Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da ladyluxury90,

Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.

Allora il discorso del crearsi il personaggio non è servito a quanto pare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Poi giustamente noi siamo talmente inteligenti da pensare che il personaggio sia naturale nei comportamenti e non calato nella parte....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Io la chiamerei selezione naturale: I simili con i simili

Ci scrivono, apriamo profilo, ci schifiamo e chiudiamo profilo. Fine 🙂

Hahahaha....bella questa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
E lei...ereditiera di lamborghini ? Elettra..

[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/lnk7ssidr/ELETTRA-_LAMBORGHINI-8-336x505.jpg[/img][/url]

L'ignoranza fatta in persona ahahahah.

E quindi ?

Era una cosa spiritosa eh?

Figurati...mi aspetto il nerd della situazione che dice..."😭 ma no....è ignorante...non ci andrei a cena..)"

Beh io a cena non ci andrei visto che non sembra un pozzo di scienza...però ci andrei direttamente in camera da letto 😄

Quindi poiché è ignorante credi che si abbassi a venire direttamente in camera da letto ? Con lo status econimico che possiede nonche conoscenze di tutti i tipi ? Beato te.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ma no.....sicuramente non avrà nessuno con cui uscire....è troppo ignorante....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/lnk7ssidr/ELETTRA-_LAMBORGHINI-8-336x505.jpg[/img][/url]

E quindi ?

Era una cosa spiritosa eh?

Figurati...mi aspetto il nerd della situazione che dice..."😭 ma no....è ignorante...non ci andrei a cena..)"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

E quindi ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me non dispiacciono i profili con annunci medio lunghi a patto che abbiano dei contenuti interessanti e realmente efficaci a dispetto di quelli con concetti ripetitivi che inducono il visitatore a prodigarsi nella lettura solo sotto l'effetto di alcol o affini "😭battutaccia)".
Per le foto spesso ci sono 2 estremi...
Ci sono molti profili con foto ampiamente modificate con fotoshop che ingannano parecchio sulla reale esteticita' della persona oppure quelli con foto ginecologiche da film horror trash....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Lasciamo stare il bar!
Grazie

Colpa mia ..... 😇 😇 😇 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Avete una capacità incredibile a far chiudere i 3d dalla redazione ...... 😎

» Nell'argomento: Convincere la lei a...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Non mi sono mai resa complice di tutto questo 🙂 💋
Per l [...]

Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?

Lei lo fa per se stessa anche... e si vede benissimo se questo accade 🙂
Come si vede se ahimè lo fa per lui e poco o nulla per lei.. ( che vorrà dire se fosse per me io farei solo col mio uomo) 💋

Stai sostenendo che esistono segnali, che una persona adeguatamente attenta e interessata può cogliere, che possono rivelare le vere intenzioni al di là delle parole? Strano, in altra conversazione sembravi di avviso opposto

Anche io mi cervello per capire questi segnali ma da li ad avere la sicurezza ci passano mari e monti.......

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Non mi sono mai resa complice di tutto questo 🙂 💋
Per l [...]

Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?

Hahahaha...questi crucci mi vengono di continuo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Una cosa è il vacuo chiacchiericcio privo di rilevanza per gli altri utenti/amici....
Un altra cosa è informare di cose gravi tipo minaccie ecc....in quel caso ci sta il fatto di informare gli amici..... [...]

Io in quel caso informerei le autorità 🙂

Quello è poco ma sicuro...ma difronte a cose concrete anche tu informeresti gli amici....per cose serie si intendono minacce sulla privacy
..sulla persona ecc....

Di cosa? Posto che io e te fossimo amici e qualcuno ti dicesse per me lize è stronza. .quella persona ha detto di me quello che pensa..e io non vorrei che tu mi riportassi la cosa. Anche perché io a quel punto se capisco che tu riferisci i privati non mi fiderei piu di te ed eviterei di farti confidenze . Chi me lo dice poi che se litighiamo non spifferi tutto. Per me il fatto di essere una tomba sulle confidenze ricevute è un valore che posso offrire a chi me le fa 💗

Ma a patto che ipoteticamente sarei informato sul fatto che tu saresti una stronza lascerebbe il tempo che trova non ti pare ? Me ne laverei le mani...ma se al contrario qualcuno mi dicesse che hai leso la privacy di qualcuno allora avrebbe una valenza

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Una cosa è il vacuo chiacchiericcio privo di rilevanza per gli altri utenti/amici....
Un altra cosa è informare di cose gravi tipo minaccie ecc....in quel caso ci sta il fatto di informare gli amici..... [...]

Io in quel caso informerei le autorità 🙂

Quello è poco ma sicuro...ma difronte a cose concrete anche tu informeresti gli amici....per cose serie si intendono minacce sulla privacy
..sulla persona ecc....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Un altra cosa è informare di cose gravi tipo minaccie ecc....in quel caso ci sta il fatto di informare gli amici.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Volevo avere il potere di farlo fallire....grande servillo....
[url=https://postimg.org/image/fe8qywoiz/][img]https://s17.postimg.org/z8usl13qn/Toni_Servillo_-_La_Grande_Bellezza.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
ma non è il punto se frega a te o no....è rendere correttamente impossibile rilevare i mittenti ed è compito delle cp che ti han mostrato la home. se una mia coppia amica mi manda la schermata senza rendere illeggibili i nick la segnalo.. 😋 [...]

non mi hanno mai mandato nulla...questo sarebbe scorretto e pericoloso....

Scorretto? pericoloso? Ma cosa state dicendo? Stiamo parlando di nick anonimi che entrano in una comunità interagendo come bifolchi. Non si possono mettere i feedback ma, porco Giuda, è garantito al limone che lo screenshot con le prove della sua cafonaggine farà il giro dei miei contatti. Non glielo ha ordinato il dottore di insultarmi. Si è preso una libertà e io me ne prendo un'altra. Siamo pari.

Bixio sto parlando di un altra cosa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Uao...il massimo della gratificazione....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
ma non è il punto se frega a te o no....è rendere correttamente impossibile rilevare i mittenti ed è compito delle cp che ti han mostrato la home. se una mia coppia amica mi manda la schermata senza rendere illeggibili i nick la segnalo.. 😋 [...]

non mi hanno mai mandato nulla...questo sarebbe scorretto e pericoloso....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
@eterno ricorda pure alle tue coppie amiche che i messaggi si chiaman privati....perché non vanno mostrati a nessuno. che si limitino a raccontarti il contenuto senza nick.. 🙂

non mi hanno fatto leggere messaggioxmessaggio ma solo la home della posta...
celando i nick? 🙂

ma sai quanto mi fregava di leggere i nik....dovevano solo farmi vedere che gli ultimi 20 messaggi erano sempre di singoli...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni