Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo della coppia?
10 anni faQuotato da padovani,e la stessa cosa quando entri in una festa PVt che sono già tuttii nudi,opppure non fai ora minimo di entrare che spengono già le luci senza minimo conoscerci,ecco in questi casi noi ci fermiamo e usciamo..
in quanto come abbiamo scritto nel nost [...]
D'accordo con voi, al 100%, noi dobbiamo capire con chi abbiamo a che fare. Si può essere anche nudi dei fronte a tutti, mi sono già accettato fisicamente, per quello che sono, ma non comunico con tutti. Mi confronto solo con chi è capace di dialogare civilmente. Non permettiamo a tutti di entrare nella nostra sfera privata.
Ciao
10 anni faQuotato da padovani,Vedi coppiaestero,noi pensiamo che porsi mille domande o dubbi megli incontrarsi e parlare in modo diretto e visuale.perchè parlare nel mondo virtuale poi tante cose nel mondo reale cambiano...pure nel modo di presentarsi,pure se esiste un certo feel [...]
Convengo...con voi, è così! Purtroppo le distanza sono tali che se non ci si conosce, reciprocamente, almeno un poco, su tipo di cultura sul concetto che si ha della vita..., es. non desidero nemmeno conoscere per via epistolare, persone eccessivamente lussuose e assolutiste che hanno sempre ragione e non si confrontano col dialogo, non si fa un viaggio rischiando... non di non far sesso (ha una importanza relativa), ma di non stare in buona compagnia. Il sesso è importantissimo, ma ha un ruolo marginale se la personalità non è quella giusta per un buon feeling, non farà sesso con me e nemmeno con mia moglie in mia presenza.
E' bello potersi confrontare, nelle vita, con persone che sanno dialogare, e poi... forse... sanno anche stare bene insieme a letto.
Le altre persone, noi le evitiamo senza nessun ripensamento. Grazie del bel modo di proporre le vostre ragioni.
10 anni faQuotato da padovani,Penso che la cosa logica non è quanto importante essere noi stessi e che ci deve essere un certo feeling con le persone che si incontra e tutto resto viene da sè..
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le pe [...]
Non parlavo di limiti o di "paletti" ma dei discorsi che in generale una coppia fa al suo interno prima di incontrare un singolo, io per esempio cerco di capire quali sono i dubbi del singolo, (o delle coppie), quali sono le domande che vorrebbe fare a me e quelle che vorrebbe fare a mia moglie, e tante altri discorsi che il singolo fa a se stesso prima di incontrare la coppia, ed in diversi casi ho risposto prima ancora ch'egli facesse le domande. Anche questo "saper capire" gli altri, fa parte del feeling che è necessario ad un incontro.
Non parlo perciò di... questo sì, quest'altro no.
Mi ripeto... a nessuno l'ha prescritto il medico che deve incontrare, se si alza e va via, è un fatto positivo, vuol dire che ci si è chiarito che le posizioni non sono compatibili, il brutto è se non ci si capisce prima, e si incomincia un incontro che sarebbe stato meglio non iniziare, creando problemi al singolo o alla coppia.
Grazie
10 anni faQuotato da Obannion,@pasodoble diatribe personali ? In privato
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componen [...]
Ho capito quello che hai detto, sui dubbi ecc... e sono anche d'accordo con te. Giusto a chiarimento, noi abbiamo fatto tre esperienze (un singolo e due coppie), non le giudico affatto negative (nemmeno la prima col singolo, della quale avendone parlato nel forum, molti credono che sia stata negativa), e la nostra coppia è più solida di prima. Tu però, cosa pensi che la coppia si dica, prima di incontrarti? Puoi..., logicamente con molta approssimazione, dire, secondo te, cosa ci si dice nella coppia? (Sono molto curioso di sapere se il singolo è capace di immedesimarsi nel ruolo di lei e lui di coppia, essendo addirittura capace di ripeterne il dialogo). Se lo ritieni opportuno, siccome l'argomento trattato è "insolito", puoi rispondere anche in privato. Grazie
@stellina640
sì, stellina, sono d'accordo, si tratta di condividere solo poche ore, permettendo ad estranei di entrare nel cerchio magico della coppia, che deve essere solida per risolvere i quesiti e gli imprevisti che di volta in volta possono capitare. Noi li abbiamo risolti. Paure? Mi spieghi perché il singolo incontrato, ha sempre dato connotati falsi, ed ha difeso al 100% il suo anonimato? Paura di ricatto? La domanda nasce spontanea, o no? Per noi non era importante e non ci abbiamo fatto caso. A nessuno è stato prescritto dal medico che deve fare incontri. Devono sempre essere voluti e desiderati da tutti, altrimenti non avrebbe senso farli. Il tempo fa maturare i frutti e le persone, quelle intelligenti sono capaci di fare autoanalisi e capire e correggere i propri errori. Le esperienze vissute mi hanno insegnato che non si deve mai confrontarle tra loro perché sono sempre diverse. Ho appena detto che tutte le esperienze sono state positive, e quella col singolo più positiva delle altre anche se, per l'inesperienza, io per primo ho fatto degli errori che hanno portato il singolo a sbagliare a sua volta. Ho preso coscienza degli errori commessi, anche con l'aiuto di chi positivamente nei forum mi ha dato dei suggerimenti (senza stupidi sfottò) ed ho chiuso quella parentesi di vita, sulla quale ritorno, adesso, con piacere, ma solo con amici, e non con chi mi ha dato prova di partecipare ai topic, solo come vetrina nella speranza di essere notato (io non giudico le persone da come parlano con me, di me, (anche nei topic) ma da come parlano degli altri ... quello che dicono con me potrebbe essere una finzione, una maschera, che sparisce però, quando parlano di altri)
In questo argomento, mi farebbe piacere sapere se tu, come singola, sei o sei stata, capace di immedesimarti nel dialogo che avviene tra lui e lei di coppia, prima di incontrarti. La mia è curiosità legata ad un dialogo avuto con un singolo, che mi ha fatto pensare che il singolo non capisce niente della coppia, e non si pone il problema psicologico, di capire ciò che la coppia si dice prima di incontrare chiunque, anche solo per affari. Anche questo topic non è contro qualcuno, ma l'ho posto come punto di confronto e di dialogo positivo tra i singoli e le coppie.
Grazie
10 anni fa
Mi rivolgo ai singoli ed ai lui di coppie che hanno avuto incontri da singoli.
Vorrei capire come la pensa una terza persona che sta per essere coinvolto in un incontro a tre.
-"Ho bisogno di sapere da te, come immagini l'incontro nella sua totalità. Io non ho idea di cosa può pensare un singolo. Raccontami, dal tuo punto di vista, cosa tu immagini che una coppia, non navigata, si dica quando deve parlare di incontrare un singolo e di come il lui e/o la lei organizzano un incontro "intimo" con una terza persona.
Non riesco a capire come il singolo immagina la fase di preparazione della coppia e più precisamente: cosa si dice, cosa teme, che vuole salvaguardare sia di apparenza che di sostanziale, quali certezze vuole da se stessa e dagli altri (coppie o singoli/e), sia prima che dopo l'incontro ecc.... Se possibile, parlami anche dei tuoi dubbi, di tutto ciò che ti preoccupa nella fase di preparazione di un incontro (io riesco a pensare principalmente a possibile ricatto reciproco, oppure ad un inutile consumo di denaro: cena, e pernottamento in primis)"-
Quando provo ad immedesimarmi in ciò che un singolo/a pensa, sullo scambio di opinioni all'interno della coppia che sta per incontrarlo/a, e sull'immediato e successivo dialogo col terzo, non riesco a capirlo, e ciò mi fa restare male ed è forse questo il motivo che rende più complicata (almeno per me: lui della coppia) la fase di interscambio di problematiche del primo incontro. Vorrei che i singoli mi aiutassero a capire, dicendomi, il più particolareggiato possibile come loro immaginano lo scenario di un interdialogo (marito alla moglie, moglie al marito-- marito, terza persona--- terza persona, marito--- moglie, terza persona--- terza persona, moglie).
Spero che chi partecipa a questo colloquio lo faccia con spirito costruttivo, invito gentilmente chi non è interessato a sviluppare l'argomento, a non intervenire.. Non apro una discussione per scontrarmi con i partecipanti, ma per comprendere e chiarire i miei dubbi, che forse sono i dubbi anche del lui di altre coppie.
Invito la direzione a vigilare. Molto molto gradite anche le risposte in privato. Grazie a tutti
Vorrei capire come la pensa una terza persona che sta per essere coinvolto in un incontro a tre.
-"Ho bisogno di sapere da te, come immagini l'incontro nella sua totalità. Io non ho idea di cosa può pensare un singolo. Raccontami, dal tuo punto di vista, cosa tu immagini che una coppia, non navigata, si dica quando deve parlare di incontrare un singolo e di come il lui e/o la lei organizzano un incontro "intimo" con una terza persona.
Non riesco a capire come il singolo immagina la fase di preparazione della coppia e più precisamente: cosa si dice, cosa teme, che vuole salvaguardare sia di apparenza che di sostanziale, quali certezze vuole da se stessa e dagli altri (coppie o singoli/e), sia prima che dopo l'incontro ecc.... Se possibile, parlami anche dei tuoi dubbi, di tutto ciò che ti preoccupa nella fase di preparazione di un incontro (io riesco a pensare principalmente a possibile ricatto reciproco, oppure ad un inutile consumo di denaro: cena, e pernottamento in primis)"-
Quando provo ad immedesimarmi in ciò che un singolo/a pensa, sullo scambio di opinioni all'interno della coppia che sta per incontrarlo/a, e sull'immediato e successivo dialogo col terzo, non riesco a capirlo, e ciò mi fa restare male ed è forse questo il motivo che rende più complicata (almeno per me: lui della coppia) la fase di interscambio di problematiche del primo incontro. Vorrei che i singoli mi aiutassero a capire, dicendomi, il più particolareggiato possibile come loro immaginano lo scenario di un interdialogo (marito alla moglie, moglie al marito-- marito, terza persona--- terza persona, marito--- moglie, terza persona--- terza persona, moglie).
Spero che chi partecipa a questo colloquio lo faccia con spirito costruttivo, invito gentilmente chi non è interessato a sviluppare l'argomento, a non intervenire.. Non apro una discussione per scontrarmi con i partecipanti, ma per comprendere e chiarire i miei dubbi, che forse sono i dubbi anche del lui di altre coppie.
Invito la direzione a vigilare. Molto molto gradite anche le risposte in privato. Grazie a tutti
» Nell'argomento: coinvolgimento moglie strategie
10 anni faQuotato da libeccio69,Una bella strategia , e' bendare la moglie a letto , farla eccitare , e quando e' all'apice far entrare nel letto il singolo dopo che naturalmente era stato istruito dal lui , ad insaputa di lei , il gioco dovrebbe riuscire [...]
è un bel gioco, ma credo che una donna che ha delle inibizioni.... non lo accetta. Inoltre, non coinvolgere la lei nella decisione, specie nel caso di casa/chiesa, potrebbe essere molto dannoso. Un gioco di questo tipo sarebbe bello, ma la donna deve essere già abbastanza emancipata.
Ciao
» Nell'argomento: domanda-provocazione
10 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da rauck,la mia lei è al corrente che gioco quot; da solo, è una tipa tutta casa e chiesa, le basta scopare una volta ogni 6 mesi 😎,se scoprissi che invece fa la furrrba allora le valige sarebbero già pronte,se manca la fiducia manca tutto e poi [...]
Hai sollevato un punto interessante...perchè stai con lei allora? Se è vero che scopa ogni 6 mesi? Ti accontenti? E se dovesse veramente;fare la furba;...perchè la cacceresti via?
Si sta con la propria moglie,
-perchè ci sono i figli
-perchè le vuoi bene
-perchè non la vuoi ferire lasciandola
-perchè speri sempre che possa cambiare
-perchè non è detto che un'altra donna sarà migliore di quella che lasci
-perchè hai un passato con lei che ti lega (tutte le difficoltà affrontate e superate insieme)
-perchè magari è diventata come una sorella alla quale puoi dire tutto
-perchè tutti i perchè precedenti sono reciproci
Ce ne sono tanti altri di perchè. Purtroppo se il destino non ci aiuta a conoscere la donna/uomo giusta
per le nostre esigenze il calvario è con noi, anche quando l'avremo lasciata, perchè con lei perdiamo una parte importante della nostra vita. Mi sembra che ci sia un vecchio detto: "partire... è sempre un pò.... morire" ed io lo condivido in pieno. Gli amici che sono partiti e che non vedo e che non sento... è come se fossero morti.
Se facesse la furba... non la passerebbe liscia.... perchè le ho sempre detto tutto, e vedo il mondo... libero, ma leale. Mi avrebbe costretto a decenni di sofferenza, volontariamente e per questo motivo non gliela perdonerei mai.
N.B. mi riferisco alla mia ex moglie.
oggi sto bene... ma una lunga parte del mio passato è sparita, e vi garantisco che non è una cosa piacevole.
Ciao a tutti
» Nell'argomento: i singoli furbetti o che si credono
10 anni fa
Mai avuto problemi, o ci si vede tutti su skype, oppure ci si parla a telefono tutti. Se non è così, una volta può passare, ma la seconda volta, o chiamano loro oppure è chiuso il discorso. Incontri... all'oscuro, mai.
» Nell'argomento: vedere lei con un altro
10 anni fa
La molla per me, Lui, è quella di poter scoprire i suoi desideri inconfessabili, per poterla soddisfare sempre di più e sempre meglio.
L'intervento dei terzi lo preferisco soft e molto graduale, in un contesto di una o più serate (ballo o cene) in cui ci si lascia un poco tentare dai desideri, dei giochi sensuali ed esibizionistici, senza che mai i terzi possano entrare nel cerchio intimo e privato della nostra coppia.
Ciao
L'intervento dei terzi lo preferisco soft e molto graduale, in un contesto di una o più serate (ballo o cene) in cui ci si lascia un poco tentare dai desideri, dei giochi sensuali ed esibizionistici, senza che mai i terzi possano entrare nel cerchio intimo e privato della nostra coppia.
Ciao
» Nell'argomento: Come lo interpretate il bacio in scambio di coppia
10 anni fa
Tornando al topic.... Ognuno sceglie di baciare o non baciare come più gradisce, se gli altri ci vedono dei controsensi..., se ne faranno una ragione. Io ho già detto come la nostra coppia si comporta rispetto al bacio.... escludendolo, sia perché deve essere un fatto riservato alla nostra coppia, sia perché è la maggiore causa di contagio di malattie più o meno gravi, che non vogliamo.
Dunque buona continuazione della discussione.
Ciao
Dunque buona continuazione della discussione.
Ciao
10 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da coppiaestero,
A proposito del violentatore sopra citato, credo che hai equivocato. L'autore, credo... lo ha citato solo come esempio asettico di attrazione sessuale, e non per ---giustificare una possibile violenza carnale--- CHE TUTTI DOBBIAMO CONDANNARE in qualsiasi forma essa possa essere messa in atto. Ciao
Uno stupro come esempio asettico di attrazione sessuale; mi mancava... 😄 😄 😄
Sì, è un'attrazione sessuale stupida, parossistica, condannabile, da galera, da castrazione forzata, da pena di morte, ecc... ma è sempre una attrazione sessuale, non mi dirai che chi usa violenza lo fa perché vuole solo vedere se il suo pene entra nella vagina?
Le deduzioni che si fanno quando si legge qualunque cosa, vengono interpretate soggettivamente a seconda della propria cultura, e delle proprie esperienze passate. Spero che non mi attaccherai, per aver interpretato le parole di una persona in maniera diversa da come le hai interpretato tu. Ciao
10 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da faustoneporcellone][quote=gladio09,il discorso non fa una piega ,ma il bacio proviene dal cuore ,la penetrazione e conseguenza di una attrazione fisica tra due persone
Nessun attacco, @gladio09 solo il riscontro di qualche incongruenza che viene percepita come poco piacevole.
Niente bacio. ok, non sei il solo: molte coppie lo escludono dai loro giochi ma loro hanno una relazione da difendere e tutelare. Una presa di posizione del genere da parte di un singolo invece è una dichiarazione di intenti circa il ruolo che vuole ritagliarsi e il contributo emozionale che intende metterci: io sono qui solo per svuotarmi.
Una singola che legge deduce molte cose ma al di là di questa ricaduta, si resta basiti che poi tu ti scandalizzi se qualcuno ti dice brutalmente: "hey, vuoi scopare?". Si rimane perplessi che tu ti scandalizzi e usi il termine "macelleria" quando, almeno negli intenti, tu stesso vai ad ingrossare le fila di chi si vuol proporre proprio come e non più che per il pezzo di carne che porti nelle mutande. Nessun attacco. Solo molta perplessità.
Provo a spiegarmi meglio. Le coppie che escludono a priori il bacio ti dicono chiaramente che il tuo ruolo sarà meccanico, asettico e sostanzialmente privo di contributi emozionali; probabilmente vorranno dirti esattamente quello che devi fare e come lo devi fare cioè che tu sei davvero poco più che un pezzo di carne, un dildo vivente. Al contrario chi vuole di più, corteggiamento, interazione, etc ti lascerà un maggior margine di libertà di espressione ma proprio per questo non potrà escludere il bacio.
In poche parole devi decidere quanto vuoi metterci di te, prima di meravigliarti di quanto poco vogliano metterci gli altri, proprio perchè non siamo tutti uguali
Perfetto
Quoto anch'io il tuo intervento
A proposito del violentatore sopra citato, credo che hai equivocato. L'autore, credo... lo ha citato solo come esempio asettico di attrazione sessuale, e non per ---giustificare una possibile violenza carnale--- CHE TUTTI DOBBIAMO CONDANNARE in qualsiasi forma essa possa essere messa in atto. Ciao
10 anni fa
Sul piacere sessuale o meno del bacio mi sono espresso, ogni "persona" decide per se stessa e se è in coppia cerca di prendere accordi per non dispiacere al partner, io ci tengo a far felice mia moglie e gli altri partecipano solo se sentono la validità delle nostre ragioni. Per le sue conseguenze solo argomentazioni serie a sostegno dell'innocuità, ci potranno far cambiare idea.
Per convincerci ci si devono dare delle argomentazioni valide almeno quanto quelle che io ho espresso. Ogni battuta fatta per colpire senza un valido ragionamento è solo la misura della mancanza di argomenti.
Ciao
Per convincerci ci si devono dare delle argomentazioni valide almeno quanto quelle che io ho espresso. Ogni battuta fatta per colpire senza un valido ragionamento è solo la misura della mancanza di argomenti.
Ciao
10 anni fa
La bocca è la principale via per le infezioni... non occorre dimostrarlo, e... in ospedale si usano, proprio per questo motivo, apposite mascherine, che ricoprono e proteggono, naso e bocca.
Non occorre fare esperimenti in doppio cieco per dimostrare che una micosi, una mononucleosi, un herpes (buccalis (ne ho visto uno che mi ha fatto spavento perché l'ammalato era impossibilitato a chiudere la bocca a causa dell'ipertrofia della mucosa orale), labialis, vaginalis, ecc...) sono ad altissima trasmissione con i baci, (se la mucosa non è integra), (non cito malattie ancora più pericolose aids, epatite ecc...). La mononucleosi è addirittura chiamata "malattia del bacio" e, se non diagnosticata in tempo, come è successo a mio figlio, porta seri problemi epatici, epatomegalia con transaminasi alle stelle, di milza e ad altri organi. Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina... non potevo prevederlo, non ho potuto evitarlo, e me ne faccio una ragione, ma... perché rischiare il contagio di malattie (che, spesso, nemmeno chi ne è affetto ne è a conoscenza), con estranei con i quali si deve solo giocare per 2-4 ore???
Io e la mia donna diamo un significato di intimità di coppia al bacio, che è associato anche alla volontà di evitare rischi di infezioni, qui lo diciamo, a tutti perché è giusto che si sappia, e pur argomentando al meglio le nostre affermazioni, non pretendiamo di avere la verità in tasca, ognuno faccia tranquillamente come crede che sia meglio per se stesso.
Io non mi sentirò offeso se incontrerò una donna, un uomo, una coppia, che chiaramente mi dice che non bacia a bocca aperta o non fa sesso senza protezione (a volte meno pericoloso), per paura di malattie.
Ognuno è libero di infettarsi come vuole, e... probabilmente cercherà e troverà persone che la pensano allo stesso modo, e ciò non mi scandalizza (chi si somiglia si piglia). Io sono stato fortunato a trovare una donna che la pensa come me, e pur giocando con coppie e singoli, non superiamo mai i limiti che reciprocamente ci siamo imposti, e se uno di noi dovesse desiderare di farlo, ne parleremo prima tra noi in privato, senza fare nulla che dispiacerebbe al proprio partner. Questo comportamento dà certezza alla nostra coppia, e la rende solida.
Buona conversazione.
Non occorre fare esperimenti in doppio cieco per dimostrare che una micosi, una mononucleosi, un herpes (buccalis (ne ho visto uno che mi ha fatto spavento perché l'ammalato era impossibilitato a chiudere la bocca a causa dell'ipertrofia della mucosa orale), labialis, vaginalis, ecc...) sono ad altissima trasmissione con i baci, (se la mucosa non è integra), (non cito malattie ancora più pericolose aids, epatite ecc...). La mononucleosi è addirittura chiamata "malattia del bacio" e, se non diagnosticata in tempo, come è successo a mio figlio, porta seri problemi epatici, epatomegalia con transaminasi alle stelle, di milza e ad altri organi. Ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina... non potevo prevederlo, non ho potuto evitarlo, e me ne faccio una ragione, ma... perché rischiare il contagio di malattie (che, spesso, nemmeno chi ne è affetto ne è a conoscenza), con estranei con i quali si deve solo giocare per 2-4 ore???
Io e la mia donna diamo un significato di intimità di coppia al bacio, che è associato anche alla volontà di evitare rischi di infezioni, qui lo diciamo, a tutti perché è giusto che si sappia, e pur argomentando al meglio le nostre affermazioni, non pretendiamo di avere la verità in tasca, ognuno faccia tranquillamente come crede che sia meglio per se stesso.
Io non mi sentirò offeso se incontrerò una donna, un uomo, una coppia, che chiaramente mi dice che non bacia a bocca aperta o non fa sesso senza protezione (a volte meno pericoloso), per paura di malattie.
Ognuno è libero di infettarsi come vuole, e... probabilmente cercherà e troverà persone che la pensano allo stesso modo, e ciò non mi scandalizza (chi si somiglia si piglia). Io sono stato fortunato a trovare una donna che la pensa come me, e pur giocando con coppie e singoli, non superiamo mai i limiti che reciprocamente ci siamo imposti, e se uno di noi dovesse desiderare di farlo, ne parleremo prima tra noi in privato, senza fare nulla che dispiacerebbe al proprio partner. Questo comportamento dà certezza alla nostra coppia, e la rende solida.
Buona conversazione.
10 anni fa
@emmegi
A volte si cerca razionalità dove non ce n'è affatto. Non credo che chi non vuole che la sua donna baci (ma scopi e basta) abbia delle motivazioni razionali. Semplicemente gli dà fastidio , come potrebbe dargli fastidio se 'dopo' rimanesse abbracciata all' altro a farsi coccole e non a lui. Sono sensazioni perciò estremamente personali
Quotiamo al 100%
aggiungeremmo anche lo stesso pensiero, ma al femminile "abbiamo infatti più volte visto, che è proprio la donna che non vuole che il proprio Lui gioca con altre donne e sicuramente avrebbe da risentirne di baci, coccole ed abbraccio finale all'altra lei".
[quote=incestuosamente] ecco appunto, il bacio è una forma d amore, lo si da perché si ama e si è innamorati, come siamo io e la mia compagna, lo scambio invece non è una forma d'amore ma un gioco sessuale per distrarsi dalla vita quotidiana, io formulerei la domanda in diverso modo: voi bacereste la vostra partner del momento per scambio e non ne siete innamorati? dato che qualcuno ha detto che bisogna baciare la partner del momento, vi faccio notare che anche le prostitute anche se solo per pochi minuti può essere considerata una partner del momento, ebbene voi bacereste una prostituta che magari prima di voi si è accoppiata con cento uomini? io della mia compagna ne sono innamorato come lei lo è di me, ma se la vedessi baciare un altro --(o lei vedesse me)--- avrei dei seri dubbi
----sulla validità e solidità della nostra coppia---
Fino a questo punto possiamo essere d'accordo, ho modificato però, l'ultima parte. Su quest'ultima infatti, non ci trovi d'accordo, perché non è un fatto di sentirsi o meno cornuti (con tutto il travaglio dell'essere traditi, che qui non ha proprio senso), ma di aver dato ad un altro/a qualcosa che era riservata a noi senza il permesso reciproco. Se io (Lui che scrive) so che mia moglie ha una sua tazza da caffè solo per lei, non mi sognerei mai di offrirci il caffè ad un estraneo. Abbiamo sempre fatto il brindisi bevendo nei bicchieri incrociando le braccia, in segno d'amore reciproco, non lo farei mai con un'altra donna. Abbiamo sempre visto il bacio come un segno di amore e di intimità che deve essere riservato alla nostra coppia e questo è reciprocamente condiviso con mia moglie, la violazione di questo accordo preventivo, anche per la pericolosità associata, (senza averne prima parlato tra noi), comporterebbe la rottura del nostro rapporto... sia se trasgredissi io, che se trasgredisse lei.
Aggiungo che i baci che vengono dati succhiando (lingua, pene..., vagina.... e parti lesionate di mucose e pelle) con persone conosciute solo occasionalmente, sono pericolosissimi, ed hanno lo stesso grado di pericolosità di contagio, se non di più, di un rapporto sessuale senza preservativo. Cose già dette altrove "repetita iuvant". Comunque ognuno è libero di infettarsi come vuole.
grazie
A volte si cerca razionalità dove non ce n'è affatto. Non credo che chi non vuole che la sua donna baci (ma scopi e basta) abbia delle motivazioni razionali. Semplicemente gli dà fastidio , come potrebbe dargli fastidio se 'dopo' rimanesse abbracciata all' altro a farsi coccole e non a lui. Sono sensazioni perciò estremamente personali
Quotiamo al 100%
aggiungeremmo anche lo stesso pensiero, ma al femminile "abbiamo infatti più volte visto, che è proprio la donna che non vuole che il proprio Lui gioca con altre donne e sicuramente avrebbe da risentirne di baci, coccole ed abbraccio finale all'altra lei".
[quote=incestuosamente] ecco appunto, il bacio è una forma d amore, lo si da perché si ama e si è innamorati, come siamo io e la mia compagna, lo scambio invece non è una forma d'amore ma un gioco sessuale per distrarsi dalla vita quotidiana, io formulerei la domanda in diverso modo: voi bacereste la vostra partner del momento per scambio e non ne siete innamorati? dato che qualcuno ha detto che bisogna baciare la partner del momento, vi faccio notare che anche le prostitute anche se solo per pochi minuti può essere considerata una partner del momento, ebbene voi bacereste una prostituta che magari prima di voi si è accoppiata con cento uomini? io della mia compagna ne sono innamorato come lei lo è di me, ma se la vedessi baciare un altro --(o lei vedesse me)--- avrei dei seri dubbi
----sulla validità e solidità della nostra coppia---
Fino a questo punto possiamo essere d'accordo, ho modificato però, l'ultima parte. Su quest'ultima infatti, non ci trovi d'accordo, perché non è un fatto di sentirsi o meno cornuti (con tutto il travaglio dell'essere traditi, che qui non ha proprio senso), ma di aver dato ad un altro/a qualcosa che era riservata a noi senza il permesso reciproco. Se io (Lui che scrive) so che mia moglie ha una sua tazza da caffè solo per lei, non mi sognerei mai di offrirci il caffè ad un estraneo. Abbiamo sempre fatto il brindisi bevendo nei bicchieri incrociando le braccia, in segno d'amore reciproco, non lo farei mai con un'altra donna. Abbiamo sempre visto il bacio come un segno di amore e di intimità che deve essere riservato alla nostra coppia e questo è reciprocamente condiviso con mia moglie, la violazione di questo accordo preventivo, anche per la pericolosità associata, (senza averne prima parlato tra noi), comporterebbe la rottura del nostro rapporto... sia se trasgredissi io, che se trasgredisse lei.
Aggiungo che i baci che vengono dati succhiando (lingua, pene..., vagina.... e parti lesionate di mucose e pelle) con persone conosciute solo occasionalmente, sono pericolosissimi, ed hanno lo stesso grado di pericolosità di contagio, se non di più, di un rapporto sessuale senza preservativo. Cose già dette altrove "repetita iuvant". Comunque ognuno è libero di infettarsi come vuole.
grazie
» Nell'argomento: La mala..educazione
10 anni fa
[quote=pierpatty6151]
Essendo sinceramente convinta che ogni uno e ogn'una debbano essere liberi di promuovere e ricercare, come sa e come vuole, ciò che fortemente desidera realizzare.
Ritengo abbastanza inutili e scandalizzate queste rimostranze verso chi, pur non rientrando nei parametri, richiede di incontrare, o anche più esplicitamente una scopataccia!
Basta un semplice clic "su cancella messaggio", e il grande dramma esistenziale svanisce nel nulla! Rinarrano solo i problemi esistenziali degli scriventi! I quali alla millesima non risposta, forse si renderanno conto di sbagliare obiettivo o di sparare incongruenze!
Se poi si vuol rispondere, per un senso di cortesia e buonismo, o anche per valorizzarsi al meglio, basta spendere pochi eurini al mese e tutti i necessari messaggi saranno disponibili.
In fondo basta risparmiare alcuni caffè al mese e la cifra necessaria sarà disponibile, per rispondere a tutti quelli che si ritiene degli o indegni di risposta, e che vogliono scoparci con il triplo salto mortale dall'armadio! Tempo necessario? Pochissimo! Basta utilizzare il copia-incolla di frasi standard!
O forse è più meglio, "recitare la parte della scandalizzata, di conoscitore e difensore delle donne, PER PROCURARSI visibilità al proprio Nick? Mah!
In fondo basta cambiare lo stato mentale e tutto andrà per il meglio!
Patty
Quotiamo tutti i capoversi, (sintesi perfetta).
grazie
Essendo sinceramente convinta che ogni uno e ogn'una debbano essere liberi di promuovere e ricercare, come sa e come vuole, ciò che fortemente desidera realizzare.
Ritengo abbastanza inutili e scandalizzate queste rimostranze verso chi, pur non rientrando nei parametri, richiede di incontrare, o anche più esplicitamente una scopataccia!
Basta un semplice clic "su cancella messaggio", e il grande dramma esistenziale svanisce nel nulla! Rinarrano solo i problemi esistenziali degli scriventi! I quali alla millesima non risposta, forse si renderanno conto di sbagliare obiettivo o di sparare incongruenze!
Se poi si vuol rispondere, per un senso di cortesia e buonismo, o anche per valorizzarsi al meglio, basta spendere pochi eurini al mese e tutti i necessari messaggi saranno disponibili.
In fondo basta risparmiare alcuni caffè al mese e la cifra necessaria sarà disponibile, per rispondere a tutti quelli che si ritiene degli o indegni di risposta, e che vogliono scoparci con il triplo salto mortale dall'armadio! Tempo necessario? Pochissimo! Basta utilizzare il copia-incolla di frasi standard!
O forse è più meglio, "recitare la parte della scandalizzata, di conoscitore e difensore delle donne, PER PROCURARSI visibilità al proprio Nick? Mah!
In fondo basta cambiare lo stato mentale e tutto andrà per il meglio!
Patty
Quotiamo tutti i capoversi, (sintesi perfetta).
grazie
» Nell'argomento: Massaggi tra coppie e tanto soft
10 anni faQuotato da dottanale,Quanti bla bla ma realtà no???
??????
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni faQuotato da coppia4820,Anche a me è capitato le prime volte....l eccitazione mentale c era ma sotto no.....poi mi sono rilassato e ho inziato a vederlo come un bel gioco e mi sono sbloccato....non farci sopra troppi pensieri.....e poi una donna la puoi soddisfare anche in [...]
quoto, ci si deve abituare.
un fatto è desiderare ed eccitarsi all'idea di farsi vedere nudo da estranei, un fatto è farlo in pratica...
come detto può incominciare anche da solo e a partenza avvenuta, con giochi a due utili a sbloccare, continuare in compagnia
Ciao
» Nell'argomento: Massaggi tra coppie e tanto soft
10 anni faQuotato da rukiajeo,beh siete un pò lontani...magari qualcosina lazio/campania...
strano... ma vi assicuro che a volte è più semplice fare tutti questi km con costi bassissimi che a 2-3 cento km nella zona.
ciao
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni faQuotato da noiduefolli8388,Ma secondo voi questa reazione può anche essere dovuta all'uso frequente della masturbazione e della pornografia?
Secondo me, no! il blocco è dovuto all'impossibilità di potersi psicologicamente predisporre all'intimità, del sesso, in presenza di terze persone. Senza saperlo i terzi distraggono, e... si sapeva già dall'antichità..., il c... non vuole pensieri, di tipo inibitori. Si dovrebbe provare incominciando da soli in coppia con la propria donna, e solo quando il gioco è partito, senza che il lui lo sappia, la sua donna, a sua insaputa, fa partire un sms per invitare gli estranei. Si potrebbe provare...
Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti