Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da alessiocince,
Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100€ (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]

Ma parla per te...
Io alla fine mi sono sempre divertito al privè.....
L'unica cosa è la scocciatura di dover fare lo screening alle persone con cui ti relazioni e il fegato amaro nel vedere un po di cose storte....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@eterno.....non tutti i singoli hanno bisogno di essere ... "assistiti" dalle coppie pilota. Ci sono singoli che se la cavano benone da soli. Alcuni sono addirittura ricercati dalle coppie e i gestori li agevolano. A Firenze, per esempio, t [...]

Sicuramente.....ma io facevo un discorso generale....
Anche a me lo sconto è stato fatto pur andando molto raramente"(e mi hanno fatto entrare anche quando c'erano coppie della mia zona perchè mi conoscono)"pensa un pò...ma di base il sistema è marcio..."(c'è poco da fare)"
A conti fatti il sistema che ho descritto nella pagine precedente darebbe l'assoluta garanzia che tutte le coppie esclusa nessuna sono sane.."(l'ambiente ne giova)" e invece di trovare 100 singoli ne trovi solo 20..."(non c'è paragone)"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/iow1l6j63/Erice-sotto-la-lente-di-ingrandimento.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]free image host[/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
@Charlize, noi siamo per aumentare il prezzo delle coppie ed al tempo stesso, per una super selezione dei singoli. Ovviamente offrendo di più sia come bar, che come qualità della musica e, sopratutto, come qualità ed igiene del locale. E come quando [...]

Io sono super concorde con questo tipo di discorso...è solo la che la gente mica si rende conto degli ENORMI vantaggi che si avrebbero...
Ottanta per cento di singoli in meno...
Niente più coppie squallide ingaggiate dal propietario che si mescolano con le coppie perbene...che inevitabilmente creano danni di immagine...facendo arrivate gli zulu' che pensano solo al fatto di aver pagato...
Potrebbero addirittura fare delle collaborazioni con i siti tipo annunci come ulteriori credenziali per entrare..

Le realtà locali sono naturalmente diverse da territorio a territorio, per quanto mi riguarda se si sceglie di frequentare locali senza coppie pilota e di un certo livello qua in Lombardia è possibile.
Naturalmente pretendere la selezione "estetica" all'ingresso diventa un po' complicato anche se dove vado io si paga a secondo della fascia d'età e fino ai 35 si paga una cifra che sale per le coppie fino ai 50 e poi ancora per gli over 50.
Ma questo naturalmente non può garantire che arrivi una coppia giovane poco curata.
In genere il livello alto porta clientela di livello ma non credo si potrebbe fare una selezione tipo discoteca dove entri o meno a secondo di quanto sei sexy e in forma.

Spettro 2 domande...
Se sicuro di non essere mai stato addescato e di aver scopato inconsapevolmente con una coppia pilota/mercenaria ?
Perchè alcune usano tecniche di socializzazione normali al fine di mimetizzarsi con le coppie perbene e se non fai lo scanner fino a contargli i peli del culo non puoi mai essere sicuro che non siano state mandate appositamente da te...
Non metti in considerazione che il gestore notando che vai spesso al suo privè.....potrebbe indirizzarti delle coppie ?
Ad esempio quelle coppie che vanno 2/3 volte a settimana al privè sono le prime indiziate....
Ragà queste cose succedono.....chi è stato un pochino dietro le quinte le sa queste cose....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
@Charlize, noi siamo per aumentare il prezzo delle coppie ed al tempo stesso, per una super selezione dei singoli. Ovviamente offrendo di più sia come bar, che come qualità della musica e, sopratutto, come qualità ed igiene del locale. E come quando [...]

Io sono super concorde con questo tipo di discorso...è solo la che la gente mica si rende conto degli ENORMI vantaggi che si avrebbero...
Ottanta per cento di singoli in meno...
Niente più coppie squallide ingaggiate dal propietario che si mescolano con le coppie perbene...che inevitabilmente creano danni di immagine...facendo arrivate gli zulu' che pensano solo al fatto di aver pagato...
Potrebbero addirittura fare delle collaborazioni con i siti tipo annunci come ulteriori credenziali per entrare..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da upstair,
comunque io un ministro come Eterno non posso accettarlo alza subito lo spread 😄

Tranquillo...si ritorna a votare... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
I bambini di 3 anni...subito a mettere il like per dare man forte al nemico del mio nemico..hahahaha

e comunque io non provoco mai per primo, MAI (cit.)

Hai ragggione..(cit)

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
I bambini di 3 anni...subito a mettere il like per dare man forte al nemico del mio nemico..hahahaha

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi partiti dai singoli “timidi” nei prive’ siamo arrivati a leggere che l’abbonamento Vip su A69 è uno “status symbol” per qualche singolo 😄 😄 😄

No...serve per il famoso e insostituibile blocco di categoria....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Oilloc....è arrivata la minoranza del pd... 😄 😄

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Forse non hai capito di nuovo.. Ovviamente non parlavo del tuo risentimento nei nostri confronti ma di quello nei confronti di alcune coppie nei prive? che hai chiamato ?sfigate? nel tuo intervento a cui mi riferivo. [...]

A ok...trattasi di verità....non di risentimento...
Perchè deve essere davvero mortificante essere rigettati anche se hai al tuo fianco la donna che ti fà da sponda....
Mah ?mortificante? per un rifiuto?
Donna che fa da ?sponda?... No, nel mondo di coppie normali e maschi con l?autostima ai livelli sani, un rifiuto è la parte naturale del gioco.
Solo chi ha l?autostima sotto i piedi e fa il ?galletto? di turno potrebbe essere addirittura mortificato.

E si...chi non fa il tappetino viene automaticamente visto come un galletto......poi potrebbe pure essere sobrio come "Monti"...
Ma poi la gente che si dichiara miliardaria come mai non fà l'abbonamento vip trimestrale ? costa cosi poco..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Forse non hai capito di nuovo.. Ovviamente non parlavo del tuo risentimento nei nostri confronti ma di quello nei confronti di alcune coppie nei prive? che hai chiamato ?sfigate? nel tuo intervento a cui mi riferivo. [...]

A ok...trattasi di verità....non di risentimento...
Perchè deve essere davvero mortificante essere rigettati anche se hai al tuo fianco la donna che ti fà da sponda....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Queste opinioni personali cariche di risentimento non c?entrano nulla con ciò che ho scritto io. Ho scritto che nei locali per gli scambisti che pagano tanto non c?è alcun bisogno dei soldi che ?buttano i singoli? per cui si accettano solo c [...]

Il risentimento personale non c'entra nulla...non vi conosco se non attraverso i commenti del forum per cui i pregiudizi non si possono generare sulla sola base del forum...
Dicevo che abbiamo 2 metri di valutazione diversi...
E infatti alcuni eventi molto selezionati mi danno ragione....e indovina un pò....
Devi mandare addirittura la foto del viso per parteciparvi altrimenti non ti accettano.....
Si tratta di un altro sito che organizza questi eventi...
Inoltre non hai nemmeno compreso la frase che ho scritto "(se una serata voglio buttare soldi)"
In gergo significa che se ho 100 euro in più e voglio buttarla per sedermi sul divanetto del privè e farmi 2 risate sulle scene squallide a cui assisto in cui si rendono protagonisti sia coppie che singoli non c'è alcun male...
Poi è ovvio...se becco una situazione che mi interessa approccio o mi faccio approcciare... e fin ora non mi è mai andata male...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@eterno Non scopri l’acqua calda... In Francia, in Spagna e non solo ci sono non pochi locali di altissimo livello in cui le coppie pagano tanto ma sai che c’è? I singoli non ci entrano nemmeno se pagano un milione, nessuno li vuole e se un lui di co [...]

La qualità della persona presa singolarmente vale maggiormente di 2 sfigati...anche se sono coppia...
Ho visto delle scene ridicole davanti ai miei occhi di coppie che venivano rigettate da altre coppie.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
E' tutto l'opposto di quello che si è detto sopra...
1)Il privè prima di tutto è un business incentrato sui singoli...e sono loro il guadagno del propietario per cui la qualità degli avventori è scadente proprio perchè si gioca tutto sulla differenza di entrate tra il singolo e la coppia.
2) Per aumentare la qualità in maniera significativa bisognerebbe cambiare nettamente il sistema dei locali ma ciò è impossibile perchè a molte coppie conviene economicamente parlando che tutto rimanga in questo stato di pseudo-degrado
3) Tu coppia...vuoi entrare in un locale di qualità ?...vai in un privè dove le coppie pagano quanto i singoli...ed in questo modo il propietario potrà permettersi il lusso di fare una selezione dei singoli talmente serrata...ma talmente serrata che ne saranno talmente pochi che manco si noteranno....
4) La matematica non è un opinione...facciamo un esempio...
In un privè dove sono stato le coppie pagano 20 e i singoli 100/120...
Mediamente il sabato entrano 100 coppie e 100 singoli...significa 10.000 euro solo singoli e 2.000 dalle coppie
Se invece le coppie pagassero 100 euro per circa 100 coppie fanno 10.000 a cui aggiungiamo 20 singoli e fanno 2.000..
Il totale dell'incasso è sempre lo stesso ma invece di avere 100 singoli c'è ne sono solo 20....
A in questo modo il propietario risparmiarebbe anche i soldi delle 5-6 coppie mercenarie che sistematicamente girano ogni locale per scoparsi i POLLI !

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da clickandroll,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da cp2x2,
Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie

Scusate ma non avevo capito

Ti scusi pure?sei un signore 🙂
Sarebbe stato più opportuno spiegare loro che se si desiderano interventi solo da parte di alcune categorie,basta aprire un topic nella sezione specifica 😇

grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂

Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativo

Maleducati no...poco carini si..
D'altronde se si apre un 3d per vedere solo commenti di coppie c'e l' apposita area del forum..
Più efficace e senza la possibilità di far intervenire le altre categorie....

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Non bisogna mai generalizzare...mai..mai...mai...su nessun argomento !
Utente 1 ) E se io generalizzassi sui napoletani ?
Utente 2 ) E se io generalizzassi sui napoletani ?
Utente 3 ) E se io generalizzassi sui napoletani ?
Azz ma vi siete messi d'accordo ? Tra le righe state dicendo che lo pensate ma evitate di scriverlo per netiquette !
Per non parlare di quelli che cercano di offendere tra le righe e poi si lamentano per essere stati mandati a cacare in maniera poco fine....
"(ricoveratevi)
Questa è una grandissima perla....per chi sa leggere tra le righe...

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da jeibee,
Sipuofareseciva, fai il bravo. Hai aggiunto il passaggio «Si e' meglio.....altrimenti la lingua si secca...» nel post di Eternodolce, che lui non ha scritto in quello originale, alterandone il senso.

Ha semplicemente sbagliato a inserire la sua risposta prima della chiusura del quote, può capitare specie se si va di fretta

Guarda caso...."😭altrimenti si secca la lingua)"...
Azz ma come vi coalizzate alla grande.... 😎

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hai modificato un mio intervento sipuofare...