Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,

Sono ancora scettico verso il forum.....spesso non si leggono tutti i commenti e questo pregiuda la comprensione del singolo intervento snaturando il giudizio verso quel determinato utente....

Eterno però un po? di modestia ti aiuterebbe non a ergerti come scettico imparziale ma semplicemente come nuovo arrivato e anche benvenuto come tutti .
Tu vedi un forum dove però si incrociano persone che si conoscono dal vivo da anni , persone i cui feed sono rinnovati in altri siti ogni anno alcuno da 10 e più altri da non meno di 5
La notorietà di un nick che è sempre lo stesso ,ovunque da quando ha iniziato a giocare è un valore ,gente che ha solo una manciata di amici e che in giro però è conosciuto da molti
Non si tratta di supponenza ma di semplice orgoglio di sapere che un po? dappertutto in Italia c è gente che ci conosce , che non può parlare male di te perché non ne hai mai dato motivo è che ti apprezza che tu ci abbia giocato o no!

E questa storia a te sembra giustamente un gruppetto nel forum ,è solo la punta dell iceberg carissimo! Ma se permetti dopo 5 anni che conosco e vedo una persona se mi dice quello lì è uno ok posso fidarmi ciecamente senza scomodare la Montalcini ,Margherita Falcone e Borsellino!

Quelle cose le lasciamo al regno della fantasia e ci teniamo stretti le persone che stimiamo e di cui possiamo fidarci.

Misha appunto da una parte c'è la manciata di amici e dall'altra c'è la moltitudine di persone che vedrai si e no 3 volte....
Tu credi davvero che tutti quelli che avete rifiutato dopo la prima volta vi stiano facendo una buona pubblicità ? "😭Parlo in maniera ipotetica)"....
O anche quelli che avete rifiutato fin da subito.. ?
Ho visto fin troppi retroscena di queste beghe....
E appena una coppia punta il dito verso un altra coppia io non posso fidarmi ciecamente...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
li metto perché sono dolcissima chi mi conosce dal vivo lo sa. 😋 💋
come ugo con lo zucchero 😄 😄

Le si addice...padoan
https://m.youtube.com/watch?v=jCz3Ub18cro

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Markthesexlover,
Quotato da ETERNODOLCE,

Posso aggiungere che ci sono anche coppie che scrivono un no assoluto ai singoli e poi vedi un sacco di loro che hanno lasciato feed, ma se poi li contatti o non ti considerano o te ne dicono 4....coerenza?????

I motivi sono 3...
Se non sono vip è un modo di arginare la marea di messaggi
Spesso scrivono che all'occorrenza contattano loro
Nel profilo scrivono le caratteristiche che pretendono dall'eventuale singolo altrimenti è inutile contattarli...

D'accordo con te, mi riferisco infatti a quelle coppie che non vogliono nella maniera più assoluta avere a che fare con noi singoli... 😋

Rappresentano il 30xcento quelle categoriche...non credo che abbia senso andarle a fracassare i maroni.....bisogna rispettare ed accettare le preferenze di gioco/fantasie....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Ma ci puoi giurare che se con una persona ci interagisci tutti i giorni, per 365 giorni all'anno e per diversi anni, anche se sei perlopiù in virtuale, quella persona impari a conoscerla, anche suo malgrado. Per questo anche il forum è importante.
[...]

Sono ancora scettico verso il forum.....spesso non si leggono tutti i commenti e questo pregiuda la comprensione del singolo intervento snaturando il giudizio verso quel determinato utente....
e fai bene ad essere scettico non ci vuole un frequentatore di secoli per capire che le logiche a cui risponde qualsiasi luogo virtuale sono le simpatie/antipatie convenienze/sconvenienze e protagonismi/esibizionismi che di fatto alterano gran parte degli assunti. 💗

Questo vale solo per voi che avete creato dei microgruppi per chissà quale arcana motivazione....per me che sono neutro la visuale è molto piu nitida....
ahhhhhhhhh sacrilegio! no caro posso vantarmi di essere una battitrice libera nel gioco come nel forum. non ho amici solo interlocutori nel forum 💗
scusa e tutti quei bacetti sparsi 😎 😎

Li mette per ammorbidire l'interlocutore.
comunque non è vero...spesso vai o.t. solo per dire sempre gli stessi concetti...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

Posso aggiungere che ci sono anche coppie che scrivono un no assoluto ai singoli e poi vedi un sacco di loro che hanno lasciato feed, ma se poi li contatti o non ti considerano o te ne dicono 4....coerenza?????

I motivi sono 3...
Se non sono vip è un modo di arginare la marea di messaggi
Spesso scrivono che all'occorrenza contattano loro
Nel profilo scrivono le caratteristiche che pretendono dall'eventuale singolo altrimenti è inutile contattarli...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Ma ci puoi giurare che se con una persona ci interagisci tutti i giorni, per 365 giorni all'anno e per diversi anni, anche se sei perlopiù in virtuale, quella persona impari a conoscerla, anche suo malgrado. Per questo anche il forum è importante.
[...]

e fai bene ad essere scettico non ci vuole un frequentatore di secoli per capire che le logiche a cui risponde qualsiasi luogo virtuale sono le simpatie/antipatie convenienze/sconvenienze e protagonismi/esibizionismi che di fatto alterano gran parte degli assunti. 💗

Questo vale solo per voi che avete creato dei microgruppi per chissà quale arcana motivazione....per me che sono neutro la visuale è molto piu nitida....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
[...]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Tornando al 3d oltre alle raccomandazioni sulla cura del profilo credo sia importantissimo selezionare con cura i profili da contattare considerando il proprio punto di partenza e quello che si può offrire...spesso chi si lamenta crede che mandare messaggi a tappeto copia e incolla a tutte le coppie nelle vicinanze "(tipo pesca a strascico)" possa funzionare......

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Dipende dal valore che dai alla parola "amico".

Scusami intendevo conoscenze...xro c'è chi i propri principi li fa' valere con tutti senza fare distinzioni tra amicizie e conoscenze....un etica che forse stona parecchio in questi contesti...ma vabbè...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eterno, scusami ma....i feedback cosa sono se non un passaparola pubblico?
Entrambi possono essere falsi ed è proprio per questo che conta la credibilità di chi emette il giudizio prima ancora del giudizio in sé. [...]

Verissimo ma c'è da dire che difronte al rifiuto anche le menti più elevate/consapevoli e con esperienza cadono come pere cotte.
Faccio un esempio : tempo fa conobbi una coppia che mi rilascio' un bel feed e successivamente mi chiese un secondo incontro che io declinai...
Tempo dopo si cancellarono dal sito e dopo poco si riscrissero allorché gli chiesi di riscambiarci il feed e indovina un po'....mi dissero caro...prima facciamo un altro incontro e poi lo rilasciamo...
Potrei fare almeno altri esempi di cui le conseguenze sono state un cattivo pettegolezzo e il movente è sempre lo stesso...

Visto l'atteggiamento di quella coppia, non credo che tu abbia perso qualcosa. Talvolta avere certi feedback può rivelarsi perfino controproducente.

Ma certo...era per far capire che anche la confidenza fatta dall'amico può essere una panzana inverosimile...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, scusami ma....i feedback cosa sono se non un passaparola pubblico?
Entrambi possono essere falsi ed è proprio per questo che conta la credibilità di chi emette il giudizio prima ancora del giudizio in sé. [...]

Verissimo ma c'è da dire che difronte al rifiuto anche le menti più elevate/consapevoli e con esperienza cadono come pere cotte.
Faccio un esempio : tempo fa conobbi una coppia che mi rilascio' un bel feed e successivamente mi chiese un secondo incontro che io declinai...
Tempo dopo si cancellarono dal sito e dopo poco si riscrissero allorché gli chiesi di riscambiarci il feed e indovina un po'....mi dissero caro...prima facciamo un altro incontro e poi lo rilasciamo...
Potrei fare almeno altri esempi di cui le conseguenze sono state un cattivo pettegolezzo e il movente è sempre lo stesso...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,

C'è una cosa chiamata "passaparola" e...per quanto molti la neghino e per quanto alcuni la denigrino...sta cosa funziona alla grande.
Ometto di spiegarti il perchè alcuni denigrino il passaparola ma...sono più che certo che immagini perfettamente il motivo 😄 😄 😄

P.S. Il passaparola non vale solo per i bidonari ma anche per i palesi bugiardi,per chi ha foto di venti anni prima,per i mercenari e...personaggi simili (di ogni categoria)

Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....

non vederlo come un pettegolezzo, nel qual caso hai ragione.
Ma come una confidenza tra amici che si conoscono e che inevitabilmente hanno più credibilità di uno sconosciuto.
Sono anche io dell'idea che il passaparole sia in assoluto il feed migliore.

Non ne sono convintissimo lo sai...spesso si...ma mi é anche capitato personalmente che al momento che ti vuoi tirare fuori dai giochi per le più svariate motivazioni molte persone non lo comprendono e credono che sia una cosa personale....e a quel punto apriti cielo...dall'essere perfetto diventi il peggior problema di questo mondo. .....io per esperienza non mi fido mai di chi punta per primo il dito...
Puzza di carne avariata....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....

Cerco sistematicamente di saltare i tuoi interventi ma dato che mi quoti ti invito a leggere tutto.
Ho specificato che non si tratta di divulgare cazzate tra sconosciuti ma confidenze tra amici che si conoscono e si stimano.
Ti faccio un esempio semplice semplice che non darebbe dubbi neanche ad un bambino delle elementari circa l'interpretazione.
Qualche tempo fa mi scrisse un tizio su un altro sito chiedendomi informazioni su una coppia con cui era in contatto e con cui io avevo scambiato il feed.
Non ho detto nulla al ragazzo ma...ho immediatamente telefonato alla coppia in questione per avvisarli della cosa (ovviamente...hanno deciso di non incontrare più il tipo neanche per un caffè).
Che ti piaccia o meno tra persone amiche e che si stimano ci sono questi tipi di discorsi (ripeto...tra chi si conosce e si stima e non tra sconosciuti) e ti garantisco che sono molto utili ad evitare fregature.
Detto questo continua a pensarla pure come ti pare ma...non cambia certo l'andamento delle cose (e meno male)

Come vuoi...farò altrettanto.....non c'è mica bisogno di scaldarsi....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,

non vederlo come un pettegolezzo, nel qual caso hai ragione.
Ma come una confidenza tra amici che si conoscono e che inevitabilmente hanno più credibilità di uno sconosciuto.
Sono anche io dell'idea che il passaparole sia in assoluto il feed migliore.

Non ne sono convintissimo lo sai...spesso si...ma mi é anche capitato personalmente che al momento che ti vuoi tirare fuori dai giochi per le più svariate motivazioni molte persone non lo comprendono e credono che sia una cosa personale....e a quel punto apriti cielo...dall'essere perfetto diventi il peggior problema di questo mondo. .....io per esperienza non mi fido mai di chi punta per primo il dito...
Puzza di carne avariata....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da gueststar,
Ma quindi, se un utente (singolo o altra categoria) è un abile bidonaro seriale perché si diverte così, non c'è alcun modo di mettere in guardia tutti gli altri potenziali bidonati? 😮

C'è una cosa chiamata "passaparola" e...per quanto molti la neghino e per quanto alcuni la denigrino...sta cosa funziona alla grande.
Ometto di spiegarti il perchè alcuni denigrino il passaparola ma...sono più che certo che immagini perfettamente il motivo 😄 😄 😄

P.S. Il passaparola non vale solo per i bidonari ma anche per i palesi bugiardi,per chi ha foto di venti anni prima,per i mercenari e...personaggi simili (di ogni categoria)

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
@Eterno, tornando seri il prive eil posto ideale per non avere e dare bidoni ,per non essere costretti a condividere una serata con chi non vuoi senza rovinartela e rovinarla a loro
W i prive
Per le coppie e perfetto, trattandosi di singoli ,chiara [...]

A mio avviso le disco normali medio grandi..."😭dalle 400 persone in su) sono il luogo perfetto per gli incontri conoscitivi....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

Per quel che mi riguarda, ho imparato che il modo migliore di conoscere persone è organizzare serate in normalissimi locali con qualche amica in cui inserire, in tutta sicurezza e serenità, la conoscenza con un uomo senza contemplare evoluzioni sessuali immediate e pret a porter. Se è un cazzaro.....nemmeno te ne accorgi e ti scivola addosso come niente.

Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....

Questione di punti di vista.
Se io ti dico che venerdì sera sarò nel locale X e se vieni possiamo conoscerci, non dovresti dare per scontato che sarò lì per te e solo per te.

In pratica cerchi di sfiancare il tizio per capire l'interesse fin dove arriva....se da un lato è stimolante/divertente allo stesso tempo potrebbe facilmente raggelare la conoscenza....

Sì, capisco ma non è un mio problema. Io ho altre priorità, la mia sicurezza prima di tutto poi, in seconda battuta e a distanza, vengono le nuove conoscenze che per me non sono bisogni né urgenze. Una nuova conoscenza viene inserita in un contesto fatto principalmente di altro e prende lo spazio che merita nella mia esistenza. Se è un cazzaro/bidonaro sarà lui ad aver perso un'occasione, io no.
Se è una persona seria, avrà l'occasione di conoscermi e di farsi conoscere senza che questo dia adito ad aspettative niente affatto scontate, esattamente come succede nella vita reale: entri in un locale, conosci una donna, ci parli e può succedere qualcosa oppure no. Dal virtuale si ottiene il vantaggio di sapere in anticipo che in quel locale c'è una persona interessata a conoscerci. Ti pare poco?

Non so....io abitualmente conosco nelle disco ma sono conoscenze che faccio direttamente in quei luoghi....se dovessi passare dal virtuale della chat ad un incontro in un locale dove per l'interessata sono giusto un contorno probabilmente mi presenterei ma mi farei la mia serata dandogli poco spazio appiettendo la conoscenza...."😭 con la coppia accetto e mi piace questo tipo di discorso perché anche io mi sentirei libero di interagire o meno....cosa che non ho potuto fare in passato sentendo anche pressione )....ma con la singola mi sarebbe piu ostico come discorso....

Si sì giusto, non ci avevo pensato...mi preoccupa, il mio cervello da singolo si sta modificando geneticamente grazie a masha....
P.s. Chiaramente se e quando abbiamo avuto contrattempi di cose femminili, mai siamo tornati indietro, masha non è un buco che cammina ma una persona pensa che parla addirittura! 😮 😮 😮 😮

Forse ho espresso male il concetto....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

Per quel che mi riguarda, ho imparato che il modo migliore di conoscere persone è organizzare serate in normalissimi locali con qualche amica in cui inserire, in tutta sicurezza e serenità, la conoscenza con un uomo senza contemplare evoluzioni sessuali immediate e pret a porter. Se è un cazzaro.....nemmeno te ne accorgi e ti scivola addosso come niente.

Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....

Se io ti dico che venerdì sera sarò nel locale X e se vieni possiamo conoscerci, non dovresti dare per scontato che sarò lì per te e solo per te.

In pratica cerchi di sfiancare il tizio per capire l'interesse fin dove arriva....se da un lato è stimolante/divertente allo stesso tempo potrebbe facilmente raggelare la conoscenza....

Sì, capisco ma non è un mio problema. Io ho altre priorità, la mia sicurezza prima di tutto poi, in seconda battuta e a distanza, vengono le nuove conoscenze che per me non sono bisogni né urgenze. Una nuova conoscenza viene inserita in un contesto fatto principalmente di altro e prende lo spazio che merita nella mia esistenza. Se è un cazzaro/bidonaro sarà lui ad aver perso un'occasione, io no.
Se è una persona seria, avrà l'occasione di conoscermi e di farsi conoscere senza che questo dia adito ad aspettative niente affatto scontate, esattamente come succede nella vita reale: entri in un locale, conosci una donna, ci parli e può succedere qualcosa oppure no. Dal virtuale si ottiene il vantaggio di sapere in anticipo che in quel locale c'è una persona interessata a conoscerci. Ti pare poco?

Non so....io abitualmente conosco nelle disco ma sono conoscenze che faccio direttamente in quei luoghi....se dovessi passare dal virtuale della chat ad un incontro in un locale dove per l'interessata sono giusto un contorno probabilmente mi presenterei ma mi farei la mia serata dandogli poco spazio appiettendo la conoscenza...."😭 con la coppia accetto e mi piace questo tipo di discorso perché anche io mi sentirei libero di interagire o meno....cosa che non ho potuto fare in passato sentendo anche pressione )....ma con la singola mi sarebbe piu ostico come discorso....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni