Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni faQuotato da upstair,a me più sto qui e più mi si ammoscia, specialmente leggendo il forum. Poi quando leggi uno che apre un 3d sul turismo sessuale inizio a giocare a biglie con le mie palle, immensamente più creativo. quanta pochezza [...]
perchè pensavi che si scopasse sul forum ? 😄
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni faQuotato da Scandinavo,A 30 anni andavi in Russia per scopare?
hahahahah...
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
Mica era una novità che esistessero privé solo per coppie!... SOLO per coppie, capisci la differenza tra solo coppie vs. coppie+singoli? 😮 😄
Tu capisci la differenza tra sole coppie e pochissimi/issimi singoli....... lo so che per te è un concetto impossibile da realizzare...
Totalmente diverso tra coppie e singoli in parti uguali....
Si, ma le cose ultraselezionate in laboratorio un po' mi mettono i brividi 😮
Sono per l'equità, nei trattamenti, nelle possibilità, nella parità dei numeri nei privé... visioni diverse 🙂
Nono...non mi piace la parità...ognuno al suo posto....
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
Mica era una novità che esistessero privé solo per coppie!... SOLO per coppie, capisci la differenza tra solo coppie vs. coppie+singoli? 😮 😄
Tu capisci la differenza tra sole coppie e pochissimi/issimi singoli....... lo so che per te è un concetto impossibile da realizzare...
Totalmente diverso tra coppie e singoli in parti uguali....
8 anni fa
A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Eternodolce,Sisi...siete fantastici...bravissimi...
Il trio bisex dell'ave maria...
Quelli dell'ave maria erano quattro però... ti sei confuso 😮
ma c'era Eli Wallach strepitoso anche li!
ne "Il buon il brutto e il cattivo"... io faccio il brutto dei tre eh... non voglio discussioni in merito... lì sono 3 in effetti 😄
Hai ragione...pardon...il quarto è in arrivo...
Sta pensando dove piazzare il commento....si sfoga cosi... 😎
8 anni fa
Sisi...siete fantastici...bravissimi...
8 anni fa
Lizi guardati i tuoi sottoposti...
Non é colpa mia....
Non é colpa mia....
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100€ (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]
Ma parla per te...
Io alla fine mi sono sempre divertito al privè.....
L'unica cosa è la scocciatura di dover fare lo screening alle persone con cui ti relazioni e il fegato amaro nel vedere un po di cose storte....
Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!
Si ripete sempre la stessa scena dell'inseguimento, la scenetta dello scambio di sguardi e dopo un po' non è più divertente
Il problema sta nel fatto che al singolo puoi chiederle 100€, sbandierando lo specchietto della figa, ad una coppia non puoi permetterti di chiederlo.
Ripeto, che sembravi disattento: "non è questione se siano troppi o troppo pochi, la questione è valutare se sia sensato, ognuno sa per se 😎 "
Ps. leggendo il tuo esempio di gestione "100 coppie per 20 singoli selezionati" di pag.1, mi hai strappato un sorrisino: abbasseresti la qualità delle coppie che si ridurrebbero a "solo le coppie che possono permetterselo".
Ale è un esempio utopistico e ne sono consapevole...
Pallina in qualche commento sopra ha scritto la stessa cosa..."😭che sarebbe una gestione fallimentare)"
Ma tanto non devo aprire nessun prive... 😋
Ah non avevo letto...
Alla notizia che non devi aprire un privé lo spread tra coppie e singoli è sceso di 4 punti
Tranquillo...nel caso lo riempiro di trav sottopagati da dare in pasto a gente come te .. 😄
8 anni faQuotato da Marika66,essere è meglio che apparireQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,sei un vero esperto in materia, l'esperienza insegna 😄 😋 😋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,quelli che si lamentano li vedi solo una volta e poi spariscono 😄Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,ma ti incazzeresti se invece di trovare coppie trasgressive dentro il locale ci fossero solo quelle pilota o animatrici che fanno le prostitute per i clienti?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,certo che capisco, ho girato il qualche locale trovando situazioni che tu hai descritto, fanno schifo a tutti quelli che li frequentano cercando l'intrigo del gioco, il vantaggio di essere in coppia ti permette di isolarti e passare comunque una piacevole serata, cosa che da singolo non puoi fare, perdere tempo e soldi farebbe incazzare chiunqueQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,la vita del singolo nei prive non è sempliceQuotato da ETERNODOLCE,Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
Perchè mentre tu dovrai valutare solo la mia presenza fisica,la mia empatia,il mio savoir faire ecc... io dovrò osservarti parecchio"😭arrovellarmi il cervello)&qu [...]
Per me è sempre stata semplice dal momento che ho scopato almeno con una coppia ogni volta che sono andato..."😭dopo aver fatto l'investigatore 😄)"
Tuttavia è il contorno che mi fa schifo...lo capisci questo ?
Non sono d'accordo...io le poche volte che sono andato ho messo in conto di buttare 100 euro...e se non avessi concluso non mi sarei assolutamente lamentato....
Ovvio...andrei via seduta stante...
Ma vedi.. non credo che gli uomini soli mediamente facciano questo tipo di lamentela...
Il massimo della lamentala è per aver scopato o no..con chi e perché non è importante...
Per me invece viene prima di tutto...
No...li trovi su annunci69 a fare muri del pianto perché non beccano donne e coppie...per poi ripiegare su trav e trans...
È quello che vedo e tu ne sei fin troppo consapevole....
Un po' triste ma è anche così....
Il decalogo dei bisex : gli etero non esistono !
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100€ (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]
Ma parla per te...
Io alla fine mi sono sempre divertito al privè.....
L'unica cosa è la scocciatura di dover fare lo screening alle persone con cui ti relazioni e il fegato amaro nel vedere un po di cose storte....
Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!
Si ripete sempre la stessa scena dell'inseguimento, la scenetta dello scambio di sguardi e dopo un po' non è più divertente
Il problema sta nel fatto che al singolo puoi chiederle 100€, sbandierando lo specchietto della figa, ad una coppia non puoi permetterti di chiederlo.
Ripeto, che sembravi disattento: "non è questione se siano troppi o troppo pochi, la questione è valutare se sia sensato, ognuno sa per se 😎 "
Ps. leggendo il tuo esempio di gestione "100 coppie per 20 singoli selezionati" di pag.1, mi hai strappato un sorrisino: abbasseresti la qualità delle coppie che si ridurrebbero a "solo le coppie che possono permetterselo".
Ale è un esempio utopistico e ne sono consapevole...
Pallina in qualche commento sopra ha scritto la stessa cosa..."😭che sarebbe una gestione fallimentare)"
Ma tanto non devo aprire nessun prive... 😋
8 anni faQuotato da Marika66,sei un vero esperto in materia, l'esperienza insegna 😄 😋 😋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,quelli che si lamentano li vedi solo una volta e poi spariscono 😄Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,ma ti incazzeresti se invece di trovare coppie trasgressive dentro il locale ci fossero solo quelle pilota o animatrici che fanno le prostitute per i clienti?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,certo che capisco, ho girato il qualche locale trovando situazioni che tu hai descritto, fanno schifo a tutti quelli che li frequentano cercando l'intrigo del gioco, il vantaggio di essere in coppia ti permette di isolarti e passare comunque una piacevole serata, cosa che da singolo non puoi fare, perdere tempo e soldi farebbe incazzare chiunqueQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,la vita del singolo nei prive non è sempliceQuotato da ETERNODOLCE,Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
Perchè mentre tu dovrai valutare solo la mia presenza fisica,la mia empatia,il mio savoir faire ecc... io dovrò osservarti parecchio"😭arrovellarmi il cervello)&qu [...]
Per me è sempre stata semplice dal momento che ho scopato almeno con una coppia ogni volta che sono andato..."😭dopo aver fatto l'investigatore 😄)"
Non sono d'accordo...io le poche volte che sono andato ho messo in conto di buttare 100 euro...e se non avessi concluso non mi sarei assolutamente lamentato....
Ma vedi.. non credo che gli uomini soli mediamente facciano questo tipo di lamentela...
Il massimo della lamentala è per aver scopato o no..con chi e perché non è importante...
No...li trovi su annunci69 a fare muri del pianto perché non beccano donne e coppie...per poi ripiegare su trav e trans...
È quello che vedo e tu ne sei fin troppo consapevole....
Un po' triste ma è anche così....
8 anni faQuotato da Marika66,quelli che si lamentano li vedi solo una volta e poi spariscono 😄Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,ma ti incazzeresti se invece di trovare coppie trasgressive dentro il locale ci fossero solo quelle pilota o animatrici che fanno le prostitute per i clienti?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,certo che capisco, ho girato il qualche locale trovando situazioni che tu hai descritto, fanno schifo a tutti quelli che li frequentano cercando l'intrigo del gioco, il vantaggio di essere in coppia ti permette di isolarti e passare comunque una piacevole serata, cosa che da singolo non puoi fare, perdere tempo e soldi farebbe incazzare chiunqueQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,la vita del singolo nei prive non è sempliceQuotato da ETERNODOLCE,Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
8 anni faQuotato da Marika66,ma ti incazzeresti se invece di trovare coppie trasgressive dentro il locale ci fossero solo quelle pilota o animatrici che fanno le prostitute per i clienti?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,certo che capisco, ho girato il qualche locale trovando situazioni che tu hai descritto, fanno schifo a tutti quelli che li frequentano cercando l'intrigo del gioco, il vantaggio di essere in coppia ti permette di isolarti e passare comunque una piacevole serata, cosa che da singolo non puoi fare, perdere tempo e soldi farebbe incazzare chiunqueQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,la vita del singolo nei prive non è sempliceQuotato da ETERNODOLCE,Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
8 anni faQuotato da Marika66,certo che capisco, ho girato il qualche locale trovando situazioni che tu hai descritto, fanno schifo a tutti quelli che li frequentano cercando l'intrigo del gioco, il vantaggio di essere in coppia ti permette di isolarti e passare comunque una piacevole serata, cosa che da singolo non puoi fare, perdere tempo e soldi farebbe incazzare chiunqueQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,la vita del singolo nei prive non è sempliceQuotato da ETERNODOLCE,Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Tutto vero bixia ma poi non bisogna lamentarsi se il 70xcento dei singoli che entrano sono dei cerebrolesi improbabili...
Insomma a me se invitano a mangiare gratis non mi posso permettere il lusso di lamentarmi...
Con il sistema che ho scritto in [...]
Io non mi sono mai lamentata. Nessuno mi ha mai importunata. Quanto alla bellezza dei singoli, tu dici di fare un casting.....bisogna vedere se economicamente è possibile fare selezione sui tesseramenti. Bisognerebbe probabilmente abbassare i prezzi ma non conosco i dettagli dei regolamenti per i tesseramenti dei prive perciò non ti so dire se è possibile, legalmente intendo.
No bixia.....non parlavo solo di presenza fisica...
Intendevo che se utopisticamente la coppia pagasse quanto il singolo...si farebbero entrare solo 20 singoli ogni 100 coppie aumentando il target ai massimi livelli....niente più squallore...niente più coppie pr o mercenarie...
8 anni faQuotato da Marika66,la vita del singolo nei prive non è sempliceQuotato da ETERNODOLCE,Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
8 anni fa
Tutto vero bixia ma poi non bisogna lamentarsi se il 70xcento dei singoli che entrano sono dei cerebrolesi improbabili...
Insomma a me se invitano a mangiare gratis non mi posso permettere il lusso di lamentarmi...
Con il sistema che ho scritto in prima pagina gli introiti del gestore rimangono invariati ma i coglioni all'interno scendono allo 0 percento....
Tu immagina la differenza nello stesso prive..
100 coppie e 100 singoli
100 coppie e 20 singoli
In pratica quei 20 li fai entrare con lo stampino come vuoi tu....
Con il sistema che ho scritto in prima pagina gli introiti del gestore rimangono invariati ma i coglioni all'interno scendono allo 0 percento....
Tu immagina la differenza nello stesso prive..
100 coppie e 100 singoli
100 coppie e 20 singoli
In pratica quei 20 li fai entrare con lo stampino come vuoi tu....
8 anni fa
Pallina tutto perfetto ma lo sai perchè io mi farò il fegato amaro mentre tu no ?
Perchè mentre tu dovrai valutare solo la mia presenza fisica,la mia empatia,il mio savoir faire ecc... io dovrò osservarti parecchio"😭arrovellarmi il cervello)" per constatare se tu lavori o no per il locale.....e questo fidati che è scocciante...
Poi c'è chi non pensa a cosa fa...e non da nessuna dignità a quello che sta facendo....
Io sono diverso...sarò pure una scassacazzi ma è cosi....
Se invece esistesse l'utopia che ho scritto in prima pagina i dubbi non potrebbero esistere....
Perchè mentre tu dovrai valutare solo la mia presenza fisica,la mia empatia,il mio savoir faire ecc... io dovrò osservarti parecchio"😭arrovellarmi il cervello)" per constatare se tu lavori o no per il locale.....e questo fidati che è scocciante...
Poi c'è chi non pensa a cosa fa...e non da nessuna dignità a quello che sta facendo....
Io sono diverso...sarò pure una scassacazzi ma è cosi....
Se invece esistesse l'utopia che ho scritto in prima pagina i dubbi non potrebbero esistere....
8 anni faQuotato da PabloDaniloMurena,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Coppia4050,@Charlize, noi siamo per aumentare il prezzo delle coppie ed al tempo stesso, per una super selezione dei singoli. Ovviamente offrendo di più sia come bar, che come qualità della musica e, sopratutto, come qualità ed igiene del locale. E come quando [...]
Io sono super concorde con questo tipo di discorso...è solo la che la gente mica si rende conto degli ENORMI vantaggi che si avrebbero...
Ottanta per cento di singoli in meno...
Niente più coppie squallide ingaggiate dal propietario che si mescolano con le coppie perbene...che inevitabilmente creano danni di immagine...facendo arrivate gli zulu' che pensano solo al fatto di aver pagato...
Potrebbero addirittura fare delle collaborazioni con i siti tipo annunci come ulteriori credenziali per entrare..
gerdo badrone biango...quello che dige badrone biango è sempre giusto anche se è tutto o in parte sbagliato , berghè ???
Ma berghè l'ha deddo badrone biango
quella delle referenze è fantastica poi , già mi immagino il parroco raccomandato dalle parrocchiane e dai mariti cuck ,l'ostilità dei restanti e le difficoltà della curia nel gestire il contrasto... oppure la Normale di Pisa che inserisce per le selezioni di accesso al corso di fisica i feedback della community di a69 inerenti le locali attività... certo Einstein che non l'ha frequentati è fregato ma vuoi mettere è così "cool" 😄 😄 😄 😄
Lo so che sembra divertente ma una volta all'entrata di un privè rischiavo di essermi fatto 60 km inutilmente poichè avevano coppie all'interno della mia zona.....tuttavia dissi al gestore di riferire il mio nik alle coppie all'interno per farle accertare di chi ero...
Ritornò all'entrata e mi diede l'ok....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti