Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni fa
forse ti ho già risposto senza volerlo, riprendo solo per dire che ogni coppia è fatta da singoli ed ogni singolo ha la sua testa ma soprattutto ha il suo passato che spesso influenza il presente ed il futuro. Mettendosi insieme in coppia, bisogna mettere insieme i problemi e risolverli, se sono insormontabili ognuno procede per la sua strada.
Non esiste che io ti debba offendere o che tu mi debba offendere, il forum serve per il dialogo su preblemi generali e problemi personali che per gli argomenti trattati possono servire a risolvere anche i problemi di altri utenti.
Se riterrai di aggiungere altro fallo, la civiltà delle persone si vede anche da come dialogano.
Non esiste che io ti debba offendere o che tu mi debba offendere, il forum serve per il dialogo su preblemi generali e problemi personali che per gli argomenti trattati possono servire a risolvere anche i problemi di altri utenti.
Se riterrai di aggiungere altro fallo, la civiltà delle persone si vede anche da come dialogano.
3 anni fa
Un altro lato del problema (forse solo mio).
Non intendo al momento parlarle dei miei problemi legati alla realizzazione dei video e della loro visione per lasciare a lei l'iniziativa e capire cosa intende fare in futuro, perché non mi fa capire cosa in realtà vuole, perché se io incomincio ad affrontare il problema del trio e/o dei video, lei lo chiude dicendo che non vuole parlarne e non vuole farne.
Succede poi che parlando col nostro amico, che incontriamo di tanto in tanto per problemi di vita comune, gli lascia intendere che il giorno x, che ci incontreremo per es. al compleanno, ci divertiremo (messaggio subdolo che a mio avviso dice che faremo sesso). E' un fatto che le ho già "contestato". Non è che io sia contrario a farlo, ma prima di lanciare il messaggio di °conferma°, visto che con me dice di non volerlo più rifare, ne deve parlare con me, anche per chiarire definitivamente i confini e le regole del gioco, che non devono dipendere solo da lei ma anche da me. Non mi va proprio che siccome la figa è sua, deve stabilire lei: quando, dove, come, quanto, facendo finta che lo abbia deciso io o peggio che l' abbia obbligata io.
In queste condizioni, potrà succedere che qualora lei prendesse una iniziativa per fare il trio, sarò io a bloccarla e chiederle preventivamente cosa vuole fare da grande: vuole farli? E' disponibile a fare i video e a parlarne e vederli con me? Se lei non sarà chiara, in maniera esplicita, le negherò la mia partecipazione dicendole che a me non interessano le sue scopate fine a se stesse senza poterle utilizzare per migliorare i rapporti a due. Se le piace scopare col singolo lo facesse senza l'alibo che il trio piace a me e non a lei.
Non intendo al momento parlarle dei miei problemi legati alla realizzazione dei video e della loro visione per lasciare a lei l'iniziativa e capire cosa intende fare in futuro, perché non mi fa capire cosa in realtà vuole, perché se io incomincio ad affrontare il problema del trio e/o dei video, lei lo chiude dicendo che non vuole parlarne e non vuole farne.
Succede poi che parlando col nostro amico, che incontriamo di tanto in tanto per problemi di vita comune, gli lascia intendere che il giorno x, che ci incontreremo per es. al compleanno, ci divertiremo (messaggio subdolo che a mio avviso dice che faremo sesso). E' un fatto che le ho già "contestato". Non è che io sia contrario a farlo, ma prima di lanciare il messaggio di °conferma°, visto che con me dice di non volerlo più rifare, ne deve parlare con me, anche per chiarire definitivamente i confini e le regole del gioco, che non devono dipendere solo da lei ma anche da me. Non mi va proprio che siccome la figa è sua, deve stabilire lei: quando, dove, come, quanto, facendo finta che lo abbia deciso io o peggio che l' abbia obbligata io.
In queste condizioni, potrà succedere che qualora lei prendesse una iniziativa per fare il trio, sarò io a bloccarla e chiederle preventivamente cosa vuole fare da grande: vuole farli? E' disponibile a fare i video e a parlarne e vederli con me? Se lei non sarà chiara, in maniera esplicita, le negherò la mia partecipazione dicendole che a me non interessano le sue scopate fine a se stesse senza poterle utilizzare per migliorare i rapporti a due. Se le piace scopare col singolo lo facesse senza l'alibo che il trio piace a me e non a lei.
3 anni fa
@lecap
La chat, non la permetto, e non le permetto il telefono del singolo (anche se... se lei volesse glielo potrebbe chiedere senza il mio permesso). Per il resto posso, in parte, essere d'accordo con te, ma ti rimando alla mia risposta a Geronimo che è molto dettaliato.
La chat, non la permetto, e non le permetto il telefono del singolo (anche se... se lei volesse glielo potrebbe chiedere senza il mio permesso). Per il resto posso, in parte, essere d'accordo con te, ma ti rimando alla mia risposta a Geronimo che è molto dettaliato.
3 anni fa
@geronimo la cosa giusta che hai detto: -°Non credi che l'intesa sessuale della coppia si raggiunga molto meglio all'interno della coppia, sperimentando e parlando liberamente dei propri desideri e delle proprie insoddisfazioni.
Ti ringrazio per la °franchezza° con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.°- IO MI SENTO LIBERO di poter essere °franco° perché sono fatto così in tutti i rapporti interpersonali.
E' molto difficile parlare senza inibizioni, blocchi, vergogna, timidezza, paura, ecc... (ho usato molti aggettivi perché nessuno di essi esprime bene ciò che voglio dire, ma spero che tu capisca).
-Sperimentando e parlando- °liberamente° dei propri desideri, delle proprie insoddisfazioni-
SONO completamente d'accordo su questo tuo °consiglio°.
E' quello che cerco di fare! Ricapitoliamo.
Se ho spinto a fare il trio è stato perché ho capito, dal suo -sogno?- (che mi ha raccontato dopo aver visto , casualmente, involontariamente, dei video erotici), che facevamo sesso in 2 mentre due uomini in poltrona guardavano e si segavano (forse ho sbagliato a capire?).
Le ho proposto il trio (per farle sperimentare il sesso a tre che a mio giudizio aveva desiderato dopo il video visto insieme)
e dopo i soliti -non voglio/mi vergogno/amo solo te/e altre giustificazioni che tutti capiamo ma non vogliamo capire)--- ha accettato di farlo, cercando molte °attenuanti morali° compreso il rifiuto di farlo la prima sera (al singolo ha detto che non sapeva il perché lo avevamo incontrato), sapendo di poterlo rifare la sera successiva. Non ha potuto sperimentare nulla perché il singolo ha avuto una eiaculazione precoce e, forse vergognandosene, è scappato subito via, lasciandomi solo a soddisfare il desiderio che aveva accumulato nell'attesa di farlo con un altro uomo.
Dovevo darle una nuova possibilità di sperimentare il sesso a tre? Io credo di sì! Dopo molti no, e un tentativo di andare al club, lo abbiamo rifatto. Siamo andati a Francoforte. Ho pubblicato un racconto fedelissimo. Ho sperato che dopo quell'incontro si potesse parlare, tra noi. di tutto. Invece come accenno a parlare di terze persone, me lo impedisce e nemmeno la esperienza a casa del singolo, voluta da lei, in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video, è servito ad aprire un dialogo libero, senza inibizione e senza timori. Lei continua a negare il piacere di voler fare i trio e ancora c'è la tendenza a dire/credere che sono io che la °obbligo/spingo°. Io non spingo nessuno, vorrei farlo a due, forti delle belle esperienze triolari fatte, ma con la possibilità di far spaziare le parole e la fantasia liberamente, ma lei non accetta di aver fatto le esperienze a tre e le nega come se non le avesse mai fatte o fossero state °negative°. Come tu hai detto dobbiamo parlare seriamente dei nostri rapporti, anche rivedendo i video realizzati, allo scopo di buttare giù il muro di inibizioni e negazioni dietro al quale si nasconde. Parlo liberamente dei miei problemi che, capisco che non possono essere solo i miei e ti ringrazio per aver capito.
Dalle mie esperienze deduco che °alcune° donne approfittano della disponibilità del loro uomo di °accettare° nuove esperienze sessuali per lei. Negano la stessa disponibilità all'uomo, gli impediscono rapporti ffm, e/o gli impediscono persino il piacere di parlare delle esperienze a tre vissute con terzi, ciò darebbe al compagno la possibilità godere/partecipare (come compagno) al piacere che esse stesse hanno vissuto/goduto liberamente (ammettiamolo: non tanti uomini sono tanto libertini da permettere alla moglie di godersi il cazzo altrui). Con lei voglio partecipare al suo piacere rivedendo i video insieme, da soli, ANCHE per ricostruire l'intimità di coppia che è in buona parte distrutta dal sesso a tre e/o multiplo. LORO si godono 1*2*3-7 uomini, ma °poverine°, non devono essere disturbate a raccontare il loro piacere, le loro emozioni, al loro compagno.
es. cosa direbbe un cuck la cui moglie scopasse con il bull, ma non gli raccontasse il piacere che lei ha provato mentre faceva l'amore con l'estraneo?
Ti ringrazio per la °franchezza° con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.°- IO MI SENTO LIBERO di poter essere °franco° perché sono fatto così in tutti i rapporti interpersonali.
E' molto difficile parlare senza inibizioni, blocchi, vergogna, timidezza, paura, ecc... (ho usato molti aggettivi perché nessuno di essi esprime bene ciò che voglio dire, ma spero che tu capisca).
-Sperimentando e parlando- °liberamente° dei propri desideri, delle proprie insoddisfazioni-
SONO completamente d'accordo su questo tuo °consiglio°.
E' quello che cerco di fare! Ricapitoliamo.
Se ho spinto a fare il trio è stato perché ho capito, dal suo -sogno?- (che mi ha raccontato dopo aver visto , casualmente, involontariamente, dei video erotici), che facevamo sesso in 2 mentre due uomini in poltrona guardavano e si segavano (forse ho sbagliato a capire?).
Le ho proposto il trio (per farle sperimentare il sesso a tre che a mio giudizio aveva desiderato dopo il video visto insieme)
e dopo i soliti -non voglio/mi vergogno/amo solo te/e altre giustificazioni che tutti capiamo ma non vogliamo capire)--- ha accettato di farlo, cercando molte °attenuanti morali° compreso il rifiuto di farlo la prima sera (al singolo ha detto che non sapeva il perché lo avevamo incontrato), sapendo di poterlo rifare la sera successiva. Non ha potuto sperimentare nulla perché il singolo ha avuto una eiaculazione precoce e, forse vergognandosene, è scappato subito via, lasciandomi solo a soddisfare il desiderio che aveva accumulato nell'attesa di farlo con un altro uomo.
Dovevo darle una nuova possibilità di sperimentare il sesso a tre? Io credo di sì! Dopo molti no, e un tentativo di andare al club, lo abbiamo rifatto. Siamo andati a Francoforte. Ho pubblicato un racconto fedelissimo. Ho sperato che dopo quell'incontro si potesse parlare, tra noi. di tutto. Invece come accenno a parlare di terze persone, me lo impedisce e nemmeno la esperienza a casa del singolo, voluta da lei, in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video, è servito ad aprire un dialogo libero, senza inibizione e senza timori. Lei continua a negare il piacere di voler fare i trio e ancora c'è la tendenza a dire/credere che sono io che la °obbligo/spingo°. Io non spingo nessuno, vorrei farlo a due, forti delle belle esperienze triolari fatte, ma con la possibilità di far spaziare le parole e la fantasia liberamente, ma lei non accetta di aver fatto le esperienze a tre e le nega come se non le avesse mai fatte o fossero state °negative°. Come tu hai detto dobbiamo parlare seriamente dei nostri rapporti, anche rivedendo i video realizzati, allo scopo di buttare giù il muro di inibizioni e negazioni dietro al quale si nasconde. Parlo liberamente dei miei problemi che, capisco che non possono essere solo i miei e ti ringrazio per aver capito.
Dalle mie esperienze deduco che °alcune° donne approfittano della disponibilità del loro uomo di °accettare° nuove esperienze sessuali per lei. Negano la stessa disponibilità all'uomo, gli impediscono rapporti ffm, e/o gli impediscono persino il piacere di parlare delle esperienze a tre vissute con terzi, ciò darebbe al compagno la possibilità godere/partecipare (come compagno) al piacere che esse stesse hanno vissuto/goduto liberamente (ammettiamolo: non tanti uomini sono tanto libertini da permettere alla moglie di godersi il cazzo altrui). Con lei voglio partecipare al suo piacere rivedendo i video insieme, da soli, ANCHE per ricostruire l'intimità di coppia che è in buona parte distrutta dal sesso a tre e/o multiplo. LORO si godono 1*2*3-7 uomini, ma °poverine°, non devono essere disturbate a raccontare il loro piacere, le loro emozioni, al loro compagno.
es. cosa direbbe un cuck la cui moglie scopasse con il bull, ma non gli raccontasse il piacere che lei ha provato mentre faceva l'amore con l'estraneo?
3 anni faQuotato da lecap,Rimane il fatto (parlo per me, ma forse altri intervenuti sono sulla mia lunghezza d'onda) che i giochi di coppia con i singoli vengono vissuti per il piacere del gioco "in tempo reale" (subito prima/durante/subito dopo) e non per rivedere [...]
Giustamente... tu parli per te, io per me, e gli altri parlano per loro. Ma è indubbio che il trio, non deve servire solo a lei per divertirsi ma deve servire ad entrambi e innanzitutto deve salvaguardare la coppia e se possibile deve migliorare il rapporto di coppia (la qualità della scopata a due della coppia deve migliorare o almeno non deve peggiorare a causa del trio, ed ogni coppia la migliora nel modo che ritiene più idoneo a se stessa (es. nei casi di cuck le dinamiche sono completamente diverse)).
3 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da coppiaestero,Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lung [...]
Quello che esprimi è sensato, ma il problema è a monte, nell'accordo tra voi come coppia, che dovrebbe comprendere anche la finalità del gioco che si è scelto di sperimentare.
Se c'è un accordo chiaro, discusso a priori e condiviso che viene poi disatteso, o peggio è solo uno dei due che pensa di avere un accordo o vuole imporre la sua visione... qui ci sono problemi, di coppia.
Per cui, se io fossi in coppia, interromperei immediatamente i giochi perché non ci sono quei presupposti di solidità, complicità e stabilità del rapporto per i quali entrambi possano giocare in totale serenità e armonia, senza indebolire l'entità coppia.
Da ciò che scrivi, parrebbe mancare proprio la chiarezza tra di voi sulle finalità dei vostri giochi e in tal caso ciò che porti in discussione è più che lecito, ma la risposta ai tuoi quesiti la trovi solo nel confronto con la tua lei, perché ogni coppia è un'entità a se stante. Ok prendere spunto da altri, ma poi siete voi che dovete dare struttura alla vostra coppia sulla base delle vostre unicità.
Hai ragione, Ho sbagliato io l.impostazione iniziale dei giochi. Se non scattava il feeling, lei poteva rifiutare di giocare addossandomi la colpa di non averla informata sul fine dell. incontro. Ho creduto in questo modo di aiutarla lasciandole una facile scappatoia per non fare sesso. Ho inoltre ritenuto inutile chiarire che gli incontri io li intendevo utilizzare per °disinibirci al fine di rendere più interessanti gli incontri a due°. Nel primo caso lei si è sentita autorizzata, e se ne è convinta, ad addossarmi la colpa di spingerla a scopare con estranei, nel secondo caso ha equivocato sul mio consenso a farle fare sesso con altri uomini ed ha ritenuto che dovessi essere °felice° perché °mi concedeva° il trio, considerandolo un regalo che di volta in volta mi faceva.
Ho dovuto °lottare° per farle capire che non l'ho mai obbligata (la colpa che mi addossavo era solo per il singolo), e per farle capire che ha fatto sesso non per me, ma perché le è piaciuto farlo.
Un giorno ho smesso di fare il video: -°Se non ti piace fare il trio, possiamo rivestirci e andare a casa°-
Ci siamo rivestiti ma poi ha deciso di continuare a godere, implicitamente: 1-non la obbligavo 2-le piaceva farlo a tre 3-ho fatto il video.
Credevo che a quel punto ci si fosse chiariti e che si fosse disinibita al punto di poter parlare liberamente di tutto lo scibile sessuale degli incontri, dalla scelta del singolo, alla condivisione delle modalità di gioco, ai limiti imposti dalla coppia, ecc... Invece no, e non ha capito la cosa più importante: -°che gli incontri devono servire a migliorare i nostri incontri a due, e che non sono disposto a dividerla con terzi se non mi aiuta a superare i miei punti di gelosia (con i video) e se non ne traggo io stesso il piacere di rivederla e risentirla godere durante i rapporti. Se non capirà questa cosa essenziale, farò interrompere il prossimo incontro e smetteremo di fare trio -castrando il piacere sessuale che potremmo vivere a tre°-.
3 anni fa
Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lunga sarebbe deprimente e il rapporto a due sarebbe via via sempre più imbarazzante e castrante.
Attenzione: Il fine ultimo dei trio (per noi) deve essere la crescita di esperienza sessuale per migliorare i rapporti sessuali della coppia!
Mi dite che cavolo di miglioramento e di crescita ne deriva alla coppia (la lunghezza delle corna ad ogni incontro più lunghe) se la coppia non approfitta di ogni esperienza a tre per parlarne, e scambiare informazioni sessuali anche rivedendosi nei video registrati??
L.amore e l.intesa sessuale della coppia cresce se dopo gli incontri si parla di ciò che si è vissuto. Se vedessimo il video mi potrebbe dire cosa le è piaciuto fare col singolo per ripeterlo con me, come l.ha accarezzata il singolo per imparare a farlo anch'io, come l.ha leccata il singolo per farlo anche io... ma potrebbe anche dirmi di cosa non le è piaciuto per evitare che lo stesso errore lo faccia anche io...
Il trio deve servire alla coppia principalmente per far crescere il piacere di fare sesso nella coppia e non fuori della coppia.
Molte lei giocano con la convinzione che stiano facendo un piacere al marito (per me non è così, per i cuck forse sì!),
La mia lei deve capire le mie necessità e deve capire che il trio non è il fine, ma è il mezzo per migliorare i nostri rapporti a due, altrimenti bisognerà continuare indefinitivamente a fare trio per sperare di godere con altri quello che non si riesce più a godere da soli, ma alla lunga si rischia di nuocere alla coppia.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lunga sarebbe deprimente e il rapporto a due sarebbe via via sempre più imbarazzante e castrante.
Attenzione: Il fine ultimo dei trio (per noi) deve essere la crescita di esperienza sessuale per migliorare i rapporti sessuali della coppia!
Mi dite che cavolo di miglioramento e di crescita ne deriva alla coppia (la lunghezza delle corna ad ogni incontro più lunghe) se la coppia non approfitta di ogni esperienza a tre per parlarne, e scambiare informazioni sessuali anche rivedendosi nei video registrati??
L.amore e l.intesa sessuale della coppia cresce se dopo gli incontri si parla di ciò che si è vissuto. Se vedessimo il video mi potrebbe dire cosa le è piaciuto fare col singolo per ripeterlo con me, come l.ha accarezzata il singolo per imparare a farlo anch'io, come l.ha leccata il singolo per farlo anche io... ma potrebbe anche dirmi di cosa non le è piaciuto per evitare che lo stesso errore lo faccia anche io...
Il trio deve servire alla coppia principalmente per far crescere il piacere di fare sesso nella coppia e non fuori della coppia.
Molte lei giocano con la convinzione che stiano facendo un piacere al marito (per me non è così, per i cuck forse sì!),
La mia lei deve capire le mie necessità e deve capire che il trio non è il fine, ma è il mezzo per migliorare i nostri rapporti a due, altrimenti bisognerà continuare indefinitivamente a fare trio per sperare di godere con altri quello che non si riesce più a godere da soli, ma alla lunga si rischia di nuocere alla coppia.
3 anni faQuotato da seldom,@coppiaestero forse lo hai già scritto ma i video a due, tu e tua moglie, ti eccitano? 😇
A me piace rivederli per rivedere quanto gode, ne ho diversi e li rivedo di tanto in tanto, alcuni li avevamo fatti con le maschere per una ipotesi di pubblicazione (ma non li ho mai pubblicati). Li rivedrei più volentieri per eccitarmi se li rivedessi insieme a lei che li ha dimenticati.
@curiosa Alla donna non serve rivedere i video per sapere quanto si è sentita “troia” in quei momenti perché li ha vissuti.
Secondo me è il punto di partenza che è diverso, voi dite che la moglie è libera di godersi il trio e di non vedere il video.
I trio possono essere stati soddisfacenti per uno solo della coppia o sbaglio? Perché non rivedere cosa è stato bello e cosa non lo è stato e scambiarci le rispettive sensazioni provate?
Il trio NON finisce quando il singolo va via, ma finisce quando entrambi lo accantonano come passato da dimenticare (ciò succede soprattutto per i trio che non hanno soddisfatto), le cose belle bisogna ricordale magari con un video custodito.
Qualcuno dice che smettendo i trio ci rimetto (voi siete convinti che dobbiamo essere succobi dello schiavismo femminile?) Cosa ci rimetto? Lei gode ed io ci rimetto? Nel trio apprezzo solo vederla e sentirla godere, ma il piacere provato è monco perché desidero riviverlo a due, io e lei da soli. Vederla mentre destina le sue °carezze° ad un altro non mi piace affatto ma lo sopporto per farla godere. Se non mi prometterà di goderci insieme ciò che faremo, rivedendoci nei video che faremo, non faremo più trio mmf, ma solo ffm, per farle capire quello che provo io nel mmf e se mi chiederà di rivederlo io accetterò, e lei potrà chiedermi quello che vuole, da ciò che mi ha eccitato della donna estranea a ciò che mi ha soddisfatto di lei: più le carezze, più la figa, più il/i baci, più come si muoveva prendendolo dentro, più come era vestita sexi... ecc... Cosa che io potrei chiedere a lei se rivedessimo i trio mmf (oppure è proibito chiedere queste cose?). La coppia non è Lei, la coppia siamo Noi ed entrambi dobbiamo uscire soddisfatti dalle esperienze fatte con estranei altrimenti è più giusto non farne.
Per ultimo, ho capito che maschi e femmine siamo diversi, ma so che nella coppia bisogna andarsi incontro cercando di capire le esigenze del partner senza essere egoisti. Inutile dire che alla donna non piace rivedersi se scopa un altro uomo, probabilmente anche all.uomo non piace rivedersi se scopa un.altra donna... sono punti di vista che vedono la coppia come singoli e ciò non è.
3 anni fa
Ricordo che un giorno ho fatto entrare una sua amica, nella attesa che lei si svegliasse l'ho fatta accomodare in cucina e abbiamo chiacchierato per una mezzora... mi ha fatto una scenata incredibile come se avessimo scopato.
Deve capire come io mi sforzo a NON essere geloso, mentre si gode un estraneo in tutti i modi desiderati, proprio partendo, e capendo la sua gelosia.
Rivedere i video servirebbe a lei per capire quanto è °porca° in quei momenti, e a me per domare col suo aiuto, la mia gelosia, perché condividerebbe con me parte della sua eccitazione e delle sensazioni sessuali vissute col terzo, lo stesso che farei io se facessi sesso con una estranea insieme a lei.
Deve capire come io mi sforzo a NON essere geloso, mentre si gode un estraneo in tutti i modi desiderati, proprio partendo, e capendo la sua gelosia.
Rivedere i video servirebbe a lei per capire quanto è °porca° in quei momenti, e a me per domare col suo aiuto, la mia gelosia, perché condividerebbe con me parte della sua eccitazione e delle sensazioni sessuali vissute col terzo, lo stesso che farei io se facessi sesso con una estranea insieme a lei.
3 anni faQuotato da Marika66,A forza di assillarla con le tue esigenze prima o poi ti manda a quel paese 😄
Cara Marika66, un Uomo, che si ritiene da lettera maiuscola, non deve temere di essere mandato a quel paese.
Non esiste che nella coppia uno soddisfa le proprie fantasie e l'altro debba rinunciarci, la coppia deve fare di tutto per °crescere insieme°. Ho già rinunciato ad una donna che voleva impormi la castità come regola di vita. Mi batto perché capisca che se vuole ancora divertirsi a tre, deve venire incontro anche alle mie fantasie che non la castrano, non la offendono e rendono soddisfatto anche me. L'alternativa sarà di farlo in due, lei con le sue fantasie, io con i miei ricordi e le mie fantasie, castrandci entrambi ad un sesso piatto, senza picchi. per lei e per me.
A mio giudizio il nostrio triolismo è sbilanciato, lei gode scopandosi due uomini, io oltre ad essere cornuto volontario, devo rinunciare a rivedere le cose belle fatte. Se rivedendo i video lei scoprisse tutti i difetti del singolo, non sarebbe un grande danno, anzi sarebbe un bene, vuol dire che nelle scelte successive si cercherà di evitare singoli con quei difetti intravisti in chi si è incontrato. Se ha allargato le gambe, ha leccato il cazzo e i coglioni dello sconosciuto, infilandoselo in figa o in culo, non si deve vergognare di rivedersi insieme a me. Se poi le fa schifo rivedersi con un altro uomo, possiamo passare a fare trio ffm, ed essere io a soddisfare l' amica ospitata.
3 anni fa
@Lecap TU DICI: -°Noi alcune volte ci diciamo delle fantasie (che iniziano sempre con "pensa se in questo momento...." oppure "chissà come sarebbe se qualche volta provassimo a ....")
iL CASO E' realmente accaduto:
Mentre facevamo l'amore in due ho detto:
-pensa se in questo momento... ci fosse -Tizio, come potremmo farti GODERE...
Mi ha ha azzittito facendomi ammosciare il cazzo e rendendomi impossibile di continuare a far sesso in due.
Ho le mie fantasie, il trio mi eccita e non è un peccato capitale di cui bisogna vergognarsi, se lo fosse non avrebbe dovuto farli mai.
Le ho proposto di far venire Tizio per farlo a tre e lei ha accettato, scherzando con lui. a telefono, su quello che avremmo fatto.... Attendendo l'arrivo di Tizio, abbiamo ricominciato a farlo in due e quando ho rinominato Tizio per una esperienza vissuta, e mi ha di nuovo azzittito ammosciandomi definitivamente il cazzo. Ho chiamato Tizio e gli ho detto di non venire.
Porco zio! Scopi con Tizio o con Caio e mi impedisci di fantasticare sulle tue/nostre scopate?
Se hai/ho/abbiamo chiamato Tizio, non è per scoparmelo io, ma per scopartelo tu, allora fammi utilizzare la fantasia che voglio io e che mi eccita quando siamo solo noi due.
Mi rovina la fantasia erotica perché si riferisce al trio, mi fa ammosciare il cazzo rendendomi impossibile di continuare a scoparla e le devo anche permettere di scopare con altri uomini come se mi facesse un grande favore/piacere?
Se il trio la sconvolge solo a sentirlo, dovrebbe sconvolgerla anche a rifarlo, se mi impedisce di fantasticare sul trio, come può pensare di continuare la serata scopandosi un uomo in un trio? Crede di farmi un favore solo perché l'ho proposto io?
Io mi sacrifico a vederla con un altro uomo e lei si sacrificasse a vedermi fantasticare rivedendo i nostri video e/o parlando delle porcate fatte insieme.
Il mio punto di vista è questo: non le devo proprio nulla se fa il trio e poi non mi permette di fantasticare sul trio riparlandone o rivedendo i video che ho registrato.
iL CASO E' realmente accaduto:
Mentre facevamo l'amore in due ho detto:
-pensa se in questo momento... ci fosse -Tizio, come potremmo farti GODERE...
Mi ha ha azzittito facendomi ammosciare il cazzo e rendendomi impossibile di continuare a far sesso in due.
Ho le mie fantasie, il trio mi eccita e non è un peccato capitale di cui bisogna vergognarsi, se lo fosse non avrebbe dovuto farli mai.
Le ho proposto di far venire Tizio per farlo a tre e lei ha accettato, scherzando con lui. a telefono, su quello che avremmo fatto.... Attendendo l'arrivo di Tizio, abbiamo ricominciato a farlo in due e quando ho rinominato Tizio per una esperienza vissuta, e mi ha di nuovo azzittito ammosciandomi definitivamente il cazzo. Ho chiamato Tizio e gli ho detto di non venire.
Porco zio! Scopi con Tizio o con Caio e mi impedisci di fantasticare sulle tue/nostre scopate?
Se hai/ho/abbiamo chiamato Tizio, non è per scoparmelo io, ma per scopartelo tu, allora fammi utilizzare la fantasia che voglio io e che mi eccita quando siamo solo noi due.
Mi rovina la fantasia erotica perché si riferisce al trio, mi fa ammosciare il cazzo rendendomi impossibile di continuare a scoparla e le devo anche permettere di scopare con altri uomini come se mi facesse un grande favore/piacere?
Se il trio la sconvolge solo a sentirlo, dovrebbe sconvolgerla anche a rifarlo, se mi impedisce di fantasticare sul trio, come può pensare di continuare la serata scopandosi un uomo in un trio? Crede di farmi un favore solo perché l'ho proposto io?
Io mi sacrifico a vederla con un altro uomo e lei si sacrificasse a vedermi fantasticare rivedendo i nostri video e/o parlando delle porcate fatte insieme.
Il mio punto di vista è questo: non le devo proprio nulla se fa il trio e poi non mi permette di fantasticare sul trio riparlandone o rivedendo i video che ho registrato.
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da coppiaestero,
Ti ringrazio, gentilissimo. Hai ragione, ognuno discende dal proprio passato. Non discuto sulle scelte personali che da trethreesome sono anche praticamente e psicologicamente diverse.
Ma ti faccio una domanda.
-Se tu o lei lo chiedesse apertamente di voler vedere insieme uno o più video, fatto in occasione del trio, cosa fareste? Lo rivedreste, ne parlereste oppure rifiutereste di farlo?
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.Quotato da coppiaestero,
Ma ti faccio una domanda.
-Se tu o lei lo chiedesse apertamente di voler vedere insieme uno o più video, fatto in occasione del trio, cosa fareste? Lo rivedreste, ne parlereste oppure rifiutereste di farlo?
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.
La domanda è di facile risposta perché il maiale, in famiglia, sono io. 😎 😄 😄 😄
Certo che riguarderei foto o filmati....
...ma, noi uomini, siamo più voyeur rispetto alle donne.