Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni faQuotato da zortonaldo,Domanda da inesperto: la videochiamata è registrabile?
Se sì, potrebbe essere un deterrente.
Certo che è video registrabile, con annesse e connesse conseguenza, ma io batterei più sul fatto che toglie la possibilità di arrivare all'incontro senza preconcetti che potrebbero realmente sfavorire l'incontro.
» Nell'argomento: Passare dal sogno di coppia alla realtà...
3 anni fa
Logicamente TUTTE le nuove esperienze modificano quelle successive.
Prima andavo a letto sicuro che l'avrei cercata o che mi avrebbe cercato per giocare. La miccia che accendeva il fuoco era qualche video, che io chiamavo filmino, o qualche ragionamento.
Parlava e non mi impediva di fantasticare sul sesso visto o fatto in precedenza e fantasticavamo su uomini ben dotati (evitavo di parlare di donne che avrebbero potuto inibire la fantasia per gelosia), che avrebbero potuto/dovuto partecipare su di lei nel momento clou, scopandola e poi svanendo subito dopo il rapporto per ristabilire il °dopo° della coppia che ha piacere di sperimentare per ottenere un incremento di °Godimento di coppia°.
Invece sembra che il godimento sia sempre come singoli e non come coppia. Vorrei che lei decidesse di scopare per il suo piacere, per se stessa (cosa buona e giusta), senza che nella sua testolina scatti questo pensiero: -°ho scopato con chi mi hai presentato, ti ho dato questo piacere, cosa vuoi di più?°-.
Voglio che lei capisca la differenza (mia-sua) di visione di approccio al trio.
Non ha scopato per me, (le ho solo fatto realizzare la vecchia fantasia), a me, tolto il piacere di vederla godere, NON ha dato nulla, anzi, ho dovuto sedare l'atavica gelosia di uomo meridionale.
La cosa che vorrei essere regalato è l'utilizzo del piacere provato nel trio, per godere meglio in due, per aver realizzato qualcosa di eccitante per lei. E' la sua eccitazione il carburante per il mio godimento.
Io le °regalo° un uomo per farla godere al massimo grado, non è lei che scopa con l'estraneo per fare godere me.
Capire questo punto è fondamentale. Per me chiedo di poter fare l'amore sfruttando il piacere da lei vissuto nel trio unica cosa che mi stimola e mi spinge a fare dei trio.
Non so se per gli altri è lo stesso.
Prima andavo a letto sicuro che l'avrei cercata o che mi avrebbe cercato per giocare. La miccia che accendeva il fuoco era qualche video, che io chiamavo filmino, o qualche ragionamento.
Parlava e non mi impediva di fantasticare sul sesso visto o fatto in precedenza e fantasticavamo su uomini ben dotati (evitavo di parlare di donne che avrebbero potuto inibire la fantasia per gelosia), che avrebbero potuto/dovuto partecipare su di lei nel momento clou, scopandola e poi svanendo subito dopo il rapporto per ristabilire il °dopo° della coppia che ha piacere di sperimentare per ottenere un incremento di °Godimento di coppia°.
Invece sembra che il godimento sia sempre come singoli e non come coppia. Vorrei che lei decidesse di scopare per il suo piacere, per se stessa (cosa buona e giusta), senza che nella sua testolina scatti questo pensiero: -°ho scopato con chi mi hai presentato, ti ho dato questo piacere, cosa vuoi di più?°-.
Voglio che lei capisca la differenza (mia-sua) di visione di approccio al trio.
Non ha scopato per me, (le ho solo fatto realizzare la vecchia fantasia), a me, tolto il piacere di vederla godere, NON ha dato nulla, anzi, ho dovuto sedare l'atavica gelosia di uomo meridionale.
La cosa che vorrei essere regalato è l'utilizzo del piacere provato nel trio, per godere meglio in due, per aver realizzato qualcosa di eccitante per lei. E' la sua eccitazione il carburante per il mio godimento.
Io le °regalo° un uomo per farla godere al massimo grado, non è lei che scopa con l'estraneo per fare godere me.
Capire questo punto è fondamentale. Per me chiedo di poter fare l'amore sfruttando il piacere da lei vissuto nel trio unica cosa che mi stimola e mi spinge a fare dei trio.
Non so se per gli altri è lo stesso.
» Nell'argomento: Moglie quando hai goduto di più
3 anni fa
Gliel'ho chiesto, ma non ha voluto rispondere. Non so perché, ma sembra che tema che se lo dicesse la potrei giudicare male, o che ci resterei male (forse). Invece se lo dicesse la conoscerei meglio e utilizzerei l'informazione per non trascurare niente che la faccia godere meglio.
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni faQuotato da M976,Se posso intervenire... visto che ho iniziato io il 3d, il tutto l'ho iniziato perché:
1. Ok, ci devono essere regole ma, se una coppia chiede una foto per vedere se ci può essere interesse a continuare la conoscenza, perché poi la maggio [...]
Ma se non ci si può incontrare, che senso ha video-vedersi? La domanda da fare a questo punto è: la videochiamata sostituirà l'incontro di conoscenza? Io non credo. Allora conviene aspettare e poi vedersi quando è fattibile l'incontro.
3 anni faQuotato da CaldiCP_,Quotato da coppiaestero,se dovessi dare un consiglio direi di parlare durante i rapporti in 2 come se si stesse realizzando qualche fantasia specifica.
Punterei decisivamente a chiarire i limiti che non si vogliono superare nel trio.
Se si arriva al trio, o allo scambio [...]
Interessante l.approccio comuticativo, viene però da chiedersi: si parla anche prima del grande salto e , da quel che dici, le dinamiche comunicative della coppia non cambiano neppure dopo? L.approccio di coppia, nel vostro caso, è mutato?
E' mutato? Sì! Perché lei ha approfittato dei miei timori di offendere la °donna perbene° se le avessi parlato delle mie fantasie. Non volevo rischiare di inibirla, ed essere io la causa del rifiuto del trio; così ho evitato di chiederle di realizzare le mie fantasie, pensando più a far godere lei che me, sperando che con le esperienze vissute, capisse le sue e le mie esigenze. Invece non è stato così lei continua a perseguire il suo piacere negandomi di realizzare le mie fantasie, es. mentre facevamo l'amore, mi ha impedito di eccitarmi fantasticando sulla partecipazione del terzo, ma ha accettato di chiamarlo per farlo venire da noi e farlo a tre. No! Prima non era così.
Ho proposto il trio, su subliminale suo. Si deve partire dall'inizio per realizzare il piacere di entrambi, e non come se lei, scopando con altri uomini, mi facesse una concessione, un piacere che ci deve soddisfare. Non è così, perciò è meglio puntualizzare che i terzi devono essere utili alla coppia e non solo al piacere di lei.
Un giorno dopo aver trascorso la mattinata insieme ad un singolo incontrato alcune volte da noi, siamo passati da casa sua per un semplice caffé. Lei, senza preavvisarmi, ha avviato il gioco. Ha goduto tantissimo bagnando pavimento e divano. Dopo quella esperienza, credevo che si fosse disinibita completamente e che da quel momento in poi avremmo utilizzato gli incontri fatti e goduti con i terzi come il °piccante° sui cibi. Invece Lei continua a bloccarmi il piacere di °parlare/ricordare/rivedere° gli incontri fatti per eccitarci in due. Crede che averla vista godere mi debba bastare, non capisce che il godimento con altri uomini lo accetto solo per vederla godere tantissimo senza limiti e non perché mi piaccia vederla sotto o sopra il cazzo di altri uomini mentre li masturba (cosa che fa raramente a me), accarezza le loro spalle, e se li tira dalle cosce in figa avendo le gambe sulle loro spalle. Mi piace vederla godere in totale disinibizione, questo sì, ma poi gradirei che pensasse anche a realizzare incontri a due in cui il ricordo del trio funzionasse da stimolante, assecondando e realizzando così, la mia fantasia, di parlare degli incontri rivedendoli insieme per eccitarci e godere dei bei momenti trascorsi a tre.
3 anni fa
se dovessi dare un consiglio direi di parlare durante i rapporti in 2 come se si stesse realizzando qualche fantasia specifica.
Punterei decisivamente a chiarire i limiti che non si vogliono superare nel trio.
Se si arriva al trio, o allo scambio, temendo che lei possa non accettarlo, lui sbaglia, perché lei avrà la tendenza a godersi la fantasia, attribuendone la colpa al lui e non ammetterà esplicitamente che le è piaciuto farlo e godere.
E' successo ultimamente che abbiamo fatto un incontro di conoscenza a casa nostra. Quando lui è andato via mi ha detto che non avrebbe mai fatto nulla con Lui, neanche soft come ad es. una sega o farsi toccare o guardare, Ma, succede che si fa amicizia e al secondo incontro, per semplice amicizia, lei senza parlarne prima con me, ha proposto a Lui, me presente, di trascorrere il giorno del compleanno da Lui, lasciando capire che lo avremmo fatto.
Io non gradisco affatto che lei prenda iniziative sessuali unilaterali.
Se dice che non si farà nulla, -°non si deve fare nulla°-, e, per un eventuale cambiamento di idea, Lei ne deve parlare prima con me, perché nel frattempo -°potrei essere io ad aver cambiato idea°- e voler continuare la conoscenza come semplice amicizia e non per il sesso.
LA COPPIA deve giocare condividendo le decisioni in maniera esplicita, altrimenti lei continuerà a fare e disfare a piacimento senza attribuirti meriti in caso di godimento e attribuendotene le colpe in caso che qualcosa vada storto.
Quindi senza preventivo accordo cosciente per entrambi, non si deve fare nulla.
Lei, siccome sa che mi piace fare l'amore in 3, crede di essere LA SOLA PERSONA a poter/dover decidere se si gioca o non si gioca.
Se si arriva al trio, o allo scambio, temendo che lei possa non accettarlo, lui sbaglia, perché lei avrà la tendenza a godersi la fantasia, attribuendone la colpa al lui e non ammetterà esplicitamente che le è piaciuto farlo e godere.
E' successo ultimamente che abbiamo fatto un incontro di conoscenza a casa nostra. Quando lui è andato via mi ha detto che non avrebbe mai fatto nulla con Lui, neanche soft come ad es. una sega o farsi toccare o guardare, Ma, succede che si fa amicizia e al secondo incontro, per semplice amicizia, lei senza parlarne prima con me, ha proposto a Lui, me presente, di trascorrere il giorno del compleanno da Lui, lasciando capire che lo avremmo fatto.
Io non gradisco affatto che lei prenda iniziative sessuali unilaterali.
Se dice che non si farà nulla, -°non si deve fare nulla°-, e, per un eventuale cambiamento di idea, Lei ne deve parlare prima con me, perché nel frattempo -°potrei essere io ad aver cambiato idea°- e voler continuare la conoscenza come semplice amicizia e non per il sesso.
LA COPPIA deve giocare condividendo le decisioni in maniera esplicita, altrimenti lei continuerà a fare e disfare a piacimento senza attribuirti meriti in caso di godimento e attribuendotene le colpe in caso che qualcosa vada storto.
Quindi senza preventivo accordo cosciente per entrambi, non si deve fare nulla.
Lei, siccome sa che mi piace fare l'amore in 3, crede di essere LA SOLA PERSONA a poter/dover decidere se si gioca o non si gioca.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Cosa intendiamo per "scoprirsi"?
a) dare nome e cognome reali? Non credo. (che poi, i nomi di battesimo si possono pure dire a meno che non siano molto particolari per cui - FORSE! - potrebbe portare ad una identificazione.
b) dar [...]
Con noi solo un singolo ha fatto il furbo, dicendo dati falsi, poi gli ho chiesto la mail per inviargli le foto, e si è scoperta la sua furbizia... per un secondo incontro, è stato punito, ha fatto il viaggio ed è andato in bianco.
Se noi ti diamo i dati per prenotare la camera, è buona educazione la reciprocità.
Se sul citofono leggi i nostri dati è buona educazione dare i propri dati.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da coppiaestero,
Perché in realtà non è paritario. Per dirla molto semplicemente in caso di persone scorrette -il possibile sputtanamento-, non colpirebbe in maniera paritaria gli elementi del triangolo, perché la coppia sarebbe tacciata di essere fatta da zoccola e cornuto, mentre il singolo se la caverebbe col laconico -è un maschio... ci ha provato!
Il triangolo non è mai equilatero. Nei casi ideali è un triangolo isoscele in cui i due lati uguali (con un vertice in comune), rappresentano i membri della coppia che, interagiscono autonomamente col terzo lato (essendo però saldati e tenuti insieme dal vertice/angolo in comune, che rappresenta il vincolo di coppia).
In passato abbiamo concesso la chiamata video in skype, ma adesso o ci si incontra o si rimanda senza problemi.
Ok, vi ringrazio per la risposta.
Mi sto facendo un quadro più completo delle motivazioni che spingono una coppia (ma non solo) ad avere un approccio diffidente nei confronti dei singoli.
Probabilmente le esperienze negative hanno condizionato i comportamenti ed é legittimo trovare delle strategie che impediscano ad un estraneo di danneggiare la propria integrità.
Quello su cui non sono d'accordo é che un singolo abbia meno da perdere da un eventuale sputtanamento da parte della coppia (o da uno dei componenti della stessa).
Ma accetto il vostro punto di vista, la polemica non mi interessa! Anzi la trovo un ostacolo.
Un es. per tutti, un signore ci ha invitati ospiti in Albania, ed ha voluto °insistendo° inviare 2 sue foto con viso, dopo circa un anno, ci siamo organizzando per il viaggio in autonomia ed è quasi certo che l'ospitalità sarà reciproca. Appena ne sarò certo lo avviserò, avendo la sua mail. Insomma per rispettarsi reciprocamente i mezzi ci sono.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da Cpfantastic,
Il perfetto rapporto paritario coppia/singolo non esistera' mai....ci si può avvicinare il più possibile ma un minimo di gap deve essere compreso "😭per fini pratici)" ma non di certo narcisistici...
Tuttavia comprendiamo il disagio prodotto dal principio "😭io devo mandare loro la foto per farmi scegliere ma io non posso avanzare la stessa richista)"...
A dirla tutta questo atteggiamento sviscera un asset più propenso a rapportarsi con le singole piuttosto che con le coppie.
Senza voler fare della polemica, perché non é possibile instaurare un rapporto paritario tra una coppia e un singolo?
Giuro che mi accontento della vostra risposta, lo chiedo solo per cultura generale.
Perché in realtà non è paritario. Per dirla molto semplicemente in caso di persone scorrette -il possibile sputtanamento-, non colpirebbe in maniera paritaria gli elementi del triangolo, perché la coppia sarebbe tacciata di essere fatta da zoccola e cornuto, mentre il singolo se la caverebbe col laconico -è un maschio... ci ha provato!
Il triangolo non è mai equilatero. Nei casi ideali è un triangolo isoscele in cui i due lati uguali (con un vertice in comune), rappresentano i membri della coppia che, interagiscono autonomamente col terzo lato (essendo però saldati e tenuti insieme dal vertice/angolo in comune, che rappresenta il vincolo di coppia).
In passato abbiamo concesso la chiamata video in skype, ma adesso o ci si incontra o si rimanda senza problemi.
3 anni faQuotato da alessiocince,Credo che Google meeting sia nato proprio come centro per reclutare in caso di orge.
Le videochiamate sono utili, ma a volte spengono la poesia. 😒
VERO, è come se sparisse l'interesse della novità...
3 anni faQuotato da stephanie69,cercavano una donna,e mi sono proposto,da trav ovviamente,ma quel sito è poco controllato per cui,anche te puoi barare e dire di essere una donna,o una coppia o un gruppo,si sarà fatto le seghe con le foto 😄Quotato da Macy,@Stephanie: ma la selezione era per far parte attiva della gang o per capire se potevi piacere al gruppo per trastulli reciproci?
L' idea che ci sia una selezione per far parte di una gang mi ha sempre affascinato, mi interessano soprattutto le carat [...]
Sono d' accordo, molti non hanno coraggio di fronte alla realtà e tremano come delle foglie al freddo invernale; solo ad immaginare di trovarsi di fronte ad una donna che °potrebbe° realizzare le loro fantasie coltivate da decenni, li fa pisciare sotto.
Il più delle volte mi avevano chiesto altre foto (che non ho mai inviato) che a loro servivano per farsi le seghe sulle foto di signore che loro credono che siano porche in calore, e basta questo pensiero fantastico per permettergli delle fantastiche seghe.
3 anni fa
io non credo che si tratta di bugie (per lo più), ma si tratta di persone che hanno fantasie, sognano, ma non vogliono impegni e quindi al momento di spostarsi per un incontro reale, subentra la pigrizia che li blocca. Specialmente in considerazione che la telefonata. per noi, è sempre su fatti non sessuali (tipo amici che si sentono dopo un periodo che non si sono sentiti) che toglie ogni pericolo di essere registrati.
3 anni faQuotato da stephanie69,beh recentemente su altro sito,ho risposto ad un annuncio per gang,visto che non l ho mai fatta,prima ho chiesto se interessava uno-a come me,poi mi hanno fatto molte domande e foto e poi nessuna risposta,per cui mi sà che cè molta gente che ha solo voglia di perdere tempo o farlo perdere,io che ricordi non ho mai chiesto foto a nessuno, perchè amo le sorprese,che possono essere brutte o belle, ma fa parte del gioco,tanto mentono anche sulle età,poco tempo fa per scaricare un rompicoglioni,gli avevo detto che cerco persone più vecchie di mè,mi ha risposto che ha 58 anni,e sul profilo cè scritto 40, maah 😄Quotato da Turquoise,
Concordo e aggiungo: non mi interessa nemmeno foto preventiva. Mi ammazza la fantasia. Investire mezz'ora per conoscere vis a vis qualcuno non mi spaventa. Se spaventa la controparte è ovvio che non faccia per me. Mi pare più semplice, no?
Credo che siano molti, tanti, troppi che si soddisfano solo vedendo la lei di coppia.... poi spariscono, perché in realtà sono °codardi°.
» Nell'argomento: Quale sono le vostre fantasie a letto con vostra moglie?
3 anni fa
LE FANTASIE sono eccitante solo se trasgressive... ogni confessione di fantasia proibita porta ad orgasmi entusiasmanti solo per il fatto che la si condivide.
» Nell'argomento: Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne
3 anni fa
Solo a pecora, inginocchiata sul divano, mentre io glielo davo in bocca, ho visto che ha goduto facendo un lago a terra e sul divano. Il terzo non era più dotato di me, ma evidente lei lo ha apprezzato molto, quando ha cambiato posto era talmente eccitata che per una decina di secondi, scopava da sola un immaginario cazzo sul divano. Unica volta che l'ho vista perdere la trebisonda.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da pierpatty6151][quote=Appagante91,
In 60 pagine non so cosa sia stato detto. Ti porto la mia esperienza.
Ho 31 anni, ho iniziato a giocare in maniera trasgressiva a 22 anni, nel frattempo sono stato pure fidanzato interrompendo il gioco. Ho conosciuto tantissime coppie, normali e trasgressive. Ho conosciuto tantissime ragazze, single, fidanzate e sposate. Anche io ho subito il tradimento.
Se dovessi elencarti i motivi per cui si arriva al tradimento, o dovrei fare una lista interminabile di motivazioni (esempio: ricerca di attenzioni, vendetta, lussuria, ipersessualità, immaturità, ritmi sessuali diversi, fantasie diverse, sentirsi trascurati/e, etc...), oppure ti direi "nessuno, semplicemente non siamo monogami, siamo di natura poligami ma educati ai benefit della monogamia, quindi qualsiasi pretesto è buono per cedere alle tentazioni".[/qu
![]()
![]()
il problema è che qualunque sia il motivo, chi viene meno ad un impegno che prevede il reciproco rispetto, Tradisce, e l'eventuale perdono dipende dalla parte tradita. Per fortuna viviamo in un mondo in cui il rispetto della parola data, persino in documenti notarili, non avviene e raramente porta a conseguenze gravi. Ma il tradito a volte passa alla vendetta, e/o a reazione imprevedibile, che come sappiamo può essere di qualsiasi tipo, perciò se possibile, chi si conosce come traditore, non prenda impegni con terze persone.
3 anni fa
Il motivo per cui si tradisce è la incapacità di rispettare la parola data. Indipendentemente dal sesso. Chi è abituato, mentalmente, ad usare gli altri è più facile che non rispetti la parola data e non tenga conto del °danno° psicologico che provoca nel tradito (che spesso è una persona cara: -amico o familiare-), che in alcuni casi può provocare eventi tragici. Ho dato del denaro a mio nipote, non solo non me lo ha restituito, ma ha anche detto a mio fratello che me lo aveva restituito e che glielo chiedevo di nuovo. E' UN TRADITORE e come tale poteva innescare la mia reazione violenta (che non è arrivata anche perché sono sempre stato lontano). Non si deve tradire, per rispetto di chi ci da fiducia, indipendentemente se si ama o non si ama più (ad essere leali si rischia solo di non essere capiti ma nei casi migliori si può spingere il partner a °cambiare° per noi). Non do giudizi morali perché chi tradisce si dà sempre delle giustificazioni più o meno plausibili ma solo la causa di forza maggiore è realmente plausibile. Es: mia moglie è stata obbligata a tradire dalla persona x, oppure, non arrivo puntuale ad un appuntamento perché la strada era bloccata in maniera imprevista. Io ho tradito e me ne sono pentito in maniera che può capire solo chi conosce cosa significa SOFFRIRE per lo sbaglio/peccato fatto. QUINDI... Il tradimento nasce dal rapporto con gli altri (familiari o estranei) che si aspettano lealtà in tutti i rapporti interpersonali, compreso il sesso. Beato chi è capace di perdonare, in senso biblico.
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da coppiaestero,Nonostante facessi le seghe giornaliere, la dipendenza dalla figa mi ha fatto andare fuori di testa dopo una quarantina di giorni... mi ha fatto diventare isterico... mi sono messo in piedi sul letto e mi sono messo a gridare come non avrei mai immag [...]
Sai che l'ho riletto 8 volte sto commento? Eppure non riesco a trovare una spiegazione logica a quello che hai scritto 😳
Amavo mia moglie, mi segavo perché non avevamo lo stesso tempo di °bisogno sessuale°. Ma la sega, pur facendomi raggiungere l'orgasmo, non mi toglieva la dipendenza/voglia della figa (godere con la donna è appagante, produce un senso di °sazietà° sessuale che è molto diverso dalla °sazietà sessuale° che si raggiunge con la sega. Se fosse sufficiente segarsi per appagarsi credo che nessun uomo andrebbe a puttane col rischio di ammalarsi. La lunga mancanza di figa mi produce nervosismo che in un caso è scoppiato in isteria. Mi sono spiegato adesso?
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
Nonostante facessi le seghe giornaliere, la dipendenza dalla figa mi ha fatto andare fuori di testa dopo una quarantina di giorni... mi ha fatto diventare isterico... mi sono messo in piedi sul letto e mi sono messo a gridare come non avrei mai immaginato di fare. Oggi, dopo una settimana che mia moglie mi trascura, obbligandomi a fare seghe, reagisco contro di lei in maniera che non è sempre la stessa, e va dal toglierle il saluto/parola, fino all'apatia più totale perché smetto qualsiasi collaborazione. La coppia è fatta da m/f e, senza motivi che impediscono il sesso, non deve succedere che lei mi trascuri... Io glielo chiederei tutti i giorni, ma capisco che lei lavora ed io no, per cui lei ha una stanchezza che io non ho.
3 anni faQuotato da nicovelvet,Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione. Nel mondo di oggi laico ed economicamente sviluppato, dovremmo razionalmente liberarci dalla gelosia [...]
La monogamia è una scelta. Sono stato sposato e fedele per almeno 30 anni alla mia ex. Non dico che non ho avuto tentazioni, e probabilmente in un ambiente più idoneo avrei tradito, ma solo perché i tempi sessuali erano molto diversi.... io sentivo il bisogno di sesso giornalero e la mia ex lo sentiva ogni 2-3 mesi ed è arrivata a dirmi che potevo andare a puttane e poi tornare a casa. Quindi con la mia ex sarei stato monogamo per tutta la vita. Con la mia donna attuale non sarei mai stato monogamo, di tanto in tanto facciamo trio mfm ma da qualche settimana parliamo di fare un fmf perché ho massaggiato una signora che mi ha dato il fuoco trasgressivo addosso e parlandone con mia moglie, abbiamo stabilito di fare un tentativo col suo aiuto. Quindi non esiste una regola assoluta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti