3 anni fa
lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna. Premetto che -Sono geloso, di mia moglie, e che -Sono disinteressato al singolo, il suo accoppiamento è trascurabile, mi interessa solo cosa sente mia moglie.
Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??
Mi eccita vederla trasformare da madre morigerata a femmina in calore, depravata e senza freni inibitori. I suoi lamenti di eccitazione, la vista del liquido di piacere, la sua voglia di cazzo in quanto tale, e i suoi orgasmi rumorosi, mi ripagano del fastidio della gelosia. Mi eccita immortalarla, per rivederla e sentirla mentre gode. Se negli incontri non si eccitasse o non godesse, sono certo che smetterei subito di proporle di fare trio. La conclusione è che il trio mi serve ad immortalarla come femmina in calore; per me è essenziale rivederla e risentirla nel video.
Non so definirmi né come cuck, né come voyeur perché è come se fossi soddisfatto nel vederla e sentirla prima durante e dopo gli orgasmi. Contemporaneamente però mi piace prenderla in tutti i modi possibili e immaginabili. Il trio serve a soddisfare il mio voyerismo?? Forse il massimo lo raggiungerei se scopassimo rivedendo insieme i video??
Per gli altri è così??
Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??
Mi eccita vederla trasformare da madre morigerata a femmina in calore, depravata e senza freni inibitori. I suoi lamenti di eccitazione, la vista del liquido di piacere, la sua voglia di cazzo in quanto tale, e i suoi orgasmi rumorosi, mi ripagano del fastidio della gelosia. Mi eccita immortalarla, per rivederla e sentirla mentre gode. Se negli incontri non si eccitasse o non godesse, sono certo che smetterei subito di proporle di fare trio. La conclusione è che il trio mi serve ad immortalarla come femmina in calore; per me è essenziale rivederla e risentirla nel video.
Non so definirmi né come cuck, né come voyeur perché è come se fossi soddisfatto nel vederla e sentirla prima durante e dopo gli orgasmi. Contemporaneamente però mi piace prenderla in tutti i modi possibili e immaginabili. Il trio serve a soddisfare il mio voyerismo?? Forse il massimo lo raggiungerei se scopassimo rivedendo insieme i video??
Per gli altri è così??
3 anni fa
Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.Quotato da coppiaestero,
1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.
2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie
3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??
4) mi ripagano del fastidio della gelosia.
Non più giusto o coerente, solo diverso.
1) io (il lui e etero) non accetto proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.
2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.
3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.
4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.
3 anni fa
Quintali di applausiQuotato da lecap,Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.Quotato da coppiaestero,
1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.
2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie
3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??
4) mi ripagano del fastidio della gelosia.
1) io (il lui e etero) non accetto proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.
2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.
3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.
4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.
3 anni fa
beh si.ci sono dei lui di coppia che sono gelosi se gli trombi la moglie...ma perchè vorrebbero essere trombati loro 😄
3 anni fa
[quote=lecap][quote=coppiaestero]
Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.
💋 💋 sì è solo diverso.
Se lo fai è perché accetti di farlo, altrimenti non lo faresti.
Mi PIACE vederla e sentirla godere, anche con altri (ma non ne sono entusiasta, i singoli non interessano se non nei limiti di far godere lei).
La gelosia. Ho raccontato la mia esperienza di 13-14 enne con mia cognata 25 enne che raccontava bugie e falsità a mio fratello pur di scopare e tradirlo persino noi su un sedile del treno e lui su quello di fronte (se non è pubblicato te lo potrei inviare per leggerlo). Mi è rimasta una gelosia intrinseca che ho sempre combattuto riuscendo a tenerla sotto controllo solo se le decisioni sono tutte prese insieme. Non ci sono motivi di essere geloso? Io sono geloso senza motivo, e facciamo i trio. Siamo cornuti volontari! poi possiamo chiamarci come vogliamo, ma se qualcuno ti/mi dicesse: sei cornuto volontario. Non sarebbe tanto lontano dalla realtà, o no???
Pure io, visto che facciamo trii me ne sbatto, ma se la lei scopa con altri, non sta scopando con noi perciò ci fa cornuti (attenzione: non ci tradisce). Non per niente in molti casi al clou del godimento molte donne chiamano °cornuto° il marito che spesso si eccita pure a sentirsi appellare in quel modo.
4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d.animo.
Il piacere viene essenzialmente dal suo godimento, e i suoi accoppiamenti li sopporto solo in funzione del piacere di sentirla godere. Certo, capisco che non è un bel modo di godersi il trio, specialmente se lei mi nega di rivedere tutto senza il singolo per godermi il piacere suo mentre godiamo in due.
Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.
Se lo fai è perché accetti di farlo, altrimenti non lo faresti.
Mi PIACE vederla e sentirla godere, anche con altri (ma non ne sono entusiasta, i singoli non interessano se non nei limiti di far godere lei).
La gelosia. Ho raccontato la mia esperienza di 13-14 enne con mia cognata 25 enne che raccontava bugie e falsità a mio fratello pur di scopare e tradirlo persino noi su un sedile del treno e lui su quello di fronte (se non è pubblicato te lo potrei inviare per leggerlo). Mi è rimasta una gelosia intrinseca che ho sempre combattuto riuscendo a tenerla sotto controllo solo se le decisioni sono tutte prese insieme. Non ci sono motivi di essere geloso? Io sono geloso senza motivo, e facciamo i trio. Siamo cornuti volontari! poi possiamo chiamarci come vogliamo, ma se qualcuno ti/mi dicesse: sei cornuto volontario. Non sarebbe tanto lontano dalla realtà, o no???
Pure io, visto che facciamo trii me ne sbatto, ma se la lei scopa con altri, non sta scopando con noi perciò ci fa cornuti (attenzione: non ci tradisce). Non per niente in molti casi al clou del godimento molte donne chiamano °cornuto° il marito che spesso si eccita pure a sentirsi appellare in quel modo.
4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d.animo.
Il piacere viene essenzialmente dal suo godimento, e i suoi accoppiamenti li sopporto solo in funzione del piacere di sentirla godere. Certo, capisco che non è un bel modo di godersi il trio, specialmente se lei mi nega di rivedere tutto senza il singolo per godermi il piacere suo mentre godiamo in due.
3 anni fa
è una gelosia del cazzo??? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh si.ci sono dei lui di coppia che sono gelosi se gli trombi la moglie...ma perchè vorrebbero essere trombati loro 😄
3 anni fa
Ma anche no. Tu prosegui con "se accetti di farlo" come se fossero TUTTE le lei a insistere di volerlo fare.Quotato da coppiaestero,Se lo fai è perché accetti di farlo, altrimenti non lo faresti.Quotato da lecap,
Siamo cornuti volontari! poi possiamo chiamarci come vogliamo, ma se qualcuno ti/mi dicesse: sei cornuto volontario. Non sarebbe tanto lontano dalla realtà, o no???
Pure io, visto che facciamo trii me ne sbatto, ma se la lei scopa con altri, non sta scopando con noi perciò ci fa cornuti (attenzione: non ci tradisce).
Il gioco con i singoli, per noi, è una decisione unanime.
Entrambi vogliamo farlo. Nessuna "imposizione" o "insistenza" da parte di uno dell'altra.
Cornuti? Io continuo a non sentirmi cornuto e fidati, sono certissimo che la maggior parte dei lui delle coppie che giocano con i singoli, la pensa come me.
3 anni fa
OK, NON SIAMO CORNUTI (è bello dircelo da soli).
Non riesco a farmi capire. Nessuno ti impone nulla. Ma il fatto che la fai (qualunque cosa sia, non solo il sesso) è perché la vuoi fare e pertanto °decidi/accetti° di farla. Non intendevo che qualcuno debba obbligarti o che qualcuno sia obbligato. E' il piacere che si prova a farlo che ci fa accettare di farlo, anche in presenza di una °gelosia° (atavica) controllata. Se non provassi anche piacere a farlo non lo farei (le direi di non essere disponibile a dividerla con terze persone ed il gioco finirebbe). Nel mio caso ciò che mi piace non è tanto il fatto che stia con un altro uomo, ma il fatto di vedere la sua eccitazione e la disinibizione che la fa godere utilizzando un altro uomo.
Logicamente è giusto ciò che dici perché ognuno di noi è diverso dall'altro.
Non riesco a farmi capire. Nessuno ti impone nulla. Ma il fatto che la fai (qualunque cosa sia, non solo il sesso) è perché la vuoi fare e pertanto °decidi/accetti° di farla. Non intendevo che qualcuno debba obbligarti o che qualcuno sia obbligato. E' il piacere che si prova a farlo che ci fa accettare di farlo, anche in presenza di una °gelosia° (atavica) controllata. Se non provassi anche piacere a farlo non lo farei (le direi di non essere disponibile a dividerla con terze persone ed il gioco finirebbe). Nel mio caso ciò che mi piace non è tanto il fatto che stia con un altro uomo, ma il fatto di vedere la sua eccitazione e la disinibizione che la fa godere utilizzando un altro uomo.
Logicamente è giusto ciò che dici perché ognuno di noi è diverso dall'altro.
3 anni fa
Logicamente.Quotato da coppiaestero,Logicamente è giusto ciò che dici perché ognuno di noi è diverso dall'altro.
Pallina mi ha pregato di rispondere, lei intanto mi sta preparando un manicaretto in cucina. 💗
Per quanto ci riguarda, dal momento che noi quando facciamo l'amore, facciamo l'amore, il threesome -ATTENZIONE: come una QUALSIASI altra pratica trasgressiva- è per me, oltre al resto, un modo per vedere (e sentire!) nel suo volto espressioni di godimento molto più -mi si consenta il termine- porche e "primordiali", rispetto a quelle estatiche che coinvolgono soprattutto la mente, o i sentimenti, se preferisci. Un modo diverso di fare sesso, insomma.
E, senza nessun riferimento a te, io tante introspezioni non me ne faccio, quello che facciamo mi piace ed accetto tutto molto serenamente (tranne i "rodimentini" di gelosia di inizio carriera esauritisi in breve tempo, ai quali ha fatto riferimento Pallina qualche giorno fa).
Pinko
3 anni fa
Trio dal punto di vista maschile... Imperdibile... Seguo. 😎
3 anni fa
Il punto di vista femminile me lo sono fatto perché sono pubblicati centinaia, migliaia di video di coppie in cui la lei è tra 2 o più uomini. Inoltre sono un po egoista e cerco di capire me stesso da ciò che dicono altri uomini. In verità io non ci vedrei nulla di eccitante in un video di sesso di altre coppie, e nemmeno di sesso di altri uomini con mia moglie se lei non godesse.Quotato da alessiocince,Trio dal punto di vista maschile... Imperdibile... Seguo. 😎
Poi ci sono i lui che si eccitano in modo diverso, magari scambiando coppia o vedendo come si eccita un estraneo ad accarezzare la moglie. Altri si eccitano se la moglie lo chiama cornuto o gli racconta quanto ha goduto con l'amante. Io sono curioso di sapere se altri uomini sono interessati, come me, solo a ciò che gode e fa la propria donna, e non è per niente interessato al godimente dell'estraneo di turno.
3 anni fa
Penso che a tutti i lui di coppia, interessi solo ciò che fa e sente la propria donna.Quotato da coppiaestero,
Io sono curioso di sapere se altri uomini sono interessati, come me, solo a ciò che gode e fa la propria donna, e non è per niente interessato al godimente dell'estraneo di turno.
Il singolo è il mezzo di un certo tipo di gioco (thresome). Un estraneo appunto. Nulla di più.
3 anni fa
Grande, allora non sono il solo a cui interessa solo il piacere della moglie. Tutto ciò che fa lei nell'incontro, per eccitarsi e godere, tutto ciò che lei dice e fa per simolare il singolo, è interessante se consegue alla sua eccitazione o se le provoca eccitazione. Non apprezzo i sussurri che sono incomprensibili né di far sesso da soli o insieme ma con loro che lo fanno nel letto soto le lenzuola. A Francorte, per qualche momento lei aveva accettato di essere presa da dietro sotto le lenzuola e le ho detto chiaramente che se non si scopriva sarei andato via, e mi sono alzato per andare via (poi ha capito? Non so, ma haQuotato da lecap,Penso che a tutti i lui di coppia, interessi solo ciò che fa e sente la propria donna.Quotato da coppiaestero,
Io sono curioso di sapere se altri uomini sono interessati, come me, solo a ciò che gode e fa la propria donna, e non è per niente interessato al godimente dell'estraneo di turno.
Il singolo è il mezzo di un certo tipo di gioco (thresome). Un estraneo appunto. Nulla di più.
tolto il lenzuolo). Per me è essenziale vedere e sentire tutto ciò che viene detto (in questo ci vedo la gelosia che non piace nemmeno a me).
3 anni fa
Escludendo i mariti che preferiscono essere assenti (ognuno è giusto giochi come preferisce) penso che gli altri mariti, attivi o no assieme al singolo, abbiano proprio nel vedere e ascoltare la propria lei con un altro (o altri in caso di gang) il piacere di questo tipo di trasgressione.
3 anni fa

È una gelosia del cazzo?
Sono un uomo semplice e le frasi (apparentemente) senza senso mi attraggono terribilmente.
@Coppiaestero mi riaggancio a questa tua domanda perché potrebbe avere un senso dare una risposta (del cazzo, naturalmente).
Vabbè è psicologia spiccia ma il fatto che altri trovino desiderabile la donna con la quale sei in relazione, ti mette in gioco sessualmente (o anche solo mentalmente ) per rivendicare ancora una volta la vostra identità di coppia.
Se tu trovi desiderabile la tua partner anche altri la possono ipoteticamente trovare desiderabile, quindi scatta inconsciamente un senso di competizione che attiva l'adrenalina e accende il desiderio.
Forse il tuo é un tentativo di "addomesticare" la gelosia, cercando di giocarci insieme a tua moglie.
Il sentimento della gelosia, “civilizzato”, può aiutare ad alimentare il desiderio e la passione.
Una “sana” gelosia può renderci più attivi, attenti e propositivi verso il/la partner, dandoci la consapevolezza che dare per scontato d'essere gli unici a cui essere fedeli é un errore da non commettere.
Ah, piccolo inciso... fino a pochi mesi fa pensavo di non essere geloso.
Ma ero proprio convinto convinto eh!
Poi é arrivata LEI e le mie teorie del cazzo sono andate tutte a FANCULO!
Fine.
3 anni fa
E se invece che gelosia, fosse orgoglio di avere una donna desiderata e/o piacente?Quotato da Macy,
....Una ?sana? gelosia può renderci più attivi, attenti e propositivi verso il/la partner....
...Se tu trovi desiderabile la tua partner anche altri la possono ipoteticamente trovare desiderabile, quindi scatta inconsciamente un senso di competizione che attiva l'adrenalina e accende il desiderio.
3 anni fa
Trio dal punto di vista maschile... Imperdibile... Seguo con molto interesse 😎
😄 senza voler fare la locomotiva però.... 😄
😄 senza voler fare la locomotiva però.... 😄
3 anni fa
Si si, non escludo assolutamente la possibilità, é un punto di vista molto interessante.Quotato da lecap,E se invece che gelosia, fosse orgoglio di avere una donna desiderata e/o piacente?Quotato da Macy,
....Una ?sana? gelosia può renderci più attivi, attenti e propositivi verso il/la partner....
...Se tu trovi desiderabile la tua partner anche altri la possono ipoteticamente trovare desiderabile, quindi scatta inconsciamente un senso di competizione che attiva l'adrenalina e accende il desiderio.
Tra l'altro a questa discussione gioco da "infiltrato", in quanto non ho nessuna esperienza, quindi dovrei leggere e basta...
Noto che alcuni uomini sono gelosi, mentre altri no.
Su alcuni uomini la gelosia funzione da carburante, li tiene accesi, mentre per altri é fastidiosa o comune inutile.
Io ho scoperto di essere geloso e siccome ne ho intuito il potenziale ho cominciato a giocarci.
Mi sono dato poche regole:
1 Non rompere i coglioni alla persona che amo. È un problema tutto mio
2 Imparare a gestirla emotivamente. La addomestico, le metto il guinzaglio e ci vado un po' spasso... un animale da
compagnia insomma.
3 Non negarla. Tanto non é negando di essere geloso che mi passa la crisi.
4 Ne parlo e ne scherzo con lei 💗. In pratica se non ne vengo fuori le chiedo aiuto.
Tutto questo per dire che anche la gelosia se é ben gestita può essere un sentimento positivo e potrebbe spingere la coppia verso il gioco threesome.
3 anni fa
Non essendo geloso, anch'io come te per il threesome, butto lì qualche considerazione personale che NON vuole essere sdoganata come Verità Assoluta.Quotato da Macy,
Tutto questo per dire che anche la gelosia se é ben gestita può essere un sentimento positivo e potrebbe spingere la coppia verso il gioco threesome.
Dato che le trasgressioni sono un piacere, non vedo perché un geloso dovrebbe farsi del male a patire vedendo sua moglie con altri (casi di autolesionismo masochista esclusi).
Se, invece, per gelosia intendi quella sensazione di ansia/senso di angoscia/apprensione/tensione/turbamento (scegli tu i vocaboli che preferisci) assistendo a scene sessuali di e con tua moglie, allora concordo.
3 anni fa
@Lecap, forse ci sono due modi di progredire che portano alle medesime sensazioni.Quotato da lecap,Non essendo geloso, anch'io come te per il threesome, butto lì qualche considerazione personale che NON vuole essere sdoganata come Verità Assoluta.Quotato da Macy,
Dato che le trasgressioni sono un piacere, non vedo perché un geloso dovrebbe farsi del male a patire vedendo sua moglie con altri (casi di autolesionismo masochista esclusi).
Se, invece, per gelosia intendi quella sensazione di ansia/senso di angoscia/apprensione/tensione/turbamento (scegli tu i vocaboli che preferisci) assistendo a scene sessuali di e con tua moglie, allora concordo.
I vocaboli che hai scelto (ansia, tensione, turbamento ecc.) sono i medesimi che provo quando parlo di gelosia.
Forse due persone pur partendo da punti differenti possano arrivare al medesimo risultato.
Forse chi é geloso gode della medesima tensione, ricercando nonostante la gelosia quelle emozioni che prova la persona priva di gelosia quando gioca in modalità threesome.
Ci vorrebbe l'intervento di una persona consapevolmente gelosa che nonostante tutto ama il threesome e non ha problemi a parlarne.
È un argomento un po' complicato, la mia mancanza di consapevolezza e di esperienza non aiutano 🤷♂️