Tutti i Post di riminitrav1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
Io non volevo essere trav ma mi sono accorta che con il tempo le cose peggioravano, nel senso che gli atteggiamenti e i pensieri da donna prendevano man mano il sopravvento nonostante io non volessi , ho cercato di smettere e fare l' uomo diverse volte ma è una battaglia persa.
Quindi mi tocca accettarlo e comportarmi di conseguenza, alternative non è che ce ne siano 💋
Quindi mi tocca accettarlo e comportarmi di conseguenza, alternative non è che ce ne siano 💋
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 anni fa
A parte i bagni pubblici anche io la faccio da seduta, credo sia normale 🙂 💋
» Nell'argomento: Come sopportare in questa fase cririca la voglia di un cazzone di carne
6 anni fa
Credo che tutti ,donne uomini o trav abbiano voglia, e in questo periodo forse ancora di più.
Ovviamente gli uomini si sfogano in un modo e le trav in un altro 🙂 sono innamorata dei miei dildi e plug, non so cosa farei senza 💋 💗
Ovviamente gli uomini si sfogano in un modo e le trav in un altro 🙂 sono innamorata dei miei dildi e plug, non so cosa farei senza 💋 💗
» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
6 anni fa
Da parecchio che uso solo i falli per masturbarmi ma ultimamente riesco, con mia grande soddisfazione , a godere con eiaculazione 🙂 Il bello che a differenza della classica masturbazione maschile la voglia rimane ed è pure possibile masturbarsi più volte in poco tempo 💗 E la voglia di assaporarla è tantissima, è buona e non c'è rischio alcuno 🙂
Ultimamente me ne metto un pò sulla brioches, e faccio colazione una meraviglia davvero !
Ma è impensabile farlo con una masturbazione da maschio, la voglia ti passa completamente, provare x credere 💋 💋 💋
Comunque chi non riuscisse a godere e quindi niente sperma è solo una questione di allenamento, non scoraggiatevi care e provate e riprovate con i falli , i risultati prima o poi arriveranno 🙂 💗 💋
Ultimamente me ne metto un pò sulla brioches, e faccio colazione una meraviglia davvero !
Ma è impensabile farlo con una masturbazione da maschio, la voglia ti passa completamente, provare x credere 💋 💋 💋
Comunque chi non riuscisse a godere e quindi niente sperma è solo una questione di allenamento, non scoraggiatevi care e provate e riprovate con i falli , i risultati prima o poi arriveranno 🙂 💗 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 anni faQuotato da Pamelanonpertutti,Ciao ragazze , volevo chiedervi una cosa , mi piacerebbe molto bere la mia sborra , ho provato a farmi un pompino ma non arrivo al pene , poi una volta che vengo mi passa la voglia e non riesco più a berla, mi sapete dare qualche consiglio.grazie [...]
Se cerci di produrre sperma masturbandoti come un uomo credo sia normale non averne pìù voglia, sparisce la libido. Se riesci invece a venire con i falli in gomma, cioè orgasmo anale, la libido resta e, credimi, la voglia di berla non ti passa di certo 💋
6 anni faQuotato da Pamelanonpertutti,Quotato da riminitrav1,Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun [...]
Ciao carissima , io o lo stesso tuo problema mi piacerebbe bere la mia sborra ma poi che vengo non è ho più voglia , ho provato con un fallo ma esce solo qualche goccia , come posso fare
Cerca di usare i falli un pò più di frequente cara.Se ti abitui a godere solo da dietro vedrai che i risultati non tarderano ad arrivare 🙂 💋
6 anni fa
Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun problema a berla 🙂 💋 💋
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
6 anni fa
Il dildo lo misuro con una fettuccia di carta, nel senso che avvolgo il dildo con la carta e faccio un segno con il pennarello, mi è capitato quando , dovendone acquistare uno nuovo ho preso le misure:-) Di solito ne uso un paio ( uno alla volta) di 13 o poco più e l' altro di 14,5. Ne ho uno da 17 ma è decisamente troppo largo, solo dolore e basta, non va bene x me 💋
» Nell'argomento: dildo o plug anale
6 anni fa
Il dildo si usa generalmente in casa il plug è adatto anche per qualche passeggiata al di fuori delle mura domestiche. Detto ciò a volte anche il dildo può involotariamente uscire (dipende da noi e dal tipo di dildo ovvvio).
Per eliminare il problema ci vuole un dildo che ha una distanza maggiore tra "prua" e "poppa" . Ultimamente sto usando un dildo con la prua completamente sferica, funziona meglio rispetto ai classici dildo 🙂 💋
Per eliminare il problema ci vuole un dildo che ha una distanza maggiore tra "prua" e "poppa" . Ultimamente sto usando un dildo con la prua completamente sferica, funziona meglio rispetto ai classici dildo 🙂 💋
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
6 anni fa
Viso, colore della pelle e colore degli occhi, ci vuole una parrucca "credibile" . Io non lo sarei con una parrucca mora 🙂 💋
» Nell'argomento: Che rapporto abbiamo con il nostro culetto magico
6 anni fa
Certo che lo tengo sempre ben depilato come le gambe, e come tutte, quando sono sola non perdo occasione di dedicare un pò di tempo a falli e, quando sono in giro, plug 💋
» Nell'argomento: Sesso senza venire.
6 anni fa
A me piace far venire l' uomo, è la gratificazione migliore per una sottomessa 😄 🙂 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Recentemente mi hanno beccata i CC, ero con un uomo ma non facevamo nulla anche se non ero vestita da educanda, rapido controllo dei documenti e nessun problema.Se beccano qualcuna in atteggiamenti espliciti in strada che aspetta......non credo vada a finire nello stesso modo, pensateci prima di fare sciocchezze, poi siamo in Italia che è un Paese libero......... 💋
» Nell'argomento: rossetto per pompini
6 anni fa
Uso quelli liguidi, sono sicuramente più duraturi rispetto ai classici , certo che se il bocchino si prolunga bisogna rifarsi il trucco 💋
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
6 anni fa
Dipende dalle persone, alcuni mi dicono " adesso mi fai godere troia " , altri mi fanno i complimenti dicendomi che sono una brava pompinara 💗 💋, oppure che sono proprio una zoccola 🙂 💋
» Nell'argomento: Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule
6 anni fa
Credo sia normale, basta che non sia troppo sporco 🙂
Io con i mie dildi lo faccio sempre 😋 💋
Io con i mie dildi lo faccio sempre 😋 💋
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
6 anni fa
Proprio oggi mi hanno beccata i Carabinieri, vicino il casello di Riccione, ero ferma stavo salutando un amico....documenti ma tutto si è risolto velocemente, e ringrazio il carabiniere che , a differenza del mio amico non mi ha fatto scendere dall' auto , è stato comprensivo o ha visto come ero vestita 😄 💋
» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
6 anni fa
[quote=nikhylove][quote=FruggyIo uso il tubo della doccia, lo smonto e lo inserisco fin dove posso. La pulizia resta perfetta! [/quote]
Personalmente uso anche io il tubo della doccia ma non me lo infilo dentro.
Ma non è mica unno scarico del lavandino intasato 😮 occhio a non rovinarsi la salute !!!
Personalmente uso anche io il tubo della doccia ma non me lo infilo dentro.
Ma non è mica unno scarico del lavandino intasato 😮 occhio a non rovinarsi la salute !!!
» Nell'argomento: Uomini in divisa?
6 anni faQuotato da 8Lucya,Il mio sogno erotico sarebbe essere fermata casualmente da un poliziotto o carabiniere (o più di loro se sono insieme in macchina) mentre sono en femme di notte per le strade della città e fargli capire velatamente che mi piacciono e mi piacerebbe so [...]
Dico che è pittosto inverosimile, a meno che non si tratti di un film a luci rosse. Magari controllano solo i documenti e nella peggiore delle ipotesi ti caricano in auto e ti portano in caserma x accertamenti non prima di averti schedato.
» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
6 anni fa
Io ceno regolarmente ma se devo giocare con i miei falli al mattino ci vuole una accurata pulizia , la faccio con il tubo doccia e anche con un fallo, ma ci perdo circa 1 ora 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti