Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da charlize,Eterno scusami ma che un libertino cambi assetto entrando qui è tutto da vedere. Se tu incontri una singola qui o fuori per es è uguale.
Quando giochi con le coppie puoi apprezzare la mentalità scambista oppure ti può risultare indifferente. Per [...]
Già fatto....
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Boo...senza parole...cosa c'entrano le donne nel reale con le attrici postate su un 3d....bha...
Io ho fatto i complimenti ai fotografi e nulla più, ma se mi cercano mi trovano...
buona serata Eterno
Pier
Quindi nel 91 era possibile modificare foto come ora nel 2018 ? Beato te...
8 anni fa
Boo...senza parole...cosa c'entrano le donne nel reale con le attrici postate su un 3d....bha...
8 anni fa
Sisi...avete ragione...perché poi nel 91 la qualita delle foto e degli effetti sono come oggi...come no...
[url=https://postimages.org/][img]https://s13.postimg.org/5ra5bs4jb/ed4f6374ca79154c5391a7b5d62b1349.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s13.postimg.org/5ra5bs4jb/ed4f6374ca79154c5391a7b5d62b1349.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ioxsex,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti 🙂
Opinione del tutto personale !
Chi ha un pennello è un secchio di cacca si può divertire a pittare solo le proprie pareti non quelle degli altri 💋 💋 💋
Passo e chiudo cara!
I bacini 💋 💋 💋 💋
E' vero,tutte le opinioni,sono personali e vanno rispettate,ma quando le opinioni si basano su esperienze vissute,hanno un valore superiore,almeno per conto mio personale,infatti ascoltando ki parla del suo vissuto,lo ascolto con un'attenzione in piu',rispetto a ki espone il suo pensiero,come un punto di vista,sempre nel rispetto di tutti.
E allora ti dirò che mi sono sentita dire come un'ave maria sta cosa da qualche centinaio di lei di cp in 15 anni...ti basta questa testimonianza o vuoi dire che sono bugiardelle? Io ci credo alle parole di queste tante.. e senza offesa con le coppie ho tanta ma tanta ma tanta piu esperienza di te....quante ne incontri all'anno caro? 🙂 💋
Eterno ti riporto quante mi han detto e mi dicono ancora in tante. Non insinuo nulla 🙂
L'alternativa è che mentono....ci credo poco 💋
Come al solito questa cosa riguarda un certo numero di coppie... non la maggioranza 💋
Tu non capisci che persone vergini in questo mondo o ignoranti potrebbero sentirsi turbate dalle tue affermazioni poco realistiche....cerchi sempre di mischiare il libertinaggio all'intrigo di coppia...e questo non è corretto...
Anche io nella vita di tutti i giorni ho conosciuto donne sposate libertine ma entrando in questo mondo si cambia l'assetto mentale per queste situazioni proprio perché sarebbe un tradimento squallido dal momento che ci si conosce in maniera lecita....
8 anni faQuotato da Cpbixo,@eterno, .... neanche poi così sotto, sotto.
Io sono cresciuta in una famiglia matriarcale a monarchia assoluta. Ho fatto lo sforzo di emanare la Magna Charta Libertatum e l'unico risultato che ho ottenuto è stato il vilipendio della Storia [...]
Non è male come impostazione però non dovrebbe essere così marcata o quantomeno dovrebbe essere meno evidente....
A molti uomini non dispiace il matriarcato a patto che non sia troppo visibile agli occhi di terze persone... 😳
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ladyluxury90,Quotato da Tony11,Quotato da ladyluxury90,
Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.
Però lei...in tv ci va
Appunto piuttosto che andare in televisione con questa fama....preferisco restare a casa. 😋
Perché? Ti hanno chiesto di andare in tv?
@pallinaaaa gli unici che non ti si inginocchierebbero davanti sono quelli che per inginocchiarsi vorrebbero trovarci qualcosa di grosso da succhiare....
Vedo che il concetto in cui l'uomo deve inginocchiarsi alla donna ti da piacere.....sotto sotto vorresti una società matriarcale....hahaha
8 anni fa
Eppure non so perché ma debora c. ai tempi di paprika ancora mi fa sangue .....forse per l'atteggiamento che aveva...
[url=https://postimages.org/][img]https://s13.postimg.org/xnb8o45on/635dfdd6f4cd1bfa7db23b008e63a6a2--liberty-paprika.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s13.postimg.org/xnb8o45on/635dfdd6f4cd1bfa7db23b008e63a6a2--liberty-paprika.jpg[/img][/url]
8 anni fa
Con lei sfondi una porta aperta Pallina...
[url=https://postimg.org/image/drf98fjgj/][img]https://s13.postimg.org/8srqtwfnr/8b8dfefe9427c57f7db02933a6daf85f.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/drf98fjgj/][img]https://s13.postimg.org/8srqtwfnr/8b8dfefe9427c57f7db02933a6daf85f.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da charlize,è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti 🙂
Perche vuoi insinuare che il gioco sarebbe un modo per eludere un ipotetico tradimento...lo vedi che insisti sempre....
8 anni faQuotato da Cpbixo,Sì, dai @palla, so generosa e te lo lascio. 😄
@eterno, facci caso: in genere il giudizio tranchant cala dai giovanissimi proprio perché, privi di esperienza concreta, si esprimono sulla base di un'idea del sé decisamente idealizzata. Questo tipo [...]
Solo un appunto......non sempre chi è giovane ha meno consapevolezza di una persona più matura....
Una persona di 30 anni può aver avuto il quadruplo di esperienze rispetto ad un uomo di 50anni....
Dipende dal tipo di vita che si conduce no ? O anche dal numero di possibilità.....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da dreamofthebluturtles][quote=ETERNODOLCE][quote=dreamofthebluturtles,
Non ho capito perché quoti me che ho solo commentato l'aspetto fisico.......ma visto che ormai lo hai fatto ti dico la mia.
Per invitare una donna a cena per un incontro galante aldilà dell'aspetto fisico che ha la sua rilevanza, la devo sentire parlare e non mi deve far scendere le palle in terra, (non pretendo niente di sofisticato eh, il minimo....) anche perché durante la cena si dovrà fare conversazione......questa ragazza non l'ho mai sentita parlare (a dire il vero non sapevo nemmeno che ci fosse un ereditiera dei Lamborghini 🙂 ) per cui non ti so dire in definitiva se ci andrei ad una cena tet a tet o meno.....
Quindi facendo un esempio pratico...mettiamo il caso che conosci questa tizia oggi e parlate solo per una mezz'ora....ti lascia il cell e ti dice se in serata si può continuare a parlare davanti un aperitivo o a cena....e tu gli rispondi..."😭 no..perdonami ma devo prima valutare la tua cultura prima di poter mangiare qualcosa con te...)" 😎
ti rispondo io che non ho peli nemmeno sulla lingua 🙂
dato che la popolazione sia femminile che maschile di qui....è esattamente come quella che troveresti al supermercato una come lei qui sarebbe oro che cola.... quindi nessuno gli direbbe no. io compresa.
è evidente che ampliando l dscorso di harry capita sovente di farsi di peggio pur se si fa cose indiscutibilmente egregie. 😋
quindi ovvio che tutti la porterebbero a cena se occorre.... 😄
devi pur dar per scontato che se uno vuol far bella figura e riempirsi di senso può recitare il ruolo di colui che qui cerca pure profondità d'animo inusitate....tanto non costa nulla e fa tanto fico 😋 💗
Aspetta....ovviamente se in quella mezz'ora di tempo l'ereditiera si dimostrerebbe acida,antipatica,frustrata,noiosa,priva di malizia ma solo appariscente allora probabilmente eviterei la cena....ma che cavolo...Non credo che abbia tutti questi difetti insieme...
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,
A...quindi il binomio bella come la luna ma acida come il muriatico è una legge fissa ?
No anzi, sovente è vero il contrario.
Le donne belle non sono acide, lo sono quelle che credono di esserlo.
Dall'alto di un piedistallo l'acidità scorre a fiumi.
Spesso è cosi..... 😄
Poi giustamente una tizia del genere accetterebbe la scopata con il primo venuto ed anche in maniera silente...senza tutto il corteggiamento del caso....si denota tutta la grande esperienza verso il gentil sesso con queste risposte...
Nessuna donna accetta una scopata con il primo che passa 🙂
A maggior ragione se non ti manca nulla ....vaglielo a spiegare ai signori qui presenti....
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,
A...quindi il binomio bella come la luna ma acida come il muriatico è una legge fissa ?
No anzi, sovente è vero il contrario.
Le donne belle non sono acide, lo sono quelle che credono di esserlo.
Dall'alto di un piedistallo l'acidità scorre a fiumi.
Spesso è cosi..... 😄
Poi giustamente una tizia del genere accetterebbe la scopata con il primo venuto ed anche in maniera silente...senza tutto il corteggiamento del caso....si denota tutta la grande esperienza verso il gentil sesso con queste risposte...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpbixo,Io non vedo la televisione perciò non la conoscevo e dunque non posso dire nulla riguardo intelligenza e cultura.
Qui si parlava di bellezza fisica e non mi sembra messa maluccio.
D'altra parte di persone intelligenti e colte in giro non è che ci sia [...]
Secondo me vista la foto (che ad occhio un pochetto ritoccata con phtoshop mi sembra, ma fa nulla) si distingue per il perfetto equilibrio dei pesi tra ciò che gli pende nel lato anteriore e ciò che gli fa base in quello posteriore...... 😇 😎
Quindi se questa ragazza vi venisse incontro dicendovi "😭 mi porteresti a cena senza proseguo ?)" Voi rispondereste di no ? Ci credo...sisi...
Senza considerare che ho visto bave lunghe chilometri per qualche utente che ipoteticamente sarebbe anche da mantenere sul groppone...e poi fate i sostenuti con questa ragazza che tra l'altro è l'ereditiera di lamborghini.... 😄
Vi siete esaltati per un po' di robetta a basso costa...poi arriva la lamborghini...e fate il musetto....
Non ho capito perché quoti me che ho solo commentato l'aspetto fisico.......ma visto che ormai lo hai fatto ti dico la mia.
Per invitare una donna a cena per un incontro galante aldilà dell'aspetto fisico che ha la sua rilevanza, la devo sentire parlare e non mi deve far scendere le palle in terra, (non pretendo niente di sofisticato eh, il minimo....) anche perché durante la cena si dovrà fare conversazione......questa ragazza non l'ho mai sentita parlare (a dire il vero non sapevo nemmeno che ci fosse un ereditiera dei Lamborghini 🙂 ) per cui non ti so dire in definitiva se ci andrei ad una cena tet a tet o meno.....
Quindi facendo un esempio pratico...mettiamo il caso che conosci questa tizia oggi e parlate solo per una mezz'ora....ti lascia il cell e ti dice se in serata si può continuare a parlare davanti un aperitivo o a cena....e tu gli rispondi..."😭 no..perdonami ma devo prima valutare la tua cultura prima di poter mangiare qualcosa con te...)" 😎
credo che il @signoredelletartarughe faccia riferimento più al fatto che per uscire con una persona, quest'ultima debba essere quantomeno gradevole non per forza colta, ma simpatica allegra spiritosa alla mano .... dubito che con una persona, bella come la luna ma acida come il muriatico si possa passare una serata piacevole 😄
Al peggio due botte in silenzio e anonimi come prima 😋
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Ade-69,Alcuni sono attratti dal fisico
Altri sono attratti dalla posizione economica
Altri dà entrambi.
Non mi scandalizzo neppure un po? da queste ed altre scelte, mi infastidisce invece leggermente il fatto di voler attribuire ai nostri gusti e scelt [...]
Io credo che nessuno stia discutendo la legittimità del gusto personale. Quello che fa sorridere è piuttosto il "musetto", che viene espresso verso un soggetto posto a distanza astronomica rispetto a chi lo esprime, il quale mostra scarsissima riluttanza verso obiettivi sicuramente più abbordabili ma decisamente meno attraenti. Siamo bravi a fare gli schizzinosi col caviale del Volga. Tanto chi lo assaggerà mai?
Sono discorsi teorici, come i test con le domande del tipo "cosa faresti se...?"
Anche io ho "disprezzato" l'attore proposto da @pallina ma, se mi trovassi davanti uno così, mica lo so con certezza che reazione avrei e come mi comporterei?
Ps: 3...2...1...quanto tempo passa prima che arrivi qualcuno a dire che i suoi contatti sono densi di bellezze simili inesorabilmente rifiutate perché non abbastanza attraenti?
Esatto...obbiettivamente sono state postate immagini di donne nettamente superiori a livello di fascino ma arrivare a fare gli schizzinosi quando ho visto fior di complimenti verso personaggi da circo orfei mi sembra alquanto ipocrita.....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpbixo,Io non vedo la televisione perciò non la conoscevo e dunque non posso dire nulla riguardo intelligenza e cultura.
Secondo me vista la foto (che ad occhio un pochetto ritoccata con phtoshop mi sembra, ma fa nulla) si distingue per il perfetto equilibrio dei pesi tra ciò che gli pende nel lato anteriore e ciò che gli fa base in quello posteriore...... 😇 😎
Quindi se questa ragazza vi venisse incontro dicendovi "😭 mi porteresti a cena senza proseguo ?)" Voi rispondereste di no ? Ci credo...sisi...
Senza considerare che ho visto bave lunghe chilometri per qualche utente che ipoteticamente sarebbe anche da mantenere sul groppone...e poi fate i sostenuti con questa ragazza che tra l'altro è l'ereditiera di lamborghini.... 😄
Vi siete esaltati per un po' di robetta a basso costa...poi arriva la lamborghini...e fate il musetto....
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Ho visto di meglio, mi sono fatto di peggio. Ciò detto, a cena con proseguo ci porto la mia Sally, che è pure il suo compleanno
Carina la battuta... 😋
Auguri a sally....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpbixo,Io non vedo la televisione perciò non la conoscevo e dunque non posso dire nulla riguardo intelligenza e cultura.
Quindi se questa ragazza vi venisse incontro dicendovi "( mi porteresti a cena senza proseguo ?)" Voi rispondereste di no ? Ci credo...sisi...
8 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da ladyluxury90,
Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.
Allora il discorso del crearsi il personaggio non è servito a quanto pare....
Si vede lontano un miglio che non è nella parte per le cose che fa e che dice.
Nel dubbio meglio che verifico di persona..... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti