Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@spettro Il mio consiglio è stato ironico e l?ho spiegato a Eterno.. Davvero non avrei mai pensato che anche tu avresti bisogno di spiegazioni.
Ma ti posso dire che se vedessi un bel ragazzo singolo, non stupido, conoscitore delle regole che non inco [...]
Ma è questo il punto...il bel ragazzo non ha bisogno di queste misere opportunità....xche le coppie che non incontrano "realmente" i singoli sono meno del 20xcento.....
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da ETERNODOLCE,Comunq. Si alex ....anche le famose coppie che hanno il no singoli e non hanno feed di singoli e infatti in maniera onesta in fase conoscitiva ti dicono che ci sarà lo scambio di feed...che sia ipocrita non ci sono dubbi ma è una scelta...
[...]
Ma veramente anche se non scrivo mai a queste coppie, nel sito capita spesso leggere che ci sono singoli che non sanno leggere e gli scrivono e non credo proprio che gli rispondano anzi probabile che lo mettano in blackina 💋 💋list 🙂
Ma infatti non bisogna scrivere a questo tipo di coppie poiché se vogliono sono loro stesse a contattare....
8 anni fa
Comunq. Si alex ....anche le famose coppie che hanno il no singoli e non hanno feed di singoli e infatti in maniera onesta in fase conoscitiva ti dicono che non ci sarà lo scambio di feed...che sia ipocrita non ci sono dubbi ma è una scelta...
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alexroma69,Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Certo che ti aiuto. Il metodo migliore per incontrare coppie.... è essere in coppia. Hai il 99% di probabilità che incontrerai gente anche una volta a settimana o più spesso se ti va. Spero di essere stata utileQuotato da noxditempo,mi aiuti ad incontrare una coppia? mi dai consigli? stanotte ti mando un messaggio privato?
Ma perché a me invece anche senza essere in coppia mi arrivano un tot di proposte alla settimana?
Non è che quello di cui parli tu è la scorciatoia che usano un po di uomini disperati per cercare di giocare facendo lo scambio delle figurine utilizzando la lei?
Direi che come consiglio fa cagare, perché una lei che non lo vorrebbe da solo non dovrebbe volerlo nemmeno in coppia.
Non e' cosi le coppie che fanno lo scambio non accettano singoli di nessun genere, proprio perché non hanno nulla da scambiare, invece essendo in coppia la probabilità è maggiore anche se poi ci si deve piacere tutti x arrivare al gioco, come dice la blachina.
Alex rimani con questa convinzione se ti fa vivere meglio....
Perche conosci qualche coppia scambista che è venuta con te?? attenzione dico "scambista" no cuckold e simili.
Certo.....molte coppie che ho conosciuto fanno entrambi i giochi....sia con coppie che con singoli...
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Certo che ti aiuto. Il metodo migliore per incontrare coppie.... è essere in coppia. Hai il 99% di probabilità che incontrerai gente anche una volta a settimana o più spesso se ti va. Spero di essere stata utileQuotato da noxditempo,mi aiuti ad incontrare una coppia? mi dai consigli? stanotte ti mando un messaggio privato?
Ma perché a me invece anche senza essere in coppia mi arrivano un tot di proposte alla settimana?
Non è che quello di cui parli tu è la scorciatoia che usano un po di uomini disperati per cercare di giocare facendo lo scambio delle figurine utilizzando la lei?
Direi che come consiglio fa cagare, perché una lei che non lo vorrebbe da solo non dovrebbe volerlo nemmeno in coppia.
Non e' cosi le coppie che fanno lo scambio non accettano singoli di nessun genere, proprio perché non hanno nulla da scambiare, invece essendo in coppia la probabilità è maggiore anche se poi ci si deve piacere tutti x arrivare al gioco, come dice la blachina.
Alex rimani con questa convinzione se ti fa vivere meglio....
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Certo che ti aiuto. Il metodo migliore per incontrare coppie.... è essere in coppia. Hai il 99% di probabilità che incontrerai gente anche una volta a settimana o più spesso se ti va. Spero di essere stata utileQuotato da noxditempo,mi aiuti ad incontrare una coppia? mi dai consigli? stanotte ti mando un messaggio privato?
Poi se mi va di giocare in coppia lo faccio per il piacere di condividere l'emozione con una amica che ha piacere di farlo e non di certo perché così sarebbe più facile trovare compagnia
Esatto spettro...ma gli affamati di figa pensano solo a voler arrivare a determinate situazioni senza avere una motivazione forte...è questo che li condanna....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ci sei cascato...io non posso sapere quanto giochi, ho sparato a caso sapendo che le donne di A69 leggono e sono intelligenti.... MA HO AZZECCATO. Mitico!Quotato da ETERNODOLCE,Hahaha...hai ragione...perché le coppie che ho conosciuto io giocano per motivi molti più platonici che tu non potrai mai capire....e ti assicuro che quando anche voi avrete giocato un tot di volte vi romperete anche le palle prendendo delle giuste p [...]![]()
😄
E cosa dovrebbero vedere ? Che siete frustrati ? Questo è ovvio.... 😎
8 anni fa
Hahaha...hai ragione...perché le coppie che ho conosciuto io giocano per motivi molti più platonici che tu non potrai mai capire....e ti assicuro che quando anche voi avrete giocato un tot di volte vi romperete anche le palle prendendo delle giuste pause per ricaricare la motivazione.....tutto nella vita stanca...anche il sesso....
» Nell'argomento: Come ti trombo la coppia: tecniche per noi single
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da MioMia69,Ti prego... Dicci chi eri prima di essere il duo
😎 diccelo diccelo
Giuro che non ho altri account di A69. Seriamente: questo è il mio unico... perchè?
Chi vi ricordo? E perché?
Sono curioso
E come mai sei curioso ? Hahahaha
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Il 90% dei singoli non incontra...il 90% delle coppie vere incontra tra l’altro potendo scegliere tra decine di coppie disponibili (escludendo i fake e profili coppia aperti da singoli) quindi direi che sei un po’ troppo “ottimista”.Quotato da ETERNODOLCE,Certo...poi vai nella sezione coppie e vedi tanti bei muri del pianto "anche se più velati" da parte delle stesse coppie...
Ci sono singoli che possono incontrare coppie maggiormente delle coppie proprio perché ci sono meno menate rispetto [...]
@noxditempo Chiedevi consigli allora te l’ho dato.
Non gli hai dato un consiglio...gli hai detto la tua verità dicendogli che datosi che non riesce a fare incontri avrebbe più possibilità da coppia...classico assetto mentale da sfigato....
Sembra quasi il discorso del tizio che deve stare con una donna per accedere ad altre...orribile...la motivazione non deve essere questa....
La rimanenza di singoli non hanno nulla da invidiare rispetto alle coppie nel quantitativo di incontri disponibili....
8 anni fa
Certo...poi vai nella sezione coppie e vedi tanti bei muri del pianto "anche se più velati" da parte delle stesse coppie...
Ci sono singoli che possono incontrare coppie maggiormente delle coppie proprio perché ci sono meno menate rispetto al gioco a 4...non essendoci 2 donne non c'è competizione....
Ci sono singoli che possono incontrare coppie maggiormente delle coppie proprio perché ci sono meno menate rispetto al gioco a 4...non essendoci 2 donne non c'è competizione....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,
mi sono spiegato male....in pratica un utente vip che ha il filtro di navigazione attivato viene lo stesso sgamato di aver visitato il profilo a causa del pop up anche se poi dopo non compare nella lista degli utenti che hanno visitato il profilo....e non garantisce la privacy questo...
Okkk, ma volevo capire, hai visto proprio il nick nel pop up?
certo dream...se fosse comparso solo il pop up vuoto allora non avrei detto nulla....
o cazzo.......allora i 2740 profili vip che ho guardato per vedere se ero in black list mi hanno sgamato........ 😎 😎
Se erano online si....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,
mi sono spiegato male....in pratica un utente vip che ha il filtro di navigazione attivato viene lo stesso sgamato di aver visitato il profilo a causa del pop up anche se poi dopo non compare nella lista degli utenti che hanno visitato il profilo....e non garantisce la privacy questo...
Okkk, ma volevo capire, hai visto proprio il nick nel pop up?
certo dream...se fosse comparso solo il pop up vuoto allora non avrei detto nulla....
8 anni faQuotato da banner,Quotato da ETERNODOLCE,anche se non è giustissimo che chi ha pagato l'abbonamento vip ed ha attivato il filtro di navigazione ora sia visibile...ad esempio ieri un utente ha sbirciato il mio profilo..."😭 senza sapere che li ho sgamati perchè ero on line ed ho [...]
Non sono menate, ma tutto ha un suo perchè e tempo al tempo vedrai che avrai risposte, cerca di vedere le cose dal punto di vista della Redazione!
Vuoi sindacarmi altro ? sono in attesa eh....
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da alexroma69,Quotato da noxditempo,ci vuole un trucco perchè io scrivo a 3 coppie nuove che cercano singoli ogni giorno e ogni giorno non ci sono risposte
che potrei fare?
Diventa vip cosi scriverai a 100 coppie al giorno e vedrai............tante esche tanto pesce 🙂 🙂 pardon volevo dire patate 😋
Vero ti serve più visibilità, non è solo per mandare messaggi.
Quando una coppia cerca singoli gli appaiono prima gli utenti Vip, e tra tanti singoli se il tuo profilo non esce prima che abbiamo trovato/si siano rotti non hai possibilità di essere contattato.
Per me funziona, mediamente una decina di contatti alla settimana arrivano... Questo naturalmente dopo che ho tolto il piatto con lo spera dalle mie foto del profilo 😄 😎
be spettro...se funzionasse cosi tanto il vip lo farebbero tutti non ti pare ? per arrivare a 10 contatti "reali " a settimana intendo....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da upstair,Quotato da padovani,Come ci piace la visione
qualcuno ti sta visitando il profilo
Peccato che quando clicchi non si vede piu niente,
ma ti dice solamente ritorna alla pagina precedente
Per vedere chi ti ha visto bisogna essere Vip 😄 [...]
è subdolo quel pop up
aspettate....anche io ho visto i popup della visita in diretta....ma poi quando vado a vedere chi ha visitato il profilo quel nik non compare...in pratica la funzione vip di invisibilità non funziona in questo caso
Ma hai visto il nick nel popup? Perchè se non lo hai visto nel popup e non lo hai visto nelle visite al profilo allora il filtro di invisibilità di quel nick funziona....o forse non ho capito cosa intendevi dire..
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da upstair,Quotato da padovani,Come ci piace la visione
è subdolo quel pop up
aspettate....anche io ho visto i popup della visita in diretta....ma poi quando vado a vedere chi ha visitato il profilo quel nik non compare...in pratica la funzione vip di invisibilità non funziona in questo caso
Ma hai visto il nick nel popup? Perchè se non lo hai visto nel popup e non lo hai visto nelle visite al profilo allora il filtro di invisibilità di quel nick funziona....o forse non ho capito cosa intendevi dire..
8 anni fa
anche se non è giustissimo che chi ha pagato l'abbonamento vip ed ha attivato il filtro di navigazione ora sia visibile...ad esempio ieri un utente ha sbirciato il mio profilo..."😭 senza sapere che li ho sgamati perchè ero on line ed ho visto il pop up)"....qualcuno potrebbe dire "😭 vabbè quante menate)"
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da padovani,Come ci piace la visione
è subdolo quel pop up
» Nell'argomento: Come ti trombo la coppia: tecniche per noi single
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da Cpchenoiachebarba,Non è che questo sito brilli per la presenza di persone propense a prendere le cose con leggerezza e ironia... è più facile che tu ti sia fatto terra bruciata!! Ahahhahahahha 💋Quotato da ilduodiduo,Quotato da stellina640,Quotato da ilduodiduo,Quotato da stellina640,Quotato da ilduodiduo,
Ma il cazzo va assolutamente messo, meglio se in erezione, per fare gola alle donne.
Modestamente non tutti hanno un cazzo bello, e allora andava proprio messo. [...]
Se avevo qualche dubbio, dopo queste illuminanti parole è scomparso del tutto 😎
Eh lo so, non sono il tuo tipo, e dire che, con questa poderosa erezione, pensavo di essere irresistibile per voi donne!
Secondo me ci stai prendendo per i fondelli tutti quanti, perchè mi rifiuto di pensare che tu sia veramente così 😄
Finalmente anche tu hai capito che adoro ridere... e scherzare. Viva la leggerezza ragazzi!
Preferisco farmi una pippa ridendo (anche e soprattutto di me), che prendermi troppo sul serio e abbordare mille coppie, o singole, per quello che non sono ;-)
bha....credo che se un soggetto è destinato a farsi le pippe è indifferente essere o non essere se stessi.... 😄
» Nell'argomento: Il confine
8 anni fa
è come la differenza tra un massaggiatore serio ed un coglione....chi si sottopone al massaggio avverte la differenza tra una mano viscida e una mano neutrale.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti