Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: quando prendi il suo cell e scopri che...
8 anni faQuotato da belinone,
Le donne con cui esco (@Mmiss ne è una prova) non hanno problemi a darmi il cellulare se siamo in confidenza... Ma mai e poi mai andrei a "sbirciare" mentre vanno al bagno... Oh, l'hai scritto sopra non è che me lo invento io... Poi, la classica giravolta e oplà, sono loro che ti danno il cellulare per farsi ammirare...
stavo scrivendo una fantasia...poi ho scritto che spesso me lo danno loro ovviamente se si arriva ad una certa fiducia....credimi non ho mai necessitato di girare le frittate....
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,a me quando è capitato di sbirciare sul cell di qualche amica "😭uscente )" se non trovavo nulla... tra me e me pensavo....("che ci esco a fare...è troppo casta") 😳 😳 😳.....hahahahaha [...]
Di solito si cancellano 😎
uffi...non dovete cancellare...immaginiamo che siamo a cena...tu vai in bagno e dimentichi il cell sul tavolo...l'occasione è troppa ghiotta e sbircio 😳...poi torni e faccio finta di nulla....continuando l'uscita in maniera tradizionale....
Con @Mmiss saresti fregato, c'è una password 😄 😄 😄
Se poi se ne accorgesse rimarresti da solo a cenare 😋
E, per inciso, sbirciare nel cellulare o Pc altrui è leggermente disonesto... Al limite del reato, credo
bellinone dovresti leggere tra le righe.....non scrivere la parola reato con leggerezza...
Non lo scrivo con leggerezza, appropriazione indebita e violazione della privacy...
prima stavo facendo una fantasia con mms inerente al 3d...forse non è arrivato il senso...
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,a me quando è capitato di sbirciare sul cell di qualche amica "😭uscente )" se non trovavo nulla... tra me e me pensavo....("che ci esco a fare...è troppo casta") 😳 😳 😳.....hahahahaha [...]
uffi...non dovete cancellare...immaginiamo che siamo a cena...tu vai in bagno e dimentichi il cell sul tavolo...l'occasione è troppa ghiotta e sbircio 😳...poi torni e faccio finta di nulla....continuando l'uscita in maniera tradizionale....
Infatti io metto il codice 😋
ne ero certo...ma spesso le amichette con cui esco non si fanno problemi a darmi il loro cell spontaneamente poichè lo sanno che si tratta solo di pura curiosità..."😭 niente a che che vedere con il controllo e scemenze affini )".....forse un lato fanciullesco che non va via... 😋
Prima sbirci quando vanno in bagno, poi ti danno loro il cellulare...
si...certo...a te le donne con cui esci non danno questa fiducia ? a me si.....forse xche si sentono tranquille ?
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,a me quando è capitato di sbirciare sul cell di qualche amica "😭uscente )" se non trovavo nulla... tra me e me pensavo....("che ci esco a fare...è troppo casta") 😳 😳 😳.....hahahahaha [...]
Con @Mmiss saresti fregato, c'è una password 😄 😄 😄
Se poi se ne accorgesse rimarresti da solo a cenare 😋
E, per inciso, sbirciare nel cellulare o Pc altrui è leggermente disonesto... Al limite del reato, credo
bellinone dovresti leggere tra le righe.....non scrivere la parola reato con leggerezza...
8 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,a me quando è capitato di sbirciare sul cell di qualche amica "😭uscente )" se non trovavo nulla... tra me e me pensavo....("che ci esco a fare...è troppo casta") 😳 😳 😳.....hahahahaha [...]
Infatti io metto il codice 😋
ne ero certo...ma spesso le amichette con cui esco non si fanno problemi a darmi il loro cell spontaneamente poichè lo sanno che si tratta solo di pura curiosità..."😭 niente a che che vedere con il controllo e scemenze affini )".....forse un lato fanciullesco che non va via... 😋
8 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da ETERNODOLCE,a me quando è capitato di sbirciare sul cell di qualche amica "😭uscente )" se non trovavo nulla... tra me e me pensavo....("che ci esco a fare...è troppo casta") 😳 😳 😳.....hahahahaha [...]
8 anni fa
a me quando è capitato di sbirciare sul cell di qualche amica "😭uscente )" se non trovavo nulla... tra me e me pensavo....("che ci esco a fare...è troppo casta") 😳 😳 😳.....hahahahaha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da ETERNODOLCE,Natale con il muro del pianto...evvai...
[b] Natale passa .. ma i muri restano 😎[/b]
Apparte i muri ma anche pubblicare su un forum cose di una tale delicatezza...ba...
8 anni fa
Natale con il muro del pianto...evvai...
8 anni fa
Buongiorno e buon natale...live da formia....
[url=https://postimg.org/image/bh13890m5/][img]https://s14.postimg.org/yv92k6ijl/20171225_121106.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/uamw596jx/][img]https://s14.postimg.org/54lxyf59t/20171225_121453.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/bh13890m5/][img]https://s14.postimg.org/yv92k6ijl/20171225_121106.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/uamw596jx/][img]https://s14.postimg.org/54lxyf59t/20171225_121453.jpg[/img][/url]
8 anni fa
Miss maggio è meravigliosa...
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Sarebbe bellissimo nel calendario essere anche i singoli belli con il corpo stupendo...non credi?Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da CleopatralaRegina,Non siamo noi quelli che possiamo scegliere,però comunque la mia positiva e l'inteligenta nessuno non mi può rubare e poi con la bellezza è una cosa che passa quindi io rimango io...MAI non parteciperò fine quando non sarà una roba in quale possono partecipare anche i trans, trav,singoli e poi essere una votazione giusta.Ti ringrazio mia cara sei gentilissima ed anche bellissima però non tanti sanno questa. 💋 💋 💋Quotato da ReginadellaSavana,Quotato da CleopatralaRegina,Buongiorno 🙂 🙂 🙂e buon Natale miei cari a tutti 💗 💗 💋 💋 💋
Buon Natale a te bellissima Cleopatra. Peccato che non sei nel calendario 2018. Sei la numero uno. Come mai la redazione non ti ha scelta? 💋 💋 💋
Cosa c'entrano i singoli ?
Al limite io farei un calendario per categoria...così ognuno guarderebbe il calendario che preferisce...
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Non siamo noi quelli che possiamo scegliere,però comunque la mia positiva e l'inteligenta nessuno non mi può rubare e poi con la bellezza è una cosa che passa quindi io rimango io...MAI non parteciperò fine quando non sarà una roba in quale possono partecipare anche i trans, trav,singoli e poi essere una votazione giusta.Ti ringrazio mia cara sei gentilissima ed anche bellissima però non tanti sanno questa. 💋 💋 💋Quotato da ReginadellaSavana,Quotato da CleopatralaRegina,Buongiorno 🙂 🙂 🙂e buon Natale miei cari a tutti 💗 💗 💋 💋 💋
Buon Natale a te bellissima Cleopatra. Peccato che non sei nel calendario 2018. Sei la numero uno. Come mai la redazione non ti ha scelta? 💋 💋 💋
Cosa c'entrano i singoli ?
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni faQuotato da Cpbixo,Ecihairaggione ma se ci vai poi non puoi lamentarti. O no?
Assolutamente no...
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni faQuotato da Dotato88,
E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!
In fondo siamo persone (e non voglio giustificare l'arroganza dei single) che oltre alla trasgressione hanno bisogno di buon senso.
L'altra mattina alle 6 ho raggiunto una lei di una coppia che da come si era posta sembrava timida ma seria ed è stato un flop sgradevole. (in questo caso la reputo una coppia inesperta che pensa solo a farsi raggiungere dai singoli senza chiarisi prima le idee) Mi ha accolto per soli 3 min a -4 gradi nelle campagne di Reggio Emilia per poi tirare fuori la scusa che nelle foto sembro diverso (le avevo selezionate tutte: recenti, chiare e viso) e trattarmi da persona che DEVE essere disponibile a qualsiasi ora, fare km e non esprimere un minimo di disappunto per come aveva organizzato l'incontro (che ho descritto sul mio profilo). Ma ragazzi stiamo scherzando?!?! non siamo stracci da usare per pulire per terra... siamo persone che come nel mio caso purtroppo sono rimaste singole e vogliono godere dei piaceri della vita. Grazie alle poche coppie intelligenti e umili che capiranno!!!
E tu ti riduci ed accetti un incontro in campagna alle 6 del mattino ? L'atteggiamento della coppia non è stato dei migliori ma accettare delle condizioni simili non pronosticava nulla di buono..
» Nell'argomento: Last minute assurdi
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da castonio,mach magari per te, che operi in gruppo, non saranno assurdi ma fidati per il "Comune singolo" certi last lo sono...
una donna che chiede altri uomini non ha problemi, ma una coppia che chiede una singola o addirittura un'altra coppia mi [...]
Quindi stai dicendo che i singoli sono qui perché fuori non riescono a scopare? Non rendi un gran servigio alla categoria eh
Qui fanno a gara a chi si degrada di più....facendo passare dei messaggi sbagliati...
8 anni faQuotato da MasaHitomi,eh no...Babbo è molto ligio su sta cosa...Quotato da _Tent_,Quotato da MasaHitomi,Io lavoro per Babbo...niente, i grandi non li calcola!Quotato da _Tent_,@Masa @Amaura ma voi che conoscete bene Babbo che dite faccio ancora in tempo a inviare la mia letterina??
Ma come? Non conta più l'essere bambini dentro ?? 😳 😭 😭 😭
E adesso ??
Il natale è dei piccoli...giusto
8 anni faQuotato da Double-V,i lui di coppia sono perfetti!!! 😋 😋 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,eh si è!Quotato da ETERNODOLCE,Ma ancora a parlare dei singoli ? Vi state facendo vecchi a furia di parlarne... 😋 😋 😋...
Buona vigilia a tutti... 😇
È ora di finirla...parlate dei lui di coppia...cambiate registro che è diventata una litania noiosa a leggere sempre singoli... 😋 😋 😋
E infatti...parlate di loro....state sempre a parlare dei singoli...che noia!!!!
8 anni faQuotato da MasaHitomi,eh si è!Quotato da ETERNODOLCE,Ma ancora a parlare dei singoli ? Vi state facendo vecchi a furia di parlarne... 😋 😋 😋...
È ora di finirla...parlate dei lui di coppia...cambiate registro che è diventata una litania noiosa a leggere sempre singoli... 😋 😋 😋
8 anni fa
Ma ancora a parlare dei singoli ? Vi state facendo vecchi a furia di parlarne... 😋 😋 😋...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti