Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Esperienze assurde
3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da y0ung4ndfr33,
Come da titolo, liberate la fantasia.
Quali sono le esperienze più strambe, divertenti, imbarazzanti, surreali, grottesche che vi sono capitate?
Mi piacerebbe ascoltare sia il punto di vista delle coppie che dei singoli. Io ho esperienze limitatiss [...]
ma come può una donna ignara del gioco entrare in un locale a tema????

La donna è molto più intuitiva e furba di noi, capisce a volo ogni cosa specialmente se riguarda il sesso. Rifiuta perché il singolo in questione non le è piaciuto (x lo +). A noi è capitato che ha detto che non sapeva nulla... ma era un accordo interno nostro. Ma come può un singolo ospitato in casa di una coppia credere che la lei non sappia del tentativo della coppia di fare un trio.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
@Pinko, questo è il punto che non riesco a farle capire. Ciò che facciamo è bello per entrambi e deve essere utile a comprendersi meglio proprio nella vita privata a due. Il video che faccio, a due o a tre, li dobbiamo rivedere io e lei, per goderci i momenti belli vissuti e non essere motivo di blocco, di veti o di inibizioni.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,
Logicamente è giusto ciò che dici perché ognuno di noi è diverso dall'altro.

Logicamente.
Pallina mi ha pregato di rispondere, lei intanto mi sta preparando un manicaretto in cucina. 💗
Per quanto ci riguarda, dal momento che noi quando facciamo l'amore, facciamo l'amore, il threesome -ATTENZIONE: come una QUALSIASI altra pratica trasgressiva- è per me, oltre al resto, un modo per vedere (e sentire!) nel suo volto espressioni di godimento molto più -mi si consenta il termine- porche e "primordiali", rispetto a quelle estatiche che coinvolgono soprattutto la mente, o i sentimenti, se preferisci. Un modo diverso di fare sesso, insomma.
E, senza nessun riferimento a te, io tante introspezioni non me ne faccio, quello che facciamo mi piace ed accetto tutto molto serenamente (tranne i "rodimentini" di gelosia di inizio carriera esauritisi in breve tempo, ai quali ha fatto riferimento Pallina qualche giorno fa).
Pinko

Se mentre fai sesso con lei, ti scappa di dire.... es. -°cazzo quanto mi sono eccitato quando Tizio te lo ha messo tutto in gola°- Lo puoi fare oppure Pallina ti blocca dicendo che non devi parlare di vecchi incontri a tre? La gelosia riesco a controllarla proprio per il piacere di cui tu hai accennato, ma se mi impedisce di filmare e di utilizzare i trio per goderne a due insieme a lei, scompare °quasi° completamente il piacere del trio.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Escludendo i mariti che preferiscono essere assenti (ognuno è giusto giochi come preferisce) penso che gli altri mariti, attivi o no assieme al singolo, abbiano proprio nel vedere e ascoltare la propria lei con un altro (o altri in caso di gang) il p [...]

Giusto. condivido. Voglio essere più esplicito perché questi interventi li leggerà e spero che servano a capirci un po meglio.
Con messaggi subliminali mi spinge a desiderare di fare sesso a tre. Dice che non vuole farli ma li gode e almeno una volta ha preso l'iniziativa (pericolosa x possibili cineprese nascoste) di far sesso a casa di lui. Dopo quall'episodio (Molto bello) credevo che si fosse disinibita e che in futuro non avremmo più avuto problemi di parlare e scopare, senza vergogna e senza inibizione. Invece quando lo fa sembra che mi faccia un piacere; gode e si bagna tutta, ma lo nega e mi toglie il solo piacere che ne traggo dagli incontri 1-sentirla gemere mentre gode 2--fare i video per rivivere: -°il piacere di sentirla gemere e godere.
Un es. che può essere più esplicativo delle parole.
Mentre facevamo sesso, allo scopo di eccitarmi/la ulteriormente, ho utilizzato un bel ricordo di come e quanto aveva/o goduto in un incontro a tre, lei mi ha dato un piccolo °schiaffetto° e mi ha detto di non parlare di trio (in pratica non dovevo nominare il terzo e il piacere goduto). La °distruzione° della fantasia che stavo esprimendo, mi ha causato l'ammosciamento immediato del pene. Non volendo rassegnarmi ad interrompere il bel gioco incominciato, le ho detto: -perché non lo facciamo venire Tizio per continuare, e lo facciamo a tre? Tanto a me piace farti godere in tre. Ho chiamato tizio col suo consenso e lei °ha condiviso con entusiasmo scherzando con lui a telefono°. Nell'attesa che Lui arrivasse (circa 1 ora) ho ricominciato a giocare con lei e quando, mi ha di nuovo impedito di utilizzare i ricordi del trio che avevamo fatto, mi sono incazzato, ho chiamato il nostro amico e gli ho detto di non venire, e da allora il rapporto sessuale, per quanto mi riguarda ha subito un danno. Come ragioni? vuoi fare trio con Tizio chiamandolo la notte mentre lo facciamo a due. e mi blocchi l'eccitazione di averti vista godere nel trio. Concludendo. Mi piace farlo a tre, allo scopo di FAR GODERE LEI, ma ritengo che sia da stupidi non utilizzare quell'eccitazione, raggiunta nei trio, per fantasticare negli incontri a due. Così come è da stupidi non rivedersi mentre godiamo.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
nON SAREBBE NEMMENO CORRETTO PUBBLICARE RISPOSTE DI CHI TI HA SCRITTO IN PRIVATO. SCUSA il maiuscolo non moi sono accorto, anche se, per motivi di leggibilità io uso spesso il maiuscolo.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da y0ung4ndfr33,
Come da titolo, liberate la fantasia.
Quali sono le esperienze più strambe, divertenti, imbarazzanti, surreali, grottesche che vi sono capitate?
Mi piacerebbe ascoltare sia il punto di vista delle coppie che dei singoli. Io ho esperienze limitatiss [...]

Non sempre è così. Mia moglie in passato, si vergognava di dire al singolo che non le piaceva (o che semplicemente quel giorno non le andava), e voleva la possibilità di dire che non sapeva nulla dell'incontro. C'è stato un caso in cui mi ha accusato di non sapere nulla. Semplicemente non era disponibile e poi è stata disponibile la sera successiva. In un altro caso Non ha voluto accettare e lui ha creduto che lei non sapesse nulla. Ma come è possibile che un lui inviti un estraneo a pernottare a casa propria senza che lei sappia di cosa ci si aspetti che si faccia??? Nella coppia ci sono molti modi di °giocare° e, non sarei tanto sicuro che lei nel tuo caso non sapesse nulla, ma propendo di più che non eri nei suoi gusti e ha fatta la gnorra (se fossi stato °appetibile° per lei, probabilmente avrebbe accettato le tue avances anche in assenza del marito).

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

Io sono curioso di sapere se altri uomini sono interessati, come me, solo a ciò che gode e fa la propria donna, e non è per niente interessato al godimente dell'estraneo di turno.

Penso che a tutti i lui di coppia, interessi solo ciò che fa e sente la propria donna.
Il singolo è il mezzo di un certo tipo di gioco (thresome). Un estraneo appunto. Nulla di più.

Grande, allora non sono il solo a cui interessa solo il piacere della moglie. Tutto ciò che fa lei nell'incontro, per eccitarsi e godere, tutto ciò che lei dice e fa per simolare il singolo, è interessante se consegue alla sua eccitazione o se le provoca eccitazione. Non apprezzo i sussurri che sono incomprensibili né di far sesso da soli o insieme ma con loro che lo fanno nel letto soto le lenzuola. A Francorte, per qualche momento lei aveva accettato di essere presa da dietro sotto le lenzuola e le ho detto chiaramente che se non si scopriva sarei andato via, e mi sono alzato per andare via (poi ha capito? Non so, ma ha
tolto il lenzuolo). Per me è essenziale vedere e sentire tutto ciò che viene detto (in questo ci vedo la gelosia che non piace nemmeno a me).

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Trio dal punto di vista maschile... Imperdibile... Seguo. 😎

Il punto di vista femminile me lo sono fatto perché sono pubblicati centinaia, migliaia di video di coppie in cui la lei è tra 2 o più uomini. Inoltre sono un po egoista e cerco di capire me stesso da ciò che dicono altri uomini. In verità io non ci vedrei nulla di eccitante in un video di sesso di altre coppie, e nemmeno di sesso di altri uomini con mia moglie se lei non godesse.
Poi ci sono i lui che si eccitano in modo diverso, magari scambiando coppia o vedendo come si eccita un estraneo ad accarezzare la moglie. Altri si eccitano se la moglie lo chiama cornuto o gli racconta quanto ha goduto con l'amante. Io sono curioso di sapere se altri uomini sono interessati, come me, solo a ciò che gode e fa la propria donna, e non è per niente interessato al godimente dell'estraneo di turno.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
OK, NON SIAMO CORNUTI (è bello dircelo da soli).
Non riesco a farmi capire. Nessuno ti impone nulla. Ma il fatto che la fai (qualunque cosa sia, non solo il sesso) è perché la vuoi fare e pertanto °decidi/accetti° di farla. Non intendevo che qualcuno debba obbligarti o che qualcuno sia obbligato. E' il piacere che si prova a farlo che ci fa accettare di farlo, anche in presenza di una °gelosia° (atavica) controllata. Se non provassi anche piacere a farlo non lo farei (le direi di non essere disponibile a dividerla con terze persone ed il gioco finirebbe). Nel mio caso ciò che mi piace non è tanto il fatto che stia con un altro uomo, ma il fatto di vedere la sua eccitazione e la disinibizione che la fa godere utilizzando un altro uomo.
Logicamente è giusto ciò che dici perché ognuno di noi è diverso dall'altro.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
beh si.ci sono dei lui di coppia che sono gelosi se gli trombi la moglie...ma perchè vorrebbero essere trombati loro 😄

è una gelosia del cazzo??? 😄 😄 😄

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=lecap][quote=coppiaestero]
Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.
Non più giusto o coerente, solo diverso. 💋 💋 sì è solo diverso.

1) io (il lui e etero) non accetto proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.

Se lo fai è perché accetti di farlo, altrimenti non lo faresti.
Mi PIACE vederla e sentirla godere, anche con altri (ma non ne sono entusiasta, i singoli non interessano se non nei limiti di far godere lei).
2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.

La gelosia. Ho raccontato la mia esperienza di 13-14 enne con mia cognata 25 enne che raccontava bugie e falsità a mio fratello pur di scopare e tradirlo persino noi su un sedile del treno e lui su quello di fronte (se non è pubblicato te lo potrei inviare per leggerlo). Mi è rimasta una gelosia intrinseca che ho sempre combattuto riuscendo a tenerla sotto controllo solo se le decisioni sono tutte prese insieme. Non ci sono motivi di essere geloso? Io sono geloso senza motivo, e facciamo i trio. Siamo cornuti volontari! poi possiamo chiamarci come vogliamo, ma se qualcuno ti/mi dicesse: sei cornuto volontario. Non sarebbe tanto lontano dalla realtà, o no???
3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.

Pure io, visto che facciamo trii me ne sbatto, ma se la lei scopa con altri, non sta scopando con noi perciò ci fa cornuti (attenzione: non ci tradisce). Non per niente in molti casi al clou del godimento molte donne chiamano °cornuto° il marito che spesso si eccita pure a sentirsi appellare in quel modo.

4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d.animo.

Il piacere viene essenzialmente dal suo godimento, e i suoi accoppiamenti li sopporto solo in funzione del piacere di sentirla godere. Certo, capisco che non è un bel modo di godersi il trio, specialmente se lei mi nega di rivedere tutto senza il singolo per godermi il piacere suo mentre godiamo in due.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
quelli come noi lo specificano nell'annuncio... niente foto in giro, e niente videochiamate. Se non ci si può incontrare si rimanda ad altra data. Il massimo concesso è la °conferma° di essere coppia, con una normale chiamata.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna. Premetto che -Sono geloso, di mia moglie, e che -Sono disinteressato al singolo, il suo accoppiamento è trascurabile, mi interessa solo cosa sente mia moglie.
Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??

Mi eccita vederla trasformare da madre morigerata a femmina in calore, depravata e senza freni inibitori. I suoi lamenti di eccitazione, la vista del liquido di piacere, la sua voglia di cazzo in quanto tale, e i suoi orgasmi rumorosi, mi ripagano del fastidio della gelosia. Mi eccita immortalarla, per rivederla e sentirla mentre gode. Se negli incontri non si eccitasse o non godesse, sono certo che smetterei subito di proporle di fare trio. La conclusione è che il trio mi serve ad immortalarla come femmina in calore; per me è essenziale rivederla e risentirla nel video.
Non so definirmi né come cuck, né come voyeur perché è come se fossi soddisfatto nel vederla e sentirla prima durante e dopo gli orgasmi. Contemporaneamente però mi piace prenderla in tutti i modi possibili e immaginabili. Il trio serve a soddisfare il mio voyerismo?? Forse il massimo lo raggiungerei se scopassimo rivedendo insieme i video??
Per gli altri è così??

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da seldom,
Che brutte le videochiamate. Ok, vanno bene per capire che non ci si ritrovi davanti ad un profilo fake ma videochiarsi per fissare un incontro" coniscitivo" per valutare se ci si acchiappa abbastanza da fare sesso a me fa passate ogni vogl [...]

Ad esempio: nel vs profilo non c'è traccia fotografica del lui (per resto sinceri complimenti alla sig.ra ed al fotografo). Posto di volesrsi conoscere, la mia sig.ra gradirebbe una videchiamata per vederlo.

Non che la video chiamata serva per capire se c'è feeling, questo no serve parlarsi, ma certo serve per capire se subito a pelle non c'è. 🙂

Il problema che metti in evidenza è diverso, è il problema di un annuncio imperfetto , così come capisco che i singoli hanno bisogno di confermare la coppia con una chiamata senza video. Ma la video-chiamata in sostituzione della prima conoscenza è, per me, non solo inutile ma anche dannosa.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Shescimmia,
Quotato da cp2x2,
non si può dire che la decisione non sia stata meditata…😘😘
no no lei contraria diceva non sarebbe mai successo. Ora non vede l'ora che ricapiti ogni volta

avete perso 14 anni di godimenti condivisi, glielo hai mai detto?

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Cornuto/a si è quando la moglie o il marito gioca a °tradire° i sentimenti del partners: non importa se si tratta di sesso o di altro.
Nei giochi, per far contenti alcuni singoli, siamo °cornuti volontari° che scambiano il dispiacere di tenere sotto controllo la gelosia, con il piacere di vedere/sentire la propria donna godere mentre realizza la fantasia più diffusa tra le donne, anche le più bizoche: -scopare con 2 o più uomini contemporaneamente.
A noi uomini è per lo più negata la fantasia comune di farci più donne contemporaneamente, perché le donne sono più egoiste e meno voyeures e più difficilmente accettano il trio fmf.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
Che brutte le videochiamate. Ok, vanno bene per capire che non ci si ritrovi davanti ad un profilo fake ma videochiarsi per fissare un incontro" coniscitivo" per valutare se ci si acchiappa abbastanza da fare sesso a me fa passate ogni vogl [...]

anche una semplice chiamata senza video può servire a togliere i dubbi di fake.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiaestero,
Gliel'ho chiesto, ma non ha voluto rispondere. Non so perché, ma sembra che tema che se lo dicesse la potrei giudicare male, o che ci resterei male (forse). Invece se lo dicesse la conoscerei meglio e utilizzerei l'informazione per [...]

Forse perché non vogliono fare sentire il marito al di sotto di chi l.ha fatta godere

l'ho detto anche io, ma non c'è motivo visto che io so quanto valgo e non mi farebbe nessun effetto... ti dirò che la mia °gelosia° è più per una carezza amorevole ad un estraneo, che per il sesso che facciamo insieme.

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Biden e Xi, non devono piacersi, nè si devono incontrare per fare sesso... e nonostante tutto, ci pensano i sevizi segreti a far uscire solo ciò che si vuole, nel nostro caso non abbiamo i servizi segreti e la video-chiamata (registrabile in molti modi) non fa scorrere la libidine nel filo, e spesso rende simpatici gli antipatici e viceversa. Ma insisto, si crede che all'incontro si arriverà per fare sesso solo perché ci si è piaciuti alla videochiamata? Viceversa si crede di escludere ogni furbata vedendosi online?

3 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,

Certo che è video registrabile, con annesse e connesse conseguenza, ma io batterei più sul fatto che toglie la possibilità di arrivare all'incontro senza preconcetti che potrebbero realmente sfavorire l.incontro.
Beh, ma è peggio se i preconcetti si formano durante l.incontro conosciutivo dopo aver percorso tanta strada.

La videochiamata è °virtuale° mentre l'incontro conoscitivo è reale, oltre alle parole si valuta il tono, la postura, e tantissime sensazioni che ogni persona emana, non ultimo l'odore. Se lo avessimo visto in video chiamata, non avremmo incontrato, chi ci ha invitati a 300 km di distanza, perché fisicamente lo avremmo scartato entrambi. Siamo partiti dicendo che avremmo avuto la possibilità di recarci a vedere Francoforte, senza nessuna certezza di fare nulla. Dopo la prima delusione del fisico è incominciato il rapporto umano e la conoscenza diretta. Lui si è dimostrato capace di condurre la signora al gioco, comportandosi da gentiluomo. Le ha proposto un massaggio ed è stato capace di far scattare il diavoletto della eccitazione: con la conseguenza che i difetti fisici sono passati in secondo ordine. E' stata una bella esperienza anche se poi a freddo non può dire di aver fatto sesso e goduto con un bell'uomo, oltre che con me. Per mia esperienza posso affermare con certezza che non abbiamo mai fatto sesso con chi abbiamo visto su skype, la conoscenza diretta fa scattare il desiderio di godere del momento ed è quella la chiave che fa andare oltre.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni