Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Massaggi tra coppie e tanto soft
10 anni faQuotato da rukiajeo,Ragazzi, noi dopo la I^ esperienza soft con massaggi, desideriamo replicare, ma pare quasi impossibile...qualche coppia (solo coppia!) che magari abbia gli stessi nostri desideri, nel basso lazio e/o campania?...conoscete magari qualche location ad h [...]
Venite a trovarci dopo il 15/09/2015 vi massaggeremo noi.... siamo massaggiatori professionisti... credo che potremmo ospitarvi.
» Nell'argomento: cuckold e bull
10 anni faQuotato da MarziaemarcoLt,Qui su A69 non c'è una sezione dedicata alle coppie cuckold. Che ne pensate sarebbe interessante averne una? Non parlo di coppie x singoli, ma di bull per vere coppie con lui cuckold sia etero, sia bsx. [...]
Vorresti una sezione destinata solo a singoli che si definiscono bull???
Noi non ne cerchiamo, ma potrebbe essere utile a chi li cerca.
Ciao
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni fa
Io ho sempre visto gli incontri come conseguenza di una sera di festeggiamenti. Si va a ballare o a cena, si beve qualche bicchiere di vino, si rientra in hotel, casa, e si continua con un massaggio che serve come scusa per liberarsi degli abiti, nessun obbligo e la coppia deve aver ben chiarito al suo interno cosa vuole fare e dove vuole arrivare. Potrebbe anche succedere che il tutto si limiti ad un vero massaggio senza andare oltre, ma nelle nostre due esperienze, ha funzionato bene, almeno per la nostra coppia. Credo che per poter superare l'ostacolo devi metterti nella forma mentale che vuoi far godere solo la tua donna e solo con preliminari..., leccandola (magari con panna o nutella) o baciandola intimamente, per aiutarla a godere di più. Non devi assolutamente pensare che devi obbligatoriamente far sesso con l'altra donna. Solo dopo esserti sbloccato, potrai approfittare di ciò che viene. E' il mio parere, spero che possa esserti utile
Ciao
Ciao
» Nell'argomento: Scambio di coppia con un lui speciale
10 anni faQuotato da abiinga,Chiedo consigli a coppie più esperte di quello che attualmente siamo noi. La settimana scorsa dopo aver fatto conoscenza da un paio di giorni con una simpaticissima coppia di nazionalità francese in vacanza nella nostra zona intuendo le loro intenzi [...]
Cerca di farle capire che ha potuto raggiungere quel piacere proprio perché eri presente anche tu... che l'hai resa più recettiva e rilassata, falle capire che è piaciuto anche a te averla vista godere, e quando fate l'amore non svilirti, non siamo tutti uguali e noi stessi in situazioni diverse ci comportiamo e rendiamo fisicamente, in maniera diversa. Solo se capirà che è piaciuto anche a te scoprire le sue emozioni, accetterà quello che insieme avete fatto. Io ne approfitto, ed ogni tanto cerco di ricordarle certi particolari proprio per farle capire che mi è piaciuto... e non deve pensare che il mio giudizio su di lei sia cambiato. Vi auguro di superare questa difficoltà, che, anch'io ho fortemente temuto, come conseguenza della partecipazione di un altro uomo.
» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni faQuotato da dionisiaci,Quotato da libertini73,secondo me conta fino ad un certo punto ...abbiamo incontrato coppie molto piu' giovani di noi ...e sembravano i ns nonni ....se uno riesce a mantenere una certa forma fisica ....non vedo incongruenze ..
poi bisogna sentirsi giovani !!!!!. [...]
Scusate ma noi abbiamo 52 anni lei è 60 lui, perché dovremmo fare finta di essere giovani? O, peggio ancora, di "sentirci" giovani? Capiamo l'edonismo dilagante ma un minimo di decoro non guasterebbe. Noi non siamo per niente "giovani" (e la condizione fisica non c'entra niente), siamo due persone mature contente di vivere con armonia la loro effettiva stagione della vita. Ai nostri occhi non c'è nulla di più patetico di chi non accetta la realtà. Come detto, in genere non giochiamo con persone giovani, ma se mai dovesse accadere sarebbe con una coppia giovane; che ci cerca proprio per la nostra diversità rispetto a loro. Non perché facciamo finta di essere ancora abbastanza giovani. In questo, come in tanti altri campi, bisognerebbe accettarsi per quello che si è, invece di arrampicarsi sugli specchi di impossibili negazioni dei ritmi della natura. In primis, il più importante. Il Tempo.
Completamente d'accordi anche noi.
» Nell'argomento: LAST
10 anni fa
Ho usato due-tre last, in un anno, uno è stato fruttuoso.
» Nell'argomento: coppie Bari&limitrofi
10 anni fa
Può essere che in autunno, scenderemo a Bari-Palese, potremmo conoscere coppia o singolo, all'aeroporto, e poi ripartire....
Bari... ci ricorda un bel periodo. Ciao
Bari... ci ricorda un bel periodo. Ciao
» Nell'argomento: Quando la coppia è proprio brutta
10 anni faQuotato da AlSa,Sicuramente per fare 4 chiacchiere piacevolmente davanti ad un aperitivo o caffè non bisogna essere dei super belli anzi....
Ci incontriamo facciamo due chiacchiere beviamo qualcosa e poi se ci si piace da poter andare oltre bene altrimenti nulla, f [...]
Condividiamo tutto....,
con queste persone potrebbe comunque nascere un'amicizia che esula dal sesso.
Poi..., -" E' stato un piacere conoscerti/vi... quando ci sentiremo pronti ti/vi contattiamo"-
Ciao
» Nell'argomento: .... scioccanti rivelazioni. ...
10 anni faQuotato da elisium7793,Noto, con un pò di stupore, che si continua a parlare di eiaculazioni in bocca snocciolando teorie più o meno sensate sulla possibilità di contagio ma nessuno sembra sapere che molto più pericoloso e con un più alto livello di contagio è il contatto [...]
Tutte le "porte" aperte per entrare nel corpo, danneggiamenti cutanei e/o delle mucose, (quindi anche quelle dell'occhio e del naso e del corpo) sono a rischio per possibili infezioni sistemiche. A volte ho fatto dei succhiotti sul collo e sul corpo di mia moglie... il sangue, per aver succhiato, si è avvicinato all'esterno, se avessi succhiato non la cute, ma una mucosa (bocca, vagina, pene ecc...) magari appena un poco danneggiata, immaginate che non avrei succhiato anche un poco di sangue e, se infetto, anche di malattia?
Dunque... quotiamo
ciao
» Nell'argomento: .... scioccanti rivelazioni. ...
10 anni faQuotato da AlSa,Io personalmente sono allergica al preservativo e questa cosa mi blocca un pò.... Una ragazza del sito che ha il mio stesso problema mi ha consigliato una marca che usa lei...speriamo che vada bene..... Io non andrei mai con persone senza protezione [...]
Certo! Tutte le malattie: batteriche e virali, presenti a livello locale, possono infettarci subito. Se poi, si succhia... aumenta enormemente, il rischio di succhiarsi anche le malattie sistemiche, molto, ma molto, pericolose sono quelle virali.
Ciao
» Nell'argomento: la vostra donna vi racconta
» Nell'argomento: guardare una coppia
10 anni faQuotato da ptorre57,Amo osservare una coppia nei suoi giochi, mi eccita tantissimo... ho avuto modo di vederne due dal vivo.
la prima coppia in auto, giocavano tra di loro, lui ha fatto godere lei con la lingua poi un secondo orgasmo mentre se la scopava a missionaria [...]
Certo che è bello anche guardare.... ed a volte c'è anche il premio... che è più gradito se inaspettato.
Ciao
» Nell'argomento: coinvolgimento moglie strategie
10 anni faQuotato da nkko,io ho coinvolto la persona con cui mi frequentavo e dopo qualche tentennamento è stata lei a spingermi verso questa esperienza . è stata una cosa bellissima una cosa meravigliosa .. avevamo iniziato un gioco meraviglioso ....ci mettevamo d'a [...]
Se devono giocare solo di fantasia, non riescono a calarsi nel reale, se invece conoscono l'uomo col quale le si vuol coinvolgere, allora la loro fantasia è più reale e non resistono a lungo, specie se durante il rapporto si nomina il terzo nei momenti esaltanti.
Ciao
» Nell'argomento: coinvolgimento moglie strategie
10 anni fa
Falle conoscere l'uomo che le vorresti far incontrare, senza che lui lo sappia.... Comincerà lei stessa, da sola, ad immaginarsi mentre fa l'amore con l'altro e te.... quando fate sesso ricordale la voglia di farlo partecipare, quando la sua fantasia è cotta per bene... proponile un vero incontro e vedrai che la sua resistenza, sarà fiaccata a sufficienza e potrebbe dirti di sì.
Se puoi, fammi sapere, se usi questa tecnica, come è andata.
Ciao
Se puoi, fammi sapere, se usi questa tecnica, come è andata.
Ciao
» Nell'argomento: venire sul seno
10 anni faQuotato da chinonrisika,Quotato da coppiaestero,Potrebbe essere la conclusione di giochi soft, di molte coppie.
cioè?
Molte coppie, noi compresi, sono per giochi soft, anche con singoli, per escludere possibilità di errori e avvicinarsi ad un gioco sessuale con molta gradualità. Un singolo o più singoli che dovessero partecipare a giochi soft in cui non è permesso toccarsi, potrebbe concludersi con una bella sborrata del/dei singoli sulle tette della signora.
Ciao grazie
» Nell'argomento: venire sul seno
10 anni fa
Potrebbe essere la conclusione di giochi soft, di molte coppie.
» Nell'argomento: guardare una coppia
10 anni fa
Non ho seguito.... in questo periodo sono troppo occupato, ma vedo con piacere che, da un po di tempo, il primo attore -----,
---- è diventato l' ARGOMENTO----- W LA REDAZIONE
Noi abbiamo avuto una esperienza soft con una coppia, è stato eccitante e senza nessunissima tensione o paura di fare errori. Non escludiamo giochi soft con singoli, ma partendo da un concetto di lealtà reciproca.
guardare sapendo che chi guardi sa di te, da dippersé una bella eccitazione.
Bell'argomento...
Ciao e grazie
---- è diventato l' ARGOMENTO----- W LA REDAZIONE
Noi abbiamo avuto una esperienza soft con una coppia, è stato eccitante e senza nessunissima tensione o paura di fare errori. Non escludiamo giochi soft con singoli, ma partendo da un concetto di lealtà reciproca.
guardare sapendo che chi guardi sa di te, da dippersé una bella eccitazione.
Bell'argomento...
Ciao e grazie
» Nell'argomento: SABBIE NERE -CT
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da coppiaestero,@pasodoble
A te rispondo così:
SCUSA, ti avevo erroneamente sopravvalutato.... ed è stato solo per quello che ti ho disturbato in privato, oggi, non lo farei più.
Grazie lo stesso.
Che carino essere nei pensieri di qualcuno giá di mattina presto 🙂 spero che tu sia riuscito a dormire 😳
Mi spiace ripetermi ma, a volte, è inevitabile 😳 ti sbagli troppo spesso: fossi in te qualche domanda me la farei 😮
Per quel che riguarda i messaggi in PRIVATO, ti do un suggerimento: evita di scrivermi (non li leggo), le discussioni che affronto nel forum, le sviscero (se ne ho voglia e le reputo che han bisogno di chiarimenti), nel forum 😇
p.s. con questo commento chiudo ulteriori discussioni sull'argomento: sono andato anche troppo OT per i miei gusti 😇
Da noi l'orario è diverso. Una tantum concordo
» Nell'argomento: SABBIE NERE -CT
10 anni fa
@pasodoble
A te rispondo così:
SCUSA, ti avevo erroneamente sopravvalutato.... ed è stato solo per quello che ti ho disturbato in privato, oggi, non lo farei più.
Grazie lo stesso.
A te rispondo così:
Grazie lo stesso.
» Nell'argomento: E se foste voi a scoprire il tradimento???
10 anni faQuotato da mrpinguin,Verissimo quello che dite però perché se uno dei 2 cerca di trovare una soluzione di parlare del presunto problema del non sesso nella coppia l'altro/a risponde -va tutto bene non ce nessun problema-però si continua a non farlo che cosa si p [...]
devi fare tu la scelta:
A) Parli a tua moglie e le dici che hai bisogno di far sesso con più gioco e fantasia, e se non lo accetta dei diversivi,, cercherai altrove, qualche donna o coppia che condivida le tue fantasie.
b) Non dici proprio niente a tua moglie, vivi la tua sessualità in segreto, ma, secondo me, ti sentirai sempre in colpa tradendola,
c) Lasci tua moglie dicendole che siccome sessualmente non ti senti soddisfatto nella coppia, preferisci separarti proprio per evitare scrupoli di possibili relazioni extraconiugali che, stando ancora insieme a lei, la potrebbero ferire, venendone a conoscenza, e allo stesso tempo ferirebbero te facendoti sentire come se fossi un traditore.
Queste sono, le principali soluzioni
Ce ne sarebbe un'altra..... Forse quella che per me, se vuoi salvare il tuo matrimonio, è la più giusta.
Andate insieme da un/una sessuologa e cercate di capire i veri motivi che impediscono una sessualità soddisfacente per entrambi.
Ciao Peppe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti