Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da charlize,è un osservatore 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,be perché io le coppie con lui cuck le frequento e tu pare di no ..per tua ammissione 🙂
Per me un marito che semplicemente osserva non è cuck...
Sei maliziosamente dispregiativa verso queste pratiche....e si nota da come scrivi...
8 anni faQuotato da charlize,be perché io le coppie con lui cuck le frequento e tu pare di no ..per tua ammissione 🙂
Per me un marito che semplicemente osserva non è cuck...
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,
lasciamo stare che il singolo si faccia problemi di risultare efficace davanti alla coppia. questo è un dubbio di ....riuscita o meno per l'emozione e non di volontà. vuole di sicuro e fermamente l'esperienza cosa si gioca lui? coppiaestero cosa mi gioco io quando vado con una coppia? e ci piace vincere facile. perché noi non ci giochiamo nulla.
ci approfittiamo per divertimento delle vostre legittime e insindacabili scelte.
Perchè scrivi al plurale ? questo è il tuo pensiero e la tua mentalità....non hai il diritto di associarla ad altre persone.....se tu pensi di approfittare è perchè reputi questo gioco sbagliato ed in un certo qual modo violi la tua moralità.....mi spiace ma non siamo tutti insieme nella stesso calderone come vorresti far credere tu,,,
ah si scusa poi ci sono un certo numero di singoli che comprendono e sposano la mentalità scambista senza scambiare una mazza...be no quella si 😋
finchè avrai una visione cosi materialista non potrai mai comprendere.....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,
Allora per quanto mi riguarda !
scopare la moglie davanti al marito è una frase che presuppone una tendenza cuck del lui ed è un di cui di rapporti a tre ,a noi difficilmente può succedere ,non perché non mi piaccia vedere masha in azione ma semplicemente perché guardarla fare sesso mi fa arrapare e in questo caso ,a meno che non sono completamente out ,carissimi a non partecipare difficilmente ci riuscirei....
Gelosia zero perché dopo 10 anni ci metto le mani ,le palle e le chiappe sul fuoco con lei 💗 💗 💗
P.S. Ha appena letto e ha detto che è pure sfortunata perche mediamente li becca che c?è lo hanno più piccolo..... 😋 😋 😋
sai che io trovo offensivo il termine cuck e trovo anche offensiva il titolo "😭 scopare la moglie davanti al marito )".......credo che molte cose vadano fatte ma non andrebbero dette con tanta leggerezza ed indelicatezza......o almeno io le persone che ho conosciuto fin ora mai mi sognerei di apostrofararle con questi termini...
come prima lizie ha scritto "😭 dai parliamo di quanto di quanto è bello scopare la moglie davanti al marito )"....la trovo una frase forte....non so se mi spiego....
ma tu sai di cosa si sta parlando? hai mai giocato con cp con lui cuckold ? io si. e ti posso assicurare che sono gli stessi mariti che vogliono sentirsi dire dalle loro donne spesso mentre le prendi che sono cornuti. perché è il loro godimento mettere in scena una sorta di tradimento che tale non è visto che sono entrambi d'accordo. mi sono persino ritrovata una lei che mentre la prendevo faceva il gesto delle corna al marito che si segava per il piacere della loro situazione,
poi ci sono le coppie dove anche se lui ha piacere di vedere presa lei ..... non è cuckold e quindi ovviamente è sconsigliato vivamente rapportarsi come faresti con l'altro tipo di coppia 🙂
ora tu vorresti spiegarmi a me come funziona ? hahahahahahahaha......ho appena detto che non mi presto a dire determinate cose perchè lo trovo innaturale e mi fa sorridere per cui mi rifiuto di dire queste cose durante l'amplesso anche se in tutta la mia vita mi è stato chiesto di farlo 1/2 volte....ergo è una cosa di nicchia........
8 anni faQuotato da charlize,
lasciamo stare che il singolo si faccia problemi di risultare efficace davanti alla coppia. questo è un dubbio di ....riuscita o meno per l'emozione e non di volontà. vuole di sicuro e fermamente l'esperienza cosa si gioca lui? coppiaestero cosa mi gioco io quando vado con una coppia? e ci piace vincere facile. perché noi non ci giochiamo nulla.
ci approfittiamo per divertimento delle vostre legittime e insindacabili scelte.
Perchè scrivi al plurale ? questo è il tuo pensiero e la tua mentalità....non hai il diritto di associarla ad altre persone.....se tu pensi di approfittare è perchè reputi questo gioco sbagliato ed in un certo qual modo violi la tua moralità.....mi spiace ma non siamo tutti insieme nella stesso calderone come vorresti far credere tu,,,
8 anni faQuotato da Cpbixo,Essendo di indole esibizionista, comprendo abbastanza bene il piacere femminile di esibirsi alle prese con un altro manico davanti al proprio uomo sebbene preferisca decisamente esibirmi CON il mio uomo davanti ad una platea piuttosto che PER il mio [...]
Ti sei spiegata benissimo....vivi l'appagamento mentale più che quello propiamente sessuale...
riguardo al marito il piacere è che se sei partecipi perderesti tutte le smorfie di piacere...di timidezza...insomma tutto l'universo che esprime la tua donna....se fosse partecipe non potrebbe dedicarsi a 360 gradi all'osservazione....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,
scopare la moglie davanti al marito è una frase che presuppone una tendenza cuck del lui ed è un di cui di rapporti a tre ,a noi difficilmente può succedere ,non perché non mi piaccia vedere masha in azione ma semplicemente perché guardarla fare sesso mi fa arrapare e in questo caso ,a meno che non sono completamente out ,carissimi a non partecipare difficilmente ci riuscirei....
Gelosia zero perché dopo 10 anni ci metto le mani ,le palle e le chiappe sul fuoco con lei 💗 💗 💗
P.S. Ha appena letto e ha detto che è pure sfortunata perche mediamente li becca che c?è lo hanno più piccolo..... 😋 😋 😋
sai che io trovo offensivo il termine cuck e trovo anche offensiva il titolo "( scopare la moglie davanti al marito )".......credo che molte cose vadano fatte ma non andrebbero dette con tanta leggerezza ed indelicatezza......o almeno io le persone che ho conosciuto fin ora mai mi sognerei di apostrofararle con questi termini...
come prima lizie ha scritto "( dai parliamo di quanto di quanto è bello scopare la moglie davanti al marito )"....la trovo una frase forte....non so se mi spiego....
beh no, attenzione, a te e me non piace né il titolo ne il termine cuck, ma dal momento che ci sono parecchi lui a cui piace questo tipo di gioco con annessi e connessi compreso sottomissioni e turpiloquio la cosa non e' da considerare offensiva.!
a noi spetta solo il diritto di dirci che non ci appartiene ne questo tipo di perversione ne questo tipo di linguaggio!
Penso che invece realisticamente il guardare la propria donna senza farsi affibbiare termini forti ne senza mettere annessi di sottomissioni sia la cosa più natuale e portata a compimento...
assolutamente si eterno, ma io condivido solo questa impostazione che e' inerente al mio e tuo gusto sessuale, non abbiamo pero' nessun diritto di considerare offensivo quello che ad altri non offende anzi piace!
Ma no Xro da quando sono in questo mondo solo 1/2 coppie mi hanno incitato durante il sesso a pronunciare questi termini....ed essendo che era una richiesta a me veniva da ridere....xche innaturale....
Dato che io lo vivo come un tabù il fatto di poter stare con una donna sposata automaticamente alcune fantasie non vengono generate dalla mia coscienza...
Inoltre questi termini spesso fanno nascere contrasti e sfottò tra le coppie che giocano prevalentemente con i singoli e le coppie che prediligono le coppie.....per esperienza conoscono bene questi teatrini che si formano nei gruppi di coppie....amenità e scemenze secondo la quale la coppia che va con il singolo blablalbla......e a mio avviso l'uso di questi termini amplifica l'ignoranza...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,
sai che io trovo offensivo il termine cuck e trovo anche offensiva il titolo "😭 scopare la moglie davanti al marito )".......credo che molte cose vadano fatte ma non andrebbero dette con tanta leggerezza ed indelicatezza......o almeno io le persone che ho conosciuto fin ora mai mi sognerei di apostrofararle con questi termini...
come prima lizie ha scritto "😭 dai parliamo di quanto di quanto è bello scopare la moglie davanti al marito )"....la trovo una frase forte....non so se mi spiego....
beh no, attenzione, a te e me non piace né il titolo ne il termine cuck, ma dal momento che ci sono parecchi lui a cui piace questo tipo di gioco con annessi e connessi compreso sottomissioni e turpiloquio la cosa non e' da considerare offensiva.!
a noi spetta solo il diritto di dirci che non ci appartiene ne questo tipo di perversione ne questo tipo di linguaggio!
Penso che invece realisticamente il guardare la propria donna senza farsi affibbiare termini forti ne senza mettere annessi di sottomissioni sia la cosa più natuale e portata a compimento...
8 anni faQuotato da mishaemasha,
8 anni faQuotato da charlize,forse scrivo in un'altra lingua ma io non ho parlato di me mi pare . di sicuro non in questo topic . e se dico che molte donne mi han detto quella frase è un tantino forzata la tesi che questo voglia dire parlare di me. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si...ci credo e mi piace l'utopia amorevole della mulino bianco che si concede gli svaghi perversi....
E comunque io non mi permetto ne mi interessa di porre in esame la tua vita privata dal momento che tu scrivi in pratica dalla a alla z d [...]
Questo lo hai scritto tu prima...
impara pure tu a porre a disamina i miei pensieri senza fare ipotesi sulla mia vita sentimentale che è cosa che non ti permetto come io non mi permetto di valutare nei casi specifici altrui... tale aspetto....
8 anni fa
Si...ci credo e mi piace l'utopia amorevole della mulino bianco che si concede gli svaghi perversi....
E comunque io non mi permetto ne mi interessa di porre in esame la tua vita privata dal momento che tu scrivi in pratica dalla a alla z di tutte le tue sfaccettature...per cui faccio semplicemente un sunto di quello che scrivi...
E comunque io non mi permetto ne mi interessa di porre in esame la tua vita privata dal momento che tu scrivi in pratica dalla a alla z di tutte le tue sfaccettature...per cui faccio semplicemente un sunto di quello che scrivi...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,no. non è automatico che una persona tradisca per il piacere di tirarlo fuori dalle mutande. ripeto ridurre il tradimento a un semplice gioco di nascosto e soprattutto ridurlo a gioco non è spesso vero. la gente si fa le amanti e gli amanti non neces [...]
Si ma come me , ne capisci poco di amore....
Chi ama non si invaghisce di nessuno io quanto meno lo percepisco questo...sforzati anche tu!
questo è poco ma sicuro......secondo me i suoi ragionamenti sul mescolare gli invaghimenti con la perversione partano da qualche scompenso....chi è sereno questi pipponi non li partorisce proprio....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop. [...]
infatti sono due cose differenti e se qualcuno gioca come motivazione per ridurre i rischi di tradimento... secondo me si illude. sicuramente non tradirà perché ama la sua donna o uomo. sicuramente saprà resistere a tentazioni... ma tra le due cose non c'è correlazione e una non preserva dall'altra. 🙂
ma non deve avere lo scopo di preservare l'unione di coppia dai tradimenti...se la motivazione sarebbe questa il rapporto si sbriciolerebbe dopo poco....che tu ci possa credere o meno le motivazione sono profonde e non di natura cosi squallida o libertina....
sono d'accordo! ma siccome me lo sono sentita ripetere da un sacco di donne in tutti questi anni e mi è anche stato riferito da tante cp con cui parlo... stavo solo dicendo che quelle donne sbagliano a pensare che sia garanzia che lui non cerchi altro da solo. ovvio che c'è chi non lo farà mai....ma ci sarà e purtroppo anche queste cose le ho viste ... chi gioca e tradisce senza....purtroppo....tanti problemi 💋
ma questo perchè le donne sono ampiamente sentimentali ma dentro di loro sanno che non è cosi......la mente femminile non è pragmatica come quella maschile...per cui alcune affermazioni che hai potuto ascoltare avresti dovute apprenderle tra le righe.....e invece ne stai facendo una questione di diritto internazionale....o forse è un modo per far credere che le donne siano fragili...ma il punto è che sono totalmente diverse dagli uomini....forse per questo incomprensibili ai tuoi occhi....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop. [...]
infatti sono due cose differenti e se qualcuno gioca come motivazione per ridurre i rischi di tradimento... secondo me si illude. sicuramente non tradirà perché ama la sua donna o uomo. sicuramente saprà resistere a tentazioni... ma tra le due cose non c'è correlazione e una non preserva dall'altra. 🙂
ma non deve avere lo scopo di preservare l'unione di coppia dai tradimenti...se la motivazione sarebbe questa il rapporto si sbriciolerebbe dopo poco....che tu ci possa credere o meno le motivazione sono profonde e non di natura cosi squallida o libertina....
8 anni fa
ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop....
» Nell'argomento: Cosa ha apportato in più il forum all’interno di A69 ?
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da emmegei,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?
Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....
Anzi un coso tosto!! Ha ha ha 🙂
Fatti capire eterno 🙂
Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....
ti stupiro' ma io ho incontrato proprio grazie al forum e ti dirò di più, non ho mai contattato per primo
Non mi stupisco...ma non ho messo in dubbio che se ad esempio ci sono i presupposti di una distanza ragionevole il discorso potrebbe evolversi anche in altro a meno che come ha detto misha se il sito organizzasse dei party a numero chiuso in 2 punti tipo milano e roma allora sarebbe un discorso molto carino...
Sono certo che tolte da dietro lo schermo molte persone avrebbero un approccio molto più pacato, sarebbe curioso vedere se ad una festa dove si è necessariamente se stessi senza il filtro del "virtuale" le meccaniche di interazione cambierebbero in meglio, con più voglia di divertirsi e meno voglia di pontificare.
sarebbe anche un po' imbarazzante....
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]
Misha ma positività non è sinonimo di affidabilità o sbaglio ?
Non sempre... più facile essere positivi anche è solo per slancio che affidabili , l affidabilità e una cosa tosta....
Anzi un coso tosto!! Ha ha ha 🙂
Fatti capire eterno 🙂
Intendevo dire che si può essere positivi ed alla mano quanto si vuole nel forum ma da li ad arrivare ad un incontro ci passa un mare...per cui credo che chi approdi sul forum con il miraggio di accalappiare può solo tracannare asprezza....
ti stupiro' ma io ho incontrato proprio grazie al forum e ti dirò di più, non ho mai contattato per primo
Non mi stupisco...ma non ho messo in dubbio che se ad esempio ci sono i presupposti di una distanza ragionevole il discorso potrebbe evolversi anche in altro a meno che come ha detto misha se il sito organizzasse dei party a numero chiuso in 2 punti tipo milano e roma allora sarebbe un discorso molto carino...
8 anni fa
Misha...questo è un altro discorso....anche io facevo napoli Roma a 18 anni con una moto 250 di cilindrata x raggiungere la mia ex dell'epoca...
L'idea del nik spillato è simpatica...
L'idea del nik spillato è simpatica...
8 anni faQuotato da Ade-69,Mettiamola così: se una donna che abbia tutte le caratteristiche che tu cerchi ( tipo le varie attrici che hai postato nell?altro 3D) ti chiedesse di vederti ma devi farti un viaggio in aereo per vederla. Tu gli diresti ?no grazie, troppo lontana??
I [...]
Mettiamola cosi....se ad esempio con qualche singola o coppia ci rimango in contatto costantemente e poi nel periodo primaverile mi dovessi trovare nelle loro zone per i più svariati motivi non ci vedrei nulla di male in un aperitivo senza alcun impegno....
Per quanto riguarda le attrici sono semplici utopie passate....remasuglie della post adolescenza....
E poi sotto quale punto di vista quello che cerchi tu è molto più raro di quello che cerco io ?
Fermo e restando che attualmente non cerco nulla....
8 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da ETERNODOLCE,
Se è questa la chiave di lettura allora il forum è perfettamente inutile dal momento che io leggo messina.....mentre il 90xcento dei forumisti è del nord italia.....
Può servire per il dibattito per confrontarsi sui meccanismi legati alla trasgressione ma quasi nessuna coppia si esporrà pubblicamente per dirti se vai bene o no per i loro giochi...
Chiedo scusa colpa mia probabilmente non mi sono espresso bene, nella mia analisi non prendo in analisi le distanze perché non le ritengo un problema ( magari sbagliando ), secondariamente nessuno mi ha detto si va bene o no non va bene, anche qui non era necessario bastava leggere cosa si scrive nei vari post
.Ti chiedo nuovamente scusa per la mia disattenzione
Quindi ipoteticamente saresti disposto a prendere un aereo appositamente per andare a milano un fine settimana ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti