Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Una porca non deve darlo a vedere ...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoria
Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
Eterno non ti sembra di esagerare? 😮
Fare battute va bene, ma questa è mancanza di rispetto e diventi pesante.
Pazienza...non leggermi...o almeno se leggi cerca di avere una visione a 360 gradi....
8 anni fa
Nel caso che l'indiziato tra i 3 fossi io....tenuto conto che di solito i miei interventi spezzano la critica positiva o negativa di chiunque....dove starebbe la ruffianeria ?
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,@palla, hai visto? Je dai torto e te danno ragione!
Com'è strano il mondo.....
Infatti....
Uno ha scritto che nel prive' "😭salottino)" scopano solo i singoli accreditati di amicizie ecc...
L'altra che se il singolo è interessante scopa in ogni caso... 😎
Io credo che il discorso di pier possa valere fino ad un certo punto...
Nel senso che una volta mi capitò di conoscere una coppia a casa di un altra coppia amica durante una cena "senza altri fini"...
Alla fine si misero in contatto con me tramite annunci69 e la coppia amica in comune non poteva crederci perché mi dissero che mai e poi mai i loro amici avrebbero contemplato singoli..
Ma escludendo questi casi particolari pallina ha ragione...se sei interessante qualcosa di buono esce sempre....
8 anni fa
Spero che nessuno rompa per il ferro da stiro....
Questa non stira manco se la pagano..
[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/xb2okddcr/Marika-_Fruscio-hot.jpg[/img][/url]
Questa non stira manco se la pagano..
[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/xb2okddcr/Marika-_Fruscio-hot.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da Marika66,Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da LeonessaeBlu,Ehi tutti...!....per sviluppare un po' questo post bisognerebbe forse fare un po' di esempi, definire cosa vuol dire essere timida/o in questo contesto trasgressivo e cosa vuol dire essere porca/o....!
Es..... x essere veramente po [...]
Bella proposta!
Il sottile confine tra erotismo e volgarità:
Dove è posto?
Cosa significa superarlo?
È consigliabile/possibile varcarlo senza scadere?
È possibile non varcarlo pur "esagerando"?
Sai...ho sempre detestato chi taccia di volgarita le donne sopratutto poi quando si tratta di giudizi inerenti a vestiario e trucco...
Avrei sempre voluto inchiodare al muro chi fa questo genere di critiche spicciole....
Mi è capitato di uscire con qualche donna appariscente che qualche pirla avrebbe potuto vedere come volgare....tuttavia fortunatamente all'orecchio non mi è mai arrivato nulla...
8 anni faQuotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Ho girato i 3 prive' in campania con maggiore affluenza....di solito il sabato..per cui...
Quali? Non sto dicendo che hai torto. Il grosso degli avventori - per capirci, quello che influisce significativamente sul fatturato - è dato da gente che non riesce ad avere rapporti per limiti oggettivi, fisici e caratteriali. Eterosessuali, omosessuali, bisessuali, transessuali, singoli e in coppia, fuori e dentro i locali. Di brutti quanti ne vuoi, ma ci sono pure tantissime eccezioni. La visione che si ha dell'ambiente, ripeto, dipende soprattutto dalle strutture scelte, da quelle che è possibile frequentare, dal tipo di serate, da chi le organizza e seleziona gli ospiti. Detto terra terra, al Glamour di Nola, non ci trovi la stessa clientela del "romano" Flirt, perché sono due pianeti lontani anni luce. Sia chiaro: uno non è migliore dell'altro. Però, vengono gestiti diversamente, vi si organizzano differenti tipologie di serate, rivolte ad un pubblico più vasto nel primo e più contenuto nell'altro, in quanto scelto con criteri di selezione che puntano esclusivamente alla qualità. Qualità che taglia fuori brutti, vecchi e casi umani, accolti a braccia aperte da chi preferisce la quantità.
Il discorso è chiarissimo e sono obbiettivo in quello che dico...
C'è da dire che la mia poca esperienza per quanto riguarda i prive' si limita' al panorama campano....
Infatti mi ritrovo nel tuo discorso...e tagliando fuori i casi umani che si buttano tra le braccia di coppie mercenarie e "altri generi" pur di concludere la serata con una sfogata rimanevano quella quindicina di persone strutturate....
8 anni faQuotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Seppur non avendo chissà quante serate di prive' all'attivo...posso dire che tutti sti bei ragazzi al prive' non li ho visti...
Dipende dalle strutture, dal tipo di serate, da chi le organizza e sceglie gli ospiti.
Ho girato i 3 prive' in campania con maggiore affluenza....di solito il sabato..per cui...
8 anni faQuotato da jeibee,Quotato da pinkoepallina,Non ti conosco, ma da quello che vedo dalle foto, con il fisico che ti ritrovi, anche se fossi un imbecille, non credo te ne andresti da un privè "in bianco" (a meno che, naturalmente, sia tu a volerlo per non aver trovato ciò che desideri).
Se fossi un imbecille, pur frequentando i privé, sarei costretto ad ammazzarmi di seghe. Fisico e apparenza possono essere due caratteristiche vincenti e lo sono, forse, nella maggior parte dei casi. Però, non lo sono sempre e comunque. Il bello imbecille, trucido, che manca di creanza, viene tenuto nei locali perché è il cardine per fare cassa, ma chi lo avvicina, a parte i suoi simili e le signorine preposte a fare gli interessi dei gestori? Manco la sua ombra.
Spe spe spe...
Seppur non avendo chissà quante serate di prive' all'attivo...posso dire che tutti sti bei ragazzi al prive' non li ho visti...
Anzi di solito non solo erano dei cessi ma avevano anche atteggiamenti grezzi....
Ci sono andato anche 6/7 volte da coppia con 2 amiche diverse....
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
8 anni faQuotato da cp2x2,Condividiamo la tua analisi, ma forse è sfuggito un passaggio, la nostra precisazione, peraltro garbata, fu dettata dai contatti privati ricevuti.
c'è stato il frainteso che voi vi riferivate ai singoli che vi hanno mandato messaggi in posta privata magari con inviti ecc...
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
8 anni faQuotato da upstair,guarda, non vali il tempo di darti le risposte
Non farti rodere il culo adesso....
Preferisci leggere le cazzate di nicchia ?....prego...accomodati...
Vai a fare bene nella vita...
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da upstair,forse trascuriamo il fatto che il lui di coppia è bisex e quindi magari oltre alla prestazione (chiamiamola così) Vs la moglie, gradirà anche un qualcosa anche per se e quindi non tutti i singoli van bene (ora non si riaccenda la menata del bisex per [...]
Dai per scontato che i lui di coppia siano bisex solo perchè hai il cervello inquinato dai trans e trav che frequentano il forum...
Riesci a capirlo ? sei anestetizzato dalle cacate di nicchia......
Vatti a leggere il profilo della coppia che ha creato il 3d dai su sveglia, cerchiamo di non dormire, sono stanco di sentire stronzate tanto per far caciara
Ma chi se ne frega della coppia del 3d....
è ovvio che ci sono coppie con il lui bisex ma ti assicuro che c'è ne sono centinaia e centinaia con il lui etero...
Sei tu che stai dormendo....poi fatti pure anestetizzare dalla cazzate che leggi dai trans del forum....problemi tuoi...
E che cazzo...mi dicesti che eri pure laureato... 😋
8 anni faQuotato da upstair,forse trascuriamo il fatto che il lui di coppia è bisex e quindi magari oltre alla prestazione (chiamiamola così) Vs la moglie, gradirà anche un qualcosa anche per se e quindi non tutti i singoli van bene (ora non si riaccenda la menata del bisex per [...]
Dai per scontato che i lui di coppia siano bisex solo perchè hai il cervello inquinato dai trans e trav che frequentano il forum...
Riesci a capirlo ? sei anestetizzato dalle cacate di nicchia......
8 anni faQuotato da charlize,no ma io non mi arrogo di stilare dati...ci mancherebbe.... ti invitavo a pensare che le tue idee hanno un valore soggettivo. quello che piace a te può non piacere ad altri e viceversa.
cmq anche noi sappiamo vedere se uno è carino o no eh....che no [...]
Eh..ma non cambia niente...
Vedi che sotto ha commentato un altro utente di nicchia...
La coppia con lei badante non è contemplata...
Riesci a capire quello che voglio dire vero ?
8 anni faQuotato da upstair,sarà anche un pò particolare l'aggancio, nel senso che magari ai singoli non interessa per forza di cose la coppia. A me da singolo la coppia non è che mi fa morire anche perchè con il lui che ci faccio, una partita a ramino, ma non so gioca [...]
Ragazzi ma non è cosa per voi...fatevi la partita a burraco su face....
8 anni faQuotato da charlize,@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
Si..lizi...stabilisco io....
E se confronto le tante amicizie che ho nella mia regione.."😭che non si limitano alle recensioni)" e li confronto con i dati di annunci sempre e solo della mia regione il rapporto è quello...
I tuoi dati da trans non fanno testo....è un mondo a se stante...
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da robigno,Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
Nulla di strano, se si eliminano curiosi, inconcludenti, quelli che dovresti andare a bussargli in casa il giorno di plenilunio quando la moglie è in vacanza e uomini che malgrado la disponibilità non riescono ad emergere dalla banalità ti restano un numero di singoli validi di molto inferiore al numero di coppie iscritte in Lombardia.
Sembra strano ma trovare un complice all'altezza per realizzare le proprie fantasie è una cosa tutt'altro che scontata.
E qui torniamo alla famosa questione che di singoli c'è' ne sono in abbondanza...
Dipende....se si predisposti per l'uso e consumo si.....
Quando invece la coppia inizia a fare una ricerca mirata inizierà a rendersi conto che sarà più facile uscire con altre coppie....
Nella mia regione ho fatto una ricerca e di singoli decenti c'è ne saranno una 50ina....di coppie predisposte verso i singoli almeno 1000...
Fatevi 2 conti.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
queste cattive donne di oggi bevono...le trans no....
ah...i valori di una volta...
ah...i valori di una volta...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti