Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
un singolo, vuole conoscerci, c'è subito la possibilità di un incontro, si offre di incontrarci per caso su una spiaggetta, anziché avvicinarsi per conoscerci resta a 50 metri da noi, ci saluta mentre passiamo per pranzare, e ancora una volta non si avvicina per conoscerci, mi inviaa un sms dicendo che, -°ormai mi ha visto, chiedile se vuol fare qualcosa°- Gli ho risposto di avvicinarsi e farsi conoscere, ma non si è visto.... Una intelligenza da superdotato...

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
certo che qui esiste un rispetto enorme delle persone e delle loro idee...
ci sono scontri continui tra persone che, suppongo, non si siano mai incontrati, con offese personali, inspiegabili.
Ma perché scontrarsi? Scopate come potete e fottetevene degli altri, non vi toglieranno certamente il piacere delle vostre scopate.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
un Lucio Dalla che non ti aspetti e che non conoscevo... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0212rJwgVCeYrmmFFsNX6SrtqizFqKmLNW67FtTX72zc6Njfcw7XdKgydVEeci11Mdl&id=1376962088&sfnsn=scwspwa

» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@nuovob
capisco che stiamo a chiacchierare, e nella chiacchiera si può dire tanto. Ho detto la mia, in un contesto in cui si parla del perché fai il trio, ed ho detto il perché lo faccio io. Il perché lo ha fatto lei, lo esprimo come dubbio, e per quello che piacerebbe a me. Non ne parlo più volentieri e aspetto gli eventuali suoi cambiamenti per poter riprendere a godere come prima, anzi meglio di prima perché lo faremmo in maniera più libera e consapevoli di prima.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Masterpiece68,
Quando giocavo in coppia dal threesome cercavo il massimo godimento della mia lei in primis, il soddisfacimento fisico e mentale, l'esplorazione e la messa in atto di fantasie, costruzione di memorie porcelle condivise, complicità e coinvolg [...]

💗 💗 ammetto che, pur partecipando per me non è nemmeno necessario godere.
Mi farebbe tanto piacere godere a due dei momenti trasgressivi in tre.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da nuovobagdadcafe,
rifletto voce alta, se gli piace il sesso e gode come tutte, forse è l insistenza che la può bloccare, con una tecnica di approccio diversa, chissà...

La verità è che forse non vuole essere totalmente onesta con se stessa innanzitutto, forse non ha mai voluto far chiarezza fino in fondo con i propri desideri e con sè stessa. Credo che le costa psicologicamente ammettere il piacere che prova quando lo facciamo con altri. Se accettasse di rivedersi, automaticamente accetterebbe di aver fatto i triangoli perché le piaceva godere e non perché costretta e/o per fare un piacere a me. Il suo comportamento è un rifiuto della realtà, non vuol fare chiarezza con se stessa, e/o non vuole ammettere che ho avuto ragione a proporle di fare i trio.
Adesso, siamo tornati al sesso a due, continuerò a stimolarla per trasgredire, ma solo quando me lo dirà esplicitamente lei, faremo altri incontri. Tenterò di farle rivedere i nostri vecchi video e quando accetterà di rivedere i nostri, forse accetterà di rivedere quelli a tre e farà il passo in avanti che aspetto da alcuni anni.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da xNemesi,
Remigiuslp...
Il tuo discorso teoricamente può anche essere corretto, ma la verità è che chi pubblica racconti scritti col sedere continuerà a farlo, d'altra parte avendo avuto fino a ieri la possibilità di correggerli non lo ha mai fatto. [...]

Giusto e se si provvede a modificarlo e cancellarlo si perdono tutti i commenti che si erano ricevuti, oltre ad azzerare il parere se piaciuto o meno.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
mi piacerebbe sentire cosa è la mafia, dal momento che la straricchezza è legale ed è legale evadere per vie che sappiamo tutti.
Nel momento in cui un partito (i partiti) permette ad alcune persone di essere elette senza passare per il consenso popolare, tramite il cosiddetto °portafoglio°, LA MAFIA E' NELLO STATO. Nel momento in cui si permette ai legiferanti di approvare leggi speciali che valgono solo per parlamentari e per consigli regionali, NON VOGLIAMO AMMETTERE CHE I MAFIOSI SONO NELLO STATO? Quando persino la corte Costituzionale approva porcate, che nulla hanno a che vedere con la costituzione, la mafia non è nello stato?
Ascltate bene la canzone di DE ANDRE': don Raffaè, e capirete come la vedo io la mafia.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da Neranotte69,

Provo a risponderti io, senza la pretesa di riuscire a convincerti ad accontentare la moglie e realizzare la fantasia del mmf.
Certamente ci sono troppi singoli che pensano soprattutto a buttarlo dentro a una donna (sposata, fidanzata o scopamica).
Però ce ne sono neanche tanti che sanno portare qualcosa (o molto) nell’esperienza.
Io ad esempio preferisco più il gioco MMF che il gioco MFMF.
È una questione innanzitutto di mentalità e prospettiva: mi piace e mi eccita conoscere una nuova donna, il suo corpo e il suo modo di provare e dare piacere di fronte a due uomini, il suo partner e il singolo.
Mi piace e mi eccita vedere le reazioni del lui.
Mi piace e mi eccita interagire con lui: per il piacere di lei, di lui e mio.
Mi piace e mi eccita vedere il lui eccitato mentre la sua donna gioca con me: mi piace esibirmi davanti a lui, dimostrargli in qualche modo che la scelta che ha(non) fatto di coinvolgermi è stata giusta.
Mi piace e mi eccita vedere la sua donna lasciarsi andare con me e mostrarsi a lui, eccitandolo, eccitandosi ed eccitandomi.
Mi piace e mi eccita mettere la lei al centro delle attenzioni. E non solo. Mettere la coppia al centro delle attenzioni. E non solo. Mettere tutti e tre al centro delle attenzioni.

Se dovessi scegliere tra MMF ed MFF? Non saprei: sono cose troppo diverse. Dinamiche molto diverse. Ma di sicuro posso dire che MMF nel mondo scambista tra sconosciuti (diverso è tra amici o conoscenti) è una cosa altamente eccitante, affascinante, misteriosa e da scoprire e vivere istante per istante.

Nel vero e giusto MMF non “trasgredisce” solo la moglie, tutt’altro: anche il lui trasgredisce.
Nel vero e giusto MMF entrambi sono coinvolti e convinti: nella mia discreta esperienza posso dire che ho visto molta più convinzione nella coppia che fa MMF rispetto alle coppie che fanno MFMF.

Poi ovviamente nessuno deve essere convertito: ognuno ha i suoi gusti, i suoi limiti, le sue fisse. Tutti sono ugualmente legittimi e sullo stesso piano. Con pari dignità e diritto di esistere. E non è che esitano spiegazioni razionali: quello che a te eccita, a me può lasciare indifferente.
Quello che a me eccita, può provocare repulsione in te.
Non c’è ragione o torto, ma solo modi di giocare, di vivere l’eccitazione e il sesso in maniere diverse.

Se un uomo desidera fare solo MFMF o MFF e non concede in nessun modo alla compagna MMF non è da criticare: semplicemente quelli sono i suoi desideri, i suoi paletti e i suoi gusti.

Però i singoli che danno davvero vivere e far vivere il gioco MMF ci sono e portano piacere e piaceri nuovi sia a se stessi che alla coppia con cui giocano.

Grazie della bella risposta.
Non capisco dove sia la cosa bella per il lui di coppia visto che è l'unico dei tre che non ha alcuna "persona nuova".Non capisco proprio come un uomo etero possa cercare piacere mediante un altro uomo, ma la tua è una bella risposta.
Lo agresti con tua moglie?

Lo ripeto, come lui di coppia mi eccita vederla disinibita mentre dirige il gioco e gode con due uomini (o più), senza mai trascurarmi o dare °affetto° all'estraneo. Mi piace ancora di più rivederci e parlare delle °porcate° che abbiamo fatto in tre.
Se non accetterà di farsi rivedere disinibita e °porca° anche in privato rivedendoci i video, non faremo più incontri.

» Nell'argomento: GUARDARE
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Nel profilo ci deve essere l'essenziale per incontrarsi. Le foto servono per °incuriosire° e far scattare la °scintilla° di desiderio di conoscersi. La scelta se farlo o meno e come farlo e con chi (magro-grrasso, Lungo-largo, nero-bianco, alto-basso, attivo-passivo e tutto il Kamasutra, viene solo dopo che ci si incontra. Prima di incontrarsi sono solo speranze.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Caro Remigio, quello che hai detto è vero, ma non del tutto perché anche per un libro di testo veniva pubblicato sempre un °errata corrige° perché il problema di correggere è sempre esistito. Se poi aggiungi che siamo tutti (a quasi tutti) dei dilettanti che si divertono a scrivere un racconto, e che essendo racconti particolari non puoi farli rileggere e correggere al vicino di casa, va da sè che la possibilità di correggere anche solo una virgola o un maiuscolo quando lo si rilegge a distanza di qualche mese, è di grande aiuto. Certamente oggi lo si può fare facilmente con un testo non stampato, è il progresso. La cosa diventa anche più sentita se si considera che questa °utile° possibilità, va anche incontro al fatto che è la stessa proprietà che impone di rivedere i testi che non sono stati accettati e ripubblicarli. Non so per te, ma anche nei post pubblicati in forum il discorso è uguale, spesso ci si accorge che il correttore ha cambiato un vocabolo solo dopo aver dato °invio°, in passato si premeva su modifica e si rimediava.
Comunque la cosa interessa poco, non sono qui per guadagnare denaro sulle pubblicazioni, la sola cosa che fa piacere, è la soddisfazione di aver scritto un racconto apprezzato dal pubblico e non dalla intelligenza artificiale che lo approva o disapprova, in maniera °per me° 'strana'.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da nuovobagdadcafe,
apparentemente, sembra una fantasia come altre, forse il volersi rivedere il filmato, puo' stimolare ancor di piu' la fantasia vedendo negli occhi della lei, il piacere della partecipazione e il lasciarsi andare , al piacere del s [...]

Proprio così, scopi/scopiamo insieme e poi ti fai °pregare° per darmi la soddisfazione di °arraparmi° e far l'amore a due, guardando, qualche volta, quello che abbiamo/hai fatto di eccitante con un estraneo? Io non sopporto che il trio sia solo per farla scopare come e quanto e quando vuole, con un estraneo.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da xNemesi,
No so cosa dirti...
Mi sono accorto anch'io di questa cosa, volevo sistemare la punteggiatura sull'ultimo racconto ma una volta modificato e salvato, è riapparso nella versione originale.
Misteri della fede 🤣 [...]

La cosa strana è che a69 anziché progredire con gli aggiornamenti, torna indietro eliminando proprietà utili ed importanti, la stessa cosa, a me, succede quando pubblico il post, 4-5 anni fa, potevo/amo correggere eventuali errori entro 30 secondi circa, adesso non li riesco a correggere in nessun modo... Con i racconti il fatto è drammatico percgé cozza contro la loro stessa richiesta di correggere errori e punteggiatura per poter pubblicare i racconti.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
Quotato da coppiaestero,
Ho approfittato di un concetto altrui per parlarne. La mia donna, siccome si è aperta la possibilità reale di fare un ffm, che mi °attizza°, (la vedo ostile) rinuncerà a fare i mmf per timore che io le chieda il ffm?
Le compagne accettano il ffm, [...]
le gangband,dipende dai componenti e se sanno suonare 😄

vero, ahahahah, quando la banda passò... la mia ragazza era lì...
... ci sono lui di coppia che accettano per la moglie un uomo solo se per lui c'è una donna... pari °dignità°
ma l'altruismo di chi accetta mmf per lei, è, o non è, oppure siamo zerbini e quando scopano ci fanno pure un favore??
Quante lei, che fanno i trio mmf, sarebbero altrettanto altruiste da concedere al loro uomo un trio ffm?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da xNemesi,
L'unica suggerimento che mi viene in mente è quello di copiarlo in word, sistemarlo e ripubblicare, cancellando poi quello vecchio.

l'unico problema è che si perde traccia delle letture, degli apprezzamenti ed anche dei commenti... l'ho fatto ma quale autore se rilegge il proprio racconto non toglie o mette una virgola per renderlo più leggibile?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
qui sono io a bob capirti ma va bene così, il ffm credo che sia il sogno di ogni uomo. Se me lo concedesse adesso ne avrebbe la possibilità... una fighetta attraente (l'ho potuta ammirare perché usava slip trasparenti) che ho massaggiata per motivi di salute, siamo divenuti amici e si è mostrata disponibile a farlo.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Bene, ad maiora,
Questa è la risposta.
Ma, dopo aver letto il tuo annuncio, aggiungo: adesso capisco perché ti è stato tanto difficile comprendere il punto di vista di un Lui di coppia.
Ti auguro tante trasgressioni come le °sogni° tu.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ho notato che NON è più possibile correggere i racconti pubblicati. Mentre ho scritto un racconto, non mi sono accorto che con la mano sinistra, inserivo delle seguenze di lettere, che nulla avevano a che fare col racconto. A volte è capitato di scrivere involontariamente due volte una preposizione, o di lasciare un periodo sospeso. Se poteva accedere al racconto, come autore, e si poteva fare la correzione, senza dover pubblicare ex novo il racconto, OGGI IL PROGRAMMA NON LO PERMETTE PIU' se provi a fare una correzione, es. eliminare un aggettivo in eccesso, non si può fare: dovendo battere il tasto °pubblica°, la correzione scompare, viene eliminata.
Se la direzione può, ci dia dei suggerimenti, come si può migliorare il racconto pubblicato se ci si accorge di problemi piccoli o grandi di cattiva impostazione del racconto?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@Jonnyssenzacash
Non hai capito quello che ho detto/scritto.

LEI si sente (o si potrebbe sentire) diversa a seconda del momento (freddo/caldo) e mi chiedo se è per questo motivo, che dimentica (o vorrebbe dimenticare) quello che abbiamo fatto nel trio.
Lo considera peccato, per cui non ne vuole parlare? (è un dubbio legittimo?).
Lo so benissimo chi è lei dal punto di vista di compagna di vita ed anche di avventure, e vorrei che NON vivesse nel dubbio di fare cose sconce/immorali quando facciamo i trio (nei trio ci godiamo la vita, TUTTI, come è giusto che sia).
Ho l'impressione che tu interpreti in maniera °preconcetta° le parole che hai letto.
I video, li abbiamo sempre fatti, persino con maschere con l'idea (sua) di pubblicarli (non li ho mai pubblicati e li ho tenuti per noi), adesso non li vuole fare/vedere, ed è per questo che le ho detto in maniera esplicita °no video/ no trio°.
Non è per farla scopare con altri che partecipo al trio; mi piace vederla/rivederla, anche se siamo solo noi due.
Deduci che l'ho spinta/obbligata io? Deduci male! Tu ci riesci con tua moglie? °Se non vuole°, non fa nulla con me, immagina se lo farebbe, per me, con un estraneo.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Lei non mi ha mai fatto capire che vorrebbe incontrare da sola il singolo (se lo ha nella mente non lo so).
Il problema suo può essere di tipo psicologico: a caldo gode nello scopare e godere con chi c'è, a freddo lo rinnega (fino al punto di non volerne parlare in alcun modo (tanto meno rivedersi nei video).
A freddo ha bisogno di sentirsi donna °perbene°, timorata di Dio, fedele. E° per questo che non vuole parlare delle scopate/godute con altri uomini, ritenendole cedimenti al peccato, di cui non bisogna parlare/vantarsi?
La necessità di ritenersi °donna perbene° può far rinnegare/dimenticare le °porcate° che facciamo nel trio?
Mi direte: -°se non lo sai tu !?°- Non lo so, e non so come chiederglielo, perché temo che comunque mi darebbe una risposta NON sincera e/o libera da inibizioni inconscie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni