Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Una curiosità su Hitler , durante una sua visita a Napoli Il Fuhrer fece il saluto romano su via Caracciolo.
E alcuni tra la folla: "Sta verenn' si for' chiove"» 😮 😄 😄 [...]
hahahahaha...grande henry
8 anni fa
non asserisci mai nulla e tutti capiscono il contrario di quello che scrivi.........la questione del confine polacco che viene difeso militarmente pur non avendo nessun migrante che vuole entrare rispecchia alla perfezione la vostra coppia.....buone pippe.... 😄
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@eterno E tu devi togliere una marea che la spunta e poi NON gioca con i singoli.
Le leggi della statistica... si studiano a scuola.
Se tu puoi negare dati statistici mi dai il DIRITTO INDISCUTIBILE di negare a mia volta il tuo dato basato sulle es [...]
Io avrei bisogno di pubblicità ?hahahahahaha non ci credi neanche tu....
Al massimo "VOI" avete questa necessita...eppure siete una coppia....bha... 😄
Un ultima cosa....le tue continue offese sono rivolte indirettamente anche a tutta la marea di coppie che accettano i singoli e con la quale instaurano anche un rapporto di amicizia....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Eterno Se parli delle esperienze personali tu potresti averne solo una ventina ( perché giudicando l?esperienza degli utenti ti basi sui feedback di annunci).
Quindi come dire.... sei una ?formica insignificante? esattamente come me.
( nel mondo [...]
come già ti ho detto prima al momento dell'iscrizione le coppie difficilmente mettono la spunta sui singoli per cui alla lista delle coppie per singoli devi aggiungere la marea che non ha messo la spunta in fase di iscrizione....
punto 2 oltre ai feed ho conosciuto altre coppie che" non avendo voglia di essere giudicate dalle coppie rincoglionite che nella vita non hanno un cazzo da fare" non mi hanno lasciato la recensione.....e le stesse coppie per furbizia non accettano i singoli nemmeno nelle amicizie.....e questo succede ad una marea di singoli...non solo a me....
punto 3....il fatto che specifichi che ho conosciuto solo le coppie che giocano anche con i singoli è un insulto mascherato verso tutte le coppie che accettano i singoli e che basano il gioco anche "sull'amore senza scambio" per la propria donna....e che sono la maggioranza....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Su questo forum c’era un utente bsx che si ostinava a dire che tutti o quasi tutti i maschi fossero bisessuali e che chi dice il contrario è solo un vigliacco conformista.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da ramses57,Poi ci aggiungi 50% di coppie che se li cercano da sole, 20%, sono buono, di falsi e restano le vere singolofobiche.
è lo stesso dato che ho asserito io prima....le coppie che "realmente " non incontrano i singoli sono il 20xcento se non meno...
Tutti gli hanno detto che i dati erano completamente diversi e che le sue statistiche personali non avevano alcun valore di prova...
E lui continuava a scrivere “ tanto siete bsx LO SO IO”....
Il tuo dato è solo un’opinione personale quindi cortesemente lascia che le persone intelligenti scelgano se basarsi su un pettegolezzo o sui dati a cui tutti i VIP hanno l’accesso.
e varrebbero i tuoi dati che provengono dalla percentuale delle tue 0.1 esperienze ?
prima ha scritto una cosa del momento dell'iscrizione....ebbene sai quante coppie al momento della suddetta iscrizione pensando di non accettare singoli non hanno spuntato e quindi non sono in lista ? una marea....che ti piaccia o meno....
devi smetterla...qui ci sono utenti decennali con certificazione e recensioni che dicono all'unisono la stessa cosa...
quindi quella che sta facendo la parte del bsx matto sei proprio tu.....
8 anni faQuotato da ramses57,Poi ci aggiungi 50% di coppie che se li cercano da sole, 20%, sono buono, di falsi e restano le vere singolofobiche.
è lo stesso dato che ho asserito io prima....le coppie che "realmente " non incontrano i singoli sono il 20xcento se non meno...
» Nell'argomento: Il confine
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Il solo pensare che "l& [...]
Esatto....trovare una formula tra approccio gradito o sgradito non è possibile , è una delle cose più soggettive della terra ed è appannaggio della sensibilità di chi vuole approcciare
Il vero problema è oggi che , in nome del rispetto per l altro stanno passando concetti di restaurazione dei costumi sessuali e questo è un casinò ,perché porta chi tiene ai diritti delle persone ad avvicinarsi ai cavalli di battaglia storici dei bigotti.
Quindi, la sensibilità è il cavallo vincente, ma occorre averla e seguirla, dandogli la giusta importanza, ed è anche importante dare il corretto peso e significato alla "restaurazione del bigottismo", ma in fondo il bigottismo è superato o è solamente "sovrascritto" da lucenti pennellate di "liberismo erotico"?
Io ritengo che sia solamente sovrascritto!
Ed lo deduco dal generalizzato "anonimo pudore" dell'essere iscritti in un sito come questo. Mentre, nell'ambiente di tutti i giorni l'immagine degli iscritti, deve rimanere casa lavoro e chiesa.Pier
Ebbene a molti piace il pensiero della donna casa e chiesa finta perbenista che poi in maniera celata si apre a questo mondo....se l'esternazione della libertà sessuale della donna diventasse eccessivamente plateale non credi che la motivazione di questa parentesi trasgressiva apparirebbe meno ghiotta ?
Stare sulla lama del rasoio è ampiamente più gratificante non ti pare ?
questo non c'entra nulla rispetto al tema della sensibilità che condivido....
8 anni faQuotato da ramses57,Nelle mie scarse conoscenze di 37 anni di trasgressione, sei da singolo e 31 da coppia, oserei dire che le coppie singolofobiche sono una piccola minoranza e di solito è il lui che non vuole. Tutte le altre, magari una volta sola che non è piaciuta [...]
finalmente una coppia che ci fornisce un dato serio.....
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da BLACKADDICTED,Ogni paese ha donne intriganti ma si..credo che gli italiani molto spesso siano attratti dalle ragazze slave ( e cavolo! Anche noi adoriamo il tipo mediterraneo).Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!
Poi ci sono quelli che hanno scopato la prima ragazza che passa e non potendo conoscere donne davvero intelligenti,intriganti, interessanti ( perché sono troppo “scemini” e poco interessanti per le donne del genere) si fanno un opinione.. distorta. Cioè sarebbe utile pensare che “non le ragazze dell’est o meridionali o chicchessia sono poco interessanti” ma IO IN QUANTO uno poco interessante non posso nemmeno avvicinarmi a quelle di un certo livello 😄
Cara Blackina, di solito quando una donna non me la dà tendo a pensare sia un mio problema, non suo. Sono fatto così... 🙂
concordo harry....infatti in un altro 3d ho asserito pubblicamente di aver beccato il palo da pallina proprio perchè è la realtà.....viceversa se qualche coppia venisse nel forum a sbandierare di avervi snobbati senza nemmeno esservi scambiati un messaggio e questo atteggiamento fosse perpetrato anche verso altri utenti credo che frullerebbero i coglioni anche a te...
» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
liga...
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/b5yulyyin/232772.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/b5yulyyin/232772.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Storia. La cultura italica è un fatto storico.
Come ha detto @pablo, la cronaca culturale italiana langue. Cause ed effetti sono abbastanza evidenti.
e si bixio....ed anche i libri di storia vengono rettificati....
Può capitare per i particolari, in caso di scoperta di nuovi documenti, raramente per i lunghi periodi. La storia, a differenza di un forum, opera per fatti documentati
Abbiamo appena acquisito documenti vitali per il nostro paese....che ci fanno percepire che
Pallina la da a tutti e bixo no! 🐷 🐷 🐷
Era questo il senso del discorso per noi che ci interessa la cultura?
No...stiamo parlando seriamente della storia italiana e dato che bixio è palesamente acculturata vorremmo sapere la sua opinione..
È una disciplina troppo complessa per essere trattata in modo superficiale. Dal momento che non è il mio settore di competenza specifico, lascio volentieri che a trattarla siano gli storici.
Vedo che ce ne sono diversi.... 😄
non mi pare che qualcuno si sia elevato a professore di storia ma alcuni documenti sono venuti fuori in tempi relativamente recenti.....quindi capisco che far cambiare opinione rispetto a 150 anni di indottrinamento storico/televisivo e cinematografico sia parecchio dura...
grazie per l'ironia eh....
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!
intriganti ? intendi cerebralmente intriganti ? preferisco le mie compaesane anche per una meccanica scopata....anche se ho conosciuto una russa l'estate scorsa che rispecchiava le caratteristiche fisiche di alcune donne che hai postato nella sezione delle attrici....
ma intrigo zero...semmai tanta noia....
8 anni fa
se vuoi sacrificarti si......
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Oh, da quando bixo ha fatto il pippoto sulla cultura tutti a parlare di politica ed economia ,ma è vero che le dimensioni del cervello sono inversamente proporzionali a .....???
Non so chiedo eh! 😋 [...]
è ovvio misha....scusa quante fortune vorresti avere ? devi decidere.... 😋
Eterno, quando ero piccolo una fatina mi chiese se volevo in dono una memoria di ferro o un cazzo enorme...
Sai che non mi ricordo se ti ho fatto gli auguri di buon anno??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
hahahahaha....si propr nu bastard........."😭leggila in dialetto per favore 😇 )"
anche se parlavo dei luoghi comuni...come palestrato uguale tamarro...e blablabla
8 anni faQuotato da mishaemasha,Oh, da quando bixo ha fatto il pippoto sulla cultura tutti a parlare di politica ed economia ,ma è vero che le dimensioni del cervello sono inversamente proporzionali a .....???
Non so chiedo eh! 😋 [...]
è ovvio misha....scusa quante fortune vorresti avere ? devi decidere.... 😋
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,COSA FANNO?? RispondiQuotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Stai farneticando? Dai dei razzisti ai polacchi perché si sono rifiutati di accogliere immigrati illegali che gli italiani non vogliono rimpatriare ( esattamente come si è rifiutata lAustria e persino la Francia)? Vabbè finisco qui perché la ?follia ? di 5 utenti del forum rovina questo bel posto.Quotato da Coppia4050,Che poi, se uno volesse fare il pignolo sino in fondo, i Polacchi sono gli ultimi al mondo a poter parlare di razzismo, visto le robe vergognose che stanno facendo in questo periodo.
Buona giornata
Quindi nemmeno sai cosa fanno i tuoi conterranei, e però pretendi di poter fare la professoressa. La tua credibilità affonda...
Milioni di persone ai confini per evitare invasioni dei migranti e a difesa del cristianesimo. La cosa ridicola è Che i migranti mai hanno viaggiato su quelle rotte ma, soprattutto, i migranti non vogliono assolutamente andare in Polonia, cioè questi disperati l’unico paese al mondo dove non vogliono andare è la Polonia, ed i polacchi presidiano i confini contro ... chi non c’e.
hahahahaha....cioè....nemmeno i disperati vogliono andare in Polonia ?.....
immaginiamo la scena : il ministro della difesa polacco che incazzato come un toro impartisce ordini di difendere il confine tramite militari con carri armati e forze speciali....mesi e mesi di attesa senza nemmeno un cane che si trova li a passare per sbaglio.... 😄
Ragazzi ma veramente non ne siete al corrente di sta storia? Ha dominato le pagine dei giornali, non solo europei, per tutto il mese di ottobre, servizi dei TG. La Polonia è l’unico paese d’Europa con ZERO migranti, nemmeno uno, nemmeno per errore. Però questi presidiano i confini...
Sul serio ? ed io che pensavo che fosse la patria dell'emancipazione e della mentalità aperta......con milioni di coppie scambiste.....
Non riesco proprio a capire perchè le persone che vogliono davvero divertirsi in maniera "REALE" si recano in francia e spagna...tanto per fare 2 esempi....
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,COSA FANNO?? RispondiQuotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Stai farneticando? Dai dei razzisti ai polacchi perché si sono rifiutati di accogliere immigrati illegali che gli italiani non vogliono rimpatriare ( esattamente come si è rifiutata lAustria e persino la Francia)? Vabbè finisco qui perché la ?follia ? di 5 utenti del forum rovina questo bel posto.Quotato da Coppia4050,Che poi, se uno volesse fare il pignolo sino in fondo, i Polacchi sono gli ultimi al mondo a poter parlare di razzismo, visto le robe vergognose che stanno facendo in questo periodo.
Buona giornata
Quindi nemmeno sai cosa fanno i tuoi conterranei, e però pretendi di poter fare la professoressa. La tua credibilità affonda...
Milioni di persone ai confini per evitare invasioni dei migranti e a difesa del cristianesimo. La cosa ridicola è Che i migranti mai hanno viaggiato su quelle rotte ma, soprattutto, i migranti non vogliono assolutamente andare in Polonia, cioè questi disperati l’unico paese al mondo dove non vogliono andare è la Polonia, ed i polacchi presidiano i confini contro ... chi non c’e.
hahahahaha....cioè....nemmeno i disperati vogliono andare in Polonia ?.....
immaginiamo la scena : il ministro della difesa polacco che incazzato come un toro impartisce ordini di difendere il confine tramite militari con carri armati e forze speciali....mesi e mesi di attesa senza nemmeno un cane che si trova li a passare per sbaglio.... 😄
8 anni fa
disse colei che su un commento ha asserito che potrebbe insegnare l'A-B-C su come relazionarsi ....a dispetto di altri....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non ti ho MAI accusato di avermi contattata anche se non ci sarebbe nulla di male... È capitato almeno a 10 utenti del forum e non è un offesa contattarmi.Quotato da ETERNODOLCE,come si esprimerà nel tuo dichiarare il falso di averti contattata e nelle tue storiche offese verso la categoria e verso vari utenti....continui a sbattere il muso contro il muro e che ti piaccia o no la realtà è questa...accettala.... [...]
Il tuo problema è che paragoni le donne polacche ai secchi di acqua sporca per i disperati per cui esci dalle antipatie personali ( di cui non me ne frega niente) ed entri nel discorso razzista.
Credo che tu ti renda conto della gravità di queste tue parole espresse e sarebbe il caso semplicemente di scusarsi e correggere il tiro.
Sei un ragazzo intelligente e sono sicura che tu comprenda perfettamente di aver SBAGLIATO.
Io ovviamente accetterò le scuse sia per me che per le ragazze polacche offese.
Sul "ragazzo intelligente" sei stata molto divertente........sarebbe interessante sapere chi ti ha consigliato di sfruttare la carta della finta lusinga..
Non sono entrato nel discorso razzista e lo sai bene....perchè ci sei già tu a fare da perseguitatrice di singoli stile "gestapo" anche quando non c'è nessun bisogno di farlo....sono il primo che ammonisce le scemenze di quello che scrivono i singoli morti di fica....ma banalizzare un intera categoria in maniera indiscrimata solo perchè non hai capito che per una vera coppia trasgressiva è importante la "PROPRIA DONNA "
Le coppie che non giocano "realmente " con i singoli sono pochissime e tu non potrai mai saperlo benchè meno dalla coppia con cui hai il massimo dell'amicizia proprio perchè avrebbe paura del tuo giudizio....è un circolo vizioso triste ma reale....
Per cui come queste coppie hanno il sacrosanto diritto di ricercare solo altre coppie e di non essere rotte le scatole dai singoli io ho il diritto di trovare eccitante solo determinati tipi di donne perchè sono sicuro che vivranno il sesso con maggior trasporto e non solo come un inutile sesso meccanico che non mi manca nella vita di tutti i giorni...
8 anni fa
come si esprimerà nel tuo dichiarare il falso di averti contattata e nelle tue storiche offese verso la categoria e verso vari utenti....continui a sbattere il muso contro il muro e che ti piaccia o no la realtà è questa...accettala....
sul razzismo nemmeno mi esprimo...l'estate scorsa conobbi una russa in vacanza a gaeta....ma probabilmente la russia per te è innominabile.....
sul razzismo nemmeno mi esprimo...l'estate scorsa conobbi una russa in vacanza a gaeta....ma probabilmente la russia per te è innominabile.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti