Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Infatti questa é la dimostrazione che la categoria di appartenenza lascia il tempo che trova...vince sempre e solo chi ha le carte migliori...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Si...ma è incredibile che il discorso ricada sempre sui limiti delle donne biologiche e la mancanza di voglia delle lei di coppia x questo mondo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Serissima....macché...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Comunque questo ha dimostrato che il potere della coppia/singola di cui si discuteva su un altro 3d è relativo al soggetto e non alla categoria....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ReginadellaSavana,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da LeonessaeBlu,
@Eternodolce certo.......infatti stiamo tutti consigliando a @Regina di ammorbidire un.po' il suo.profilo diventato "terrorizzante" e soprattutto di togliere i nick....io dicevo che non é chic...Emmegei diceva che è a risch [...]

Visto ora....vabbe le sue pretese non sono terrorizzanti a mio avviso...deve solo togliere i nik....cosa scorretta dal momento che non sapremo la campana dei suddetti singoli....

Prova a sentire loro. Oppure se volete faccio foto dei messaggi e li pubblico.
A quelli che ho detto no, devono sono accettare il no e togliersi dai piedi. Perché continuare a scrivere?
Perché continuare a provarci?
Voi chiedete risposta anche se negativa. Io la do, ma voi nn l'accettate. E io faccio così. Semplice. Forse tra un mese tolgo quello che eviterà di scrivermi ancora. E che ha capito la lezione.

Al forum non interessano le cose private tantomeno leggere conversazioni personali...ci mancherebbe solo questo...sul forum andrabbero espressi i concetti....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LeonessaeBlu,
@Eternodolce certo.......infatti stiamo tutti consigliando a @Regina di ammorbidire un.po' il suo.profilo diventato "terrorizzante" e soprattutto di togliere i nick....io dicevo che non é chic...Emmegei diceva che è a risch [...]

Visto ora....vabbe le sue pretese non sono terrorizzanti a mio avviso...deve solo togliere i nik....cosa scorretta dal momento che non sapremo la campana dei suddetti singoli....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LeonessaeBlu,
@Eternodolce qui si sta parlando di esperienze deludenti e negative.....@Regina raccontava le sue....io ho raccontato le mie! Poi ci sono anche le esperienze positive per fortuna....apriamo un'altra discussione e raccontiamole eh eh...per bi [...]

Leonessa è questo punto....dall'esterno chi legge può solo provare dispiacere "😭 x modo di dire)" ma di sicuro la sua attrattiva diminuisce....non so se mi spiego...al massimo ora potra ricevere qualche messaggio dal morto di fica di turno che gli scriverà "😭 ti rincuoro io..aspetta che arrivo )"....non credo sia gratificante o sbaglio ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da LeonessaeBlu,
@EternoDolce daiiiii...diciamo il Muro delle persone poco affidabili o chenonsannoquellochevogliono.....🙂

Spero tu stia scherzando....ma secondo te un Uomo leggendo una cosa simile cosa pensa ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Dal muro del pianto dei pokemon al muro del mancato godimento....sempre più allibito...

» Nell'argomento: I GENITALI NELL' ARTE
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Dalì..... si vocifera che fosse impotente e sicuramente cuckhold. Gala invece si trastullava in gangbang a cui l'amato Salvador assisteva.

Questa cosa di associare l'impotenza al cuckold...è il motivo di tante beghe...

Io non ho associato nulla se non in questo specifico caso del quale è nota l'attitudine trasgressiva della coppia relativamente alle gang bang e al ruolo contemplativo di lui. Si vocifera invece che fosse impotente. Dalì non ha figli.

sisi...lo so che non intendevi questo...ho preso spunto dalla cosa che hai scritto per fare questa constatazione...

» Nell'argomento: I GENITALI NELL' ARTE
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Dalì..... si vocifera che fosse impotente e sicuramente cuckhold. Gala invece si trastullava in gangbang a cui l'amato Salvador assisteva.

Questa cosa di associare l'impotenza al cuckold...è il motivo di tante beghe...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Virnissima,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Buongiorno a tutti..
Ma quale buongiorno!!!! Manco un pò di struffoli hai mandato grrrrrrr

@Alessio buongiono poco volatile ahahahaha

Li ho mangiati tutti io.... 😎 😎 😎

Ah, ecco a che è dovuto il suo nick, i dolci li fa fuori tutti lui 😄

Masa..ho preso dei ricciarelli artigianali la fine del mondo....
Io volevo gli struffoliiiii 😭
I ricciarelli non li ho mai assaggiati!

sono dei biscottini morbidi alla pasta di mandorle...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Virnissima,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Buongiorno a tutti..

Ah, ecco a che è dovuto il suo nick, i dolci li fa fuori tutti lui 😄

Masa..ho preso dei ricciarelli artigianali la fine del mondo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Buongiorno a tutti..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buongiorno a tutti..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Mmiss,

I tuoi amici non ti hanno taggato di proposito per violare la tua privacy... la mia “amica” invece ha di proposito messo il mio viso su un gruppo di persone che conoscevano solo il mio nick (non tutte)... comunque... sbagliando si impara .
Ritorniamo a @pisellino ... meglio

Capisco...x questo bisogna andarci con i piedi di piombo verso chi diamo il numero personale con relativa foto di whatsapp....

Sbagliando si impara 🙂

Sicuramente....anche perché questo si ché é un reato...divulgazione di dati personali...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Mmiss,

I tuoi amici non ti hanno taggato di proposito per violare la tua privacy... la mia “amica” invece ha di proposito messo il mio viso su un gruppo di persone che conoscevano solo il mio nick (non tutte)... comunque... sbagliando si impara .
Ritorniamo a @pisellino ... meglio

Capisco...x questo bisogna andarci con i piedi di piombo verso chi diamo il numero personale con relativa foto di whatsapp....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Mmiss,

Dove mi porti a cena fuori? 🙂

da nessuna parte...per carità...il tuo amichetto è geloso ed anche troppo puntiglioso...per scrivere una fantasia mi stava quasi linciando....leggerezza ragazzi...leggerezza....

Uff tu lascialo stare ;) parla con me

scherzavo...ma era palese che fosse una fantasia dal momento che ho scritto (" immaginiamo che siamo a cena ecc")....d'altronde posso capire che lui si riferisse alla privacy verso la persona ecc...[/quote]

💋[/quote]

io proprio per i problemi che hai avuto tu mi sono cancellato da facebook.....in questo modo risolvi il 50 xcento dei problemi...niente tag...niente di niente...altrimenti sarebbe un disastro....vai a ballare e gli amici ti taggano nelle foto e le bugie di dove ti trovi quella sera escono fuori...hahahah

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Mmiss,

da nessuna parte...per carità...il tuo amichetto è geloso ed anche troppo puntiglioso...per scrivere una fantasia mi stava quasi linciando....leggerezza ragazzi...leggerezza....[/quote]

Uff tu lascialo stare ;) parla con me [/quote]

scherzavo...ma era palese che fosse una fantasia dal momento che ho scritto (" immaginiamo che siamo a cena ecc")....d'altronde posso capire che lui si riferisse alla privacy verso la persona ecc...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,

Le donne con cui esco (@Mmiss ne è una prova) non hanno problemi a darmi il cellulare se siamo in confidenza... Ma mai e poi mai andrei a "sbirciare" mentre vanno al bagno... Oh, l'hai scritto sopra non è che me lo invento io... Poi, la classica giravolta e oplà, sono loro che ti danno il cellulare per farsi ammirare...

stavo scrivendo una fantasia...poi ho scritto che spesso me lo danno loro ovviamente se si arriva ad una certa fiducia....credimi non ho mai necessitato di girare le frittate....

da nessuna parte...per carità...il tuo amichetto è geloso ed anche troppo puntiglioso...per scrivere una fantasia mi stava quasi linciando....leggerezza ragazzi...leggerezza....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni