Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Corruzione, droga, disonestà, come i pidocchi, sono ovunque. Dovremmo illuderci che non riguardi i privé?
Le poche volte che sono andata, mi sono divertita. C'erano coppie pilota? Boh! Circolava la bamba? Boh! Ma che mi frega? Entro, bevo, faccio due chiacchiere, faccio un po' di scena al palo della lap dance con le amiche, raramente scopo e infine torno a casa con il mal di piedi.
Di tutto il resto non mi occupo perché non mi interessa.
Bixia permettimi di dirti che nessuno ha fatto questioni sul prezzo di entrata di privè....al massimo stavamo pontificando sul fatto che c'è il serio rischio in qualsiasi privè d'italia dopo esserti divertito.. scopri che quella coppia è stata in qualche modo indirizzata/veicolata al singolo.....
Motivo per cui prima di cedere agli approcci cerco sempre di osservare.....per farmi un idea della limpidezza della persone che conoscerò..
Posso comprendere che le coppie perbene che frequentano i privè abbiano una certa riluttanza a far emergere questi discorsi poichè da nessuna parte esci il sabato sera e risolvi la serata con 20/30 euro...
Ciò nonostante questo vantaggio è un arma a doppio taglio....basta vedere il target medio del singolo che entra al privè....
Ecco quello è il prezzo da pagare....gente improbabile oppure gente che pensa stia entrando in un puttanaio...
Riguardo al discorso farina mi è nuova...mai visto ne sentito...
Stesso dicasi per il discorso drink....nel senso che nel privè a differenza della disco non ho visto nessuno dedicarsi all'alcol...
Ritornando ai privè prediligo quelli che fanno almeno 80/90 coppie il sabato proprio perchè in quel caso è impossibile che il propietario riesca a pagare tutti...
Salvo quella decina di coppie mercenaria....le restanti sono sane.....
8 anni fa
Divertente....che alla fine di ogni 3d arrivino i soliti 3/4 del bar per parlare del niente...
Sembra un copione scritto... 😄 😄 😄
Sembra un copione scritto... 😄 😄 😄
8 anni fa
Io di solito "😭per non essere fottuto)" come dice misha mi oriento verso quelle coppie che tengono i singoli a distanza...che pare quasi che stanno schifate da tutto in generale... 😋
Quelle troppo socievoli mi danno da pensare. 😎
Quelle troppo socievoli mi danno da pensare. 😎
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Chissenefrega di quanto guadagnano i gestori/proprietari o da chi sono frequentati quei locali. I bagni dei ristoranti più "in", ce li dimentichiamo?
Come negli altri aspetti della vita, se una cosa mi piace, mi conviene e non la reputo una follia, la acquisto (o la faccio) se no tanti saluti.
Lo stesso vale per i privè.
Lo so che c'è gente che sul sesso ci lucra come, apprendo adesso, c'è chi fa uso e/o spaccia sostanze stupefacenti, nelle feste private o nei privé.
Bene, le prime le aborrisco quindi non c'è problema, per i secondi presterò ancora più attenzione ma, dal momento che come ho detto in precedenza, per me tutto ciò deve rappresentare semplicemente un momento di svago, prendo atto, ringrazio e passo ad altro.
Palla....il mio intento non era processare i guadagni dei privè....
Volevo solo mostrare un sistema utopistico di come si potrebbe alzare la qualità dei partecipanti delle serate...
Di come si potrebbe spezzare ogni legame tra trasgressione e mercificazione...
Di come buttare fuori la schiera di sfigati e casi anomali che riempono solo spazio e mi infastidiscono con la sola presenza...
Di come buttare fuori quelle coppie mercenarie che si mimetizzano con le coppie perbene e che ti lanciano l'occhiolino prendendoti per fesso...
Nella realtà dei fatti la coppia sceglierà di andare sempre nel privè dove paga 20 euro anzichè 100....per cui sarebbe un esperimento destinato a fallire in breve... 😒
» Nell'argomento: Una porca non deve darlo a vedere ...
8 anni faQuotato da LeonessaeBlu,Quotato da ETERNODOLCE,Vuole sapere dei pareri..
Non si tratta di accondiscendenza come vuoi far credere "TU"...
Charlize!.. è per giocare un po' ovvio...per sapere i gusti delle persone...per portare avanti il topic in allegria.....!!!!!!!
Puoi spiegargli che non sei sottomessa e che non lo fai per accontentare gli uomini per favore ? Altrimenti inizia a parlare delle lei di coppia forzate dai lui come é successo per altri 400 3d
8 anni faQuotato da jeibee,Quotato da mishaemasha,Le consumazioni sono comprese nell ingresso ,ben 4 per le coppie e 2 per i singoli...
Dove, questo? In quelli che frequenti tu? Perché non è la regola. Il servizio base, magari è compreso. Ma il Meglio si paga e a carissimo prezzo. Neppure nelle discoteche di paese offrono gratis gli aperitivi e quando lo fanno ti obbligano a pagare una consumazione che costa il triplo..
Aspe...stiamo andando da un eccesso ad un altro...
E' vero che nel prezzo del privè sono incluse 1/2 consumazioni...
L'unico evento trasgressivo di livello superiore è quello che organizza un altro sito che ogni tot di mesi organizza delle serate dove singoli e coppie pagano la stessa cifra....dove bisogna addirittura mandare le foto per essere accettati e dove la location viene mandata tramite posizione il giorno prima dell'evento ai partecipanti...
Riguardo alle discoteche normali i prezzi si aggirano sui 15/25 euro ed è compresa una consumazione..poi i
L'unica differenza la fà il tipo di locale che imposterà ai selector all'esterno quali sono i criteri per far entrare le persone.....
Riguardo alla questione farina....onestamente non ho mai visto giri strani nei privè...
8 anni fa
Vuole sapere dei pareri..
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Coppia4050,Quotato da ETERNODOLCE,Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene.... [...]
Sostanze non coppie pilota...quelle le vediamo 🙂
Ma anche le cifre dette ci sembrano, francamente, esagerate.
Le mie ? nono...le mie sono realistiche...
Ho parlato di 100 coppie e 100 singoli di sabato...nulla di esagerato....
Si rispetta 1:1....io invece vorrei 1:5....1 singolo ogni 5 coppie...
100 coppie + 100 singoli = 300 persone. E già ci vuole una discreta piazza per farceli entrare tutti in area dancing...minimo 300 mq.
Anche ipotizzando che mediamente paghino 100€ a testa cioè 50€ la coppia e 250€ OGNI singolo (e quanto cazzo bevono ste coppie? ), fa pur sempre la metà. E tutte le sere? E sempre il pienone? E tutti alcolizzati?
Ohi ohi.....è un mondaccio!
Calma...in primis io non vedo quasi nessuno dedicarsi all'alcol più di tanto..."😭il drink di ordinanza si)" ma niente di più..
poi ho parlato di 100 coppie a 20 euro a entrata fanno 2 mila più 80 singoli a 100euro e sono 8mila...quindi totale 10 mila...
Se decurtiamo le mazzette per quella decina di coppie mercenarie messe ad uso e consumo per i disperati che non riescono a quagliare
Decurtiamo le spese per la serata tra sicurezza/pulizie/aperitivo ecc....rimangono un 5/6 mila netti al propietario....
Questo credo sia realistico....
Il problema è che l'ambiente è "IMPURO" per 2 motivi...
1) Quella decina di coppie mercenarie che si mescolano alle coppie perbene...
2) Quella 50ina di cerebrolesi che fanno nascere luoghi comuni sui singoli....che degradano l'ambiente in generale....
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ETERNODOLCE,Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene.... [...]
Sostanze non coppie pilota...quelle le vediamo 🙂
Ma anche le cifre dette ci sembrano, francamente, esagerate.
Le mie ? nono...le mie sono realistiche...
Ho parlato di 100 coppie e 100 singoli di sabato...nulla di esagerato....
Si rispetta 1:1....io invece vorrei 1:5....1 singolo ogni 5 coppie...
8 anni fa
Si...perché magari non vi mettete in un angolo a vedere tutti i movimenti strani...
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene....
Su 100 coppie ci sono sempre quella decina che fanno da pr/mercenarie per il locale mimetizzandosi tra le coppie perbene....
8 anni fa
Sto pensando ai gestori e amici dei gestori che staranno leggendo il forum.....hahahahha
Che spesso vedo intervenire nella sezione coppiaxcoppia...
Mo gli faccio un saluto... 😇
Che spesso vedo intervenire nella sezione coppiaxcoppia...
Mo gli faccio un saluto... 😇
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200
euro per un singolo e modo come altro per fare selezione e frenare numero di singoli che potrebbero entrare su un prezzo inferiore
Ci sono stati casi in certi peive che numero di singoli erano superiore delle coppie co [...]
Selezione con 150 euro ? è una cifra che può sborsare anche il campagnolo che si presenta al privè con tanto di vanga e piantine di pomodorini..
Senza nessuna offesa per i campagnoli...sopratutto se hanno coltivazioni bio.. 😋
Ok ma nessuno obbligato entrare e tanto meno non ho ma visto nessun essere tirato per la camicia per entrare 😄
E se ci va e perché li piace e per cui inutile poi protestare se la serata non si è conclusa come oensava che forse e tsnto meno è colpa dei gestori 😄
E questo cosa c'entra...? riesci a leggere gli altri interventi o no ?
Ho scritto a caratteri cubitali che mi sta benissimo pagare
Quante volte devo scriverlo affinchè ti entri nel cervello ?
8 anni faQuotato da padovani,Pagare da 100 a 150 oppure 200
euro per un singolo e modo come altro per fare selezione e frenare numero di singoli che potrebbero entrare su un prezzo inferiore
Ci sono stati casi in certi peive che numero di singoli erano superiore delle coppie co [...]
Selezione con 150 euro ? è una cifra che può sborsare anche il campagnolo che si presenta al privè con tanto di vanga e piantine di pomodorini..
Senza nessuna offesa per i campagnoli...sopratutto se hanno coltivazioni bio.. 😋
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da jeibee,Quotato da americo81,Questione dei soldi é relativo...
Per chi? Hai la vaga idea di quanto incassino i gestori dei locali, anche di terzultima categoria, grazie agli inviti che le "coppie amiche" fanno ai singoli? Cinque coppie notissime di Annunci69, che li incontrano soltanto in due privé del napoletano, garantiscono ai gestori un guadagno medio, a serata, di oltre 60.000,00 Euro. E parliamo di cinque coppie. Considera che in una serata tipo ce ne sono almeno centocinquanta, togline la metà, sicuramente onesta, e fatti due conti che spiegheranno tanti perché.
Ma che stai a di .... 60 000 : 30 euro fa 2000 persone ...se ti acchiappa bixo ti fa il culo! 😋
Infatti ha esagerato...però anche tu....nel dire che in media trovi 30 singoli il sabato...dai...ne saranno sicuramente di più...
Diciamo che il sabato entrano 100 coppie e 100 singoli...."😭100 euro per i singoli e 20 per le coppie)" fanno 12 mila di incasso...
Togliendo le mazzette per le 10 coppie in media che fanno da pr e mercenarie...e decurtando le spese della manovalanza a mio avviso 6.mila di guadagno ci stanno....
Non ho calcolato le consumazioni 😋
8 anni fa
Sono stato io il primo a mettere il discorso in mezzo ed ho specificato anche il perchè...
Mi sta benissimo di pagare tra i 100/150 euro per entrare ma mi piacerebbero 2 cose utopistiche
1)Che anche le coppie pagassero la stessa cifra che sto sborsando io ...perchè ? vorrebbe dire che tutte e 100 le coppie che entrano al privè sono persone perbene e non invischiate in giri economici del locale..."(in soldoni sarebbe un ambiente al 100xcento sano)"
2) il propietario in questo modo potrebbe permettersi il lusso di tagliare fuori il settanta/ottanta per cento dei singoli....e potrebbe far entrare solo quelli che hanno determinate caratteristiche fisiche/mentali/sociali....
Niente più lamentele e dicerie sui singoli....
Un totale settaggio dei ruoli e delle aspettative coppie/singoli.....
Ma come abbiamo detto qualche pagina fà sarebbe un locale che chiuderebbe i battenti in 3 mesi...
Mi sta benissimo di pagare tra i 100/150 euro per entrare ma mi piacerebbero 2 cose utopistiche
1)Che anche le coppie pagassero la stessa cifra che sto sborsando io ...perchè ? vorrebbe dire che tutte e 100 le coppie che entrano al privè sono persone perbene e non invischiate in giri economici del locale..."(in soldoni sarebbe un ambiente al 100xcento sano)"
2) il propietario in questo modo potrebbe permettersi il lusso di tagliare fuori il settanta/ottanta per cento dei singoli....e potrebbe far entrare solo quelli che hanno determinate caratteristiche fisiche/mentali/sociali....
Niente più lamentele e dicerie sui singoli....
Un totale settaggio dei ruoli e delle aspettative coppie/singoli.....
Ma come abbiamo detto qualche pagina fà sarebbe un locale che chiuderebbe i battenti in 3 mesi...
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da jeibee,I singoli invitati dalle coppie, consumano tutti.
Come succede in qualsiasi altro posto comunque 🙂
Si..ma devi considerare che potrebbe trattarsi di una coppia pr del locale....
Magari a fine serata il propietario regala alla coppia la bottiglia di spumante perche hanno veicolato all'interno 3/4 singoli "(che in soldoni fanno 300-400euro)"
Motivo per cui non accetterei mai inviti nei prive'...ed a mio parere personale una coppia con un minimo di scrupolo di coscienza non dovrebbe mai invitarti...
Infatti io le poche volte che ci sono andato è stato sempre di mia iniziativa..di punto in bianco e mai sotto invito..
8 anni fa
"😭La cifra della speranza)" la devono pagari i casi umani con cui è abituata a rapportarsi certa gente.....
Il prive' anche per un singolo può avere 10 modi diversi di essere vissuto e interpretato pur sapendo che non si sta andando al raduno di famiglia cristiana...
Ovvio che se diventa l'unico modo di divertirsi per un singolo... 2 pensierini mi vengono in mente...
Invece per la coppia la vedo diversamente perché immagino che chi ha famiglia e figli abbia meno tempo libero da dedicare al divertimento e quindi una sola serata a settimana è giusto che la si sfrutti per viversi un po' tutto..
Il prive' anche per un singolo può avere 10 modi diversi di essere vissuto e interpretato pur sapendo che non si sta andando al raduno di famiglia cristiana...
Ovvio che se diventa l'unico modo di divertirsi per un singolo... 2 pensierini mi vengono in mente...
Invece per la coppia la vedo diversamente perché immagino che chi ha famiglia e figli abbia meno tempo libero da dedicare al divertimento e quindi una sola serata a settimana è giusto che la si sfrutti per viversi un po' tutto..
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoria
Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...
Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄
[img]http://thebestfashionblog.com/wp-content/uploads/2015/02/Womens-Punk-Hairstyles-2015-11.jpg[/img]
Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"😭quelli semplici mi piacciono )" può andare...
Ma poi hai preso la migliore rappresentazione...
Prendi un pankabbestia medio.... 😋
Si parlava di eccessi no...
Una punk può essere eccessiva nel vestire e comunque attirare l'attenzione...
Un uomo medio può essere eccessivo e far scappare le cornacchie
[img]http://www.articoli-regalo-originali.it/wp-content/uploads/2014/12/1111.jpg[/img]
😄
Caspita....hahahaha...no vabbè questo è fuori concorso...
Che razza di esempi vai a prendere....
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
Eterno non ti sembra di esagerare? 😮
Fare battute va bene, ma questa è mancanza di rispetto e diventi pesante.
Pazienza...non leggermi...o almeno se leggi cerca di avere una visione a 360 gradi....
Allora innanzitutto io leggo e commento quello che voglio.
Sono un'utente pagante come te e quindi con i tuoi stessi diritti e doveri.
Ti faccio notare che se qualcuno ti commenta e salta una SOLA VIRGOLA, sei subito lì a fare il polemico e a gridare al complotto.
Di contro ti permetti di prendere per i fondelli tutti in modo veramente poco consono per un forum civile.
Quindi se non ti piace che ti commento, pazienza......non leggermi 😄
Tra le righe mi è stato detto molto peggio...e di contro non c'eri tu a farmi da avvocato difensore... 😋
Poi se vuoi sentirti dire "😭hai ragggione)" cit. 😎
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,
Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoria
Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...
Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄
[img]http://thebestfashionblog.com/wp-content/uploads/2015/02/Womens-Punk-Hairstyles-2015-11.jpg[/img]
Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"😭quelli semplici mi piacciono )" può andare...
Ma poi hai preso la migliore rappresentazione...
Prendi un pankabbestia medio.... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti