Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da darksideofthemoon61,più che altro...quello che notiamo è che la domanda iniziale...da come è posta, non sembra una domanda davvero "aperta" ma un pochino...tendenziosa o comunque una domanda che ha già una personale risposta dentro. [...]
perchè un conto è cercare la verità per conoscere e un conto è cercare conferme alla propria opinione. è il motivo per cui molti scambiano la verità per opinione e viceversa.
Ti ringrazio per la partecipazione. Spero di aver chiarito perché ho fatto questa domanda e anche a te Chiedo scusa per l'equivoco, ma non c'era nessuna volontà di tirare in ballo nessuno, e CREDIMI, il mio problema, è stato superato alla grande, la nostra coppia è uscita molto più forte di prima, anche per aver avuto tutta la solidarietà di mia moglie nel caso che tu sai, anzi adesso legge le risposte e partecipa al forum, da sola o insieme a me, cosa che prima non faceva. La domanda perciò era la conseguenza della lettura di un post, e non si riferiva assolutamente a qualche singolo, al quale posso anche chiedere scusa (cosa che io faccio volentieri quando mi accorgo di aver sbagliato) per averlo involontariamente tirato in ballo, usando sì, le sue parole (di cui spero non abbia il brevetto), ma senza offenderlo.
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,@coppiaestero credo che ve l abbiamo detto un po tutti ed é piuttosto evidente che un singolo che ha il numero di entrambi o i loro contatti Facebook ecc é perché é stata la stessa coppia a dargli questa amicizia....
se una coppia desidera che un si [...]
Bene, è quello che ho affermato anch'io in altra occasione, dunque... siamo d'accordo. Chiedo scusa per non essere riuscito ad evitare un grosso equivoco. La domanda era la conseguenza della lettura di un post, e non si riferiva assolutamente a qualche singolo, al quale potrei anche chiedere scusa per averlo involontariamente tirato in ballo.
11 anni faQuotato da emmegei,So solo che , da singolo , scapperei subito se anche lontanamente subodorassi venti di crisi nella coppia che mi accingo ad incontrare. I primi momenti sono quelli piu' difficili da superare e se non c'e' armonia nella coppia si avverte subito. [...]
Hai ragione, se la coppia non è più che forte possono crearsi delle fratture difficilmente ricomponibili. Ti garantisco che non è il nostro caso, certo..., se..., mettendo da parte ogni riferimento al sesso..., un amico mi promette una cosa e poi non la mantiene, proprio perché lo ritengo un amico, ci resto molto male. Però, non tutti i mali vengono per nuocere, e ti garantisco che la nostra coppia ne è uscita, molto più solida di prima. Dunque, "i primi momenti difficili da superare...", sono stati ben superati. grazie della tua risposta.
11 anni fa
VI COPIO/INCOLLO -- le parole a cui facevo riferimento--- che mi hanno colpito, e di cui volevo qualche altra opinione. Scusate l'equivoco, ma è la sacrosanta verità
cp74 Friuli, Trieste
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2012
il nostro gioco a tre, iniziato come fantasia mia (lui di coppia) ormai si è trasformato praticamente in un rapporto cuck e sweet con la mia lady....ormai vede da sola il suo amante, anzi ultimamente mi ha anche ordinato di restarne fuori, che se lo gestisce lei, e io sapro' solo quando decidera di vederlo....la cosa mi ha eccitato di brutto e ora mi rendo conto che una cosa è il gioco a tre e un'altra è la situazione che sto vivendo....che pero' non esclude che si riesca a combinare serate con singoli...è diverso...forse semplicemente un'evoluzione secondo noi....c'è qualche coppia che è arrivata a questo tipo di rapporto? mi piacerebbe un confronto sulle esperienze reciproche.... un " " a tutti
cp74 Friuli, Trieste
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2012
il nostro gioco a tre, iniziato come fantasia mia (lui di coppia) ormai si è trasformato praticamente in un rapporto cuck e sweet con la mia lady....ormai vede da sola il suo amante, anzi ultimamente mi ha anche ordinato di restarne fuori, che se lo gestisce lei, e io sapro' solo quando decidera di vederlo....la cosa mi ha eccitato di brutto e ora mi rendo conto che una cosa è il gioco a tre e un'altra è la situazione che sto vivendo....che pero' non esclude che si riesca a combinare serate con singoli...è diverso...forse semplicemente un'evoluzione secondo noi....c'è qualche coppia che è arrivata a questo tipo di rapporto? mi piacerebbe un confronto sulle esperienze reciproche.... un " " a tutti
11 anni fa
No!, Sono contento per le risposte avute, le farò leggere anche a mia moglie domani mattina che torna dal lavoro, non volevo alludere, alla persona a cui voi vi riferite, volevo solo sapere se, avendo letto, ultimamente, in uno degli ultimi argomenti del forum (parlava un lui) che una lei, ormai vedeva da sola il lui, col quale organizzava incontri indipendentemente dal marito, e riferiva al marito ciò che faceva col terzo, se anche per le altre coppie che incontrano un terzo succede la stessa cosa. So di aver fatto riferimento a delle parole usate, da un terzo, ma sono state veramente usate per far capire qualcosa di piu' e non per citarlo nel caso, perché ho promesso "in primis" a me stesso che non interferirò mai più in quello che potrà essere una questione personale aperta, proprio per evitare inutili personalismi. Veramente non sapevo come potermi spiegare, ed ho usato quelle espressioni a cui voi vi riferite, io non farò più caso a queste cose, perché le ho superate brillantemente, e non è più necessario parlarne. In fin dei conti Ognuno resterà della propria opinione. Interessante per me è invece sapere se ad altre coppie è successo che il lui, o la lei, o l'altro oppure tutti hanno allargato il concetto di famiglia.
Potete anche non crederci... e vi capirei, forse anch'io al posto vostro avrei dei dubbi, ma dico la verità.
Potete anche non crederci... e vi capirei, forse anch'io al posto vostro avrei dei dubbi, ma dico la verità.
» Nell'argomento: rapporto a tre
11 anni faQuotato da nkko,se uno vuole farlo in tre lo propone alla donna, forse in un primo momento resterà un pò interdetta e sicuramente penserà alla proposta. se vorrà sarà lei a chiedere notizie ...magari insisterà anche nel farlo ...almeno penso [...]
Sono d'accordo, mi sento di aggiungere, comunque vada: "troncare ogni contatto dopo l'incontro", possono venirne interferenze, spiacevoli.
» Nell'argomento: Qual'è il singolo peggiore? :)
11 anni fa
.
Già avvisata la ASL di competenza ed il "caso clinico" è già stato studiato a fondo.- La patologia è chiamata : "dammelamania" e colpisce almeno un maschio su due.- E' di difficilissima guarigione anche con la terapia dell'isolamento coatto.- Si sta sperimentando da qualche anno con l'avvento dell'informatica una cura chiamata del "taglia e incolla".- Però ancora non si è trovato dove incollare il !"prodotto tagliato"![/quote]
Basta incollarglielo in fronte, così sarà coronata la sua voglia di farselo ammirare
Quotato da Samuela,
Samuela ci va... accompagnata da due omini vestiti di bianco con in mano una camicia di forza...nuovo caso clinico da studiare... 😋 😄
Già avvisata la ASL di competenza ed il "caso clinico" è già stato studiato a fondo.- La patologia è chiamata : "dammelamania" e colpisce almeno un maschio su due.- E' di difficilissima guarigione anche con la terapia dell'isolamento coatto.- Si sta sperimentando da qualche anno con l'avvento dell'informatica una cura chiamata del "taglia e incolla".- Però ancora non si è trovato dove incollare il !"prodotto tagliato"![/quote]
Basta incollarglielo in fronte, così sarà coronata la sua voglia di farselo ammirare
» Nell'argomento: NOI-NOI noi .tutta teoria
11 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da Moana1987,non ho mai capito il motivo del non voler avere feedback.. davvero.. qualcuno me lo spiega?
L'ho spiegato sopra, il feedback a mio parere è soggettivo... posso anche scrivere bene di una persona incontrata ma per altri può essere diverso... poi se serve per far "vedere" che la coppia o single (noi incontriamo solo single !) sono reali allora è un altro discorso .. Sicuramente dopo un incontro non chiedo che mi vengano messi feedback preferisco un msg privato o una chiamata per ringraziare la piacevole serata
IDEM
» Nell'argomento: NOI-NOI noi .tutta teoria
11 anni faQuotato da alchimia67,noi siamo tra quelli che i feed li riteniamo specchietti per allodole ......... Non ne diamo e ne tantomeno ne vogliamo ......Quotato da Coppia962,i feedback lasciano il tempo che trovano e poi ci sono nick che non rilasciano e non vogliono feeback... la migliore trasgressione è quella fatta e non acclamata ai 4 venti o qui in Annunci...
Una risposta perfetta.
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER LE COPPIE
11 anni fa
Io ho voluto fare una domanda specifica e senza mezzi termini, agli uni ed agli altri, perché spesso non si riesce a capire il confine che il singolo ha e deve avere dopo che ha incontrato la coppia. Vorrei appunto capire cosa ne pensano le coppie. Da parte dei singoli, mi par di capire che ne sono fuori prima e si dichiarano fuori dopo... salvo che qualche volta... vorrebbero entrare.... "a gamba tesa" nel ménage della coppia. SPERO CHE CI SARANNO ALTRE COPPIE CHE DIRANNO LA LORO.
11 anni fa
Abbiamo voluto fare una domanda specifica e senza mezzi termini, perché spesso non si riesce a capire il confine che il singolo ha e deve avere dopo che ha incontrato la coppia.
Abbiamo chiesto le vostre opinioni perché spesso si parla del singolo come persona che entra a tutti i diritti nel ménage della coppia, con numero di cellulare di entrambi, che può chiamare chi vuole e quando vuole ed entrare anche nei siti FB. Ci aspettavamo queste risposte, e siamo, fin qui d'accordo con quasi tutti, se ci saranno. altre opinioni ci faranno piacere. Fra qualche giorno si potrà capire se le opinioni saranno convergenti oppure ci saranno anche opinioni diverse dalle nostre.
Abbiamo chiesto le vostre opinioni perché spesso si parla del singolo come persona che entra a tutti i diritti nel ménage della coppia, con numero di cellulare di entrambi, che può chiamare chi vuole e quando vuole ed entrare anche nei siti FB. Ci aspettavamo queste risposte, e siamo, fin qui d'accordo con quasi tutti, se ci saranno. altre opinioni ci faranno piacere. Fra qualche giorno si potrà capire se le opinioni saranno convergenti oppure ci saranno anche opinioni diverse dalle nostre.
11 anni fa
Secondo voi, se dovete incontrare una coppia, quale dei seguenti atteggiamenti dovrete utilizzare? (per piacere non rispondete a monosillabe)
Corteggiamento, passione, attrazione fisica (anche mentale?), complicità, amore, correttezza, rispetto dei patti/accordi preventivi, coinvolgimento nella coppia (dopo l'incontro il singolo psicologicamente si scioglie e si ricompone in un triangolo), semplice prestazione sessuale? Secondo voi la complicità della coppia (che vive e condivide oltre al sesso tutti gli altri problemi della vita), dopo l'incontro, esisterà ancora oppure si sgretola a favore di una complicità triangolare, e Il singolo acquisterà in qualche modo il diritto di incontrare, fisicamente o in altri modi, la Lei e viceversa, anche senza il Lui? Il singolo continuerà a sentirsi singolo? In parole povere, dopo l'incontro, vi sentirete parte della coppia, oppure ognuno, il singolo da una parte e la coppia dall'altra, tornano ad essere due entità nettamente separate, come erano prima dell'incontro?
Corteggiamento, passione, attrazione fisica (anche mentale?), complicità, amore, correttezza, rispetto dei patti/accordi preventivi, coinvolgimento nella coppia (dopo l'incontro il singolo psicologicamente si scioglie e si ricompone in un triangolo), semplice prestazione sessuale? Secondo voi la complicità della coppia (che vive e condivide oltre al sesso tutti gli altri problemi della vita), dopo l'incontro, esisterà ancora oppure si sgretola a favore di una complicità triangolare, e Il singolo acquisterà in qualche modo il diritto di incontrare, fisicamente o in altri modi, la Lei e viceversa, anche senza il Lui? Il singolo continuerà a sentirsi singolo? In parole povere, dopo l'incontro, vi sentirete parte della coppia, oppure ognuno, il singolo da una parte e la coppia dall'altra, tornano ad essere due entità nettamente separate, come erano prima dell'incontro?
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER LE COPPIE
11 anni fa
Ad un singolo che deve incontrare e giocare con la coppia, cosa chiedete? (per piacere non rispondete a monosillabe)
Corteggiamento, passione, attrazione fisica (anche mentale?), complicità, amore, correttezza, rispetto dei patti/accordi preventivi, coinvolgimento nella coppia (dopo l'incontro col singolo la coppia psicologicamente si scioglie e si ricompone in un triangolo), semplice prestazione sessuale? La complicità della coppia (che vive e condivide oltre al sesso tutti gli altri problemi della vita), dopo l'incontro, esisterà ancora oppure si sgretola a favore di una complicità triangolare? In parole povere, dopo l'incontro, vi sentirete parte di un triangolo, in cui il singolo acquisisce un po di diritto di incontrare la Lei, e la Lei di incontrare l'Altro anche separatamente, oppure che ognuno, il singolo da una parte e la coppia dall'altra, tornano ad essere due entità nettamente separate, come erano prima dell'incontro?
Corteggiamento, passione, attrazione fisica (anche mentale?), complicità, amore, correttezza, rispetto dei patti/accordi preventivi, coinvolgimento nella coppia (dopo l'incontro col singolo la coppia psicologicamente si scioglie e si ricompone in un triangolo), semplice prestazione sessuale? La complicità della coppia (che vive e condivide oltre al sesso tutti gli altri problemi della vita), dopo l'incontro, esisterà ancora oppure si sgretola a favore di una complicità triangolare? In parole povere, dopo l'incontro, vi sentirete parte di un triangolo, in cui il singolo acquisisce un po di diritto di incontrare la Lei, e la Lei di incontrare l'Altro anche separatamente, oppure che ognuno, il singolo da una parte e la coppia dall'altra, tornano ad essere due entità nettamente separate, come erano prima dell'incontro?
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
11 anni faQuotato da Bamboccione90,Bhe cercare un'amica qui è difficilissimo secondo me, anche io oltre al sesso cerco amiche, anche mature, ma già dal nick la gente ti ignora, poi vede come sei ed è ancora peggio
Il problema, è anche che tu hai un'età che è più facile trovare amiche nelle discoteche...ecc... che su siti come questi, ma nel tempo, stanno aumentando anche le singole giovani che si iscrivono. Noi, come detto nell'annuncio cerchiamo persone di età più vicina ai 50 anni. possibilmente gente con i piedi per terra.
11 anni faQuotato da Samuela,Quotato da coppiaestero,Per noi il peggiore, è il tipo narcisista. Si crede l'ombelico dell'universo, è tutto preso da se stesso e non rispetta nessuno, per tipi così le parole degli altri sono aria che si muove, mentre i loro pensieri sono sempre l'espressione massima d [...]
Verissimo! Meno male che il narcisista, proprio perchè tale, si tradisce da se.- In primo luogo perchè non pensa mai di poter essere criticato, quindi non ha paletti nemmeno nello scriverti, secondariamente è vittima (eufemismo) del "tutto e subito".-
Ad individuarlo basta veramente il primo messaggio.- L'altro giorno uno mi chiese con questo testo stringatissimo, però altamente descrittivo di chi hai di fronte: "dammi appuntamento che potrai avere il piacere che io te la lecchi".- Cosa pensi che abbia fatto? Nemmeno un cenno!
Sì,,, il gran piacere di essere leccata dal... re dell'universo..
11 anni fa
Per noi il peggiore, è il tipo narcisista. Si crede l'ombelico dell'universo, è tutto preso da se stesso e non rispetta nessuno, per tipi così le parole degli altri sono aria che si muove, mentre i loro pensieri sono sempre l'espressione massima dell'intelligenza umana. Per questo tipo di individuo, le persone sono e devono essere degli ammiratori della sua personalità, altrimenti o non esistono oppure, guai a loro. Se una singola o una coppia gli risponde picche... non si doveva permettere...
11 anni fa
Certo.., sono d'accordo, su tutto quello che dici, ma come coppia è un po più complicato dare spiegazioni ai ... conoscenti e vecchi amici. Poi, come ho detto prima, c'è anche la semplice paura di sconvolgerli con la nostra disinibizione. Certo se dovesse capitare, non avremmo tabù, viviamo la nostra vita senza dover rendere conto a nessuno. Comunque i veri amici sono pochi, ci scriviamo con due coppie che vorrebbero venirci a trovare in primavera, anche loro per semplice amicizia, ed eventuali giochi soft, se nascerà con loro una buona amicizia, mi farà piacere e sarà l'avverarsi di una mia idea della vita.
11 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da coppiaestero,
E' questo che intendo. Si tratta di frequentare persone con cui si condivide i fatti quotidiani, sapendo che anche i pensieri più intimi possono essere quasi dello stesso tipo, e che ti rispettano e tu rispetti per essere "persone vere", senza inibizioni, ma non invadenti e capaci del massimo rispetto della intimità altrui.
Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.
Quotato da mach3t3,Quotato da coppiaestero,
E' questo che intendo. Si tratta di frequentare persone con cui si condivide i fatti quotidiani, sapendo che anche i pensieri più intimi possono essere quasi dello stesso tipo, e che ti rispettano e tu rispetti per essere "persone vere", senza inibizioni, ma non invadenti e capaci del massimo rispetto della intimità altrui.
Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.
quoto... è proprio il fatto che, con gli amici attuali, ad un certo punto, se ti viene in mente di parlare di sesso, devi bloccare i tuoi pensieri, devi bloccare il tuo naturale modo di essere, per paura di trovarti davanti, persone diverse e pronte a giudicarti negativamente, oppure la semplice paura di sconvolgerli con la tua disinibizione, che impedisce UNA VERA E TOTALE AMICIZIA. Anche il fatto di dover vivere quasi una doppia vita, da una parte casa/chiesa con loro ed una libertina in solitudine, che impedisce una vera amicizia. Fai bene a tenere fuori le persone che hanno la necessità di nascondersi da qualcuno, saranno tormentati dentro e non potranno mai esprimersi liberamente ed essere, come dici tu, completamente nel gioco. Io alla mia donna dico tutto proprio perchè non tollererei di leggere e scrivere su A69, e non dirle con chi sto scambiando notizie ed informazioni. Per fortuna adesso ha cominciato a scrivere anche lei da sola. E' proprio questa doppia vita, che si vive dentro... che comincia a stancarmi e mi spinge a cercare nuovi, veri amici, con i quali essere sempre me stesso. Anche se, come dice Fiona, sono distanti, è importante che ci siano, perché c'è sempre la possibilità di cercarli, e di tanto in tanto andarli a trovare oppure ospitarli, per essere se stessi almeno nel periodo di ferie.
11 anni faQuotato da mach3t3,con le coppie cerco di mantenere un certo distacco.. nonostante questo ho degli ottimi rapporti con alcune e una in particolare ho un rapporto di vera amicizia tanto che ormai ne conosco i figli. non succede con tutti ma raramente possono capitare si [...]
11 anni faOk, Grazie per la spiegazione, e speriamo che tutti possano trovare quello che cercano per migliorare il proprio rapporto ed il proprio futuro.
L'importante è che ogni nuova esperienza possa servire ad arricchirci e migliorarci, in modo che non ci si debba mai pentire di averla fatta. Le simpatie ed antipatie, è vero, possiamo averle tutti, ma dobbiamo usare la testa per non farci dominare e magari danneggiare qualcuno solo perché ci è antipatico. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo, ragionamento, a tutti, "nessuno escluso", e che il futuro possa essere foriero di serenità e fortuna per tutti. Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti