esempio con la mia ex ti avrei detto incontriamoci ad un raduno di preghiera, perché partecipa a tutti i raduni religiosi, e ti avrei detto di cercare di conquistarla con una personalità religiosa, poi a Dio piacente saremmo andati a letto insieme.
La donna, e, a volte anche gli uomini, hanno bisogno di una specie di alibi per lasciarsi andare, tale alibi o occasione, a volte è una festa da ballo, a volte è una cena, a volte è il vino a volte.... altre cose. Alcune coppie hanno bisogno di sentirsi dottori, infermieri, puttane, cornuti ecc... La coppia, al suo interno perciò parla e si spiega evidenziando i lati sensuali preferiti negli incontri. Non sono paletti, ma sono modalità di contatto... a chi piace il car sex lo fa perché ama l'imprevisto e l'istantaneità. Ci sono coppie la cui donna deve essere corteggiata, proprio come se fosse una ragazza non sposata. Ci sono coppie che vanno al cinema con lei senza intimo alla ricerca di un vicino che allunga le mani (magari il lui cerca qui, un bel giovane per farle realizzare la fantasia che lei ha, ma non avrebbe il coraggio di mettere in atto, o forse è il marito che decide che il terzo non deve sapere che la moglie è consapevole). Ci sono coppie con lei esibizionista, che non compie veri atti sessuali, ma si diverte solo ad eccitare i terzi ed il marito guardone. Ho descritto solo una minima parte delle tipologie esistenti dunque... a quale tipologia ti riferisci? La tipologia di cui parli, che è d'accordo che vuole scopare con te, che viene da te, offri a lei un mazzo di rose rosse, a lui un bicchiere di cognac e si gioca, esiste, ma è rara. Credo che sia più diffusa quella in cui lei è "apparentemente all'oscuro" (ma questo il singolo non lo saprà mai con certezza), ed il singolo entra in camera, trova la lei di spalle che non sa chi la prende e fa sesso, oppure lei bendata che gioca con chi è presente, e così via..., sono innumerevoli i casi, dunque, come fai a non crearti il problema di cosa si dice la coppia prima di incontrarti?
Se trovi una coppia con il lui che ti dice di entrare in camera con lei bendata all'oscuro di chi parteciperà al gioco, tu cosa pensi?
Se trovi una coppia con il lui che ti dice di cercare di conquistare la moglie all'oscuro di tale accordo, in spiaggia, tu cosa pensi?
Se trovi una coppia con il lui che ti dice di cercare di conquistare la moglie all'oscuro di tale accordo, durante un massaggio, tu cosa pensi?
Dici che il gioco è troppo complicato e rinunci? Oppure cerchi di capire il gioco delle parti?
E' in questa ed altre tipologie di discorso che vorrei capire se un singolo è capace di capire il ragionamento che fa la coppia.
E' troppo facile dire... siamo qui per scopare, non mi faccio problemi.... portami tua moglie, te la scopo perché sono il migliore, e ve ne tornate a casa con lei soddisfatta e te cornuto e contento (non sempre siete i migliori...).
Spero che adesso mi spiegherai meglio, magari con un esempio.
Ciao e grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni