Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di riminitrav1

Il Forum di Annunci69.it
366
Post Scritti
riminitrav1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
A casa collant ma quando esco od ho incontri galanti 💗 autoreggenti spesso abbinate ad una minigonna , a volte un tubino sempre corto 🙂.

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Credo sia più frequente che chi cerchi il rapporto duraturo non sia in maggioranza uomo , mica facile trovare qualcuno 😭

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
La cosa che desidero è che lui goda e si diverta.
Preferisco far scegliere al mio partner 💋

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Sluppy,
vorrei cominciare a farlo la prossima stagione estiva, ma temo la concorrenza dei trans, anche se,essendo solo passiva, lavorerei solo di culo e di bocca.Voi che ne pensate?

A me è capitato di imbattermi in una del mestiere che vedendomi non l' ha proprio presa benissimo 😮
Occhio che il rischio di finre nei guai ( se va bene) o essere riempite di botte è altissimo.

» Nell'argomento: Cintura di castità Anale
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da GiuliaSissy,
ovvio non la terrò sempre però volevo tenerla per un pò di ore con un bel dildo xl

Ma x esperienza personale, il dildo difficilmente si riesce a tener per più di un paio di ore, ci vuole una pausa, almeno di solito 😮 💋

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Sono anni che lo faccio, non c'è niente di strano tra uomini attivi e trav troiette passive come la sottoscritta a cui piace stare in ginocchio davanti ad un uomo e credo sia una cosa normalissima nel rispetto dei ruoli 💋

» Nell'argomento: Dildo o vibratore
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io uso dei dildi o falli, e mi soddisfano molto, poi ho qualche plug da tenere in casa o fuori 💋

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Grande riminitrav!!! 🙂

tesoro, non vorrei prendermi meriti che non ho 😋 non tanto per come me li trucco ma per il loro colore.

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Una donna mi ha fatto i complimenti per i miei occhi 😮

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
A me mi hanno "beccata" i CC a Riccione in auto con un uomo, eravamo fermi in auto, avevamo da poco terminato di fare sesso orale poco distanti e appunto ci eravamo poi spostati per fare 4 chiacchere 🙂 💋 quando un auto dei CC si ferma a poche decine di metri per fare dei controlli. Il carabiniere ci nota e fa cenno di avvicinarci con l' auto., poi ha detto di scendere per consegnare i documenti, Io ero vestita da zoccola in minigonna cortissima , autoreggenti e tacchi e ho pregato di non farmi uscire dall' auto così gentilmente si è avvicinato lui e ho consegnato i documenti dal finestrino dell' auto, certo che lo spavento è stato tanto, ma credo che prima o poi sono cose che possono capitare a tutte.

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Parti intime fa come vuole, ma le braccia e le gambe in un uomo devono essere pelose 🙂 💋

» Nell'argomento: Nuova sim
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Ciao.
Dovrei prendere una nuova 2a sim con un nuovo numero da usare occasionalmente e di uso sporadico. Mi hanno detto che non è più possibile prendere una sim come una volta, spendere una 15ina di € eogni tanto fare una piccola ricarica e basta ma bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale ! I costi cambiano di molto, senza contare che per "aprire" un nuovo contratto bisogna presentare documenti, mail e indirizzo bancario. E poi ovviamente ho già un contratto x il mio telefono "ufficiale" che però, per ovvie ragioni non posso permettermi di utilizzare. Cercavo una soluzione per spendere poco e sopratutto mantenga la mia privacy
Maryi 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Lo farei pure io ma non in strada dove giustamente ci sono i controlli molto frequenti da parte delle Forze dell' Ordine, c'è la probabilità di finire nei guai, ma se non avete timori... 🙂 💋

» Nell'argomento: Quanti uomini tengono le palle
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
nessuno! 😭

Ahahahaah, vero 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Quanti uomini tengono le palle
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Rari, A me è capitato che facesse una passeggiata on foto anesse. Io non mi faccio nessun problema a girare trav in minigonna e autoreggenti in città vestita da troietta in pieno giorno 💗 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da MIUMIU1,
Ma dal 4 voi date di nuovo inizio alle danze???

Veramente il 4 maggio non si potrà uscire a meno di comprovate esigenze o giustificazioni, tipo andare a trovare dei parenti.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io ho iniziato ad uscire in pubblico e anche in pieno giorno un paio di anni fa. Sono entrata in un grande negozio di scarpe per provare e acquistare e le commesse sono state veramente gentili e disponibili anche dandomi alcuni consigli, veramente non credevo 🙂 E poi in un grosso centro di bricolage, quasi tutti uomini, e mi guardavano le gambe, che bello !! E poi passeggiata di alcuni km in pieno giorno nel centro di Rimini, minigonna autoreggenti e decoltè con tacco, non a spillo ma per camminare comoda 🙂 💋 Se ci fosse qualche sorellina romagnola si può ripetere in compagnia 🙂 💋

» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Luna-Trav,
Succede anche a me, solo con grossi dildo però, ahimè. La sborra esce una, due, tre, cinque, dieci volte. Lentamente. Vieni di continuo e hai sempre più voglia. Poi si interrompe, rallenta, e ricomincia. Sempre a cazzo moscio, però. Almeno io. [...]

Brava Luna, provi esattamente quello che provo io, è meraviglioso e più lo faccio e più mi piace, quando ho parecchio tempo nei w-e ci passo le ore 💗 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Al contrario la mia esperienza in merito è neutra. Anche io sono stata notata da una professionista ma non era troppo contenta della mia presenza (eufemismo) per motivi piuttosto ovvi nonostante le avessi spiegato che mi volevo solo divertire in giro e ma come lei ero alla ricerca di maschietti. Solo successivamente il suo atteggiamento verso di me è cambiato, si è scusata spiegandomi che dovevo capirla, il lavoro non è che andava benissimo ed era un pò nervosa 😮 Comunque se vedo persone che lo fanno per lavoro cerco di stare lontana dai guai perchè quasi sempe il loro atteggiamento nei ns confronti non è proprio amichevole.

» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io non volevo essere trav ma mi sono accorta che con il tempo le cose peggioravano, nel senso che gli atteggiamenti e i pensieri da donna prendevano man mano il sopravvento nonostante io non volessi , ho cercato di smettere e fare l' uomo diverse volte ma è una battaglia persa.
Quindi mi tocca accettarlo e comportarmi di conseguenza, alternative non è che ce ne siano 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni