Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Storia. La cultura italica è un fatto storico.
Come ha detto @pablo, la cronaca culturale italiana langue. Cause ed effetti sono abbastanza evidenti.

e si bixio....ed anche i libri di storia vengono rettificati....

Può capitare per i particolari, in caso di scoperta di nuovi documenti, raramente per i lunghi periodi. La storia, a differenza di un forum, opera per fatti documentati

Abbiamo appena acquisito documenti vitali per il nostro paese....che ci fanno percepire che
Pallina la da a tutti e bixo no! 🐷 🐷 🐷

Era questo il senso del discorso per noi che ci interessa la cultura?

No...stiamo parlando seriamente della storia italiana e dato che bixio è palesamente acculturata vorremmo sapere la sua opinione..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]

Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋

Va behh...hai sempre la tua cinesina preferita per consolarti.
Non essere triste e non reagire in modo...anomalo.
P.S. I creduloni vanno in Paradiso 😇 😇 😇

Coda di paglia ????a dimenticavo tu leggi tra le righe.

Ti dico la verità...al contrario di quanto tu pensi ti trovo simpatico e...arriverà il momento in cui capirai che...volevo solo evitarti una figuraccia ma...sei prevenuto e...

Dai Tony fai il serio !! io sarò anche credulone e prevenuto !! ma tu ne dai atto continuamente dicendo sempre le stesse cose alle persone (non dico antipatiche ho gia espresso cosa penso riguardo l' antipatia da web) con cui non hai feeling e tutti possono vedere che le provochi ad ogni intervento, fai pure non sono certo io che debbo condurti ad un comportamento più consono e farti dibattere sui temi e non sui chi risponde ad essi, ma lasciami dire che leggo i tuoi interventi e alcuni li trovo interessanti ! (Quando rispondi al tema) ma trovo anche dannoso x la tua immagine colpire sempre quelli con cui non vai d'accordo, riguardo la simpatia ti ringrazio................ma lasciami il beneficio del dubbio.
Buona giornata.

alle persone di carattere non frega un beato cazzo di danneggiare la propria immagine.....questa è la differenza....per te una polacca potrebbe essere il sogno di una vita...per altre persone che non hanno problemi socio-economici potrebbe rappresentare un secchio di acqua sporca...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Come ha detto @pablo, la cronaca culturale italiana langue. Cause ed effetti sono abbastanza evidenti.

Può capitare per i particolari, in caso di scoperta di nuovi documenti, raramente per i lunghi periodi. La storia, a differenza di un forum, opera per fatti documentati

vero...e infatti si è scoperto che l'arretratezza del mondo delle 2 sicilie non era tale ma giustamente dopo circa 150 anni di insulti...sberleffi..culture e usanza ridotte a scherno è inaccettabile far provare un senso di vergogna a chi governa e alle emittenti televisive oltre agli stereotipi cinematografici che fanno apparire il meridionale come un buontempone ignorante.....quando appunto prima dell'unione avevamo i primati anche di molte cattedre universitaria e decine di primati nel mondo nel ramo della cultura..dell'arte e addirittura come prima città in italia per l'illuminazione a gas tanto per fare un esempio...
non sono un nostalgico sia chiaro....ma apprezzerei un pò della decantata onestà intellettuale....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Mandare un messaggio alla blackina mi pare del tutto normale.............anzi sarebbe strano il contrario, sono le rimostranze ad un rifiuto che danno fastidio se qualcuno le fa nei confronti di chiunque...........come i feedback negativi che si pote [...]

non ci sarebbe nulla di male nel mandargli un messaggio ma dal momento che noi non lo abbiamo fatto perchè lei dovrebbe venire a sparare cazzate sul forum solo per riempirsi la bocca ? cerca di essere serio per 1 minuto....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
quante cazzate....perchè tony dovrebbe passare per quello che ha tentato l'approccio dal momento che la polacca non ha fornito alcuna prova ? questa si chiama diffamazione....a giusto...dimenticavo che probabilmente è il suo mestiere ed anche io sono in attesa dello screen dove gli avrei anche solo mandato un messaggio......
Su un altro post ho ammesso di aver beccato il palo con pallina per cui evitiamo la cazzata dell'orgoglio maschile....

» Nell'argomento: Il confine
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Il solo pensare che "l& [...]

l'approccio ideale non deve essere percepito....dovrebbe essere come una nuvola che ti attraversa lasciandoti con il dubbio che qualcosa abbia sfiorato la tua mente....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
e poi c'è chi non potendo asserire nulla se non ammettere i propri limiti posta commentucci senza nessuna sostanza e connessione con quello che ho scritto io....al solo scopo di far percepire a tutti la sua "esistenza"....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
se paghi baciano pure loro, basta ungerle di più 😄 😄oppure rivolgersi all estero, pare che là con poco,tutto compreso 😄 😄

Hahahaha....all'est ero....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mani-,
Quotato da ETERNODOLCE,

E invece si...sta criticando le modalità di scelta di chi cerca un istruzione universitaria...
Paradossalmente è come se io aprissi un 3d intitolato "( cercate cazzo di 23 cm..? A cosa vi serve?)"...
Apparirei irrispettoso verso chi ha questa preferenza e invidioso verso chi possiede questa dote fisica....
..anche questa è un interpretazione del pensiero di un altro ....dai per scontato che ci sia un invidia
mentre magari è solo un preconcetto ....sbagliato .
Fermo restando che ho già dichiarato la legittimità della richiesta che può avere infinite motivazioni .
Cio non toglie che per qualcuno possa sembrare ridicolo.

Di solito chi rompe il cazzo alla libertà di scelta altrui difficilmente lo fa' per spirito di eguaglianza....concordo solo sulla dicitura "cultura universitaria " che non è precisa e ricca di variabili soggettive....ma se una donna/coppia pretende rocco siffredi con il cervello di Stephen Hawking bisogna accettarlo senza fare dell'ironia solo perché non si possiedono entrambe le caratteristiche....
perfettamente d'accordo con te, sono le 29 pagine di discussione per arrivarci che non mi spiego 😄

Ed io sono perfettamente d'accordo con tutti e due, tant'è che vi elargisco uno dei miei rarissimi e preziosissimi
Mi è piaciuto soprattutto l'enormemente liberatorio "chi rompe il... " di @Ety, dal momento che io non me lo posso permettere se non rischiando l'etichetta di borgatara.
A @Spettro dico che le 29 pagine si spiegano con l'essenza stessa del forum, che altrimenti non avrebbe ragione di esistere. Però, siccome mi sento un po' cattivella nel precisarglielo, lo ricompenso con uno dei miei altrettanto rari 💋
Pallina

Ecco un esempio perfetto "pallina"...
Ebbene io ammetto di aver provato ad inviargli qualche messaggio ma lei mi ha fatto capire che non ci potra' mai essere una conoscenza perché non coincido con le sue preferenze intellettive/estetica....per cui ora cosa dovrei fare? Dovrei mettermi qui a criticare chi ha preferenze simili alle sue oppure me ne faccio una fottutissima ragione ? Anzi apparirei non solo sfigato ma anche petulante...

Ma non è vero, tesorino, anzi è vero il contrario! 🙂
Il solo fatto che abbiamo un dialogo, a volte anche in pvt, è già sintomo di considerazione da parte mia, quindi "preferenze intellettive" lo puoi togliere.
Per quanto riguarda quelle estetiche, non posso esprimermi non avendoti ancora visto di persona, evento che non ti prometto ma che neanche mi sento di escludere a priori.
Tu dirai: "Ma avrai visto le foto!" Risposta: "Sì, ma non mi fido, d'altra parte sono la prima ad averne messe tarocche!" 😋
Pallina

Perdonami di averti messa in mezzo per fare un esempio....lo vedete signori ? Anche se c'è un dialogo con la Signora Pallina ella mi ha messo in guardia che per il momento non c'è un interesse ma solo una simpatia e potrebbe benissimamente mandarmi a quel paese all'improvviso senza nessun motivo....xche è una donna....è sposata ed è felice per cui tutto quello che mi dice seppur in positivo è relativo e non deve darmi ne speranze...ne certezze....e d'altro canto avendo anche io una vita le sue scelte non devono provocarmi emozioni..... è chiaro ora ? Certamente perderei una bellissima occasione ma se la prendessi sul personale avrei forti dubbi di essere adatto a questi contesti...

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Mettiamo allo stesso livello????...ma bene!!!! 😄 😄 😄 magnifico veramente

Poi con questo status mentale si lamentano che non scopano.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?

è la felpa...

Hahahaha....cioè ma fate sul serio ?

cchiu pile per tutti... 😄

Scusate la sincerità ma se bisogna arrivare a dare consigli di questo livello credo che la soluzione sia solo una...

Non so se sia un fake che ci prende per il culo, nel dubbio qualche consiglio basico lo si da, come si ricevono da altri i consigli bisogna anche essere disposti almeno una volta a restituirli, anche se riguardano l'abc...

Perfetto...quindi a molti il consiglio è quello di farsi la scopata fuori piuttosto che venire qui a dire amenità...
È come se un centometrista volesse fare la maratona...corre veloce ma si spompa in 100 metri...non si tratta di essere inferiori ma di avere uno status mentis diverso....

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quindi con le tue esperienze di prostituzione vuoi venire qui a fare parallelismi ? scherziamo?....ma la redazione legge ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?

è la felpa...

cchiu pile per tutti... 😄

Scusate la sincerità ma se bisogna arrivare a dare consigli di questo livello credo che la soluzione sia solo una...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?

è la felpa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Infatti tu che usi la parola ?nessuno? lo sei proprio tu quando si tratta di fornire i dati statistici sulle coppie scambiste.
Certo ti sembra di poterlo fare ma ti assicuro che le coppie solo scambiste non ti farebbero accedere agli incont [...]

Nono...lo vedi che sei sempre disattenta ?
Oggi su un altro 3d ho ammesso di aver beccato il 2 di pikke da pallina e che nonostante il rifiuto leggerò sempre quello che scrive con interesse e non potrò mai esimermi dal fargli i complimenti sia per il suo profilo che per quello che scrive per cui smonta totalmente il fatto che a me il rifiuto brucia....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Ecco la tua risposta quando siamo stai accusati di essere andato con un singolo: ?come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha [...]
...era per far capire che molte coppie non lo direbbero mai ma non era riferito a te dal momento che rappresenti il nulla... voi state in quel 20xcento e nessuno lo mette in dubbio ma è inutile dire che non si tratta del 20xcento ma del 50xcento o superiore perche non è cosi...se vi fa stare bene per compensare la vostra sfiga mi sta bene....ma non fate i muri del pianto come molti singoli .....un po' di dignità no ?
No sbagli, l?80 % delle coppie non gioca con i singoli. Se vuoi validare la tua ?verita? fornisci le prove. La tua parola in merito non vale veramente niente proprio perché NON PUOI nemmeno conoscere coppie scambiste che non accettano singoli.
Sai il concetto della ?sfiga? è molto personale... pensa che per me ne è pieno chi si propone da solo per scoparsi la lei di coppia ( ma un po? di quella dignità di cui parli no?) Vedi tutto dipende da chi parla...

Le prove ? E a chi ? Nemmeno alle coppie piu certificate e conosciute di annunci.....figuriamoci a voi che non siete nessuno....ragionate in questi termini perche probabilmente venite rifiutati e vi riesce difficile digerire che una persona sola riesca in quello che voi non riuscite ad ottenere...fatevene una ragione...e sarà meglio...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Ecco la tua risposta quando siamo stai accusati di essere andato con un singolo: “come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha [...]
...era per far capire che molte coppie non lo direbbero mai ma non era riferito a te dal momento che rappresenti il nulla... voi state in quel 20xcento e nessuno lo mette in dubbio ma è inutile dire che non si tratta del 20xcento ma del 50xcento o superiore perche non è cosi...se vi fa stare bene per compensare la vostra sfiga mi sta bene....ma non fate i muri del pianto come molti singoli .....un po' di dignità no ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahaha....io fare battute su di voi ? Cioè non ci credi neanche tu...comunque pubblica lo screen dove avrei asserito questo...sei sicura di voler rischiare ? Xche nel frattempo faccio leggere questa affermazione falsa che stai facendo....vabbe ho capito...la fame di incontri che non riuscite a fare vi ha dato alla testa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@spettro Il mio consiglio è stato ironico e l?ho spiegato a Eterno.. Davvero non avrei mai pensato che anche tu avresti bisogno di spiegazioni.
Ma ti posso dire che se vedessi un bel ragazzo singolo, non stupido, conoscitore delle regole che non inco [...]

Ma è questo il punto...il bel ragazzo non ha bisogno di queste misere opportunità....xche le coppie che non incontrano "realmente" i singoli sono meno del 20xcento.....
Quando non siamo VIP ogni giorno ci scrive almeno un paio di BEI singoli. Farebbero qualsiasi cosa per incontrare una coppia e non ce la fanno con nessuna....Se ci fossero tante coppie disponibili per singoli il sito non sarebbe così pieno di ?disperati? e l?opzione ?coppie per singoli? non sarebbe disponibile solo a pagamento.
Quindi l?80 % sto cavolo.

Ci sono vari motivi x cui la maggior parte non incontra ma ti posso assicurare che le coppie che realmente non incontrano i singoli sono il 20xcento ma nessuno lo sa poiché ad esempio io prefererirei darmi fuoco piuttosto che fare il pettegolezzo o vantarmi con qualche coppia amica che ho conosciuto quella coppia che si dichiara "purista"...
Quindi rimane tutto nascosto anche tra i frequentatori dell'ambiente...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni