Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
11 anni fa
Noi, siamo già in contatto con qualche coppia e qualche singolo che si sono dichiarati disponibili a venire a trascorrere con noi un piccolo periodo di ferie, solo per far nascere una buona amicizia senza l'assillo del sesso, adesso fa troppo freddo (-8 ; -10), ma, con la primavera, faremo questo tentativo. Credo che daremo la preferenza ad una coppia, che sarà più in grado di gestirsi le ore in cui noi saremo costretti a lavorare. Se, magari in un dopo cena, scatterà la giusta armonia, si potrà iniziare con incontro soft e poi, vedere se si andrà oltre. In verità, per il... dopo cena, io preferirei un/una singol, perché ho bisogno di scoprire, "non perdendola mai di vista" (ciò non sarebbe possibile con una coppia), cosa le piace fare e cosa le piace sentire, e vedere ogni sfumatura di cambiamento fisico che si accompagna al cambiamento della libidine sessuale. Avete esperienza sulla preferenza singolo/coppia?? Per la " er più... col sigaro" , (lo dico in senso positivo) la lontananza sicuramente è un problema, ma dà anche l'occasione di staccare la spina per 3-4-5 giorni, e partire... andando incontro al nuovo, e se si ha la fortuna di incontrare "Grandi Persone", il piccolo sacrificio sarà valsa la pena per aver trovato Veri Amici. (scusami l'ignoranza cosa intendi per "congeneri"?? dici che sono i parenti?? Se... sì, non sono d'accordo. Grazie Per i privè, e le spiagge nudiste, non le abbiamo mai preso in considerazione, soprattutto i primi, per la mercificazione che viene fatta, con singoli paganti lì a sbavare, e la presenza di false coppie, inserite dagli organizzatori per "scaldare" l'ambiente (danno un impronta di falsità), che, insieme alla mia necessità di voler sempre scrutare mia moglie (il tutto avviene in penombra), non mi soddisfarebbe. Ma capisco il fascino..., che mi ha tentato... in diverse occasioni.
11 anni fa
In verità a me piacerebbe veramente conoscere qualche coppia, con la quale organizzare le ferie insieme, magari ospitarli da noi per fare i turisti e far loro visitare i posti che nemmeno noi abbiamo ancora visti, poter parlare liberamente con loro di tutto... compreso di sesso, ciò, credo che sarebbe più facile, sapendo che li abbiamo conosciuti su questo sito.
11 anni faQuotato da marinapier,Amicizia virtuale o meglio conoscenza, la parola amicizia è molto abusata, certamente che si può ma è solo virtuale niente di più
pier 🙂
Grazie per la partecipazione. No, io parlo di frequentarsi, di andare a fare le ferie insieme, ai musei, alla spiaggia, di cenare ed andare a far spese insieme ecc... Non parlo perciò di amicizia virtuale ma di amicizia reale tra persone conosciutesi su questo sito.
11 anni fa
Mettiamo finalmente da parte i fatti personali e TORNIAMO AL POST. La mia domanda attuale, si riferisce alla possibilità di trovare amici, in questo sito, senza aver avuto alcun incontro, e se tale amicizia, proprio per essere nata tra persone di cui si conosce l'apertura mentale su fatti sessuali, possa essere migliore di una comune amicizia fuori da questo sito. GRAZIE
11 anni fa
Ti incollo ciò che hai detto:
---"Visto che in precedenza hai fatto sproloqui su correttezza o meno dei singoli verso le coppie"-- ti dico che con le coppie con cui sono amico (sia quelle con cui ho giocato sia quelle con cui non ho giocato) ho i numeri di cellulare di entrambi (oltre quello dedicato ai giochi) il FB ufficiale di tutti e due e...tante volte mi sento sia con il lui, sia con la lei da soli senza problemi.
1°) Credi che c'entra qualcosa con la domanda fatta nel post?
2°) Mi dici dove "coppiaestero" aveva fatto sproloqui su correttezza o meno dei singoli verso le coppie? [Sei entrato o no in una vicenda personale privata CHIUSA, addirittura con la chiusura di un nik, inteso ad eliminare un feedback negativo, lasciato al singolo in questione, in un momento in cui qualcuno era fortemente incazzato?]
Il tuo narcisismo, ti fa rendere conto che se hai il telefono ed i FB di una coppia è per il volere di Lui e di Lei della coppia, perché loro l'hanno deciso insieme, così come ti ho detto sopra, che ogni coppia, quando incontra qualcuno si dà delle regole interne che solo la coppia conosce?
Ti incollo altro che hai detto:
---"Se hai letto il mio profilo io non potrei mai giocare con una coppia con la lei da convincere e...a prescindere non ho stima di chi accetta tali situazioni. A mio avviso l'errore principale è stato tuo visto che hai avuto a che fare con uno che, per quanto con la tua complicità, doveva convincere tua moglie. Dal mio modo personale di vedere le cose c'era un fondo di disonestà da parte tua e...del singolo tuo complice. Chi è disonesto una volta...può esserlo anche una seconda e...pure una terza ergo...non devi meravigliarti se...ha trasgredito le TUE regole"----.
----"(oltretutto dopo aver avuto un incontro...quasi all'insaputa di lei)"----
1°) Cosa centra quello che tu dici, qui sopra, con il post che parla di tutt'altro. [stai entrando in faccende private che non ti riguardano?]
2°) Coppiaestero non ha mai detto nulla di quello che tu affermi qui sopra. [stai entrando in faccende private che non ti riguardano?]
3°) Non potresti mai giocare con una coppia con lei da convincere. [Quando MAI è stato chiesto da coppiaestero o da me di giocare e di convincere la lei, a te o a qualche altro? ]
4°) Sicuramente avrò letto il tuo profilo, e stai tranquillo, che l'ho letto anche attentamente. Ma il tuo narcisismo ti fa credere che lo avrei dovuto ricordare a memoria.
5°) Ti senti in diritto di ergerti a giudice di un fatto che hai letto a pezzi, e di cui non hai una conoscenza diretta. (DISONESTA' DA PARTE MIA?? Nei confronti di chi? Tu sai se mia moglie ne era già a conoscenza o meno? Ti spingi anche a condannare il singolo, definendolo disonesto, ma come ti permetti? Se ha trasgredito a delle richieste mie (se sono io la persona di cui tu stai parlando) specifiche, non vuol dire affatto che è un disonesto)
6°) Ti senti in diritto di darmi direttamente e/o indirettamente del bugiardo, asserendo che avrei cambiato molte versioni. [Ma come ti permetti?? So quello che dico e che ho detto! Siccome ho salvato tutto, sarei anche pronto a farti un promemoria]
[Anche se per assurdo, e lo ripeto, per assurdo fosse vero, a chi entra in un post in cui si dovrebbe parlare di amicizia indipendente dal sesso, mi dici che importa? Tu insisti a parlare di cose che non ti riguardano ed entri nel privato di coppiaestero che partecipa ONESTAMENTE ad un post, che sarebbe stato molto interessante se per l'ennesima volta non fossi entrato tu, che trasformi sempre gli argomenti di natura generale in un fatto tuo privato, contro tutto e tutti ]
7°) CHI SEI TU CHE TI ARROGHI IL DIRITTO DI DARMI DEL BUGIARDO ANCHE QUANDO TI DICO LE COSE SENZA GIRI DI PAROLE (che potresti non capire perché sono io che mi spiego male, non perché sei tu che non capisci)??
Spero che anche la Direzione si sia fatta un'idea della cosa, e... magari in privato, provi ad esprimere la sua opinione, sia a Noi che al Signore al quale sto rispondendo.
---Io mi sento in dovere, se parteciperò ad altri post--- di chiederti "UN-CIVILE-RECIPROCO-IGNORARSI" per evitare inutili futuri contatti personali.
MI SENTO IN DOVERE DI CHIEDERE SCUSA A TUTTI I PARTECIPANTI CHE PURTROPPO LEGGERANNO QUESTI NOSTRI PERSONALI E FUORI TEMA DISCORSI (Spero anche a nome della controparte)
---"Visto che in precedenza hai fatto sproloqui su correttezza o meno dei singoli verso le coppie"-- ti dico che con le coppie con cui sono amico (sia quelle con cui ho giocato sia quelle con cui non ho giocato) ho i numeri di cellulare di entrambi (oltre quello dedicato ai giochi) il FB ufficiale di tutti e due e...tante volte mi sento sia con il lui, sia con la lei da soli senza problemi.
1°) Credi che c'entra qualcosa con la domanda fatta nel post?
2°) Mi dici dove "coppiaestero" aveva fatto sproloqui su correttezza o meno dei singoli verso le coppie? [Sei entrato o no in una vicenda personale privata CHIUSA, addirittura con la chiusura di un nik, inteso ad eliminare un feedback negativo, lasciato al singolo in questione, in un momento in cui qualcuno era fortemente incazzato?]
Il tuo narcisismo, ti fa rendere conto che se hai il telefono ed i FB di una coppia è per il volere di Lui e di Lei della coppia, perché loro l'hanno deciso insieme, così come ti ho detto sopra, che ogni coppia, quando incontra qualcuno si dà delle regole interne che solo la coppia conosce?
Ti incollo altro che hai detto:
---"Se hai letto il mio profilo io non potrei mai giocare con una coppia con la lei da convincere e...a prescindere non ho stima di chi accetta tali situazioni. A mio avviso l'errore principale è stato tuo visto che hai avuto a che fare con uno che, per quanto con la tua complicità, doveva convincere tua moglie. Dal mio modo personale di vedere le cose c'era un fondo di disonestà da parte tua e...del singolo tuo complice. Chi è disonesto una volta...può esserlo anche una seconda e...pure una terza ergo...non devi meravigliarti se...ha trasgredito le TUE regole"----.
----"(oltretutto dopo aver avuto un incontro...quasi all'insaputa di lei)"----
1°) Cosa centra quello che tu dici, qui sopra, con il post che parla di tutt'altro. [stai entrando in faccende private che non ti riguardano?]
2°) Coppiaestero non ha mai detto nulla di quello che tu affermi qui sopra. [stai entrando in faccende private che non ti riguardano?]
3°) Non potresti mai giocare con una coppia con lei da convincere. [Quando MAI è stato chiesto da coppiaestero o da me di giocare e di convincere la lei, a te o a qualche altro? ]
4°) Sicuramente avrò letto il tuo profilo, e stai tranquillo, che l'ho letto anche attentamente. Ma il tuo narcisismo ti fa credere che lo avrei dovuto ricordare a memoria.
5°) Ti senti in diritto di ergerti a giudice di un fatto che hai letto a pezzi, e di cui non hai una conoscenza diretta. (DISONESTA' DA PARTE MIA?? Nei confronti di chi? Tu sai se mia moglie ne era già a conoscenza o meno? Ti spingi anche a condannare il singolo, definendolo disonesto, ma come ti permetti? Se ha trasgredito a delle richieste mie (se sono io la persona di cui tu stai parlando) specifiche, non vuol dire affatto che è un disonesto)
6°) Ti senti in diritto di darmi direttamente e/o indirettamente del bugiardo, asserendo che avrei cambiato molte versioni. [Ma come ti permetti?? So quello che dico e che ho detto! Siccome ho salvato tutto, sarei anche pronto a farti un promemoria]
[Anche se per assurdo, e lo ripeto, per assurdo fosse vero, a chi entra in un post in cui si dovrebbe parlare di amicizia indipendente dal sesso, mi dici che importa? Tu insisti a parlare di cose che non ti riguardano ed entri nel privato di coppiaestero che partecipa ONESTAMENTE ad un post, che sarebbe stato molto interessante se per l'ennesima volta non fossi entrato tu, che trasformi sempre gli argomenti di natura generale in un fatto tuo privato, contro tutto e tutti ]
7°) CHI SEI TU CHE TI ARROGHI IL DIRITTO DI DARMI DEL BUGIARDO ANCHE QUANDO TI DICO LE COSE SENZA GIRI DI PAROLE (che potresti non capire perché sono io che mi spiego male, non perché sei tu che non capisci)??
Spero che anche la Direzione si sia fatta un'idea della cosa, e... magari in privato, provi ad esprimere la sua opinione, sia a Noi che al Signore al quale sto rispondendo.
---Io mi sento in dovere, se parteciperò ad altri post--- di chiederti "UN-CIVILE-RECIPROCO-IGNORARSI" per evitare inutili futuri contatti personali.
MI SENTO IN DOVERE DI CHIEDERE SCUSA A TUTTI I PARTECIPANTI CHE PURTROPPO LEGGERANNO QUESTI NOSTRI PERSONALI E FUORI TEMA DISCORSI (Spero anche a nome della controparte)
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da coppiaestero,Io non ho mai messo in dubbio ciò che tu dici, delle tue esperienze con coppie e singole, e non ricordo di aver mai letto il tuo profilo, forse l'ho dimenticato?. Sei tu che giudichi le persone senza conoscere i fatti.
Sia chiaro [...]
Andiamo per gradi.
Sul mio profilo con questo nick e col precedente...ci sei passato decine di volte.
Se non hai letto o non ricordi...mi fido di quanto dici ma...non capisco il senso di visitare un profilo più volte...senza
leggere cosa c'è scritto.
Riguardo questo famigerato singolo che avete incontrato...sei arrivato alla ventitreesima versione dei fatti ma
sinceramente...non credo sia di interesse ne mio ne degli altri lettori...quale sia la verità
(ricordo che al tipo avevi messo prima un feed entusiastico per poi...mettergliene uno negativo).
Avevi chiesto un mio parere circa la vicenda che nelle svariate versioni hai raccontato e te l'ho dato.
La cosa che mi sfugge più di tutte è capire come e dove avrei interferito nei tuoi fatti privati visto che non ci conosciamo,
non ti ho mai scritto(non ho neanche risposto ad un tuo messaggio privato perchè non l'ho ritenuto opportuno) e ho risposto sul forum a qualche tua domanda riguardante sempre e solo lo stesso argomento.
Ecco te la chiedo io una cortesia;spiegami cosa intendessi per...interferire con la tua vita privata
considerando che di te...so solo quello che sanno gli altri ossia le svariate versioni di questo ormai tristemente
noto incontro con un singolo(anche lui...coerentissimo perchè come hai fatto tu con lui...ti ha messo prima un feed positivo e poi...ha cambiato parere).
Benissimo, fermati a quello che sai, che è già fin troppo, dato che non conosci il momento in cui ti devi fermare. in riguardo ad una vicenda che ancora una volta vuoi giudicare senza conoscere. Non cercherò affatto di sapere di più di te. Mi basta già quello che so. Va bene così.
11 anni faQuotato da balloons2,forse mi sono spiegato male, cercavo una donna come amica,in quanto all amicizia dei maschi non mi importa proprio hi hi hi 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da balloons2,amicizia che cos è,boh, sono stato in più siti e ho potuto scrivermi con persone,dunque una mi aveva proposto di essere amica di chat,rifiutata,un altra forse sarebbe andata oltre ma era lontana un bel po da me,non contento mi sono iscritto in un si [...]
Attento... cominci a diventarmi simpatico, e non la vedo bene, -scherzo-... Ti auguro di trovare qualche amicizia in questo sito, forse sei un po pigro e non vuoi metterti in gioco offrendo a tua volta una vera amicizia? In verità solo se c'è anche amicizia riusciremo ad andare oltre.
Non parlavo di me, e forse nemmeno di noi (coppia), ma di quelle che puoi desiderare tu tra le svariate offerte che ci sono su A69, certo, forse di singole non ce ne sono moltissime, ma certamente anche tra le singole l'offerta è buona. Ciao
11 anni fa
Io non ho mai messo in dubbio ciò che tu dici, delle tue esperienze con coppie e singole, e non ricordo di aver mai letto il tuo profilo, forse l'ho dimenticato?. Sei tu che giudichi le persone senza conoscere i fatti.
Sia chiaro! Io, a mia moglie, non ho mai nascosto niente! Né in passato, né adesso.
Era lei, che doveva capire se voleva o no partecipare al trio (non era decisa), e desiderava potersi ritirare senza che lui sapesse niente di questo tentativo, (per tale motivo abbiamo inventato che bisognava coinvolgere la lei, all'oscuro del mio tentativo di farle accettare il trio). E' chiaro adesso? Noi ci muoviamo insieme, e decidiamo insieme, SIAMO UNA COPPIA. Non ho nessuna ansia, ma pretendo che chi mi promette una cosa, anche nelle vita di tutti i giorni, sia corretto e mantenga la parola che mi ha dato. E' chiedere troppo? Per ultima cosa, ti prego di non interferire più nei fatti privati, che esulano dall'argomento trattato. La mia domanda attuale, si riferisce alla possibilità di trovare amici, in questo sito, senza aver avuto alcun incontro, e se tale amicizia, proprio per essere nata tra persone di cui si conosce l'apertura mentale su fatti sessuali, possa essere migliore di una comune amicizia fuori da questo sito. GRAZIE
Sia chiaro! Io, a mia moglie, non ho mai nascosto niente! Né in passato, né adesso.
Era lei, che doveva capire se voleva o no partecipare al trio (non era decisa), e desiderava potersi ritirare senza che lui sapesse niente di questo tentativo, (per tale motivo abbiamo inventato che bisognava coinvolgere la lei, all'oscuro del mio tentativo di farle accettare il trio). E' chiaro adesso? Noi ci muoviamo insieme, e decidiamo insieme, SIAMO UNA COPPIA. Non ho nessuna ansia, ma pretendo che chi mi promette una cosa, anche nelle vita di tutti i giorni, sia corretto e mantenga la parola che mi ha dato. E' chiedere troppo? Per ultima cosa, ti prego di non interferire più nei fatti privati, che esulano dall'argomento trattato. La mia domanda attuale, si riferisce alla possibilità di trovare amici, in questo sito, senza aver avuto alcun incontro, e se tale amicizia, proprio per essere nata tra persone di cui si conosce l'apertura mentale su fatti sessuali, possa essere migliore di una comune amicizia fuori da questo sito. GRAZIE
11 anni faQuotato da balloons2,amicizia che cos è,boh, sono stato in più siti e ho potuto scrivermi con persone,dunque una mi aveva proposto di essere amica di chat,rifiutata,un altra forse sarebbe andata oltre ma era lontana un bel po da me,non contento mi sono iscritto in un si [...]
Attento... cominci a diventarmi simpatico, e non la vedo bene, -scherzo-... Ti auguro di trovare qualche amicizia in questo sito, forse sei un po pigro e non vuoi metterti in gioco offrendo a tua volta una vera amicizia? In verità solo se c'è anche amicizia riusciremo ad andare oltre.
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da coppiaestero,Prendo (sono il lui) spunto da un pensiero di -balloons2-: [Certi dicono che qui ci si iscrive per fare un certo tipo di sesso, e sono i primi a sbagliare perchè qui c è la singola che seleziona, c'è la singola che la dà quasi a tutti, c'è la coppia [...]
Parti da un "pensiero"(volutamente virgolettato perchè è un eufemismo chiamarlo pensiero) per arrivare a fare una riflessione completamente opposta.
La teoria dell'incontrare...chiunque sia disposto/a a darla/o e del...qualcosa si rimedia è l'opposto dell'arrivare ad essere amici.
Se parti dall'idea di...accontentarti...magari ogni tanto scopi ma...con chi come te...si è accontentato e non può certo nascere amicizia.
L'amicizia non la si può programmare ed in ogni caso se nasce...deve per forza essere con chi hai delle affinità a prescindere se poi
si faccia a meno sesso insieme.
L'ho già detto più volte io ho avuto la fortuna di fare amicizia sia che sia finita col fare anche sesso e sia che...sia rimasta solo amicizia.
Ovviamente non è successo con tutti quelli con cui ho giocato anche se piacevolmente e...anche se rivisti.
Con alcune persone il rapporto è andato oltre il semplice gioco e ci si sente regolarmente per qualsiasi motivo.
Visto che in precedenza hai fatto sproloqui su correttezza o meno dei singoli verso le coppie ti dico che con le coppie con
cui sono amico(sia quelle con cui ho giocato sia quelle con cui non ho giocato) ho i numeri di cellulare di entrambi(oltre quello dedicato ai giochi) il FB ufficiale di tutti e due e...tante volte mi sento sia con il lui,sia con la lei da soli senza problemi
Nulla da eccepire, su quello che dici, se è una scelta di tutti. Non credo proprio che hai il cellulare della moglie, né tanto meno i profili fb, se il marito (ed anche la moglie) non è d'accordo (è infatti la coppia, se esiste, come tale, che decide, nella sua unità anche decisionale). La coppia è una "unità complessa", specie se ti ci rapporti all'inizio. Faccio degli esempi per tentare di spiegarmi meglio. Io ti dico di aiutarmi a disinibire mia moglie che è all'oscuro del mio annuncio, tu puoi essere sicuro che la mia lei è all'oscuro dell'annuncio? Mia moglie mi manda a quel paese a cattive parole in tua presenza, tu puoi essere sicuro che non sia stato un accordo interno per saggiare la tua reazione? Mia moglie rifiuta di brindare con te, sei sicuro che non era già combinato? Tu ti sentiresti di condannarla o condannarmi senza conoscere gli accordi che "sempre" ci sono all'interno della coppia? Se mia moglie non ti da il suo numero, sei proprio sicuro che non avevamo concordato questo comportamento? Se ti chiedo preventivamente di non corteggiarla, con frase e complimenti eccessivi e tu accetti lo stesso di incontrarci, esplicitando con le tue risposte di essere d'accordo con quello che io ti chiedo, non credi di essere scorretto se lo fai, mettendomi a disagio? Credi in tal caso di meritare la mia amicizia? Se tu poi, disconosci l'unità della coppia, e credi anche di conoscere mia moglie quasi meglio di me per aver cenato una sera insieme, non meriti la nostra amicizia (parlo dell'amicizia vera che esula dal rapporto sessuale). Per tale tuo comportamento potrei anche esprimere un feedback che mai avrei lasciato a mente fredda e, trovare poi il sistema di rimediare, non per codardia, ma solo perché la mia nobiltà d'animo mi impedisce di pensare di averti procurato un danno, anche se forse l'avresti meritato. Leggerò quello che crederai di rispondere, ma spero proprio che tu possa comprendere l'intimo significato delle mie parole, fidandomi della tua intelligenza e chiudere definitivamente con una vicenda che non è più il caso di rivangare.
» Nell'argomento: La mente ... dolce afrodisiaco
11 anni faQuotato da milu90,Quotato da coppiaestero,Vedete, è sempre tutto soggettivo, io potrei addirittura fare a meno anche della fantasia, ma il mio lui, mi mette sempre in condizioni psicologiche nuove, poi... non gode mai,.. quindi dura finchè voglio io, con la fantasia posso godere come voglio [...]
Bellissima Risposta e Interessantissimo quesito !! Che dire .. noi crediamo che queste fantasie essendo una coppia debbano essere di entrambe a volte puo capitare che il piu fantasioso sua il Lui di Coppia altre volte la Lei ... L'importante è sempre che queste fantasie Uniscano, aumentino il piacere, rendano la coppia Felice, non devono mai e poi mai sostiursi a quello che di base c'è, devono essere un condimento e noi la portata principale 🙂
E' così, noi siamo, come voi dite, miriamo a migliorare la nostra intesa, cercando allo stesso tempo di non influire negativamente sui terzi, che però devono rispettarci come coppia, non come singoli. Come coppia abbiamo le nostre intese, i nostri linguaggi, gli accordi preventivi, e tutte le esperienza precedenti che solo noi conosciamo e per tale motivo gli altri diventano dei contorni, a questo piatto complesso che è la nostra coppia.
» Nell'argomento: La mente ... dolce afrodisiaco
11 anni faQuotato da milu90,Quotato da coppiaestero,Vedete, è sempre tutto soggettivo, io potrei addirittura fare a meno anche della fantasia, ma il mio lui, mi mette sempre in condizioni psicologiche nuove, poi... non gode mai,.. quindi dura finchè voglio io, con la fantasia posso godere come voglio [...]
Bellissima Risposta e Interessantissimo quesito !! Che dire .. noi crediamo che queste fantasie essendo una coppia debbano essere di entrambe a volte puo capitare che il piu fantasioso sua il Lui di Coppia altre volte la Lei ... L'importante è sempre che queste fantasie Uniscano, aumentino il piacere, rendano la coppia Felice, non devono mai e poi mai sostiursi a quello che di base c'è, devono essere un condimento e noi la portata principale 🙂
E' così, noi siamo, come voi dite, miriamo a migliorare la nostra intesa, cercando allo stesso tempo di non influire negativamente sui terzi, che però devono rispettarci come coppia, non come singoli. Come coppia abbiamo le nostre intese, i nostri linguaggi, gli accordi preventivi, e tutte le esperienza precedenti che solo noi conosciamo e per tale motivo gli altri diventano dei contorni, a questo piatto complesso che è la nostra coppia.
» Nell'argomento: quanto siete Selettivi?
11 anni faQuotato da vocesuadente,semplicemente sublime la vostra risposta a questo Topic, molto raffinata e di ingegno la naturalezza con la quale selezionate e ponete deterrenti per la scrematura come dite, che per molti risulta anche fin troppo faticosa e posso capire anche non essendo donna, in fondo, basta averla la sensibilità di una persona per capire da se quando è quanto si può essere inopportuni, a discrezione di ogni singolo poi per evitare semplicemente una pessima figura oltre che un buco nell'acqua certo...:-)....mi complimento augurando a voi una serena e gioiosa riuscita nella ricerca del vostro erotismo...Quotato da coppiaestero,Noi, stasera siamo tutte e due, siamo molto selettivi, per l'età, per la personalità e per gli accordi preventivi. Se, nei ragionamenti, necessariamente superficiali, su fatti comuni della vita, non notiamo le caratteristiche richieste, ringrazia [...]
Grazie, è veramente così, andiamo a copiare i consigli dei singoli di successo e li copi/incolliamo a chi ha scritto in maniera inconcludente, e poi aggiungiamo anche il nostro annuncio, pochissimi sono quelli capaci di collegare i consigli--con l'annuncio e desistono ringraziando.
11 anni fa
Specifico meglio, parlo di amicizie nate senza aver fatto incontri sessuali, amici che sanno che siamo persone libere sessualmente, ma con le quali, per un motivo o per un altro non si è consumato nessun incontro sessuale e forse non si consumerà mai.
Se nascesse una amicizia di questo tipo, tra noi ed una o più coppie, ne saremmo veramente felici. Sarebbe bello incontrarsi per un periodo di ferie insieme, per scambiare opinioni, vedere posti belli, e gustare dei buoni cibi insieme, sempre senza essere invadenti e rispettando il pensiero e le esigenze degli altri e facendo della correttezza reciproca un "credo" sine qua non.. I veri amici sono corretti e sanno restare nei limiti della decenza, senza che si debba stabilirne i confini ..., A MAGGIOR RAGIONE SE TALI LIMITI LI SI CONOSCE. Noi, stasera siamo entrambi, stiamo tentando di costruire questo tipo di rapporto, abbiamo già dei contatti con singoli e coppie con le quali pensiamo di incontrarci senza far valere le ragioni del sesso, se poi con loro, scatterà la molla di una conoscenza più intima, proprio perché ci siamo conosciuti su questo sito, sarà qualcosa di spontaneo, senza nessun pensiero di sentirsi in qualche modo obbligati a farlo. In questo senso dicevo: "è un grave errore anche solo pensarlo?" Secondo voi sbagliamo a cercare un'amicizia di questo tipo?
Se nascesse una amicizia di questo tipo, tra noi ed una o più coppie, ne saremmo veramente felici. Sarebbe bello incontrarsi per un periodo di ferie insieme, per scambiare opinioni, vedere posti belli, e gustare dei buoni cibi insieme, sempre senza essere invadenti e rispettando il pensiero e le esigenze degli altri e facendo della correttezza reciproca un "credo" sine qua non.. I veri amici sono corretti e sanno restare nei limiti della decenza, senza che si debba stabilirne i confini ..., A MAGGIOR RAGIONE SE TALI LIMITI LI SI CONOSCE. Noi, stasera siamo entrambi, stiamo tentando di costruire questo tipo di rapporto, abbiamo già dei contatti con singoli e coppie con le quali pensiamo di incontrarci senza far valere le ragioni del sesso, se poi con loro, scatterà la molla di una conoscenza più intima, proprio perché ci siamo conosciuti su questo sito, sarà qualcosa di spontaneo, senza nessun pensiero di sentirsi in qualche modo obbligati a farlo. In questo senso dicevo: "è un grave errore anche solo pensarlo?" Secondo voi sbagliamo a cercare un'amicizia di questo tipo?
» Nell'argomento: Libertà di espressione i limiti
11 anni faQuotato da emmegei,La liberta' di satira non necessita di paletti, chi fa satira sa che puo' subirla quindi la democrazia e' totale. Quella di espressione i paletti ce li ha nello scadere nelle offese o nella denigrazione. Le pratiche sessuali sono tutte lecite finche' [...]
Hai espresso tre concetti importantissimi. Ti chiedo e chiedo anche agli altri: La Satira è (anche) Espressione? Se lo è, io credo che sia la più alta forma di espressione, non credete che essa rientra nel secondo punto sopra espresso per cui: " I Paletti Ce Li Ha Nello Scadere Nelle Offese o Nella Denigrazione" come tu stesso dici? Il mio modo di vedere deriva dal fatto che la denigrazione (soprattutto se non è volontariamente intesa a distruggere come può succedere contro un dittatore o una qualsiasi altra forma di oppressione) è difficilmente riparabile. Se si è commette un errore con la satira, non è più riparabile. Sulla tua premessa, non mi trovi d'accordo. Faccio un esempio. Se tu sei il padrone del Times e fai una satira contro di me che rappresento i contadini siciliani, come credi che io possa difendermi (e difendere chi rappresento) o rispondere alla tua satira? Tutto perciò è relativo. Ciao
11 anni fa
Prendo (sono il lui) spunto da un pensiero di -balloons2-: [Certi dicono che qui ci si iscrive per fare un certo tipo di sesso, e sono i primi a sbagliare perchè qui c è la singola che seleziona, c'è la singola che la dà quasi a tutti, c'è la coppia che cerca carsex, c'è quella che cerca sesso di gruppo e via discorrendo per cui se uno è iscritto qui un motivo c'è e ognuno cerca quello che vuole poi se lo trova meglio x lui o lei o loro, secondo il mio parere è che molti singoli e qualcuno è passato anche sul forum, si fissano su determinate coppie o singole (famose) e non cercano altri profili più alla loro portata o non so come dire, insomma se si cerca e si è disponibili qualcosa si trova],
secondo voi, su questo sito, è possibile che ci si possa conoscere per pura e semplice amicizia, come persone normali che sappiamo, avendole conosciute su questo sito, avere anche con mentalità più aperta, senza l'assillo compulsivo del sesso?? [sarebbe una gran bella cosa oppure un grave errore anche solo pensarlo?]
secondo voi, su questo sito, è possibile che ci si possa conoscere per pura e semplice amicizia, come persone normali che sappiamo, avendole conosciute su questo sito, avere anche con mentalità più aperta, senza l'assillo compulsivo del sesso?? [sarebbe una gran bella cosa oppure un grave errore anche solo pensarlo?]
» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni faQuotato da curiosige2,Ogni donna ha il suo fascino, ogni donna è bella agli occhi di chi la ammira e la desidera....tutti i nostri inestetismi ci rendono uniche...... eventuali insulti e/o offese risultano tali solo se vengono interpretati come insulti e/o offese....Se pe [...]
Quoto/ ogni donna è bella, basta saperla guardare nel modo giusto. Ciò che rende brutti uomini e donne, in primis è la rabbia (deforma l'espressione proprio nella realtà), per secondo è le volgarità d'espressione (imprime in chi le ascolta, nei migliori, il desiderio di starne lontani, nei peggiori di rispondere con altre volgarità).
» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni faQuotato da emmegei,Dai su ragazze e' facile fraintendersi in forum, torniamo al topic.
@Ninfa sei stronza, non capisci niente e sei pure brutta
Scusa @Ninfa ti ho preso a cavia. Che cosa ti suscita una frase del genere? Smarrimento poi rabbia. La tua e' una reazion [...]
quoto, [sempre, vanno rispettate le persone che non hanno le caratteristiche che noi cerchiamo, anzi, a volte bisogna rispettarli di più di quelli con le caratteristiche giuste, queste infatti se ne faranno dippersé un merito che devono solo a: madre natura]
» Nell'argomento: DOMANDA X TUTTI COPPIE DONNE E SINGOLI
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da marinapier,Eccolo accontentato: sabato sera andiamo a cena in un ottimo ristorante abbigliamento adeguato, ognuno si paga il suo pertanto niente e nulla è dovuto da parte di nessuno in pvt luogo del ristorante .
di solito ecco la risposta ma è un privè?
Ris [...]
e' un classicone. In effetti ogni coppia lo sa bene: si parla tanto delle coppie ma i singoli che poi davvero hanno voglia di incontrare sono una minima percentuale.
Confermo, sono lui, avevamo, dopo una lunghissima scrematura e numerosi contatti email, organizzato un incontro (in verità si era su un altro sito), l'unico errore: non ci eravamo scambiato i numeri di telefono, quando ad un mese dal suo viaggio, dalla Toscana, da noi, è sparito, la mia mail non partiva più verso la sua, ed il suo annuncio non esisteva più. Ci siamo rimasti male perché era veramente tutto ok, ancora, qualche volta, parliamo di questo signore, di cui conserviamo le foto intere e le mail.
» Nell'argomento: info verifica...
11 anni fa
Dove si trova l'indirizzo della redazione?. A parte qualche risposta nel forum della redazione, non abbiamo capito dov'è che si può comunicare e far presente i fatti particolari che si devono sottoporre alla attenzione della redazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti