Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di riminitrav1

Il Forum di Annunci69.it
366
Post Scritti
riminitrav1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.

Certo cara. Presumo sia una questione di abitudine, bisogna farlo e rifarlo e vedrai che i risultati non mancheranno !!!!!! Io mi sono abituata con il mio toys e mi trovo benissimo 🙂 💋

» Nell'argomento: Pulizia rettale consigli?
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Ludo87,
Grazie mille... Ma infatti la maggior parte delle persone non capisce cosa c'è dietro nella preparazione per noi trav....
Pensi che clisteri solo con acqua tiepida non bastano?

Io mi lavo sempre anche quando uso i miei giochini. Una buona pulizia è (a mio parere) possibile anche solo con il tubo della doccia ma bisogna dedicare tanto tempo, diciamo 1 ora. 💋

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe, dopo aver fatto un bel pompino in ginocchio e essere stata sborrata in faccia, fare una passeggiata magari in un centro commerciale con la crema ancora ben visibile sul viso 🙂 💋

» Nell'argomento: raggiunger l'orgasmo
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Da passiva è il mio obiettivo far godere l' uomo 🙂
Ci resto male se lui non raggiunge l' orgasmo, potrebbe essere anche colpa mia e quindi cerco di impegnarmi e fare le cose per bene 💗 💋

» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Anche al cinema di San Giovanni Marigliano ( Rimini ) fanno le serate trav, di solito il martedì, ingresso per noi trav gratis 💋

» Nell'argomento: Pulirsi l ano
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
A certe cose ci tengo e se devo masturbarmi (uso i falli) prima mi lavo bene figuriamoci se devo andare con un uomo !!
Mediamente per un accurata pulizia impiego quasi 1 ora 💋

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Assolutamente sottomessa, dominata ed anche oltre. Il mio piacere è dargli piacere, il mio essere è esser come mi vuole, il mio fare è quel che chiede, il mio godimento è ricevere il suo.

Completamente d' accordo tesoro.
La mia indole è remissiva 🙂 💋 💋 💋

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Sonytrav,
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?

Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai o quanto meno essere a forte rischio controlli. Sperando solo che se si viene "beccati" non si stia facendo assolutamente nulla, diversamente le cose cambiano.

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Vabbè credo sia normale che capiti ogni tanto e la voglia è voglia ! 😮
Se non si ha un uomo subito a disposizione ci sono per fortuna i toys ne ho diversi e non riuscirei a farne a meno 💗 💗 💗 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Fuck machine
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Bettybos,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piacciono solo i cazzi veri

Grazie al cazzo. A tutte piacerebbe. Ma quando non è possibile, si ripiega sui surrogati.

Sono d' accordo 💋 😄

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da collant,
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....

A me hanno consigliato di prenderne uno un pò diverso dal solito, esce anche perchè tra il cuneo e il "fermo" c'è poca distanza. Appena ho un pò di tempo ti mando una foto del mio 💋

» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Bettybos,
Molto meglio il corpetto intero. Lo indossi e si sostiene anche senza reggiseno. Molto realistico e facile da usare anche durante i rapporti sessuali.

Ma immagino che con questo caldo sia troppo fastidioso indossarlo😲

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Ombrellone 😮 💋

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream][quote=riminitrav1,

Nei fine settimana c'è più gente.
Infrasettimanale ci sono stata un mese fa, e l' affluenza era poca ma la concorrenza era assente 😊

L'idea mi stuzzica...quasi quasi ci proverei... fanno entrare trav già enfemme ?[/quote
Sempre entrata vestita da zoccoletta 💋

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quando sono i giorni migliori ?

Nei fine settimana c'è più gente.
Infrasettimanale ci sono stata un mese fa, e l' affluenza era poca ma la concorrenza era assente 😊

» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da MORRIS_60,
Vi fareste anche pagare ? E se dopo vi capita di imbattervi in una zona dove c'è già una scuderia e relativo proprietario non va a finire male che vi pestano?

Finalmente un ragionamento sensato.
A me capitò tempo fa che c' era una trav che stava lavorando e mi prese a brutte parole. Dopo un pò si avvicino scusandosi e mi disse il motivo del suo nervosismo. C' era poco giro e i clienti scarseggiavano, la poveretta non aveva bisogno della mia presenza, e io le dissi che aveva ragione e me ne andai (ero venuta solo per divertirmi).
Però è stato un episodio che mi fece riflettere, occhio se c'è gente che lavora, poteva finire davvero male, tantissime volte capitano risse per concorrenza, e prendermi una coltellata o essere pestata , no grazie.

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Le donne mi piacciono come vestono, però mi piacciono gli uomini 🙂 💋

» Nell'argomento: Dildo
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Sofia00,
Devi sceglire un dildo da comprare , il mio obbiettivo è avere un orgasmo anale quale dovrei scegliere realistico, vibrante o gonfiabile ?

Prendi un bel fallo realistico con ventosa, magari all' inizio non ci riuscirai ma è solo questione di tempo, ti garantisco che non riuscirai più a farne a meno 🙂 💋

» Nell'argomento: Cinema modernissimo
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Femminizzata,
il modernissimo è il mio preferito. rispetto agli altri un paradiso, soprattutto non ho mai trovato marchettari né persone moleste

Confermo, anche io mi ci sono trovata benissimo 🙂 💋

» Nell'argomento: cintura di
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Ritengo che una condizione mentale predisposta sia necessaria altrimenti non c'è cintura inviolabile che tenga, se si vuole la si sfila prima o poi. Detto ciò bisognerebbe vedere il contesto dove usarla, non certo al lavoro dove si ha a che fare con altre persone che sarebbe opportuno non sapessero di noi e della nostra indole !! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni